-
loading
Solo con l'immagine

Manager editoria comunicazione


Elenco delle migliori vendite manager editoria comunicazione

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EDITORIA COME CURATELA. EDIZ. A COLORI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Autore e sceneggiatore italiano con all'attivo pubblicazioni in Italia e all'estero cerca manager. Mansioni richieste: Project management (scouting case editrici, case di produzione, aziende) Mediazione con case di produzione e case editrici (revisione contratti e valutazione proposte di collaborazione) Scouting artisti digitali Sponsor management Gestione agenda annuale (eventi) Si offre regolare contratto di un anno con possibile rinnovo al termine dei dodici mesi (1 + 1). Commissione del 30% per ogni contratto chiuso (editoria e entertainment). Impegno part-time. MASSIMA SERIETÀ.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Roma, Aprile 2012. Selezioni aperte per la XXXIII edizione del Master con stage in Editoria e Comunicazione firmato Comunika. Il Master Comunika, in collaborazione con Palombi Editori, forma esperti nella gestione del prodotto editoriale: redattori editoriali, addetti ufficio stampa, esperti di comunicazione, esperti di editing, consulenti editoriali. La metodologia: 1. Incontri in aula e project work nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per quattro mesi (150 ore) 2. Tre mesi di formazione sul campo garantiti a tutti i partecipanti presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa e aziende partner distribuiti su tutto il territorio nazionale (300 ore) Sede: Roma, C.to Congressi Via Cavour 50/a Disponibili borse di studio e agevolazioni economiche. Per maggiori informazioni collegati all’indirizzo http://corsi.comunika.org/editoria/ vai in fondo alla pagina e inserisci i tuoi dati. Lo staff Comunika
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CERCO LAVORO NEL SETTORE DEL GIORNALISMO E DELL'EDITORIA E UFFICI COMUNICAZIONE. CONTATTARE IL 3475504114. GRAZIE
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Autore e sceneggiatore italiano con all'attivo pubblicazioni in Italia e all'estero cerca manager. Mansioni richieste: Project management (scouting case editrici, case di produzione, aziende) Mediazione con case di produzione e case editrici (revisione contratti e valutazione proposte di collaborazione) Scouting artisti digitali Sponsor management Gestione agenda annuale (eventi) Si offre regolare contratto di un anno con possibile rinnovo al termine dei dodici mesi (1 + 1). Commissione del 30% per ogni contratto chiuso (editoria e entertainment). Impegno part-time. MASSIMA SERIETÀ.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di consulenza e progettazione software operante nel settore formazione e sanità con sede a San Benedetto del Tronto (AP) ricerca personale da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Social Media Manager. Inviare la propria candidatura a: [email protected]
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo una società che opera sul mercato della sanità da oltre 20 anni. Stiamo cercando, per l’inserimento di una nuova linea di prodotto, un giovane product manager per organizzare la distribuire in Italia. Il/la candidato/a è una persona dinamica con una preparazione scolastica di grafica/comunicazione e marketing, buona conoscenza della lingua inglese, orientata -dopo una prima formazione- ad operare in autonomia, disponibile a viaggiare. La formula iniziale è un inserimento in stage che, se l’attività svolta otterrà un buon successo, porterà un’apertura a formule di collaborazione più continuative. Gila Srl via Botticelli 151. Torino
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Siamo una società che opera sul mercato della sanità da oltre 20 anni. Stiamo cercando, per l’inserimento sul mercato italiano di una nuova linea di prodotto, un giovane product manager per organizzare la distribuire in Italia. Il/la candidato/a è una persona dinamica con una preparazione scolastica di grafica/comunicazione e marketing, conoscenza di Office e programmi di grafica, buona conoscenza della lingua inglese, orientata -dopo una prima formazione- ad operare in autonomia, disponibile a viaggiare. La formula iniziale è un inserimento in stage che, se l’attività svolta otterrà un buon successo, porterà un’apertura a formule di collaborazione più continuative. Gila Srl via Botticelli 151. Torino
