Capo tecnico

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TECNICO RIPARAZIONI

L’azienda MAP srl di Lecco ricerca 1 tecnico da inserire all’interno del proprio organico, che si occuperà della riparazione e manutenzione dei macchinari per la pulizia industriale, quali: lavapavimenti, motoscope, idropulitrici, eccetera. Se sei una di quelle persone il cui principale interesse è “tirare la fine del mese per portare a casa lo stipendio”, se il tuo lavoro ideale è "non fare un ca**o ed essere pagato comunque”, se (come direbbe il mitico Max Pezzali) “non sai distinguere un bullone da una brugola”, allora questo lavoro non fa per te. Noi stiamo cercando una persona: Volenterosa Che apprenda in modo rapido Che non abbia ancora compiuto 30 anni Che non abbia problemi ad accettare l’autorità dei superiori Che possa mantenersi “retta” sul lavoro anche quando è da sola e senza supervisione Che abbia una certa passione per la meccanica e sia alquanto “spigliato” nello smontare e ricostruire le cose Che non abbia paura di rimboccarsi le maniche sul lavoro Che sappia fare il gioco di squadra e lavorare in gruppo Disponibile a fare trasferte (spesate) della durata di uno o due giorni al massimo Questi sono i requisiti base, mi sembra superfluo riportare i “requisiti minimi” richiesti in qualunque posto di lavoro, come la puntualità, l’onestà, la pulizia, il rispetto e cose del genere. Qualora fossi sprovvisto di queste “qualità minime” appena citate, il mio consiglio è: non cercare un posto di lavoro prima di aver partecipato a un corso di educazione civile. L’azienda MAP è una realtà dinamica in forte crescita. Programmiamo di espanderci sul territorio regionale nell’immediato futuro. Ciò che offriamo al candidato è: Assunzione su contratto (da valutare in base alle capacità ed esperienze del candidato) Formazione in campo tecnico e formazione sulle politiche dell’azienda Formazione continua per la crescita professionale Affiancamento costante fino alla completa autonomia di lavoro Possibilità di crescere personalmente e professionalmente (per occupare mansioni di maggior responsabilità come “Capo Tecnico” o “Capo Officina”, con retribuzione superiore) Mezzo aziendale (officina mobile) per svolgere le mansioni lavorative richieste E’ gradita esperienza di riparazione mezzi meccanici di qualunque tipologia, con particolare preferenza sui carrelli elevatori (muletti). Sarà inoltre considerata un’aggiunta preferenziale, una minima base di conoscenze dei “circuiti elettronici”. Per candidarsi inviare il proprio curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email “curriculum.vitae@map-srl.it", all’attenzione del Sig. Lorenzo. ASTENERSI PERDITEMPO e chi non è in possesso dei requisiti richiesti. Grazie.
Lecco (Lombardia)

CAPO OFFICINA MECCANICA/ CAPO REPARTO LAVORAZIONI MECCANICHE

• CAPO OFFICINA /capo reparto lavorazioni meccaniche La risorsa, gestirà le attività di produzione dell'officina meccanica, coordinando il lavoro degli operatori sui centri di lavoro e sui macchinari CNC e attrezzaggio macchine. Coordinandosi con il Responsabile Ufficio Produzione dovrà garantire il rispetto delle tempistiche e della qualità della produzione, gestire i reparti produttivi e le relative n. 6 persone (fresatura,) impostando il ciclo di lavorazione ed interfacciandosi con la Direzione analizzare tempi e metodi dell'evasione dell'ordine al cliente finale. Requisiti richiesti: • Esperienza dimostrabile nell'uso di macchinari CNC (frese e centri di lavoro orizzontali tipo Okuma,Mandelli), • Lettura disegno tecnico, • Abilità nella gestione delle risorse umane, • Competenze nella programmazione della produzione di piccoli reparti o officine di lavorazioni meccaniche, • Capacità di pianificazione commesse da produrre; • Pregressa esperienza come Capo reparto o responsabile di officina. Completano il profilo buone doti comunicative, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castano Primo Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Italia (Tutte le città)

TECNICO ADDETTO AL…

Tecnico addetto al service Società del settore metalmeccanico sita in provincia di Verona, facente parte di una multinazionale tedesca ricerca per il potenziamento della propria struttura un/una:            TECNICO ADDETTO AL SERVICE Descrizione del lavoro: La risorsa risponderà direttamente al Responsabile del Service della società, operando all’interno del contesto tecnico. Si occuperà in maniera proattiva della parte Maintenance di sua più stretta competenza.   Attività principali:   Intervenire direttamente nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle varie macchine operatrici, capendo la natura dei problemi ed andando ad operare direttamente su di   essi; Raggiungere gli obiettivi aziendali di miglioramento in materia di efficienza ed efficacia; Fungere da interfaccia Service tra Clientela e Capo Gruppo, orientandone le richieste e problemi per la loro rapida risoluzione; Pianificare, sviluppare e mettere in atto le strategie e le politiche di manutenzione a livello operativo. Profilo: Il candidato/a ideale  ha maturato un’esperienza di circa 3-4 in ruoli affini presso aziende strutturate del settore Industry; Diplomato/a in materie meccaniche ed elettroniche; Disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale; Capacità di autogestione; Completano il profilo ottime competenze organizzative, analitiche, proattività ed ambizione; Buona conoscenza della lingua inglese: Residenza nelle province di Verona-Vicenza-Mantova-Brescia AVVERTENZA: Per essere inseriti nella ricerca e'  indispensabile registrarsi al sito dello studio signoretti () e seguire la procedura di iscrizione alla commessa n° 3234.  A tutti vanno i nostri ringraziamenti e gli auguri per il proprio futuro professionale.   . Inserzionista: Studio Signoretti Srl Unipersonale
Vicenza (Veneto)

