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Centralina accensione harley


Elenco delle migliori vendite centralina accensione harley

CENTRALINA ACCENSIONE BOBINA TIPO ORIGINALE VESPA HP PK COSA PX 50 125 150 200
  • CENTRALINA ACCENSIONE BOBINA TIPO ORIGINALE VESPA HP PK COSA PX 50 125 150 200
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CENTRALINA ACCENSIONE CDI RACING PER SCOOTER PIAGGIO TPH 50 (AD ESEMPIO TUTTI I MODELLI C29 C50), CON BOBINA DI ACCENSIONE INTEGRATA
  • La centralina CDI è la limitazione più importante dello scooter, a causa della quale vengono ridotti costantemente il numero di giri e la velocità finale.
  • Questa centralina CDI per il tuning aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello per circa 5-15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta quando si apportano modifiche allo scooter. La centralina CDI per il tuning ottimizza l’accensione in funzione dalla velocità di rotazione. Rispetto alle normali centraline CDI sport aperte, accelerazione e velocità finale vengono anche leggermente migliorate.
  • Installazione: estrarre, scollegandola dai connettori, la vecchia centralina CDI e installare quella sostitutiva. Il cavo nero, proveniente dalla centralina CDI, può essere semplicemente fissato al telaio o al polo negativo della batteria. Avvertenze: In alcuni modelli il connettore originale può essere un po' più grande o più piccolo: questi connettori non si possono quindi collegare correttamente alle entrate della centralina CDI. La spina originale dovrebbe quindi essere leggermente pressata o dilatata (ad esempio con una pinza), in modo da collegare facilmente il connettore.
  • Importante: Si prega di controllare la dimensione della centralina CDI originale, poiché per lo stesso modello vengono realizzate diverse centraline CDI. La dimensione della vostra centralina CDI originale deve essere come questa: 90 mm x 55 mm x 23 mm.
  • Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
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CENTRALINA ACCENSIONE SCATOLA CDI VIRAGO XV 250 + CALCOLATORE DI ACCENSIONE CDI BOX NERO CALCOLATORE DI ACCENSIONE CDI PER XV125 XV250 V-STAR 250CC 4RF-82305-00 ACCESSORIO DI RICAMBIO
  • 【Standard OEM】 - Mulinelli ad alte prestazioni che soddisfano o superano le specifiche OEM. Questa centralina di accensione CDI è un ottimo sostituto per la tua centralina vecchia o difettosa. Facile da installare e affidabile da usare. Puoi installare facilmente il detonatore senza altri strumenti.
  • 【Scatola CDI per Yamaha Virago】 - Centralina di accensione CDI adatta per Yamaha Virago XV125, per Yamaha Virago XV250, per Yamaha V-Star 250cc, per Yamaha XTZ750 Super Tenere. OEM: 4RF-82305-00
  • 【Super Funzione】: Aiuta principalmente ad aumentare l'energia di accensione per un facile avviamento e una guida fluida. Quando la scintilla accende la miscela aria-carburante, provoca un'esplosione che muove il pistone su e giù nel corpo del cilindro per svolgere la funzione di avviamento del motore della moto.
  • 【ABS Premium】: Realizzata in materiale ABS di alta qualità, questa custodia CDI con guscio robusto, elevata rigidità e resistenza agli urti. Le parti in ABS sono realizzate premendo lo stampo una volta, più stabile e durevole.
  • 【Garanzia di qualità】: test al 100% prima della spedizione, rimborso rapido e servizio clienti perfetto. Si prega di controllare il modello del veicolo prima dell'acquisto. Se non sei sicuro, contattaci tramite QA ed e-mail.
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NUOVO ORIGINALE CENTRALINA ACCENSIONE CDI X SCARABEO 100 MOTORE YAMAHA CODICE AP 8124703 SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO
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Blocchetto Accensione Harley. UNIVERSAL > 77-93(NU)FX, FXR; 77-11 XL; 08-11 XR1200
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Carburatore Originale Soolex completo di distanziale, Spinterogeno, centralina accensione. Tutto orignale Renault. Vendo causa demolizione auto. Consegna a mano o spedizione a carico dell'acquirente.
