-
loading
Solo con l'immagine

Categorie protette addetto manutenzione


Elenco delle migliori vendite categorie protette addetto manutenzione

MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
  • Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
  • Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Amazon Ver precios
MANUTENZIONE
  • Manutenzione auto, riparazioni, restauro, consigli fai da te, Consigli e recensioni.
  • Cura Guida auto, manutenzione auto orari, di finanziamento e di assicurazione.
  • Notizie Industria automobilistica, veicoli, pneumatici, ruote e pulizia auto.
[Di più]
Amazon Ver precios
MANUTENZIONE CHITARRA KIT ATTREZZI PER RIPARAZIONE E PULIZIA PER CHITARRA 44PZ STRUMENTI DI MANUTENZIONE E PULIZIA PER CHITARRA, ACCESSORI CHITARRA ACUSTICA PER CHITARRA UKULELE BASS MANDOLIN + BORSA
  • Lista del pacchetto: Borsa; Set di Righello 9 radiante per chitarra; Set chiave esagonale (1,5/2/2,5/3/4/5/5,5/6mm); Set lima per lucidare il cuscino con corde in osso; Set di guarnizione per chitarra; Set di 10 file di rettifica per chitarra; Set righello gap per chitarra; 6PZ Chiodi a corda; Avvolgitore per chitarra; Penna per proteggere corde per chitarra; Spugna di levigatura; Pinza per tagliare corde di chitarra; righello di altezza della corda; pietra levigata per chitarra; panno da pulire
  • Kit tutto in uno per chitarra elettrica, basso, mandolino, banjo, ukule, chitarra acustica e così via.
  • Include righello per azioni e strumenti di misurazione del calibro, set di chiavi esagonali e lime e tagliafili con avvolgicavo.
  • Ideale per la pulizia, la manutenzione e la riparazione di strumenti a corda. Incluso tutto per i cambi di stringa e le impostazioni, perfetto per mantenere e mantenere il tuo strumento in perfette condizioni di gioco.
  • Inoltre puoi cambiare le stringhe, impostare l'intonazione, regolare l'azione, controllare l'altezza della stringa e così via.
[Di più]
Amazon Ver precios
Italia (Tutte le città)
ASTENERSI SE NON ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: • Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). • Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). • Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. • Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Ottime doti comunicative e relazionali. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta • Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time • Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante società di moda con sede a Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo Art 18 delle Categorie Protette, Legge 68/99, per il ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali. La risorsa lavorerà in team e si occuperà di commissioni esterne, allestimento sale meeting, servizio cortesia ai clienti con preparazione e fornitura di caffè/the, riordino sale prima e dopo ogni riunione, check giornaliero cancelleria/fax/toner stampanti, eventuali piccole manutenzioni, distribuzione corrispondenza nei vari piani e dipartimenti del building, supporto allâ€(TM)help desk. Spiccato senso pratico, flessibilità, capacità di teamwork completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Ral € 22.000. Orario di lavoro full time in una fascia compresa tra le 7,00 e le 22,00. Ingresso immediato. Nota importante: la presente offerta si rivolge solo ed esclusivamente a candidati/e in possesso del requisito debitamente certificato di Art 18 delle Categorie Protette (orfani/e, rifugiati politici, figli/e e vedove/i di deceduti sul lavoro,etc) La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA CATEGORIE PROTETTE provincia di BRESCIA (BS): La mansione prevede attività che riguardano le operazioni di cassa, l'esposizione dei prodotti negli scaffali e compiti generici inerenti la gestione operativa del negozio. Cerchiamo persone automunite, dinamiche e flessibili, disponibili ad un impiego part time. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore del commercio o della ristorazione. Completano il ruolo una buona predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Articolo1 Soluzioni H - Div. Fashion&Luxury - ricerca per prestigioso brand abbigliamento e pelletteria di lusso: Addetto/a alle vendite Brand Lusso Categorie Protette (L.68/99) art.18 – Roma Centro Requisiti: - Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) - Gradita esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente per brand di lusso - Ottime capacità relazionali, capacità di assistere la clientela nell'acquisto - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Buono standing Orario: Full-time Contratto: CCNL Commercio. Inserimento diretto in azienda tempo determinato (6-9 mesi) con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Roma Centro. se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it scrivendo in oggetto " Addetto/a alle vendite Categorie Protette (L.68/99) – Brand Lusso " Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a selezionato per la posizione di Addetto/a ufficio tecnico appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99, avrà responsabilità delle seguenti mansioni all'interno dell'ufficio tecnico:Elaborazione di disegni meccanici tramite il software SolidworksRedazione delle distinte baseInterfaccia con i Progettisti e il responsabile dell'ufficio tecnico per il monitoraggio dei lavori.Ambiente multinazionaleProspettivaIl/la candidato/a ideale appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99 e disponibile full-time dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline accademiche ingegneristiche (indirizzo meccanico od eventualmente elettronico, gestionale)Diploma di studi scolastici superiori con qualifica di Perito Meccanico od ElettronicoCapacità di lettura del disegno tecnicoFlessibilità e motivazione per un'attività lavorativa all'interno di un contesto multinazionaleOttima conoscenza dell'inglese (requisito preferenziale).Corporate industrial - Technical staffing.Per questa selezione saranno tenuti in considerazione esclusivamente curricula di candidati con requisito di appartenenza alle categorie protette L.68/99. L'offerta economica e contrattuale sarà valutata in base al profilo considerato e commisurata all'esperienza professionale maturata dalla risorsa. Disponibilità richiesta full-time. Luogo di lavoro: provincia di Firenze.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo un   ADDETTO/A LOGISTICA E MAGAZZINO- CATEGORIE PROTETTE Per la sede in provincia di Roma Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.   La nostra azienda cliente vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale.   Il candidato ideale è attento ai dettagli, affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Dopo un periodo di formazione e di affiancamento iniziale, dovrà essere in grado di coordinare in autonomia il magazzino verticale automatico e le attività ad esso collegate come: stoccaggio e gestione di merci in entrata e in uscita, monitoraggio del livello delle scorte e la consegna tempestiva dei materiali e dei prodotti ai diretti interessati dei vari settori aziendali.   