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Commerciale ambito hr


Elenco delle migliori vendite commerciale ambito hr

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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HR GIFTS FOR COWORKERS: FUNNY HR GIFT, HUMAN RESOURCE GIFT, HR MANAGER | HR DIRECTOR GIFT, HR OFFICE | HUMAN RESOURCES CREW NOTEBOOK| HR GIFTS TO ... BLANK JOURNAL, HR QUOTES, GIFT FOR MANA
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    Vicenza (Veneto)
    Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia.Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di Vicenza/Thiene selezioniamo COMMERCIALE SERVIZI HR THIENE MansioniIl ruolo riporta direttamente all' Area Manager del Veneto e prevede le seguenti principali mansioni:Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commercialiAcquisizione nuovi clienti nel territorio di competenzaSviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazioneElaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattativeAggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports RequisitiSei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B, se sei fortemente orientato al risultato e se possiedi le seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B di almeno 2 anniOttime abilità relazioni e di negoziazioneOrientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomiaDisponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offertaInserimento diretto con interessante sistema premianteInquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Thiene e zona Alto VicentinoDisponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Lecco (Lombardia)
    Ricerchiamo giovani interessati ad iniziare una carriera nella vendita di servizi HR alle imprese. Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, capace di lavorare per obiettivi, ha buone attitudini relazionali ed è fortemente motivato ad iniziare una carriera commerciale in un settore che richiede elevata professionalità. Non è indispensabile aver maturato esperienze lavorative analoghe. L'iter di selezione prevede una giornata di assessment e la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 10 giornate full-time che tratterà sia le tematiche specifiche del settore che le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine della fase formativa, per coloro che saranno valutati idonei, è previsto un primo periodo di stage di 3 mesi e a seguire l'assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo, nel caso di un esito positivo di questo percorso, di un inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: provincia Como. Lecco e Monza e Brianza L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo, per potenziare il nostro organico, una figura commerciale da dedicare al settore della ricerca e selezione del personale. Motivato, orientato al risultato, amante delle vendite e della gestione del cliente, il nostro candidato ideale desidera fornire un servizio di valore ai suoi clienti crescendo nel suo ambito lavorativo. Non necessariamente proveniente dal settore, ha comunque attitudini provate alla vendita, è abituato a girare e non si spaventa di fronte all’impegno e agli obiettivi. La mansione prevede il tipico lavoro commerciale, dal contatto con il cliente fino alla visita, gestione della trattativa e chiusura, con successiva fidelizzazione del cliente stesso. Siamo presenti da tempo nel settore, sia come ricerca e selezione che come consulenza aziendale, e desideriamo trovare qualcuno che decida di lavorare con noi per aiutarci a far conoscere l’eccellenza del nostro servizio. L’offerta prevede una collaborazione a P.IVA, formazione, affiancamento, supporto marketing. Se pensi di avere queste attitudini, con ambizione a, al contempo, consapevolezza di dover costruire u portafoglio, inviaci il tuo cv con rif. EDCS.
