Categorie protette front office

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OFFICE MANAGER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano centro Rif. 3977 SEG10 Il nostro cliente è un brand italiano di abbigliamento di alta gamma, fortemente specializzato e in fase di crescita. Alla sede di Milano fanno capo l’ufficio stile e le attività di comunicazione e promozione commerciale: per garantire un adeguato presidio di questo ambiente vivace e creativo (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un    OFFICE MANAGER Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un’esperienza anche breve in ruoli di front office, back office, segreteria generale all’interno di realtà di respiro internazionale. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e la conoscenza almeno basica della lingua inglese.  LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona affidabile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l’attività dei colleghi. Sono caratteristiche fondamentali la capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli e lo spirito di iniziativa, per fare fronte ai “cambi di programma” tipici di un ambiente dinamico e creativo. IL RUOLO: in stretto collegamento con il quartier generale sarà responsabile delle seguenti attività: supporto organizzativo alle persone presenti in sede; accoglienza (di persona, telefonica, via mail) e gestione del front office; supporto per eventi/shooting in occasione della campagna vendite; organizzazione dell’invio dei materiali tra le sedi (controllo resi e documenti); registrazione presenze, ferie, ticket; gestione delle forniture e delle manutenzioni. Non il solito front office ma un vero professionista su cui poter contare!
Milano (Lombardia)

0,0 €

OFFICE MANAGER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano centro Rif. 3977 SEG10 Il nostro cliente è un brand italiano di abbigliamento di alta gamma, fortemente specializzato e in fase di crescita. Alla sede di Milano fanno capo l’ufficio stile e le attività di comunicazione e promozione commerciale: per garantire un adeguato presidio di questo ambiente vivace e creativo (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un    OFFICE MANAGER Appartenente alle Categorie Protette    IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un’esperienza anche breve in ruoli di front office, back office, segreteria generale all’interno di realtà di respiro internazionale. Diamo per scontata la dimestichezza con il pacchetto Office e la conoscenza almeno basica della lingua inglese.  LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona affidabile e responsabile, in grado di gestire in autonomia il proprio lavoro e di supportare efficacemente l’attività dei colleghi. Sono caratteristiche fondamentali la capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli e lo spirito di iniziativa, per fare fronte ai “cambi di programma” tipici di un ambiente dinamico e creativo. IL RUOLO: in stretto collegamento con il quartier generale sarà responsabile delle seguenti attività: supporto organizzativo alle persone presenti in sede; accoglienza (di persona, telefonica, via mail) e gestione del front office; supporto per eventi/shooting in occasione della campagna vendite; organizzazione dell’invio dei materiali tra le sedi (controllo resi e documenti); registrazione presenze, ferie, ticket; gestione delle forniture e delle manutenzioni. Non il solito front office ma un vero professionista su cui poter contare!           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Milano (Lombardia)

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CATEGORIE PROTETTE ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE

ASTENERSI SE NON ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: • Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). • Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). • Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. • Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Ottime doti comunicative e relazionali. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta • Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time • Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Italia (Tutte le città)

OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido   OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO: pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office.           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Milano (Lombardia)

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OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido   OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO: pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office.
Milano (Lombardia)

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OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: provincia nord di Milano Rif. 3989 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un valido   OFFICE ASSISTANT CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO: pensiamo a diplomato o laureato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate. La buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) la diamo per scontata. LA PERSONA: precisa e metodica, riservata, gentile e determinata, resiliente allo stress e capace a interfacciarsi con interlocutori diversi (interni ed esterni). IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nella gestione operativa della contrattualistica (in particolare relativa ai Liberi Professionisti e del personale sanitario) fungendo da punto di raccordo con i diversi centri sparsi sul territorio italiano. Sarà responsabile dell’archiviazione di tutta la documentazione (privacy compresa). Fungerà infine da back up della assistente di direzione nell’ organizzazione delle trasferte, della raccolta delle esigenze dei dipendenti e dei rapporti con l’agenzia viaggi e nella gestione del centralino e del front office.    
Milano (Lombardia)

