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Career day selezione candidati


Elenco delle migliori vendite career day selezione candidati

DAY WOLF CALZINI RISCALDATI,CALZE RISCALDATE RICARICABILI 7.4V 2200MAH PROTEZIONE PER I PIEDI SCI INVERNALE,MOTO, TREKKING,LAVORO,CACCIA,CAMPEGGIO,CALZE CALDE PER UOMO E DONNA
  • Materiale traspirante: le calzini riscaldati sono realizzate in cotone, poliestere e spandex di alta qualità, con struttura a tre miscele COOLMAX anti-odore. Il materiale in tessuto ad alta elasticità può far evaporare rapidamente il sudore. Il materiale spesso di alta qualità può mantenere le calzini riscaldati calde e traspiranti attraverso le cuciture elastiche per ottenere un movimento confortevole.
  • Ampia gamma di riscaldamento: gli elementi riscaldanti a infrarossi lontani coprono l'intero avampiede, comprese le dita dei piedi e le suole, per ottenere le migliori prestazioni di riscaldamento. I Calze Riscaldate Day Wolf mantengono i tuoi piedi caldi e comodi. Il design ergonomico delle calze è lavorato a maglia con imbottitura in cotone per offrire il massimo comfort e protezione senza alterare la calzata delle scarpe.
  • 7.4V 2200mAh rechargeable battery: DAY WOLF electric socks includes a pair of 7.4V 2200MAH rechargeable lithium polymer batteries, which can keep warm for 3-8 hours and can be charged in 3-4 hours. The battery has a long service life and can bring you hours of continuous warmth and comfort. 3 Il regolatore di regolazione del calore può facilmente regolare la temperatura
  • Comoda vestibilità a compressione: la tripla struttura ibrida COOLMAX delle calze termiche offre la massima durata ed è adatta per varie attività all'aperto al coperto e all'aperto, come sci, escursionismo, caccia, pesca, ciclismo, pattinaggio, motociclette, equitazione, ecc. Molto adatto a chi lavora al freddo. Può stimolare la circolazione sanguigna nella pianta dei piedi. È molto utile per le persone con piedi freddi e artrite rigida. È un regalo perfetto per genitori e amici.
  • Garanzia di un anno: se hai domande sulle calze invernali DAY WOLF o su problemi di qualità, non esitare a contattarci via e-mail. Siamo felici di aiutarti il ​​prima possibile entro 24 ore.
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Vedi prezzi in Amazon
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SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
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Italia (Tutte le città)
Selezione consulenti in risorse umane per attività di screening curriculum in occasione del Career Day Torino. Di seguito i dettagli dell'attività: Evento: Career Day di orientamento al lavoro (incontro studenti/aziende) Giorno: Giovedì 27 Settembre 2018 Location: Palazzetto dello Sport - Parco Ruffini – Viale Leonardo Bistolfi, 10 - Torino Orario: 09.00/17.00 (con pausa pranzo) Ruolo: Consulente in Risorse Umane con mansione di "cv check" analisi personalizzata Curriculum Vitae dei partecipanti all'evento Requisiti: Laurea in area umanistica. Costituisce titolo preferenziale Master in Risorse Umane e/o Selezione del Personale. Pregressa esperienza nel ruolo. Compenso: Euro 80,00 netti con pagamento a 30 giorni. Per coloro che fossero interessate/i alla selezione basterà candidarsi seguendo la procedura di risposta a questo annuncio oppure inviando direttamente cv e foto via e-mail al nostro indirizzo e-mail risorseumane@animania.it, specificando nell'oggetto della e-mail la seguente dicitura "Consulente cv check Torino".
