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Ciclo produttivo


Elenco delle migliori vendite ciclo produttivo

H.KOENIG KB15 MACCHINA PER GHIACCIO, FABBRICATORE CUBETTI 3 MISURE, 15 KG, CICLO PRODUTTIVO 6-13 MINUTI, SENZA IMPIANTO IDRAULICO, ACCIAIO INOX, 100W
  • Capacità di produzione giornaliera: 12 kg
  • Ciclo di produzione: da 6 a 13 minuti
  • possibile scegliere tra 3 dimensioni dei cubetti di ghiaccio
  • Non necessita impianto idraulico.
  • Garanzia 2 anni
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H.KOENIG KB12 MACCHINA PER GHIACCIO, FABBRICATORE CUBETTI 2 MISURE, 12 KG, CICLO PRODUTTIVO 6-13 MINUTI, SENZA IMPIANTO IDRAULICO, 100W, NERO
  • Capacità di produzione giornaliera: 15 kg
  • 2 dimensioni di cubetti
  • Ciclo di produzione: da 6 a 13 minuti
  • Istruzioni in italiano (altre lingue: inglese, francese, olandese, tedesco, spagnolo)
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H.KOENIG KB20 MACCHINA PER GHIACCIO, FABBRICATORE CUBETTI 2 MISURE, 12 KG, CICLO PRODUTTIVO 10-13 MINUTI, SENZA IMPIANTO IDRAULICO, ACCIAIO INOSSIDABILE, 120W
  • Capacità di produzione giornaliera: 12 kg; capacità del vassoio d'acqua: 2,1 l
  • Ciclo di produzione: da 6 a 13 minuti – 2 taglie di cubetti di ghiaccio
  • Coperchio trasparente - indicatore del livello dell'acqua
  • Vaschetta per ghiaccio rimovibile, corpo in acciaio inossidabile
  • Accessori: paletta per ghiaccio – potenza: 120 w
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente operante nell'ambito delle lavorazioni su materiali compositi: RESPONSABILE CICLO PRODUTTIVO La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, gestirà l'intero ciclo produttivo. Principali mansioni: - coordinamento di circa 15 risorse suddivise in 3 reparti (formatura, sbavatura, stampaggio) - verifica standard qualitativi (certificazione ISO 9001/2015) - figura di raccordo tra ufficio tecnico (2 risorse) e produzione - tempi e metodi Requisiti: • Esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in aziende di medio-piccole dimensioni e specializzate in lavorazioni non in serie • Competenze tecniche di settore (basi di meccanica, disegno tecnico e lavorazioni sia manuali che computerizzate) • Esperienza di coordinamento risorse operanti in diversi reparti • Buona conoscenza della normativa vigente in materia di Qualità • Preferibile discreta conoscenza della lingua inglese (e/o tedesca) Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: vicinanze Udine
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza in manutenzione elettrica e/o meccanica? Sei disponibile al lavoro su ciclo continuo? Ricerchiamo con urgenza per azienda cliente sulla zona di Gorizia una persona con esperienza come manutentore elettrico/meccanico/elettromeccanico in settore produttivo. Il candidato che stiamo cercando è una persona precisa e attenta al dettaglio. Luogo di lavoro: Gorizia Orario di lavoro: full time ciclo continuo Se in possesso dei requisiti sopra richiesti si prega di inoltrare il curriculum a mezzo mail specificando in oggetto l'annuncio al quale ci si sta candidando. Vi ricordiamo di effettuare contestualmente l’iscrizione al nostro sito accedendo alla sezione candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il proprio cv
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Salerno (Campania)
Per azienda sita in provincia di Salerno, siamo alla ricerca di 2OPERAI SU LINEE DI PRODUZIONE A CICLO CONTINUOSi richiedono: Esperienza maturata in stabilimento produttivo; Disponibilità a lavorare a ciclo continuo. Buona dimestichezza con il computer; Domicilio in provincia di SalernoDesideriamo incontrare candidati energici, motivati all'apprendimento e alla crescita professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Per importante realtà leader nel proprio settore selezioniamo con urgenza operai turnistI. La risorsa, all'interno del reparto produttivo, si occuperà di seguire il processo di lavorazione delle materie plastiche direttamente sui macchinari, in una prima fase in affiancamento, successivamente in autonomia. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti produttivi, preferibilmente su macchinari ed impianti, ed è disponibile al lavoro su due/ tre turni e/o ciclo continuo. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore. Si valutano anche profili junior e privi di esperienza in età d'apprendistato. La ricerca ha carattere di urgenza ed è finalizzata ad un inserimento stabile in azienda.
