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Campagne pubblicitarie


Elenco delle migliori vendite campagne pubblicitarie

Roma (Lazio)
richiesta figura professionale per creazione e gestione campagne pubblicitarie facebook e/o instagram. candidarsi inviando cv (senza lettera di presentazione) ed elencando soltanto i link di attuali o pregressi post relativi a campagne pubblicitarie effettuate su facebook e/o instagram. dimostrare di gestire/aver gestito personalmente, da solo/a le suddette attivita' e non all'interno di un team. disponibile da subito, indicare orari in cui potra' svolgere il suddetto lavoro.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per lancio nuovo progetto online una figura esperta di campagne sponsorizzate Facebook Ads ed Instagram
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Roma (Lazio)
Campagne pubblicitarie complete - computergrafica - vele pubblicitarie itineranti - volantini - bigl. visita - brochures - personalizzazione automezzi - realizzazione siti internet - promozioni - svendite - nuove aperture - animazioni - cartellonistica - segnaletica interna ed esterna - insegne luminose - automezzi pubblicitari - bandiete - tipografia e serigrafia -...e molto altro! OTTIMO QUALITA' PREZZO
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. FONDAMENTALE E' LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. Il colloquio si svolgerà in lingua inglese. RICHIESTO DOMICILIO IN ZONA O HINTERLAND MILANESE Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
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Italia (Tutte le città)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in "Senior Graphic Designer". Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in b'"'Senior Graphic Designerb'"'. Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca tre Campaign Specialist – web designer da inserire nel team di sviluppo, esperti di sviluppo per il marketing digitale Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie, principalmente di email marketing Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di HTML e CSS Buona conoscenza di Photoshop Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile Gradita esperienza nella realizzazione di contenuti per l'email marketing Conoscenza di Excel Conoscenza della lingua inglese Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) Viene offerto contratto nazionale commercio a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Marketing Operativo: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime capacità negoziali? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Marketing Operativo da inserire all'interno del Team Marketing Operativo della Funzione Operations Marketing & E-Commerce nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai il supporto operativo per lo svolgimento di tutte le attività e campagne promozionali del Marketing Operativo, verificando il rispetto delle tempistiche, l'approvvigionamento e la gestione logistica dei materiali, agendo come referente operativo delle agenzie/fornitori coinvolti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantire la calendarizzazione delle iniziative di comunicazione da veicolare attraverso il coinvolgimento dei media, nel rispetto delle scadenze previste; - Garantire il supporto operativo nella fase di apertura dei nuovi PdV e delle campagne pubblicitarie; - Garantire, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile Operations Marketing, lo svolgimento delle attività legate agli eventi promozionali di Mondo Convenienza, traducendo operativamente le indicazioni ricevute, supportando i Team di Mondo Convenienza e le Agenzie di eventi ingaggiate; - Garantire, in accordo con quanto definito nel Piano di Comunicazione, le migliori condizioni per l'azienda in fase di negoziazione con i Fornitori, la successiva formalizzazione contrattuale e infine la gestione operativa delle attività, verificando la coerenza di quanto formalizzato; - Collaborare allo sviluppo del Piano Media a garanzia della messa a terra del piano di comunicazione pubblicitaria aziendale (radio, giornali, riviste, affissioni); - Assicurare la pianificazione operativa delle Campagne di Brandizzazione Flotta Distribuzione; - Supportare le iniziative e le progettualità del Marketing Operativo, con focus sul monitoraggio e valutazione della qualità dei servizi ricevuti; - Monitorare la gestione delle scorte ed il costante approvvigionamento dei materiali promozionali a supporto delle iniziative di comunicazione; - Garantire, a beneficio dell'efficienza della Funzione, l'aggiornamento costante dei file di lavoro condivisi, con tempistiche e modalità che ne garantiscano la fruizione da parte dei colleghi in maniera agevole e tempestiva, in un'ottica di integrazione e condivisione delle conoscenze; - Supportare le altre funzioni aziendali nelle fasi di start up di nuovi progetti, redazione e revisione cronoprogramma attività; - Collaborare nell'implementazione del processo di inserimento/aggiornamento della cartellonistica verticale interna al piazzale per i depositi MC. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza del mercato di riferimento nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo di acquisto nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo logistico nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza delle tecniche di negoziazione. - Ottima conoscenza Power point e del pacchetto office. - Disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore comunicazione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un customer-care account da inserire all'interno di un ufficio composto da 4 persone con l'obiettivo di fornire assistenza e supporto agli utenti che utilizzano il sito e ai clienti durante il processo di attivazione dei contratti, nel corso della loro durata e in fase di scadenza. Riportando al responsabile Customer care, la persona si occuperà di: - rispondere alle mail di segnalazione di clienti e utenti, - redigere testi, - assistere gli utenti nelle procedure di acquisto dei prodotti dell'e-commerce, - gestire i feedback negativi e positivi, - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto, supportarli nella fase di attivazione delle campagne spiegando le caratteristiche dei prodotti acquistati, - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio. Requisiti: - la persona che ricerchiamo ha una laurea e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, - ha un'ottima conoscenza pratica del pacchetto Office e principali programmi di grafica, - sarà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore web. Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 24 ed i 30 anni, - ha un'ottima abilità nella scrittura di testi e conoscenza della lingua Italiana, - ha ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di interloquire a tutti i livelli aziendali, ha ottime competenze relazionali e sa essere assertivo, - ha una forte propensione al problem solving e sa elaborare strategie per accrescere la soddisfazione della clientela, - sa lavorare in maniera efficiente anche in situazioni stressanti, - sa lavorare in team e in autonomia quando richiesto, - è preciso e ha buone doti organizzative. Il candidato che ricerchiamo ha disponibilità immediata. La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze maturate dal candidato. Luogo di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Mabet, azienda di distribuzione e campagne pubblicitarie richerca: - 8 ambosessi automuniti per distribuzione e campagne di volantinaggio in brescia e provincia offresi: - fisso mensile - contratto a norma di legge per un colloquio inviaci il tuo curriculum
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Milano (Lombardia)
Ricerco amante della scrittura di testi da formare al Copy, per: o content marketing o creazione di contenuti testuali per campagne pubblicitarie o gestione annunci sponsorizzati o elaborazione redazionali o presentazioni aziendali o creazione di contenuti di presentazione per siti web aziendali o sviluppo delle proprie capacità di scrittura utilizzando il Copy o stesura di testi relativi al piano editoriale o redazione di newsletter e campagne marketing che abbia i seguenti requisiti fondamentali: o ottima conoscenza della lingua italiana, cerco solo "grammar nazi" o ottima capacità di creare contenuti originali o conoscenze base di editing testuale o conoscenze base di SEO copy e scrittura per il web e magari content marketing, o volontà di aumentare la propria professionalità partecipando a corsi di formazione o curiosità o capacità di ascolto o proattività, flessibilità (resilienza) e puntualità o conoscenza della lingua inglese o conoscenza del CMS Wordpress o propensione al lavoro in team o disponibilità e flessibilità o desideroso di aiutare gli altri o orientamento a prendersi piena responsabilità fino alla completa risoluzione dei problemi o disponibile a lavorare con orari strani, flessibili e spesso imprevedibili (i problemi non sorgono ad orari prestabiliti né "in orario di ufficio") o ampia e veloce capacità logico/deduttiva o essere un individuo del quale ci si possa fidare al 100% o coraggioso I contenuti usciranno a firma dell'azienda committente. Non sono concessi diritti d'autore. Nella mia azienda si combatte ogni forma di discriminazione con forza, a partire dalla selezione. Non si fanno storie sull'età. Non si fanno storie sull'esperienza (tanto per noi sei uno junior comunque, fidati). Mi interessa solo quanto sei sveglio, umile inteso come voglia di imparare e grande lavoratore desideroso di entrare di un'azienda in forte crescita. Se pensi di voler dare una svolta alla tua vita, invia la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
