Categorie protette front office

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FRONT OFFICE - IMPIEGATA…

Front office - impiegata amministrativa appartenente alle categorie… Sede di lavoro: provincia di Parma Rif. 3255 SEG16 Il nostro Cliente è un’importante azienda di moda specializzata nella produzione di articoli di pelletteria il cui brand è riconosciuto a livello internazionale. Sta crescendo molto e per la propria sede in Provincia di Parma ci ha incaricato di ricercare una valida persona come    FRONT OFFICE - IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Appartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: pensiamo ad una risorsa diplomata che abbia alle spalle una qualche esperienza nel ruolo meglio se maturata in contesti multinazionali. Non potranno mancare: la conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Outlook ed Excel, la lingua inglese (almeno sufficiente), mentre l a patente B e l’auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro. LA PERSONA: vogliamo persone autonome, molto precise e meticolose, di mentalità aperta, disponibili e abili a costruire rapporti di fiducia con i propri colleghi e decisamente orientate alla soddisfazione del cliente. IL RUOLO: sarà responsabile della gestione di tutte le attività tipiche del Front Desk (smistamento telefonate, posta, accoglienza colleghi e clienti) e della gestione del Facility/Servizi Generali (contatti con i provider tecnici, fornitori di manutenzione, ordini di cancelleria, etc.). Si occuperà infine di supportare i colleghi dell’amministrazione (anche amministrazione del personale) nello svolgimento di alcune attività quali registrazione delle anagrafiche, supporto nella gestione dell’archivio e di tutta la documentazione. Non il solito centralino, ma un vero professionista su cui poter contare!. Inserzionista: andreapoletti&associati
Firenze (Toscana)

CATEGORIE PROTETTE ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE

ASTENERSI SE NON ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: • Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). • Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). • Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. • Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Ottime doti comunicative e relazionali. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta • Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time • Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Italia (Tutte le città)

CATEGORIE PROTETTE

Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office ESCLUSIVAMENTE iscritto al collocamento mirato. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: •Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). •Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). •Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. •Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: •Ottime doti comunicative e relazionali. •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). •Predisposizione al contatto con il pubblico. •Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta •Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time •Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Napoli (Campania)

FRONT OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Per nostro cliente azienda operante nel settore TELCO, ricerchiamo: FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà di supportare il team della filiale milanese: • Centralino • Accoglienza clienti, fornitori, manager • Organizzazione sale, gestione segreteria • Supporto al team amministrativo come la registrazione note spese Requisiti: • Diploma • Proattività • Doti organizzative e di pianificazione La società offre contratto a tempo determinato un anno a scopo assunzione Zona di lavoro: Milano zona Città Studi Gli interessati possono inviare cv info@mconsulting-hr.com Rif.: FOF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Italia (Tutte le città)

CATEGORIE PROTETTE_RECEPTIONIST GALLARATE (VA)

Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato allâ€(TM)indeterminato e una ral compresa tra € 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime dal Lunedì al Venerdì in oraria 8.00/19.00. Data dâ€(TM)ingresso immediata.
Varese (Lombardia)

CATEGORIE PROTETTE_RECEPTIONIST GALLARATE (VA)

Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato + Ral compresa tra ? 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime 8 ore dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8.00/19.00. Data d'ingresso immediata. Candidature a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Varese (Lombardia)

CATEGORIE PROTETTE, RICERCHIAMO FRONT-OFFICE, SEGRETERIA,

DESCRIZIONE Per inserimento immediato, ricerchiamo una figura da inserire come addetto/a front office appartenente alle categorie protette. Requisiti: - esperienza nel ruolo (segreteria, centralino, ricevimento clienti/colleghi), smistamento posta - adattabilità - capacità di lavorare in un team - rapidità di apprendimento - la conoscenza discreta della lingua inglese costituisce titolo di favore Azienda sita in Gorgonzola, si prega di considerare la possibilità di raggiungere la sede di lavoro con mezzo proprio. Preferenza a candidati provenienti da zone limitrofe. Orario di lavoro 8.30-14,30. Inviare cv completo con motivazione all'inserimento. Si prega di rispondere solo per mail.
Italia

