Categorie protette addetto web

-
loading
Solo con l'immagine

OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Cerchiamo per azienda della zona operaio addetto alle pulizie di macchinari e magazzini appartenente alle categorie protette, iscritto al collocamento mirato della provincia di varese. si prevede contratto in somministrazione e successiva assunzione a tempo indeterminato clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Varese (Lombardia)

PERSONALE APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)

L'addetto vendita risponde direttamente al referente del negozio. La sede di lavoro è a Firenze (FI) presso un punto vendita ad insegna CADDY'S. Cosa ci si aspetta: Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)Predisposizione ai rapporti con il pubblicoCosa è richiesto: Buon uso pcGradita precedente esperienza nel settore GdoSolarità, estroversione, forte orientamento alla soddisfazione del cliente, buona comunicativaIl trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziataPer info e candidature: http://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/caddys/firenze-(fi)-personale-appartenente-categorie-protette-(legge-68-99)-2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

RIF1588 ADDETTO AMMINISTRAZIONE /CATEGORIE PROTETTE L.68/99

OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO di TREVISO ricerca figura amministrativa per gestione pratiche e attività di back office, data entry, supporto per attività di segreteria, centralino e servizi generali. La risorsa si potrà occupare inoltre di inserimento ordini e gestione telefonica di richieste clienti, interni ed esterni, nonché elaborazione/inserimento dati in piattaforme web dedicate e database aziendali. Si richiede: • Iscrizione alle categorie protette L.68/99 • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word • Precisione, affidabilità, proattività • Disponibilità al rapporto con il pubblico • Domicilio limitrofo alla sede di lavoro • competenze amministrativo/contabile Sarà possibile valutare inserimento sia di tipo full time sia part time. Sede di lavoro VILLORBA. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO CALL CENTER INBOUND CATEGORIA PROTETTA

Addetto Call Center Inbound Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto Call Center Inbound appartenente alle categorie protette DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della gestione delle richieste di assistenza anche in lingua inglese e spagnola. Utilizzerà il gestionale SAP per la reportizzazione degli interventi effettuati Titolo di Studio: Diploma Conoscenza delle lingue: Inglese e/o Spagnolo Appartenenza alle categorie protette Orario: Giornata, full-time su turni da lunedì a domenica con due giorni di riposo a settimana a rotazione (Turni compresi nella fascia oraria dalle 7 alle 22) Contratto: somministrazione con finalità assuntive Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Biella (Piemonte)

ADDETTO/A VENDITA APPARTENENTE A CATEG. PROTETTE

Per importante Azienda Cliente, nota catena di Megastore settore calzature, moda e pelletteria, ricerchiamo un/a Addetto/a alle vendite APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/69) Il lavoro: Il candidato, rispondendo allo Store Manager, si occuperà, all'interno del proprio reparto, di allestire le aree espositive seguendo gli standard aziendali, di gestire la merce in magazzino, del riassortimento degli scaffali e delle attività di vendita al cliente Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea. Ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita, preferibilmente nel settore GDO (no food). Dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team. È intraprendente e ha buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Contratto: si offre un iniziale Contratto a Tempo Determinato della durata di 6 mesi con successiva proroga. A seguire, laddove la risorsa sarà ritenuta in linea con le richieste, seguirà stabilizzazione. Inquadramento previsto: V Liv. Commercio. Inizio del Contratto: Giugno 2018 Sede di lavoro: Novoli (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

ADDETTO AL MAGAZZINO_CAT. PROTETTA

Elpe HR Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per importante Azienda Cliente settore metalmeccanico un/a Addetto al magazzino_cat. protetta Luogo di lavoro Torre Annunzita DESCRIZIONE La risorsa dovrà supportare il magazzino con carico/scarico merca, registrazione ddt, eventuale utilizzo del muletto. il requisito è appartenere alle categorie protette. CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI CATEGORIA PROTETTA

Si ricerca per azienda cliente un/una addetto/a ai servizi generali appartenente alle categorie protette. Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pistoia (Toscana)

ADDETTO PUNTO VENDITA

Sede di lavoro: Pavia Rif. 3612 NEG99 Da tempo collaboriamo con Riso Scotti: un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un'azienda di successo. Per loro stiamo cercando: ADDETTO PUNTO VENDITA - PART TIME Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane diplomato, che abbia esperienza pregressa e passione per la vendita ed il contatto con il pubblico. In selezione saremo più attenti alla componente umana e personologica che non alla scolarità o all'esperienza. LA PERSONA: seria, empatica, determinata, con forte attitudine al contatto con il pubblico e relazionale, intraprendente, con tanta voglia di crescere e fare bene. IL RUOLO: si occuperà di tutte quelle attività tipiche del ruolo: cura dell'assortimento dei prodotti, vendita e supporto ai clienti, rotazione dei prodotti, riassortimento degli scaffali, etc.. Sarà un vero e proprio imprenditore del suo settore di attività. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pavia (Lombardia)