You Medical è un poliambulatorio di Medicina Estetica situato in provincia di Monza e Brianza Responsabile Marketing e Comunicazione: La risorsa si occuperà di: Pianificare ed eseguire una strategia di marketing per prodotti e servizi nuovi od esistenti Gestire i social media, piani editoriali, ottimizzazione pagine, ideazione nuove campagne  Gestire siti web e copywriting Realizzare e monitorare le campagne pubblicitarie sui social media e su Google ads  Coordinare agenzie di comunicazione web e grafica Organizzare e coordinare eventi Gestire il Marketing e la comunicazione  Requisiti richiesti: Laurea in Marketing Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza pacchetto office Esperienza pregressa e comprovata  nel ruolo di responsabile marketing L'offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze della Società Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: 40 mila euro retribuzione annua lorda, incentivi al raggiungimento di budget, più telefono mobile e auto aziendale
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Italia
OBIETTIVI DEL CORSO: Laddetto ufficio marketing ha il compito di comprendere i bisogni e i desideri dei clienti e utilizzare tali informazioni per creare, gestire e condividere obiettivi di marketing e campagne di comunicazione che attirino la loro attenzione e quella degli stakeholder, incoraggiandoli a desiderare prodotti/servizi di un Brand e ad instaurare una relazione più profonda con i valori dellazienda. Il corso in oggetto – finalizzato allacquisizione di competenze utili alla figura – consente di affinare conoscenze analitiche, strategiche e le skill trasversali necessarie a gestire in maniera più efficace lattività di marketing per migliorare il posizionamento di vari soggetti che operano sul mercato o nella società. La ricerca di dati, la pianificazione di campagne pubblicitarie, la gestione dei valori sui media online e offline, le tecniche di collaborazione con il team commerciale completano lofferta formativa. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet ed una connessione ad internet ADSL o FIBRA. Il corso è gratuito e finanziato FORMATEMP, presentato da ABEA SRL Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 10/06/2025 al 30/06/2025. Orario: dalle 08.30 alle 12.30 è possibile inoltrare la domanda di partecipazione al seguente link: https://www.abeaform.it/corso/addetto-ufficio-marketing-08-30-12-30-online-iscrizioni-aperte-5/ Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
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Italia
LHH LHH offre la possibilità di entrare a far parte di una storica realtà italiana di medie dimensioni operativa nel settore gas ed energia su territorio nazionale, nel ruolo di Responsabile Marketing e Comunicazione a diretto riporto del Direttore Commerciale, al fine di consolidare lorganico interno. Responsibilities ? Sviluppare e gestire il piano marketing annuale e il budget relativo, supervisionando fornitori e agenzie esterne in linea con gli obiettivi strategici aziendali; ? Coordinare le attività di comunicazione online e offline, inclusi social media, sito web, PR, eventi e campagne pubblicitarie coordinandosi con le direttive del Direttore Commerciale; ? Supervisionare la creazione di contenuti (testuali, visivi e video) e materiali promozionali per supportare il branding e le vendite; ? Promuovere e coordinare iniziative presso i nostri punti vendita volte a rafforzarne visibilità e attrattività curandone la comunicazione visiva (vetrofanie, pannelli luminosi, manifesti, vele ecc.); ? Monitorare le performance delle campagne attraverso KPI e strumenti di analytics; ? Promuovere e supervisionare la partecipazione ad eventi, fiere di settore, sponsorizzazioni e iniziative territoriali; ? Analizzare dati di mercato, trend del settore energia e comportamenti dei clienti per orientare le strategie commerciali; ? Supportare lo sviluppo di nuovi prodotti/servizi dal punto di vista comunicativo e promozionale. Your Profile laurea in Marketing, Comunicazione, Economia e discipline affini; pregressa