TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) RM IN ITALIA
L a Fer Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore dellenergia. Lazienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 persone, giovane dinamico e fortemente motivato, nella quale si intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo una figura come TEAM LEADER CALL CENTER (RESPONSABILE CALL CENTER) MANSIONI La risorsa avrà la responsabilità di gestire, coordinare e supervisionare in modo efficace le attività della struttura, analizzare la produttività e la qualità delle performance dei consulenti telefonici, monitorare il corretto funzionamento dei sistemi informativi, formare ed affiancare gli operatori, pianificare lattività operativa con obiettivi individuali, verifica dei volumi delle chiamate, redazioni di script telefonici e creazione di data base. SKILL Richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, pregressa esperienza nel settore e nel coordinamento di risorse, determinata, motivata, ed ambiziosa, propositiva, e doti di leadership INQUADRAMENTO Full Time 40 ore settimanali, contratto a norma di legge con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede. Inviare curriculum all indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
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