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Italia (Tutte le città)
Selezione consulenti in risorse umane per attività di screening curriculum in occasione del Career Day Torino. Di seguito i dettagli dell'attività: Evento: Career Day di orientamento al lavoro (incontro studenti/aziende) Giorno: Giovedì 27 Settembre 2018 Location: Palazzetto dello Sport - Parco Ruffini – Viale Leonardo Bistolfi, 10 - Torino Orario: 09.00/17.00 (con pausa pranzo) Ruolo: Consulenti in Risorse Umane con mansione di "cv check" - analisi personalizzata Curriculum Vitae dei partecipanti all'evento Requisiti: Laurea in area umanistica. Costituisce titolo preferenziale Master in Risorse Umane e/o Selezione del Personale. Pregressa esperienza nel ruolo. Compenso: Euro 80,00 netti con pagamento a 30 giorni. Per coloro che fossero interessate/i alla selezione basterà candidarsi seguendo la procedura di risposta a questo annuncio oppure inviando direttamente cv e foto via e-mail al nostro indirizzo e-mail risorseumane@animania.it, specificando nell'oggetto della e-mail la seguente dicitura "Consulente cv check Torino".
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Italia (Tutte le città)
Career Day Gratuito - 13 novembre 2019 Seregno Via Valassina 59 dalle 16:00 alle 18:00. Approfitta di una delle tredici tappe nazionali di questo evento formativo dove verranno presentate la realtà Re/Max e le molteplici opportunità professionali che offre il nostro network. Se sei in cerca di una nuova prospettiva professionale non lasciarti sfuggire l'occasione di partecipare al corso. L'evento sarà finalizzato alla ricerca e selezione di nuovi candidati per il nostro ufficio di Seregno. Seguirà un rinfresco durante il quale saremo a completa disposizione, per chi fosse interessato, ad eventuali approfondimenti! Prenota la tua partecipazione mandando una mail all'indirizzo: immobiliestili@remax.it o telefonando. Affrettati i posti sono limitati!
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Bologna (Emilia Romagna)
C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : CONSULENTI / COMMERCIALI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
20.143 €
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Piacenza (Emilia Romagna)
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Parma (Emilia Romagna)
C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI : CONSULENTI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione. Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale. PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori. A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.
20.143 €
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Italia (Tutte le città)
FG Marketing ha già rivoluzionato il mondo del face to face, apre ora sulla Provincia Granda e le persone selezionate potranno costituire la base di un ufficio ambizioso, performante e caratterizzato da ambiente super positivo e dinamico. REQUISITI FONDAMENTALI: - Sensibilità alle tematiche trattate; - Professionalità e onestà - Forte predisposizione al lavoro di squadra e buone doti comunicative - Voglia di emergere e fare la differenza CERCHIAMO 3 tipi di figure professionali: ? Brand Ambassadors: persone con ottime doti comunicative da formare nel campo della promozione e della vendita ?Coordinatori di Squadra: persone con ottime qualità organizzative per gestire e formare team di promoter e venditori; ? Rising Stars: persone ambiziose e motivate con desiderio di affermarsi in ambito lavorativo per ruolo imprenditoriale. OFFRIAMO formazione mirata nel settore, ambiente giovane e meritocratico, ottime possibilità di guadagno, possibilità di viaggi nazionali e internazionali. Le selezioni avranno luogo con due open day, uno nella città di Savigliano ed uno nella città di Cuneo. I candidati selezionati saranno contattati dall'ufficio selezione del personale. Per referenze: FG Marketing Cuneo su Facebook o Instagram
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Roma (Lazio)
