Collaboratori campagne pubblicitarie
Elenco delle migliori vendite collaboratori campagne pubblicitarie

Roma (Lazio)
richiesta figura professionale per creazione e gestione campagne pubblicitarie facebook e/o instagram. candidarsi inviando cv (senza lettera di presentazione) ed elencando soltanto i link di attuali o pregressi post relativi a campagne pubblicitarie effettuate su facebook e/o instagram. dimostrare di gestire/aver gestito personalmente, da solo/a le suddette attivita' e non all'interno di un team. disponibile da subito, indicare orari in cui potra' svolgere il suddetto lavoro.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca per lancio nuovo progetto online una figura esperta di campagne sponsorizzate Facebook Ads ed Instagram
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Roma (Lazio)
Campagne pubblicitarie complete - computergrafica - vele pubblicitarie itineranti - volantini - bigl. visita - brochures - personalizzazione automezzi - realizzazione siti internet - promozioni - svendite - nuove aperture - animazioni - cartellonistica - segnaletica interna ed esterna - insegne luminose - automezzi pubblicitari - bandiete - tipografia e serigrafia -...e molto altro! OTTIMO QUALITA' PREZZO
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Marketing Operativo: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime capacità negoziali? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Marketing Operativo da inserire all'interno del Team Marketing Operativo della Funzione Operations Marketing & E-Commerce nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai il supporto operativo per lo svolgimento di tutte le attività e campagne promozionali del Marketing Operativo, verificando il rispetto delle tempistiche, l'approvvigionamento e la gestione logistica dei materiali, agendo come referente operativo delle agenzie/fornitori coinvolti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantire la calendarizzazione delle iniziative di comunicazione da veicolare attraverso il coinvolgimento dei media, nel rispetto delle scadenze previste; - Garantire il supporto operativo nella fase di apertura dei nuovi PdV e delle campagne pubblicitarie; - Garantire, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile Operations Marketing, lo svolgimento delle attività legate agli eventi promozionali di Mondo Convenienza, traducendo operativamente le indicazioni ricevute, supportando i Team di Mondo Convenienza e le Agenzie di eventi ingaggiate; - Garantire, in accordo con quanto definito nel Piano di Comunicazione, le migliori condizioni per l'azienda in fase di negoziazione con i Fornitori, la successiva formalizzazione contrattuale e infine la gestione operativa delle attività, verificando la coerenza di quanto formalizzato; - Collaborare allo sviluppo del Piano Media a garanzia della messa a terra del piano di comunicazione pubblicitaria aziendale (radio, giornali, riviste, affissioni); - Assicurare la pianificazione operativa delle Campagne di Brandizzazione Flotta Distribuzione; - Supportare le iniziative e le progettualità del Marketing Operativo, con focus sul monitoraggio e valutazione della qualità dei servizi ricevuti; - Monitorare la gestione delle scorte ed il costante approvvigionamento dei materiali promozionali a supporto delle iniziative di comunicazione; - Garantire, a beneficio dell'efficienza della Funzione, l'aggiornamento costante dei file di lavoro condivisi, con tempistiche e modalità che ne garantiscano la fruizione da parte dei colleghi in maniera agevole e tempestiva, in un'ottica di integrazione e condivisione delle conoscenze; - Supportare le altre funzioni aziendali nelle fasi di start up di nuovi progetti, redazione e revisione cronoprogramma attività; - Collaborare nell'implementazione del processo di inserimento/aggiornamento della cartellonistica verticale interna al piazzale per i depositi MC. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza del mercato di riferimento nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo di acquisto nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo logistico nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza delle tecniche di negoziazione. - Ottima conoscenza Power point e del pacchetto office. - Disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore comunicazione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. FONDAMENTALE E' LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE AD UN OTTIMO LIVELLO. Il colloquio si svolgerà in lingua inglese. RICHIESTO DOMICILIO IN ZONA O HINTERLAND MILANESE Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