CAPO OFFICINA MECCANICA…

Capo Officina Meccanica Autobus Capo Officina Meccanica Autobus La risorsa dovrà presidiare e sviluppare gli interventi di sistemazione meccanica immediata e quotidiana e programmare la revisione tecnica degli autobus presso il servizio officina esterno La risorsa dovrà coordinare le squadre di tecnici e operare in contesto strutturato multinazionale                        Responsabilità: Calcolo dei tempi di realizzazione e delle lavorazioni necessarie; Organizzazione delle scadenze; Programmazione delle fasi di lavorazione necessarie per la realizzazione degli interventi di messa in strada dei mezzi; Individuazione di forme di abbattimento dei costi ottimizzando i tempi di lavorazione; Controllo e correzione dei processi produttivi per evitare problemi in fase di lavorazione; Impegno costante nella formazione e aggiornamento delle proprie capacità tecniche e gestionali; Verifica e garanzia della qualità del prodotto finito.   Profilo ricercato: Formazione tecnica, laurea in Ingegneria; Conoscenza approfondita ed aggiornata della meccanica e delle componenti di costruzione e funzionamento degli autobus; Esperienza pregressa maturata all’interno di realtà strutturate per almeno 5 anni nel ruolo; Forte capacità di gestire in autonomia la pianificazione del lavoro e l’organizzazione delle risorse anche in situazioni di emergenza; Competenze tecnico manuali che gli consentano di fare interventi diretti in officina sui mezzi se necessario; Motivazione ed attitudine al lavoro di squadra; Capacità analitiche e organizzative; Conoscenza fluente dell’inglese, parlato e scritto; Preferenziale la provenienza dal settore TPL o Grandi Officine di manutenzione veicoli industriali.   Il nostro Cliente: Società di Trasporto Pubblico Locale   Luogo di lavoro: Bergamo   Rif. FC9521   Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma.   Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS   La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  . Inserzionista: Intermedia Selection Srl
Bergamo (Lombardia)

CAPO OFFICINA MECCANICA…

Capo Officina Meccanica Autobus Capo Officina Meccanica Autobus   La risorsa dovrà presidiare e sviluppare gli interventi di sistemazione meccanica immediata e quotidiana e programmare la revisione tecnica degli autobus presso il servizio officina esterno La risorsa dovrà coordinare le squadre di tecnici e operare in contesto strutturato multinazionale                       Responsabilità: Calcolo dei tempi di realizzazione e delle lavorazioni necessarie; Organizzazione delle scadenze; Programmazione delle fasi di lavorazione necessarie per la realizzazione degli interventi di messa in strada dei mezzi; Individuazione di forme di abbattimento dei costi ottimizzando i tempi di lavorazione; Controllo e correzione dei processi produttivi per evitare problemi in fase di lavorazione; Impegno costante nella formazione e aggiornamento delle proprie capacità tecniche e gestionali; Verifica e garanzia della qualità del prodotto finito.   Profilo ricercato: Formazione tecnica, laurea in Ingegneria; Conoscenza approfondita ed aggiornata della meccanica e delle componenti di costruzione e funzionamento degli autobus; Esperienza pregressa maturata all’interno di realtà strutturate per almeno 5 anni nel ruolo; Forte capacità di gestire in autonomia la pianificazione del lavoro e l’organizzazione delle risorse anche in situazioni di emergenza; Competenze tecnico manuali che gli consentano di fare interventi diretti in officina sui mezzi se necessario; Motivazione ed attitudine al lavoro di squadra; Capacità analitiche e organizzative; Conoscenza fluente dell’inglese, parlato e scritto; Preferenziale la provenienza dal settore TPL o Grandi Officine di manutenzione veicoli industriali.   Il nostro Cliente: Società di Trasporto Pubblico Locale   Luogo di lavoro: Bergamo   Rif. FC9521   Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma.   Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS  . Inserzionista: Intermedia Selection
Bergamo (Lombardia)

CAPO OFFICINA MECCANICA…

Capo Officina Meccanica - Rho Il nostro cliente è un eccellenza italiana specializzata nella progettazione e produzione di recipienti in pressione e caldareria, con sede a Rho. Il candidato si occuperà di: Gestione dell'officina, coordinando 8 operai; Gestione della produzione e delle lavorazioni su lamiera (acciaio inox); Gestione dei macchinari utensili; Interfacciarsi con l'ufficio tecnico e i fornitori. Il candidato ideale: Esperienza come Capo Officina; Ottima conoscenza della lavorazioni su Acciaio Inox; Conoscenza approfondita della macchine utensili. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