ADDETTA AL FRONT OFFICE…

Addetta al front office - servizi generali appartenente alle… Sede di Lavoro: Milano città Rif. 3553 SEG16 Il nostro Cliente è un’importante azienda di moda specializzata nella produzione di articoli di pelletteria il cui brand è riconosciuto a livello internazionale. Sta crescendo molto e per il proprio showroom di Milano città (Quadrilatero della Moda) ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come    ADDETTA AL FRONT OFFICE - SERVIZI GENERALI Appartenente alle Categorie Protette PART TIME (Contratto tempo determinato 6 mesi)   IL PROFILO: pensiamo a una risorsa che abbia alle spalle una qualche esperienza nel ruolo meglio se maturata in contesti multinazionali. Non potranno mancare: l a conoscenza del pacchetto Office e nello specifico di Outlook ed Excel e la lingua inglese (almeno sufficiente).  LA PERSONA: vogliamo una persona autonoma, molto precisa e meticolosa, di mentalità aperta, disponibile e abile nel costruire rapporti di fiducia con i propri colleghi e decisamente orientate alla soddisfazione del cliente. IL RUOLO: si occuperà dell’ accoglienza alla clientela durante le diverse campagne vendita, assistenza alle venditrici, gestione delle agende, prenotazioni taxi, gestione del Catering, del centralino e dello smistamento della posta. Gestirà inoltre tutte le attività relative ai Servizi Generali (rapporto con i fornitori, gestione della cancelleria, etc.), svolgendo infine anche mansioni di supporto allo staff (commissioni varie – banca, posta, rapporti con i diversi punti di vendita per la consegna di materiali vari, etc.).       . Inserzionista: andreapoletti&associati
Milano (Lombardia)

ADDETTI CALL CENTER - CATEGORIE PROTETTE L.68/99

SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Italia (Tutte le città)

JUNIOR FRONT OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Per nostro cliente partner tecnologico per innovazione e sviluppo nuove tecnologie ricerchiamo: JUNIOR FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette (Part Time) La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ? Gestione della reception, dall’accoglienza e registrazione ospiti ? Gestione della posta e del centralino IN/OUT ? Gestione prenotazioni viaggi, sale e relativo allestimento ? Gestione ricezione dei pacchi e della cancelleria ? Supporto al team di lavoro (gestione eventi, materiale di stampa, archivio) Requisiti: ? Diploma ? Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ? Operatività e buone capacità relazionali ? Flessibilità e proattività ? Disponibilità lavoro part time 30h È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto d’ingresso a tempo determinato a scopo stabilizzazione. Zona di lavoro: Milano (Zona San Siro) Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dell’appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA a selezione@mconsulting-hr.com Rif.: REC-19 I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE D.LGS 68/99.

Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa Azienda cliente: un impiegato/a front office appartenente alle Categorie Protette L. 68/99. Descrizione: La persona inserita si occuperà di mansioni di segreteria generale, front office, gestione del centralino e commissioni esterne (banca, posta etc). Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente di inglese e spagnolo; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Marcon (VE). Orario di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Italia

RECEPTIONIST SENIOR CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)

Il nostro cliente, solida realtà operante nel settore della fornitura di energia, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist Senior da inserire in organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne presso uffici di riferimento dell'azienda, check giornaliero e riapproviggionamento della cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese ed esperienza pregressa in ruoli di accoglienza,e front office management. Requisito indispensabile per accedere alla pesente selezione è l'appartenenza alle Categorie protette con percentuale d'invalidità aggiornata e regolare documetazione attestante tali requisiti. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e spirito di team working. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. L'offerta contrattuale sarà valutata in base alle skills e al percorso professionale del candidato/a prescelto/a. Range Ral: Euro 27.000/35.000 in base al livello di esperienza maturata. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza.
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE CATEGORIE PROTETTE

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

WELCOME MANAGER (CATEGORIE PROTETTE.)

Cerchiamo per importante e strutturata azienda di Conegliano, una figura di Welcome Manager. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate, accoglienza di eventuali clienti o utenti, gestione attività di back office e front office; Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza della lingua Inglese, ottime doti relazionali e la padronanza nell'organizzazione del proprio tempo e gestione delle urgenze. Completano il profilo la precedente esperienza nella mansione, buon utilizzo del pc, pacchetto office e della navigazione internet. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
Italia

RECEPTIONIST CATEGORIE PROTETTE - ASSAGO

Il nostro cliente, società di servizi con sede ad Assago, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne, cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e team working. Data l’esigenza aziendale di ottemperare all’obbligo di legge (68/99), è requisito indispensabile l’iscizione del/a candidato/a al Collocamento obbligatorio con comprovata percentuale di invalidità in corso di validità. Dato inoltre l’inserimento della risorsa con contratto di Apprendistato, è fondamentale il non aver compiuto il 30’ anno di età. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Si offre assunzione diretta con contratto di Apprendistato professionalizzante 36 mesi al 5’ livello di inquadramento del CCNL Commercio. Ticket pasto di € 5,29. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Assago Milanofiori. La ricerca ha carattere di urgenza.
Italia (Tutte le città)