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Italia
Diaco Biofarmaceutici srl è azienda farmaceutica produttrice di soluzioni infusionali sterili, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ha sede a Trieste in uno stabilimento produttivo attivo nel settore dagli anni '70 ed opera in contesto internazionale. L'azienda ha avviato un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. Stiamo cercando una figura di Caldaista in grado di ricoprire il ruolo in maniera autonoma e proattiva. Mansione: la risorsa, impiegata presso il sito di Trieste, condurrà autonomamente caldaie, generatori di vapore ed impianti per il trattamento dell’acqua (osmosi inversa, distillatori), provvedendone alla manutenzione e assicurandone il funzionamento ottimale durante il ciclo produttivo. Requisiti: • istruzione tecnica; • patentino per Conduzione di Generatori di Vapore di almeno III grado; • maturata esperienza nella conduzione di caldaie industriali e generatori di vapore; • disponibilità immediata e al lavoro su turni a ciclo continuo; • domicilio nella provincia di Trieste o zone limitrofe. Si prega di inviare C.V. dettagliato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email hr@diaco.it, indicando nell'oggetto: rif. CAL/IND. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
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Torino (Piemonte)
Per azienda del settore chimico facente parte di un Gruppo Internazionale. Il/la candidato/a ideale coordinerà l'organizzazione e l'ottimizzazione dei flussi, dei processi, dei servizi e le informazioni legate al ciclo produttivo. Supervisionerà le relazioni con i fornitori ed i clienti, si occuperà del controllo dei magazzini e dell'acquisizione di feedback costanti su ogni fase del ciclo produttivo con l'obiettivo di ottimizzare il processo. Richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza di Navision. Previsto contratto iniziale di sei mesi in somministrazione con finalità assuntiva. Zona di lavoro: vicinanze di Settimo Torinese. La ricerca ha carattere d'urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, addetto al taglio, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase finale del ciclo produttivo, di: impostazione e controllo delle macchine da taglio di lamiera (slitter e spianatrici). Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cremona (Lombardia)
Mansione Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio metalmeccanico, per un'importante azienda del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco, sia tra pari che con superiori. Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo. Responsabilità Ti occuperai, nella fase iniziale del ciclo produttivo, di: gestire ed impostare la produzione ed il lavoro attraverso l’utilizzo di sistemi informatici, carico e scarico della linea produttiva. Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno. Competenze In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione. Il diploma tecnico o la qualifica professionale saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico. Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo). Inizierai con un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Storica realtà internazionale, fra le più importanti nel settore del flexible packaging, per potenziamento del proprio plant produttivo situato nella provincia nord di Torino, ci ha incaricato di selezionare un/una SUPPLY CHAIN MANAGER che in staff alla Direzione Generale avrà la responsabilità di coordinare i processi operativi del plant, garantendo l’efficienza del processo dall’arrivo dall’ordine del cliente fino alla spedizione del prodotto finito. Opererà nel plant produttivo e si coordinerà con la sede centrale situata nella provincia di Milano, interfacciandosi in particolare con la Direzione Acquisti e la Direzione Commerciale. Nel suo ruolo di coordinamento nell’ambito del plant dovrà verificare che la programmazione della produzione venga effettuata tenendo conto dei tempi di consegna concordati e della saturazione/ottimizzazione delle linee produttive e dei vincoli esterni legati all’acquisto delle materie prime (tempi di consegna, affidabilità dei fornitori etc.). Le sue interfacce operative principali nel plant produttivo saranno il customer care, le spedizioni del prodotto finito e la programmazione della produzione e attraverso il coordinamento di questi enti dovrà garantire: -l’ottimizzazione del flusso tra i reparti Produzione, Logistica e Magazzino e il rispetto dei tempi di consegna (consegne nei tempi pattuiti dal cliente, ma anche il rispetto dei tempi di ritiro, supervisionando le giacenze e lo stoccaggio del magazzino, per prevenire le obsolescenze). In una fase successiva avrà inoltre la responsabilità di analizzare i dati aziendali e valutare le performance per ottimizzare i flussi delle merci al fine di sviluppare una supply chain agile ed efficiente che punti alla riduzione massima degli scarti e al