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Italia (Tutte le città)
Attenzione nel mondo esistono solo 2 inventori degli arricchitori per harley. in america il gruppo nightrider e in europa quelli progettati da me, conosciuto come mr. mechano nel mondo delle preparazioni motoristiche dove lavoro da 12 anni. tutti gli altri arricchitori sono di hobbisti che hanno comprato, smontato e plagiato i nostri nessuna di queste persone sa come e perchÉ funzionano, non hanno mai studiato sui draft tecnici delphi o bosch, non sanno cosa sia una progressione logaritmica di una sonda lambda e si limitano ad assemblarli con componenti per hobbisti con tolleranze del 5%-10% che spesso portano a scompensi di carburazione tra cilindro anteriore e posteriore. e fotocopiano le istruzioni allegate ai miei. i miei sono stati perfezionati in 5 anni di lavoro usando i migliori strumenti diagnostici per banchi dinamometrici e studiando sui costosi documenti tecnici delphi e bosch. ed io uso solamente componenti di grado industriale con tolleranze 1%. se ci tenete alla vostra harley costata migliaia di euro non comprate per pochi euro di differenza prodotti plagiati da incompetenti che si improvvisano esperti copiando invenzioni altrui - arricchitori carburazione harley-davidson a iniezione con sonda lambda (tc88, tc96, sportster, v-rod con iniezione delphi) nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato per maggiore precisione d'intervento, e trimmer di precisione in miniatura. ora più efficienti, compatti ed indistruttibili. se cambiate configurazione alla vostra moto, da me potete restituire gli arricchitori anche a distanza di anni per una centralina daytona o un servizio di rimappatura personalizzata con strumenti diagnostici premessa. le harley davidson v-rod (dal 2005), i dyna (dal 2006) e gli sportster e i softail (dal 2007) hanno un sistema di iniezione che lavora in closed-loop con le sonde lambda con un rapporto stechiometrico 14,6:1 che è troppo magro per questo tipo di motori. closed-loop significa che la centralina si autoregola con il segnale della sonda lambda. i sintomi sono eccessivo riscaldamento del motore, irregolarità di marcia e una minore durata del motore specie se usato in percorsi urbani con lunghe soste ai semafori. come funzionano. con questi dispositivi si riduce la tensione in uscita dalle sonde lambda facendo credere alla centralina di avere una carburazione più magra ed obbligandola ad ingrassare fino ad un rapporto aria benzina di 13,8:1. uso questa tecnica da anni su auto subaru, moto ducati e su altri veicoli che montano gli stessi componenti. i benefici saranno maggiore fluidità di marcia ed una riduzione della temperatura di esercizio del motore fino a 40-50°c (circa -120°f misurati con termometro ad infrarossi puntando sulla testa in prossimità della luce di scarico). se la moto ha modifiche come scarico e filtro aria aperti gli arricchitori contribuiscono ad un aumento della potenza ed una riduzione del problema del riscaldamento e della ruvidità di marcia. come si montano. l'installazione è semplice, basta individuare i connettori delle sonde lambda, staccarli e interporre questi due componenti tra le connessioni. sugli sportster per esempio si montano in 3 minuti. mi posso fidare? certo è un dispositivo passivo e non causa malfunzionamenti o guasti all'impianto di iniezione o alle sonde lambda. se si guastassero gli arricchitori l'unico problema sarebbe una segnalazione della spia motore. basta staccarli e si ripristina la condizione originale. avvertenza. gli arricchitori non sono indicati per scarichi 2in1 o 2in2 senza compensatore e per modifiche al motore che obbligano a correzioni di oltre 27% della carburazione. questo non è un limite degli arricchitori ma della mappatura originale della centralina della moto. per queste modifiche chiedetemi una quotazione per una centralina daytona od una rimappatura al banco se potete venire a verona. centinaia