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CATEGORIE PROTETTE

Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office ESCLUSIVAMENTE iscritto al collocamento mirato. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: •Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). •Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). •Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. •Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: •Ottime doti comunicative e relazionali. •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). •Predisposizione al contatto con il pubblico. •Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta •Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time •Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Napoli (Campania)

FRONT OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Per nostro cliente azienda operante nel settore TELCO, ricerchiamo: FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà di supportare il team della filiale milanese: • Centralino • Accoglienza clienti, fornitori, manager • Organizzazione sale, gestione segreteria • Supporto al team amministrativo come la registrazione note spese Requisiti: • Diploma • Proattività • Doti organizzative e di pianificazione La società offre contratto a tempo determinato un anno a scopo assunzione Zona di lavoro: Milano zona Città Studi Gli interessati possono inviare cv info@mconsulting-hr.com Rif.: FOF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Italia (Tutte le città)

CATEGORIE PROTETTE_RECEPTIONIST GALLARATE (VA)

Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato allâ€(TM)indeterminato e una ral compresa tra € 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime dal Lunedì al Venerdì in oraria 8.00/19.00. Data dâ€(TM)ingresso immediata.
Varese (Lombardia)

CATEGORIE PROTETTE_RECEPTIONIST GALLARATE (VA)

Il nostro cliente, realtà internazionale leader nel proprio settore con sede a Gallarate, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette. La risorsa ricercata lavorerà in team e si occuperà di attività di - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Il/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1), è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'indeterminato + Ral compresa tra ? 22.000 e 29.000 in base al livello di esperienza nel ruolo. Fulltime 8 ore dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8.00/19.00. Data d'ingresso immediata. Candidature a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Varese (Lombardia)

CATEGORIE PROTETTE, RICERCHIAMO FRONT-OFFICE, SEGRETERIA,

DESCRIZIONE Per inserimento immediato, ricerchiamo una figura da inserire come addetto/a front office appartenente alle categorie protette. Requisiti: - esperienza nel ruolo (segreteria, centralino, ricevimento clienti/colleghi), smistamento posta - adattabilità - capacità di lavorare in un team - rapidità di apprendimento - la conoscenza discreta della lingua inglese costituisce titolo di favore Azienda sita in Gorgonzola, si prega di considerare la possibilità di raggiungere la sede di lavoro con mezzo proprio. Preferenza a candidati provenienti da zone limitrofe. Orario di lavoro 8.30-14,30. Inviare cv completo con motivazione all'inserimento. Si prega di rispondere solo per mail.
Italia

CATEGORIE PROTETTE | BOOKING AGENT CON INGLESE BG

La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

CATEGORIE PROTETTE - JUNIOR RECEPTIONIST MI

Accoglienza clienti e visitatoriCentralino in entrata e in uscitaGestione posta e fornitoriSupporto nell'organizzazione dei meetingGestione della cancelleriaSupporto ai servizi generaliContesto aziendale in crescitaGradita esperienza anche breve in ruolo analogoPreferenziale esperienza pregressa in ambito front office o segreteriaAppartenenza alle Categorie ProtetteDiploma/LaureaBuona conoscenza della lingua InglesePrecisione, affidabilità, forte motivazione al ruolo di front officeSocietà del settore servizi informatici, con sede in zona Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato iniziale, con concreta possibilità di conferma a tempo indeterminato. Ral: €22.000 - 25.000Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

