Categorie protette back

-
loading
Solo con l'immagine

BACK OFFICE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE

MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigiosa azienda cliente sita a San Giuliano Milanese un/una: IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa, rispondendo direttamente al Sales Manager, supporterà i venditori occupandosi di supporto nelle attività di back office commerciale, elaborazione di schede tecniche di prodotto e di listini prezzi, contatto con i venditori per emissione di offerte, contatto con i clienti, gestione del post vendita e supporto nellâ€(TM)elaborazione di file e report. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso realtà modernamente strutturate, saranno valutate positivamente anche candidature con esperienza in ruoli che prevedano la gestione dei rapporti con la clientela, è iscritto alle liste delle categorie protette, possiede dimestichezza con i principali strumenti informatici e possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo capacità di problem solving, doti organizzative, attitudine ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e relazionali. Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici, si valuteranno pertanto esclusivamente candidature in possesso di automobile. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Orario: Full time
Milano (Lombardia)

CATEGORIE PROTETTE ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE

ASTENERSI SE NON ISCRITTI AL COLLOCAMENTO MIRATO Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: • Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). • Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). • Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. • Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Ottime doti comunicative e relazionali. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). • Predisposizione al contatto con il pubblico. • Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta • Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time • Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE FONDI NAV - CATEGORIE PROTETTE EX L.68/99 TO

La figura si occuperà delle seguenti attività:calcolo NAV dei fondispunta e controllo prezzianalisi operazioni di capitalecontrollo delle operazioni su mercatigestione delle richieste legate ad aspetti di fiscalità Back Office Fondi Nav - Categorie Protette ex L.68/99Banca su TorinoIl candidato ideale ha maturato due anni di esperienza in back office di strutture finanziarie.laurea in economia, buona conoscenza della lingua inglese Importante realtà bancaria su TorinoOttima opportunità di carriera.
Italia (Tutte le città)

CATEGORIE PROTETTE

Siamo alla ricerca, per la nostra sede di Napoli, di un/a addetto/a al back e front office ESCLUSIVAMENTE iscritto al collocamento mirato. Mansioni e responsabilità La risorsa, incaricata del supporto operativo dedicato alle varie funzioni aziendali, si occuperà di gestire e organizzare tutte le attività segretariali. Nel dettaglio, sarà responsabile di: •Presidio delle attività di front-desk (gestione telefonate ed e-mail di segreteria, accoglienza clienti e candidati). •Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, redazione documenti, archivio). •Gestione operativa ed organizzazione degli spazi di lavoro (sale riunioni, sale interviste, spazi comuni) al fine di assicurarne l’ordine e l’ottimale fruibilità. •Rapporti con i fornitori. Requisiti Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: •Ottime doti comunicative e relazionali. •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet e pacchetto Office). •Predisposizione al contatto con il pubblico. •Precisione e flessibilità. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nel ruolo. Offerta •Part Time con disponibilità a futuro orario Full Time •Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze dimostrate. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv aggiornato all’indirizzo talents@tecnosrl.it indicando come riferimento ADDETTO/A BACK E FRONT OFFICE CATEGORIE PROTETTE
Napoli (Campania)

BACK OFFICE-SEGRETERIA CATEGORIE PROTETTE

Cerchiamo figura Giovane e dinamica -iscritta alle categorie protette come da legge 68/99: Età compresa tra i 18 e 25 anni Diploma di maturità Buona conoscenza del pacchetto office Ottime capacità relazionali Preferibilmente 6 mesi di esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della gestione delle agende del personale tecnico, compiti vari di segreteria, accoglienza e gestione della clientela
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE COMMERCIALE- APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Nexus Cameri ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. Il candidato si occuperà di: - Predisporre preventivi/ offerte commerciali; - Contatto con clienti e fornitori; Si richiedono i seguenti requisiti: - Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 - Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua; Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione Luogo di lavoro: Galliate (NO) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Italia

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - BACK OFFICE ASSICURATIVO MI