CAPO OFFICINA, BRACCIO…

Capo officina, braccio destro del titolare Sede di Lavoro: periferia OVEST di MilanoRif. 3049 PRD15Il nostro cliente è una storica officina meccanica con sede ad ovest di Milano, che con 30 persone in organico, che realizza conto terzi pezzi meccanici per le più svariate applicazioni. Il parco macchine (taglio laser, punzonatrice, piegatrice, presse, etc.) è assolutamente all’avanguardia, i clienti hanno nomi prestigiosi, l’azienda è sana e solida. Per loro cerchiamo un valido   CAPO OFFICINA, BRACCIO DESTRO DEL TITOLARE  IL PROFILO: pensiamo ad una persona con un diploma meccanico alle spalle, qualche anno di esperienza nella conduzione di officine meccaniche (anche un ex imprenditore), che conosca le principali lavorazioni meccaniche, il disegno tecnico e che si senta a suo agio anche nella predisposizione dei preventivi e nella gestione degli uomini.LA PERSONA: responsabile, seria, determinata e che ragioni come se l’azienda fosse la sua. IL RUOLO: sarà il braccio destro del titolare occupandosi di tutti gli aspetti relativi allo stabilimento (produzione, acquisti, manutenzioni, etc.). E’ un’occasione più unica che rara per un “dipendente” che vuole fare “l’imprenditore”, ma senza averne i rischi.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Varese (Lombardia)

CAPO OFFICINA

Capo officina Sede di Lavoro: Milano SudRif. 3434 PRD10Il nostro cliente è una solida e storica azienda imprenditoriale che, attraverso lo sviluppo di più un centinaio di brevetti internazionali, progetta e produce impianti industriali per il settore alimentare, ambientale, chimico e farmaceutico. Per implementare l’area produttiva, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come   CAPO OFFICINA  IL PROFILO: vorremmo incontrare una risorsa con un percorso scolastico tecnico/meccanico con alle spalle almeno 5 anni nel ruolo in aziende che operano nelle lavorazioni di carpenteria metallica, caldareria, vessel, impiantistica, officine con lavorazioni tramite macchine utensili (centri di lavoro, torni, frese). Non potrà mancare l’ottima conoscenza del disegno meccanico e una sufficiente conoscenza della lingua inglese.LA PERSONA: la immaginiamo con ottime doti relazionali, capacità nella gestione in team strutturati e abituata a lavorare per commesse. IL RUOLO: inserita nell’Area Produzione, sarà responsabile del coordinamento di un team di circa 30 risorse tra carpentieri, saldatori, tornitori, fresatori e meccanici, e organizzerà tutte le attività dell’Officina Meccanica finalizzate alla realizzazione delle apparecchiature, nel rispetto degli standard qualitativi e delle tempistiche di consegna.    I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pavia (Lombardia)

CAPO OFFICINA -…

Capo officina - responsabile di produzione Sede di Lavoro: provincia Ovest di MilanoRif. 3369 PRD15Il nostro cliente è un’azienda familiare specializzata nelle lavorazioni meccaniche. Sta crescendo molto e per il consolidamento della propria Officina situata nella Provincia Ovest di Milano (ai confini con la Provincia di Novara) ci ha incaricato di selezionare un valido   CAPO OFFICINA - RESPONSABILE DI PRODUZIONE  IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un serio professionista con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo in aziende specializzate in lavorazioni meccaniche di precisione e asportazione del truciolo (con frese, torni, centri di lavoro verticali, macchine CNC, etc.) e con una forte attitudine a gestire un team di lavoro strutturato. La buona conoscenza dei principali software di gestione della produzione sarà di certo gradita.LA PERSONA: pensiamo a una persona responsabile, autonoma, precisa e organizzata, capace di creare rapporti di fiducia con le risorse gestite e di supportarle nell’impostazione delle attività.IL RUOLO: a diretto riporto della Proprietà e coordinandosi con il Responsabile Ufficio Tecnico, si occuperà dei cicli di lavorazione, coordinando i tre reparti produttivi e le relative persone (tornitura, fresatura e montaggio), rispettando i piani di produzione concordati e monitorando i livelli di produzione. Si occuperà infine di ottimizzare i cicli di lavorazione e gestirà in prima persona il rispetto dei tempi di consegna. Un ruolo fondamentale nel cuore dell’azienda I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Novara (Piemonte)

CAPO REPARTO LAMINAZIONE

Capo Reparto Laminazione Per importante azienda, leader nel suo settore, localizzata in provincia di Cuneo stiamo ricercando un capo reparto laminazione. Il candidato prescelto si occuperà di: Organizzare e gestire le attività del personale addetto alle lavorazioni del reparto (in lavoro su turni, circa 25 persone), Organizzare e gestire le attività di miglioramento dell'efficienza produttiva. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma ad indirizzo tecnico, Esperienza pregressa di 3-4 anni in ruolo analogo, Capacità di gestione delle risorse, Competenza ed abilità nella programmazione del lavoro, Ottima conoscenza di SAP o gestionali affini, Inglese B1/B2. Costituisce elemento preferenziale la provenienza dal settore dell'acciaio. Inserzionista: Page Personnel
Cuneo (Piemonte)

