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Category manager


Elenco delle migliori vendite category manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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MANAGER PORTA BIGLIETTI O CELLULARE IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
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      Roma (Lazio)
      CATEGORY MANAGER: Direzione Lavoro Group Agenzia per il Lavoro (Aut. min. 0007303 del 22.05.2012), ricerca per azienda cliente, la figura di CATEGORY MANAGER Si richiede: -Laurea Magistrale o specialistica; -Esperienza di almeno 3 anni nel category management; -Provenienza da Società strutturate o mediamente strutturate; -Buona conoscenza della lingua inglese; Si propone tempo indeterminato e RAL da valutare in base all'esperienza Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679
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      Italia (Tutte le città)
      IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma e Frosinone (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC azienda in forte crescita nel settore degli imballaggi con sede nella zona industriale di Santa Palomba (RM) seleziona: CATEGORY MANAGER Il candidato ideale è un esperto di marketing di prodotto e proviene da aziende commerciali o di distribuzione. Ricoprendo il ruolo di Responsabile delle linee di prodotto si occuperà di: scelta degli assortimenti definizione dei prezzi di vendita lancio di nuovi prodotti promozioni commerciali preparazione dei contenuti per la valoriz...
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      Italia (Tutte le città)
      TEXTILE CATEGORY MANAGER    La risorsa, inserita nell’Area Commerciale e Marketing, gestirà l’intera politica commerciale della categoria di prodotto affidata e nello specifico si occuperà delle seguenti principali attività: Instaurare una collaborazione sia con il fornitore di prodotto in paesi extra UE, sia con il cliente Raccogliere e condividere le informazioni circa specifiche tecniche di prodotto, competitor e trend di mercato Monitorare i costi della categoria di prodotto (conto economico) Contribuire all'incrememto del fatturato/marginalità di ciascuna categoria Sviluppare il mercato nel quale poter inserire le categorie di prodotto assegnate cercando nuove opportunità di business Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Formazione accademica in ambito Economico o Marketing Ottima conoscenza della lingua inglese  Consolidata esperienza nel ruolo all’interno delle principali realtà della GD-GDO  Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici  Forte orientamento all'obiettivo Capacità ed abilità negoziali Si offre: _ Inserimento  a tempo indeterminato _ Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata
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      Italia (Tutte le città)
      IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC azienda in forte crescita nel settore degli imballaggi con sede nella zona industriale di Santa Palomba (RM) seleziona: CATEGORY MANAGER Il candidato ideale è un esperto di marketing di prodotto e proviene da aziende commerciali o di distribuzione. Ricoprendo il ruolo di Responsabile delle linee di prodotto si occuperà di: scelta degli assortimenti definizione dei prezzi di vendita lancio di nuovi prodotti promozioni commerciali preparazione dei contenuti per la valorizzazione dei prodotti sui media online e cartacei monitoraggio della concorrenza supporto specialistico verso la rete di vendita Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche o statistiche, oppure in marketing e comunicazione di impresa, esperienza di almeno 3/5 anni maturata in analoga posizione presso aziende preferibilmente nel settore imballaggi o in settori affini caratterizzati dalla commercializzazione di prodotti tecnici (forniture industriali, forniture per ufficio o alberghiere) E’ vincolante l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office in particolare di Excel. Si offre: inserimento in un contesto professionale solido con CCNL COMMERCIO tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base al profilo e all’esperienza acquisita dal candidato. Invia il tuo cv dettagliato a selezioneimprovia@improvia.it
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      Italia (Tutte le città)
      Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language. Per conto di Importante Gruppo Aziendale, leader nella Grande Distribuzione Organizzata, ricerchiamo n.1 CATEGORY MANAGER La risorsa selezionata riporterà alla Direzione Marketing e si occuperà di analizzare i comportamenti di acquisto dei clienti, i trend di mercato e la concorrenza. Analizzerà i risultati aziendali e la performance delle categorie definendo le linee guida e la politica commerciale per ogni Categoria. Definirà la struttura dei bisogni e degli assortimenti per categoria...
