ADDETTI CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI IN ITALIA

Randstad InHouse Services ricerca operatori call center inbound assistenza clienti per importante azienda sul territorio di Ivrea. Requisiti richiesti: - ottime doti comunicative e relazionali - propensione al problem solving - buona conoscenza del pc - disponibilità immediata a lavorare su turni da lunedì alla domenica (previsti 2 giorni di riposi compensativi) nella fascia oraria dalle 8.00 alle 22.30) Si prevede un corso di formazione professionale di circa 10 giorni finalizzato all'inserimento con contratto di somministrazione con Randstad di 20 h settimanali. E' richiesta tuttavia la disponibilità a svolgere più ore tramite supplementari e straordinari. I turni saranno inseriti nella fascia oraria del servizio (circa 8-22, potrebbero cambiare a seconda della commessa).

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ADDETTI CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31966363
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.