TECNICO DIAGNOSTICO E…

Tecnico diagnostico e meccanico Sede di Lavoro: Milano SudRif. 2985 CARTECSiamo alle porte di Milano (zona Sud), il nostro cliente è una rigorosa concessionaria presente sul mercato da più di 30 anni. Lavorano con passione e determinazione, competenza e professionalità, mettendo esperienza ed entusiasmo al servizio della clientela: soddisfazione come obiettivo principe! Il loro brand è conosciuto e apprezzato da qualsivoglia target di acquirenti, la loro struttura è in continua crescita! Per loro stiamo cercando una risorsa come   TECNICO DIAGNOSTICO E MECCANICO  IL PROFILO: vogliamo incontrare una persona che abbia maturato solide competenze tecniche nella diagnostica (utilizzando i principali tester di diagnosi monomarca) e nella riparazione elettronica e meccanica delle autovetture. Daremo particolare importanza a candidature provenienti da concessionarie o da officine autorizzate.LA PERSONA: seria, precisa, affidabile e con un alto livello di autonomia.IL RUOLO: svolgerà prevalentemente attività di diagnostica elettronica, ma dev’essere disponibile a “sporcarsi le mani” anche nelle riparazioni meccaniche. Rispondendo al Capo Officina, si interfaccerà internamente con il magazziniere e con i colleghi tecnici, in un’ottica di reciproco sostegno.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pavia (Lombardia)

TECNICO DIAGNOSTICO E…

Tecnico diagnostico e meccanico Sede di Lavoro: Milano Sud Rif. 2985 CARTEC Siamo alle porte di Milano (zona Sud), il nostro cliente è una rigorosa concessionaria presente sul mercato da più di 30 anni. Lavorano con passione e determinazione, competenza e professionalità, mettendo esperienza ed entusiasmo al servizio della clientela: soddisfazione come obiettivo principe! Il loro brand è conosciuto e apprezzato da qualsivoglia target di acquirenti, la loro struttura è in continua crescita! Per loro stiamo cercando una risorsa come   TECNICO DIAGNOSTICO E MECCANICO   IL PROFILO: vogliamo incontrare una persona che abbia maturato solide competenze tecniche nella diagnostica (utilizzando i principali tester di diagnosi monomarca) e nella riparazione elettronica e meccanica delle autovetture. Daremo particolare importanza a candidature provenienti da concessionarie o da officine autorizzate. LA PERSONA: seria, precisa, affidabile e con un alto livello di autonomia. IL RUOLO: svolgerà prevalentemente attività di diagnostica elettronica, ma dev’essere disponibile a “sporcarsi le mani” anche nelle riparazioni meccaniche. Rispondendo al Capo Officina, si interfaccerà internamente con il magazziniere e con i colleghi tecnici, in un’ottica di reciproco sostegno.    . Inserzionista: Andrea Poletti & Associati srl
Pavia (Lombardia)

TECNICO COMMERCIALE

Tecnico commerciale Sede di Lavoro: Milano sud Rif. 2918 COM18 Il nostro cliente è una solida realtà italiana a capo di un’importante Gruppo internazionale che produce e commercializza motori elettrici asincroni trifasi e monofasi. Per la sede italiana a sud di Milano ci hanno incaricato di ricercare un valido TECNICO COMMERCIALE   IL PROFILO: selezioneremo un giovane commerciale con un forte orientamento al risultato, con alle spalle un’esperienza anche breve nella vendita di componenti meccanici, elettronici, elettromeccanici (pompe, ventilatori, motori elettrici industriali, motoriduttori, etc.) e con una forte propensione alla fidelizzazione del cliente.  LA PERSONA: la capacità di lavorare in team, un buon livello di competitività, la propensione alla ricerca di nuovi business e una gestione organizzata del proprio lavoro nel rispetto delle guidelines aziendali rappresentano le caratteristiche ideali. IL RUOLO: sotto il coordinamento della Direzione Commerciale, avrà la responsabilità per le aree assegnate (prevalentemente nord Italia con trasferte saltuarie anche nel centro Italia) di mantenere e sviluppare l’attuale portafoglio clienti e di perseguire nuove opportunità di business, con l’obiettivo di incrementare la quota di mercato esistente.  . Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Pavia (Lombardia)

TECNICO DI FILIALE -…

Tecnico di filiale - application engineer lombardia e triveneto ovest Sede di lavoro: Lombardia e Triveneto OvestRif. 3101 PRD99Il nostro cliente è la Capogruppo di oltre dieci aziende capaci di fornire una gamma completa di inserti, frese e utensili in grado di affrontare la maggior parte delle operazioni di taglio nelle più importanti industrie di produzione (automotive, aerospaziale e produzione di stampi). Per il loro quartier generale italiano a nord di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido   TECNICO DI FILIALE - APPLICATION ENGINEERLOMBARDIA E TRIVENETO OVEST  IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende produttrici di utensili/costruttori di macchine. Non potrà mancare la buona conoscenza del Pacchetto Office e di Office Automation.LA PERSONA: precisa e umile, con elevata propensione a effettuare trasferte sul territorio della Lombardia e del Triveneto Ovest, con la giusta voglia di apprendere e che si senta parte integrante di un team di lavoro efficiente!​IL RUOLO: sotto la supervisione del Capo Area, in coordinamento con il Responsabile di Filiale e con un team di Funzionari Tecnici Commerciali, la figura si occuperà di eseguire prove tecniche valutando a preventivo il miglior utensile per il cliente, di analizzare le problematiche relative ai prodotti individuando potenziali difetti nei tools.   Una grande opportunità di confrontarsi con grandi professionisti, macchineall’avanguardia e lavori “sartoriali”   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vicenza (Veneto)