Al via le selezioni per la 33 edizione del Programma Junior Consulting, iniziativa ELIS in partnership con le aziende del Consorzio ELIS in partenza il 19 febbraio 2018 rivolta a laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. Partecipando allâ€(TM)iniziativa avrai lâ€(TM)opportunità di integrare una sfida concreta su un progetto aziendale innovativo con una formazione dâ€(TM)aula dâ€(TM)eccellenza comportamentale e realizzativa. Lavorando in team attraverso un approccio orientato allâ€(TM)obiettivo sarai chiamato a dare il tuo contributo su progetti in ambito tecnologico e di business. Eâ€(TM) prevista a seguito dellâ€(TM)iter selettivo lâ€(TM)assegnazione di borse di studio. Opportunità: • Costruzione delle Competenze Professionali • Esposizione diretta con lâ€(TM)azienda committente dellâ€(TM)attività progettuale • Incontri con il Top Management delle aziende del Consorzio ELIS • Percorso di Sviluppo Professionale con coach dedicato • Percorso di Orientamento e preparazione allâ€(TM)inserimento in azienda (Tasso di Placement del 100%) • Possibilità di utilizzare il materiale prodotto per la tesi di Laurea Placement: Il 6 Luglio 2018 si terrà il Career Day, giornata in cui ogni allievo avrà lâ€(TM)opportunità di incontrare alcune tra le aziende del Consorzio ELIS. Requisiti: • Essere laureandi magistrali in Ingegneria, Matematica, Informatica e Scienze Statistiche. • Età massima 28 anni • Buona conoscenza della lingua inglese Tempistiche: • Avvio: 19 febbraio 2018 • Durata: 5 mesi • Career Day: 6 Luglio 2018 Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì presso la nostra sede in Via Sandro Sandri, 45 â€" 00159 Roma Candidati compilando il form online entro il 2 febbraio 2018. Lâ€(TM)accesso allâ€(TM)iniziativa formativa è subordinato al superamento di un iter selettivo, che si terrà presso la sede di Roma. Per maggiori informazioni, visita la pagina juniorconsulting.it- Tel: 06.43.560.385
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Firenze (Toscana)
Il Mercato Centrale è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dove poter fare, partecipare, crescere. È una piazza viva e attiva, dove l'impegno, il sorriso, la passione ed il rispetto non mancano mai. Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte, ma non ci vogliamo certo fermare! Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo. HR Generalist Internship: La figura professionale ricercata sarà in supporto  all' HR Generalist e dovrà contribuire allo svolgimento delle seguenti attività nel rispetto degli obiettivi aziendali e della normativa in materia di lavoro. Gestione e Amministrazione del personale: Gestione anagrafica dipendenti su piattaforma HR Contrattualistica e elaborazione lettere di comunicazione ai dipendenti Supporto nelle attività di amministrazione del personale (timbrature e controllo cedolini) Gestione autonoma dell'archivio HR (cartaceo e digitale) Formazione del personale: Supporto nella pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione obbligatoria Gestione scadenziario del piano formativo Monitoraggio e aggiornamento del Piano di sorveglianza sanitaria Ricerca e selezione del personale: Screening dei curricula Contatti telefonici candidati/gestione agenda appuntamenti Ricerca e selezione candidati attraverso attività di job posting, interviste telefoniche e colloqui di lavoro Partecipazione a career day I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea in area umanistica  Buone capacità di problem solving Flessibilità operativa e ottime capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Firenze Centro Contratto offerto: stage 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro + ticket restaurant
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Italia (Tutte le città)
Crewlink è il partner ufficiale per il recruitment di Ryanair per posizioni di Cabin Crew in Europa. Siamo felici di annunciarvi il nostro programma di recruiting estivo. Vi offriamo eccellenti opportunità di carriera con Ryanair destinate ad ambizioni crew member. Avrete l’opportunità di esplorare le migliori destinazioni d’Europa garantendo ai passeggeri un’eccellente esperienza di viaggio. I candidati devono essere in possesso di: -Passaporto EU - Altezza compresa tra 1,57 m e 1,88m - Essere in grado di nuotare autonomamente per 25 metri - Avere una personalità socievole e aperta ed essere amanti del lavoro - Flessibili e disponibili a lavorare su turni - Avere un’attitudine sempre positiva e garantire un ottimo customer service - Essere in grado di parlare e scrivere correttamente l’inglese - Essere appassionati di viaggi e curiosi di incontrare nuove persone Accedi al nostro sito cliccando su “candidati adesso” per registrati alle nostre selezioni Discover life in the sky on board Europe’s #1 airline Ryanair. Crewlink, Ryanair’s official recruitment