esperienza di 3/ 5 anni in ruoli di marketing e comunicazione, preferibilmente in settori affini (energia, utilities, ambiente, telefonia) o retail (in cui il marketing supervisioni la comunicazione dei punti vendita verso il cliente); pregressa esperienza nel ruolo di responsabile delle attività sopra descritte o che veda in tale ruolo unevoluzione del proprio percorso professionale; ottima capacità di scrittura e comunicazione; familiarità con strumenti digitali, CRM e piattaforme di marketing automation; leadership, autonomia operativa e capacità di lavorare per progetti; creatività, proattività, capacità di lavorare in team e creare spirito di squadra presso la sede e i punti vendita situati sul Nord Italia. Sede di lavoro: Verona + possibilità di smart working e flessibilità oraria #LI-VR1 Settore: Energia Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Italia
Hosco Horstmann Hotels Group, storico ed importante Gruppo alberghiero di Limone sul Garda, cerca Social Media Manager & Content Creator, da inserire nel proprio organigramma.I candidati che ci piacerebbe incontrare sono persone con esperienza, brillanti e motivate, che ci aiutino a portare avanti il nostro progetto di cambiamento.La persona che cerchiamo, a diretto riporto della direzione, si occupa di ridefinire, curare e ottimizzare la presenza online del Gruppo.Nello specifico si occupa di:- Creare contenuti visivi e testuali (video, foto, e testi) accattivanti e pertinenti, che rispecchino i valori e gli obbiettivi del brand.- Pianificare e gestire il piano editoriale per il mercato italiano ed estero, creare e monitorare campagne su misura attraverso lutilizzo di strumenti analitici avanzati, che forniscano dati cruciali per ottimizzare le strategie future e massimizzare il ritorno dellinvestimento. - Pianificazione e monitoraggio delle performances.- Gestire campagne pubblicitarie.- Suggerire strategie alternative alla Direzione, in termini di posizionamento e immagine. Requisiti richiesti: - Esperienza nel social media management di almeno 3 anni.- Conoscenza dei principali social network.- Esperienza nella creazione dei contenuti video ed editing.- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, gradita la lingua tedesca. Offriamo:- Contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo e Alberghi- Vitto- Alloggio se necessario- Beni strumentali aziendali - Piano di incentivazione- Retribuzione commisurata allesperienza Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco Horstmann Hotels Group, storico ed importante Gruppo alberghiero di Limone sul Garda, cerca un Marketing Analyst, da inserire nel proprio organigramma. I candidati che ci piacerebbe incontrare sono persone con esperienza, brillanti e motivate, che ci aiutino a portare avanti il nostro progetto di cambiamento. La persona che cerchiamo, a diretto riporto della direzione, si occupa di ridefinire, curare e ottimizzare limmagine e la presenza online del Gruppo. Nello specifico si occupa di: - Progettazione della strategia di Marketing con traduzione della stessa in metriche e KPIs specifici per il monitoraggio dellimplementazione della strategia. - Capacità di integrazione di Sale Strategy, dati di vendita e Analytics vari - Gestione del coordinamento con il reparto vendite ed eventuali altri reparti che abbiano un impatto diretto o indiretto sulla definizione della strategia di Marketing. - Pianificare e gestire il piano editoriale per il mercato italiano ed estero, creare e monitorare campagne su misura attraverso lutilizzo di strumenti analitici avanzati, che forniscano dati cruciali per ottimizzare le strategie future e massimizzare il ritorno dellinvestimento. - Pianificazione e monitoraggio delle performances. - Gestire campagne pubblicitarie. - Suggerire strategie alternative alla Direzione, in termini di posizionamento e di immagine. Requisiti richiesti: - Esperienza nel social media management di almeno 3 anni. - Conoscenza dei principali social network. - Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. Offriamo: - Contratto a tempo indeterminato CCNL Turismo e Alberghi - Vitto - Alloggio se necessario - Beni strumentali aziendali - Piano di incentivazione - Retribuzione commisurata allesperienza Horstmann Hotels Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
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Italia
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Torino (Piemonte)
