Categorie protette sales support
Elenco delle migliori vendite categorie protette sales support

Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito si occuperà di:Rafforzamento della relazione con i clienti;Sviluppo commerciale legato alla promozione dei servizi distribuiti dall'azienda;Analisi e comprensione del cliente volto alla targettizzazione delle strategie commerciali;Adattamento ed ottimizzazione dello stile di approccio e di comunicazione durante il colloquio telefonico;Supporto operativo al Sales Manager nella relazione commerciale;Interazione con i diversi dipartimenti per fornire informazioni dettagliate e feedback ottenuti dalle interazioni con i clienti.Multinazionale settore Food Posizione riservata alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea o cultura equivalente;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli di Inside Sales o Backoffice commerciale;Conoscenza del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata;Grande flessibilità e capacità di lavorare in Team;Appartenente alle Categorie Protette.Multinazionale settore Food, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa, anche junior, verrà appositamente formata per andare ad occuparsi delle seguenti attività:Attività di PayrollFungere da collegamento con l'Headquarter esteroCoordinare il parco auto aziendaleSupporto alla gestione dell'ufficioFollow-up sui pagamenti scaduti e verifica creditoMultinazionale del settore PharmaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:Diploma o LaureaInglese fluenteOttime capacità relazionaliCapacità di ragionare per obiettiviDeterminazione e flessibilità durante il contatto con colleghi e clientiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale del settore PharmaOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Ottima visibilità del ruolo anche all'estero. Contratto a tempo indeterminato.Salario da 24.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Offrire supporto ai dipendenti, effettuando l'analisi e l'elaborazione delle problematiche IT pervenuteAmministrare l'intera rete dell'impianto telefonico collaborando per la configurazione di nuove linee e reti wi-fi e intervenendo in caso di guastiGestire le licenze, la rete del sistema di rilevazione presenze Zucchetti, coordinare i provider IT esterni, effettuare il rollout dei pc aziendali e supportare i progetti IT dei reparti produttiviRealtà operante nei servizi business to consumerPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha:Conoscenza di reti, software, sistemi operativiPersonalità versatile e orientata verso i processi con buone abilità di lavoro di squadraSi valutano anche giovani candidati senza esperienza, ma con interesse e propensione al mondo ITAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nei servizi business to consumerOttima opportunità di carriera in realtà dinamica e in continua crescita. Sede di lavoro Milano Garibaldi.Salario da 21.000 /anno a 24.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà di:analisi del mercato attraverso attività di mappatura e primo contatto con le aziende target ed i riferimenti decisionali;visite sul campo dai clienti prospect con l'obbiettivo di business development;attività di presentazione e vendita dei servizi aziendali;assicurare rinnovi ed attività di up e cross selling su clienti già a portafoglio.Multinazionale del settore FMCGJunior Sales Account appartenente alle CATEGORIE PROTETTE La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:esperienza, anche minima, in ruoli puramente commerciali;attitudine alla vendita di tipo consulenziale;brillanti capacità di persuadere, influenzare e negoziare efficacemente a tutti i livelli;buono standing ed eloquio;buona conoscenza della lingua inglese. Opportunità riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)Multinazionale del settore FMCG Sede di lavoro: MilanoOttima opportunità di crescita professionale. Salario da 21.000 /anno a 24.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Accoglienza e vendita assistita al clienteConsulenza sul prodottoAllestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimentoRealtà multinazionale del settore retail in centro a MilanoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Buona dialetticaConoscenza della lingua ingleseOttime doti relazionali e capacità di lavorare in teamDinamismo e flessibilitàForte orientamento al cliente e al servizioAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Realtà multinazionale del settore retail in centro a MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 21.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Accoglienza e vendita assistita al clienteConsulenza sul prodottoAllestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimentoSocietà del settore retail con focus sull'abbigliamentoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Buona dialetticaConoscenza della lingua ingleseOttime doti relazionali e capacità di lavorare in teamDinamismo e flessibilitàForte orientamento al cliente e al servizioAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Società del settore retail con focus sull'abbigliamentoOttima opportunità di carriera.Salario da 21.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Accoglienza e vendita assistita al clienteConsulenza sul prodottoAllestimento degli spazi espositivi e relativo riassortimentoRealtà del settore retail luxuryPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Conoscenza della lingua ingleseOttime doti relazionali e capacità di lavorare in teamDinamismo e flessibilitàForte orientamento al cliente e al servizioAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Realtà del settore retail luxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 21.000 /anno a 25.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Vendita assistitaServizio clientiGestione prodotti e stockGestione del magazzino e sistemazione dei prodottiMultinazionale operante nel settore retail - moda uomoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Predisposizione al contatto con la clientelaCapacità di comunicazioneFlessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenicaResponsabilità, attitudine al lavoro di squadraAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale operante nel settore retail - moda uomoOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Orari di lavoro su turni dal lunedì alla domenica, possibilità sia di full time sia di part time. Sede di lavoro raggiungibile in auto.Salario da 21.000 /anno a 22.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