partner for Cabin Crew positions across Europe, are delighted to announce our comprehensive new recruitment programme for Summer 2018. Our new Cabin Crew roles offer real and exciting career opportunities for ambitious crew members to progress within the Ryanair brand, while exploring Europe’s favourite destinations, sampling new cultures on your days off and meeting interesting people each day, all whilst providing our customers with an excellent travel experience. This permanent position offers a guaranteed two-year contract with the potential for permanency, a highly competitive basic salary along with a generous joiners’ allowance and a new productivity bonus for crew members who excel in this fast paced, fun and challenging role. Some of the amazing benefits of your new career with us include: 1. Free Ryanair Training Course 2. Daily Per Diem provided whilst training. 3. Two-year guaranteed contract upon successful completion of training, with potential for permanency. 4. This competitive package also includes a €750 Joiners’ Allowance. 5. Potential productivity bonus of €1,800 per annum. 6. Unlimited highly discounted Staff Travel rates. 7. Flexible 5 days on/3 days off staff rosters. 8. Explore new cultures and cities with colleagues on your days off. 9. Amazing career advancement opportunities with Europe's favourite airline Ryanair. 10. The adventure and experience of a lifetime within our Cabin Crew network. Apply now to take part of one of our recruitment days: Area – DD/MM/YEAR Naples - 20 September Milan Bergamo - 26 September Pescara - 3 October Rome - 9 October Naples - 11 October Cagliari - 19 October Pisa - 25 October Palermo - 31 October Plenty more dates are available on our site. Recruitment days are held regularly around Spain, Italy, Greece, Romania, Germany, the UK and Ireland. Requirements 1. Applicants must hold a EU Passport. 2. You must be between 5"2 (157 cm) and 6"2 (188 cm) in height 3. You must be able to swim 25 meters unaided. 4. It helps if you are hardworking, flexible, and have an outgoing and friendly personality. 5. Flexible and happy to work a shift roster. 6. Enjoy dealing with the public and have the ability to provide excellent customer service with a ‘can do’ attitude. 7. Comfortable speaking and writing in English 8. A passion for traveling and meeting new people. Apply on our website to register for a Recruitment Day. Click the link below to start your new and exciting career in the sky.
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Bari (Puglia)
Atytec Srl ricerca, HR responsabile ricerca e selezione Job: La risorsa si occuperà di ricerca e selezione in stretta collaborazione con i responsabili di linea, si occuperà delle seguenti attività: ricerca del personale e gestione delle candidature colloqui di selezione, analisi e valutazione del profilo attitudinale colloqui di sviluppo e di mediazione career development e performance management workshops e progetti per un costante miglioramento del clima aziendale partecipazione a fiere di reclutamento (es. career days delle università) garantire il rispetto delle procedure e linee guida HR L'inquadramento sarà funzione dell'expertise, delle attitudini e delle competenze delle candidature Orario di lavoro: Bari - Full time I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
Recruiting Day Online - Lavorare in Montagna Aziende partecipanti: -Hotel Cristallo Cortina d'Ampezzo; -Getur Hotels; -Cis Restaurants & Hospitality; -Club Med; -Lungolivigno Hotels; -Hotel Kolfuschgerhof. Sono ricercati i seguenti profili: -Restaurant Manager -Maitre d'hotel -Chef de Rang -Cameriere di sala -Commis de Rang. LA PARTECIPAZIONE E’ SU SELEZIONE E INVITO, E PREVEDE – IN SINTESI – 5 FASI. Fase 1 – Ti candidi all’offerta di tuo interesse e inserisci il tuo migliore CV (completo e dettagliato; la valutazione del tuo profilo sarà fatta in base ad esso). Fase 2 – Selezione delle candidature da parte di LavoroTurismo.it. Fase 3 – Invito dei candidati considerati idonei, che riceveranno una mail per partecipare. CONTROLLA SEMPRE LA TUA CASELLA SPAM. Fase 4 – Conferma della partecipazione da parte dei Candidati e di LavoroTurismo. Fase 5 – Tua video-presentazione online e live in collegamento con le aziende partecipanti che cercano personale per la stagione invernale. Per dettagli e modalità di candidatura si prega di consultare le offerte delle singole aziende, presenti alla pagina LavoroTurismo Job Day – Lavorare in Montagna 2020.