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      Italia (Tutte le città)
      Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
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      Italia (Tutte le città)
      Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
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      Milano (Lombardia)
      Siamo una realtà operante nel settore e-commerce e stiamo ricercando un Buyer / Category Manager Informatica e Gaming. La risorsa si occuperà di: contatto con i fornitori; ampliamento costante dell'assortimento di prodotti, analisi del mercato e dei competitors; monitoraggio dell'oscillazione prezzi del mercato; sviluppo dei processi ordinativi; monitoraggio del magazzino e controllo della rotazione dei prodotti. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza negli acquisti con buone conoscenze del settore informatico; possiede buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo affidabilità e impegno nel proprio lavoro, orientamento al problem solving e buona dimestichezza con le operazioni numeriche. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano
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      Italia (Tutte le città)
      The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Senior Product Manager Kitchen Appliances & Air Job Title Senior Product Manager Kitchen Appliances & Air Job Description In this role, you have the opportunity to Be responsible for value creation in the specific category (Kitchen Appliances & Air). This position will work alongside the marketing manager in setting the category strategy / communication direction that is aligned with the Regional Marketing Strategy and plans. You are responsible for Managing top and bottom line of the category, ensuring category sales and margin targets are met, managing product portfolio/rationalization/stock and initiating corrective actions where necessary  Running the annual busi...
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      Italia (Tutte le città)
      Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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      Italia (Tutte le città)
      Key Account Manager, BBU - Puglia Molise, Abruzzo Italy-Milano Summary Opportunity within Biogen Italy for a Key Account Manager inside our Biosimilars Business Unit. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 34904BR Job Description The Key Account Manager (KAM) main responsibility is to maximize territory sales and profits of Biogens’ biosimilar products. The KAM is accountable for the success of Biogen Idec’s biosimilar products in the assigned territory and for managing the territory in alignment with Biogen’s code of conduct and the strictest ethical, compliance and legal standards. Focal to the success of the Key Account Manager remi...
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      Italia (Tutte le città)
      Area Business Manager, MS – Lombardia,Sardegna,Trentino,Em Rom,Marche Italy-Milano Summary The Area Business Manager is expected to maximize territory sales performance by developing and executing an effective business plan. Doing so necessitates utilizing resources provided by Biogen, analyzing territory performance, defining action plans and implementing local marketing strategies, and organizing programs and related efforts that will positively impact others’ understanding of and interest in the assigned products. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 33910BR Job Description Area Business Manager Pharma - Lombardia, Trentino, Emilia...
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      Italia (Tutte le città)
      Area Business Manager, MS - Veneto & Friuli Venezia Giulia Italy-Milano Summary Biogen (NASDAQ: BIIB) is a biotechnology leader that discovers, develops and delivers innovative therapies to improve the lives of patients with neurodegenerative diseases, hematologic conditions and autoimmune diseases. Patients worldwide benefit every day from our medicines for multiple sclerosis (MS) and hemophilia. We are seeking a new Area Business Manager for Italy. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 35132BR Job Description The Area Business Manager is expected to maximize territory sales performance by developing and executing an effective bus...
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      Italia (Tutte le città)
      Key Account Manager, SMA – Trent, Friuli VG, Ven, Em Rom, Mar Italy-Milano Summary The SMA Key Account Manager (KAM) main responsibility is to drive the care for SMA patients by improving patient identification and market development, create territory, account and customer strategies to achieve area sales, market share and profit targets for their territory - Emilia Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige – candidate to be based in Emilia Romagna. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 33130BR Job Description Overvew The SMA KAM is key point of contact for all customers / centers within the region and is acco...
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      Italia (Tutte le città)
      Sr Sales Account Manager Job Locations GB-READING | DE-Wiesbaden | GB-Reading | FR-PARIS LA DEFENSE | IT-PISA Req # 9813 # of Openings 1 Job Posting Category Sales/Pre-Sales Overview Aspen Tech is currently seeking a Senior Account Manager with a proven track record of sales success. The individual we seek is a sales professional who is highly motivated, a self starter with excellent business acumen. A thorough understanding of executing a sales campaign to closure and managing strategic accounts is required. Responsibilities Achieve quarterly and annual sales quota. Achieve assigned objectives of sales pipel...
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      Italia (Tutte le città)
      L'ACCOUNT MANAGER GDO si occuperà di:Assicurare la corretta esecuzione delle linee guida stabilite dalla Direzione CommercialeSvolgere analisi di mercato e di settoreDefinire gli obiettivi di sell-in insieme alla direzione commercialeGestire le vendite dirette, formulando piani di vendita sui territori assegnatiGestire il rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioniOttenere il miglior posizionamento sugli scaffali di categoria/visual merchandisingOttenere un'alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi Gestire la stock rotation Garantire controllo qualità e aumento delle referenze / presa d'ordine diretta con i responsabili dei punti vendita Piattaforma e-commerce leaderAccount Manager GDOIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Economia o affiniEsperienza di 2/3 anni in ruoli di Account e/o Brand e/o Category e/o Product Management presso primarie realtà del mondo GDO, GDS o FMCGSpiccate doti commerciali e ottima dialetticaOttima conoscenza della suite MS Office, in particolare di ExcelAttitudine all'analisi numericaBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte quotidiane su tutta ItaliaDoti di autonomia operativa, forte proattività, orientamento agli obiettivi Piattaforma e-commerce leader nel mercato dell'elettrodomestico, elettronica di consumo e high-tech.La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Virtual Technical Support, Operations Manager All times are in Pacific Daylight Time. Job ID  667537 Location  IT-CA-Cagliari Posted Date  5/18/2018 Company  Amazon Italia Customer Services Srl Position Category  Customer Service Recruiting Team .. Job Description Amazon.com, Inc. (NASDAQ:AMZN), a Fortune 500 company based in Seattle, opened on the World Wide Web in July 1995 and today offers Earth's Biggest Selection. Amazon.com, Inc. seeks to be Earth's most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online, and endeavors to offer its customers...
