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Call center selezione team


Elenco delle migliori vendite call center selezione team

CUFFIE USB PER COMPUTER CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER PC LAPTOP, CON CONTROLLO DEL VOLUME PER CHIAMATE IN UFFICIO, CHAT SKYPE, CALL CENTER, ZOOM, TEAM, DRAGON, RICONOSCIMENTO VOCALE
  • Cuffie USB multiuso: queste cuffie USB con microfono a cancellazione del rumore e cavo lungo sono progettate professionalmente per chat, chiamate e ascolto audio. Compatibile con Windows 2000/7/8/10/XP/Vista, Mac OS X, iOS, Android, tablet e PC. Ampiamente applicato alle applicazioni UC e ai softphone da Microsoft, Avaya, Cisco Jabber e altri. Buona scelta per Dragon Speak, riconoscimento Spesca, programma Rosetta Stone, corsi online, squadre, Skype/Lync, piattaforma VoIP, conferenze, webinar e altro
  • Eccellente qualità audio: questo auricolare USB per telefono auricolare è appositamente progettato per una comunicazione chiara su chiamate al computer, chat con Skype o ricongnizioni vocali, chiamate per riunioni con zoom per uffici, lavoro da casa e bambini scolastici, ecc. Le cuffie stereo Hi-Fi offrono un suono cristallino, il microfono a cancellazione del rumore blocca i rumori di fondo indesiderati e cattura un suono forte e chiaro. Le cuffie per microfono garantiscono una posizione di conversazione accurata per ogni parola.
  • Super comfort e salutari per uso 24 ore: auricolare leggero per call center con cuscinetti auricolari in pelle proteica delicata sulla pelle rende confortevole l'uso. L'auricolare per computer portatile con archetto regolabile da 40 mm e braccio microfono girevole a 330 ° per indossare l'orecchio sinistro/destro. Un auricolare USB Skype mono con archetto regolabile per adattarsi a diverse dimensioni della testa. L'auricolare per microfono è progettato con circuito di protezione dell'udito integrato per proteggere la salute dell'udito.
  • Robusta durata: cuffie USB di qualità professionale con elaborazione digitale del segnale (DSP) e microfono a cancellazione del rumore per conversazioni cristalline, protezione dagli urti acustici (ASP) per proteggere l'udito. La robusta cuffia per computer con materiali di alta qualità garantisce che l'auricolare per microfono VoIP sia abbastanza resistente per un uso duraturo. Il cavo rinforzato viene utilizzato per le ruote delle sedie da ufficio o oggetti appuntiti. La fascia leggera e in acciaio inox offre un'elevata resistenza e un utilizzo super confortevole.
  • Costruito per durare con 2 anni di garanzia: questo auricolare con microfono mute per PC portatili con fascia in acciaio inossidabile, cuscinetti auricolari in pelle proteica, ABS di qualità, microfono retrattile superiore e altoparlante di protezione dell'udito consentono un uso intenso. La fascia leggera e in acciaio inossidabile offre un'alta resistenza e un utilizzo super confortevole. La garanzia di 2 anni è offerta per tutte le cuffie USB di comunicazione emaiker.
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CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
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CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
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Napoli (Campania)
NOVA TLC SRLS società Partner VODAFONE Seleziona: TEAM-LEADER con precedente esperienza, da poter inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della gestione e dello sviluppo del call center. OFFRIAMO: - Compenso fisso -gare sulla produzione - Serietà e ambiente dinamico. - Dopo un periodo di prova offriamo un contratto a norma di legge. REQUISITI: - Comprovata esperienza nel coordinamento di call center, - Reale voglia di lavorare - Forte motivazione alla crescita. - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale -capacità di formare persone senza alcuna esperienza nel settore - Ottima capacità di problem solving; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM - Pacchetto Office) - Ottima capacità relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Sede di lavoro: GIUGLIANO IN CAMPANIA VIA ROMA,47 LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA! Per candidarsi inviare CV al nostro indirizzo di posta elettronica o chiamare lo *vedi modalità di candidatura* Per fissare un colloquio con il responsabile delle risorse umane Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
SIGISOFT Srl azienda multibrand di consulenza nel settore delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Energia, specializzata nella vendita di servizi per il mercato Business, in continua crescita, ricerca per la sede di Napoli: un Team Leader per attività outbound, che avrà il compito di gestire, coordinare e motivare gli operatori telefonici e raggiungere gli obiettivi fissati dall'azienda. E' richiesta esperienza pregressa in questo ruolo, ed è fondamentale che la risorsa sia brillante, creativa, con forte personalità e che abbia la capacità di gestire un gruppo di 20 risorse circa. Si Offre: inquadramento con contratto di collaborazione compenso fisso orario garantito incentivi economici e bonus sulla base dei risultati raggiunti formazione professionale specifica per il ruolo flessibilità oraria. I candidati possono inviare il Curriculum Vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali via mail A curriculumweb-sigisoft.it. Le selezioni chiuderanno il giorno 30/07/2018 e verranno valutate solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Caserta (Campania)
Sei un tipo determinato e desideri lavorare(e guadagnare)in un ambiente sano, serio, stimolante e con forte possibilita' di crescita' global vox, azienda partner vodafone, ti offre la possibilita' di realizzare la tua ambizione! cerchiamo: team leader con comprovata esperienza nel settore. 8 operatori telefonici da inserire nel nostro team! - 400 euro mensili, per sole 4 ore di lavoro - formazione e affiancamento gratuiti e costanti - premi e incentivi ogni mese cosa aspetti' contattaci subito qui su facebook oppure chiamaci allo *vedi modalità di candidatura*, o ancora mandaci una mail al seguente indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
