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Campagne pubblicitarie sede


Elenco delle migliori vendite campagne pubblicitarie sede

Roma (Lazio)
richiesta figura professionale per creazione e gestione campagne pubblicitarie facebook e/o instagram. candidarsi inviando cv (senza lettera di presentazione) ed elencando soltanto i link di attuali o pregressi post relativi a campagne pubblicitarie effettuate su facebook e/o instagram. dimostrare di gestire/aver gestito personalmente, da solo/a le suddette attivita' e non all'interno di un team. disponibile da subito, indicare orari in cui potra' svolgere il suddetto lavoro.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per lancio nuovo progetto online una figura esperta di campagne sponsorizzate Facebook Ads ed Instagram
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Torino (Piemonte)
Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Torino e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Blackstar è un'azienda nata nel 2019 da una giovanissima imprenditrice di nome Yasmine, con Sede a Torino e Napoli. Il lavoro dell'Azienda consiste nel Gestire campagne di sensibilizzazione (Tematiche Ambientali ' Diritti Umani ' Ricerca) all'interno di punti affluenti come Negozi e Centri Commerciali tra cui troviamo Esselunga/Ikea/Carrefour/Aeroporto. Crediamo fortemente che ogni collaboratore possa essere un valore aggiunto per la nostra società, pertanto ci impegniamo costantemente nella formazione e nell'affiancamento, così da poter garantire un percorso di crescita professionale con possibilità di accesso a ruoli di Coach, coordinatore eventi & risorse umane. Inoltre è possibile partecipare a meeting formativi in tutte le sedi italiane ed europee (in particolare Italia, Grecia, Spagna e Cipro). Tra i requisiti essenziali per rivestire questo ruolo: - contatto con il pubblico -dinamismo e proattività ' lavoro di squadra -propensione al lavoro per obiettivi - carisma e spirito d'iniziativa ' residenza/domicilio su Napoli e provincia. Se ti rivedi nel ruolo offerto e hai voglia di metterti in gioco, invia la candidatura, e sarai contattato dal dipartimento delle risorse umane per una breve chiamata conoscitiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Offerta di Lavoro: Addetto al Montaggio Insegne Pubblicitarie Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di un Addetto al Montaggio di Insegne Pubblicitarie. La risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione di insegne luminose e non, pannelli pubblicitari e strutture affini presso clienti situati sul territorio della Toscana. Responsabilità: - Installazione e montaggio di insegne pubblicitarie su diverse superfici e strutture - Manutenzione e riparazione di insegne già installate - Utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche per il montaggio - Collaborazione con il team per garantire un'installazione sicura e di qualità - Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro Requisiti: - Esperienza pregressa nel montaggio di insegne o settori affini (es. carpenteria, elettricista, serramentista) - Capacità di utilizzo di strumenti da lavoro (trapani, avvitatori, saldatrici, ecc.) per montaggio e smontaggio - Disponibilità a trasferte sul territorio toscano - Capacità di lavorare in quota (con utilizzo di scale, ponteggi o piattaforme aeree) - Prefrenza per candidati in possesso di abilitazione all'uso di piattaforme aeree Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Retribuzione CCNL metalmeccanica artigianato (lordo mensile 1600-1700 euro) - Formazione e affiancamento iniziale - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Sede di lavoro: Bientina (PI) Orario: Full time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Offerta di Lavoro: Addetto - addetta al Montaggio Insegne Pubblicitarie Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di un una Addetto addetta al Montaggio di Insegne Pubblicitarie. La risorsa si occuperà dell'installazione e manutenzione di insegne luminose e non, pannelli pubblicitari e strutture affini presso clienti sul territorio toscano. Responsabilità: - Installazione e montaggio di insegne pubblicitarie su diverse superfici e strutture - Manutenzione e riparazione di insegne già installate - Utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche per il montaggio - Collaborazione con il team per garantire un'installazione sicura e di qualità - Rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro Requisiti: - Esperienza pregressa nel montaggio di insegne o settori affini (es. carpenteria, elettricista, serramentista) - Capacità di utilizzo di strumenti da lavoro (trapani, avvitatori, saldatrici, ecc.) - Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio toscano - Capacità di lavorare in quota (con utilizzo di scale, ponteggi o piattaforme aeree) - Gradito il possesso dell'abilitazione alla guida di piattaforme aeree Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Retribuzione ccnl Metalmeccanica - artigianato (lordo mensile 1600-1700 euro) - Formazione e affiancamento iniziale - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Sede di lavoro:Bientina (PI) Orario: Full time giornaliero Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Napoli (Campania)
Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
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Milano (Lombardia)
Target Italia srl, agenzia con decennale esperienza nella gestione di campagne in store promotion e di merchandising ricerca una risorsa da inserire immediatamente nello staff. La Risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Field Marketing (Marketing operativo) e si occuperà di seguire un progetto già avviato di merchandising tattico: ·pianificazione delle attività settimanali/mensili di Merchandising ·selezione delle risorse tattiche per l'attività di caricamento ·Monitoraggio della corretta esecuzione della visita - data entry Requisiti richiesti: ·Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici ·Ottima capacità organizzativa - professionalità e concentrazione Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi per agenzie di field marketing operativo Sede di lavoro: Milano - Via della Giustizia Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Inserimento: inizio Marzo Contratto: da definire in base al profilo della risorsa Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
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Roma (Lazio)
Campagne pubblicitarie complete - computergrafica - vele pubblicitarie itineranti - volantini - bigl. visita - brochures - personalizzazione automezzi - realizzazione siti internet - promozioni - svendite - nuove aperture - animazioni - cartellonistica - segnaletica interna ed esterna - insegne luminose - automezzi pubblicitari - bandiete - tipografia e serigrafia -...e molto altro! OTTIMO QUALITA' PREZZO
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 ADV SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento all' ADV Manager e all'Head of SEO & ADV e sarà responsabile dell'implementazione e della gestione operativa delle campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre. Il ruolo è focalizzato sull'ottimizzazione delle campagne per massimizzare le performance, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di traffico, lead generation e conversioni. La figura lavorerà in sinergia con i team interni ed esterni per sviluppare strategie pubblicitarie efficaci e data-driven. Responsabilità principali: Gestione Operativa delle Campagne · Impostazione e configurazione delle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme ADV; · Definizione del pubblico di riferimento con segmentazioni avanzate basate su demografia, interessi e comportamento; · Monitoraggio e ottimizzazione continua per migliorare KPI come CTR, CPA e conversion rate; · Collaborazione con il Content Team per sviluppare annunci accattivanti e performanti; Analisi delle Performance · Monitoraggio delle metriche chiave come ROI, ROAS, CTR e traffico generato; · Conduzione di A/B testing su annunci, landing page e strategie di targeting per ottimizzare le performance; · Preparazione di report periodici con insight strategici e suggerimenti di miglioramento. Innovazione e Benchmarking · Aggiornamento continuo sulle novità delle piattaforme pubblicitarie e sulle tendenze del settore; · Analisi delle strategie pubblicitarie dei competitor per identificare opportunità di crescita; · Esplorazione di nuove piattaforme e canali pubblicitari per diversificare gli investimenti ADV. Supporto Strategico al Team · Coordinamento con il Marketing Team per integrare le campagne pubblicitarie nelle strategie generali; · Utilizzo di strumenti di gestione ADV e analisi dati per massimizzare l'efficienza. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di campagne ADV digitali; · Conoscenza approfondita di Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre piattaforme pubblicitarie; · Competenze avanzate in analisi dati e ottimizzazione di campagne; · Esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics, Google Tag Manager e piattaforme di tracking; · Capacità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; · Inglese fluente. