-
loading
Solo con l'immagine

Capo leisure manager


Elenco delle migliori vendite capo leisure manager

COME ESSERE UN BUON CAPO. IL MANAGER TRA CRISI DI VALORI E FORMAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LEISURE PANCIOTTO GILET TESTURIZZATO UOMO IN VARI COLORI PANCIOTTO GILET SLIM FIT PUNK ELEGANTE SMANICATO CORPETTO SENZA MANICHE GIACCA ABITO DA UOMO VELLUTO A COSTE GIACCHE CASUALE CALDO BLAZERS
    • Capispalla Jeans Fori Causal tops Striscia Bianche Nere Stripe Il Classico Senza V-Collo attività Volontariato Veste Panciotto Gilet Ottimo Leisure Sexy uomo,Uomo Tasche,Unisex Alfabeto Scritte Fodera Velluto Sweat uomo,Giacca Fashion autuno Informale Hippie Soul Coton Divertenti Girocoll-Uomo HD Leggere Reggiseno -Uomo Gradient Crew Militare Tasca Anteriore Aperto Abbigliamento Rando,
    • დ Zolimx--maglietta con camicia magliette e camicie uomo top spalle scoperte lunga spalla lunghe maglia felpe ragazza tumblr tumbler nere marche alieno sweater felpa nasa brandy melville accessori shein alien abbigliamento tshirt sweatshirt hoodies moda tasca Blazer Uomo Giacca Elegante di Paillettes Costume Prestazioni Tutu Abito Fiesta Colletto Cappotto Formale Casual Lavoro Completo Classic Festa Smoking Cardigan Motociclista in Pelle Cerniera Biker Invernale Bomber Giubbini Felpa
    • დ Zolimx--uomo giacca jeans vintage classica giubbotto denim giacca panciotto sottile giacca cappotto uomo sartoriale blu scuro casual elegante nuovo in lana uomini autunno inverno doppia tasto di collare di lana del cappotto in pelle da uomo classico doppio petto blazer felpe elegante caldo impermeabile giubbini manica lunga camicia maglia autunno inverno
    • დ Zolimx--bomber mod pelle scozzese giacca a vento cotone leggera militare uomo felpa hood, giacca, uomo felpa con zip da uomo uomini classico retro vintage mod harrington jacket nuovo cappotto uomo/signori/ragazzi pu pelle college baseball jacket felpa motociclista giacca giubbotto piumino giubbotti con cappuccio da uomo cappotti impermeabile parka con
    • დ Zolimx--cerniera invernale giacca dauomo funzione camouflage giacca parka army outdoor giacca con cappuccio cappotto taglia grossa cappotto invernale coats elegante monopetto solido colore uomini cappotto uomo giubbotto smanicato di jeans uomo blu denim cardigan gilet giacca casual franz beckenbauer tracktop, maglia a zip uomo giacca uomo gilet da uomo
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante azienda che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un: CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni: • Inserito a diretto riporto del Direttore Tecnico, il Capo Commessa ha la responsabilità di gestire la commessa con supervisione della progettazione, gestione dei costi e gestione dei subappaltatori e delle risorse dedicate, presidio di cantiere, al fine di giungere alla realizzazione degli impianti rispettando metodi, risorse e tempi assegnati. • Si interfaccia con: cliente; commerciali e preventivisti; subappaltatori; assistenti di cantiere e tecnici. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Significativa esperienza sul ruolo di Capo Commessa, con un taglio di profilo tecnico-gestionale, maturata all’interno di realtà impiantistiche (impianti di condizionamento, climatizzazione, riscaldamento e centrali termiche, impianti idrico-sanitari e altri impianti meccanici) • Propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; determinazione e forte capacità di gestione dello stress • Ottime capacità di interfacciamento e di negoziazione; spiccate doti organizzative e di problem solving. • Buone competenze informatiche. Si offrono: • Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business • Inquadramento e retribuzione in linea con la professionalità e la seniority • Benefits: autovettura; pc; cellulare Possono essere prese in considerazione anche candidature meno strutturate (es. Assistenti di commessa e Assistenti di cantiere) se con forte potenziale di crescita e in grado di affrontare da subito la crescita sul ruolo di Project Manager. Sede di lavoro: Lombardia Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail. Specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MCX 204 nell’oggetto della mail. Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Per il potenziamento dello store di Modena, stiamo alla ricerca di un/a Capo Reparto Abbigliamento con esperienza nella vendita assistita e nella gestione di un Team. Il/la candidato/a, riportando allo Store Manager, sarà coinvolto nelle seguenti attività: - Garantire al cliente uno standard elevato di servizio; - Motivare e formare costantemente i membri del proprio team di vendita in termini di prodotto, costumer service, visual e corretta gestione dello stock; - Assicurare, nel rispetto degli standard aziendali, un layout performante e accattivante del reparto secondo le indicazioni dello Store Manager; - Implementare le azioni commerciali e promozionali all’interno del reparto secondo le indicazioni dello Store Manager; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita del proprio reparto. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza come Assistant Store Manager e/o Capo Reparto di almeno 2 anni all’interno di Store di abbigliamento di grandi metrature e con un Team numeroso. E’ abituato/a ad analizzare i KPI’s di vendita e monitorare il fatturato del Reparto di appartenenza. E’ in grado di allestire in modo efficace il reparto e conosce le principali tecniche di Visual Merchandising. Il/la candidato/a dovrà essere in possesso di ottime capacità di coordinamento, pianificazione, organizzazione e dovrà saper motivare e animare costantemente il Team dimostrando proattività ed energia.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Per il Ristorante OLD WILD WEST a SAVIGNANO SUL RUBICONE ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore -buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Italia
