-
loading
Solo con l'immagine

Capo settore relazione cliente


Elenco delle migliori vendite capo settore relazione cliente

Alessandria (Piemonte)
La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati. CAPO SETTORE VENDITE E VENDITORI Il Capo Settore opera per conseguire gli obiettivi di fatturato e di redditività. Assicura la soddisfazione del cliente e gestisce il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra vendendo e affiancando esternamente i colleghi Il venditore deve seguire il proprio CAPO SETTORE VENDITE MISSION Conseguire gli obiettivi di fatturato. Avere la visione globale per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l'applicazione dei principi base della professione. Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra la cultura del servizio. Gestire il clima e promuovendone lo sviluppo professionale. PROFILO Consolidata esperienza in posizione similare come AREA MANAGER O VENDITORE ESTERNO Diploma di scuola superiore. Leadership e capacità di comunicazione. Forte sensibilità commerciale ed orientamento al risultato. Capacità organizzative e di problem solving. LUOGO DI LAVORO: Centro e Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi. Per candidarsi cliccare sul pulsante 'Candidati per questa offerta' allegando il cv comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 Dlgs. 196/2003). Animabrand1@virgilio.It Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Capo Officina per Cliente Plant in Bologna, azienda settore metalmeccanico, che supervisionerà le attività delle operations, ove sono presenti macchine CN e Centri di Lavoro, per lavorazione principalmente carpenteria medio pesante, e si occuperà delle attività di problem solving testing e collaudo, sempre interni al Plant. La candidatura ideale, che avrà come riferimento il Responsabile della Produzione, possiederà skill necessarie: Conoscenza tecnico meccanica ed esperienza pregressa almeno quinquennale nel ruolo, avendo avuto in gestione una squadra di lavoro seppur piccola. Capacità tecnica acquisita precedentemente nella gestione delle macchine CN per le lavorazioni meccaniche, applicando e personalizzando i linguaggi di programmazione ISO delle stesse macchine utensili, e delle connesse attività CAD CAM. Il ruolo prevederà una sicura carriera di ulteriore specializzazione nel ruolo, in ambiente lavorativo di grande affiatamento, di team e di qualità dell'ambiente lavorativo, verso le attività di diretto coinvolgimento, sia in area produzione che nelle esigenze della ricerca e sviluppo prodotto.. Rif. Capo Officina Metalmeccanica A3221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPO COMMESSA SETTORE IMPIANTI ELETTRICI Ricerchiamo per importante realtà operante nel settore impianti un Capo Commessa Settore Impianti Elettrici Trasfertista Mansioni Progettazione impianti elettrici su richieste del cliente •Acquisto materiali in coordinamento con l'ufficio acquisti •Organizzazione e gestione del cantiere per la parte elettrica •Gestione contabile della commessa Requisiti Laurea breve/specialistica in Ingegneria Elettrica o diploma ad indirizzo Elettronico; •Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo; •Conoscenza delle normative Caratteristiche dell'offerta Contratto tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato •Vitto, Alloggio e spostamenti con Auto aziendale •Luogo di lavoro: Alto Adige - Brennero •Disponibilità oraria: Fulltime dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Capo turno settore alimentare_albaredo d'adige (vr) Per nostra azienda cliente, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a CAPO TURNO. La risorsa risponderà al responsabile di produzione e si occuperà:   Coordinamento del personale Interventi e risoluzione delle problematiche ordinarie durante il turno di lavoro  Formazione del personale operativo  Attività di confezionamento, imballaggio, rifornimento macchinari Il profilo ideale è   Ha maturato esperienza pregressa nella mansione  Ha compravate capacità di pianificazione, organizzazione, gestione delle problematiche Sede di lavoro: Albaredo D'Adige (Vr) Orario di lavoro: full-time, su 3 turni  Si offre iniziale contratto in somministrazione. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Italia