rispetto dei tempi di consegna stabiliti. Avrà interfaccia costante e diretta inoltre con l’operatività degli acquisti che opera nella sede centrale, con la quale effettuerà un periodo di affiancamento iniziale per conoscere i prodotti e le relative specificità che possono impattare sull’efficace avanzamento della messa produzione dell’ordine. Sarà inoltre necessario che la risorsa acquisisca conoscenze sulle principali lavorazioni del ciclo produttivo. Grazie alla visione trasversale del ruolo sui vari processi aziendali, potrà inoltre prendere parte ad un progetto di implementazione di un nuovo sistema operativo. Il profilo ideale è una persona che ha già ricoperto il ruolo di SUPPLY CHAIN MANAGER all’interno di realtà produttive modernamente organizzate, oppure è una persona ambiziosa con ottime capacità organizzative e attitudini alla leadership che ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito di un ente acquisti/programmazione e/o logistica e/o customer care e che desidera crescere in un ruolo con una responsabilità più ampia. In staff alla Direzione Generale, presente nel plant solo saltuariamente, avrà la possibilità di crescere nel tempo in un ruolo di suo alter ego, di facilitatore della comunicazione interna fra tutti gli enti del plant (anche amministrazione, produzione, manutenzione e qualità), oltre a quelli nell’ambito del suo perimetro di coordinamento diretto. Per ricoprire efficacemente il ruolo si richiede una Laurea, un’esperienza di almeno 3-5 anni in area Supply Chain, meglio se nell’ambito di realtà produttive modernamente organizzate, una buona conoscenza della lingua Inglese ed un’Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo la propensione alla leadership, senso critico e la capacità di leggere la complessità di un’organizzazione, l’attitudine alla risoluzione delle problematiche, la proattività, la flessibilità, il metodo e l’organizzazione, la capacità di comunicare con efficacia, l’assertività, l’attitudine al lavoro in team e la discrezionalità. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, nell’ambito di un plant in crescita e nell’ambito di un contesto che può offrire opportunità di carriera. Il ruolo può prevedere delle trasferte presso la sede direzionale situata nei dintorni di Milano (più frequenti nel periodo iniziale). L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Alessandria (Piemonte)
Sei alla ricerca di un impiego in produzione? Hai già lavorato nel settore della gomma e plastica? Sei disponibile ai turni su ciclo continuo? Per importante azienda di produzione, siamo alla ricerca di un operaio con esperienza nello stampaggio. Il candidato sarà inserito in una realtà dinamica e strutturata, seguirà il ciclo produttivo del prodotto in plastica, focalizzandosi sull'operatività delle presse di stampaggio. Si richiede il conseguimento di un diploma in ambito meccanico ed esperienza pregressa nello stampaggio della gomma-plastica. Il lavoro sarà su turni a ciclo continuo ed è richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro: vicinanze di Alessandria.
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE FONDERIA Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Leadership;
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un’affermata azienda della provincia di Brescia che da più di 70 anni è divenuta un punto di riferimento del comparto metalmeccanico, e che grazie al proprio assetto organizzativo, produttivo e di sviluppo è in grado di gestire tutte le fasi di realizzazione industriale, sia di prodotti in serie che di pezzi specifici per le esigenze dei propri clienti. Considerando la continua crescita dell’azienda, ci è stato affidato l’incarico di ricercare e selezionare un RESPONSABILE PRODUZIONE Le tue principali responsabilità Tramite un confronto diretto e costante con il Direttore di Stabilimento, avrai l’importante compito di gestire e coordinare il processo produttivo nel reparto Fonderia e il lavoro di circa 45 risorse operative (che nei momenti di picco diverranno circa 60), affinché l’intero ciclo produttivo rispetti le tempistiche previste e assicurandoti nel contempo che incontri i migliori standard qualitativi. Per occupare proficuamente questo ruolo dovrai inoltre interfacciarti quotidianamente con le funzioni Qualità, Manutenzione, Acquisti e Ufficio Tecnico presenti sia nello stabilimento in cui sarai inserito/a sia nella sede centrale, al fine di avere sempre una corretta panoramica sullo stato e sulle esigenze della produzione. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, puntuali e flessibili, in grado di presiedere la posizione con determinazione. È necessario che la Persona possieda un background di studi (diploma o laurea) ad indirizzo tecnico e maturato una solida esperienza come Responsabile di Produzione, preferibilmente nel settore fonderia e/o siderurgia. È richiesto inoltre che sappia padroneggiare strumenti informatici e di gestione aziendale.