+ SEO, Web Marketing operas torino http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Nostro obiettivo : farti vendere di più. Subito, semplice, senza stress. Come? Posizionandoti in cima ai motori di ricerca web, gestendo i tuoi contatti commerciali e, se hai bisogno, creando una campagna online solo per te. Efficienza, bassi investimenti, ottimi risultati. E facciamo tutto noi, mentre ti prepari a deliziare i palati del mondo.’ http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Studiamo la tua attività per posizionarla in cima ai motori di ricerca, aumentando la visibilità e i contatti. Catturiamo ogni click e ogni profilo dei clienti interessati, che potrai analizzare facilmente in uno specifico strumento CRM. Così sarà facile prendere le giuste decisioni! E se hai bisogno, possiamo creare campagne pubblicitarie uniche per la tua azienda. Conosci come arriviamo ad offrirti soluzioni integrali ed effettive, solo per te: Analizziamo il tuo business e il tuo target. Come prima cosa analizziamo e studiamo il tuo business su internet, valutiamo l’impatto della concorrenza e le parole chiave più digitate sui motori di ricerca inerenti alla tua attività. Quindi valutiamo con te l’area geografica del tuo target, i giorni della settimana in cui mostrare gli annunci e gli orari più indicati. 1) Attrai solo clienti potenzialmente interessati: Su internet puoi fare comparire i tuoi annunci solo quando un utente digita parole o frasi inerenti alla tua attività. 2) Compari in poche ore nelle prime posizioni di Google: Immaginati un piccolo negozio situato nella periferia di una grande città che in poche ore viene trasferito nella strada principale del centro. Questo è quello che accade quando attivi una campagna sui motori di ricerca: il massimo della visibilità in poche ore. 3) Allarghi il tuo bacino di utenza: Con internet puoi decidere di far vedere il tuo annuncio a tutto il Mondo o solo a chi vive nella tua provincia. 4) Decidi tu quanto investire: Sei tu a decidere il budget da destinare giornalmente alla campagna pubblicitaria, ovviamente maggiori sono i costi e maggiore è il numero di persone che visiterà il tuo sito ma puoi fare dei test e verificare di persona quanto variano i risultati al variare dei costi. 5) Puoi misurare i risultati ed agire di conseguenza: Se pubblichi la tua inserzione su un giornale, una rivista o su dei volantini non saprai mai quante persone l’hanno letta, quante di queste l’hanno trovata interessante e quante hanno aderito alla tua offerta. Con la pubblicità su Google possiamo dirti ogni mese quante persone hanno effettuato una ricerca con le parole/frasi attinenti alla tua attività, quali di queste hanno portato gli utenti ad acquistare e quali solo a visitare il tuo sito. Gli orari e i giorni in cui c’è stata una maggiore ricerca, quali servizi/prodotti sono più ricercati e una lunga serie di importanti statistiche.
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Italia
STUDIO PUBBLICITARIO RICERCA Bambini e Ragazzi da 1 a 16 anni anche stranieri simpatici e disinvolti accompagnati dai genitori o da chi ne detiene la patria potestà,in tutta Italia anche in Svizzera per le prossime realizzazioni di campagne pubblicitarie, cataloghi fotografici Kids Moda Bimbi ZeroSedici e Spot televisivi, si richiede fotogenia semplicità e spontaneità. Scrivere specificando data di nascita e città dove vive a: mediakids@libero.it Max serietà Barbara Grimaldi Casting
Gratuito
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Italia
Team professionale offre un nuovo servizio di "programmazione in remoto" per la realizzazione di applicazioni per dispositivi mobili Android/Ios in linguaggio nativo. Il servizio di programmazione in remoto consente di interfacciarsi al cliente a distanza, tramite consulenze telefoniche e corrispondenza email, abbattendo notevolmente i costi di gestione e consentendo quindi un risparmio in termini di spesa al cliente. Le spese varieranno in base al tipo di richiesta ed in particolare si distingue tra applicazioni "vetrina" con il solo scopo di mostrare contenuti e applicazioni di alto livello che consentono una maggiore interazione con l'utente finale ed integrano ad esempio funzioni di: - Gestione Data Base interno - Gestione Data Base remoto (online) - Geo-localizzazione - Messaggistica istantanea - Possibilità di integrare le proprie pubblicità all'interno dell'app - Integrazione con i maggiori Social Network - Altre funzioni Si dispone inoltre della possibilità di realizzare siti web, piani di marketing e campagne pubblicitarie di vario genere grazie ad una collaborazione con una agenzia pubblicitaria dalla comprovata efficacia consolidata nel tempo. Contattaci per maggiori informazioni, richiedere un preventivo o richiedere un colloquio telefonico.