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      Italia (Tutte le città)
      MAIN RESPONSIBILITIES All’interno della Direzione Vendite della Country Italy, il National Account Manager è responsabile delle intere attività commerciali delle insegne ed i clienti di propria competenza. Secondo le direttive e gli obiettivi declinati dalla direzione, il National Account è responsabile del raggiungimento dei target commerciali di fatturato e margine, del profit and loss dei clienti nel proprio portfolio, del product mix, sales forecast, ROI, category development, display and promo share, del supporto e coordinamento di agenti sul territorio.È responsabile delle attività promozionali, di co-advertising e di co-marketing (volantini nazionali, offerte per volantini locali...
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      Italia (Tutte le città)
      Sr Product Manager, MS Italy-Milano Summary Liaising with HQ and under the supervision of the Assoc. Director, Marketing, this position will be responsible for the development of marketing programs targeted towards physicians, patients, nurses and other allied health professionals and to devise a competitive marketing strategy to differentiate the brand(s), supported by impactful and innovative tactical programs (within a defined budget and ABPI code compliant). This position autonomously develops and implements pre-launch and launch ma Job Category Sales & Marketing Requisition Number 34245BR Job Description Liaising with HQ and under the super...
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      Italia (Tutte le città)
      Job description Reference Code CDM18 Date 08.01.2018 GFT Italy, global provider of IT solutions for the financial, banking and insurance in Spain, the UK, France, Switzerland, Brazil and the United States, research Configuration / Deployment Manager (CDM) for a major project in Joint Research Center - Ispra (Varese - Italy) International/ multicultural exciting environment. LOCATION Milan LEVEL Experienced professionals JOB CATEGORY Project Development The Joint Research Centre (JRC) is the European Commission's science and knowledge service. Its mission is to support EU policies with independent evidence throughout the...
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      Napoli (Campania)
      Per la nuova apertura Store WYCON cosmetics  si ricerca una Store Manager.La risorsa dovrà occuparsi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.Si richiedono: - pregressa esperienza nel ruolo, in qualità di responsabile o vice; - preferibile provenienza da aziende di retail; - elevata sensibilità al prodotto cosmetica e, in particolare, make up; - ottime capacità di motivazione e gestione dello staff; ottima immagine. La residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro, completa il profiloInviare CV + foto Contratto di lavoro: Tempo pienoPer info e candidature: https://www.wyconcosmetics.com/it/p/lavora-con-noi#/'category=23 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona un* TRADE MARKETING MANAGER per importante azienda alimentare, leader nazionale di produzione di prodotti ortofrutticoli freschi e pronti al consumo. Realt moderna e dinamica, orientata allo sviluppo europeo e allinnovazione costante. Descrizione dellattivit: A Diretto contatto con il Direttore Commerciale la persona inserita si occuper delle seguenti attivit: - Dati shopper e sviluppo strategico dei dati di copertura del mercato (nielsen) - Supporto alla direzione commerciale nellanalisi della profittabilit dei clienti e delle linee di prodotto - Monitoraggio andamenti di mercato e analisi della concorrenza - Gestione della business intelligence aziendale e dei dati di sell-in - Attivit di category management come progetti assorimentali e definizione dei planogrammi per cliente - Massimizzazione della visibilit dei prodotti nei punti vendita - Responsabilit gestionale del software di sell-out: sviluppo strategico, manutenzione assortimenti e punti vendita, coordinamento informatizzazione flussi, gestione problematiche Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Gestione dImpresa/Marketing - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e praticit nellutilizzo di B.I e gestionali aziendali - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilit, capacit di lavorare in teams e di problem solving Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento commisurato allesperienza e Ral 40.000/45.000 + premio produzione + ticket restaurant Sede di lavoro: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/trade-marketing-manager-rif-63747-469272/it/
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      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine. -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei re
