Categorie protette service desk
Elenco delle migliori vendite categorie protette service desk

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Comprensione delle problematiche segnalate dal clienteApertura di corretto ticket di segnalazioneSmistamento del ticket al reparto appropriato che lo prenderà in carico per la risoluzioneVerifica con il cliente dell'avvenuta risoluzione del problemaSocietà operante nel settore informatico con focus su ERPPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:Buona conoscenza della lingua inglese (almeno tecnica)Ottime capacità comunicative e relazionaliBuone capacità di analisi e prioritizzazione dei problemi segnalatiAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Società operante nel settore informatico con focus su ERPSede lavorativa raggiungibile con i mezzi (vicinanza alla stazione). Ambiente dinamico e informale, ottime opportunità di inserimento.Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
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Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi. Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
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Italia (Tutte le città)
gestione degli ordiniassistenza ai clientireportistica su Excel (tabelle pivot)CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo ExcelAzienda leader nel settore chimicoIl candidato ideale ha esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di CATEGORIE PROTETTE - Customer Service con ottimo Excel. Requisiti fondamentali l'ottima padronanza di Excel ed una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica. Per questa ricerca verranno tenuti in considerazione esclusivamente candidati appartenenti alle Categorie Protette.Azienda leader nel settore chimico CorsicoOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Gestire l'attività di ticketing, il sistema di email e la telefonia fissa e mobileFormare il personale dell'azienda per l'utilizzo dei gestionali e supportarli in caso di bisognoSupportare il personale dell'azienda nella risoluzione dei problemi di natura informaticaAzienda del settore servizi business to consumer (B2C)Posizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza degli apparati IT e della loro manutenzioneBuona padronanza dei protocolli Internet (TCI/IP)Ottima conoscenza di ExchangeBuona conoscenza della lingua IngleseAppartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)Azienda del settore servizi business to consumer (B2C)Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Attività di manutenzione, riparazione e modifica sulla componentistica meccanica/idraulica e sulle macchineValidazione e testing sulla componentistica utilizzando strumenti da banco (verifica dimensionale, prestazionali e di funzionamento) nel rispetto delle specifiche tecnicheAssistenza tecnica direttamente sulle macchine effettuando trasferte a livello nazionaleInterfaccia diretta con i vari enti interni (produzione, ufficio tecnico) e con gli enti esterni (clienti, fornitori)Realtà operante nell'automazione industrialePosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Diploma Tecnico (Meccanico, Elettronico)Conoscenza della lingua Inglese (B1)Approccio collaborativo, propositivo e organizzatoAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nell'automazione industrialeOttima opportunità di carriera in contesto multinazionale. Sede di lavoro a Nord-Est di Milano, ma vi saranno da effettuare trasferte (principalmente giornaliere). Retribuzione commisurata all'esperienza e alle capacità del candidato.Salario da 22.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: · Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti · Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti · Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti · Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: · Diploma/Laurea Informatica o equiparati · Esperienza di almeno 1 anno · Conoscenza di Java e progettazione · Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: · Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro · Problem solving · Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99 Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance, si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà un'attività di assistenza e di supporto per una realtà aziendale in grande crescita. Opportunità di crescita professionaleAzienda Leader operante nel mondo ITDiploma come Perito informatico/Laurea in ambito informaticoPassione per il mondo IT e lo sviluppo software;Buone doti comunicative e relazionali, precisione, organizzazione e flessibilita';Appartenente alle Categorie protette (Art.1 L.68/99). Importante Azienda high-tech appartenente a un Gruppo specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni per il monitoraggio e l'analisi delle comunicazioni. La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Orario FT Zona di lavoro: Aprilia (LT)
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Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
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Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare ricerca per la sede di Flero (Brescia) candidati appartenente alle categorie protette (lex 68/99 con invalidità superiore al 46%) con l’obiettivo di un inserimento in specifiche funzioni aziendali: - Addetto Ufficio Schede Prodotto - Addetto Ufficio Schede Tecniche - Addetto Customer Service Sono considerati requisiti fondamentali per tutte le figure: - Precisione - Capacità organizzativa - Buone doti relazionali - Esperienza maturata in ambito impiegatizio - Diploma - Buona conoscenza ed uso dei principali sistemi informatici - Residenza nella provincia di Brescia. Si prenderanno in considerazione solo profili in linea con le caratteristiche richieste con certificazione comprovante l’iscrizione alle categorie protette.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in ambito informatico in zona Monza e Milano nord est.Sono laureato in informatica ed appartengo categorie protette.Ho esperienza come programmatore in c,java.Pega di cui sono certificato, come help desk su Linux e Windows. Attualmente sto facendo un corso su Windows.