FRONT OFFICE CATEGORIA PROTETTA

Società giovane e dinamica leader nel proprio settore La figura dovrà occuparsi di: - Accoglienza ospiti - Smistamento posta - Filtro chiamate - Supporto nell'organizzazione di viaggi e trasferte - Gestione e organizzazione delle sale riunioni - Attività di servizi generali - Rapporto con piccoli fornitori - Gestione e distribuzione ticket restaurant - Supporto nella gestione del parco auto La persona, iscritta obbligatoriamente alle Categorie Protette, che stiamo ricercando, deve aver maturato esperienza come Office Support/Front-office/Servizi Generali in società mediamente strutturate Deve saper parlare bene in inlgese perchè si interfaccerà con clienti stranieri. Deve essere una persona empatica, proattiva, dinamica e multitasking abituata a lavorare in team. Sono richieste ottime doti di problem solving.
Milano (Lombardia)

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CATEGORIE PROTETTE BERGAMO: SERVIZI GENERALI PART TIME MI

La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

ADDETTI CALL CENTER - CATEGORIE PROTETTE L.68/99

SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Italia (Tutte le città)

JUNIOR FRONT OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Per nostro cliente partner tecnologico per innovazione e sviluppo nuove tecnologie ricerchiamo: JUNIOR FRONT OFFICE appartenente alle categorie protette (Part Time) La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ? Gestione della reception, dall’accoglienza e registrazione ospiti ? Gestione della posta e del centralino IN/OUT ? Gestione prenotazioni viaggi, sale e relativo allestimento ? Gestione ricezione dei pacchi e della cancelleria ? Supporto al team di lavoro (gestione eventi, materiale di stampa, archivio) Requisiti: ? Diploma ? Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ? Operatività e buone capacità relazionali ? Flessibilità e proattività ? Disponibilità lavoro part time 30h È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto d’ingresso a tempo determinato a scopo stabilizzazione. Zona di lavoro: Milano (Zona San Siro) Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dell’appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA a selezione@mconsulting-hr.com Rif.: REC-19 I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE D.LGS 68/99.

Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa Azienda cliente: un impiegato/a front office appartenente alle Categorie Protette L. 68/99. Descrizione: La persona inserita si occuperà di mansioni di segreteria generale, front office, gestione del centralino e commissioni esterne (banca, posta etc). Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente di inglese e spagnolo; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Marcon (VE). Orario di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Italia

RECEPTIONIST SENIOR CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)

Il nostro cliente, solida realtà operante nel settore della fornitura di energia, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist Senior da inserire in organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne presso uffici di riferimento dell'azienda, check giornaliero e riapproviggionamento della cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese ed esperienza pregressa in ruoli di accoglienza,e front office management. Requisito indispensabile per accedere alla pesente selezione è l'appartenenza alle Categorie protette con percentuale d'invalidità aggiornata e regolare documetazione attestante tali requisiti. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e spirito di team working. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. L'offerta contrattuale sarà valutata in base alle skills e al percorso professionale del candidato/a prescelto/a. Range Ral: Euro 27.000/35.000 in base al livello di esperienza maturata. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza.
Italia (Tutte le città)

ADDETTA-O AL FRONT OFFICE PER HOTEL DI LUSSO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68-99)

Sede di lavoro: Milano centro Rif. 4002 TUR19 Il nostro cliente è una catena internazionale di Hotel di lusso presenti in tutte le capitali europee. Attenzione al dettaglio, elevati standard di qualità, capacità di coniugare eleganza e confort hanno fatto di questi Hotel un riferimento sicuro per tutti coloro che, in viaggio di lavoro o per vacanza, cercano livelli eccellenti di ospitalità e di ristorazione. Per l’Hotel 5 stelle situato in centro Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) stiamo ricercando una figura di:   Addetta-o al front office per hotel di lusso  Appartenente alle Categorie Protette (l.68-99) IL PROFILO: pensiamo a un diplomato ad indirizzo alberghiero oppure ad un laureato con alle spalle qualche anno di esperienza nella gestione del ricevimento in hotel di fascia alta; prenderemo in considerazione anche giovani senza esperienza, a condizione che abbiano una formazione specifica e siano fortemente motivati a lavorare in questo settore. La capacità di utilizzare il pacchetto Office e la buona conoscenza della lingua inglese sono requisiti fondamentali; sarà particolarmente apprezzata la conoscenza di una seconda lingua. LA PERSONA: vogliamo incontrare una persona attenta ai bisogni di una clientela esigente, capace di gestire le relazioni e di organizzarsi, precisa. Un requisito essenziale è la disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi. IL RUOLO: con autonomia crescente avrà il compito di: gestire le telefonate e le mail; accogliere i clienti; gestire le prenotazioni; effettuare check in e check out (annotazione dei dati del cliente, assegnazione delle camere, disbrigo delle pratiche per la partenza); gestire le richieste dei clienti durante la permanenza.    L’opportunità di lavorare in un ambiente esclusivo!  
Milano (Lombardia)