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      Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1299 - SUPPLY CHAIN PLANNER per prestigiosa multinazionale del settore commercio - packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia; -Esperienza pregressa, anche breve, in contesti legati alla supply chain; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Capacità analitica e di lavorare in modo collaborativo; -Ottima comunicazione verbale e scritta; -Doti di problem solving; -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Residenza in zona Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assicurare un livello di stock adeguato e massimizzare la rotazione delle scorte, lavorare per ottimizzare i lotti di acquisto al fine di massimizzare le vendite e far progredire il margine.  -Analizzare e coordinare la parte eccedente il livello ottimale di stock e cercare di movimentare lo stock obsoleto, collaborando in maniera continuativa con i category manager. -È di supporto nel mantenimento e dell’aggiornamento del Data Base Prodotti MDM -Organizzare e monitorare le consegne dirette da fornitore a cliente finale (drop shicategory managerent) -Comunicare in maniera continuativa con il reparto Sales per la gestione di rotture di stock, articoli prioritari e fornisce dettagli su date di arrivo a magazzino -Interagire con il reparto logistica per assicurare che la merce in ingresso sia conforme alle specifiche comunicate nell’ordine di acquisto e si prende carico di ogni eventuale problema con il fornitore coinvolgendo se necessario il category manager di riferimento -Supportare quando richiesto il Logistic Manager fornendo dati e analisi utili all’ottimizzazione dei processi della Supply Chain Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Previsto interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso d
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      Napoli (Campania)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per un proprio Cliente operante della Grande Distribuzione Organizzata n. 1 docente di comunicazione e marketing per la gestione della formazione continua interna. Il docente dovrà seguire in maniera costante la formazione continua di tutto il Gruppo in relazione al fabbisogno orientato ai neoassunti ed all’aggiornamento del personale già in staff ed in particolare per le seguenti figure: Category manager/Store manager/Capi reparto/Addetti vendita/Addetti front office e back office. E’ richiesta esperienza nel settore dell'elettronica e conoscenza dei prodotti di elettronica di consumo, confronto con i manager aziendali per i specifici moduli in relazione alle politiche interne e obiettivi strategici. E’ richiesta altresì esperienza pluriennale come docente / consulente marketing e commerciale, maturata nel settore elettronica ed hi-tech. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno dell'area Trade Marketing Modern Trade. Il/la tirocinante affiancherà e sarà di supporto al Trade Category Manager nelle seguenti attività: studio del mercato in termini di trend, distribuzione, assortimenti e promozioni attraverso le analisi dei dati di sell out per cluster di clienti tramite l'utilizzo dei principali sistemi informativi aziendali;analisi dei dati relativi a quote volantino attraverso il sistema informativo In Store Flyer;analisi assortimentali e monitoraggio delle curve dei prezzi;comunicazioni e coordinamento con la Forza Vendita e il Marketing;gestione delle reportistiche giornaliere. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono neolaureati e laureandi in Economia e discipline affini, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Trade Marketing, che si distinguano per ottime capacità analitiche e di sintesi, orientamento al risultato e motivazione ad intraprendere un percorso professionale in ambito Sales. Completano il profilo l'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed un'ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-TRADE-MARKETING-Trade-Marketing-Milano-MI-170363068.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Rimini (Emilia Romagna)
      Importante Azienda impegnata nel settore Retail No Food, facente parte di un primario Gruppo Nazionale ricerca, nell'ambito di un programma di potenziamento dei propri organici per la propria sede di Rimini un: BUYER JUNIOR SETTORE TECNOLOGIA Rispondendo direttamente al Category Manager e al Direttore Commerciale, il candidato dovrà occuparsi di gestire i rapporti e le trattative con i principali fornitori, al fine di verificare la corretta applicazione degli accordi di fornitura in un'ottica di costante miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio. Competenze richieste: -Diploma di scuola superiore in discipline scientifiche, una laurea triennale costituisce un plus -Conoscenza approfondita e passione per la tecnologia -Utilizzo professionale degli applicativi MS Office Completano il profilo: -Elevata capacità di analisi -Attitudine alla negoziazione -Ottimo utilizzo del gestionale e facilità nell'apprenderlo -Buona gestione dello stress -Capacità organizzative, con attenzione alle scadenze ed alle priorità -Spiccate doti relazionali e capacità di interagire efficacemente con le varie funzioni aziendali Esperienza richiesta: -Si offre inserimento in un'azienda dinamica, con interessanti prospettive di crescita -Tipologia contrattuale: contratto di lavoro e retribuzione da definire in sede di colloquio, in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate Verranno tenute in considerazione solamente le candidature che soddisferanno i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Under the overall supervision of the UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent works under the direct guidance of the Chief of the APMU (SGITT)(Project Manager) at the UNGSC Brindisi, Italy and is responsible for following duties: 1. Function / Expected Results Improvement of ICT Materials and Services master data records (PIDs) Ongoing review of existing Product IDs (PIDs) used in HQ and Local System Contracts to identify and rectify errors. Liaise with subject matter experts and category managers for review of new and existing system contracts to keep them aligned with the established policies and guidelines. Central point of contact, for field operations, in identifying appropriate PIDs to be used during sourcing or inventory data cleansing. Provide guidance on the use of set type assets (system assets) according to Operational and Financial policies and standards. Provide expertise on the fulfillment of forms to be submitted for the creation of new Material and Service Master Records. Analyse the cross-functional use of material and service master records within field operations and highlight opportunities as identified. Provide proposals for resolution of issues detected in the use of PIDs highlighting risks and impact of implementation. 