Il candidato, all' interno del team back office, si occuperà della gestione documentale, gestire le eventuali sostituzioni, interruzioni, sospensioni di rapporto e verificare gli avvenuti pagamenti. CERCHIAMO UN BACK OFFICE ASSICURATIVOANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative, ed ha una conoscenza approfondita del Ramo RCA. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottime capacità organizzative. snnuncio riservato a categorie protettecompagni assicurativa con sede in Milano CentroOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATI CATEGORIE PROTETTE

Articolo 1 HR ricerca per azienda cliente IMPIEGATI CATEGORIE PROTETTE Le risorse si occuperanno di customer service, back office, amministrazione e data entry Si richiede: Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette Disponibilità a lavorare su turni Si offre: assunzione iniziale di 12 mesi CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Zona Bufalotta Se interessati inoltrare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto “impiegato categorie protette zona Bufalotta” Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito www.articolo1.it
Italia (Tutte le città)

ADDETTI CALL CENTER - CATEGORIE PROTETTE L.68/99

SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Italia (Tutte le città)

CONTACT CENTER SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE

KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_052018
Italia (Tutte le città)

CONTACT CENTER SPECIALISTS - CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99

KOINE' NORD-OVEST Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili e art. 18. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.) Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili o art. 18. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 21.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KNO_CP_092018
Italia (Tutte le città)

LEGAL SPECIALIST €" CATEGORIE PROTETTE

Per azienda nostra cliente ricerchiamo: LEGAL SPECIALIST â€" Categorie Protette La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Attività di monitoraggio e reportistica legate al costo dei trasporti e smaltimento rifiuri ïf 1/4 Supporto alle altre divisioni ïf 1/4 Gestione ricezione dei pacchi e della cancelleria ïf 1/4 Supporto al team di lavoro (gestione eventi, materiale di stampa, archivio) ïf 1/4 Attività di back office ïf 1/4 Contrattualistica ïf 1/4 Supporto legale Requisiti: ïf 1/4 Laurea indirizzo giuridico ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Operatività e buone capacità relazionali ïf 1/4 Flessibilità e proattività Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto a tempo determinato, con ottime possibilità di stabilizzazione. Zona di lavoro: Provincia di Verona Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA Rif.: LEG-L I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Verona (Veneto)

ADDETTI/E CONTACT CENTER CATEGORIE PROTETTE

K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino, Contact Center Specialists appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_092019
Torino (Piemonte)

ADDETTI/E CONTACT CENTER CATEGORIE PROTETTE

K-COM Srl, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino Addetti/e al Call Center appartenenti alle categorie protette legge 68/99 disabili. Le risorse selezionate saranno impiegate in attività di contact center (outbound, inbound, vendita, back office, ecc.). Necessaria iscrizione alle categorie protette legge 68/99 disabili. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Ms Office, buona dizione, predisposizione al contatto telefonico, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, part-time, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all'interno della quale sarà distribuita la turnistica. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center o simili. Inviare il proprio CV a K-FORM SRL in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_CP_012020
Torino (Piemonte)

ART. 18 L.68/99 CATEGORIE PROTETTE - BACK OFFICE AMM.

Crescita professionale. La risorsa selezionata appartiene alle categorie protette L.68/99 art. 18. Il/La candidato/a selezionato lavorerà all'interno del comparto amministrativo in riporto al Responsabile Amministrativo e si occuperà di attività amministrative, contabile e relative il controllo di gestione. Il/la candidato/a ideale imprescindibilmente appartenente alle categorie protette L. 68/99 art. 18 possiede i seguenti requisiti:Titolo di studio conseguito nell'ambito di materie economiche Esperienza analoga in ambienti strutturati, idealmente società di revisione e consulenza, di minimo 3-5 anni Disponibilità full-time su Roma centro-sud.
Roma (Lazio)

0,0 €

NEOLAUREATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE 68/99

Orienta ricerca un NEOLAUREATO - NEOLAUREATA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE 68/99. La risorsa sarà inserita all'interno del team di back office e si occuperà di supporto alla funzione commerciale e customer care. Si richiede laurea in discipline economiche o gestionali. La conoscenza della lingua inglese e/o francese e un'esperienza precedente in ruoli amministrativi o di back office commerciale saranno requisiti preferenziali. Si offre contratto part time. La ricerca è riservata agli appartenenti al collocamento mirato ai sensi della legge 68/99.
Italia

0,0 €

WELCOME MANAGER (CATEGORIE PROTETTE.)

