Categorie protette back office

-
loading
Solo con l'immagine

BACK OFFICE CON INGLESE - CATEGORIE PROTETTE

Multinazionale operante nel settore beverage Milano Back Office con inglese - CATEGORIE PROTETTEgestione dell'iter dell'ordine fino alla sua evasione interfaccia con vari reparti aziendali quali: produzione, magazzino e logistica supporto alla forza vendita gestione del rapporto con i clienti italiani ed esteri gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Back Office con inglese - CATEGORIE PROTETTE. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e del gestionale SAP. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE DI PERSONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE.
Milano (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE

MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigiosa azienda cliente sita a San Giuliano Milanese un/una: IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa, rispondendo direttamente al Sales Manager, supporterà i venditori occupandosi di supporto nelle attività di back office commerciale, elaborazione di schede tecniche di prodotto e di listini prezzi, contatto con i venditori per emissione di offerte, contatto con i clienti, gestione del post vendita e supporto nellâ€(TM)elaborazione di file e report. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso realtà modernamente strutturate, saranno valutate positivamente anche candidature con esperienza in ruoli che prevedano la gestione dei rapporti con la clientela, è iscritto alle liste delle categorie protette, possiede dimestichezza con i principali strumenti informatici e possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo capacità di problem solving, doti organizzative, attitudine ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e relazionali. Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici, si valuteranno pertanto esclusivamente candidature in possesso di automobile. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Orario: Full time
Milano (Lombardia)

BACK OFFICE CON INGLESE - COLOGNO MONZESE - L. 68/99 MI

Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperò di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato deve conoscere la lingua inglese ed essere domiciliato in zona. L'azienda è una nota realtà operante nel settore industry. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Cologno Monzese, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Cologno Monzese, non raggiungibile con i mezzi di trasporto. Inserimento a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanico Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE CON INGLESE - L. 68/99 - SEGRATE MI

Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - assistenza ai clienti. Il candidato deve conoscere la lingua inglese. L'azienda è una nota realtà operante nel settore industry. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Segrate. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore industriale sita a Segrate. Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE CON OTTIMO TEDESCO - CATEGORIA PROTETTA - MI SUD

Il cliente è una nota realtà a respiro internazionale che possiede i suoi uffici a Milano Sud, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, e si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende, - essere appartenente alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati.
Milano (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE COMMERCIALE - MILANO SUD - L. 68/99

Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore industriale. E' sita in zona Milano sud raggiungibile con i mezzi di trasporto. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - organizzazione delle fiere, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - avere precedente esperienza nel ruolo, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona Milano sud. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati.
Milano (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - CATEGORIE PROTETTE

Azienda tedesca leader nel suo settore Back Office Commerciale estero - categorie protetteinterfaccia con i clienti italiani ed esteri formulazione di offerte gestione ordini gestione fornitori e allestimento fiere partecipazione alle fiere (media di 5 fiere l'anno) gestione problematiche e reclami supporto ai commerciali interfaccia costante con casa madre gestione social Il candidato ideale deve avere almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile il tedesco. Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette.
Milano (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE

ASTENERSI SE NON ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: • Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). • Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). • Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. • Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Ottime doti comunicative e relazionali. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta • Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time • Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIE PROTETTE

Azienda Italiana leader nel settore dei macchinari industriali Bollate Supporto alla Direzione Commerciale Assistenza ai clienti gestione degli ordini Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale CATEGORIE PROTETTE. Requisito fondamentale una discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali e forte motivazione. Per questa ricerca verranno tenute in considerazione unicamente le persone iscritte alle liste delle Categorie Protette (L. 68/99).
Milano (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE FONDI NAV - CATEGORIE PROTETTE EX L.68/99 TO

La figura si occuperà delle seguenti attività:calcolo NAV dei fondispunta e controllo prezzianalisi operazioni di capitalecontrollo delle operazioni su mercatigestione delle richieste legate ad aspetti di fiscalità Back Office Fondi Nav - Categorie Protette ex L.68/99Banca su TorinoIl candidato ideale ha maturato due anni di esperienza in back office di strutture finanziarie.laurea in economia, buona conoscenza della lingua inglese Importante realtà bancaria su TorinoOttima opportunità di carriera.
Italia (Tutte le città)

OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido   OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO: pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office.           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Milano (Lombardia)

0,0 €

OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido   OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO: pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office.
Milano (Lombardia)

0,0 €

OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido   OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO: pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office.    
Milano (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE

Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office ESCLUSIVAMENTE iscritto al collocamento mirato. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: •Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). •Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). •Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. •Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: •Ottime doti comunicative e relazionali. •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). •Predisposizione al contatto con il pubblico. •Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta •Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time •Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Napoli (Campania)