RECEPTIONIST - ADDETTO ADDETTA ALL’ACCOGLIENZA PART TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano città Rif. 3806 SEG16 Il nostro cliente è una nota casa di moda che da più di 50 anni è sinonimo di creatività ed esclusività. Per la propria sede di Milano città ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a   RECEPTIONIST - ADDETTO ADDETTA ALL’ACCOGLIENZA PART TIME Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato o laureato (a indirizzo linguistico/comunicazione) con alle spalle almeno 2/3 anni d’esperienza nel ruolo meglio se in realtà modernamente strutturate e ad ampio respiro internazionale. La buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese la diamo per scontata, gradita la disponibilità a lavorare su turni (Sabato e Domenica durante la campagna vendite). LA PERSONA: pensiamo a un professionista organizzato, con ottime doti comunicative, predisposto al lavoro in team e molto riservato. IL RUOLO: a riporto della Coordinatrice di team gestirà insieme alle colleghe del Front Office l’accoglienza e la registrazione degli ospiti/fornitori/colleghi esterni. Si occuperà della corrispondenza, delle mail e delle telefonate in ingresso e uscita nonché della gestione delle sale riunioni (prenotazioni, etc.). Supporterà infine le diverse funzioni aziendali nelle tipiche attività d’ufficio.
Milano (Lombardia)

0,0 €

RECEPTIONIST CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Ricerchiamo per azienda cliente UN/UNA RECEPTIONIST ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99. La risorsa inserita si occupa di attività di front office, centralino, smistamento mail e consegne presso clienti. Costituirà requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua Inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Genova (Liguria)

IMPIEGATO APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE

Si seleziona figura appartenente a CATEGORIE PROTETTE (coll.mirato L.68/99) da inquadrare all'interno del FRONT OFFICE o CENTRO PRENOTAZIONI Hotel. Requisiti richiesti: conoscenza lingua inglese + 2° lingua straniera
Italia (Tutte le città)

RU 66786 – ADDETTAO ALLA SEGRETERIA CATEGORIE PROTETTE

La Risorsa Umana.it Srl divisione INTERIM per azienda del settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO ALLA SEGRETERIA appartenente alle categorie protette per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - Emissione e registrazione fatture clienti - contatti con i clienti - attività di front office. Tra i requisiti richiesti: - Buona dialettica - ottime capacità organizzative e comunicative - buona conoscenza delle lingue inglese - Automunita con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: San Casciano in Val di Pesa (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tavarnelle Val di Pesa (Toscana)

RECEPTIONIST - ADDETTO ADDETTA ALLACCOGLIENZA PART TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano città Rif. 3806 SEG16 Il nostro cliente è una nota casa di moda che da più di 50 anni è sinonimo di creatività ed esclusività. Per la propria sede di Milano città ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a  RECEPTIONIST - ADDETTO ADDETTA ALL’ACCOGLIENZA PART TIMEAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato o laureato (a indirizzo linguistico/comunicazione) con alle spalle almeno 2/3 anni d’esperienza nel ruolo meglio se in realtà modernamente strutturate e ad ampio respiro internazionale. La buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese la diamo per scontata, gradita la disponibilità a lavorare su turni (Sabato e Domenica durante la campagna vendite).LA PERSONA: pensiamo a un professionista organizzato, con ottime doti comunicative, predisposto al lavoro in team e molto riservato.IL RUOLO: a riporto della Coordinatrice di team gestirà insieme alle colleghe del Front Office l’accoglienza e la registrazione degli ospiti/fornitori/colleghi esterni. Si occuperà della corrispondenza, delle mail e delle telefonate in ingresso e uscita nonché della gestione delle sale riunioni (prenotazioni, etc.). Supporterà infine le diverse funzioni aziendali nelle tipiche attività d’ufficio. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

