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Jr category manager settore


Elenco delle migliori vendite jr category manager settore

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
  • JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
  • L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
  • Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
  • Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
  • Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
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JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
  • JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
  • Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
  • La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
  • La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
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Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC azienda in forte crescita nel settore degli imballaggi con sede nella zona industriale di Santa Palomba (RM) seleziona: CATEGORY MANAGER Il candidato ideale è un esperto di marketing di prodotto e proviene da aziende commerciali o di distribuzione. Ricoprendo il ruolo di Responsabile delle linee di prodotto si occuperà di: scelta degli assortimenti definizione dei prezzi di vendita lancio di nuovi prodotti promozioni commerciali preparazione dei contenuti per la valorizzazione dei prodotti sui media online e cartacei monitoraggio della concorrenza supporto specialistico verso la rete di vendita Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche o statistiche, oppure in marketing e comunicazione di impresa, esperienza di almeno 3/5 anni maturata in analoga posizione presso aziende preferibilmente nel settore imballaggi o in settori affini caratterizzati dalla commercializzazione di prodotti tecnici (forniture industriali, forniture per ufficio o alberghiere) E’ vincolante l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office in particolare di Excel. Si offre: inserimento in un contesto professionale solido con CCNL COMMERCIO tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base al profilo e all’esperienza acquisita dal candidato. Invia il tuo cv dettagliato a selezioneimprovia@improvia.it
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Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma e Frosinone (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC azienda in forte crescita nel settore degli imballaggi con sede nella zona industriale di Santa Palomba (RM) seleziona: CATEGORY MANAGER Il candidato ideale è un esperto di marketing di prodotto e proviene da aziende commerciali o di distribuzione. Ricoprendo il ruolo di Responsabile delle linee di prodotto si occuperà di: scelta degli assortimenti definizione dei prezzi di vendita lancio di nuovi prodotti promozioni commerciali preparazione dei contenuti per la valoriz...
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Milano (Lombardia)
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un JR Brand Manager da inserire all'interno della Direzione Marketing Internazionale. La risorsa, riportando al Brand Manager, contribuirà alla gestione del brand Galbani nei paesi di riferimento (Europa + CIS). In particolare avrà le seguenti responsabilità: Supporto allo sviluppo dell'innovazione (finalizzazione mix di prodotto, interfaccia con R&D, Planning e team Marketing locali);Gestione autonoma dei materiali di comunicazione BTL trasversali sui Paesi;Gestione autonoma grafiche packaging (interfaccia con agenzie di comunicazione e funzioni interne quali Legal, Acquisti e Planning);Gestione autonoma dello spending;Supporto alle richieste dei pesi e identificazione di progetti trasversali per la massimizzazione delle sinergie di prodotto/comunicazione. La sede di lavoro è Milano. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 12 mesi. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Requisiti richiesti Il/La candidato/a ideale è laureato/a con un brillante percorso universitario in discipline economiche con specializzazione in Marketing. E' indispensabile una pregressa esperienza di almeno un anno nella funzione Marketing, preferibilmente nel settore FMCG. Si richiede un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un forte orientamento al risultato, al lavoro in team e passione per il settore Alimentare. La conoscenza del francese è considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/JR-BRAND-MANAGER-Marketing-Milano-MI-170901530.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
E-WORK, filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente sita a Grassobbio (BG) e operante nel settore commerciale-retail un/aJR PRODUCT MANAGERLa risorsa si interfaccerà direttamente con il diretto responsabile e si occuperà di:Gestire i rapporti con i fornitori;Gestire le fasi della produzione esternalizzata rispettando i tempi dei progetti;Monitoraggio e supervisione delle campionature;Interfacciarsi con l'ufficio stile per le indicazioni riguardanti le caratteristiche dei prodotti;Verificare il rispetto delle specifiche tecniche e dei livelli qualitativi;Interfacciarsi on gli enti certificatori per la verifica del rispetto delle normative in materia di sicurezza; Analisi e monitoraggio delle giacenze e delle proposte di riordino.Contratto a scopo assunzione;Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.Luogo di lavoro: Grassobbio (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Siamo una realtà operante nel settore e-commerce e stiamo ricercando un Buyer / Category Manager Informatica e Gaming. La risorsa si occuperà di: contatto con i fornitori; ampliamento costante dell'assortimento di prodotti, analisi del mercato e dei competitors; monitoraggio dell'oscillazione prezzi del mercato; sviluppo dei processi ordinativi; monitoraggio del magazzino e controllo della rotazione dei prodotti. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza negli acquisti con buone conoscenze del settore informatico; possiede buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo affidabilità e impegno nel proprio lavoro, orientamento al problem solving e buona dimestichezza con le operazioni numeriche. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES ACCOUNT / AREA MANAGER JR SETTORE TECNICO Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 con la flessibilita’ richiesta dal ruolo Sede di lavoro:. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena ed attività commerciale in Modena e Bologna Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda del settore metalmeccanico industriale che ci ha incaricati di ricercare un SALES ACCOUNT / AREA MANAGER SETTORE TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Dopo il periodo di inserimento in azienda la risorsa si occuperà di: - Ricerca di potenziali clienti e consolidamento dello storico (Bologna e provincia). - Gestire i rapporti con i clienti, dal primo contatto telefonico al successivo incontro. - Gestire la trattativa commerciale in accordi con i responsabili commerciali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in qualsiasi disciplina Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minima esperienza maturata in ambito sales o anche prima esperienza se effettive dote commerciali Settore di provenienza: preferenza per provenienza da aziende settore tecnico. Viceversa interesse e propensione per tale settore Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office Caratteristiche personali: Persona di integrazione dinamica e precisa e motivata all’attività commerciale. Incline al lavoro di team e capace di relazionarsi con i clienti, colleghi e titolare Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare e rapportato a quanto già maturato dal candidato Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato (apprendistato, indeterminato ecc..) Retribuzione proposta: In linea con la seniority del candidato riscontrato Orario di lavoro: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 CON LA FLESSIBILITA’ RICHIESTA DAL RUOLO Sede di lavoro: zona Bologna con area di attività commerciale in Bologna e Modena. Iniziale periodo di formazione in provincia di Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Rimini (Emilia Romagna)
Importante Azienda impegnata nel settore Retail No Food, facente parte di un primario Gruppo Nazionale ricerca, nell'ambito di un programma di potenziamento dei propri organici per la propria sede di Rimini un: BUYER JUNIOR SETTORE TECNOLOGIA Rispondendo direttamente al Category Manager e al Direttore Commerciale, il candidato dovrà occuparsi di gestire i rapporti e le trattative con i principali fornitori, al fine di verificare la corretta applicazione degli accordi di fornitura in un'ottica di costante miglioramento della qualità dei prodotti e del servizio. Competenze richieste: -Diploma di scuola superiore in discipline scientifiche, una laurea triennale costituisce un plus -Conoscenza approfondita e passione per la tecnologia -Utilizzo professionale degli applicativi MS Office Completano il profilo: -Elevata capacità di analisi -Attitudine alla negoziazione -Ottimo utilizzo del gestionale e facilità nell'apprenderlo -Buona gestione dello stress -Capacità organizzative, con attenzione alle scadenze ed alle priorità -Spiccate doti relazionali e capacità di interagire efficacemente con le varie funzioni aziendali Esperienza richiesta: -Si offre inserimento in un'azienda dinamica, con interessanti prospettive di crescita -Tipologia contrattuale: contratto di lavoro e retribuzione da definire in sede di colloquio, in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate Verranno tenute in considerazione solamente le candidature che soddisferanno i requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
SOL Group è alla ricerca di un/una Jr Project Manager Engineer da inserire all'interno della Direzione Tecnica per la Clientela con sede a Monza (HQ), in un team giovane ed all'interno di un contesto in forte crescita. La persona prenderà parte alle attività di gestione di progetti per la realizzazione di impianti tecnologici per la produzione, stoccaggio e distribuzione di gas tecnici o medicali. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Progettazione e preventivazione impianti tecnologici; - Individuazione, selezione e qualifica dei fornitori per i principali componenti; - Gestione dei progetti: definizione dello scopo e milestone di progetto, pianificazione delle attività e controllo costi; - Coordinamento delle risorse coinvolte nel progetto, sia interne all'azienda che in outsourcing; - Supporto ai team di territorio nella risoluzione di problemi durante l'avviamento o il regolare esercizio degli impianti; - Supporto allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi; - Elaborazione documentazione necessaria allo sviluppo dei progetti; Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea magistrale in ingegneria chimica; - 1-2 anni di esperienza come (preferibile nel settore industriale); - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Capacità di pianificare in autonomia il proprio lavoro; - Disponibilità a trasferte Italia ed estero di breve e media durata; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Cosa offriamo: Contratto inquadrato secondo ccnl chimico, mensa aziendale, assicurazione sanitaria, accesso al fondo previdenziale di categoria. Sede di lavoro: HQ SOL Group - Monza
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Italia (Tutte le città)
The Revenue Trade Controller will be in charge of producing meaningful analysis concerning price, promo, mix and Trade Strategies in order to drive insightful business decisions in line with company strategy. The RT Analyst is in charge of analyzing and developing tools in order to improve the conduct of business, to develop sales growth (increase) and category profitability. Creates reports in order to evaluate/assess sales performance and helps Trade Marketing Manager in providing recommendations to improve category performance and profitability Builds and presents guidelines for promotions and trade strategies Supports Trade Marketing Manager in finding pricing opportunities in the market Leads analysis to support decision-making process concerning mix&promo optimization Supports Trade Marketing Manager for price/promo analysis in order to optimize the category plans Revenue Trade Manager/Controller FMCG (Report to Trade Marketing) 2-3 years experienceStrong analytical skills and P&L understanding Collaborate easily with the different functions (Sales, Category, Marketing, Finance) to achieve the objectives/results Ability to communicate & present Proficient in Microsoft Office Package (Excel, Powerpoint), Internal and External Database sources (Nielsen, IRI) Positive proactive approach Fluent in English Degree in Economics, Management, Marketing, Finance, Management Engineering or similar 2-3 years in similar commercial roles/finance in FMCG Multinational CompaniesAzienda leader nel settore FMCG.