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 ADV SPECIALIST La risorsa inserita, farà riferimento all' ADV Manager e all'Head of SEO & ADV e sarà responsabile dell'implementazione e della gestione operativa delle campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre. Il ruolo è focalizzato sull'ottimizzazione delle campagne per massimizzare le performance, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di traffico, lead generation e conversioni. La figura lavorerà in sinergia con i team interni ed esterni per sviluppare strategie pubblicitarie efficaci e data-driven. Responsabilità principali: Gestione Operativa delle Campagne · Impostazione e configurazione delle campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme ADV; · Definizione del pubblico di riferimento con segmentazioni avanzate basate su demografia, interessi e comportamento; · Monitoraggio e ottimizzazione continua per migliorare KPI come CTR, CPA e conversion rate; · Collaborazione con il Content Team per sviluppare annunci accattivanti e performanti; Analisi delle Performance · Monitoraggio delle metriche chiave come ROI, ROAS, CTR e traffico generato; · Conduzione di A/B testing su annunci, landing page e strategie di targeting per ottimizzare le performance; · Preparazione di report periodici con insight strategici e suggerimenti di miglioramento. Innovazione e Benchmarking · Aggiornamento continuo sulle novità delle piattaforme pubblicitarie e sulle tendenze del settore; · Analisi delle strategie pubblicitarie dei competitor per identificare opportunità di crescita; · Esplorazione di nuove piattaforme e canali pubblicitari per diversificare gli investimenti ADV. Supporto Strategico al Team · Coordinamento con il Marketing Team per integrare le campagne pubblicitarie nelle strategie generali; · Utilizzo di strumenti di gestione ADV e analisi dati per massimizzare l'efficienza. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione di campagne ADV digitali; · Conoscenza approfondita di Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads e altre piattaforme pubblicitarie; · Competenze avanzate in analisi dati e ottimizzazione di campagne; · Esperienza con strumenti di analisi come Google Analytics, Google Tag Manager e piattaforme di tracking; · Capacità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team; · Inglese fluente. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. FONDAMENTALE E' LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. Il colloquio si svolgerà in lingua inglese. RICHIESTO DOMICILIO IN ZONA O HINTERLAND MILANESE Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
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Italia
Ricerca: DIGITAL MARKETING MANAGER Sede di lavoro: FIRENZE Riporta a: Proprietà / Soci / Fondatore Il ruolo: Per giovane realtà che commercializza vini online (B2C), siamo alla ricerca di un Digital Marketing Manager dinamico e orientato ai risultati per guidare la nostra strategia di marketing online e contribuire in modo significativo alla crescita della nostra startup. Questa figura chiave sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di tutte le attività di marketing digitale, con un focus particolare su SEO, SEM (Google Ads), social media marketing, email marketing, content marketing, affiliate marketing e altre strategie innovative per raggiungere i nostri obiettivi di acquisizione clienti, brand awareness e fidelizzazione. Il candidato ideale è un professionista esperto con una solida conoscenza del panorama del marketing digitale, una mentalità analitica e la capacità di tradurre i dati in azioni concrete. Sarà un leader proattivo, capace di lavorare in autonomia e in team, con una forte passione per linnovazione e la crescita in un ambiente dinamico come quello di una startup. Responsabilità principali: - Sviluppo e implementazione della strategia di marketing digitale: Definire e attuare una strategia di marketing online completa e integrata, in linea con gli obiettivi aziendali. - Gestione delle campagne SEO: Ottimizzare il sito web e i contenuti per migliorare il posizionamento organico sui motori di ricerca (SEO on-page e off-page, analisi delle keyword, link building, audit SEO). - Gestione delle campagne SEM (Google Ads): Pianificare, implementare, monitorare e ottimizzare campagne di advertising a pagamento su Google Ads (ricerca, display, video, shopping), gestendo il budget in modo efficiente per massimizzare il ROI. - Gestione dei social media: Sviluppare e implementare strategie di social media marketing efficaci per aumentare lengagement, la brand awareness e generare lead sulle diverse piattaforme (creazione di contenuti, gestione delle community, advertising sui social media). - Gestione delle campagne di email marketing: Ideare e implementare campagne di email marketing mirate per lacquisizione, lengagement e la fidelizzazione dei clienti (creazione di contenuti, segmentazione delle liste, automazioni, analisi delle performance). - Sviluppo e gestione della strategia di content marketing: Creare contenuti di valore (articoli di blog, guide, infografiche, video, ecc.) per attrarre, coinvolgere e convertire il pubblico target, ottimizzando