CAPO OFFICINA FRESATURA…

Capo officina fresatura CAD/CAM Prestigiosa azienda di medie dimensioni operante nel settore degli equipaggiamenti di lusso per automotive e navale La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Progettazione percorsi utensili di fresatura con sistemi CAD/CAM Gestione lavorazioni di fresatura con macchina utensile a 5 assi per ealizzazione di stampi per modelleria Supervisione officina meccanica per modifica o aggiustaggio stampi Gestione di piccola officina meccanica di 7/8 risorse Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: Diploma tecnico Ottima conoscenza disegno meccanico Ottima conoscenza CAD/CAM e fresatura Buone doti organizzative e gestionali Leadership. Inserzionista: Michael Page
Torino (Piemonte)

CAPO REPARTO

Capo Reparto Azienda attiva nel settore alimentare. Il candidato a diretto riporto del Responsabile di Produzione avrà il compito di: - controllare e coordinare il processo delle lavorazioni; - valutare e rispettare le tempistiche di produzione e il corretto svolgimento del processo; - verificare il numero degli addetti durante i turni; - verificare le condizioni/disponibilità delle attrezzature e dei materiali necessari al corretto svolgimento delle lavorazioni; - controllare il rispetto delle tempistiche di lavorazione e gestire gli interventi in caso di problemi sia di tipo tecnico sia di gestione del personale; - valutare i tempi necessari e i tempi effettivamente impiegati confrontandoli con gli standard di riferimento per proporre modifiche di miglioramento nei processi di lavorazione. Il candidato ideale ha sviluppato almeno 6 anni nello stesso ruolo in contesti attivi nella produzione alimentare (IV, V gamma, carni, lattiero caseario, cerealicolo). Ha un'ottima capacità di osservazione del processo ed è capace di lavorare sotto pressione. Completano il profilo una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e doti di leadership. Inserzionista: Michael Page
Bergamo (Lombardia)

CAPO OFFICINA - MILANO…

Capo Officina - Milano Nord Azienda produttrice di Termocoppie La risorsa inserita all'interno dell'officina meccanica, risponderà direttamente alla proprietà e si occuperà di: Gestione operativa delle attività di produzione; (Produzione e saldatura termocoppia); Coordinamento e organizzazione del lavoro; Ammodernamento dei processi produttivi e informatici; Attività di assemblaggio e saldatura della componentistica; Programmazione del carico e scarico magazzino. La risorsa ideale ha un Diploma Tecnico ed ha maturato un'esperienza pregressa nell'ambito delle Termocoppie. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di Produzione nelle attività di pianificazione e produzione. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

CAPO TURNO STAMPAGGIO PLASTICA

CAPO TURNO STAMPAGGIO PLASTICA, per azienda facente parte di una multinazionale specializzata nel settore della plastica. Il candidato ideale deve necessariamente possedere comprovata esperienza nella specifica mansione. Avrà come principali responsabilità il controllo ed il coordinamento del processo delle lavorazioni, il controllo dei tempi e la capacità dâ€(TM)intervento in caso di problemi sia a livello tecnico che gestionale, il cambio stampi e la gestione della squadra di lavoro ottenendo gli obiettivi richiesti dalla Direzione. Dovrà proporre miglioramenti e modifiche nei processi di lavoro e si occuperà di assicurare il rispetto delle normative e procedure interne sia gestionali che legate alla sicurezza. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione secondaria. Richiesta disponibilità al lavoro sui turni, luogo di lavoro: vicinanze di Chivasso.
Torino (Piemonte)

CAPO REPARTO -…

Capo Reparto - Lavorazioni Meccaniche Realtà operante nel settore della meccanica di precisione. Programmazione e gestione della produzione: pianificare nel dettaglio tempi, dimensione, sequenza dei lotti di produzione nei rispetto dei programmi settimanali, in accordo con la funzione Pianificazione; Pianificare, in accordo con l'area manutentiva, le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria; Trasmettere il Piano di Produzione ai Capi Turno e ad eventuali altre figure/funzioni aziendali coinvolte; Verificare il rispetto del Piano di Produzione secondo le modalità concordate con il personale addetto al rilevamento e alla validazione dei dati; Trasmettere alla funzione Produzione, secondo tempi e modi stabiliti, la reportistica sullo stato di avanzamento della produzione; Dirigere e coordinare il reparto, risolvendo problemi a carattere non routinario e ricorrendo, se necessario, al suporto delle funzioni centrali o della Direzione; Standardizzare il lavoro formulando metodi operativi standard per le diverse mansioni del personale e verificando il rispetto degli standard; Concordare con le funzioni Qualità e Produzione gli indici da monitorare nel processo produttivo, impostando il sistema di rilevazione dei dati e di sintesi di tali indici, in accordo con il personale addetto alla raccolta ed alla validazione degli stessi; Pianificare mezzi e modalità operative necessarie per il raggiungimento ed il mantenimento degli obiettivi concordati, in accordo con le altre funzioni aziendali; Supervisionare l'implementazione delle azioni di miglioramento all'interno del Reparto e verificare la congruenza dei risultati rispetto a quanto atteso; Gestione del personale all'interno del reparto, individuando aree di miglioramento dello stesso ed eventualmente formando gli operatori in relazione ai progetti di miglioramento in corso; Definire la turnazione degli operatori e monitorare la presenza degli stessi; Comunicare ed interfaccia con la Direzione Aziendale e gli altri reparti nel coordinamento giornaliero dell'area produzione, segnalando eventuali anomalie o problematiche che possano essere potenzialmente causa di inefficienza; Il candidato ideale deve avere una profonda conoscenza delle lavorazioni meccaniche per asportazione truciolo, del disegno tecnico e degli strumenti di misura. Inoltre, deve essere in possesso di ottime doti di leadership, dimostrando uno spiccato orientamento al risultato ed al miglioramento continuo. Dotato di pregressa esperienza nel ruolo, deve conoscere software di programmazione quali Hypermill. Inserzionista: Michael Page
Roma (Lazio)