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Italia
Quanta Group ricerca, per importante azienda del settore alimentare con sede a Senago, un MANUTENTORE MECCANICO. La risorsa inserita all'interno del reparto produttivo, si occuperà in autonomia della manutenzione Meccanica degli impianti. Nello specifico le attività saranno: - Eseguire specifici interventi applicando soluzioni conosciute e sperimentate nel rispetto di tempi e modalità operative stabilite, - Effettuare il controllo funzionale di impianto, con regolazioni per la corretta realizzazione del ciclo produttivo richiesto, - Individuare qualsiasi tipo di guasto o anomalia di funzionamento ed effettuare la ricerca e la identificazione delle cause che li hanno provocati, eseguire direttamente o impostare tramite fornitore esterno le riparazioni, proponendo eventuali azioni di miglioramento. Requisiti: I candidati ideali posseggono ottime competenze Meccaniche ed hanno maturato una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 – 10 anni all'interno di un contesto aziendale. Proponiamo un inserimento diretto, inquadramento e retribuzione a seconda dell'esperienza maturata. Orario di lavoro: distribuito su turni Sede di lavoro: Senago
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Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nella produzione di componenti per macchine utensili, veicoli industriali, agricoli Si ricerca un ANALISTA TEMPI E METODI. La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti attività: analisi e misura dei processi di lavorazione; raccolta e gestione dati relativi a metodi, tempi e condizioni attraverso il relativo calcolo; riduzione degli sprechi in ottica di miglioramento continuo; reportistica varia legata al processo produttivo (codici, distinte base, ciclo produttivo). Si richiede: laurea (anche triennale in Ingegneria Meccanica) esperienza nel ruolo presso realtà metalmeccaniche e/o carpenterie conoscenza delle macchine utensili buone capacità organizzative, tecniche e di lavoro in team conoscenza della lingua inglese e tedesca Sede di lavoro: Paullo (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per player nel settore del mercato del caffè porzionato a livello internazionale un/a Plant Quality Control Supervisor Presidia il processo di produzione del Plant assegnato, al fine di mantenere gli standard di qualità previsti. Stabilisce i controlli e i collaudi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti per garantire la qualità del prodotto. Principali responsabilità:Controlla tutte le fasi di produzione e distribuzione del prodotto all'interno del Plant presidiato, per accertarsi che siano conformi agli standard previsti dal sistema qualità in essere.È responsabile per lo sviluppo e l'implementazione delle procedure di controllo dell'intero processo produttivo.Presiede al controllo dei prodotti e processi di produzione, al fine di individuare e correggere elementi di non conformità e di proporre miglioramenti.Coordina le attività di ispezione e controllo durante tutto il ciclo produttivo, definendo in accordo con il Quality lab specialist, le analisi e i test da svolgere per valutare il livello di qualità della materia prima, semilavorati e prodotti finiti.Partecipa all'individuazione e allo sviluppo di tecniche, indicatori e indici per la misurazione della qualità dei prodotti, così da assicurarne il rispetto degli standard di qualità dell'azienda. Collabora alla valutazione dei fornitori di materie prime, semilavorati e prodotti finiti.Affianca il Quality assurance supervisor nelle visite ispettive presso i fornitori; contribuisce ad accertare la qualità delle loro performance e suggerisce azioni di miglioramento finalizzate alla loro crescita qualitativa. Requisiti richiesti:Laurea in chimica, biologia o tecnologie alimentariesperienza di almeno 5 anni nel ruolo Orario: full timeLuogo di lavoro: la risorsa lavorerà nelle vicinanze di Bergamo Inquadramento: tempo indeterminato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi delle Leggi (L.903/77) e (L.125/91) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, a diretto riporto del Direttore delle Operations, avrà le seguenti responsabilità: * Gestire la pianificazione operativa delle risorse, in coordinamento con la funzione Programmazione, per garantire il rispetto dei requisiti di qualità e dei tempi di consegna. * Fornire supporto ai vari reparti nel coordinamento del personale, nell'ottimizzazione del ciclo produttivo e delle attrezzature impiegate e nella risoluzione delle criticità tecniche. * Garantire il rispetto dei requisiti imposti dalle procedure approvate dall'azienda in fatto di salute e sicurezza sul lavoro, collaborando con l'RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi. * Garantire il rispetto delle procedure di Qualità in accordo al sistema di gestione vigente, collaborando con il Quality Manager nella gestione dei reclami e/o non conformità. * Monitorare lo stato di funzionamento degli impianti produttivi e delle attrezzature, richiedendo interventi di ripristino al verificarsi di problemi o malfunzionamenti. Particolare attenzione sarà richiesta nei confronti dei consumi energetici. * Gestire il personale di stabilimento curandone la formazione, la valutazione e lo sviluppo, in collaborazione con i vari responsabili di reparto e con la funzione risorse umane (HR). * Supportare la funzione HR in caso di assunzione di nuove figure professionali per i reparti gestiti. * Proporre soluzioni di miglioramento di processo e di impianto, in collaborazione con la funzione di Lean Management. Azienda strutturata, leader a livello globaleGestione plant produttivo - componentistica in gommaIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria o Diploma TecnicoEsperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo, con responsabilità di stabilimenti produttivi nel settore gommaBuona conoscenza delle logiche di gestione dei magazzini, dei flussi logistici e dei servizi generali di stabilimentoBuone capacità analitiche, di raccolta dati e di analisi dei cicli di lavoroBuona conoscenza delle tecniche di stampaggio e relative attività di quality controlBuona conoscenza dell'inglese e capacità di lettura del disegno meccanicoBuona conoscenza di software gestionali (SAP)Ottime capacità negoziali, leadership ed esperienza di gestione del personaleAzienda leader nella produzione di componentistica in gomma, per varie applicazioni industriali.Ottima opportunità di carriera in azienda leader di mercato e in forte crescita.
