-
loading
Solo con l'immagine

Candidato amministrativo logistica


Elenco delle migliori vendite candidato amministrativo logistica

LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LOGISTICA INTEGRATA E FLESSIBILE: PER I SISTEMI PRODUTTIVI DELL'INDUSTRIA E DEL TERZIARIO. CON APPLICAZIONI NUMERICHE E PROGETTUALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LOGISTICA INTEGRATA E FLESSIBILE. PER I SISTEMI PRODUTTIVI DELL'INDUSTRIA E DEL TERZIARIO. CON APPLICAZIONI NUMERICHE E PROGETTUALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA Requisiti Titolo di studio minimo Laurea Triennale Esperienza minima 1 anno Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare nello scadenziario delle fatture emesse Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel La conoscenza fluente della lingua inglese o spagnola saranno elementi preferenziali
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA per la sede a Ferrara. Requisiti: -Studi in campo amministrativo/ contabile, con esperienza lavorativa nel campo -Appartenenza alle categorie protette secondo la legge 68/99 -La conoscenza fluente della lingua spagnola o inglese saranno elementi preferenziali -Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: -Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti -Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite -Emettere il documento di trasporto/ fatture -Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno mi chiamo Stefano. Abito a Genova ma, sono disponibile a trasferirmi. Cerco un lavoro in ambito commerciale, amministrativo, logistica o altro. Sono laureato in ECONOMIA AZIENDALE, indirizzo: “marketing e commercio internazionale”. Master in programmazione della produzione e della logistica a pieni voti. Considero di avere una personalità dinamica, creativa, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo. Mi contraddistingue il desiderio di imparare e applicarmi in progetti nuovi. Ho grande capacità di adattamento e di integrazione. Ho avuto diverse esperienze lavorative, nei settori più svariati: dalla banca alla cella frigorifera. Parlo inglese e spagnolo. Ho ottime competenze informatiche. Godo degli sgravi per la legge 183/2014 (jobs act). invio il mio curriculum a chi ne fa richiesta. gentilmente non mi interessano il network marketing e simili. (le chiamate da numeri nascosti sono bloccate automaticamente)
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Per implementazione organico, azienda sita a Messina seleziona personale.La risorsa avrà le seguenti responsabilità:" Coordinare tutte le attività attinenti la gestione della merce in entrata e uscita dal magazzino, garantendo gli standard di sicurezza e qualità; controllo dell'integrità della merce e della documentazione di accompagnamento, etichettatura e stoccaggio" Gestire le attività di approvvigionamento e acquisto, monitorando gli stock a magazzino" Programmare/gestire il magazzino (anche dal punto di vista fiscale/amministrativo) in collaborazione e a supporto dell'area amministrativa" Pianificare e coordinare la movimentazione/distribuzione del prodotto secondo criteri d'efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente." Programmazione degli ordiniIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti:" Diploma ad indirizzo Tecnico" Disponibilità immediata" Proattività e intraprendenza, capacità di gestione di stress e capacità di coordinamento completano il profiloSede di lavoro: MessinaContratto di lavoro: Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        CONTABILE AMMINISTRATIVO con consolidata esperienza in ambito amministrativo a livello aziendale. La figura avrà le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture ciclo attivo e passivo; contabilità generale: prima nota, cassa; gestione banche e tesoreria; gestione IVA e adempimenti fiscali; scritture contabili e partita doppia; corrispondenza con clienti e fornitori con annessa gestione di pagamenti e solleciti; Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza delle leggi e norme che regolano il trasporto e la logistica delle spedizioni e delle dogane. Si ricerca una risorsa: organizzata, precisa e ligia nelle scadenze, capace di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali; con laurea o diploma in materie economiche; con conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel; con conoscenza della lingua inglese livello B1; Orario di lavoro temppo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Grosseto. Primo contratto a tempo determinato di 3/6 mesi finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Ricerchiamo persona addetta all'amministrazione e operativita di magazzino di logistica. Inviare C.V con foto. Si richiede conoscenza informatica dei vari progrmmi office Titolo di studio scuola superiore
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Con motivo di una nuova apertura a Brindisi della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi della gestione ordini e gestione archivio. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare. Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare sono; residenza a Brindisii e provincia, scuola dell'obbligo, conoscenza ed buon utilizzo del PC, gradita esperienza previa come addetto alla logistica, serietà e puntualità e capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo e lavorare in gruppo. Offriamo un' opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Gli interessati possono allegare gentilmente il cv e con tutti i dati necessari compresi il recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Con motivo di una nuova apertura in Viterbo della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi della gestione ordini e gestione archivio. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare. Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare sono; residenza a Viterbo e provincia, scuola dell'obbligo, conoscenza ed buon utilizzo del PC, gradita esperienza previa come addetto alla logistica, serietà e puntualità e capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo e lavorare in gruppo. Offriamo un' opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Gli interessati possono allegare gentilmente il cv e con tutti i dati necessari compresi il recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Con motivo di una nuova apertura in Civitavecchia della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi della gestione ordini e gestione archivio. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare. Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare sono; residenza a Civitavecchia e provincia, scuola dell'obbligo, conoscenza ed buon utilizzo del PC, gradita esperienza previa come addetto alla logistica, serietà e puntualità e capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo e lavorare in gruppo. Offriamo un' opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Gli interessati possono allegare gentilmente il cv e con tutti i dati necessari compresi il recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Con motivo di una nuova apertura a Brindisi della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi della gestione ordini e gestione archivio. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare. Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare sono; residenza a Brindisi e provincia, scuola dell'obbligo, conoscenza ed buon utilizzo del PC, gradita esperienza previa come addetto alla logistica, serietà e puntualità e capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo e lavorare in gruppo. Offriamo un' opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Gli interessati possono allegare gentilmente il cv e con tutti i dati necessari compresi il recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Con motivo di una nuova apertura a Bari della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi della gestione ordini e gestione archivio. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare. Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare sono; residenza a Bari e provincia, scuola dell'obbligo, conoscenza ed buon utilizzo del PC, gradita esperienza previa come addetto alla logistica, serietà e puntualità e capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo e lavorare in gruppo. Offriamo un' opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Gli interessati possono allegare gentilmente il cv e con tutti i dati necessari compresi il recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com AMMINISTRATIVO CONTABILE PREF. TEAMSYSTEM STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -contabilità ordinarie e semplificate fino alla redazione di bilanci d’esercizio; -gradita esperienza tenuta di iva per cassa- registri iva, redazione di variazioni iva, redazioni Certificazioni Uniche, mod. 770, mod. Intrastat; -preferibile conoscenza pratiche camerali (deposito bilanci, pubblicazione nomine e cessazioni etc.), aggiornamento libri sociali, conoscenza norme fatturazione elettronica e relative procedure, conoscenza normativa antiriciclaggio e Privacy con disbrigo riconnesse pratiche burocratiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del software teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio, circa 25.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 9-12,30 13,30-18 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ant La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Con motivo di una nuova apertura a Perugia della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi della gestione ordini e gestione archivio. La nostra azienda fa parte di un gruppo in forte crescita e sarà indispensabile un forte orientamento al risultato e soprattutto la voglia di fare. Requisiti professionali e personali che i candidati dovranno soddisfare sono; residenza a Perugia e provincia, scuola dell’obbligo, conoscenza ed buon utilizzo del PC, gradita esperienza previa come addetto alla logistica, serietà e puntualità e capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo e lavorare in gruppo. Offriamo un’ opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Gli interessati possono allegare gentilmente il cv e con tutti i dati necessari compresi il recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Con motivo di una nuova apertura a Latina della nostra azienda, stiamo cercando una candidata o candidato che dovrà occuparsi della gestione ordini e gestione archivio. Requisiti professionali che i candidati dovranno soddisfare sono; residenza a Latina e provincia, scuola dell’obbligo, conoscenza ed buon utilizzo del PC, gradita esperienza previa come addetto alla logistica, serietà e puntualità e capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo e lavorare in gruppo. Offriamo un’ opportunità di crescita lavorativa e contratto regolare con orario pieno (full time, 8 ore). Il candidato ideale lavorerà in un ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali attraverso la formazione che offre la propria azienda. Gli interessati possono allegare gentilmente il cv e con tutti i dati necessari compresi il recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per nuova apertura a Roma ricerca 2 magazzinieri addetti alla logistica da poter inserire a contratto a tempo indeterminato nella nostra sede.MANSIONI-Approvvigiona tutti gli imballi necessari per la produzione.-Monta le scatole che distribuisce insieme agli altri imballi sulle linee di produzione.- gestione del magazzino- archivio e documenti- sicurezza del magazzino- logistica del magazzino- inventario- controllo limiti di scorta minimaIl candidato ideale dovrà avere:-disponibilità immediata e full-time.-domicilio Roma e provinciaSI OFFRE:-contratto a tempo indeterminato full-timeAstenersi perditempo, inoltrare il cv se veramente interessati tramite sito. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.