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RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68-99)

Sede di lavoro: Milano centro, Firenze centro Rif. 3994 SEG10 Il nostro cliente è un brand di calzature di lusso conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per la sua capacità di unire design esclusivo, cura dei materiali e artigianato made in Italy. Per lo show room situato nel centro di Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) e per la prestigiosa sede nel centro di Firenze ci ha incaricato di selezionare due figure di   RECEPTIONIST Appartenente alle Categorie Protette (l.68-99)      IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un’esperienza anche breve (o uno stage) in ruoli di front office a contatto con una clientela internazionale. Prenderemo in considerazione anche giovani senza esperienza, se fortemente motivati rispetto al ruolo. Requisiti indispensabili sono la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office.  LA PERSONA: il nostro candidato ideale ha una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni ed è capace di adeguarsi ai “cambi di programma” tipici di un ambiente dinamico e creativo. L’interesse per il settore della moda e il desiderio di crescere professionalmente completano il profilo.  IL RUOLO: a supporto del responsabile della reception svolgerà le classiche funzioni di front office a contatto con differenti interlocutori (clienti, proprietà, fornitori, consulenti…): accoglienza; gestione e smistamento di mail e telefonate; gestione di corrieri e pony; gestione di fornitori. Per chi cerca un’opportunità nel mondo della moda!  
Italia

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RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68-99)

Sede di lavoro: Milano centro, Firenze centroRif. 3994 SEG10 Il nostro cliente è un brand di calzature di lusso conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per la sua capacità di unire design esclusivo, cura dei materiali e artigianato made in Italy. Per lo show room situato nel centro di Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) e per la prestigiosa sede nel centro di Firenze ci ha incaricato di selezionare due figure di   RECEPTIONISTAppartenente alle Categorie Protette (l.68-99)    IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con un’esperienza anche breve (o uno stage) in ruoli di front office a contatto con una clientela internazionale. Prenderemo in considerazione anche giovani senza esperienza, se fortemente motivati rispetto al ruolo. Requisiti indispensabili sono la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office.  LA PERSONA: il nostro candidato ideale ha una spiccata attitudine alla gestione delle relazioni ed è capace di adeguarsi ai “cambi di programma” tipici di un ambiente dinamico e creativo. L’interesse per il settore della moda e il desiderio di crescere professionalmente completano il profilo.  IL RUOLO: a supporto del responsabile della reception svolgerà le classiche funzioni di front office a contatto con differenti interlocutori (clienti, proprietà, fornitori, consulenti…): accoglienza; gestione e smistamento di mail e telefonate; gestione di corrieri e pony; gestione di fornitori. Per chi cerca un’opportunità nel mondo della moda!   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Italia

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ADDETTA-O AL FRONT OFFICE PER HOTEL DI LUSSO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68-99)