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Treviso (Veneto)
Siamo un'azienda specializzata nel settore marketing e comunicazione. Per la riapertura delle selezioni stiamo ricercando 5 risorse- anche alla prima esperienza- per la copertura delle nuove campagne pubblicitarie del 2020. L'attività da svolgere sarà la promozione al pubblico dei brand rappresentati dall'azienda. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il candidato ideale si distingue per una personalità intraprendente, solare, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. Tipo/Categoria lavoro L'attività lavorativa è continuativa, regolarmente inquadrata e mensilmente retribuita. Offriamo inoltre formazione certificata e a nostro carico sul Cliente, sul prodotto e sulle strategie di marketing. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati domiciliati a Treviso e limitrofi. Profilo aziendale Consideriamo la possibilità di far crescere con l'azienda le migliori personalità inserite negli ambiti: - Gestione eventi; - Formazione e coordinamento risorse; - Management sede e Cliente. Invia subito il tuo cv: I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati per un colloquio in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
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Italia (Tutte le città)
Per potenziare il team stiamo cercando una persona da inserire come Front End Developer, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, che si occuperà di:Sviluppo progettazione testing di applicativi realizzati in React.js e ReduxInterazione con personale non tecnico e guida nelle scelte di design e progettazione esperienza utenteProposta nuovi standard, rispetto di quelli esistenti e graduale presa in carico del nostro principale progetto di frontend.Società multinazionaleProgetti Big DataSono requisiti tecnici fondamentali: Conoscenza approfondita del linguaggio Javascript Esperienza pregressa con uno dei seguenti framework: Vue e Angular La conoscenza di React.js viene considerato un plus Conoscenza dei principali design pattern Esperienza in programmazione ad oggetti e funzionale Esperienza nel testing applicativo utilizzando framework come Mocha/Jest,/Enzyme. Requiti opzionali: Esperienza con sistemi di code-packing (Webpack, Grunt) Esperienza di headless-testing con strumenti come Puppeteer o Testcafe Esperienza nella scrittura di regole personalizzate di ESLint Conoscenza d DockerIl cliente nasce nel 2011 sviluppando un prodotto software che permette l'analisi, il monitoraggio e l'elaborazione dati che permettano l'ottimizzazione di campagne pubblicitarie Ad Hoc a seconda del segmento di clientela interfacciandosi con Big Data, AI, e Machine learning. Tre anni fa vengono acquisiti dal più grande gruppo presente a livello mondiale del settore, contando oggi 8 sedi nel mondo e collaborano con i maggiori brand legati al mondo TECH, Telco e Servizi.Ottima opportunità di carriera all'interno di una realtà multinazionale, si offre:contratto a termpo indetermianto;CCNL MetalmeccanicoBuoni pasto da 7€Flessibilità orariaSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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Milano (Lombardia)
Il videomapping 3D è una tecnica che permette di dipingere con la luce superfici ed oggetti più o meno complessi. Nello specifico consiste nel proiettare immagini e animazioni su superfici, che sono trasformate in qualcosa di vivo, regalando l’impressione che la realtà si animi ottenendo uno spettacolare effetto visivo. Il videomapping permette di creare scenografie spettacolari e sorprendenti che coinvolgono il pubblico presente. Può essere utilizzato per eventi culturali, campagne pubblicitarie,eventi aziendali e privati e cerimonie. www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: 02.99767798 - 02.99767745 - 335.1292893