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare: CAPO SETTORE GDO GENOVA I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse). Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita. È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate. La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Retail, Decorazione (catene di abbigliamento, accessori, profumerie, etc.) sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco. E previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale. Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Italia
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Multinazionale operante nel settore del Fai Da Te ed Oggettistica per la Casa, ci ha incaricato di ricercare: CAPO SETTORE GDO BOLOGNA I candidati avranno la responsabilità di gestire il conto economico del settore e formare il personale del reparto (fino a 20 risorse). Si occuperanno, in particolare, del monitoraggio dell'assortimento merci, delle rotazioni ottimali delle stagionalità e della gestione dei fornitori, analizzando gli andamenti di fatturato, margine, concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita. È richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in ruoli di capo reparto/capo settore all'interno di strutture di GDO/GDS, di importanti realtà di settore, caratterizzate da grandi superfici e modernamente organizzate. La posizione è particolarmente indicata per chi possiede conoscenza/passione per il mondo del Bricolage, Complementi di Arredo, Garden, Decorazione, Illuminazione etc. sviluppata in precedenti attività lavorative e/o nella vita privata e capacità di gestire un team di lavoro, mantenendo un clima empatico e di scambio reciproco. E previsto un iniziale periodo lavorativo presso strutture del gruppo ubicate su tutto il territorio nazionale. Proattività, dinamismo, innovazione e propensione al cambiamento, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, nonché la disponibilità alla mobilità territoriale, completano il profilo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occeperà di: coordinamento e conduzione delle risorse di cantiere rispetto dei tempi e dei costi di sviluppo delle attività di cantiere Gestione del rapporto con il Project Manager Predisposizione della documentazione necessaria al controllo delle attività Predisposizione della documentazione necessaria ai claim cliente e fornitori, in accordo con il Project Manager di commessa Azienda leader nel settore automazione Solida realtà internazionale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o Diploma tecnico Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Conoscenza di altre lingue costituisce elemento di preferenza Dotato di forte determinazione comprovata esperienza di cantiere Almeno 3 anni di esperienza in posizione equivalente Disponibilità a viaggiare ed a trasferte (anche di lungo periodo) Buone doti di leadership Conoscenza approfondita degli strumenti informatici più aggiornati di pianificazione attività e di gestione Conoscenza di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP Azienda leader nel settore automazione ricerca per ampliamento organico un Capo CantiereCrescita ProfessionaleSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per rinomata catena di ristoranti leader in Italia nel campo della ristorazione ricerchiamo una figura di: CAPO SALA La risorsa inserita all’interno di una realtà in forte espansione attualmente composta da 4 locali dislocati sulla città di Milano, si occuperà delle seguenti mansioni: • Affiancare lo store manager nella gestione del personale di sala; • Controllare che le varie zone di lavoro rispettino gli standard aziendali; • Collaborare con lo Store manager nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato. • Supervisione integrale del locale • Assicurare che il regolamento aziendale e le norme in materia di sicurezza e salute venga rispettato; • Assicurare ad ogni dipendente che rispetti filo per segno gli standard; • Gestire correttamente qualsiasi criticità o lamentela esposta dal cliente riguardo la qualità del servizio o degli alimenti. • Flessibilità oraria, lavoro nel week-end e festivo. La figura dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche: • Capacità di gestione e motivazione del personale • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni • Spiccate doti comunicative e di interazione con il cliente • Gentile e di bella presenza • Ottima conoscenza della lingua italiana Considerazioni sul COVID-19: Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di un protocollo per la gestione dell'attività in sicurezza
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    I Portici Hotel 4* S in cento a Bologna, con annesso Ristorante I Portici Stella Michelin, struttura di primario riferimento nell'ospitalità bolognese, assume Capo Ricevimento. Stiamo cercando un professionista che abbia già ricoperto il ruolo, capace di gestire a 360° il reparto Front Office. Sarà al contempo Guest Relation Manager e, a rotazione con gli altri Capi Servizio, Duty Manager. Si richiede fluente e corrente utilizzo della lingua inglese, preferibile seconda lingua e conoscenza del programma Opera di Fidelio. Inviare Cv aggiornato e con foto per valutazione dell'ufficio HR ed invito a colloquio conoscitivo. Primo inserimento a tempo determinato con scopo di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il nostro candidato sarà dinamico, creativo e leader di un gruppo di lavoro che dovrà saper stimolare e far crescere professionalmente.CAPO SETTORE COMMERCIO MILANO-ESTPer importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:orientamento al risultatoottime capacità di pianificazione e organizzazione, problemsolving e decisionmakingNei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.esperienza come manager in contesti retail, GDO, GDS Per importante realtà multinazionale operante nella grande distribuzioneOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