ADDETTO ALLA FORMAZIONE TECNICA

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca filiale di Firenze ricerca per importante brand internazionale settore alta moda, un addetto alla formazione tecnica. La risorsa inserita all'interno del team tecnico settore pelle calzaturiero si occuperà di supportare le attività di progettazione e coordinamento della formazione tecnica.Le sue responsabilità includeranno: analisi dei fabbisogni formativi, progettazione dell'offerta formativa e allo sviluppo dei contenuti tecnici, supporto nella gestione della documentazione, stesura verbali. Richiesti Diploma o Laurea in ambito umanistico e della formazione, iscrizione alle liste delle categorie protette L.68/99 art.8 (invalidità superiore al 46%), buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici, precisione e predisposizione al lavoro di squadra. Gradita la conoscenza di strumenti multimediali audio/video, preferibile precedente esperienza in ruoli affini. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

ADDETTO/A ALLE LIQUIDAZIONI POLIZZE VITA LG. 68/99

Per prestigiosa società Assicurativa, ricerchiamo un/a addetto/a alle liquidazioni polizze vita appartenente alle categorie protette, Lg. 68/99. Requisiti richiesti: laurea in Giurisprudenza, buona conoscenza del pacchetto MS Office, esperienza pregressa mataurata in agenzie assicurative come back office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Genova (Liguria)

OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE CATEGORIA PROTETTA

  Per azienda metalmeccanica cercasi: OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE Requisiti richiesti: - esperienza minima aziendale come addetto macchine - conoscenza di base degli strumenti di misura; - automunito; - disponibilità immediata; - iscrizione alle categorie protette L. 68/99. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice. Preferibilmente telefonare allo *vedi modalità di candidatura*.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)

OPERATORE CONTROLLO QUALITA ' APPARTENENTE ALLE CATEGORIE

Stiamo cercando un addetto al controllo della qualità degli annunci, appartenente alle categorie protette l.68/99., da inserire all'interno del nostro staff. La figura sarà inserita all'interno di un team consolidato con l'obiettivo di mantenere alto lo standard qualitativo degli annunci attivi sulle diverse sezioni del sito. Riportando al Responsabile dell'Ufficio Qualità, la risorsa si occuperà di gestire la qualità degli annunci pubblicati sul sito ed evitare che siano presenti annunci che violano le regole di pubblicazioni e la policy di Bakeca. Il candidato ideale: - ha un'ottima padronanza dei principali strumenti informatici - è preciso ed organizzato e sa gestire le proprie attività in autonomia rispettando le scadenze - ha spirito di squadra e sa integrarsi in un team di lavoro - sarà titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in aziende del settore web - ha una buona mobilità Il lavoro, è un lavoro d'ufficio, si richiede la disponibilità FULL-TIME dalle 9:00 alle 18:00. Inserimento iniziale tirocinio finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

OPERAIO CAT. PROTETTE L.68/99

Netmi Agenzia per il Lavoro ricerca per importante cliente manifatturiero n. 2 Operai Produzione appartenenti alle Categorie Protette secondo il D.Lgs. 68/99. La risorsa sarà inserita in produzione come addetto ai macchinari. Requisiti: - Gradita esperienza in produzione da qualsiasi settore - Predisposizione al lavoro manuale - Disponibilità immediata - Licenza Media - Gradito possesso del Patentino del Muletto Contratto: iniziale contratto a tempo determinato Luogo: Zona Montecatini (Pistoia) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pistoia (Toscana)

MAGAZZINIERE / ADDETTO ASSEMBLAGGIO

Azienda leader nella produzione di cucine industriali sita in CADONEGHE ricerca 2 risorse per ampliamento organico: RIF1 - MAGAZZINIERE si richiedeesperienza nella mansione, uso pratico del muletto e patentino in corso di validita', attivita' di carico/scarico e movimentazione merce, uso lettore ottico codice a barre. RIF2 - ADETTO ASSEMBLAGGIO MANUALE - si richiede buona manualita' per attivita' di assemblaggio parti meccaniche/ elettriche appartenenti alle categorie protette. Entrambe le persone verranno inserite con contratto a tempo pieno, a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato c.v. all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con indicazione nell'oggetto della posizione preferenziale, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformita' del GPDR 2016/679 sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

OPERATORE INBOUND

ADHR GROUP, Filale di Milano, cerca per importante azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni per attività di assistenza telefonica inbound su turni diurni, un/a: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE con ottimo inglese. La figura ricercata: · è disponibile a lavorare su turni per un totale di 30 ore alla settimana, nella fascia oraria dalle 7.00 alle 21.00, dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo alla settimana; · ha un'ottima conoscenza della lingua inglese; · è appartenente alle Categorie Protette; · ha una percentuale di invalidità uguale o superiore al 46%; · ha ottime doti relazionali e comunicative. Si offre contratto di somministrazione di un anno, inquadramento 3° livello del CCNL Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Milano. Filiale di riferimento: Filiale di Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