attività di vendita presso store in montenapoleoneROCERCHIAMO UN'ADDETTA VENDITEANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTECandidato/a: inglese buono esperienza anche minima nel ruolo appartenenza alle categorie protettestore in montenapoleonesede di lavoro: Montanapoleone
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
The new entry will manage the following activities:Support marketing activities (preparation of marketing projects and analyses, follow-up of marketing agreements with customer, support in orders of marketing materials)Support to the customer (support of FAQ by phone)Translations from English of technical sheetsMultinational company in the Pharmaceutical industryJob advert reserved to candidates legally protected according to Law 68/99Every candidate applying for this job must have the following requirements:High school diploma or DegreeFluency in EnglishStrong interpersonal skillsAbility to focus on the task at handDetermination and, at the same time, flexibility when approaching colleagues and customersLegally protected status according to Law 68/99Multinational company in the Pharmaceutical industryGreat opportunities of growth and international exposure.Salario da 23.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita nel team commerciale,, si occuperà di:Ottimizzare la gestione del portafogli clienti assegnato; Relazionarsi con il commerciale sul territorio per garantire la corretta gestione dei partner; Gestire le scadenze e le proposte di riadeguamento contrattuale; Garantire la soddisfazione del cliente in termini qualitativi; Ottima opportunità presso multinazionale settore finanziarioPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in economiaEsperienza, anche breve, nel ruolo maturata in società con target B2B;Buona conoscenza della lingua inglese Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEMultinazionale leader nel settore finanziario. Sede di lavoro: Milano - Centro direzionale MilanofioriOttima opportunità di carriera. Contratto a tempo indeterminato. RAL 23-25.000 + premio di risultatoSalario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Link HR #Direzione #Agenda #Documenti #Corrispondenza #L.68/99 #Inglese #Riservatezza #Organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, un profilo professionale da inserire allinterno della Segreteria Generale per potenziamento ASSISTENTE DI DIREZIONE | CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Responsabilità: La figura professionale ricercata di Receptionist appartenente alle Categorie protette di cui allart. 1 L. 68/99 dovrà svolgere, allinterno di un team di lavoro, le seguenti attività: Supporto del CEO, Responsabile ufficio legale e Responsabile AFC; - Gestione dellagenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi); - Elaborazione documenti e report; - Trattamento di documenti, supporto alle differenti aree aziendali nella relazione con i consulenti esterni; - Coordinamento con altri reparti e membri del team; - Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.); - Archiviazione documentale fisica e digitale. Requisiti: - Diploma di Maturità; - Preferibile esperienza maturata nel ruolo; - Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Iscrizione alle liste di cui allart 1 della L. 68/99. Completano il profilo: buone capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico, buone capacità organizzative, riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo;Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner;Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD;Pubblicazione annunci;Screening curricula;Interviste telefoniche;Colloqui con i candidati;Preparazione delle short-list ed invio alle società partner;Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner.Multinazionale di headhunting e consulenza HRPosizione riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR;Approccio consulenziale;Capacità relazionali e commerciali;Pregressa esperienza in società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale.Ottima opportunità di carriera. Contesto dinamico e meritocratico. Percorso di formazione strutturato. Sede di lavoro: Milano San Babila.
Vista prodotto

Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Milano - Corso Buenos Aires, siamo alla ricerca di un ADDETTO/ADDETTA VENDITA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (esclusivamente art 18 Legge 68/99) Orfano di Padre/Madre caduti o feriti sul lavoro o per terrorismo. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Il candidato ideale è dinamico, proattivo e ha già maturato esperienza, anche breve, nel settore delle vendite. E' requisito indispensabile l'appartenenza alle categorie protette (art 18 L.68/99) con documentata iscrizione al Centro per Impiego (collocamento mirato). Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
#Direzione #Agenda #Documenti #Corrispondenza #L.68/99 #Inglese #Riservatezza #Organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda operante nel settore tessile, fortemente orientata allestero, un profilo professionale da inserire allinterno della Segreteria Generale per potenziamento ASSISTENTE DI DIREZIONE | CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Responsabilità: La figura professionale ricercata di Receptionist appartenente alle Categorie protette di cui allart. 1 L. 68/99 dovrà svolgere, allinterno di un team di lavoro, le seguenti attività: Supporto del CEO, Responsabile ufficio legale e Responsabile AFC; - Gestione dellagenda del CEO (appuntamenti, riunioni, viaggi); - Elaborazione documenti e report; - Trattamento di documenti, supporto alle differenti aree aziendali nella relazione con i consulenti esterni; - Coordinamento con altri reparti e membri del team; - Gestione della corrispondenza (chiamate, email, etc.); - Archiviazione documentale fisica e digitale. Requisiti: - Diploma di Maturità; - Preferibile esperienza maturata nel ruolo; - Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel; - Preferibile buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Iscrizione alle liste di cui allart 1 della L. 68/99. Completano il profilo: buone capacità di lavorare in squadra in un ambiente dinamico, buone capacità organizzative, riservatezza nella gestione di informazioni sensibili. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto