-
loading
Solo con l'immagine

Commerce manager commessa


Elenco delle migliori vendite commerce manager commessa

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMESSA FRUSTRATA. NON ILLUDETEVI, QUELLO CHE SFOGGIO DIETRO AL BANCO GASTRONOMIA NON È UN SORRISO: È UNA PARESI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCE EN ACTION. PER GLI IST. TECNICI E PROFESSIONALI. CON ESPANSIONE ONLINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bergamo (Lombardia)
      Negozio di abbigliamento e accessori donna di alta moda con sede a Bergamo, cerca figura di e-commerce manager e commessa da inserire in negozio. La figura dovrà essere in grado di gestire un e-commerce: - intervenire nella definizione delle politiche di prezzo; - gestione dei pagamenti (incassi, riaccrediti, frodi); - logistica (confezionamento, spedizioni, gestione dei contatti con i vettori); - customer care pre e post acquisto e gestione ordini, resi e cambi; - preferibilmente gestire e mantenere i rapporti con i fornitori in accordo con lo store manager per rifornire le giacenze di magazzino. - caricare nuovi prodotti E' inoltre richiesta la presenza con orario part time in negozio per svolgere attività di vendita. La figura ricercata avrà un contratto con orario full-time, retribuzione competitiva e in linea con la propria esperienza lavorativa. Si richiede la residenza nel comune di Bergamo.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Azienda specializzata nella produzione e vendita di maglieria in Cashmere cerca candidata al ruolo di Store Manager/Commessa per il nuovo punto vendita sito nel centro di Montecatini terme. Il periodo di start-up e affiancamento sarà svolto presso il nostro punto vendita di Via della Vigna Nuova in centro a Firenze. Si richiedono: -Esperienza nel campo della vendita -Conoscenza della lingua inglese (parlato) -Esperienza del lavoro di cassiera (operazioni cassa, pos e chiusure fiscali) -Bella presenza -Attitudine al lavoro singolo ma anche di gruppo -Serietà e puntualità -Attitudina ad orari flessibili I C.v senza fotografia saranno immediatamente cestinati
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per prossima apertura Cecilia Ferretti boutique, cerca per la citta' di Pergola (PU), una commessa esperta nella vendita assistita di abbigliamento femminile in taglie regolari e taglie comode. Disponibilita' part time/ full time/ turni
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per dinamica ed innovativa azienda operante RICERCHIAMO programmatore e commerce Responsabilità: •Implementazione e gestione del canale E-commerce;, •Effettuare analisi di benchmarking rispetto ai principali competitor; •Gestione degli ordini, in particolare, di tutta la procedura che va dall’inserimento all’evasione sul gestionale; Competenze Il/la candidato/a ideale è laureato/a con una preferibile specializzazione in informatica e/o equivalente e possiede le seguenti competenze: •Conoscenza dei principali sistemi di e commerce (ucommerce, magento, prestashop) •Eccellenti dote analitiche •Dimestichezza con l’uso dei principali sistemi informatici; •Ottime capacità organizzative e di pianificazione; •Forte orientamento alla soddisfazione del cliente; •Spiccate doti relazionali e comunicative, ottima abilità nelle relazioni interpersonali; •Buona conoscenza dell’inglese. Inviare c.v. dettagliato. Tipologia contrattuale: da valutare in base all'esperienza; I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Ho maturato molti anni nel campo della vendita in negozio. Ho gestito turni, commessi, fornitori e chiusura cassa.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda specializzata nella produzione e vendita di maglieria in Cashmere, cerca collaboratrice per il punto vendita sito in Via delle Carrozze nel centro di Roma. La candidata dovrà essere munita di seguenti requisiti: - esperienza nel campo della vendita -competenze utilizzo gestionali e operazioni di cassa -attitudine al lavoro di gruppo -flessibilità negli orari -padronanza della lingua inglese (parlato) -bella presenza per lavorare a cotatto con un pubblico esigente e raffinato I Curriculum senza foto verranno cestinati.
      Vista prodotto
      Pistoia (Toscana)
      Azienda specializzata nella produzione e vendita di maglieria in Cashmere, cerca collaboratrice per il punto vendita sito in Via San Martino nel centro di Montecatini Terme. La candidata dovrà essere munita di seguenti requisiti: - esperienza nel campo della vendita -competenze utilizzo gestionali e operazioni di cassa -attitudine al lavoro di gruppo -flessibilità negli orari -padronanza della lingua inglese (parlato) -bella presenza per lavorare a cotatto con un pubblico esigente e raffinato I Curriculum senza foto verranno cestinati.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda all°ingrosso che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. cerca commessa con esperienza, max serieta. Asissitenza clientela a showroom e gestione ordine online - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti Competenze richieste - Esperienza di almeno 1 anni nella social commerce, preferibilmente nel settore della moda conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità relazionali - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
      Vista prodotto
      Terni (Umbria)
      MIV, negosio abbilgiamento a Terni cerca un/una commessa/o La persone inserite si occuperanno di: • Seguire i clienti offrendo supporto e consulenza all’acquisto • Curare il lay-out dello store applicando i criteri di visual definiti dall’Azienda e assicurati dallo Store Manager • Raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con lo Store Manager Profilo I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola superiore • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradevolezza della presenza, capacità relazionali, sviluppate doti comunicativa, attenzione ai dettagli Costituiscono titolo preferenziale: • Conoscenza di lingue ulteriori • Esperienza maturata in servizi di supporto al cliente • Esperienza nel settore moda/abbigliamento Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
      Vista prodotto
      Italia
      Per punto vendita centro commerciale di biancheria per la casa selezioniamo commessa/o. Richiesta buona conoscenza settore, buon utilizzo computer, forte propensione al contatto con il pubblico. Dovrà inoltre supportare lo store manager nel raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Richiediamo un'ampia flessibilità oraria. Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo. Contratto di lavoro indeterminato. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv via mail a: bort_group@libero.it
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Per punto vendita centro commerciale di biancheria per la casa selezioniamo commessa/o. Richiesta buona conoscenza settore, buon utilizzo computer, forte propensione al contatto con il pubblico. Dovrà inoltre supportare lo store manager nel raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita. Richiediamo un'ampia flessibilità oraria. Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel ruolo. Contratto di lavoro indeterminato. Se ti riconosci nel profilo ricercato
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Esperienza decennale nella gestione del personale impiegato in agenzie servizi per appalti su grandi realtà multinazionali (settore pulizia industriale, manutenzione, guardiania e portierato). Gestione turnazioni,computo ore, sostituzioni-ferie, supervisione e rispetto del capitolato commessa (responsabile commessa committente). Disponibilità immediata e all'occorrenza disposto a frequenti trasferte.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.300,00 /mese
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      GOLD PLANET SRL, azienda leader di mercato nella compravendita di oggetti preziosi (gioielli) ricerca per incremento del proprio organico: ADDETTA/O DI NEGOZIO / STORE MANAGER. Orario di lavoro: LUNEDÌ 15-19 DA MARTEDÌ A SABATO 9-12 e 15-19. STIPENDIO 1300 EURO AL MESE, 14 MENSILITÀ. Si richiede un' esperienza pregressa commerciale in settore analogo. Si richiede competenza e capacità in: - gestione amministrativa e commerciale (chiusura cassa giornaliera/report, gestione ordini e consegne) - visual merchandising - utilizzo di software gestionali - gestione diretta della clientela - propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, capacità commerciale e spirito imprenditoriale. Requisiti: Titolo di studio: diploma o cultura equivalente Conoscenze Informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) utilizzo di posta elettronica e software gestionali. Richiediamo: Bella presenza (inviare cv con foto) Patente B, automunita/o Esperienza commerciale MASSIMA SERIETÀ E DISPONIBILITA'IMMEDIATA
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.