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante Azienda di Produzione Abbigliamento Tecnico, ricerchiamo un RESPONSABILE PRODUZIONE CAPI TECNICI Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, rispondendo alla Direzione, le seguenti attività: •Presidiare ed indirizzare le attività della produzione interna ed esterna, anche attraverso l'ottimizzazione dei processi che possano sviluppare economie di scala, ed in particolare: •Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna, ferie, permessi; •Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo eventuali cambi di mansione e l'organizzazione dei turni; •Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; •Monitorare flussi e qualità per massimizzarne efficienza e valori; •Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; •Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la sicurezza, la qualità e le certificazioni; •Proporre soluzioni circa la capacità produttiva/efficienza dell'area produzione nonché del fabbisogno tecnico, al fine di migliorare i cicli produttivi; •Controllare e prevedere i costi di produzione, con analisi degli scostamenti; •Predisporre la reportistica relativa alle attività produttive a destinazione della Direzione. •Contribuire allo scouting di nuovi laboratori esterni. Profilo ideale •Diploma tecnico (es. perito tessile) o preferibilmente laurea tecnica (es. ingegneria gestionale, tessile o meccanica); •Esperienza in ambito produttivo e/o controllo qualità, maturata presso aziende specializzate nella produzione di abbigliamento con particolare riferimento a quello tecnico, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; •Candidato in grado di monitorare in maniera critica i principali passaggi del ciclo produttivo di un capo tecnico: dalla prototipazione alla
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Treviso (Veneto)
L'azienda nostra cliente è una importante organizzazione Multinazionale managerialmente strutturata e leader nel settore Moulds and Injection Moulding. HQ ubicato in Veneto Orientale Mould Manager/Senior Project Manager: Il nostro cliente: L'azienda nostra cliente è una importante organizzazione Multinazionale managerialmente strutturata e leader nel settore Moulds and Injection Moulding. HQ ubicato in Veneto Orientale Ci ha incaricato di ricercare un/a Mould Manager/Senior Project Manager Il nostro candidato: Rispondendo al Managing Director di Business Unit, a capo del R&D dptm sarà responsabile delle performance di Ricerca & Sviluppo dei vari progetti, analisi DFM, valutazione fattibilità al fine di garantire l'output produttivo e qualitativo richiesto nel rispetto dei tempi e costi. Sarà responsabile della progettazione degli stampi, e garantirà l'evasione di richieste di nuovi prodotti o di innovazione di prodotti esistenti; sarà referente della valutazione dei costi del ciclo produttivo relativamente all'ingegneria e produzione di stampi/utensili. Si coordina con il M.D. al fine di garantire che la produzione degli stampi rispetti gli standard di qualità stabiliti e il timing definito; sviluppa, implementa e ottimizza le perfomance delle attrezzature nel rispetto dei requisiti del cliente. Si interfaccia direttamente ed in autonomia con il cliente per le tematiche di natura tecnica/progettuale stampi/tools/attrezzature progettate; sarà inoltre direttamente responsabile per la sicurezza degli gli stampi/utensili e per la gestione interna e cura direttamente l'elaborazione e il mantenimento della documentazione relativa alla conformità e qualità degli stampi/utensili. Coordinerà pertanto tali attività sia esse sviluppate internamente e/o presso studi di Engineering esterni, sia c/o stampisti/officine partner Requirements & Skills: Ci rivolgiamo a candidature in possesso di Laurea in Ingegneria con una solida pregressa esperienza in area R&D Moulds and Injection Moulding maturata in aziende di progettazione e costruzione di stampi per iniezione plastica Completano il profilo forte leadership ed orientamento alla crescita ed alla massimizzazione dei risultati. Capacità di formazione e coinvolgimento delle risorse Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua Inglese per collaborazione settimanale con altre figure/ pari ruolo intercompany in area EMEA, Sede HQ: Veneto Orientale
