Broker assicurativo assume
Elenco delle migliori vendite broker assicurativo assume

Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Broker Assicurativo per reale nuova apertura di un ufficio all' Osmannoro ricerca nuovi agenti da inserire e formare. Si offre contratto di 6 mesi con fisso di 500 euro + provvigioni. Sarete affiancati da un manager in un percorso formativo e di vendita per questo è gradita esperienza nel settore. Si prega di rispondere all annuncio inviando il proprio CV. Tutti i CV Saranno aperti e valutati.
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, con sedi a Roma e Milano, attivo nel mercato nazionale e internazionale e in continua espansione. Lattenzione alla relazione con la clientela, lapproccio consulenziale e una struttura operativa solida hanno permesso alla società di costruire negli anni un portafoglio stabile e diversificato tra Corporate, PMI e Retail. La sua crescita costante porta alla ricerca di un Impiegato commerciale assicurativo. La figura, concreta, autonoma e commerciale, si occuperà di: - Gestione di un portafoglio clienti Retail e PMI già esistente - Coordinamento dellattività di gestione operativa e amministrativa, supportato da due risorse interne - Attività di consulenza, cross selling e fidelizzazione della clientela, - Monitoraggio scadenze, gestione rinnovi e aggiornamento delle condizioni contrattuali. I requisiti richiesti sono: - Possedere proprio portafoglio clienti da integrare - Esperienza commerciale nel settore assicurativo (subagente, produttore, broker), - Familiarità con la clientela PMI e Retail e le relative coperture assicurative, - Buone capacità relazionali e organizzative, Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Se sei un subagente o un commerciale assicurativo con un piccolo portafoglio e la voglia di stabilità, e desideri finalmente concentrarti sulla gestione e portare valore entrando in un team stabile e qualificato, questa è lopportunità giusta per te. Sede di lavoro: Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Broker Assicurazioni Portafoglio clienti PMI Retail Consulenza
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, con sedi a Roma e Milano, attivo nel mercato nazionale e internazionale e in continua espansione. Lattenzione alla relazione con la clientela, lapproccio consulenziale e una struttura operativa solida hanno permesso alla società di costruire negli anni un portafoglio stabile e diversificato tra Corporate, PMI e Retail. La sua crescita costante porta alla ricerca di un Impiegato commerciale assicurativo. La figura, concreta, autonoma e commerciale, si occuperà di: - Gestione di un portafoglio clienti Retail e PMI già esistente - Coordinamento dellattività di gestione operativa e amministrativa, supportato da due risorse interne - Attività di consulenza, cross selling e fidelizzazione della clientela, - Monitoraggio scadenze, gestione rinnovi e aggiornamento delle condizioni contrattuali. I requisiti richiesti sono: - Possedere proprio portafoglio clienti da integrare - Esperienza commerciale nel settore assicurativo (subagente, produttore, broker), - Familiarità con la clientela PMI e Retail e le relative coperture assicurative, - Buone capacità relazionali e organizzative, Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Se sei un subagente o un commerciale assicurativo con un piccolo portafoglio e la voglia di stabilità, e desideri finalmente concentrarti sulla gestione e portare valore entrando in un team stabile e qualificato, questa è lopportunità giusta per te. Sede di lavoro: Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Broker Assicurazioni Portafoglio clienti PMI Retail Consulenza
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per un nostro cliente, importante broker assicurativo nazionale sempre pi in espansione anche su mercati internazionali, un impiegato assicurativo per rafforzare lufficio dedicato principalmente ai rischi commerciali e industriali. Il profilo ideale ha gi maturato una esperienza nella gestione dei settori Property e RCT/O/P, rischi industriali e rischi commerciali, ambiti in cui dovr: Gestire i clienti attivando rinnovi Supportare l'area commerciale predisponendo preventivi Fornire un servizio di back office Idealmente con 5 anni di esperienza nei rami elementari presso Broker, Agenzie o Compagnie, deve conoscere i testi di polizza Property e Casualty ed essere in grado di elaborare i preventivi. La conoscenza delle polizze Cyber considerato un elemento preferenziale. Competente, efficace e predisposto a collaborare con un team di commerciali, veloce e puntuale nelle scadenze. richiesto un minimo di livello B2/C1 della lingua inglese per lutilizzo frequente nel lavoro. Lofferta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la concreta possibilit di crescita allinterno del team. Se hai scelto questo settore e sei alla ricerca di unazienda sana, in crescita e sviluppo, tutta made in Italy, inviaci il tuo cv con rif. PFM351. Sede di lavoro Roma Nord.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
P&R Broker, broker assicurativo, ricerca personale per il potenziamento della sede di Milano La risorsa si occuperà di: Collocamento di soluzioni assicurative Sviluppo e gestione del portafoglio clienti Fidelizzazione clienti già acquisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Essere in possesso di Diploma o Laurea Forte interesse per l'attività commerciale Predisposizione al lavoro in team Buone capacità relazionali Orientamento al cliente e al risultato Operatività full time Si valutano candidati anche senza precedente esperienza lavorativa L'azienda offre formazione continua, affiancamento, provvigioni interessanti e incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Non si valutano candidature prive di CV