Cerchiamo per importante e strutturata azienda di Conegliano, una figura di Welcome Manager. La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate, accoglienza di eventuali clienti o utenti, gestione attività di back office e front office; Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza della lingua Inglese, ottime doti relazionali e la padronanza nell'organizzazione del proprio tempo e gestione delle urgenze. Completano il profilo la precedente esperienza nella mansione, buon utilizzo del pc, pacchetto office e della navigazione internet. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
Italia

WEB DEVELOPER RIF. CP - CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

SISTEMITALY SRL, società specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, di consulenza ICT altamente qualificata ricerca WEB DEVELOPER appartenente alle categorie protette (L.68/99) Sono richieste competenze Back end: VB.NET - C# - ASP.NET MVC -.NET Framework – XML – XSLT - T-SQL Sono richieste competenze Front end: HTML5 - CSS3 - Angular.js -.NET Framework - ASP.NET MVC Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia

COMMERCIALE ITALIA (CATEGORIE PROTETTE)

Ti interessa l'ambito metalmeccanico? Pensi di avere buone doti comunicative e propensione alla gestione del cliente? Ti piacerebbe inserirti un una realtà dinamica come impiegato commerciale Italia? Questa è l'occasione che stavi cercando! Randstad Italia seleziona un impiegato commerciale. responsabilità Ti occuperai di back office, gestione ordini, gestione clienti, preventivi, visite al clienti e trattativa commerciale. competenze Stiamo cercando una persona solare, dinamica, proattiva, anche con esperienza lavorativa minima nella mansione ma voglia di mettersi in gioco, disponibile da subito. La ricerca si intende rivolta esclusivamente ad appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L. 68/99.
Italia (Tutte le città)

RIF1588 ADDETTO AMMINISTRAZIONE /CATEGORIE PROTETTE L.68/99

OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO di TREVISO ricerca figura amministrativa per gestione pratiche e attività di back office, data entry, supporto per attività di segreteria, centralino e servizi generali. La risorsa si potrà occupare inoltre di inserimento ordini e gestione telefonica di richieste clienti, interni ed esterni, nonché elaborazione/inserimento dati in piattaforme web dedicate e database aziendali. Si richiede: • Iscrizione alle categorie protette L.68/99 • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word • Precisione, affidabilità, proattività • Disponibilità al rapporto con il pubblico • Domicilio limitrofo alla sede di lavoro • competenze amministrativo/contabile Sarà possibile valutare inserimento sia di tipo full time sia part time. Sede di lavoro VILLORBA. Il livello e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (CATEGORIE PROTETTE)

Azienda Leader operante nel settore Automotive La nuova risorsa supporterà l'ufficio amministrativo nello svolgimento delle seguenti mansioni:Gestione e inserimento pratiche; Emissione fatture, Prima nota e registrazioni fatture attive e passive e corrispettivi; Supporto alla segreteria. Laurea in materie economiche; Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima); Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point; Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1); Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1).
Roma (Lazio)