2. Function / Expected Results ICT Materials and Service Management Reporting Create and maintain reports for Demand and Source Planning of ICT Materials and Services. Generate ad-hoc reports for ICT Category Managers, Internal and External Auditors. Central point of contact for the provision of authoritative data on ICT Materials and Services. 3. Function / Expected Results ICT Technical Clearances Provide technical clearance for the purchase of materials and services in accordance with the approved standards and strategies. Provide sourcing options: through existing inventories; existing contracts; new acquisition. Impact of the results: Works with minimal amount of supervision; independently provides accurate deliverables in the areas of ICT Materials and Services master data records (PIDs), ICT Materials and Service Management Reporting, and ICT Technical Clearances. Education: Advanced university degree (Master's degree or equivalent) in ICT, Business Administration, Finance or related field is required. A first-level university degree in combination with an additional two (2) years qualifying experience may be accepted in lieu of the advanced university degree. Experience: Required: Minimum of 5 years of progressively responsible professional experience in an international/ multicultural organization in the field of ICT project or contract management, ICT budget and finance, ICT administration or other related fields is required. Knowledge of MS Office is required. Desirable: Knowledge of MS Project or equivalent tool is desirable. Knowledge of the (former) Department of Field Support, Department of Operational Support, UN systems, applications and Staff Regulations and Financial Rules is desirable Language Requirements: English and French are the working languages of the UN Secretariat. For this job opening, fluency in English (both oral and written) is required; Knowledge of another UN official language is desirable. Certificate: Certification in Project Management PRINCE2 (Foundation/Practitioner) and/or PMP frameworks is an asset. All application must be received through UNOPS recruitment portal before 09 May 2019: https://jobs.unops.org/Pages/ViewVacancy/VADetails.aspx?id=17781#3
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      Italia (Tutte le città)
      Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Business Academy – Business School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. SBOCCHI PROFESSIONALI Gli allievi del Master in Sales & Marketing Management sono destinati a ricoprire responsabilità professionali, impiegatizie e manageriali in prestigiosi contesti aziendali e di mercato. In generale, le competenze maturate nel profilo in Marketing & Sales management aprono favorevoli prospettive occupazionali in vari contesti lavorativi: dalle aziende multinazionali di tutti i settori (farmaceutico, alimentare, cosmetico, etc.), a quelle di medio-piccole dimensioni, dalle imprese industriali a quelle commerciali, dalle società di consulenza alle agenzie pubblicitarie e promozionali, dalle società di ricerche di mercato alle società di data provider, dalle associazioni imprenditoriali di categoria ai contesti editoriali e giornalistici. Trade Marketing Manager, Key Account, Retail Manager, Product Manager, sono solo alcune delle figure professionali largamente richieste dall’odierno mercato del lavoro, e con sempre maggiori opportunità di carriera in tempi rapidi. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager. LA STRUTTURA I principali moduli didattici trattati: • I principi di marketing & sales management. • I canali di marketing e la distribuzione commerciale. • Organizzazione e struttura delle reti di vendita. • Business english. • Gestire e motivare la forza vendita. • La trattativa di vendita. • Digital marketing 2.0. • La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. • Trade marketing e category management. • Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione in azienda. RBA è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE Commissionato da una delle nostre Aziende Partner, permette ai Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto Sales & Marketing. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono solo i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi e guidandoli ad una carriera di succeso. ATTESTATO DI FREQUENZA BILINGUE Verrà rilasciato a tutti i Allievi che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni d'aula, un attestato bilingue Inglese/Italiano, che permette di accedere ad opportunità di carriera sia in Italia, che all'estero.
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