CAPO CANTIERE Orienta Agenzia per il Lavoro ricerca a carattere durgenza per azienda cliente, operante nel settore dellimpiantistica industriale, 1 CAPO CANTIERE. La risorsa, affiancata da un team di lavoro, dovrà gestire il cantiere in tutte le sue sfaccettature, ovvero di organizzare il cantiere dal punto di vista operativo, coordinare le maestranze, provvedere allapprovvigionamento e controllo merci, redigere i preventivi e gestire la contabilità di cantiere. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Perito Industriale (indirizzo elettrico o meccanico) o laurea in Ingegneria Meccanica, Elettrica o Ambientale; Conoscenza delle normative di sicurezza e tecniche del settore; Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, Internet, Posta elettronica) e basi di software di disegno tecnico; Ottime capacità organizzative, relazionali e di pianificazione. Preferibile esperienza pregressa come Responsabile di cantieri di impiantistica, preferibilmente in ambito meccanico ed elettrico; Orario di lavoro: Full-time; Luogo di lavoro: Napoli ma si richiede, alloccorrenza, la disponibilità a brevi trasferte sul territorio; È previsto un inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurati allesperienza e alle competenze del candidato. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
CAPO REPARTO MACELLERIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata CAPO REPARTO MACELLERIA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Supervisionare il reparto, monitorando il corretto funzionamento nel rispetto delle normative e delle procedure - Gestire il gruppo di lavoro - Coordinare il ricevimento e lo stoccaggio merci Requisiti: - esperienza maturata nel ruolo in contesti alimentari, supermercati, ipermercati. - capacità di coordinare il team - disponibilità immediata Offerta: Contratto a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: 38 ore settimanali articolate da lunedì a domenica su turnazioni con un giorno di riposo a scorrimento con possibilità Sede di lavoro: PARABIAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerchiamo: CAPO COMMESSA La risorsa si occuperà di: • Sviluppo e gestione delle commesse; • Approvvigionamento materiali; • Redazione e supervisione dei preventivi; • Coordinamento con i colleghi in ufficio e in cantiere; • Gestione del rapporto con fornitori e committenti; • Monitoraggio della commessa anche dal punto di vista economico. Requisiti richiesti: • Diploma di perito elettronico/elettrotecnico o laurea in ingegneria elettronica; • Esperienza anche minima (2/3 anni) in ruoli di gestione commesse; • Buona capacità di relazione con colleghi e clienti; • Provenienza da contesti strutturati o da società medio-piccole; • Precisione, autonomia e visione d'insieme. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario giornaliero. Si offre: Contratto diretto con l'azienda. Luogo di lavoro: Nova Milanese (MB) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Energia Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza per azienda cliente ricerchiamo: CAPO COMMESSA La risorsa si occuperà di: • Sviluppo e gestione delle commesse; • Approvvigionamento materiali; • Redazione e supervisione dei preventivi; • Coordinamento con i colleghi in ufficio e in cantiere; • Gestione del rapporto con fornitori e committenti; • Monitoraggio della commessa anche dal punto di vista economico. Requisiti richiesti: • Diploma di perito elettronico/elettrotecnico o laurea in ingegneria elettronica; • Esperienza anche minima (2/3 anni) in ruoli di gestione commesse; • Buona capacità di relazione con colleghi e clienti; • Provenienza da contesti strutturati o da società medio-piccole; • Precisione, autonomia e visione d'insieme. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario giornaliero. Si offre: Contratto diretto con l'azienda. Luogo di lavoro: Nova Milanese (MB) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Energia Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Healthcare,, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda ditta edile di grandi dimensioni con cantieri attivi su Milano e provincia un: CAPO CANTIERE Il CAPO CANTIERE, svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione quotidiana delle attività di cantiere - Pianificazione dei lavori e coordinamento delle squadre operative - Monitoraggio dell'avanzamento lavori - Verifica della corretta applicazione delle norme di sicurezza - Relazione con la direzione tecnica - Compilazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere Al CAPO CANTIERE, si richiede: - Diploma Geometra - Esperienza pregressa nel ruolo - Disponibilità immediata La tipologia contrattuale e il livello verranno definiti in fase finale di selezione. Orario di lavoro: Full time 40h lunedì / venerdì Luogo di lavoro: Milano (zona Bovisa) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Orienta Healthcare,, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda ditta edile di grandi dimensioni con cantieri attivi su Milano e provincia un: CAPO CANTIERE Il CAPO CANTIERE, svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione quotidiana delle attività di cantiere - Pianificazione dei lavori e coordinamento delle squadre operative - Monitoraggio dell'avanzamento lavori - Verifica della corretta applicazione delle norme di sicurezza - Relazione con la direzione tecnica - Compilazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa di cantiere Al CAPO CANTIERE, si richiede: - Diploma Geometra - Esperienza pregressa nel ruolo - Disponibilità immediata La tipologia contrattuale e il livello verranno definiti in fase finale di selezione. Orario di lavoro: Full time 40h lunedì / venerdì Luogo di lavoro: Milano (zona Bovisa) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda nel settore impiantistica industriale contract impianti termici ed elettrici, ricerca capo progetto impiantistica meccanica e elettrica HVAC. Coordinandosi con la direzione dovra' gestire le commesse e i cantieri di impiantistica generale in relazione alla realizzazione di impianti industriali, ospedalieri e civili del terziario avanzato: progettazione di idro-termo-sanitari, antincendio e gas; climatizzazione e riscaldamento, trattamento aria e acqua; fotovoltaici, solari, pompe di calore e geotermia, reti di teleriscaldamento e impianti a biomassa. Richiesta laurea in ingegneria o architettura. Richiesta esperienza almeno decennale nel settore termotecnico di gestione tecnica e organizzativa. Necessaria buona conoscenza di tutti gli adempimenti procedurali, documentazione tecnica, autorizzazioni e sicurezza sul cantiere. Retribuzione a partire da 65K.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni Vision: Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore packaging. Luogo di lavoro: Emilia Romagna Mission: Il candidato che stiamo cercando sarà a capo di un reparto produttivo. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: •Gestire la produzione di un reparto produttivo •Coordinare la pianificazione della produzione insieme alla programmazione (SCM) •Monitorare le performance produttive e relativi KPI •Controllare la qualità del reparto Requisiti Minimi: •Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 10 anni, nello stesso settore (produzione) •Diploma di Perito meccanico, •Capacità di pianificazione/iniziativa •Conoscenza avanzata della metalmeccanica e del processo di verniciatura e litografia. •Background tecnico/meccanico •Inglese: livello B1 •Alta predisposizione al lavoro di team e approccio sistematico al problem solving, lavoro per obiettivi •Capacità di “people management” •Serietà nello svolgimento delle proprie mansioni
Vista prodotto
Italia
Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore automazione industriale, un/a CAPO OFFICINA. Il Capo Officina che stiamo cercando, sarà una figura nuova all'interno dell'azienda, verrà inserito all'interno di un team tecnico è dovrà occuparsi di: - Coordinamento e gestione operativa del team di officina (meccanici e tecnici progettisti) e collaboratori esterni; - Pianificazione e supervisione delle attività di assemblaggio, montaggio e manutenzione degli impianti - Lettura e interpretazione di disegni tecnici e meccanici - Gestione delle priorità e organizzazione del lavoro nel rispetto di tempi e standard qualitativi - Collaborazione con l'ufficio tecnico e i reparti di produzione - Eventuali interventi esterni da clienti della zona Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di capo officina, tecnico senior nel settore meccanico/automazione o come progettista meccanico; - Diploma tecnico; - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico; - Competenze nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti automatizzati: - Capacità di leadership, gestione delle risorse e problem solving operativo. Si offre: - Contratto diretto con azienda a tempo indeterminato - Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 - Luogo di Lavoro: zona Limitrofa a Lugo - Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Nexus Nexus Ravenna, ricerca per azienda cliente nel settore automazione industriale, un/a CAPO OFFICINA. Il Capo Officina che stiamo cercando, verrà inserito all'interno di un team tecnico è dovrà occuparsi di: - Coordinamento e gestione operativa del team di officina (meccanici e tecnici progettisti) e fuori - Pianificazione e supervisione delle attività di assemblaggio, montaggio e manutenzione degli impianti - Lettura e interpretazione di disegni tecnici e meccanici - Gestione delle priorità e organizzazione del lavoro nel rispetto di tempi e standard qualitativi - Collaborazione con l'ufficio tecnico e i reparti di produzione - Eventuali interventi esterni da clienti della zona Requisiti richiesti: - Esperienza nel ruolo di capo officina, tecnico senior nel settore meccanico/automazione o come progettista meccanico - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico - Competenze nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti automatizzati - Capacità di leadership, gestione delle risorse e problem solving operativo Si offre: - Contratto diretto con azienda a tempo indeterminato - Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 - Luogo di Lavoro: zona Limitrofa a Lugo - Retribuzione: commisurata all'esperienza del candidato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.