0,0 €

RECEPTIONIST PART TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3950 SEG16  Il nostro cliente è un noto istituto di ricerche di mercato italiano. Nata come una piccola agenzia di ricerca, in soli 15 anni è divenuto un punto di riferimento per importanti aziende italiane ed estere che spaziano dal food & beverage, alla GDO, TLC, etc. Il gruppo oggi conta circa 50 persone ed è in continua espansione; per la propria sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a:   RECEPTIONIST PART TIME Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: desideriamo incontrare un vivace professionista con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo (Front/Back Office), ma prenderemo in considerazione anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una conoscenza almeno basica della lingua inglese la diamo per scontata. LA PERSONA: organizzata, con buone doti relazionali, orientata alla soddisfazione del cliente e capace di risolvere “i piccoli e grandi problemi tipici” di un front office. IL RUOLO: si occuperà delle classiche attività di front-office che prevedono il contatto con il pubblico (Clienti, Fornitori, Soci, Consulenti ecc.), sia telefonicamente che di persona, l’accoglienza dei clienti, gestione delle mail e della posta, gestione delle note spese dei dipendenti e dei corrieri. Sarà il primo contatto di questa vivace boutique.
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO/A AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (CATEGORIE PROTETTE)

La nuova risorsa supporterà l'ufficio amministrativo nello svolgimento delle seguenti mansioni:Gestione e inserimento pratiche;Emissione fatture,Prima nota e registrazioni fatture attive e passive e corrispettivi;Supporto alla segreteria. Opportunità di crescita professionaleMultinazionale specializzata nel settore AutomotiveLaurea in materie economiche;Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima);Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1);Iscrizione alle categorie protette L.68/99 (Art.1). Azienda Leader operante nel settore Automotive Orario: Full Time La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Zona di lavoro: Roma Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano centro Rif. 3959 ASC15 Siamo in centro a Milano, qui ha sede uno Studio Professionale, che ha fatto dell’attenzione al cliente e della qualità del servizio il loro “credo quotidiano”. I professionisti consulenti seguono e gestiscono importanti aziende italiane ed estere offrendo servizi di consulenza fiscale, societaria, amministrativa e contabile. A supporto del team di lavoro, stanno ricercando una valida   Segretaria Appartenente alle Categorie Protette Contratto a Tempo Determinato IL PROFILO: valuteremo diplomati o laureati, che abbiano maturato esperienza in ruoli segretariali in contesti analoghi (studi professionali, legali o di consulenza) o in aziende “modernamente” strutturate. Un pizzico di inglese, fondamentale per potersi interfacciare con clienti esteri e la sicurezza con i principali strumenti informatici la diamo per scontata. LA PERSONA: sorridente, ordinata, disponibile e organizzata. Sarà indispensabile una certa serietà e costanza nella gestione delle attività affidate, oltre che la capacità e la flessibilità del far oggi senza rimandare a domani. IL RUOLO: sotto la supervisione di una valida responsabile e all’interno del team Segreteria e Receptionist, gestirà le attività di front office (centralino, smistamento chiamate, accoglienza clienti e preparazione sale ad hoc) prendendosi cura di tutto ciò che riguarda la reception e supportando ove richiesto le altre funzioni aziendali, e le attività di back office (gestione delle e-mail, delle agende e della posta dei partner dello Studio, svolgimento di piccole attività contabili-amministrative e dell’archiviazione della documentazione).  L’idea è quella di inserire la figura a sostegno di tutto il team, sia lato documentale che lato operativo.  Nella sostanza un supporto a 360° gradi per lo studio!    
Milano (Lombardia)

0,0 €

SALES ASSISTANT APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano​ Rif. 3980 NEG11 Il nostro Cliente è una prestigiosissima e blasonata Maison di Alta Moda da sempre sinonimo di eleganza e creatività. Per la Boutique presente a Milano nella centralissima via del lusso e per il Department Store presso la Rinascente, ci ha incaricato di ricercare due validi   Sales Assistant Appartenenti alle Categorie Protette  IL PROFILO: pensiamo a diplomati o a laureati, che abbiano alle spalle almeno 1 o 2 anni d’esperienza maturata nella vendita o nell’assistenza al cliente nel settore Retail, nei servizi o nell’hotellerie o in funzioni di Front Office o di segreteria di direzione. Il cliente è infine disponibile a valutare giovani di potenziale che abbiamo voglia di intraprendere il percorso della vendita assistita. La buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a lavorare anche nei week end (saranno di certo previsti i recuperi infrasettimanali) saranno considerati requisiti fondamentali. LA PERSONA: vorremmo incontrare giovani e intraprendenti, con ottime capacità interpersonali, che non perdano mai il sorriso e che sappiano trasmettere la storia e i valori della Maison. Gentilezza, atteggiamento sicuro di sé e un aspetto curato ed elegante non potranno di certo mancare.   IL RUOLO: a riporto del Department Manager, si occuperà di “coccolare” la clientela, assistendola nella scelta dei prodotti di ciascuna categoria attraverso un’ottima conoscenza della collezione. Curerà inoltre anche la parte espositiva e le attività di back office (packaging).  Non selezioneremo un semplice Sales Assistant ma un professionista capace di far vivere em I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