0,0 €

RECEPTIONIST - FRONT - BACK OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Ivrea (TO) Rif. 3639.21 SEG16Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale con sede in provincia di Torino, che produce chiusure per imbottigliamento. Una quarantina di dipendenti, 35 anni di storia alle spalle, una filiale in Francia, distributori sparsi in tutto il mondo, un’attenzione “maniacale” alla qualità ed una 2° generazione con metodo ed idee molto chiare sul futuro: ecco gli ingredienti di un successo che perdura nel tempo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come:  RECEPTIONISTFRONT - BACK OFFICEAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: selezioneremo sia giovani neo-laureati in lingue per uno stage  (anche alla prima esperienza), che abbiano grinta e tanta voglia di fare, sia  risorse con qualche anno di esperienza che a quel punto andremo ad inserire con un iniziale contratto a tempo determinato. Non potranno mancare la conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word in particolare) e l’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese per interfacciarsi con clienti e fornitori ma soprattutto con la loro filiale in Francia.LA PERSONA: capacità di lavorare e interfacciarsi con tutti reparti aziendali a più livelli, la propensione al contatto e alla soddisfazione del cliente, capacità organizzative e di gestione delle priorità, la predisposizione all’apprendimento e un atteggiamento positivo.IL RUOLO: sotto il coordinamento del Responsabile Sale & Marketing, ma a disposizione di tutti i colleghi, si occuperà di coordinare il centralino (chiamate incoming di clienti/fornitori italiani e stranieri); di gestire i visitatori esterni; di smistare la posta cartacea e le email in entrata; di redigere tabelle Excel e Outlook con orari, appuntamenti e impegni del personale interno dell'azienda; di effettuare spedizioni DHL in Italia e all’estero; di stampare etichette e archiviare la documentazione clienti/fornitori cartacea e sul server; coordinare servizio di mensa aziendale; ricercare, prenotare e confermare viaggi e trasferte; effettuare traduzioni commerciali e tecniche; supportare gli uffici amministrativo, acquisti e commerciale.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Torino (Piemonte)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE-FRONT OFFICE SETTORE SANITARIO

Gruppo Imed, società controllata da Alliance Medical, specializzato nella diagnostica per immagini, ricerca per il proprio centro diagnostico di Padova un /una Addetto front office che si iscritto/ alle Categorie Protette L..68/99 che si occuperà delle seguenti attività: accoglienza e accettazione dei pazienti, fornendo le necessarie informazioni sulle modalità di fornitura del servizio prenotazione di appuntamenti per visite mediche, prestazioni specialistiche; Inserimenti dei dati del paziente e delle relative informazioni su prenotazione o accettazione nel software gestionale aziendale Attività di back office archiviazione e consegna dei referti medici preparazione quotidiana degli studi medici Si offre contratto di assunzione a tempo determinato di 6 mesi. L’ inquadramento e retribuzione commisurati alle effettive capacità. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 201
Italia (Tutte le città)

RECEPTIONIST FRONT E…

Receptionist front e back office appartenente alle categorie… Sede di lavoro: Milano Rif. 3530 SEG16 Il nostro cliente è la filiale italiana di un importante gruppo multinazionale che opera nel settore servizi. Per la sede sita in Milano ci ha incaricato di ricercare un/una valido/a RECEPTIONIST FRONT E BACK OFFICE Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO:   pensiamo ad un  diplomato con alle spalle almeno qualche anno di esperienza nel ruolo  (back office, receptionist, addetto alla segreteria generale) meglio se maturata all’interno di aziende che operano nel settore dei servizi. E’ richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, Pacchetto Office, tools di navigazione). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: desideriamo incontrare una persona precisa, attenta e con buone doti relazionali nonché capace di lavorare in team. IL RUOLO: riportando al responsabile amministrativo, fornirà supporto ai diversi reparti, occupandosi di inserimento dati e di gestione della documentazione a supporto dei team operativi oltre che di attività di segreteria.  . Inserzionista: andreapoletti&associati
Milano (Lombardia)

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CAT.PROTETTE

Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
Catania (Sicilia)

ADDETTA/O SEGRETERIA/CENTRALINO CAT.PROTETTE JO-1801-4969

OpportunityJob srl cerca per azienda Cliente una/o impiegata/o appartenente alle categorie protette da inserire in Front Office Centralino Segreteria, che si occuperà di: - gestione del centralino; - inserimento dati; - supporto nelle attività di amministrazione semplice. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) Al/alla candidato/a si richiede: - requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99); - preferibile esperienza nella mansione o predisposizione alla stessa; - gradita conoscenza base di amministrazione (Fatturazione, bolle, ddt) - capacità relazionali ed empatiche; - conoscenza della lingua inglese; - padronanza del Pacchetto Office; - residenza in zone limitrofe. Assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1801-4969 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATA/O SEGRETERIA CAT. PROTETTE JO-1810-5732

