Brand identity manager
Elenco delle migliori vendite brand identity manager

Roma (Lazio)
Lavoriamo con le immagini, con le idee, con la nostra creatività. Il lavoro per noi è prima di tutto passione. Quindi creiamo Brand & Visual identity partendo dall’idea dell’azienda, il target e la mission. Creiamo del materiale. Creiamo per te immagini per sito, pagine social. Ti forniamo il materiale di cui hai bisogno per promuoverti e farti conoscere attraverso il web. Contattaci per una consulenza gratuita! Visualizza il nostro sito!
Vista prodotto

Italia
Brand Manager – Genova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Genova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Brand Manager – Firenze Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Firenze Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Brand Manager – Padova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Padova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Brand Manager – Milano Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Milano Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Brand Manager – Roma Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Roma Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Manager/Agenti Azienda leader per apertura mercato Palermo e Trapani cerca manager e agenti. Si garantisce carriera aziendale, tanti bonus e premi. Offriamo: - portafoglio clienti attivo - il brand più importante a livello mondiale - Possibilità di vendere sia a partite Iva che privati -Tecnologia e strumenti di marketing esclusivi ed innovativi. -Un metodo di lavoro, semplice e replicabile - anticipo provvigionale, bonus, premi, sia per clienti che agenti, per poter avere un grande successo da subito. -formazione professionale mediante corsi di specializzazione gratuiti. Si Richiede: - spiccate capacità relazionali. -capacità di lavorare per obiettivi. -voglia di ricercare nuove motivazioni per crescere professionalmente Inviare curriculum: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Serena
Vista prodotto

Italia
LHH Per azienda cliente, società leader nel settore FMCG con una forte presenza sul mercato italiano ed europeo e sede in provincia di Torino, siamo alla ricerca di una figura di Brand Manager. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare e implementare strategie di marketing per i brand assegnati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e quota di mercato; - Coordinare lo sviluppo di campagne pubblicitarie e promozionali in collaborazione con agenzie esterne; - Analizzare i trend di mercato e il comportamento dei consumatori per identificare opportunità di crescita; - Supervisionare lo sviluppo di nuovi prodotti, dal concept alla commercializzazione; - Collaborare con i team di vendita, trade marketing e supply chain per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di brand; - Monitorare le performance dei brand attraverso KPI specifici e implementare azioni correttive quando necessario; - Attivazioni del marchio, Promozioni nei punti vendita, PR, Sponsorizzazioni e Gestione Eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - 4-5 anni di esperienza come Brand Manager o ruolo analogo, nel settore FMCG; - Laurea in Economia, Marketing o discipline affini; - Inglese Fluente; - Solida conoscenza delle tecniche di brand management e marketing strategico; - Familiarità con strumenti di analisi dei dati e ricerche di mercato; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi; - Disponibilità a occasionali trasferte nazionali ed internazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
Vista prodotto

Italia
Automotive Recruitment Brand Manager – Genova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Genova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Automotive Recruitment Brand Manager – Firenze Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Firenze Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Automotive Recruitment Brand Manager – Padova Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Padova Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Automotive Recruitment Brand Manager – Bologna Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Bologna Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Automotive Recruitment Brand Manager – Milano Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Milano Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Automotive Recruitment Brand Manager – Roma Azienda Concessionaria auto di primaria importanza, leader nel settore automotive, con una forte presenza sul territorio e unattenzione costante alla qualità e alla customer satisfaction. Mansioni principali Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: - Definizione e gestione della strategia di brand per il marchio assegnato - Coordinamento delle attività di marketing e promozione in linea con le linee guida del brand - Supervisione delle attività di vendita, analisi performance e supporto al team commerciale - Gestione del budget e monitoraggio dei KPI - Collaborazione con la casa madre e partecipazione ad eventi di settore Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli di Brand Manager o Marketing Manager nel settore automotive - Ottime doti organizzative e capacità di leadership - Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato di riferimento - Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato - Conoscenza dei principali strumenti digitali e CRM Sede di lavoro: Roma Offerta economica: RAL €60.000 + €20.000 variabile, auto aziendale, benefit Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Automotive Un nostro cliente, gruppo in constante ascesa nel panorama dei concessionari romani, presente da moltissimi anni nel settore automotive su Roma e Viterbo con diverse sedi, è alla ricerca di un Brand Manager per uno dei suoi marchi. La figura sarà punto di riferimento per la gestione del brand a 360°. Nello specifico dovrà occuparsi di: • Gestione dei venditori per il raggiungimento obiettivi • Gestione delle campagne con inserimento e verifica, in collaborazione con l’amministrazione, del pagamento • Ottima gestione dei sistemi di casa madre e relazione con i relativi rappresentanti • Strategie commerciali con la proprietà Al momento il brand fa poco più di 800 auto annue e ha 6 venditori dedicati su 3 sedi a Roma. Con massimo orientamento al raggiungimento degli obiettivi, senza trascurare gli aspetti burocratici e amministrativi, il nostro candidato ideale ha grinta, voglia di riuscire e idee per emergere in un settore affascinante ma estremamente competitivo. Proveniente dal settore automotive ha già lavorato in questa mansione e sa portare il suo valore aggiunto. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso più un variabile legato al raggiungimento di obiettivi. Se ha desiderio di crescere e far crescere persone e marchio sotto la tua responsabilità inviaci la tua candidatura con rif. ABM311. Sede di lavoro Roma (da ovest, passando per nord a est). Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
-
Successivo →