CAPO TURNO/ COORDINATORE…

Capo turno/ Coordinatore di produzione Job Farm, in collaborazione con azienda di produzione cliente, ricerca una risorsa da inserire come Coordinatore di produzione. La risorsa si occuper, pi nel dettaglio: - del coordinamento di un team di operai - della gestione e soluzione di eventuali problematiche in produzione (anche riguardo ai macchinari) - della gestione ottimale delle consegne nel rispetto delle tempistiche - della sorveglianza e supervisione delle fasi di lavorazione al fine di verificare la buona qualit dei manufatti e segnalare eventuali modifiche da apportare al processo produttivo. In merito a ci, la persona interverr direttamente sulle lavorazioni per suggerire le soluzioni migliori; Requisiti: - Diploma di tipo tecnico - Pregressa effettiva e comprovata esperienza professionale in ruoli di coordinamento e di gestione del personale in aziende di medio o grandi dimensioni - Confidenza nelluso del PC, Outlook e di Excel in particolare - Gradita dimestichezza con la meccanica e le macchine di lavorazione in genere (es sega, platina, fustella, plotter). Caratteristiche dell'offerta: - Inserimento previsto con urgenza - La tipologia contrattuale e la RAL verranno commisurate allesperienza del candidato. - Orario di lavoro full time - Sede di lavoro: Bellusco (MB) Il candidato inizier con il coordinamento della sede di Bellusco, con la possibilit, in caso di successo, di estendere la propria attivit di coordinamento su tutti i plant della societ in Italia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Inserzionista: Jobfarm
Milano (Lombardia)

CAPO OFFICINA

Per azienda operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Lecce, selezioniamo un Capo Officina. La risorsa si inserirà a capo dell' officina che si occupa dei lavori di carpenteria metallica, gestirà il coordinamento di risorse operanti sui macchinari a controllo numerico, andrà a monitorare le tempistiche di lavorazione ed ad operare in prima persona in particolari lavorazioni. Si occuperà delle seguenti attività: -definire un budget preciso dei costi, -monitorare le spese preventivate, quelle sostenute e da sostenere, -pianificare le attività successive e verificare quelle terminate al fine di avere sempre un corretto stato di avanzamento dei lavori. competenze Il candidato ideale possiede inoltre competenze nel campo idraulico, elettronico, elettrico, ha maturato esperienza nella gestione di personale operativo come capo turno/capo officina, possiede doti di leadership, capacità organizzative ed operative e conoscenza del disegno tecnico. E' indispensabile essere in possesso di un diploma tecnico o di una laurea ed aver maturato esperienza pluriennale in analoga mansione. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto. Se in possesso dei requisiti, inviare il curriculum all' indirizzo mail: giuseppina.greco@randstad.it specificando nell' oggetto: capo officina.
Lecce (Puglia)

CAPO OFFICINA

Per azienda operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Lecce, selezioniamo un Capo Officina. La risorsa si inserirà a capo dell' officina che si occupa dei lavori di carpenteria metallica, gestirà il coordinamento di risorse operanti sui macchinari a controllo numerico, andrà a monitorare le tempistiche di lavorazione ed ad operare in prima persona in particolari lavorazioni. Si occuperà delle seguenti attività: -definire un budget preciso dei costi, -monitorare le spese preventivate, quelle sostenute e da sostenere, -pianificare le attività successive e verificare quelle terminate al fine di avere sempre un corretto stato di avanzamento dei lavori. Il candidato ideale possiede inoltre competenze nel campo idraulico, elettronico, elettrico, ha maturato esperienza nella gestione di personale operativo come capo turno/capo officina, possiede doti di leadership, capacità organizzative ed operative e conoscenza del disegno tecnico. E' indispensabile essere in possesso di un diploma tecnico o di una laurea ed aver maturato esperienza pluriennale in analoga mansione. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto. Se in possesso dei requisiti, inviare il curriculum all' indirizzo mail: giuseppina.greco@randstad.it specificando nell' oggetto: capo officina.
Lecce (Puglia)

TECNICO PER LA CONDUZIONE DI CANTIERE

Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Foggia (Puglia)