i contenuti per la SEO. - Gestione di programmi di affiliate marketing (se applicabile): Definire e gestire partnership con affiliati per ampliare la portata e generare traffico e conversioni. - Analisi delle performance e reportistica: Monitorare costantemente le performance delle campagne di marketing digitale attraverso lutilizzo di strumenti di analisi (Google Analytics, Google Search Console, piattaforme social, ecc.), produrre report dettagliati e identificare aree di miglioramento. - Budgeting e gestione delle risorse: Gestire il budget assegnato per le attività di marketing digitale, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse e massimizzando il ROI. - Gestione di fornitori esterni (se necessario): Coordinare e gestire eventuali collaborazioni con agenzie di marketing, freelance o altri fornitori esterni. Requisiti: - Comprovata esperienza di almeno per almeno 3 anni in ruoli di Digital Marketing, preferibilmente in contesti di startup o aziende in forte crescita. - Solida conoscenza e comprovata esperienza pratica in SEO (tecnica, on-page, off-page), SEM (Google Ads), social media marketing (organico e a pagamento), email marketing, content marketing e analisi dei dati. - Familiarità con strumenti di analisi web (Google Analytics, Google Search Console) e piattaforme di gestione delle campagne pubblicitarie (Google Ads Manager, Facebook Ads Manager, ecc.). - Forte mentalità analitica e orientamento ai dati, con la capacità di interpretare i risultati e prendere decisioni basate sullevidenza. - Eccellenti capacità comunicative (scritte e orali) e di presentazione. - Capacità di lavorare in autonomia, gestire progetti complessi e rispettare le scadenze. - Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. - Passione per il mondo del digital marketing e desiderio di apprendere e sperimentare nuove strategie. - Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have: - Esperienza con piattaforme di marketing automation. - Conoscenza di principi di UX/UI e CRO (Conversion Rate Optimization). - Esperienza con strumenti di project management. Cosa offriamo: - Lopportunità di avere un impatto significativo sulla crescita di una startup innovativa. - Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo. - La possibilità di apprendere e crescere professionalmente in un settore in continua evoluzione. - Retribuzione competitiva con RAL annua dai 25.000€ ai 40.000€, in base allesperienza. - Sistema premiale calcolato sui risultati di ritorno delle strategie di marketing adottate. - Flessibilità oraria. - 2 gg di smart working settimanale. Se sei un professionista del marketing digitale appassionato e desideroso di fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #LI-PT57 Settore: Vendite Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
All'interno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Media Specialist da inserire nel Dipartimento Sales & Marketing Communication che, a diretto riporto del Brand Communication Manager, si dedichi allo sviluppo e alla gestione delle attività sui Digital Media. In specifico: Attività: - Supervisionare la gestione e l'ottimizzazione del sito web aziendale, garantendo contenuti in linea con i valori dei diversi brand nel mercato italiano ed estero - Sviluppare e coordinare la creazione di contenuti (video, immagini, testi) per rafforzare l'immagine dei marchi su tutti i canali digitali - Gestire e monitorare i profili social media (Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook) per incrementare l'engagement - Progettare e gestire campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads e Meta Ads - Implementare strategie SEO/SEM per migliorare la visibilità organica e il traffico web - Monitorare il ROI delle campagne ed adottare misure correttive per ottimizzarne le performance - Utilizzare strumenti avanzati di analisi (Google Analytics, SEMrush, ecc..) per monitorare KPI chiave quali traffico web, conversioni, performance delle campagne e reputazione online - Creare report dettagliati con insight strategici e raccomandazioni per migliorare le attività digitali - Collaborare con il team per allineare i dati digitali agli obiettivi aziendali e alle strategie CRM Requisiti: - Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital media o indirizzi affini - Almeno 3 anni di esperienza nel Digital Marketing maturata presso realtà strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads) e degli strumenti di analisi dati (Google Analytics, SEMrush, ecc..) - Competenze in ambito CMS (es. WordPress), CRM (Salesforce) e nelle strategie di inbound marketing (Hubspot) - Competenze nelle tecniche SEO & SEM ed Email Marketing (newsletter e DEM) Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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