    Vista prodotto
    Asti (Piemonte)
    Azienda multinazionale ricerca per proprio stabilimento in provincia di Asti un capo reparto con esperienza. Si richiedono: - diploma e gradita laurea in ingegneria meccanica - conoscenza lingua Inglese, almeno livello B1 - esperienza pregressa di almeno 5 anni, maturati in analoga mansione e settore. - esperienza nella gestione di personale operativo - conoscenza di lean manufacturing - esperienza nella meccanica e nella gestione di reparti di produzione meccanica - doti di precisione, orientamento al risultato ed al team - flessibilità di orario Il candidato risponderà al plant manager ed avrà la responsabilità di un reparto di produzione. Gradita residenza nelle vicinanze di Incisa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante cliente operante nel settore logistica ricerchiamo: CAPO REPARTO AREA LOGISTICA/TEAM LEADER DESCRIZIONE Il candidato ideale, all’interno di una piattaforma logistica di e?commerce, avrà capacità di guidare il proprio dipartimento operativo riportando direttamente al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere. ATTIVITA’ - Pianifica e supervisiona i flussi di lavoro quotidiani del reparto assegnato; - Ha attitudine alla leadership, all’ottica del “continuos improvement” e al problem solving; - Si occupa di formazione dello staff in linea con le policy aziendali e le procedure implementate; - Valuta lo staff assegnato e partecipa alla condivisione dei piani formativi e di incentivazione da Implementare; - Ha obiettivi giornalieri di analisi dei KPI relativi a performance operative e qualitative del reparto con il fine di evidenziare le criticità e svolgere piani di azioni strutturate e condivise con il management. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in azienda di logistica e?commerce, presso piattaforme di medio / grande dimensioni; - Domicilio / residenza zona Milano Sud / Pavia / Piacenza /Lodi / Voghera / Cremona; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza approfondita del pacchetto office (excel Tabelle Pivot); - Capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato; - Capacità di organizzazione tempi di lavoro; - Capacità di comunicazione e di buona capacità di presentazione; - Esperienza operativa di magazzino nella gestione dei processi e del personale blue collar. L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (Pc)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ti piacerebbe lavorare in un’azienda strutturata e in espansione? La divisione Randstad Talent Selection seleziona, per azienda operante nel settore della produzione di soluzioni antincendio, un capo reparto di produzione. Alle dipendenze del Plant Manager, garantisce il corretto funzionamento della linea di produzione garantendo sicurezza e qualità, in conformità alle procedure operative, nel rispetto degli standard del gruppo, la legislazione vigente in materia e le norme applicabili. Responsabilità: • gestisce un team di operatori sul campo: alloca le risorse in base alle mansioni da svolgere e alle competenze di ciascuno, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di produzione. • E’ garante della sicurezza del personale, del rispetto delle prescrizioni previste dal Servizio Prevenzione e Protezione e dalla normativa vigente. • Partecipa direttamente al processo produttivo, incluso l’assemblaggio del prodotto e la gestione dei ricambi. • Valuta le priorità, le emergenze, e gli eventuali fermi di produzione. • Assicura la disponibilità del materiale necessario a completare il successivo lotto pianificato. • Facilita proattivamente il miglioramento continuo nella sua area. • E’ responsabile dei KPI del reparto. Si richiede: • Ottima conoscenza di italiano e inglese. • Ha maturato esperienza di leadership in un ruolo produttivo. • Ha conoscenza degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 81/2008. • Preferibilmente almeno due anni di esperienza in un’azienda specializzata nel riempimento di gas, con una posizione di tecnico o supervisore in ambito processo o produzione (preferenziale). • Patentino per la conduzione di carrelli elevatori e/o gru. • Buone capacità informatiche (pacchetto Office ed ERP). • Ha conoscenze di 5S e Lean Manufacturing. si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Provincia di Pavia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo 1 Soluzioni HR Linea Permanent FVG seleziona per importante azienda cliente settore metalmeccanico un/una CAPO REPARTO La risorsa, rispondendo al Plant Manager dello stabilimento, si occuperà di: - Gestione dell’attività produttiva del reparto e del personale assegnato - Distribuzione dei carichi di lavoro - Ottimizzazione dei processi Requisiti: - Precedente esperienza in ruoli similari in realtà produttive di grosse dimensioni - Diploma a indirizzo tecnico/meccanico - proattività e teamworking Contratto: contratto di assunzione diretta (permanent placement) Sede di lavoro: Udine est (UD) “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.