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Italia (Tutte le città)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in "Senior Graphic Designer". Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sono sempre stata appassionata di arte e design fin dal liceo, il mio percorso lavorativo inizia come grafica creativa. Con il tempo e l'esperienza accumulata in più di 10 anni, il mio ruolo si è evoluto in b'"'Senior Graphic Designerb'"'. Gestisco, coordino e creo progetti grafici per la comunicazione a 360°, toccando diversi canali. Mi ritengo una persona creativa, seria ma con il giusto pizzico di follia. Molto curiosa e sempre pronta ad imparare, disponibile, organizzata e capace di lavorare in team o indipendente. FULL TIME/PART TIME ° Realizzazione e progettazione grafiche per la comunicazione, allestimenti e punti vendita per i brand di proprietà, licenza e distribuzione (loghi, immagine coordinata, cataloghi, brochure, grafiche per siti web/social, volantini, manifesti, leaflet, vetrofanie, inviti..). °Supporto per creazione di campagne pubblicitarie °Supporto grafico per l’ufficio stampa °Gestione rapporti con fotografi per sviluppo campagne pubblicitarie e materiale grafico °Sviluppo e creazione di materiali POP °Creazione e sviluppo di materiale grafico di presentazione °Gestione relazioni con fornitori per materiali grafici °Supporto attività di branding Contattatemi per visionare il mio Portfolio senza impegni.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca tre Campaign Specialist – web designer da inserire nel team di sviluppo, esperti di sviluppo per il marketing digitale Le risorse si occuperanno dell’intero processo di gestione di campagne pubblicitarie, principalmente di email marketing Saranno responsabili dell’ideazione e della realizzazione, del testing e dell’invio, rispettando tutte le richieste del cliente; al termine delle campagne l’invio di report. Viene richiesta in turnazione la disponibilità di una reperibilità Competenze tecniche richieste Ottima conoscenza di HTML e CSS Buona conoscenza di Photoshop Esperienza nella gestione dei contenuti cross browser e mobile Gradita esperienza nella realizzazione di contenuti per l'email marketing Conoscenza di Excel Conoscenza della lingua inglese Conoscenze di piattaforme di invio e gestione di campagne email “Salesforce (ExactTarget)” e “Oracle (Responsys) Viene offerto contratto nazionale commercio a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un customer-care account da inserire all'interno di un ufficio composto da 4 persone con l'obiettivo di fornire assistenza e supporto agli utenti che utilizzano il sito e ai clienti durante il processo di attivazione dei contratti, nel corso della loro durata e in fase di scadenza. Riportando al responsabile Customer care, la persona si occuperà di: - rispondere alle mail di segnalazione di clienti e utenti, - redigere testi, - assistere gli utenti nelle procedure di acquisto dei prodotti dell'e-commerce, - gestire i feedback negativi e positivi, - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto, supportarli nella fase di attivazione delle campagne spiegando le caratteristiche dei prodotti acquistati, - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio. Requisiti: - la persona che ricerchiamo ha una laurea e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, - ha un'ottima conoscenza pratica del pacchetto Office e principali programmi di grafica, - sarà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore web. Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 24 ed i 30 anni, - ha un'ottima abilità nella scrittura di testi e conoscenza della lingua Italiana, - ha ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di interloquire a tutti i livelli aziendali, ha ottime competenze relazionali e sa essere assertivo, - ha una forte propensione al problem solving e sa elaborare strategie per accrescere la soddisfazione della clientela, - sa lavorare in maniera efficiente anche in situazioni stressanti, - sa lavorare in team e in autonomia quando richiesto, - è preciso e ha buone doti organizzative. Il candidato che ricerchiamo ha disponibilità immediata. La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze maturate dal candidato. Luogo di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Mabet, azienda di distribuzione e campagne pubblicitarie richerca: - 8 ambosessi automuniti per distribuzione e campagne di volantinaggio in brescia e provincia offresi: - fisso mensile - contratto a norma di legge per un colloquio inviaci il tuo curriculum
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Milano (Lombardia)