Sede di lavoro: Milano centro Rif. 4002 TUR19Il nostro cliente è una catena internazionale di Hotel di lusso presenti in tutte le capitali europee. Attenzione al dettaglio, elevati standard di qualità, capacità di coniugare eleganza e confort hanno fatto di questi Hotel un riferimento sicuro per tutti coloro che, in viaggio di lavoro o per vacanza, cercano livelli eccellenti di ospitalità e di ristorazione.Per l’Hotel 5 stelle situato in centro Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) stiamo ricercando una figura di:  Addetta-o al front office per hotel di lusso Appartenente alle Categorie Protette (l.68-99)IL PROFILO: pensiamo a un diplomato ad indirizzo alberghiero oppure ad un laureato con alle spalle qualche anno di esperienza nella gestione del ricevimento in hotel di fascia alta; prenderemo in considerazione anche giovani senza esperienza, a condizione che abbiano una formazione specifica e siano fortemente motivati a lavorare in questo settore. La capacità di utilizzare il pacchetto Office e la buona conoscenza della lingua inglese sono requisiti fondamentali; sarà particolarmente apprezzata la conoscenza di una seconda lingua.LA PERSONA: vogliamo incontrare una persona attenta ai bisogni di una clientela esigente, capace di gestire le relazioni e di organizzarsi, precisa. Un requisito essenziale è la disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi.IL RUOLO: con autonomia crescente avrà il compito di: gestire le telefonate e le mail; accogliere i clienti; gestire le prenotazioni; effettuare check in e check out (annotazione dei dati del cliente, assegnazione delle camere, disbrigo delle pratiche per la partenza); gestire le richieste dei clienti durante la permanenza.    L’opportunità di lavorare in un ambiente esclusivo!   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

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SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE CATEGORIE PROTETTE

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

RECEPTIONIST PART TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3950 SEG16  Il nostro cliente è un noto istituto di ricerche di mercato italiano. Nata come una piccola agenzia di ricerca, in soli 15 anni è divenuto un punto di riferimento per importanti aziende italiane ed estere che spaziano dal food & beverage, alla GDO, TLC, etc. Il gruppo oggi conta circa 50 persone ed è in continua espansione; per la propria sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a:   RECEPTIONIST PART TIME Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: desideriamo incontrare un vivace professionista con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo (Front/Back Office), ma prenderemo in considerazione anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una conoscenza almeno basica della lingua inglese la diamo per scontata. LA PERSONA: organizzata, con buone doti relazionali, orientata alla soddisfazione del cliente e capace di risolvere “i piccoli e grandi problemi tipici” di un front office. IL RUOLO: si occuperà delle classiche attività di front-office che prevedono il contatto con il pubblico (Clienti, Fornitori, Soci, Consulenti ecc.), sia telefonicamente che di persona, l’accoglienza dei clienti, gestione delle mail e della posta, gestione delle note spese dei dipendenti e dei corrieri. Sarà il primo contatto di questa vivace boutique.
Milano (Lombardia)

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WELCOME MANAGER (CATEGORIE PROTETTE.)

Cerchiamo per importante e strutturata azienda di Conegliano, una figura di Welcome Manager. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate, accoglienza di eventuali clienti o utenti, gestione attività di back office e front office; Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza della lingua Inglese, ottime doti relazionali e la padronanza nell'organizzazione del proprio tempo e gestione delle urgenze. Completano il profilo la precedente esperienza nella mansione, buon utilizzo del pc, pacchetto office e della navigazione internet. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
Italia