CAPO OFFICINA RESPONSABILE DI PRODUZIONE

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda metalmeccanica leader nel proprio settore: CAPO OFFICINA / RESPONSABILE DI PRODUZIONE (Rif. RM-3216B) L'azienda nostra committente, media realtà del settore Metalmeccanico, ci ha incaricato di cercare un/una candidato/a con una solida esperienza maturata nel ruolo di Capo Officina con mansioni correlate alla gestione e programmazione della produzione. La persona che verrà inserita si occuperà di: •gestire il personale dell'officina (10/12 persone) •programmare la produzione controllando e coordinando il processo e i tempi produttivi in funzione della commessa •intervenire in caso di problemi di tipo tecnico o gestionale •supportare la gestione operativa dei flussi dei materiali in collaborazione con il Responsabile Ufficio Acquisti •partecipare all'implementazione e miglioramento dell'organizzazione della produzione tramite l' MRP aziendale •gestire il rapporto con i fornitori di conto lavoro •interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico alla scopo di definire e migliorare i prodotti anche in fase di sviluppo. Le principali attività che il capo officina dovrà sovraintendere e delle quali dovrà dimostrare esperienza sono: - taglio e saldatura - montaggi - piccole attività di aggiustaggio e lavorazioni di carpenteria leggera Completano il profilo una buona capacità di autonomia lavorativa, una spiccata attitudine al problem solving, affidabilità, dinamismo, atteggiamento maturo e con buone abilità relazionali. Sede di lavoro:zona Sud di Parma Domicilio / Residenza richiesta: Parma o provincia Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: inquadramento in funzione delle competenze e dell’esperienza maturata. Inviare CV dettagliato a cpl23@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 – Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Parma (Emilia Romagna)

CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER

La società nostra cliente è un’importante azienda che progetta, realizza e segue la manutenzione di varie tipologie di impianti meccanici. Nell’ambito di un programma di potenziamento della propria organizzazione interna, ci ha incaricato di selezionare un: CAPO COMMESSA/ PROJECT MANAGER Il Ruolo è così strutturato e comporta le seguenti mansioni: • Inserito a diretto riporto del Direttore Tecnico, il Capo Commessa ha la responsabilità di gestire la commessa con supervisione della progettazione, gestione dei costi e gestione dei subappaltatori e delle risorse dedicate, presidio di cantiere, al fine di giungere alla realizzazione degli impianti rispettando metodi, risorse e tempi assegnati. • Si interfaccia con: cliente; commerciali e preventivisti; subappaltatori; assistenti di cantiere e tecnici. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico • Significativa esperienza sul ruolo di Capo Commessa, con un taglio di profilo tecnico-gestionale, maturata all’interno di realtà impiantistiche (impianti di condizionamento, climatizzazione, riscaldamento e centrali termiche, impianti idrico-sanitari e altri impianti meccanici) • Propensione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; determinazione e forte capacità di gestione dello stress • Ottime capacità di interfacciamento e di negoziazione; spiccate doti organizzative e di problem solving. • Buone competenze informatiche. Si offrono: • Assunzione a tempo indeterminato in una realtà in forte crescita e diversificata nei business • Inquadramento e retribuzione in linea con la professionalità e la seniority • Benefits: autovettura; pc; cellulare Possono essere prese in considerazione anche candidature meno strutturate (es. Assistenti di commessa e Assistenti di cantiere) se con forte potenziale di crescita e in grado di affrontare da subito la crescita sul ruolo di Project Manager. Sede di lavoro: Lombardia Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail. Specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) ed il Rif. MCX 204 nell’oggetto della mail. Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.
Italia (Tutte le città)

CAPO OFFICINA MECCANICA

Azienda, leader nel settore delle lavorazioni di rettifica di cilindri di grandi dimensioni, ricerca un/una: COORDINATORE TECNICO DI PRODUZIONE CAPO OFFICINA che avrà la responsabilità operativa dell’officina meccanica, coordinandone la Produzione. Il ruolo prevede: • la risoluzione dei problemi tecnici produttivi, l’analisi e la gestione dei difetti di lavorazione, • la verifica della qualità delle lavorazioni, • l’analisi dei disegni tecnici per fornire supporto tecnico alla predisposizione preventivi, • lo studio delle attrezzature necessarie per soddisfare esigenze contingenti e future, • la gestione operativa delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, macchine ed attrezzature, • il supporto tecnico all’approvvigionamento del materiale specialistico. Il/la Candidato/a ideale dovrà avere: • diploma Tecnico Meccanico/Industriale o cultura similare; • approfondita conoscenza delle nozioni di tecnologia meccanica (metalli, leghe, acciai, trattamenti termici, etc.); • consolidata padronanza nell’utilizzo di macchine utensili (rettifiche tradizionali e CNC, tornio, fresa, trapani, saldatrici ad elettrodo, etc.); • ottime competenze relative all’utilizzo di attrezzature e strumenti di misura; • provenienza da realtà aziendali che realizzino lavorazioni meccaniche, • capacità nell’affrontare problemi tecnici relativi alla rettifica per esterni/interni; • buona manualità; • nozioni di Sicurezza sul lavoro. Necessaria una visione puntuale e prospettica del lavoro e la capacità di coinvolgimento e gestione del Personale. Sede di lavoro: Provincia Varese Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/039) ed il riferimento Mcx 256 a: selezione12@mcexecutive.it
Italia (Tutte le città)