CATEGORIE PROTETTE - BACK OFFICE ASSICURATIVO MI

Il candidato, all' interno del team back office, si occuperà della gestione documentale, gestire le eventuali sostituzioni, interruzioni, sospensioni di rapporto e verificare gli avvenuti pagamenti. CERCHIAMO UN BACK OFFICE ASSICURATIVOANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative, ed ha una conoscenza approfondita del Ramo RCA. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottime capacità organizzative. snnuncio riservato a categorie protettecompagni assicurativa con sede in Milano CentroOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

OFFICE MANAGER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano centro Rif. 3977 SEG10 Il nostro cliente è un brand italiano di abbigliamento di alta gamma, fortemente specializzato e in fase di crescita. Alla sede di Milano fanno capo l’ufficio stile e le attività di comunicazione e promozione commerciale: per garantire un adeguato presidio di questo ambiente vivace e creativo (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un    OFFICE MANAGER Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un’esperienza anche breve in ruoli di front office, back office, segreteria generale all’interno di realtà di respiro internazionale. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e la conoscenza almeno basica della lingua inglese.  LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona affidabile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l’attività dei colleghi. Sono caratteristiche fondamentali la capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli e lo spirito di iniziativa, per fare fronte ai “cambi di programma” tipici di un ambiente dinamico e creativo. IL RUOLO: in stretto collegamento con il quartier generale sarà responsabile delle seguenti attività: supporto organizzativo alle persone presenti in sede; accoglienza (di persona, telefonica, via mail) e gestione del front office; supporto per eventi/shooting in occasione della campagna vendite; organizzazione dell’invio dei materiali tra le sedi (controllo resi e documenti); registrazione presenze, ferie, ticket; gestione delle forniture e delle manutenzioni. Non il solito front office ma un vero professionista su cui poter contare!
Milano (Lombardia)

0,0 €

OFFICE MANAGER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano centro Rif. 3977 SEG10 Il nostro cliente è un brand italiano di abbigliamento di alta gamma, fortemente specializzato e in fase di crescita. Alla sede di Milano fanno capo l’ufficio stile e le attività di comunicazione e promozione commerciale: per garantire un adeguato presidio di questo ambiente vivace e creativo (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un    OFFICE MANAGER Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un’esperienza anche breve in ruoli di front office, back office, segreteria generale all’interno di realtà di respiro internazionale. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e la conoscenza almeno basica della lingua inglese.  LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona affidabile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l’attività dei colleghi. Sono caratteristiche fondamentali la capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli e lo spirito di iniziativa, per fare fronte ai “cambi di programma” tipici di un ambiente dinamico e creativo. IL RUOLO: in stretto collegamento con il quartier generale sarà responsabile delle seguenti attività: supporto organizzativo alle persone presenti in sede; accoglienza (di persona, telefonica, via mail) e gestione del front office; supporto per eventi/shooting in occasione della campagna vendite; organizzazione dell’invio dei materiali tra le sedi (controllo resi e documenti); registrazione presenze, ferie, ticket; gestione delle forniture e delle manutenzioni. Non il solito front office ma un vero professionista su cui poter contare!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Milano (Lombardia)

0,0 €

BACK OFFICE CATEGORIA PROTETTA MI

tuvIl candidato deve conoscere la lingua inglese. L'azienda è una presitigiosa realtà multinazionale. Il candidato, Back Office con ottimo inglese appartenente alle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese, - possedere ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare excel, - essere appartenete alle Categorie Protette, - essere domiciliato in zona. Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore industriale sita a Pogliano Milanese. Ottima opportunità di carriera CCNL: Commercio RAL: 28.000 - 30.000 € Ticket RestaurantSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (CATEGORIE PROTETTE)

Azienda Leader in forte crescita Supporto al back office amministrativo ed HR; Ottime competenze contabili; Segreteria generale per i manager di riferimento. Diploma; Buone conoscenze informatiche; Appartenenza alle categorie protette (l.68/99 Art.1).
Roma (Lazio)

0,0 €

BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE-CATEGORIA PROTETTA TO

Si occuperà del back office a 360°:della gestione delle offerte commerciali su commessa, seguendone lo sviluppo fino alla spedizione finale. Nello specifico, dopo adeguato affiancamento nello studio del prodotto, si occuperà del caricamento offerte a gestionale, predisposizione di offerte ai clienti, contratti commerciali, gestirà i rapporti con i clienti italiani e stranieri, infine si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni. Il ruolo prevede di interfacciarsi, oltre che con i clienti, con diverse funzioni aziendali.back office categoria protettacategoria protettaEsperienza nel ruolo di circa 2 anni, dinamismo e flessibilità. Inglese fluente e iscrizione alle categorie protette sono necessarieAzienda nostra cliente zona CollegnoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA PROTETTA TO