Per questo valutiamo candidati con: Buona dimestichezza nell'uso di strumentazione informatica Buona conoscenza di office ed excel Autonomia organizzativa Orientamento ai risultati Propensione al lavoro in team Esperienza pregressa nella mansione La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99   Cosa offriamo Si offrono prospettive di stabilizzazione in un'azienda altamente qualificata, stimolante e leader nel settore di appartenenza. Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale, formazione costante e inserimento tramite CCNL a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia, divisione categorie protette (Specialty HOpportunities), seleziona per importante azienda cliente internazionale leader nel settore della ristorazione, n.1 Addetto Cassa/Allestimento appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 - su Roma. Responsabilità La figura che stiamo ricercando  si occuperà delle attività di incasso e contabilità, andando a supportare il team "Grocery" per le operazioni di allestimento scaffali e avancasse. Nello specifico le mansioni di cui si occuperà sono: ? Attività di incasso e pagamento; ? Allestimento scaffali; ? Attività di avanzamento prodotto e controllo delle scadenze; ? Predisposizione della merce per eventuali spedizioni o consegne a domicilio; ? Assistenza alla vendita e accompagnamento del cliente nella selezione dei prodotti; Competenze Il candidato ideale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Iscrizione alle categorie protette art.1 legge 68/99 Esperienza di 2 anni in ruolo affine; Propensione al lavoro di squadra; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/nel weekend;  Buona conoscenza della lingua inglese;   Saranno considerate un plus: ? Eventuale conoscenza di altre lingue straniere; ? Mobilità geografica.   Sede di lavoro: Roma (quadrante sud) Si offre: contratto a tempo determinato 12 mesi part-time (21-30 ore settimanali), RAL e inquadramento saranno riparametrati sull'expertise del candidato   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura softwareImplementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utentiRealtà operante nel mondo ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)La figura ricercata deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Informatico o ElettronicoCompetenze, anche base/scolastiche, nella programmazioneInteresse per il mondo IT e voglia di imparareAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nel mondo ITOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura softwareImplementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utentiRealtà operante nel settore dei serviziPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)La figura ricercata deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Informatico o ElettronicoCompetenze nella programmazione/sistemiInteresse per il mondo IT e voglia di imparareAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nel settore dei serviziOttima opportunità di carriera. Contesto giovane e dinamico.Salario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Supporto nella manutenzione dell'infrastruttura software (gestionali)Implementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utenti Realtà operante nel settore della grande distribuzionePosizione riservata a candidati iscrivibili alle Categorie Protette (L.68/99)La figura ricercata deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea, preferibilmente in materie InformaticheOttima conoscenza di Excel, gradita di AccessInteresse per il mondo IT e voglia di imparareGradita breve esperienza pregressa nel mondo Retail (commesso)Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nel settore della grande distribuzione, informale e dinamica. Sede di lavoro in zona Lodi Tibb.Ottima opportunità di carriera in realtà in forte espansione. Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento definitivo in azienda. Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A seconda del linguaggio conosciuto la risorsa si occuperà di determinati progetti in team e avrà come principali attività:Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura softwareImplementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utentiRealtà del settore IT, con focus sul Cloud e CybersecurityPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Informatico o LaureaConoscenza di almeno un linguaggio di sviluppoCapacità di lavorare in teamMotivazione e determinazioneAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà del settore IT, con focus sul Cloud e CybersecurityOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura softwareImplementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utentiSocietà operante nel mondo IT, con focus su sistemi integrati ed ERPPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Informatico o LaureaConoscenza di almeno un linguaggio di sviluppoCapacità di lavorare in teamMotivazione e determinazione Requisito indispensabile è l'appartenenza del candidato alle Categorie Protette (L.68/99)Società operante nel mondo IT, con focus su sistemi integrati ed ERPOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le attività della risorsa saranno:Sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura softwareImplementazione di evoluzioni dei sistemi applicativi per migliorarne le funzionalitàGestione e manutenzione di eventuali anomalie dei sistemi e problemi riscontrati dagli utentiRealtà del settore IT, con focus sul Cloud e CybersecurityPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:Diploma di Perito Informatico o LaureaConoscenza di almeno un linguaggio di sviluppoCapacità di lavorare in teamMotivazione e determinazioneAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà del settore IT, con focus sul Cloud e CybersecurityOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 38.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore commercio Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO/A VENDITA Appartenente alle Categorie Protette Il lavoro: Il candidato/la candidata, inserito all'interno di un supermercato/ipermercato si dovrà occupare del rifornimento degli scaffali, la gestione delle casse ed il supporto presso i vari reparti. Il profilo: Il/La candidato/a ideale è un/una persona dinamica e volenterosa, iscritto alle categorie protette legge 68/99 che ha maturato esperienza all’interno del settore GDO o nel settore vendite al dettaglio. Si richiede massima disponibilità a turni di lavoro dalle 6,00 alle 22,00 dal lunedì alla domenica. Si richiede disponibilità part-time 22 ore settimanali. Completano il profilo buona dialettica e problem solving. Il contratto: Contratto diretto in azienda Zona di lavoro: Pressi Pinerolo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.