Ricerco amante della scrittura di testi da formare al Copy, per: o content marketing o creazione di contenuti testuali per campagne pubblicitarie o gestione annunci sponsorizzati o elaborazione redazionali o presentazioni aziendali o creazione di contenuti di presentazione per siti web aziendali o sviluppo delle proprie capacità di scrittura utilizzando il Copy o stesura di testi relativi al piano editoriale o redazione di newsletter e campagne marketing che abbia i seguenti requisiti fondamentali: o ottima conoscenza della lingua italiana, cerco solo "grammar nazi" o ottima capacità di creare contenuti originali o conoscenze base di editing testuale o conoscenze base di SEO copy e scrittura per il web e magari content marketing, o volontà di aumentare la propria professionalità partecipando a corsi di formazione o curiosità o capacità di ascolto o proattività, flessibilità (resilienza) e puntualità o conoscenza della lingua inglese o conoscenza del CMS Wordpress o propensione al lavoro in team o disponibilità e flessibilità o desideroso di aiutare gli altri o orientamento a prendersi piena responsabilità fino alla completa risoluzione dei problemi o disponibile a lavorare con orari strani, flessibili e spesso imprevedibili (i problemi non sorgono ad orari prestabiliti né "in orario di ufficio") o ampia e veloce capacità logico/deduttiva o essere un individuo del quale ci si possa fidare al 100% o coraggioso I contenuti usciranno a firma dell'azienda committente. Non sono concessi diritti d'autore. Nella mia azienda si combatte ogni forma di discriminazione con forza, a partire dalla selezione. Non si fanno storie sull'età. Non si fanno storie sull'esperienza (tanto per noi sei uno junior comunque, fidati). Mi interessa solo quanto sei sveglio, umile inteso come voglia di imparare e grande lavoratore desideroso di entrare di un'azienda in forte crescita. Se pensi di voler dare una svolta alla tua vita, invia la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
You Medical è un poliambulatorio di Medicina Estetica situato in provincia di Monza e Brianza Responsabile Marketing e Comunicazione: La risorsa si occuperà di: Pianificare ed eseguire una strategia di marketing per prodotti e servizi nuovi od esistenti Gestire i social media, piani editoriali, ottimizzazione pagine, ideazione nuove campagne Gestire siti web e copywriting Realizzare e monitorare le campagne pubblicitarie sui social media e su Google ads Coordinare agenzie di comunicazione web e grafica Organizzare e coordinare eventi Gestire il Marketing e la comunicazione Requisiti richiesti: Laurea in Marketing Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza pacchetto office Esperienza pregressa e comprovata nel ruolo di responsabile marketing L'offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze della Società Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: 40 mila euro retribuzione annua lorda, incentivi al raggiungimento di budget, più telefono mobile e auto aziendale
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Italia
OBIETTIVI DEL CORSO: Laddetto ufficio marketing ha il compito di comprendere i bisogni e i desideri dei clienti e utilizzare tali informazioni per creare, gestire e condividere obiettivi di marketing e campagne di comunicazione che attirino la loro attenzione e quella degli stakeholder, incoraggiandoli a desiderare prodotti/servizi di un Brand e ad instaurare una relazione più profonda con i valori dellazienda. Il corso in oggetto – finalizzato allacquisizione di competenze utili alla figura – consente di affinare conoscenze analitiche, strategiche e le skill trasversali necessarie a gestire in maniera più efficace lattività di marketing per migliorare il posizionamento di vari soggetti che operano sul mercato o nella società. La ricerca di dati, la pianificazione di campagne pubblicitarie, la gestione dei valori sui media online e offline, le tecniche di collaborazione con il team commerciale completano lofferta formativa. N.B.: Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet ed una connessione ad internet ADSL o FIBRA. Il corso è gratuito e finanziato FORMATEMP, presentato da ABEA SRL Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 10/06/2025 al 30/06/2025. Orario: dalle 08.30 alle 12.30 è possibile inoltrare la domanda di partecipazione al seguente link: https://www.abeaform.it/corso/addetto-ufficio-marketing-08-30-12-30-online-iscrizioni-aperte-5/ Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Marketing /Relazioni esterne Tipo di occupazione: Formazione
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