di clienti sono rimasti entusiasti della qualità di questo prodotto. aumento di potenza, consumi quasi inalterati e non doversi preoccupare di rimappare. attenzione agli imitatori e i plagiatori. finita l'istanza di brevetto europeo questi individui saranno perseguiti secondo i termini di legge e non potranno piÙ assistervi in caso di problemi. in usa i plagiatori hanno obbligato nightrider a togliere dal loro sito ogni documentazione tecnica e perseguire i plagiatori. questi individui non hanno competenze, sono solo elettrotecnici che hanno smontato e plagiato un regolatore di tensione... a differenza dei concorrenti io ti do: nuova versione in plastica rigida, riduttore di tensione ricalcolato e con trimmer di precisione in miniatura. ora più compatti ed indistruttibili; garanzia soddisfatti o rimborsati, se non ti danno alcun risultato puoi restituirli entro 20 giorni, e sarai rimborsato (al netto delle spese postali); supporto telefonico ed email da un professionista del settore sull'uso e la configurazione, e sul funzionamento dell'iniezione elettronica della tua moto; garanzia a vita sui dispositivi, se ti si guastano anche a distanza di anni, basta contattarmi per avere sostituito il pezzo difettoso; restituzione per l'acquisto di una centralina twin tuner ii o tcfi, di cui io sono rivenditore e collaboratore dell'azienda daytona per le loro centraline. oppure se venite a verona per un servizio di diagnostica e rimappatura potete restituire gli arricchitori e vi sarà scalato il loro costo dalla rimappatura. questa offerta È per una coppia di connettori non sono utilizzabili su tourer dal 2010, dyna e softail 2012 che montano le nuove sonde riscaldate a 4 cavi. per questi modelli contattatemi per la nuova versione ormai ultimata ed in fase di test e prevendita. seguici nel nuovo sito italiano dedicato alle harley-davidson: http://www.hdforums.it e iscriviti al forum. articoli tecnici e tante novità su iniezione elettronica, scarichi performanti e molto di più sulle mitiche moto americane. inoltre ho progettato un silenziatore speciale per gli scarichi originali delle harley-davidson per avere un sound fantastico e ottime prestazioni mantenendo l'omologazione: vai su www.lamarmitta.it sezione moto per vedere i lavori eseguiti. sono anche collaboratore tecnico e rivenditore con i prezzi più bassi d'europa di tutti i prodotti daytona visionabili su http://www.daytona-twintec.com/ per i meccanici e professionisti del settore motociclistico si vendono strumenti diagnostici delle marche daytona, technoresearch, tts e zeitronix. e si fa formazione tecnica sulla teoria delle iniezioni elettroniche e sulla diagnostica e rimappatura.
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Italia
(R. 6011) Vendo centralina accensione elettrica Derbi Mulhacen 4T 125 anno 2007/2010 - Terra 4T 125 anno 2007/2009 - Senda R 4T 125 anno 2009 - Gpr 4T 125 anno 2009/2010 - Senda DRD Motard 125 anno 2013, marchiata SAE J590B - AC33, codice Piaggio 58191R, per applicazioni vedere foto, nuova
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Italia (Tutte le città)
(R.3652) Vendo centralina accensione elettrica Piaggio Liberty Skipper Mojito ACI500.01, codice Piaggio 58100R ex 486065 ex AP8224309, nuova, per applicazioni vedere foto
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Italia
Centralina D'Accensione, per Harley Davidson Sportster 883 1995-97. Scelta di centraline d?""accensione elettronico per modelli a partire dal 1983, dal produttore dell?""equipaggiamento originale. Centralina d'accensione, per Sportster 883 1995-97, 12 V, resistenza primaria: 2.5...3 ?, rimpiazza OEM 32410?""94, U.S.A., peso lordo: 300 g
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Italia
Centralina D'Accensione, per Harley Davidson Sportster 1983-85. Scelta di centraline d?""accensione elettronico per modelli a partire dal 1983, dal produttore dell?""equipaggiamento originale. Centralina d'accensione, per Sportster 1983-85, 12 V, resistenza primaria: 2.5...3 ?, rimpiazza OEM 32436?""91A, U.S.A., peso lordo: 260 g