OpportunityJob S.r.l cerca per azienda Cliente Impiegata/o appartenente alle Categorie Protette da inserire in Front Office Segreteria, che si occuperà di: Ricevimento corrieri, prenotazione spedizioni, archivio bolle e ddt, gestione delle chiamate in lingua inglese, inserimento dati e supporto nelle attività di amministrazione semplice. Alla candidata/o si richiede preferibilmente esperienza nella mansione e predisposizione alla stessa; capacità relazionali ed empatiche; conoscenza base di amministrazione; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza uso PC e Pacchetto Office. Requisito obbligatorio l'iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99). Orario di Lavoro: Part Time 25 ore settimanali secondo il seguente orario a settimane alterne: 8.00-13.00 e 13.00-17.00 dal lunedì al venerdì, richiesta flessibilità. Si prevede assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5732. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Venezia (Veneto)

AMMINISTRATIVO CATEGORIE PROTETTA L.68/99

L a divisione Talent Selection di Randstad seleziona impiegato/a amministrativo appartenente alle Categorie Protette art.1. Si richiedono diploma in ragioneria o laurea triennale ad indirizzo Economico, ottima predisposizione ai rapporti relazionali e spiccate capacità di analisi, ottima conoscenza dei principali software gestionali. La risorsa si occuperà di supporto all'ufficio amministrativo/contabile, supporto alle attività di back office, contabilità e front office. Lavoro full time. Sede di lavoro: Provincia di Pavia Contratto a tempo determinato con prospettive. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti alle Categorie Protette art.1 ai sensi della L. 68/99 (inv. civili).
Italia (Tutte le città)

IT JUNIOR HR ASSISTANT

Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo: ICT Junior Assistente Risorse Umane - Categorie protette (L.68/1999) Il/La candidato/a sarà inserita in una realtà consolidata ed in forte crescita, che opera nel mondo dell'Information Technology e si dovrà relazionare principalmente con profili tecnici nell'ambito dello sviluppo software. La risorsa sarà inserita nell'area Risorse Umane e supporterà la Responsabile, acquisendo via via maggior autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: - Gestione ed attivazione dei canali di reclutamento prescelti in base al profilo ricercato; - Stesura e pubblicazione degli annunci sui principali portali di lavoro; ricerca da database; screening dei curricula; - Interviste telefoniche di pre-selezione, gestione agenda colloqui e convocazione candidati; - Affiancamento colloqui individuali - Aggiornamento dati sul Gestionale HR (People Manager); - Produzione di reportistica e documentazione per i processi HR; - Gestione presenze/assenze e Timesheet del Personale; - Gestione lettere contrattuali (assunzioni, proroghe, comunicazioni varie,...); - Gestione scadenze (visite mediche, corsi obbligatori sicurezza e privacy,...); - Attività di front office e back office. Requisiti richiesti: - Laurea o cultura equivalente; - Esperienza minima presso agenzie per il lavoro o uffici del personale; - Ottime doti relazionali e capacità comunicative; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Precisione; - Spiccato orientamento al risultato; - Forte interesse alla crescita professionale nell'ambito della ricerca e selezione orientata all'ICT; - Gradita la conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità organizzative, di apprendimento, proattività e spirito di iniziativa completano il profilo professionale. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999) SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto + assistenza sanitaria integrativa. Disponibilità Full Time. Sede di lavoro: Milano (MM2 Moscova). COMUNICAZIONI Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali Regolamento (UE) 2016/679.
Milano (Lombardia)

AGENZIA PER IL LAVORO…

Milano - agenzia per il lavoro per importante societ … Agenzia per il lavoro per importante societ multinazionale di servizi ricerca: addetto/a reception categorie protette l.68/99. La figura verr inserita all interno del front office aziendale e si occuper tra le altre cose di: gestione corrispondenza, attivit di centralino, accoglienza clienti e gestione meeting room, presa appuntamenti, attivit di segreteria e piccola amministrazione. Requisiti: iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 (invalidit), ottima conoscenza della lingua inglese, pregressa esperienza nella mansione, buona capacit nell utilizzo di strumenti informatici (mail pacchetto office e navigazione web). Si offre: assunzione a tempo determinato o indeterminato commisurato all effettiva esperienza di lavoro. Orario: fulltime o parttime. Sede operativa: Milano. Inserzionista: Bengiu.com
Milano (Lombardia)


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