RECEPTIONIST CATEGORIE PROTETTE - ASSAGO

Il nostro cliente, società di servizi con sede ad Assago, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Receptionist appartenente alle Categorie Protette da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di centralino, accoglienza clienti/fornitori con servizio di accomodation e cortesia nelle aree meeting, gestione posta/corrieri/ddt, commissioni esterne, cancelleria, coordinamento riunioni, supporto per la predisposizione di Skype, video conference e conference call, segreteria di front office. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea, padronanza del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo ricercato ottime doti organizzative e relazionali nonché empatia e team working. Data l’esigenza aziendale di ottemperare all’obbligo di legge (68/99), è requisito indispensabile l’iscizione del/a candidato/a al Collocamento obbligatorio con comprovata percentuale di invalidità in corso di validità. Dato inoltre l’inserimento della risorsa con contratto di Apprendistato, è fondamentale il non aver compiuto il 30’ anno di età. Orario full time dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Si offre assunzione diretta con contratto di Apprendistato professionalizzante 36 mesi al 5’ livello di inquadramento del CCNL Commercio. Ticket pasto di € 5,29. Ingresso in azienda a metà Ottobre 2018. Sede di Lavoro: Assago Milanofiori. La ricerca ha carattere di urgenza.
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano centro Rif. 3959 ASC15 Siamo in centro a Milano, qui ha sede uno Studio Professionale, che ha fatto dell’attenzione al cliente e della qualità del servizio il loro “credo quotidiano”. I professionisti consulenti seguono e gestiscono importanti aziende italiane ed estere offrendo servizi di consulenza fiscale, societaria, amministrativa e contabile. A supporto del team di lavoro, stanno ricercando una valida   Segretaria Appartenente alle Categorie Protette Contratto a Tempo Determinato IL PROFILO: valuteremo diplomati o laureati, che abbiano maturato esperienza in ruoli segretariali in contesti analoghi (studi professionali, legali o di consulenza) o in aziende “modernamente” strutturate. Un pizzico di inglese, fondamentale per potersi interfacciare con clienti esteri e la sicurezza con i principali strumenti informatici la diamo per scontata. LA PERSONA: sorridente, ordinata, disponibile e organizzata. Sarà indispensabile una certa serietà e costanza nella gestione delle attività affidate, oltre che la capacità e la flessibilità del far oggi senza rimandare a domani. IL RUOLO: sotto la supervisione di una valida responsabile e all’interno del team Segreteria e Receptionist, gestirà le attività di front office (centralino, smistamento chiamate, accoglienza clienti e preparazione sale ad hoc) prendendosi cura di tutto ciò che riguarda la reception e supportando ove richiesto le altre funzioni aziendali, e le attività di back office (gestione delle e-mail, delle agende e della posta dei partner dello Studio, svolgimento di piccole attività contabili-amministrative e dell’archiviazione della documentazione).  L’idea è quella di inserire la figura a sostegno di tutto il team, sia lato documentale che lato operativo.  Nella sostanza un supporto a 360° gradi per lo studio!    
Milano (Lombardia)

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SALES ASSISTANT APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano​ Rif. 3980 NEG11 Il nostro Cliente è una prestigiosissima e blasonata Maison di Alta Moda da sempre sinonimo di eleganza e creatività. Per la Boutique presente a Milano nella centralissima via del lusso e per il Department Store presso la Rinascente, ci ha incaricato di ricercare due validi   Sales Assistant Appartenenti alle Categorie Protette  IL PROFILO: pensiamo a diplomati o a laureati, che abbiano alle spalle almeno 1 o 2 anni d’esperienza maturata nella vendita o nell’assistenza al cliente nel settore Retail, nei servizi o nell’hotellerie o in funzioni di Front Office o di segreteria di direzione. Il cliente è infine disponibile a valutare giovani di potenziale che abbiamo voglia di intraprendere il percorso della vendita assistita. La buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a lavorare anche nei week end (saranno di certo previsti i recuperi infrasettimanali) saranno considerati requisiti fondamentali. LA PERSONA: vorremmo incontrare giovani e intraprendenti, con ottime capacità interpersonali, che non perdano mai il sorriso e che sappiano trasmettere la storia e i valori della Maison. Gentilezza, atteggiamento sicuro di sé e un aspetto curato ed elegante non potranno di certo mancare.   IL RUOLO: a riporto del Department Manager, si occuperà di “coccolare” la clientela, assistendola nella scelta dei prodotti di ciascuna categoria attraverso un’ottima conoscenza della collezione. Curerà inoltre anche la parte espositiva e le attività di back office (packaging).  Non selezioneremo un semplice Sales Assistant ma un professionista capace di far vivere em I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

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