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo per affermata azienda tedesca settore wellness,Sport,Fitness, con sede a Desio (MB)., seleziona nr.3 FIGURE COMMERCIALI preferibilmente residenti a MILANO, MONZA e provincia PER AMPLIAMENTO ORGANICO ed apertura mercato italiano. Sono gradite: - esperienze commerciali regresse; - capacità organizzativa nel lavorare per obiettivi; - orientamento al problem solving; - buona comunicazione; - disponibilità a brevissimo termine. Offriamo: - formazione immediata; - compensi a provvigioni, incentivi e bonus; - possibilità part-time - orario elastico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di comunicazione e marketing in centro a Padova seleziona n.3 figure junior da inserire nell'organico per svolgere attività di collaborazione con grandi brand internazionali tramite la nostra società. Cerchiamo persone che abbiano voglia di imparare a pieno un lavoro nuovo e dinamico, che vogliano crescere a livello professionale ed economico, che abbiano disponibilità full time e per brevi trasferte sul territorio nazionale (a carico dell'azienda). Offriamo formazione e fisso+incentivi, viaggi in Italia e all'estero. Valutiamo anche candidati alla prima esperienza. Inviare CV aggiornato con foto per essere ricontattati Sede: Padova
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Azienda commerciale ricerca collaboratori molto ambiziosi da inserire nel propio organico con possibilita' di carriera garantita. Offresi: Formazione gratuita. Affiancamento costante. Contratto di incarico alle vendite a domicilio. Appuntamenti prefissati dal reparto telefonico. Fisso mensile di 800 euro. Trattamento provvigionale di sicuro interesse. Si richiede: Massima serieta'. Predisposizione al Team Work. Buona comunicazione. NO PERDITEMPO. Inviare cv. con foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MASTER in Pr Manager e Comunicazione di Eventi Culturali e dello Spettacolo ULTIMI POSTI. Borse di studio L’obiettivo del Master è fornire competenze per esaminare in dettaglio gli aspetti della creazione e comunicazione di eventi culturali e dello spettacolo. Ai partecipanti è garantito un periodo di due mesi di Stage nel settore della comunicazione degli eventi. Partecipa al nostro percorso didattico! Chiamaci 06 3215024 338 4304214 segreteria@rollsservice.it Visita il nostro sito: www.rollshr.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Master con stage professionalizzante nei settori dell’editoria: in chiusura le selezioni per l’edizione di Novembre 2011. Il Master con stage in Editoria e Comunicazione giunto alla sua 32° edizione, promosso dall’istituto di formazione Comunika in collaborazione con Palombi Editori, forma i manager dell’editoria di domani: redattori editoriali, addetti ufficio stampa, esperti in comunicazione ed editing, consulenti editoriali. Formazione in aula, project work ed esperienza di stage per almeno 3 mesi presso case editrici, uffici stampa e agenzie di comunicazione garantiscono una formazione professionalizzante spendibile nel mondo del lavoro. Il periodo di stage sarà successivo agli incontri in aula nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per un totale di 150 ore (4 mesi). Sede didattica: ROMA CENTRO Per maggiori informazioni copia e incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/editoria/ vai in fondo alla pagina e inserisci i tuoi dati
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono aperte le selezioni per il Master con Stage professionalizzante nei settori dell’editoria: edizione di Aprile 2012. Il Master con stage in Editoria e Comunicazione giunto alla sua 33° edizione, sostenuto dall’istituto di Formazione “Comunika Isfoc” con il contributo di Palombi Editori, trasmette una Conoscenza Pratica ai nuovi Manager dell’Editoria del domani:  Redattori editoriali  Addetti ufficio stampa  Esperti in comunicazione ed editing  Consulenti editoriali. La Formazione in aula, il project work e l’ attività di stage di almeno 3 mesi presso case editrici, uffici stampa e agenzie di comunicazione, garantiscono una formazione professionalizzante utile nel mondo del lavoro. Il periodo di stage sarà successivo agli incontri in aula nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per un totale di 150 ore (4 mesi). Certificato Rilasciato: DIPLOMA DI MASTER Sede didattica: ROMA CENTRO, Via Cavour 50/a Per maggiori informazioni copia e incolla il s
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Impresa Business School per l’ampliamento del proprio organico, seleziona risorse da inserire come docente/professionista per uno dei nostri percorsi di specializzazione: Master in Editoria e Comunicazione Il/La candidato/a ideale possiede: • Esperienza come docente e/o professionista • Disponibilità a lavorare nei week end • Flessibilità di orari Si richiedono, inoltre, comprovate competenze nell’ambito di: • Editing • Ruolo e figura professionale dell’editor • Correzione bozze • Revisione e Traduzione • Editoria digitale • Marketing editoriale • Struttura delle librerie • Ufficio Commerciale nelle librerie • Grafica editoriale • Ufficio Stampa in casa editrice • Comunicazione Coloro i quali vogliano candidarsi possono inviare il proprio Curriculum Vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio si rivolge ad ambosessi (L.903/77 e D. Lgs. 198/2006).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.