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Padova (Veneto)
Bio Forno Colli Euganei, il forno a legna dei Colli Euganei sito a Galzignano Terme, realizza prodotti da grani antichi, a lievitazione naturale, certificati biologici e lavorati a mano. Stiamo cercando una persona da inserire come Fornaio / Panettiere Apprendista. Questa figura parteciperà al processo produttivo, la programmazione della produzione, la preparazione degli ordini, le ricette, gli impasti, la formatura, la cottura, la gestione del forno a legna, il confezionamento e le altre attività inerenti il ciclo produttivo. Le condizioni offerte per questa mansione: - Contratto di Apprendistato - Tempo pieno - Turni di lavoro 8.00-18.00, la produzione viene svolta nelle ore diurne - Retribuzione da Contratto Panificatori - Ambiente di lavoro smart e dinamico - Formazione costante - Location esclusiva immersa nel Parco dei Colli Euganei I requisiti fondamentali per la mansione: - Esperienza da fornaio/panettiere/pizzaiolo - Impiego del lievito madre, di farine da diversi cereali, farine da grani antichi - Professionalità, capacità di lavorare e gestire le relazioni con i collaboratori in ambiente giovane e dinamico - Lingua italiana - Resistenza fisica al lavoro faticoso - Matematica di base - Uso del computer Excel, Word Se ti interessa questa opportunità ed hai i requisiti sopra riportati, rispondi a questo annuncio. Invia una mail con il tuo CV e spiegaci perché dovremmo assumerti al nostro forno. Se il tuo profilo è interessante ti contatteremo. Grazie. Bio Forno
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Italia (Tutte le città)
Sono aperte le selezioni per il corso di " ADDETTO LOGISTICA E MAGAZZINO + PATENTINO DEL CARRELLO ELEVATORE". L'obiettivo del percorso e' di fornire agli allievi gli strumenti conoscitivi utili per poter ricoprire la figura professionale di addetto alla logistica e magazzino, sviluppando i concetti di organizzazione del ciclo produttivo, gestione dei materiali di magazzino, normativa di riferimento, gestione rapporti con i clienti, lean production, ecc... Alla fine del percorso formativo avranno inoltre la possibilità di apprendere concetti relativi alla natura dei rischi per operare in sicurezza nella conduzione di carrelli elevatori. Contenuti: - Gestione logistica e magazzino - Concetti base di lean production - Procedure contabili e amministrative connesse al ciclo logistico - Nozioni di informatica - Utilizzo Del Carrello Elevatore (modulo teorico e modulo pratico) - Ricerca attiva del lavoro Il corso si svolgerà c/o Umana Forma srl indicativamente dal 04/07/2018 al 03/08/2018, dal lunedì al venerdì con orario full-time 09:00-13:00 / 14:00-18:00, per una durata totale di 160 ore. N° 18 posti disponibili, fino ad esaurimento classe. Corso rivolto a DISOCCUPATI/INOCCUPATI e interamente finanziato dall'Agenzia Umana attraverso il Fondo Forma.Temp, quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. Richiesto il possesso della patente B e diploma di scuola media superiore Apprezzata minima esperienza in ambito logistica e magazzino Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle nostre filiali UMANA per il lavoro presenti sul territorio in cui si è svolto il corso. Per info e per candidarsi, inviare una e-mail con cv ad UMANA FORMA all'indirizzo segreteria@umanaforma.it oppure puoi candidarti direttamente dal sito www.umanaforma.it ricercando il corso di tuo interesse.