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Back office assicurativo Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, operativo a livello nazionale e internazionale, con sedi a Roma e Milano. Forte di una stabilità di rapporto con importanti clienti corporate, punta sulla sua costante presenza attiva e sul continuo e costante confronto con il mercato mondiale delle compagnie di assicurazione e riassicurazione per dare soluzioni a tutti i problemi assicurativi sia nel pubblico che nel privato, a livello nazionale e internazionale. La sua crescita costante porta alla ricerca di un account executive per la sede di Roma. La figura, competente e poliedrica, dovrà occuparsi di: - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti corporate, PMI e/o clienti istituzionali, - Analisi dei bisogni assicurativi del cliente e predisposizione di programmi personalizzati, - Coordinamento delle attività di quotazione e collocamento delle coperture assicurative, sia sul mercato domestico che internazionale, - Monitoraggio delle scadenze contrattuali, gestione dei rinnovi e aggiornamento delle condizioni di polizza, - Supporto nella gestione dei sinistri in sinergia con le funzioni interne dedicate, - Redazione di offerte commerciali, presentazioni e documentazione tecnica, - Sviluppo di nuove opportunità di business tramite attività di cross selling e up selling. Questo porta a una serie di competenze necessarie per poter svolgere al meglio il lavoro: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di società di brokeraggio assicurativo o compagnie, - Conoscenza delle principali linee di business assicurative (Property, Liability, Cauzioni, RC professionali, etc.), - Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritto che parlato. - Capacità di relazione e commerciali con clienti di livello Una laurea in materie giuridiche o economiche così come la padronanza dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Le competenze tecniche possono portare la persona a crescere notevolmente, arrivando alla gestione dell'intero ufficio. Se ricerchi un'azienda in cui poter esprimere in libertà il tuo potenziale e portare avanti al meglio i tuoi contatti contando su professionalità ed esperienza, inviaci il tuo cv con rif. PAC640. Sede di lavoro Roma sud ovest. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Account Executive Corporate Property e Casualty Polizze
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, operativo a livello nazionale e internazionale, con sedi a Roma e Milano. Forte di una stabilità di rapporto con importanti clienti corporate, punta sulla sua costante presenza attiva e sul continuo e costante confronto con il mercato mondiale delle compagnie di assicurazione e riassicurazione per dare soluzioni a tutti i problemi assicurativi sia nel pubblico che nel privato, a livello nazionale e internazionale. La sua crescita costante porta alla ricerca di un account executive per la sede di Roma. La figura, competente e poliedrica, dovrà occuparsi di: - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti corporate, PMI e/o clienti istituzionali, - Analisi dei bisogni assicurativi del cliente e predisposizione di programmi personalizzati, - Coordinamento delle attività di quotazione e collocamento delle coperture assicurative, sia sul mercato domestico che internazionale, - Monitoraggio delle scadenze contrattuali, gestione dei rinnovi e aggiornamento delle condizioni di polizza, - Supporto nella gestione dei sinistri in sinergia con le funzioni interne dedicate, - Redazione di offerte commerciali, presentazioni e documentazione tecnica, - Sviluppo di nuove opportunità di business tramite attività di cross selling e up selling. Questo porta a una serie di competenze necessarie per poter svolgere al meglio il lavoro: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di società di brokeraggio assicurativo o compagnie, - Conoscenza delle principali linee di business assicurative (Property, Liability, Cauzioni, RC professionali, etc.), - Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritto che parlato. - Capacità di relazione e commerciali con clienti di livello Una laurea in materie giuridiche o economiche così come la padronanza dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Le competenze tecniche possono portare la persona a crescere notevolmente, arrivando alla gestione dell'intero ufficio. Se ricerchi un'azienda in cui poter esprimere in libertà il tuo potenziale e portare avanti al meglio i tuoi contatti contando su professionalità ed esperienza, inviaci il tuo cv con rif. PAC640. Sede di lavoro Roma sud ovest. Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Account Executive Corporate Property e Casualty Polizze
