-
loading
Solo con l'immagine

Selezione candidati gestione


Elenco delle migliori vendite selezione candidati gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Selezione personale per la gestione di nuovi uffici commerciali Full time Si offre un minimo garantito piu incentivi Inquadramento immediato Zona eur
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
AmicoPolis seleziona candidati per lâ€(TM)assunzione immediata di Esperti in informatica: (I Candidati devono avere le competenze necessarie per operare nel mondo dell'ICT, in qualità di DIGITAL DEVELOPER. La figura professionale deve possedere spiccata curiosità e voglia di crescere professionalmente.) * II candidato dovrà: -Contribuire allo sviluppo del software e dei sistemi relativi al social network aziendale. -Contribuire all'installazione ed il mantenimento degli host fisici e virtualizzati. -Contribuire al monitoraggio degli host anche in regime di reperibilità. -Manutenere e implementare e potenziare ove necessario i sistemi di seguito indicati. * Le competenze richieste saranno preferibilmente: -Conoscenza della lingua inglese, -Attidudine al lavoro in team, -Capacità di redazione di manualistica a supporto dei colleghi, -Trasparenza e propensione alla condivisione delle informazioni, -Precisione, puntualità, rispetto delle procedure, -Cortesia e capacità di ascolto e di relazionarsi con colleghi e figure di alto profilo, -Buona conoscenza dei sistemi Linux, -Capacita di installazione e conifigurazione di macchine con sistema operativo Linux e BSD, -Conoscenza di database relazionali SQL (MySQL, PostgreSQL), -Capacita di ingegnerizzazione e gestione di network, -Spiccato interesse per tecnologie di cifratura e sicurezza. * Saranno inoltre valutate positivamente: -Conoscenza di sistemi di virtualizzazione Linux (KVM, VirtualBox), -Conoscenza e capacita autonoma di gestione di dispositivi di rete (Router / Switch), -Iscrizione a LUG o associazioni equipollenti, * Analisti Sviluppatori Web: nr. 9 - Senior con comprovata esperienza in almeno due dei seguenti linguaggi: HTML5, javascript, php, ruby, Python, Perl, R ed in almeno un framework relativo per ogni linguaggio. * II candidato dovrà avere esperienza in: -Almeno due dei linguaggi indicati, -Almeno uno dei principali framework relativi ai linguaggi a loro noti, -Comprovata esperienza di ANALISI e SVILUPPO in merito ad architetture WEB e BIGDATA, con gli ambienti di sviluppo orientati ai linguaggi sopra indicati. nr. 81 - Junior con comprovata esperienza in almeno due dei seguenti linguaggi: HTML5, javascript, php, ruby, Python, Perl, R ed in almeno un framework relativo per ogni linguaggio. * II candidato dovrà avere esperienza in: -Almeno due dei linguaggi indicati -Almeno uno dei principali framework relativi ai linguaggi a loro noti -Esperienza di ANALISI e SVILUPPO in merito ad architetture WEB e BIGDATA -Con gli ambienti di sviluppo orientati ai linguaggi sopra indicati. * Analisti Sviluppatori Desktop nr. 1 - Senior con comprovata esperienza in almeno due dei seguenti linguaggi: C, C++, C#, Python, Ruby, Lua ed in almeno un framework relativo per ogni linguaggio. * Sistemisti: nr. 9 - Sistemisti dedicati a Linux e/o BSD con esperienza nella gestione di: - lavoro solo in command line - Conoscenza shell script (ksh,bash,sh,sed,awk) - server dedicati e vps - sistemi (linux) ubuntu server - sistemi (unix) free/open BSD - web server - mail server - dns server - ssh/sftp server - nfs/smb/iSCSI server - db server mysql / postgresql - sistemi di cache - memcache / redis server - analisi os ed ottimizzazione / speedup per gli ambiti indicati - tecnologie di virtualizzazione kvm, OpenVz - amministrazione RAID e storage fisici e/o virtualizzati nr. 3 - Network Admins con esperienza in: Networking, Bonding 10Gbe, 40Gbe, FoE, Routing. nr. 5 - Backup Admins con esperienza; nr. 5 - Database Admins con esperienza in SQL in ambienti: MySQL, PostGreSQL, clustering con queste tecnologie; nr. 5 - Tecnici Hardware Esperti; nr. 9 - Grafici con esperienza in web design e development; * Titoli di studio previsti: Periti Informatici - ITS / ITC oppure Laureati / Laureandi in: informatica / statistica / matematica / fisica / ingegneria / telecomunicazioni / biomedica o affini. BENEFITS: - Un ufficio di oltre 3000mq con ristoro, area relax, aree verdi situato in un certo commerciale di altissimo profilo con tutte le principali attività economiche collegate facilmente raggiungibili e fruibili - Community: games, movie nights e altro - Team di esperti orientati alla condivisione ed alla crescita del personale - Tirocinio finalizzato all'inserimento - Opportunità di crescita professionale - Percorsi formativi |Inviare C.V via e-mail| |Retribuzione commisurata al grado di esperienza|
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Si selezionano candidati ambosessi, da inserire nel settore del benessere, per azienda in forte espansione.Le risorse si occuperanno di consulenza alla clientela e gestione gruppi di lavoro.Si richiedono massima serietà, buone capacità di comunicazione e puntualità.Non è richiesta nessuna esperienza nel settore.Vengono garantiti affiancamento e formazione.Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico. I candidati ritenuti idonei saranno contattati dall'azienda per effettuare un primo colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempocasa di San Mauro Torinese selezione per ampliamento organico 2 Candidati, da inserire all'interno del punto vendita Di Via Roma 44/F a San Mauro T.se. Possibilità di Crescita con piano carriera interno. si richiede disponibilità full time e predisposizione al contatto con il pubblico INVIARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempocasa di San Mauro Torinese via Roma 44/F seleziona 2 candidati per ampliamento organico e apertura nuovo punto vendita. fisso 1200 più provvigioni. anche prima esperienza. Zona San Mauro T.se e Castiglione T.se invia curriculum a sanmaurotorinese@tempocasa.it o chiedi info tramite whatsapp al 3515570061 o presso Tempocasa San Mauro Torinese