CAPO OFFICINA

Per stabilimento produttivo in Provincia di Modena, Azienda Cliente fidelizzata, specializzata nella produzione componentistica oleodinamica, ricerchiamo CAPO OFFICINA CON ESPERIENZA. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile di Produzione, sono richieste skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica per Diploma oppure per Laurea Padronanza della lingua inglese Capacità di saper coordinare e gestire team di operai specializzati – permanent – durante le operations, sia di prototipi che dei prodotto standard durante le fasi delle lavorazioni meccaniche Il Candidato si occuperà di garantire l'ottimizzazione dei flussi produttivi, in linea con le metodologie Kaizen e di Lean Production, con quotidiano interfacciamento tecnico con le Aree strategico aziendali, proponendo soluzioni migliorative ed orientate al miglioramento continuo sui processi, e sulla qualità del prodotto finale. Particolarmente gradita la risorsa con oltre quindici anni di esperienza, capace di supervisionare il lavoro con competenza non solo tecnica, con doti di leadership, e particolarmente ambizioso per il suo futuro professionale. Rif. Capo Officina - Vice Responsabile Produzione D17 info mobile 3389622158 In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03 Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale info at hr-personalequalificato.com
Modena (Emilia Romagna)

CAPO OFFICINA CARPENTERIA PESANTE

Consultant Adecco Profili Specializzati ricerca per realtà in crescita situata nelle vicinanze di Zanica (BG), operante nella realizzazione di impianti, un CAPO OFFICINA CARPENTERIA PESANTE - La risorsa, rispondendo alla proprietà, si occuperà di organizzare, coordinare e supervisionare l'attività dell'officina, assicurando la realizzazione dei programmi di produzione stabiliti in termini di obiettivi di quantità, qualità, costo e livello di servizio Fornisce supporto tecnico, se necessario, intervenendo operativamente in prima persona e verificando costantemente che il lavoro venga svolto secondo le procedure di qualità e sicurezza. L'attività del capo officina meccanica inizia con l'individuazione del materiale, dei mezzi tecnici a disposizione e delle risorse umane da impiegare, in modo da determinare la corretta sequenza del processo produttivo, in accordo con i tempi, i costi e le aspettative dell'azienda. Requisiti indispensabili: • Esperienza pregressa analoga di almeno 10 anni maturate in carpenterie medio pesanti • conoscenza del disegno tecnico • conoscenza e operatività nei processi di montaggio, saldature, carpenteria • patentino muletto Caratteristiche personali: • attitudine al problem solving • capacità di organizzazione e pianificazione • Flessibilità • Capacità di gestione di un team di lavoro con numeri variabili in base ai picchi di lavoro, dalle 10 alle 40 risorse circa. CONDIZIONI DI INSERIMENTO: Contratto a tempo indeterminato, Inquadramento e RAL da valutare sulla base dell'esperienza e competenze maturate.
Italia (Tutte le città)

TECNICO FORMATORE GASTRONOMIA E PRODOTTI LIBERO SERVIZIO

II Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 34 paesi con circa 384.000 collaboratori e 12.000 punti di vendita. In Italia il Gruppo, con oltre 1.000 punti di vendita e circa 20.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un'ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diversi formati: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati Carrefour Market, i Negozi di prossimità Carrefour Express, i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper. Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio: Stiamo ricercando per la nostra sede di Roma un Tecnico Formatore gastronomia e prodotti libero servizio La risorsa si occuperà di trasmettere e monitorare le metodologie di lavoro nonché gli aspetti organizzativi del reparto di competenza, adattando gli standard di insegna ai singoli punti vendita in franchising, migliorando le performances commerciali ed economiche sia per l'azienda che per l'imprenditore nel rispetto degli obiettivi concordati. Inoltre contribuirà a sviluppare motivazione, professionalità e collaborazione con gli imprenditori. E' richiesta un'esperienza pregressa, o in corso, in ruolo analogo oppure come capo reparto o capo settore di punto vendita, oltre ad una consolidata conoscenza della merceologia e del reparto di competenza. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office. Completano il profilo attitudine alla risoluzione di problematiche, orientamento al cliente, organizzazione e capacità di gestione delle priorità, disponibilità alla mobilità geografica. L'offerta economica sarà commisurata all'esperienza maturata dalla candidatura prescelta.
Roma (Lazio)

CAPO REPARTO TECNICO

Selezioni per inserire personale in nuovo ufficio. Società di distribuzione impianti terapeutici assume capo reparto tecnico per la sede di Frosinone. La risorsa dovrà occuparsi di: -organizzare il lavoro di squadra dei tecnici; -gestire la corrispondenza con i fornitori per l'acquisto di pezzi di ricambio. Si richiede diploma in ambito tecnico e buona attitudine al lavoro in team. La selezione è rivolta prevalentemente a candidati in stato di disoccupazione per assunzione full-time. Per residenti in zona FR. I dettagli retributivi e contrattuali verranno comunicati in sede di colloquio, inviare candidature qualora interessati.
Frosinone (Lazio)


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