AGENZIA PER IL LAVORO…

Milano - agenzia per il lavoro per importante societ … Agenzia per il lavoro per importante societ multinazionale di servizi ricerca: addetto/a reception categorie protette l.68/99. La figura verr inserita all interno del front office aziendale e si occuper tra le altre cose di: gestione corrispondenza, attivit di centralino, accoglienza clienti e gestione meeting room, presa appuntamenti, attivit di segreteria e piccola amministrazione. Requisiti: iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 (invalidit), ottima conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nella mansione, buona capacit nell utilizzo di strumenti informatici (mail pacchetto office e navigazione web). Si offre: assunzione a tempo determinato o indeterminato commisurato all effettiva esperienza di lavoro. Orario: fulltime o parttime. Sede operativa: Milano. Inserzionista: Bengiu.com
Milano (Lombardia)

RU46090

Si ricerca per azienda operante nel settore informatico un addetto amministrativo/segreteria appartenente alle categorie protette il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: - tenuta della contabilità; - registrazione fatture di acquisto; - inserimento ordini di acquisto e vendita; - varie pratiche amministrative; - attività di segreteria, front-office e centralino. requisiti richiesti: - buona conoscenza del pacchetto office; - diploma di ragioneria, laurea in materie amministrativo/economiche, scienze delle comunicazioni, etc. - buona conoscenza della lingua inglese. - flessibilità e ottime doti relazionali. si offrono retribuzione e contratto commisurati all'esperienza. sede di lavoro: firenze clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

RECEPTIONIST CAT. PROT.

Cesvip Lombardia, ente accreditato alla Regione Lombardia, ricerca per azienda cliente un addetto alla reception iscritto alle Categorie Protette; Le attività operative di back office nelle quali verrà inserita sono le seguenti: Gestione della postazione di front office aziendale (centralino) condivisa per 2 società: inventa CPM e Interbrand. Sotto la denominazione Inventa CPM sono presenti 3 società: CPM Italy, Inventa TRO, CDM Milan. Alla risorsa verrà chiesto di gestire o utilizzare: • Utilizzo di siti web aziendali e internet per gestire le richieste in merito a voli, treni, prenotazioni taxi, hotel per necessità aziendali • Interfacciarsi con fornitori per le funzioni condivise di Inventa CPM (Logistica, Corrieri, Catering, Cancelleria). • Verificare e approvare i costi fatturati dai fornitori. • Gestione prenotazione sale riunioni in base al gestionale interno e secondo criteri di priorità • Preparazione di presentazioni di riepilogo in Power Point per attività interna ed esterna • Utilizzo supporti informatici come Excel, Database, Power Point. Attività operative di Front Office nelle quali verrà inserita. • Accoglienza di candidati, Clienti; Fornitori, Bord estero. • Ricezione telefonate entranti di Clienti o fornitori. • Sistemazione sale riunioni • Ricezione Corrieri consegne. • Ricezione posta. Si offre assunzione inizialmente o in stage o a tempo determinato (PARTIME 6 h, POMERIDIANO FLESSIBILE A CAMBI TURNI) dipende dalla seniority del profilo indentificato, ma in entrambi i casi con scopo inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro Milano
Italia (Tutte le città)

ADDETTA/O AL CENTRALINO E AI SERVIZI DI PORTINERIA

Arkigest, agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca: ADDETTA/O AL CENTRALINO E AI SERVIZI DI PORTINERIA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Per azienda cliente, leader nella produzione di imballaggi plastici, selezioniamo un/a addetto/a al centralino e ai servizi di portineria. La risorsa si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche aziendali in entrata e in uscita mediante i sistemi di centralino telefonico, smistamento della posta, gestione delle commissioni giornaliere del fattorino, organizzazione dei viaggi, collaborerà con l'Ufficio Spedizioni e con il Responsabile del magazzino nella gestione dei camion in entrata per il carico e scarico delle merci e infine si occuperà delle pratiche documentali di archivio (bolle e fatture). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Inserimento: contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato CCNL: Gomma Plastica, livello da valutare in base all'esperienza pregressa maturata nella mansione Luogo di lavoro: Firenze Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77) Informativa Privacy completa://www.arkigest.it/privacy-policy/ Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016 Si richiede: - iscrizione alle liste di collocamento mirato, art. 18 o art.1 Lg 68/1999; - buona conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta fra il francese e il tedesco; - conoscenza e utilizzo degli strumenti di centralino telefonico e digitale; Completano il profilo buona capacità di comunicazione, organizzazione e precisione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.