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempocasa di San Mauro Torinese seleziona 2 candidati da inserire all'interno del proprio punto vendita. Si offre formazione, crescita professionale e ottimi guadagni. si richiede disponibilità full time inviare il proprio curriculum o scrivere al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La Tempocasa di San Mauro Torinese seleziona 2 candidati da inserire all'interno del proprio punto vendita. Si offre formazione, crescita professionale e ottimi guadagni. si richiede disponibilità full time inviare il proprio curriculum o scrivere al 3515570061
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Il candidato si occupera' di supporto alle attivita' di selezione e gestione del personale di filiale, in particolare analisi job description, pubblicazione annunci, colloqui di selezione, gestione contratti, normativa del lavoro. Requisiti: laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche, dinamismo, flessibilita', capacita' di relazione, capacita' di lavorare in team. Inserimento previsto: stage Sede di lavoro: Ravenna Per candidarsi inviare il curriculum vitae all'indirizzo mail ravenna.cilla@gigroup.com oppure chiamare allo 05441960031 per maggiori informazioni. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Azienda commerciale per apertura della propria filiale a Livorno, seleziona un/a: RESPONSABILE RICERCA SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa inserita si occupa dell'intero processo di recruiting e gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare, definisce la job, pubblica le inserzioni sui vari canali di recruiting, effettua lo screening dei CV, colloquia i candidati, gestisce le assunzioni, proroghe e gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro. La ricerca è rivolta a figure con o senza esperienza nel settore. Il candidato/a ideale è preferibilmente di madrelingua Italiana. Sono considerati requisiti fondamentali: spirito di iniziativa, orientamento al cliente, facilità di relazione, naturale predisposizione al lavoro di squadra, solide motivazioni ad operare in questo settore. Inquadramento: sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.   Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OUT SERVICE SRL, azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing, Ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE PER NUOVA FILIALE A BOLOGNA Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di reclutamento e selezione - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori e organizzazione turni lavorativi. Requisiti richiesti: energia, determinazione, abilità comunicative, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; flessibilità di orari per la gestione di eventuali richieste urgenti. Contratto di lavoro: tempo pieno inviare il cv con foto per la candidatura
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OUT SERVICE SRL, azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing, Ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE PER NUOVA FILIALE A MILANO Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di reclutamento e selezione - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori e organizzazione turni lavorativi. Requisiti richiesti: energia, determinazione, abilità comunicative, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; flessibilità di orari per la gestione di eventuali richieste urgenti. Contratto di lavoro: full time inviare il cv con foto per la candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Career Day Gratuito - 13 novembre 2019 Seregno Via Valassina 59 dalle 16:00 alle 18:00. Approfitta di una delle tredici tappe nazionali di questo evento formativo dove verranno presentate la realtà Re/Max e le molteplici opportunità professionali che offre il nostro network. Se sei in cerca di una nuova prospettiva professionale non lasciarti sfuggire l'occasione di partecipare al corso. L'evento sarà finalizzato alla ricerca e selezione di nuovi candidati per il nostro ufficio di Seregno. Seguirà un rinfresco durante il quale saremo a completa disposizione, per chi fosse interessato, ad eventuali approfondimenti! Prenota la tua partecipazione mandando una mail all'indirizzo: immobiliestili@remax.it o telefonando. Affrettati i posti sono limitati!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca un Responsabile selezione del personale.Cerchiamo una persona che creda fermamente nelle potenzialità di ogni lavoratore e che sappia dimostrare apertamente le sue capacità relazionali, la sua intraprendenza e le sue competenze professionali. Dovrà essere motivata, in grado di motivare, positiva e disponibile a crescere in un team coeso e appagato.Si occuperà principalmente di:o Ricerca, selezione e gestione operativa della selezione del personale (svolgimento dei colloqui di lavoro, monitoraggio della produttività e report mensili, attività di supporto all'area amministrativa)Occorreranno inoltre ottime doti di orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi, diploma e disponibilità immediata.Orario: Full-timeInserimento: DeterminatoLuogo di lavoro:OSTIA.Inviare cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Selezione aperta per donne da inserire in un progetto salute e benessere. I candidati riceveranno formazione professionale e supporto da un team avviato. Mansioni: *assistente al cliente e consulente coordinazione di gruppi di lavoro.* *guadagni immediati sulla produzione personale* *intermediazioni sul lavoro svolto in team * *bonus e incentivi interessanti* *possibilità di gestire la propria agenda di lavoro in piena autonomia.* Requisiti: *spirito di intraprendenza* * buone predisposizioni nei rapporti interpersonali* * capacità organizzativa*. * spirito di intraprendenza con attitudine anche a lavoro in gruppo* No rappresentanza neâ€(TM) vendita porta a porta.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.