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Categorie protette back

CATEGORIE PROTETTE BACK

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MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigiosa azienda cliente sita a San Giuliano Milanese un/una: IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa, rispondendo direttamente al Sales Manager, supporterà i venditori occupandosi di supporto nelle attività di back office commerciale, elaborazione di schede tecniche di prodotto e di listini prezzi, contatto con i venditori per emissione di offerte, contatto con i clienti, gestione del post vendita e supporto nellâ€(TM)elaborazione di file e report. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso realtà modernamente strutturate, saranno valutate positivamente anche candidature con esperienza in ruoli che prevedano la gestione dei rapporti con la clientela, è iscritto alle liste delle categorie protette, possiede dimestichezza con i principali strumenti informatici e possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo capacità di problem solving, doti organizzative, attitudine ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e relazionali. Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici, si valuteranno pertanto esclusivamente candidature in possesso di automobile. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Orario: Full time
Milano (Lombardia)

Azienda operante nel settore industriale Back Office Categorie Protette - Milano ovestformulazione offerte inserimento ordini interfaccia spedizioni supporto ai clienti italiani ed esteri gestione resi e reclami Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Back Office Categoria Protetta - Milano ovest Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività. Verranno prese in considerazione solo le candidature di persone appartenenti alle categorie protette.
Milano (Lombardia)

0,0 €

ASTENERSI SE NON ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: • Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). • Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). • Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. • Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Ottime doti comunicative e relazionali. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta • Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time • Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Italia (Tutte le città)

La figura si occuperà delle seguenti attività:calcolo NAV dei fondispunta e controllo prezzianalisi operazioni di capitalecontrollo delle operazioni su mercatigestione delle richieste legate ad aspetti di fiscalità Back Office Fondi Nav - Categorie Protette ex L.68/99Banca su TorinoIl candidato ideale ha maturato due anni di esperienza in back office di strutture finanziarie.laurea in economia, buona conoscenza della lingua inglese Importante realtà bancaria su TorinoOttima opportunità di carriera.
Italia (Tutte le città)

Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office ESCLUSIVAMENTE iscritto al collocamento mirato. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: •Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). •Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). •Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. •Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: •Ottime doti comunicative e relazionali. •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). •Predisposizione al contatto con il pubblico. •Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta •Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time •Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Napoli (Campania)

Cerchiamo figura Giovane e dinamica -iscritta alle categorie protette come da legge 68/99: Età compresa tra i 18 e 25 anni Diploma di maturità Buona conoscenza del pacchetto office Ottime capacità relazionali Preferibilmente 6 mesi di esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della gestione delle agende del personale tecnico, compiti vari di segreteria, accoglienza e gestione della clientela
Italia (Tutte le città)

Opportunità di inserimento in un contesto multinazionale La persona selezionata si occuperà di:supportare la funzione commerciale nella gestione degli affiliati; promuovere l'ingaggio di nuove opportunità collaborative per l'azienda; gestire dati relativi analisi di mercato; gestione back office, inserimento nuovi contratti, rinnovi. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:Inglese buono; disponibilità immediata al lavoro tramite iniziale inserimento in stage con rimborso spese; forte motivazione al lavoro; impegno ed approccio brillante all'attività. POSIZIONE RISERVATA ALLE CATEGORIE PROTETTE
Milano (Lombardia)

0,0 €

Società operante nel noleggio a lungo termine, parte di primario gruppo bancario. Gestione documenti commerciali Gestione pratiche di noleggio Supporto alla rete commerciale Interfaccia con clienti Diploma e/o Laurea, preferibilmente in materie economiche Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo Gradita conoscenza dell'inglese Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi Opportunità riservata alle Categorie Protette
Italia

0,0 €

prestigioso gruppo assicurativo internazionale con sede a milano duomo attività Apertura e gestione sinistri Gestione telefonica dell'assicurato Verifica delle garanzie assicurative Monitoraggio e controllo sinistri Reportistica il profilo: Almeno un anno di esperienza nel ruolo Preferibile conoscenza del settore Ottime capacità relazionali e velocità nell'apprendimento APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE
Milano (Lombardia)

0,0 €

Il candidato, all' interno del team back office, si occuperà della gestione documentale, gestire le eventuali sostituzioni, interruzioni, sospensioni di rapporto e verificare gli avvenuti pagamenti. CERCHIAMO UN BACK OFFICE ASSICURATIVOANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative, ed ha una conoscenza approfondita del Ramo RCA. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottime capacità organizzative. snnuncio riservato a categorie protettecompagni assicurativa con sede in Milano CentroOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

Articolo 1 HR ricerca per azienda cliente IMPIEGATI CATEGORIE PROTETTE Le risorse si occuperanno di customer service, back office, amministrazione e data entry Si richiede: Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette Disponibilità a lavorare su turni Si offre: assunzione iniziale di 12 mesi CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Zona Bufalotta Se interessati inoltrare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto “impiegato categorie protette zona Bufalotta” Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it
Italia (Tutte le città)

SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Italia (Tutte le città)

Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Torino (Piemonte)

  Sede di lavoro: provincia nord di Milano Rif. 3989.1 SEG16 Il nostro cliente è un noto Gruppo internazionale che opera nell’ambito sanitario. Presente in Italia con 30 strutture, più di 600 dipendenti e almeno 900 liberi professionisti, si è imposto anche a livello europeo con una significativa presenza in 6 nazioni. Sta crescendo molto e per il proprio Quartier Generale situato in Provincia di Monza e Brianza ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a   ADDETTO - A AL BACK OFFICE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO: pensiamo a diplomato con almeno 3 anni nel ruolo di Front/Back Office, di Segreteria di Direzione o di Customer Service in società modernamente organizzate ma non troppo “procedurizzate”. Richiediamo una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point). È gradita una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: umile, predisposta al lavoro di squadra, precisa e metodica, riservata, gentile e determinata. IL RUOLO: a riporto della Direzione del Personale, sarà di supporto nell’archiviazione della documentazione relativa al personale sanitario (in particolare la contrattualistica e la documentazione personale relativa ai Liberi Professionisti), monitorando l’aggiornamento degli archivi cartacei e successivamente delle cartelle digitali. Sarà responsabile dell’organizzazione di tutta la documentazione, inserendo di volta in volta in archivio i documenti inviati dalle diverse sedi aziendali, verificandone la coerenza rispetto a quanto concordato. Infine, a seconda delle necessità aziendali, le verranno assegnate di segretariato a supporto dell’Assistente di Direzione.  
Milano (Lombardia)

0,0 €

Sede di lavoro: provincia di Como Rif. 4183 AMM15 Il nostro cliente è una nota società che distribuisce beni industriali monomarca per tutto il territorio italiano. Presente in diversi Paesi al mondo e con oltre 170 collaboratori sta crescendo molto e per la propria sede situata in provincia di Como ci ha incaricato di selezionare un valido   IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - BACK OFFICE COMMERCIALEAppartenente alle Categorie Protette  IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato (preferibilmente in Ragioneria) con buone basi di contabilità generale e con alle spalle almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo. Non potranno mancare: la buona conoscenza del pacchetto Office (e preferibilmente di un ERP, meglio NAVISION), della lingua inglese (almeno sufficiente), mentre la patente B e l’auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro.  LA PERSONA: pensiamo a una persona seria, precisa, organizzata, capace di interagire con le diverse funzioni aziendali e di lavorare in team. IL RUOLO: a riporto del Responsabile di Funzione, si occuperà di supportare i colleghi nelle attività tipiche della contabilità: prima nota, quadrature di cassa, emissione/gestione/registrazione fatture attive e passive. Gestirà infine il back office commerciale fornendo supporto alle vendite.       I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Como (Lombardia)

0,0 €

Sede di lavoro: provincia di Como Rif. 4183 AMM15 Il nostro cliente è una nota società che distribuisce beni industriali monomarca per tutto il territorio italiano. Presente in diversi Paesi al mondo e con oltre 170 collaboratori sta crescendo molto e per la propria sede situata in provincia di Como ci ha incaricato di selezionare un valido   IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - BACK OFFICE COMMERCIALE Appartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato (preferibilmente in Ragioneria) con buone basi di contabilità generale e con alle spalle almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo. Non potranno mancare: la buona conoscenza del pacchetto Office (e preferibilmente di un ERP, meglio NAVISION), della lingua inglese (almeno sufficiente), mentre la patente B e l’auto saranno fondamentali per raggiungere la sede di lavoro.  LA PERSONA: pensiamo a una persona seria, precisa, organizzata, capace di interagire con le diverse funzioni aziendali e di lavorare in team. IL RUOLO: a riporto del Responsabile di Funzione, si occuperà di supportare i colleghi nelle attività tipiche della contabilità: prima nota, quadrature di cassa, emissione/gestione/registrazione fatture attive e passive. Gestirà infine il back office commerciale fornendo supporto alle vendite.      
Como (Lombardia)

0,0 €

KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_052018
Italia (Tutte le città)

KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_092018
Italia (Tutte le città)

Per azienda nostra cliente ricerchiamo: LEGAL SPECIALIST â€" Categorie Protette La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Attività di monitoraggio e reportistica legate al costo dei trasporti e smaltimento rifiuri ïf 1/4 Supporto alle altre divisioni ïf 1/4 Gestione ricezione dei pacchi e della cancelleria ïf 1/4 Supporto al team di lavoro (gestione eventi, materiale di stampa, archivio) ïf 1/4 Attività di back office ïf 1/4 Contrattualistica ïf 1/4 Supporto legale Requisiti: ïf 1/4 Laurea indirizzo giuridico ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Operatività e buone capacità relazionali ïf 1/4 Flessibilità e proattività Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto a tempo determinato, con ottime possibilità di stabilizzazione. Zona di lavoro: Provincia di Verona Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA Rif.: LEG-L I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Verona (Veneto)