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere unesperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, realtà operante nel settore chimico, siamo alla ricerca della figura da inserire nel Back Office Amministrativo - appartenente alle categorie protette che supporterà il team amministrativo sulle attività quotidiane dellufficio con precisione, autonomia e spirito collaborativo Responsabilità principali - Registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - Registrazioni di contabilità generale e prima nota - Gestione della contabilità fornitori - Monitoraggio e riconciliazione dei dati bancari - Gestione del parco auto aziendale - Coordinamento dei servizi generali: ordini di cancelleria, materiali per ufficio/magazzino, ticket, telefonia Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office - Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività diversificate - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (SAP - EXCEL) - La ricerca è riservato ai professionisti iscritti alle liste 68/99 art. 1 - Categorie Protette. - Valutiamo inserimento Par Time (25h/30h) Sede di lavoro: Cologno Monzese #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Prestiamo particolare attenzione alla creazione di un percorso selettivo professionale, accessibile e rispettoso delle diversità, con un focus specifico sulla disabilità. Ci impegniamo affinché ogni candidato e candidata possa vivere unesperienza di selezione accogliente, equa e priva di barriere, nella convinzione che valorizzare le potenzialità di ciascuno sia il primo passo per costruire ambienti di lavoro realmente inclusivi. Per un nostro cliente, realtà operante nel settore chimico, siamo alla ricerca della figura da inserire nel Back Office Amministrativo - appartenente alle categorie protette che supporterà il team amministrativo sulle attività quotidiane dellufficio con precisione, autonomia e spirito collaborativo Responsabilità principali - Registrazione delle fatture passive (Italia ed estero) - Registrazioni di contabilità generale e prima nota - Gestione della contabilità fornitori - Monitoraggio e riconciliazione dei dati bancari - Gestione del parco auto aziendale - Coordinamento dei servizi generali: ordini di cancelleria, materiali per ufficio/magazzino, ticket, telefonia Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di back office - Precisione, organizzazione e capacità di gestire attività diversificate - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (SAP - EXCEL) - La ricerca è riservato ai professionisti iscritti alle liste 68/99 art. 1 - Categorie Protette. - Valutiamo inserimento Par Time (25h/30h) Sede di lavoro: Cologno Monzese #LI-MD1 In sede: #LI-Onsite Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 Settore: Industria chimica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Italia (Lombardia, Piemonte, Veneto, Campania, Puglia e Sardegna) Rif. 4176 PRD27 Il nostro cliente è una nota società specializzata nella progettazione, esecuzione, manutenzione e gestione impiantistica ed energetica (edifici civili, industriali e ospedali), nonché di Energy e Facility Management. Sta crescendo molto e per il potenziamento della propria Area Service su tutta Italia ci ha incaricato di ricercare: MANUTENTORI MECCANICIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a validi professionisti diplomati (Scuole Professionali o Istituti Tecnici) con alle spalle anche solo qualche anno d'esperienza nella manutenzione d'impianti meccanici, impianti di produzione o macchinari. Sono richieste buone conoscenze di manutenzione, elementi di meccanica/elettromeccanica, lettura del disegno tecnico, tecniche di montaggio di parti metalliche, strumenti e utensili e strumenti di misura. LA PERSONA: cerchiamo persone capaci a relazionarsi con diverse tipologie di funzioni (Direttore Tecnico, Progettisti e altri Manutentori), organizzati, precisi e disponibili a lavorare sia su turni che a giornata. è richiesta la disponibilità a lavorare sull'intero territorio nazionale, e in particolare nei territori di Lombardia, Piemonte, Triveneto, Campania, Puglia e Sardegna. IL RUOLO: le risorse dovranno essere in grado di effettuare il monitoraggio del funzionamento di componenti meccaniche di macchinari/impianti di produzione, pianificazione degli interventi (manutenzione programmata e preventiva) e del fermo macchina, sostituzione preventiva elementi, montaggio e rimontaggio macchinari/impianti, operazioni di setup e taratura e aggiornamento libretto di assistenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e Vendita Canali Virtuali iscritti presso il centro di collocamento mirato come categorie protette; Dove? Nei nostri uffici presso il Deposito di Civitavecchia. Unisciti alla nostra squadra e diventa il protagonista dell'esperienza di Vendita nel nostro affascinante Mondo dell'arredamento. Se hai un'incredibile passione per le Vendite Virtuali, sei nel posto giusto! Quali saranno le tue principali attività? - Sarai l'attore delle Vendite Virtuali seguendo le indicazioni del tuo regista: il Manager; - Avrai l'obiettivo di rispettare gli standard aziendali con creatività e entusiasmo; - Creerai connessioni virtuali straordinarie con i clienti, facendo sì che ogni acquisto sia un'esperienza unica e memorabile; - Metterai in mostra la tua abilità nel fornire consulenza tecnica e supporto durante la scelta dei prodotti e la progettazione degli interni; - Collaborerai con il team, mostrando una passione contagiosa per l'apprendimento e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel Customer Service e nella Vendita Assistita; - Sei un creativo e ti piace utilizzare i software di progettazione grafica (Non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Hai una spiccata capacità di ascolto, una dose di dinamismo, molta flessibilità e un occhio attento ai risultati. Cosa offriamo? Offriamo un contratto Part-Time di 24h settimanali, con uno strutturato percorso di formazione retribuita a tutto campo. Il nostro impegno? Garantirti aggiornamenti continui per il tuo sviluppo professionale, con l'obiettivo finale di diventare parte fondamentale della nostra squadra. Sii parte della nostra storia di successo! Invia la tua candidatura e preparati a vivere un'esperienza lavorativa unica e stimolante! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
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