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Salerno (Campania)
Team leader con gruppo call center tim per la nuova sede di tim consumer di napoli si seleziona 1 team leader call center con il gruppo al seguito per il turno pomeridiano. la sede di lavoro si trova nel quartiere san giovanni a teduccio in via ferrante imparato-27,quartiere servito da metropolitana-bus-circumvesuviana. si offre: -retribuzione a livelli piu' alti di mercato -bonus mensili e trimestrali -opportunita' di carriera si richiede: -gruppo gia' attivo al seguito di almeno 3 persone -esperienza comprovata -disponibilita' a lavoro pomeridiano se non in possesso dei requisiti richiesti o semplicemente vuoi farci perdere tempo: non chiamare la sede di lavoro si trova nel quartiere san giovanni a teduccio in via ferrante imparato-27,quartiere servito da metropolitana-bus-circumvesuviana. grazie *vedi modalità di candidatura* *vedi modalità di candidatura* clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Call Business Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Centro Direzionale di Napoli Turni di lavoro attualmente disponibili: Mattina: 09.00/12.30 - 10.00/14.00 Pomeriggio: 12:30/16:30 - 14:00/18:00 - 15:30/19:30 Sera: 16:30/20:30 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl callcenter: Tel.: *vedi modalità di candidatura* - tasto 1 Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email: [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Call Business Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Centro Direzionale di Napoli Disponibilità: Mattina 9:30/13:30 Pomeriggio: 14:00/18:00 Sera: 16:00/20:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica recruiting@callbusinessweb.it o a contattare il numero 0810560420 per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Call Business Srl callcenter: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
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Trentola Ducenta (Campania)
Call Center Partner Enel Energia con sede operativa a Trentola-Ducenta (CE) seleziona operatori outbound e agenti porta a porta. Selezioniamo persone dinamiche , solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 10:00 / 15:00 POMERIGGIO 15:15 / 20:15 Si garantisce formazione e affiancamento, possibilità concreta e reale di crescita aziendale all'interno dei team. Retribuzione fissa di 450€ + incentivi smileservice10@gmail.com TEL. 081 8145625 / FAX 081 8144603
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Italia
Call Center Smile Service con sede operativa ad Aversa (CE), leader nel settore dell’energia, partner diretto Eni. Seleziona operatori telefonici per attività di teleselling su liste altamente profilate. Selezioniamo persone dinamiche, solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Ne completano il profilo precisione, buone capacità di ascolto ed attenzione al cliente Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 11:00 / 16:00 POMERIGGIO 15:00 / 20:00 Si offre, a seguito di un adeguato percorso di formazione iniziale e affiancamento, un contratto di collaborazione e possibilità concreta di crescita professionale all’intero dei team La sede dispone di parcheggio riservato. Retribuzione fissa GARANTITA su base oraria di 500€ + provvigioni info@smileserviceweb.com TEL. 081 18903814 / FAX 081 18706285 Facebook: Smile Service www.smileserviceweb.com
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Caserta (Campania)
Call Center Smile Service con sede operativa ad Aversa (CE), leader nel settore dellâ€(TM)energia, partner diretto Eni. Seleziona operatori telefonici per attività di teleselling su liste altamente profilate. Selezioniamo persone dinamiche, solari e con buona dialettica da inserire all'interno del proprio team. Ne completano il profilo precisione, buone capacità di ascolto ed attenzione al cliente Il lavoro si svolge in turni part- time: MATTINA 11:00 / 16:00 POMERIGGIO 15:00 / 20:00 Si offre, a seguito di un adeguato percorso di formazione iniziale e affiancamento, un contratto di collaborazione e possibilità concreta di crescita professionale allâ€(TM)intero dei team La sede dispone di parcheggio riservato. Retribuzione fissa GARANTITA su base oraria di 500€ + provvigioni TEL. 081 18903814 / FAX 081 18706285 Facebook: Smile Service
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Italia
ROYAL ENERGY è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi TLC ed Energia. Ricerca candidato/a TEAM LEADER esperto/a nel settore TLC e Energia per l'apertura della nuova sede di TORINO. Il/la candidato/a con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita: -attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - esperienza maturata presso call center; Si offre: - OTTIMO FISSO MENSILE (PIU' PROVVIGIONI) Bonus e gare aggiuntive. - Possibilita' di reale crescita in azienda; - Regolare contratto di lavoro: Assunzione / Contratto a progetto; - Formazione continua; Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Per candidature inviare cv a selezione.royalbusiness@gmail.com. No perditempo, solo risorse seriamente motivate e determinate. Esperienza richiesta: TEAM LEADER: 1 anno
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Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova un Team Leader per call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate di Call Center e avere pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) buona esperienza nella gestione di un team di operatori telefonici 2) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 3) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 4) conoscenze internet (social) 5) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 6) ottime capacità comunicative ed organizzative Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
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Italia (Tutte le città)
L a Fer Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 persone, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare l’attività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
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