K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_092019
Torino (Piemonte)

K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino Addetti/e al Call Center appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_012020
Torino (Piemonte)

Lorenzi S.r.l., azienda tessile di Vigonza, ricerca un/a impiegato/a appartenente alle Categorie Protette L.68/99. La figura si occuperà della gestione della reception, centralino e back office. Requisiti: - Obbligatoria appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 - Buona conoscenza degli strumenti informatici - buone capacità comunicative e relazionali - indispensabile residenza in zone limitrofe Sede di Lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Padova (Veneto)

Raggio di Luce - Società cooperativa sociale - seleziona Addetti al Back office per attività connesse all'Ufficio del personale. Zona: Roma Requisiti: Cerchiamo una persona attenta e motivata, con pregressa esperienza nel settore di riferimento. Il candidato/a dovrà inoltre essere appartenente alle Categorie protette. - L' annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
Roma (Lazio)

Azienda leader nel settore Energy - Sede di Varese La risorsa inserita come addetto front/back office allo sportello utenza avrà il compito di: - proporre e supportare i clienti nell'acquisto di contratti di fornitura gas ed energia elettrica - scelta di prodotti/servizi idonei alle esigenze - risoluzione problematiche relative alla forniture - gestione dei resi e reclami - gestione bollettazione errata Il candidato ideale per il ruolo di addetto front/back office per sportello utenza possiede diploma o laurea, ha una buona conoscenza del pacchetto office e una buona padronanza degli strumenti informatici. Richiesta una breve esperienza nel ruolo, preferibilmente nello stesso settore, o settore affine (assicurativo, bancario, servizi complessi). Verranno presi in considerazione anche profili neodiplomati senza esperienza da formare, motivati a una crescita nel settore. Il profilo ricercato è una persona dinamica, propositiva, orientata al lavoro per obiettivi, con ottime dote relazionali e comunicative. Verranno presi in considerazione unicamente persone appartenenti alle liste delle Categorie Protette.
Varese (Lombardia)

0,0 €

Cerchiamo per importante e strutturata azienda di Conegliano, una figura di Welcome Manager. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate, accoglienza di eventuali clienti o utenti, gestione attività di back office e front office; Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza della lingua Inglese, ottime doti relazionali e la padronanza nell'organizzazione del proprio tempo e gestione delle urgenze. Completano il profilo la precedente esperienza nella mansione, buon utilizzo del pc, pacchetto office e della navigazione internet. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
Italia

SISTEMITALY SRL, società specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, di consulenza ICT altamente qualificata ricerca WEB DEVELOPER appartenente alle categorie protette (L.68/99) Sono richieste competenze Back end: VB.NET - C# - ASP.NET MVC -.NET Framework – XML – XSLT - T-SQL Sono richieste competenze Front end: HTML5 - CSS3 - Angular.js -.NET Framework - ASP.NET MVC Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia

Ti interessa l'ambito metalmeccanico? Pensi di avere buone doti comunicative e propensione alla gestione del cliente? Ti piacerebbe inserirti un una realtà dinamica come impiegato commerciale Italia? Questa è l'occasione che stavi cercando! Randstad Italia seleziona un impiegato commerciale. responsabilità Ti occuperai di back office, gestione ordini, gestione clienti, preventivi, visite al clienti e trattativa commerciale. competenze Stiamo cercando una persona solare, dinamica, proattiva, anche con esperienza lavorativa minima nella mansione ma voglia di mettersi in gioco, disponibile da subito. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
Italia (Tutte le città)

OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO di TREVISO ricerca figura amministrativa per gestione pratiche e attività di back office, data entry, supporto per attività di segreteria, centralino e servizi generali. La risorsa si potrà occupare inoltre di inserimento ordini e gestione telefonica di richieste clienti, interni ed esterni, nonché elaborazione/inserimento dati in piattaforme web dedicate e database aziendali. Si richiede: • Iscrizione alle categorie protette L.68/99 • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word • Precisione, affidabilità, proattività • Disponibilità al rapporto con il pubblico • Domicilio limitrofo alla sede di lavoro • competenze amministrativo/contabile Sarà possibile valutare inserimento sia di tipo full time sia part time. Sede di lavoro VILLORBA. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Italia (Tutte le città)

La nuova risorsa supporterà l'ufficio amministrativo nello svolgimento delle seguenti mansioni:Gestione e inserimento pratiche;Emissione fatture,Prima nota e registrazioni fatture attive e passive e corrispettivi;Supporto alla segreteria. Opportunità di crescita professionaleMultinazionale specializzata nel settore AutomotiveLaurea in materie economiche;Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima);Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1);Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore Automotive Orario: Full Time La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Roma Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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