0,0 €

SALES ASSISTANT APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3980 NEG11 Il nostro Cliente è una prestigiosissima e blasonata Maison di Alta Moda da sempre sinonimo di eleganza e creatività. Per la Boutique presente a Milano nella centralissima via del lusso e per il Department Store presso la Rinascente, ci ha incaricato di ricercare due validi   Sales Assistant  Appartenenti alle Categorie Protette   IL PROFILO: pensiamo a diplomati o a laureati, che abbiano alle spalle almeno 1 o 2 anni d’esperienza maturata nella vendita o nell’assistenza al cliente nel settore Retail, nei servizi o nell’hotellerie o in funzioni di Front Office o di segreteria di direzione. Il cliente è infine disponibile a valutare giovani di potenziale che abbiamo voglia di intraprendere il percorso della vendita assistita. La buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a lavorare anche nei week end (saranno di certo previsti i recuperi infrasettimanali) saranno considerati requisiti fondamentali. LA PERSONA: vorremmo incontrare giovani e intraprendenti, con ottime capacità interpersonali, che non perdano mai il sorriso e che sappiano trasmettere la storia e i valori della Maison. Gentilezza, atteggiamento sicuro di sé e un aspetto curato ed elegante non potranno di certo mancare.   IL RUOLO: a riporto del Department Manager, si occuperà di “coccolare” la clientela, assistendola nella scelta dei prodotti di ciascuna categoria attraverso un’ottima conoscenza della collezione. Curerà inoltre anche la parte espositiva e le attività di back office (packaging).  Non selezioneremo un semplice Sales Assistant ma un professionista capace di far vivere emozioni!
Milano (Lombardia)

0,0 €

CUSTOMER SERVICE SESTO SAN GIOVANNI - CATEGORIE PROTETTE

Azienda operante nel settore informatico Customer Service Sesto San Giovanni - Categorie Protettegestione degli ordini assistenza ai clienti assistenza alla direzione commerciale gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Milano (Lombardia)

0,0 €

RECEPTIONIST PART TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3950 SEG16 Il nostro cliente è un noto istituto di ricerche di mercato italiano. Nata come una piccola agenzia di ricerca, in soli 15 anni è divenuto un punto di riferimento per importanti aziende italiane ed estere che spaziano dal food & beverage, alla GDO, TLC, etc. Il gruppo oggi conta circa 50 persone ed è in continua espansione; per la propria sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a:  RECEPTIONIST PART TIMEAppartenente alle Categorie ProtetteIL PROFILO: desideriamo incontrare un vivace professionista con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo (Front/Back Office), ma prenderemo in considerazione anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati. La buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una conoscenza almeno basica della lingua inglese la diamo per scontata.LA PERSONA: organizzata, con buone doti relazionali, orientata alla soddisfazione del cliente e capace di risolvere “i piccoli e grandi problemi tipici” di un front office.IL RUOLO: si occuperà delle classiche attività di front-office che prevedono il contatto con il pubblico (Clienti, Fornitori, Soci, Consulenti ecc.), sia telefonicamente che di persona, l’accoglienza dei clienti, gestione delle mail e della posta, gestione delle note spese dei dipendenti e dei corrieri. Sarà il primo contatto di questa vivace boutique. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

0,0 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.