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Offerta didattica e programma del corso sono stati accuratamente pianificati da professionisti del settore HR e del mercato del lavoro. Docenti: professionisti del settore HR ed HR Manager di grandi aziende e multinazionali. Il corso è a numero chiuso: classi poco numerose consentono ai docenti di seguire personalmente gli allievi. Metodo didattico: training on the job: esercitazioni, case history, project work e attività pratiche che consentono all’allievo di apprendere velocemente “sul campo”. Argomenti del corso: argomenti teorici di Ricerca e Selezione del Personale Il processo di selezione: fasi e dinamiche. Career: scopi e processi, Job Analysis, Job Description, Clima e cultura aziendale, Dalla job description all’annuncio, I canali di ricerca e i vari utilizzi, La lettura del cv, L’intervista telefonica per convocazione dei candidati: fasi e dinamiche, Il colloquio individuale: le fasi e la conduzione vera e propria (non sono simulazioni), La preparazione di una dinamica di gruppo (giochi di gruppo e colloqui individuali) e la preparazione del dossier finale (non sono simulazioni). La selezione del personale: le batterie dei test. Una panoramica sulla direzione del personale in grande azienda. Una finestra sul mercato del lavoro e consigli di employability Attività pratiche: Stesura di un annuncio, Screening dei CV, Convocazione telefonica dei candidati, Partecipazione al colloquio individuale e realizzazione di una dinamica di gruppo. Lezioni di Employability – a cura di Professionisti con esperienza pluriennale nel campo Human Resources EMPLOYABILITY & PERSONAL BRANDING: per accrescere il vostro valore e la vostra consapevolezza ed incrementare le opportunità nel mercato del lavoro! Tecniche per la stesura di un Curriculum e di una Cover Letter efficaci e spendibili. Lezioni di Comp & Ben. Edizione: dal 14 al 18 Gennaio 2019 – full time. Quota partecipazione: 750 euro + IVA. Per maggiori info: TEL.
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura IT e della crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione di un IT Infrastructure Supervisor Con specifica esperienza nel ruolo Rispondendo al Responsabile Sistemi Informativi di Gruppo, la risorsa sarà responsabile della gestione dell’area Sistemistica della Funzione IT. Principali Attività: • Help desk: assistenza su utilizzo applicativi, sistemi operativi, gestione e risoluzione malfunzionamenti hw e sw, configurazioni, gestione delle problematiche day by day. • Controlli Sistemi Informatici: ambiente VM WARE, sistemi di backup, reti LAN WAN • Configurazione, manutenzione sistemi server anche virtualizzati • Installazione, configurazione e manutenzione dispositivi: Server (anche virtualizzati), PC, Stampanti, Router, Switch, Firewall, etc. • Gestione della sicurezza informatica (antivirus, firewall, posta elettronica etc.) Competenze Tecniche richieste: • SO MS Windows • Networking: configurazione e gestione reti LAN WAN, accessi VPN; apparati di rete • Sistemi di sicurezza informatica: antivirus, firewall. • Sistemi di mailing: mail server, protocolli SMTP, POP3, IMAP • Data base MS-SQL • Applicativi di office automation, in particolare Office 365 • Configurazione e risoluzione problematiche relative alla telefonia mobile (smartphone e tablet, ambienti Android e iOs) e telefonia VoIP • Gradita dimestichezza con BAAN, Lyra e Zucchetti Il candidato che desideriamo incontrare, possiede Laurea in ingegneria Informatica o diploma tecnico, ha maturato importante esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, possibilmente legato al mondo Automazione Industriale o Impiantistica. E’ persona con buoni doti relazionali, strutturata ed organizzata, ottima gestione dello stress, possiede leadership e orientamento al cliente interno L’Azienda offre: un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continuo sviluppo. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza, alle dirette dipendenze della società. Sede di Lavoro: Prov di Modena. E' richiesta la residenza nelle Prov di MO,RE,BO INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 207/19 ITS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. **In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalist”. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
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