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR E PRATICANTE STUDI COMO COMMERCIALISTA JR FOCUS FISCALE E PRATICANTE STUDIO COMO Il nostro Cliente sono due prestigiosi Studi di Commercialisti siti a Como e ci hanno incaricato di ricercare per nuovi inserimento un N. 1 COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR N. 1 PRATICANTE N. 1 COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità ordinaria e semplificata; - Bilanci; - Modelli unici; - Dichiarativi; - Consulenza fiscale N. 1 PRATICANTE Di seguito le attività che si dovranno svolgere/apprendere durante il praticantato: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione del bilancio fiscale; -modelli unici -consulenza presso cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anni di esperienza post praticantato per la figura di collaboratore jr. Gradita minima esperienza per la figura di praticante. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Per Collaboratore jr: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Per Praticante: rimborso spese pari ad € 700,00 – 800,00 netti mensili e superiore in base al candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Alessandria (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR E PRATICANTE STUDIO PROVINCIA DI ALESSANDRIA I nostri Clienti Sono due Studi di Commercialisti siti in provincia di Alessandria e ci hanno incaricato di ricercare per ampliamento di organico le seguenti figure professionali: COMMERCIALISTA COLLABORATORE JR (almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo di seguito descritto) PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Capcità di lettura Bilanci; - Crisi di impresa; - Sovraindebitamento; - Perizie - Procedure con il tribunale; POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno per il profilo jr Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Gradita conoscenza della lingua inglese, almeno a livello scritto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Caratteristiche personali: Orientati all'area specifica della profesisone Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva, circa 18/ 20 k per il Jr Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Villanova Monferrato (AL) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA JR FISCALE E O. STRAORDINARIE BERGAMO Il nostro Cliente Studio strutturato di consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico la seguente figura professionale: COMMERCIALISTA JR AREA FISCALE E OPERAZIONI STRAORDINARIE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni dove la figura Jr affiancherà il profesisonista senior: a) Redazione di bilancio finale d’esercizio in forma CEE partendo da situazioni contabili redatte o da contabilità interne allo Studio o da contabilità esterne di società di capitali di piccola, media e grande dimensione; calcolo imposte e relativi accantonamenti; b) Redazione ed invio modelli fiscali di società di capitali IVA, IRES ed IRAP, Studi di settore; c) Consulenza generale ordinaria in materia fiscale ordinaria IVA ed IRES; d) Redazione modelli Unici persone fisiche con Partita IVA (professionisti ed imprese); e) Redazione modelli Unici persone fisiche senza PI (quadri RW, dividendi, capital gain). Possibilità di affiancare i partner dello Studio in operazioni straordinarie, Due Diligence e Attività di Revisione su incarichi e collegi sindacali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Ragioneria o Laurea in materie Economiche; gradita ma non indispensabile l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista sez A o sez B. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 6 mesi. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale. Settore di provenienza: Studio professionale Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata conoscenza Osra W. Caratteristiche personali: a) Predisposizione al lavoro in Team, con spirito collaborativo; b) Intraprendenza ed autonomia; c) Atteggiamento positivo e costruttivo; d) Curiosità; e) Voglia di crescere professionalmente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro:Seconda cintura Provincia di Bergamo Nord Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PRATICANTE COMMERCIALISTA O COLLABORATORE JR TORINO Il nostro cliente è uno studio di commercialisti di Torino Centro e ricerca: PRATICANTE COMMERCIALISTA O COLLABORATORE JR CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile. Dettaglio mansioni: conoscenza delle norme in materia di imposte dirette e indirette; conoscenza principi contabili per la predisposizione dei bilanci di società di capitali; conoscenza lingua inglese; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie specifiche o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, nel caso del collaboratore Jr maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, il gestionale di studio è PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona autonoma nell'utilizzo dei tools profesisonali, forte attitudine allo studio e all'apprendimento. Candidato responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione con p.iva. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9/13 14/18 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda settore industriale leader nel settore e ci ha incarico di ricercare per ampliamento di organico un: INGEGNERE GESTIONALE / METALMECCANICO JR O NEOLAUREATO GESTIONE METODOLOGIA LEAN Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: -conduzione di progetti atti a migliorare il processo produttivo dello stabilimento in termini di efficienza e quindi di costo. -applicazione degli strumenti di base di project management -implementazione degli strumenti della Lean methology Altre caratteristiche (specificare): preferenziale: conoscenza metodologia di produzione LEAN, ma, in ogni caso, sarà formato internamente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria gestionale/ automazioni / meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: anche prima esperienza Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, Excel Power point Conoscenze linguistiche: buona conoscenza scritta e parlata dell’Inglese commerciale. Caratteristiche personali: abilità organizzative, Capacità comunicative e relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, CCNL Commercio legno. Contratto di apprendistato o in base ad eventuale esperienza del candidato jr riscontrato, contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Sede di lavoro: Zona Pero Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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