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Centralina D'Accensione, per Harley Davidson Sportster 1200 1995-97. Scelta di centraline d?""accensione elettronico per modelli a partire dal 1983, dal produttore dell?""equipaggiamento originale. Centralina d'accensione, per Sportster 1200 1995-97, 12 V, resistenza primaria: 2.5...3 ?, rimpiazza OEM 32433?""94, U.S.A., peso lordo: 300 g
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Italia
Centralina D'Accensione, per Harley Davidson Sportster 1986-87. Scelta di centraline d?""accensione elettronico per modelli a partire dal 1983, dal produttore dell?""equipaggiamento originale. Centralina d'accensione, per Sportster 1986-87, Sportster 883 1988-94, 12 V, resistenza primaria: 2.5...3 ?, rimpiazza OEM 32410?""91A, U.S.A., peso lordo: 280 g
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Italia (Tutte le città)
Centralina D'Accensione, per Harley Davidson Sportster 1200 1988-90. Scelta di centraline d?""accensione elettronico per modelli a partire dal 1983, dal produttore dell?""equipaggiamento originale. Centralina d'accensione, per Sportster 1200 1988-90, 12 V, resistenza primaria: 2.5...3 ?, rimpiazza OEM 32432?""91A, U.S.A., peso lordo: 300 g
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Italia (Tutte le città)
Centralina di Controllo Fuelpak Rocker per Harley Davidson FXCW/C 2008. Il tuo iniezione V-Twin americano è dotato di un ECU (centralina elettronica) che è programmato per fornire carburante al motore basato su un rapporto aria / carburante, per uno stock filtro aria e sistema di scarico magazzino. Mentre la centralina può auto-regolare i fattori ambientali come la temperatura e l'altitudine, non è possibile regolare le modifiche meccaniche come parti di prestazioni aggiuntive. Quando si installa un sistema di scarico delle prestazioni, le modifiche del flusso d'aria,  è necessario un sistema di gestione del carburante, che regola il tuo rapporto aria / carburante per abbinare le modifiche. Tale sistema di gestione del carburante è Fuelpak. La perfetta combinazione con il sistema delle prestazioni di scarico. Adatto per moto Harley Davidson FXCW/C 2008.
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Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring Twin Cam prodotti dal 1999 e Sportster dal 2004: compatibile con sensore albero motore originale Harley-Davidson. Questa centralina non è compatibile con il cablaggio elettrico originale Harley-Davidson. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo curva di accensione limite di giri tra 5750 e 6500 rpm con salti di 250rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
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Centralina di accensione elettronica Altmann P2: cassa metallica compatta, resistente e impermeabile che protegge la centralina elettronica contro le intemperie. I collegamente elettreici della centralina all'alimentazione, alla bobina di accensione e al sensore dell'albero motore sono estremamente resistenti e duraturi. Adatta per diversi modelli Harley-Davidson Dyna, Softail e Touring prodotti fino al 1999, Ironhead, Panhead e Shovelhead fino al 1973 e Sportster fino al 2003: compatibile sia con modelli a candela singola che doppia. Adatta anche per i modelli Harley-Davidson con accensione a pedale: non compatibile con i modelli Harley-Davidson Twin Cam dal 1999 in avanti. Il modulo è protetto contro i picchi di tensione e l’inversione di polarità. I 3 pomelli facilmente regolabili permettono di adattare le curve accensione alle diverse esigenze. Installazione semplice e veloce. Regolazioni: angolo di anticipo in 16 posizioni curva di accensione limite di giri tra 5000 e 8000 rpm con salti di 200rpm Dimensioni: lunghezza: 54mm larghezza: 59mm spessore: 27mm
579,02 €
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