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Alessandria (Piemonte)
Lavorare in produzione non è per tutti, servono precisione, dinamicità, velocità e forte motivazione. Per azienda leader nel settore della gomma plastica, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un team di lavoro sempre in movimento.Avrai la possibilità di fare esperienza all'interno del reparto presse, occupandoti del corretto andamento dei macchinari: caricando materia prima, programmando la lavorazione e seguendo le varie fasi del ciclo produttivo, sino al prodotto finitoTi chiediamo la disponibilità di lavorare su tre turni e/o su ciclo continuo, esperienza anche minima nel settore,diploma di scuola media superiore possibilmente ad indirizzo tecnico.Si offre inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: vicinanze di Alessandria Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Sundera-Energia & Gas, nasce nel 2008 dalla esigenza di far ridurre i costi alle imprese e contemporaneamente dare un contributo concreto alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio energetico aziendale e da oltre 10 anni ormai assiste -con professionalità e competenza - imprese e professionisti in Italia nell’analisi di energia elettrica e gas. Grazie a tariffe convenienti e ad una attenta e approfondita analisi dei consumi e delle componenti che gravano in fattura, unite a chiarezza e trasparenza, la divisione aziendale si occupa dell’intero ciclo produttivo, dall'acquisizione al post vendita, e ne fa una regola fondamentale nel rapporto con il cliente. Al fine di potenziare la presenza sul territorio Sundera-divisione Energia & Gas ricerca: 2 consulenti energia e gas cui affidare mandato esclusivo di vendita L'energy manager si occuperà: Un servizio di analisi e di ottimizzazione del bilancio energetico in azienda garantendo al cliente Condizioni economiche vantaggiose ed un risparmio immediato in fattura. Plus per il cliente un ciclo post vendita dedicato e mirato. Si richiede: - Esperienza nel settore - Disponibilità di mezzo proprio - Affidabilità e professionalità Sundera E&G offre: - Portafoglio clienti assegnato ed esclusivo per zona - Attività di marketing online e offline - Cospicui compensi provvigionali Se in possesso dei requisiti richiesti e interessati a sostenere un colloquio in sede inviare una mail a recruiting@sundera.it specificando nell'oggetto "Consulente Energia & Gas" completa di CV e dettagli di contatto, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Bari (Puglia)
Sundera-Energia & Gas, nasce nel 2008 dalla esigenza di far ridurre i costi alle imprese e contemporaneamente dare un contributo concreto alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio energetico aziendale e da oltre 10 anni ormai assiste -con professionalità e competenza - imprese e professionisti in Italia nell’analisi di energia elettrica e gas. Grazie a tariffe convenienti e ad una attenta e approfondita analisi dei consumi e delle componenti che gravano in fattura, unite a chiarezza e trasparenza, la divisione aziendale si occupa dell’intero ciclo produttivo, dall'acquisizione al post vendita, e ne fa una regola fondamentale nel rapporto con il cliente. Al fine di potenziare la presenza sul territorio Sundera-divisione Energia & Gas ricerca: 2 consulenti energia e gas cui affidare mandato esclusivo di vendita L'energy manager si occuperà: Un servizio di analisi e di ottimizzazione del bilancio energetico in azienda garantendo al cliente Condizioni economiche vantaggiose ed un risparmio immediato in fattura. Plus per il cliente un ciclo post vendita dedicato e mirato. Si richiede: - Esperienza nel settore - Disponibilità di mezzo proprio - Affidabilità e professionalità Sundera offre: - Portafoglio clienti assegnato ed esclusivo per zona - Attività di marketing online e offline - Cospicui compensi provvigionali Se in possesso dei requisiti richiesti e interessati a sostenere un colloquio in sede inviare una mail a recruiting@sundera.it specificando nell'oggetto "Consulente Energia & Gas" completa di CV e dettagli di contatto, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Brindisi (Puglia)
Sundera attraverso la divisione interna “Energia & Gas” nata nel 2008 dalla esigenza di far ridurre i costi alle imprese e contemporaneamente dare un contributo concreto alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio energetico aziendale, da oltre 10 anni assiste imprese e liberi professionisti nella scelta del miglior fornitore energetico. Grazie a tariffe convenienti e ad una attenta e approfondita analisi dei consumi e delle componenti che gravano in fattura, unite a chiarezza e trasparenza, la divisione aziendale si occupa dell’intero ciclo produttivo, dall'acquisizione al post vendita, e ne fa una regola fondamentale nel rapporto con il cliente. Al fine di potenziarne la presenza sul territorio Facta Recruiting, per conto di Sundera srl, ricerca e seleziona in Puglia: 4 consulenti a cui affidare mandato esclusivo di vendita. L'energy manager si occuperà di: Un servizio di analisi e di ottimizzazione del bilancio energetico in azienda garantendo al cliente Condizioni economiche vantaggiose ed un risparmio immediato in fattura. Valore aggiunto per il cliente sarà un ciclo post vendita dedicato e mirato. Si richiede: - Esperienza nel settore delle Utilities - Disponibilità di mezzo proprio - Partita Iva Sundera offre: - Portafoglio clienti assegnato ed esclusivo per zona - Cospicui compensi provvigionali - Gare trimestrali e premi aziendali - Possibilità di anticipi provvigionali Se in possesso dei requisiti richiesti e interessati a sostenere un colloquio in sede inviare una mail a info@factarecruiting.it specificando in oggetto "Consulente Energia & Gas" completa di CV e dettagli di contatto, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Pavia (Lombardia)