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Societa' broker assicurativo ricerca persone motivate e proattive per operare nel settore delle polizze obbligatorie per legge. Si offre formazione, affiancamento e opportunita' di coordinare altre risorse. Il lavoro sara' svolto nella zona di gradimento del consulente. NO PORTA A PORTA.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa supporterà l'Account Executive nella gestione del portafoglio assicurativo del Cliente per tutti i rami; tra le principali attività:Supporto tecnico al Cliente e assistenza nella gestione amministrativa della polizzaPiazzamento dei rischi: gestione trattative, richiesta quotazioni alle Compagnie Assicurative, analisi e comparazione tra le diverse proposteAttività di back-office polizze: rinnovi, quietanze, gestione pagamenti, regolazioni premio, verifica e controllo dei documenti ricevutiRinegoziazione periodica del portafoglio assicurativoEmissione polizze/appendici per conto delle compagnie Importante Società di Brokeraggio Assicurativo Almeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:Diploma o laureaAlmeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker con particolare focus sui rami: Property, Liability, EngineeringBuona padronanza della lingua ingleseOttime doti comunicative e relazionaliSpirito flessibile, dinamico e proattivo Il nostro cliente è un'importante Società di Brokeraggio Assicurativo di respiro internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
In Moore di Lombardi Alessandro, broker di assicurazioni indipendente in Prato (PO) operativo dal 2010, ricerca UNA persona da inserire per le seguenti mansioni: Compiti principali: †Preventivazione rami elementari property, liability e rc professionali; †Gestione portafoglio; †Tenuta di una contabilità semplificata interna; †Varie d’ufficio. Per candidarsi è necessario possedere: †Esperienza nel settore assicurativo di almeno 5 anni, gradita provenienza da società di Broker; †Ottima conoscenza del PC e utilizzo pacchetto office; †Ottime capacità di orientamento al cliente, relazione e gestione di carichi di lavoro importanti. Titoli di studio: †Diploma di ragioneria, gradita la laurea in economia. Cosa offro: †Orario lavoro part time da Lunedì al Venerdì; †Contratto tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Solyda, intermediario assicurativo in forte sviluppo e parte di un gruppo internazionale, ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO/EDUCATORE FINANZIARIO Solyda è un’agenzia di intermediazione assicurativa formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia e punti di riferimento per famiglie, privati e imprese assistendoli in importanti scelte quali: •tutelarsi da rischi e infortuni, siano essi legati alla vita privata o professionale •integrare la pensione e il servizio sanitario nazionale; •proteggere la propria salute •investire per il proprio futuro e i propri progetti Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Forte interesse per l’attività commerciale in tale ambito •Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. •Possesso di un mezzo proprio •La provenienza dal campo assicurativo o da un’esperienza lavorativa di stampo commerciale e l’iscrizione al RUI costituiranno i requisiti preferenziali. Cosa Offriamo: •Realtà giovane, dinamica e meritocratica •Percorsi formativi gratuiti con partner di livello nazionale e internazionale, che permetteranno al nuovo consulente di essere seguito passo passo nella creazione del proprio profilo professionale. •Percorso professionalizzante di 60 ore per iscrizione in Ivass. •Possibilità di accedere a percorsi formativi di altissimo livello in partnership con SDA Bocconi •Ottimo trattamento provvigionale con possibilità concreta di crescita Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Grazie agli strumenti adottati e messi a disposizione da Solyda al consulente affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente un’intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, un Report da analizzare insieme al consulente per individuare le soluzioni più adatte a raggiungere i propri obiettivi. Grazie ad accordi a livello nazionale con primarie compagnie assicurative e broker, il nostro consulente è in grado di risolvere tutte le esigenze del cliente, sia esso un privato, un professionista o un’impresa.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Offerta Start up che opera nel terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di personale per area manager assicurazioni, zona Nord Italia. Requisiti Ottima cultura personale. Esperienza nel ruolo, acquisita preferibilmente nel settore assicurativo – broker. Ottime capacità relazionali e di coordinamento di risorse. Affidabilità, concretezza, capacità di sintesi sono caratteristiche fondamentali per ricoprire il ruolo. Residenza Milano/Bologna/Torino. Ruolo Dopo un periodo di formazione la figura selezionata dovrà gestire in autonomia il suo team di collaboratori, selezionati e formati per svolgere al meglio il ruolo di promotore mutualistico. Offerta Inserimento immediato con offerta economica di sicuro interesse che crescerà in linea con i risultati ottenuti.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
4You Broker, nell’ ottica di espansione sul territorio locale, RICERCA per le provincie di Napoli e Caserta, Intermediari Assicurativi iscritti alle sez. E del RUI (Registro Unico Intermediari). A questi, mediante regolare mandato, forniremo una vasta offerta di prodotti assicurativi di tutti i rami, anche RCA, delle compagnie italiane ed estere nostre mandanti, tali da soddisfare le esigenze più particolari, oltre ad un nuovo sistema provvigionale incentivante e meritocratico. Il nostro know how sarà messo a disposizione di ogni candidato con affiancamento sul campo e corsi di aggiornamento costanti, affinché la nostra rete sia sempre più efficiente ed efficace nel trovare soluzioni per i propri clienti. Entra a far parte del mondo 4You Broker, inviaci il tuo curriculum, è preferibile essere già iscritti al RUI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →