-
loading
Solo con l'immagine

Call center assistenza


Elenco delle migliori vendite call center assistenza

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda con sede operativa a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dellâ€(TM)assistenza clienti. Non è obbligatoria esperienza nel settore, è richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità e disponibilità full time. Lâ€(TM)azienda offre iniziale corso formativo affinchè i futuri dipendenti possano operare in modo ottimale con i nostri clienti. Eâ€(TM) previsto inserimento immediato con contratto regolare. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dati personali.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad InHouse Services ricerca operatori call center inbound assistenza clienti per importante azienda sul territorio di Ivrea. Requisiti richiesti: - ottime doti comunicative e relazionali - propensione al problem solving - buona conoscenza del pc - disponibilità immediata a lavorare su turni da lunedì alla domenica (previsti 2 giorni di riposi compensativi) nella fascia oraria dalle 8.00 alle 22.30) Si prevede un corso di formazione professionale di circa 10 giorni finalizzato all'inserimento con contratto di somministrazione con Randstad di 20 h settimanali. E' richiesta tuttavia la disponibilità a svolgere più ore tramite supplementari e straordinari. I turni saranno inseriti nella fascia oraria del servizio (circa 8-22, potrebbero cambiare a seconda della commessa).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per ampliamento organico selezioniamo 2 risorse che si occuperanno di: Informare i clienti sulle novità (post-covid) in materia di tutela della salute Assistere i clienti fidelizzati aiutandoli ad individuare soluzioni personalizzate Promuovere campagne marketing ad hoc attraverso i social per raggiungere sempre nuovi clienti Il candidato ideale proviene da settori del turismo e agenzie di viaggio, dei call center, dell'aviazione, della ristorazione e dell'assistenza al cliente ha un diploma o una laurea in indirizzo economico, informatico e/o umanistico, ha dimestichezza con l’uso delle piattaforme social, del pc e dei programmi office. Per un colloquio conoscitivo on line candidati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contacta Società di Servizi alle imprese che ha come Cliente il Gruppo Mondo Convenienza seleziona n. 5 Operatori Outbound Call Center per attività di contatto telefonico per fissare appuntamenti ai clienti in merito alla consegna e per la gestione di eventuali anomalie sulle consegne stesse. E' prevista anche un'attività di monitoraggio degli equipaggi in consegna con l'utilizzo di un programma specifico. L'inserimento prevede un iter formativo regolarmente contrattualizzato Il rapporto contrattuale prevede un part time di 24 h settimanali, CCNL settore Commercio. Requisiti: Diploma scuola superiore Buona conoscenza del pacchetto office, Buona dialettica, problem solving e team working. Età preferibilmente: 20/45 anni Rif. DV/CALL
Vista prodotto
Italia
Call center con varie commesse nel settore energia seleziona e forma n.10 operatori di call center per attività di teleselling e telemarketing da inserire nella propria sede di Opera (zona Milano Sud). Accettiamo candidature anche alla prima esperienza lavorativa nell'ottica di formare operatori che diventino futuri dipendenti dell'azienda. Garantiamo fisso nel rispetto del contratto nazionale di categoria. E' richiesta una forte predisposizione al lavoro su obiettivi e una spiccata dote comunicativa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call Center ENERGY MEDICAL GROUP è una Azienda leader assoluta con esperienza trentennale nella distribuzione e commercializzazione di dispositivi medici professionali, nello specifico di Dispositivi medici per Magnetoterapia, di ultima generazione e tecnologicamente avanzati,completamente Made in Italy, grazie a questa esperienza acquisita nel corso degli anni, offre un'opportunità di lavoro per ampliamento della propria rete di Call Center/ a tutti coloro che comodamente vogliono lavorare da casa con lauti guadagni, si candideranno inviandoci un curriculum: verranno selezionati 4 Collaboratori/trice che avranno come scopo di organizzare serate promozionali di Magnetoterapia presso tutte le Associazioni di Volontariato e Sportive. E’ un lavoro commerciale ma NON DI VENDITA. Profilo Richiesto:Età da 30 a 55, Esperto nel settore, Ottime Qualità Relazionali e Comunicative, e di saper lavorare in autonomia. Determinazione,entusiasmo e perseveranza. No Perditempo se non si hanno le caratteristiche richieste. Offriamo:lavoro continuativo,professionale e indeterminato, formazione aziendale,Zona di competenza, più provvigioni ad alto livello.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call Business Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Centro Direzionale di Napoli Turni di lavoro attualmente disponibili: Mattina: 09.00/12.30 - 10.00/14.00 Pomeriggio: 12:30/16:30 - 14:00/18:00 - 15:30/19:30 Sera: 16:30/20:30 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl callcenter: Tel.: *vedi modalità di candidatura* - tasto 1 Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email: [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Call Business Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Centro Direzionale di Napoli Disponibilità: Mattina 9:30/13:30 Pomeriggio: 14:00/18:00 Sera: 16:00/20:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica recruiting@callbusinessweb.it o a contattare il numero 0810560420 per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Call Business Srl callcenter: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Call center sito a Torre angela seleziona dopo colloquio conoscitivo 10 operatori out-bound teleselling. Offriamo: un percorso formativo, un tutor dedicato per un piano di inserimento e affiancamento che metta rapidamente l'operatore in condizioni di raggiungere importanti risultati professionali ed economici, una sede ottimamente servita, uno staff preparato e competente. Concrete possibilità di crescita professionale e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo della nostra realtà. Si applica contratto a norma di legge, con una retribuzione fissa mensile, più parte provvigionale e bonus. Flessibilità oraria e organizzativa su fasce orarie secondo le reciproche esigenze. Cerchiamo: - persone con uno spiccato orientamento al risultato - ottime doti comunicative e relazionali - personalità estroversa e positiva - buona predisposizione all'attività commerciale e orientamento al cliente - forte motivazione e determinazione - attitudine al lavoro di gruppo e alla vendita - conoscenze informatiche di base I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: fw.fastroma@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
call center Cavalleggeri d'aosta (Na) ricerca operatori telefonici out bound da inserire nel turno pomeridiano Si richiede -Ottima dialettica -Eta' compresa tra i 18 e 60 anni -Ottima predisposizione al lavoro di gruppo Si offre Contratto nazionale Fisso €450 + provvigioni ambiente di lavoro sereno e dinamico Gli interessati possono inviare il proprio CV a : callcentertlc_2016@libero.it
Vista prodotto
Trentola Ducenta (Campania)
Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
Vista prodotto
Italia
Call Center Smile Service con sede operativa ad Aversa (CE), leader nel settore dell’energia, partner diretto Eni. Seleziona operatori telefonici per attività di teleselling su liste altamente profilate. Selezioniamo persone dinamiche, solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Ne completano il profilo precisione, buone capacità di ascolto ed attenzione al cliente Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 11:00 / 16:00 POMERIGGIO 15:00 / 20:00 Si offre, a seguito di un adeguato percorso di formazione iniziale e affiancamento, un contratto di collaborazione e possibilità concreta di crescita professionale all’intero dei team La sede dispone di parcheggio riservato. Retribuzione fissa GARANTITA su base oraria di 500€ + provvigioni info@smileserviceweb.com TEL. 081 18903814 / FAX 081 18706285 Facebook: Smile Service www.smileserviceweb.com
Vista prodotto
Italia
Call Center sito in Pozzuoli Centro facilmente raggiungibile da mezzi di trasporto seleziona 10 collaboratrici part time per importante campagna promozionale Si offre fisso piu provvigioni ma sopratutto massima serietà e puntualità nei pagamenti. Se interessati inviare proprio cv
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Call Center Smile Service con sede operativa ad Aversa (CE), leader nel settore dellâ€(TM)energia, partner diretto Eni. Seleziona operatori telefonici per attività di teleselling su liste altamente profilate. Selezioniamo persone dinamiche, solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Ne completano il profilo precisione, buone capacità di ascolto ed attenzione al cliente Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 11:00 / 16:00 POMERIGGIO 15:00 / 20:00 Si offre, a seguito di un adeguato percorso di formazione iniziale e affiancamento, un contratto di collaborazione e possibilità concreta di crescita professionale allâ€(TM)intero dei team La sede dispone di parcheggio riservato. Retribuzione fissa GARANTITA su base oraria di 500€ + provvigioni TEL. 081 18903814 / FAX 081 18706285 Facebook: Smile Service
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.