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    Roma (Lazio)
    Cerco commerciale come figura per affiancarmi nel mio lavoro da freelance come web designer e grafico per il procacciamento di nuovi clienti. Verrà pagato in base al progetto trovato a percentuale piu' bonus sui lavori trovati (25% piu' bonus). Il lavoro dopo si potrà svolgere da remoto con la propria disponibilità. Sono una persona con cui piace lavorare in team e preferisce ascoltare tutti i punti di vista per poi decidere cosa e' meglio fare per portare a termini nella maniera più adeguata il lavoro che ci chiede il cliente, quindi cerco persone altrettanto motivate in questo senso. I candidati devono avere già lavorato nel settore commerciale, non mi interessano persone che devono partire da zero o formate. Non mi interessano persone che si propongono con altri lavori come da grafico o programmatore. NO PERDITEMPO Cordiali Saluti Fabio
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona CONSULENTE APPLICATIVO AMBITO HR - PRESENZE E NOTE SPESE per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa come consulente applicativo di 4/5 anni in ambito HR presenze e note spese; -Conoscenze dei sistemi operativi Windows; -Conoscenza degli strumenti informatici di base (MS Office); -Si ricercano buone doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, versatilità ed autonomia; -Previste frequenti trasferte presso clienti in zona Milano, Torino, Bologna, Padova. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo breve percorso di formazione, si occuperà di installazione, avviamento, parametrizzazione e formazione del personale presso clienti multinazionali. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
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    Milano (Lombardia)
    Lâ€(TM)azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nellâ€(TM)ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata. Nello specifico si occuperà di: • Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nellâ€(TM)area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: • Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) • Capacità di gestire autonomamente unâ€(TM)area territoriale • Capacità di gestire ritmi elevati • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits
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    Milano (Lombardia)
    Per importante nostra azienda cliente, operante nell'ambito dei Prodotti e Servizi Informatici per le aziende e gli studi professionali, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire come TECNICO COMMERCIALE per attività di vendita e consulenza in ambito INFORMATICO. La risorsa, in iniziale affiancamento e in seguito in autonomia, si occuperà di sviluppo portafoglio clienti sia attivi che prospect, gestione ed organizzazione appuntamenti orientati ad una consulenza a 360° sui progetti, servizi e prodotti in portafoglio (Hardware, Software, Printing, CRM, Software gestionali, Forniture ed Arredamento da ufficio) e finalizzati all'instaurare una relazione di natura commerciale duratura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea Triennale preferibilmente ad orientamento Economico, mostra spiccata attitudine commerciale e alla relazione con il cliente, orientamento alla vendita di servizi. Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavoro per obiettivi. L'attività verrà svolta inizialmente in Lombardia. L'azienda offre un inserimento in Stage retribuito e sarà previsto un rimborso KM per il periodo di utilizzo della propria auto sugli spostamenti effettuati nello svolgimento dell'attività professionale. Lo stage sarà finalizzato ad un eventuale e successivo inserimento in azienda.
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    Italia (Tutte le città)
    Recruit, in partnership con ACTL Sportello Stage, ricerca per la sede di Milano una/o stagista in ambito segreteria con possibilità di proroga o inserimento. La risorsa lavorerà in un contesto giovane e, in affiancamento, si occuperà di: - accoglienza utenti, fornitori e clienti - gestione eventi (fiere, ecc) - supporto alla gestione del centralino - gestione della corrispondenza con utenti, aziende, fornitori La persona verrà formata anche sulle seguenti attività: •servizio di promozione e attivazione stage (gestione di progetti formativi e convenzioni) •monitoraggio della legislazione in materia di tirocini •attività di supporto alle aziende convenzionate •gestione dei contatti con sindacati, regione e INAIL. Requisiti: - Diploma di maturità - Velocità di apprendimento e buona gestione delle priorità e dello stress Caratteristiche dello stage: Orario: full time 9-18 Durata: 6 mesi con possibilità di proroga o inserimento Sede di lavoro: Milano (centro città, M3 PORTA ROMANA)
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    Brescia (Lombardia)