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Vicenza (Veneto)
In molti vogliono aprire nuove compagnie e mettersi in proprio nel settore di agenzie per single/matrimoniali senza affiliarsi ad un marchio e senza pagare royalties mensili. Nonostante si pensi che sia facile e semplice, non è così infatti bisogna prendere in considerazione la parte di gestione, coordinazione, formazione e supervisione delle svariate fasi dell'attività! La nostra proposta consiste in un analisi molto precisa della concorrenza, una creazione di convenzioni con testate giornalistiche per la pubblicazione di annunci, eventi e promozioni, un convenzionamento con finanziarie, impianti stampa per pubblicità cartacea, creazione di modulistica personalizzata, creazione di marchi e loghi e di un manuale operativo. Garantiamo in oltre un affiancamento, oltre che la consulenza, all'apertura della sede; dalla scelta dei locali da adibire ad ufficio al permesso della questura, fino a un ottimizzazione nella scelta dei vari fornitori. Inoltre vi sarà una formazione di durata variabile, in base alla conoscenza già maturata e nello specifico con la gestione delle telefonate, gestione di appuntamenti, consulenza, pagamenti, iscrizioni gestioni incontri e gestione finanziamenti. Nessun contratto di affiliazione a marchi, nessun contratto di franchising che vi lega per anni e nessuna royalties mensile da versare! Grazie alla nostra proposta potrete aprire un'agenzia in piena autonomia, senza zone in esclusiva o vincoli pubblicitari e soprattutto senza dipendere da nessuno. Costruiremo insieme la tua agenzia e imparerai il lavoro, sceglieremo nome, colori, marchi e lochi, campagne pubblicitarie e molte altre cose! Ti saranno spediti inoltre tutti i documenti necessari per la tua agenzia: modulistica, biglietti da visita, sito internet, know how, ecc....Sarai formato con corsi direttamente nella tua nuova agenzia dalle nostre consulenti. Ti assisteremo nel disbrigo pratiche per la richiesta di autorizzazione alle autorità competenti. Insomma non verrai mai lasciato solo anche dopo l'apertura! Si richiede un investimento 4.000,00€/2.500,00€ Per informazioni inviare il recapito telefonico e indirizzo email.
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Italia
Quando pensavate di aver visto ormai tutti i bicchieri ecco che spunta l'idea... geniale! Ecco a voi il Bicchiere lampadina con tappo forato in pet cl 20. LAMPADINA Di bicchieri d'asporto ne esistono mille modelli ma questo è l'unico con una forma così singolare. USA E GETTA La particolarità non è solo la forma ma anche il fatto che sia realizzato in pet e quindi possa essere impiegato anche durante catering, buffet e feste come usa e getta. TAPPO Dotato di foro, vi si può semplicemente aggiungere una cannuccia e servirlo. IDEE ORIGINALI Immaginate di servire i vostri cocktail in questa lampadina per i vostri eventi e di lasciare gli ospiti a bocca aperta. Vediamo alcuni contesti in cui potreste proporlo. A una festa di laurea, magari per celebrare la 'genialità' del laureando, alle feste dedicate all'estate, in cui si celebrano le giornate più lunghe e luminose, per meeting aziendali e celebrazioni di campagne pubblicitarie, per party tematici. Resistente, della giusta capienza, ma soprattutto originale. Da solo, questo bicchiere dona quell'estro che mancava al vostro servizio. I cocktail più semplici vi risalteranno senza tanti fronzoli e i colori spiccheranno, specie il giallo e quelli più accesi. Scegliete il Bicchiere lampadina con tappo forato in pet cl 20 e vi renderete conto di quanto sia virale e contagioso.
7,44 €
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