La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni:registrazione contabilitesoreria e pagamentireporting su Excelgestione acquisti Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro Back office amministrativo - categoria protetta - Torino centro La risorsa ideale è diplomata in ragioneria e/o laureata in Economia. Ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza in analoghe mansioni. Risulta appartenente alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 art. 1. Contratto offerto: Tempo Determinato 1 anno + prospettive Sede di lavoro: Torino Centro.L'azienda nostra cliente ha sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE-SEGRETERIA CATEGORIE PROTETTE

Cerchiamo figura Giovane e dinamica -iscritta alle categorie protette come da legge 68/99: Età compresa tra i 18 e 25 anni Diploma di maturità Buona conoscenza del pacchetto office Ottime capacità relazionali Preferibilmente 6 mesi di esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della gestione delle agende del personale tecnico, compiti vari di segreteria, accoglienza e gestione della clientela
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE COMMERCIALE_INVALIDI CIVILI

Synergie68, filiale di MIlano Restelli, cerca per azienda cliente un/uno: Back office commerciale Invalidi civili Il candidato sarà inserito nell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: - Assistenza e supporto applicativi di redazione e invio preventivi (telefono e email) - Assistenza Amministrativa - Gestione disservizi e garanzie - Gestione dati anagrafici clienti e fornitori - Attività di archiviazione - Gestione ed inserimento ordini _Appartenenza alle Categorie protette come invalidi civili L.68/99 _Diploma _Buona conoscenza del pacchetto office _Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo _Automuniti   Sede di Lavoro: Pero Contratto a tempo determinato  retribuzione da definire in base all'esperienza
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE COMMERCIALE- APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. Il candidato si occuperà di: - Predisporre preventivi/ offerte commerciali; - Contatto con clienti e fornitori; Si richiedono i seguenti requisiti: - Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 - Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua; Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione Luogo di lavoro: Galliate (NO) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Italia

0,0 €

BACK OFFICE E SEGRETERIA-CATEGORIE PROTETTE

Cercasi risorsa appartenente alle categorie protette per mansioni di call center e supporto ufficio operativo. Qualifiche e competenze necessarie Età compresa tra i 18 e i 30 anni Diploma di scuola secondaria superiore Ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare exel), posta elettronica, gestione file drive, google maps. Ottime capacità comunicative Predisposizione al lavoro in team.
Roma (Lazio)

BACK OFFICE COMMERCIALE

Per azienda nostra cliente operante nel settore e-commerce ricerchiamo: Back Office Commerciale â€" Categorie Protette La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno del team Customer e si occuperà principalmente di: - Vendita dei serivzi aziendali - Gestione pacchetto clienti - Risoluzione delle problematiche emergenti Requisiti: - Proattività - Buone capacità comunicative re relazionali - Ottima capacità di lavorare in team - Propensione al raggiungimento degli obbiettivi La società offre un contratto a tempo determinato con obiettivo di crescita professionale. Requisito fondamentale appartenenza alle liste 68/99 La sede di lavoro sarà: Milano Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto Rif. SAL-PR I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Milano (Lombardia)

BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME – LEGGE 68/99

NETMI Agenzia per il lavoro, filiale di Parma, seleziona un/una: Back office commerciale part time - Legge 68/99 Attività previste dal ruolo: - Gestire il rapporto con i clienti - Negoziare le trattative commerciali - Elaborare preventivi - Sistemare documenti amministrativi Si richiede reale appartenenza alle categorie protette e dimestichezza nell'utilizzo del computer. Orario di lavoro: part time 22h settimanali su turni lun-ven.
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE COMMERCIALE CATEGORIA PROTETTA

Per Azienda cliente specializzata in servizi per pulizie selezioniamo con urgenza   Addetto back office commerciale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita a supporto dell'ufficio commerciale per la gestione degli ordini e i fornitori, sviluppo commerciale e controllo documentazione   Si richiede esperienza di 3 anni nella mansione, appartenenza alle Categorie protette secono la Legge 68/99. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, scopo assunzione dopo tale periodo.         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

BACK OFFICE COMMERCIALE CAT. PROT. EX LEGGE 68/99

Azienda metalmeccanica nella prima periferia nord di Vicenza. La persona ricercata (M/F) sarà di supporto a tutte le attività di back-office commerciale dell'ufficio. Nel dettaglio si occuperà della gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento) e del contatto telefonico/mail con l'area logistica e trasportatori. Il profilo ideale è una persona proattiva, con una forte propensione all’ascolto ed ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e la conoscenza della lingua inglese. La risorsa (M/F) deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette), saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vicenza (Veneto)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.