Mansione hai un titolo di studio di tipo chimico e sei in cerca di una nuova opportunità di lavoro in produzione? la nostra offerta è quella giusta per te: Responsabilità la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per realtà chimica sita in zona vigevano un operaio con diploma chimico da inserire in produzione: ti occuperai della conduzione dell'impianto, carico e scarico macchinari, supervisione del corretto ciclo produttivo. ti occuperai della movimentazione della merce utilizzando il muletto Competenze richiesto diploma chimico e il possesso del patentino per il muletto in corso di validità, pregressa esperienza in produzione preferibilmente in contesti chimici. si offre iniziale contratto di somministrazione prorogabile con possibilità di inserimento diretto. orario di lavoro full time su 3 turni a ciclo continuo secondo lo schema 3+2
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Italia
Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato mondiale dei materiale di attrito e frizione Ci ha incaricato di ricercare un: Neodiplomato Perito meccanico Il lavoro: Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio qualità, sarà di supporto nell'implementazione di nuovi software per la preparazione del ciclo produttivo, della gestione della qualità e delle relative certificazioni. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Perito Meccanico. Conosce il disegno tecnico e gli strumenti di misura. Disponibile ad orario tempo pieno e a lavorare sui tre turni. Automunito. Zona di lavoro: Torino Nord
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Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE REPARTO SALDATURA. La risorsa si occuperà della gestione in autonomia del reparto di saldatura. In particolare dovrà gestire il personale operaio e organizzare la produzione. Requisiti: - esperienza e capacità nella gestione e coordinamento dell'intero ciclo produttivo - gestione del personale in aziende del settore metalmeccanico mediamente strutturate - conoscenza dei più diffusi macchinari di produzione - gradita la conoscenza nella saldatura a TIG e a MAG L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza ed alle effettive capacità. Assunzione diretta dall'azienda. Sede di lavoro: Bassa bresciana Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel settore complementi di lusso: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO JUNIOR La figura, inserita in team allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio tecnico ed in affiancamento ad una figura senior, si occuperà delle seguenti attività: Sovraintendere alla documentazione di progetto; Sostenere dal punto di vista tecnico i funzionari commerciali; Partecipare allâ€(TM)analisi di fattibilità delle commesse; Realizzare i prototipi insieme a progettista stampi e responsabile di produzione; Relazionarsi con i fornitori per lâ€(TM)approvvigionamento materia prima; Monitorare il ciclo produttivo fino alla spedizione dellâ€(TM)ordine. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica; - Buona conoscenza software di progettazione 3D; - Preferibile esperienza nella mansione in aziende metalmeccaniche (ambito pressofusione). Si offre contratto a tempo INDETERMINATO con retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. Orario di lavoro Full-Time. Zona di lavoro: Padova Ovest. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LRG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
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Italia (Tutte le città)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, stiamo ricercando: SUPERVISORE DI MANUTENZIONE per la provincia di Teramo Descrizione dell’attività: La risorsa, rispondendo al Responsabile di Manutenzione, dovrà pianificare e monitorare gli interventi di manutenzione. Nello specifico dovrà controllare il corretto funzionamento degli impianti, delle macchine e delle attrezzature per garantire la continuità del ciclo produttivo e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in materia di costi, qualità e sicurezza. Requisiti richiesti: -Diploma indirizzo tecnico -Capacità di lettura del disegno meccanico -Conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro -Buon utilizzo del pacchetto Office -Gradito possesso di attestati di partecipazione ai seguenti corsi di formazione: lavori in quota, spazi confinanti e patentino per carrelli elevatori -Comprovata esperienza in analoga mansione Completano il profilo: ottime doti di team building, analisi, problem solving, predisposizione all’aggiornamento continuo, buone doti comunicative e relazionali Si offre: inserimento da definire in base all’esperienza del candidato Sede di lavoro: provincia di Teramo Per info e candidatura vai sul sito www.inforgroup.eu oppure invia il tuo CV alla e-mail roseto@inforgroup.eu IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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Italia (Tutte le città)
Direzione Lavoro (Aut.min.0007303 del 22/05/2012) ricerca per azienda cliente, una figura di ingegnere gestionale da inserire attraverso un percorso di tirocinio finalizzato alla stabilizzazione contrattuale. La risorsa si occuperà della redazione e controllo delle distinte base, compilazione documentale delle schede tecniche di prodotto, pianificazione delle attività dell'Ufficio tecnico, monitoraggio del ciclo produttivo e verifica delle inefficienze con approntamento dei relativi interventi, ottimizzazione dei processi. Verranno prese in considerazione soltanto le candidature con i seguenti requisiti: - Essere neolaureato/a in ingegneria gestionale - Essere residente nei Castelli Romani o in zone limitrofe - Automunito/a Sede di lavoro: Ariccia (RM) Si offre tirocinio di 6 mesi con un rimborso mensile di 800 euro. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03
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