    Desideri esprimere tutto il tuo potenziale sia nelle vendite che nell’attività di consulenza/formazione? Vuoi collaborare con una realtà organizzativa dal respiro internazionale ed aiutare gli imprenditori a trovare le soluzioni migliori per la crescita delle loro aziende? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), al fine di potenziare la presenza sul territorio, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE per la provincia di BRESCIA Cerchiamo persone esperte nella vendita di Servizi, determinate, ambiziose, autonome ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di BRESCIA ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Offriamo: inserimento con PARTITA IVA, provvigioni fra le più alte sul mercato nel settore della Consulenza, iniziale rimborso spese, piano di carriera ben definito, ritorni provenienti da potenti attività di marketing e la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza. Completano il profilo ottime capacità comunicative relazionali, doti di leadership e di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo cv all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT Group, società specializzata nella Ricerca, Selezione, Somministrazione e Formazione del Personale, operante su tutto il territorio nazionale ricerca una risorsa da inserire come COMMERCIALE per la promozione del Servizio Somministrazione. La figura inserita si occuperà di ampliamento del portafoglio Clienti attraverso contatti quotidiani con le aziende del tessuto industriale di zona, preventivazione e trattative commerciali, supervisione delle attività di ricerca e selezione e proposizione candidati. Richiesta: - Laurea in materie umanistiche, economiche e/o giuridiche - Buona attitudine ai rapporti interpersonali - Preferibile esperienza nella vendita di servizi Inquadramento e retribuzione saranno parametrati sulla base dell'effettiva esperienza. Luogo Di Lavoro: PONTEDERA (PI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 10/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Primaria Società di vendita in ambito energetico ricerca incaricati commerciali su Torino e prima cintura per clienti di tipo business, a cui veicolare una vasta gamma di servizi energetici. Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - elevata attitudine al raggiungimento degli obiettivi - spiccata capacità di comunicazione - buona organizzazione del tempo - forte senso etico. Non è necessario essere in possesso della partita IVA. Le figure selezionate parteciperanno ad un corso di formazione sulle tecniche di vendita e godranno di un importante piano provvigionale. Sono garantiti: - fisso mensile - rimborso contributivo - benefits erogati mensilmente - formazione costante e affiancamento sul campo - sistema di gestione della clientela con app aziendale e sales support - backoffice efficiente. Seria opportunità di crescita professionale per il reclutamento e la gestione di nuove risorse.
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    Brescia (Lombardia)
    Azienda con decennale esperienza nel settore progettazione e realizzazione di interni seleziona ambosessi e per sviluppo commerciale e ampliamento organico interno. Inviare CV
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    Italia (Tutte le città)
    HR GENERALIST Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente in zona Brescia (BS) un HR GENERALIST. La risorsa, dopo un adeguato affiancamento iniziale, si dovrà occupare in autonomia dell’ufficio risorse umane, dedicandosi principalmente al RECRUITING diretto del personale e dei rapporti con le agenzie su tutto il territorio nazionale. I requisiti richiesti sono: • Esperienza nella medesima mansione; • Conoscenza ottima della lingua inglese o tedesca, dovendosi interfacciare con la sede centrale in Germania; • Disponibilità a brevi trasferte; • Gradita esperienza pregressa nell’ambito HR nel settore manifatturiero. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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    Ragusa (Sicilia)
    COMMERCIALE WEB MARKETING - COMMERCIALE AMBITO INTERNET I candidati ideali sono professionisti capaci di creare, sviluppare e gestire nuove opportunità di business nel campo del digital marketing. Particolarità, competenze e requisiti: Preferibilmente laureati in ambito economico, informatico o gestionale, con una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Capacità di creare nuove opportunità commerciali e concretizzarle Essere in grado di proporre soluzioni personalizzate in base alle esigenze del cliente, gestendo le trattative sia negli aspetti tecnici che economici Essere in grado di organizzare e gestire il delivery dei nuovi progetti acquisiti, interfacciandosi con lo staff tecnico Essere in grado di seguire i clienti, raccoglierne ulteriori esigenze e proporre attività aggiuntive Completano il profilo: ottime capacità di comunicazione, di ascolto, di negoziazione, di relazione con il cliente ed un forte orientamento ai risultati Retribuzione di sicuro interesse oltre a PROVVIGIONI, PREMI, INCENTIVI e possibilità di carriera Sede di lavoro: Modica - Invia il tuo CV Se sei interessato.
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    Italia
    Recruit, in collaborazione con azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire come commerciale in ambito HR a Milano centro. La risorsa affiancherà la responsabile commerciale e si occuperà a 360° dell'acquisizione di nuovi contatti e dello sviluppo e gestione di nuovi clienti. In particolare le attività affidate saranno: verifica e conoscenza dei servizi gestiti dalla filiale in ambito ricerca e selezione; mappatura delle aziende potenzialmente interessate; contatto telefonico diretto con le aziende; presentazione dei servizi appuntamenti presso le aziende sul territorio di Milano. Requisiti - esperienza in ambito commerciale (preferibilmente nella vendita di servizi) - residente a Milano o zone limitrofe Sono gradite una pregressa esperienza o formazione in ambito HR
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