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Commerciale servizi hr formazione

COMMERCIALE SERVIZI HR FORMAZIONE

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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di servizi nel settore HR formazione ricerca laureati in ambito umanistico da inserire nella sede operativa di Roma. I profili ricercati saranno inseriti all’interno delle seguenti divisioni: area formazione finanziata con attività di elaborazione di progetti formativi per le aziende sulla base dei bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati. area commerciale con attività di gestione delle relazioni con le aziende clienti, presentazione di servizi area HR formazione finanziata. Il profilo ideale ha conseguito una laurea in ambito economico/giuridico/umanistico ed un forte interesse per il settore delle risorse umane. Si prevede per i profili neolaureati un iniziale periodo di formazione. Se interessati inviare cv a selezione.roma@sirioconsulenza.it
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di servizi nel settore HR formazione ricerca laureati in ambito umanistico da inserire nella sede operativa di Roma. I profili ricercati saranno inseriti all’interno delle seguenti divisioni: area formazione finanziata con attività di elaborazione di progetti formativi per le aziende sulla base dei bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati. area commerciale con attività di gestione delle relazioni con le aziende clienti, presentazione di servizi area HR formazione finanziata. Il profilo ideale ha conseguito una laurea in ambito economico/giuridico/umanistico ed un forte interesse per il settore delle risorse umane. Si prevede per i profili neolaureati un iniziale periodo di formazione. Se interessati inviare cv
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per società di servizi leader a livello nazionale 1 RESPONSABILE COMMERCIALE AZIENDA DI SERVIZI HR DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il/la candidato/a, si occuperà dello sviluppo, divisione Formazione di una società di servizi leader in Italia. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: è richiesta pregressa esperienza nella vendita di servizi di formazione in un ruolo di coordinamento. L’AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Milano REFERENTE: Dott.ssa Dorika Franchini Inviare cv a dorika.franchini@spacework.eu codice annuncio 3484 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Brescia (Lombardia)
Desideri esprimere tutto il tuo potenziale sia nelle vendite che nell’attività di consulenza/formazione? Vuoi collaborare con una realtà organizzativa dal respiro internazionale ed aiutare gli imprenditori a trovare le soluzioni migliori per la crescita delle loro aziende? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), al fine di potenziare la presenza sul territorio, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE per la provincia di BRESCIA Cerchiamo persone esperte nella vendita di Servizi, determinate, ambiziose, autonome ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di BRESCIA ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Offriamo: inserimento con PARTITA IVA, provvigioni fra le più alte sul mercato nel settore della Consulenza, iniziale rimborso spese, piano di carriera ben definito, ritorni provenienti da potenti attività di marketing e la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza. Completano il profilo ottime capacità comunicative relazionali, doti di leadership e di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo cv all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Brescia (Lombardia)
Si ricerca per sede azienda cliente di Sarezzo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare mail citando Sarezzo- settore HR
Milano (Lombardia)
Ako Formazione, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MIâ€" Neolaureato settore HR
Brescia (Lombardia)
Si ricerca per sede azienda cliente di Sarezzo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni contattare lo 0300940763 o inviare la propria candidatura via mail specificando l'oggetto: "Sarezzo â€" Neolaureato settore HR"
Milano (Lombardia)
JOBOUTIQUE (www.joboutique.it) è una start up tutta al femminile nel mondo della ricerca e selezione del personale. Le due fondatrici arrivano da un’esperienza quasi ventennale nel mondo HR e hanno dato vita a questa realtà con l’obiettivo di dare supporto innovativo, tecnologico e altamente personalizzato alle aziende, nella ricerca e selezione del personale. “La nostra esperienza abbinata alle capacità del nostro team, permette a tutte le aziende che hanno intenzione di espandersi ed affermarsi nel proprio mercato di riferimento, di poterlo fare velocemente e con successo selezionando le #personegiuste “. Per ampliamento della nostra struttura commerciale, stiamo selezionando:      HR SALES ACCOUNT (Milano) La risorsa verrà inserita all’interno dell’area commerciale di JOBOUTIQUE, riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti, utilizzando le proprie esperienze e il bagaglio culturale acquisito negli anni, aggiunto al know how e agli strumenti che l’azienda metterà a sua disposizione. Nello specifico si occuperà di vendere progetti di ricerca e selezione del personale customizzati sul cliente. Terrà conto: del settore dell’azienda, della sua dimensione e del risultato che il cliente vuole conseguire. Il progetto approvato dal cliente, verrà poi seguito da un team tecnico; il commerciale sarà sempre il riferimento principale del cliente durate l’intera durata del progetto. OFFERTA Contratto di assunzione Compenso fisso + provvigioni Affiancamento e formazione Possibilità di crescita in ruolo di coordinamento per la costruzione di una business unit commerciale REQUISITI Almeno 3 anni di esperienza nella vendita di servizi BtoB Automunito Conoscenza del pacchetto Office Avrà titolo preferenziale chi arriva dal mondo della consulenza HR
Italia
Recruit, in collaborazione con azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire come commerciale in ambito HR a Milano centro. La risorsa affiancherà la responsabile commerciale e si occuperà a 360° dell'acquisizione di nuovi contatti e dello sviluppo e gestione di nuovi clienti. In particolare le attività affidate saranno: verifica e conoscenza dei servizi gestiti dalla filiale in ambito ricerca e selezione; mappatura delle aziende potenzialmente interessate; contatto telefonico diretto con le aziende; presentazione dei servizi appuntamenti presso le aziende sul territorio di Milano. Requisiti - esperienza in ambito commerciale (preferibilmente nella vendita di servizi) - residente a Milano o zone limitrofe Sono gradite una pregressa esperienza o formazione in ambito HR
Genova (Liguria)
Ako Formazione, società di formazione del personale, ricerca la sede di Genova un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l'inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell'analisi del fabbisogno, negoziazione dell'offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un'esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)
LIVE STREAMING dal 16 al 31 luglio Il corso di HR ACCOUNT MANAGER è realizzato in Live streaming della durata di 40 ore distribuite su due settimane. Il corso live si propone di fornire le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie all’accesso alla professione di HR Account Manager. Durante la formazione live sarà possibile interagire direttamente con il docente e porre delle domande sul corso o approfondire le materie affrontate. Le lezioni live sono suddivise in 3 moduli e distribuite in pacchetti di 4 ore giornaliere. L’HR Account Manager è una figura professionale in cui le capacità di comunicazione e di management, l'abilità di vendita, così come la conoscenza di strategie di marketing sono fondamentali. La figura professionale HR Account Manager interviene nel mercato B2B relativo alla fornitura di servizi di gestione e sviluppo delle risorse umane. L’obiettivo del corso live è di formare una figura professionale che sia autonoma nelle fasi di ricerca e acquisizione del prospect, attraverso azioni di lead generation e gestione del lead nel processo commerciale, conduzione e analisi di colloqui commerciali per la rilevazione dei fabbisogni aziendali, conoscenza del prodotto/servizio. Il corso live è destinato a disoccupati/inoccupati e occupati che intendono sviluppare le proprie competenze organizzative e le proprie strategie commerciali. Programma 1. Account Based Marketing 2. Tecniche e strumenti di ricerca, selezione e formazione del personale 3. Gestione del cliente B2B Esercitazioni pratiche Durata:Il corso ha una durata di 40 ore ed è realizzato in Live streaming dal 16 Luglio al 31 Luglio, con un impegno giornaliero di 4 ore. Per iscrizioni o informazioni contattare 3496329176 richieste@educationalwellbe.it Per le iscrizioni ricevute entro il 10 luglio si offre il corso scontato a 249€ iva inclusa, dopo l' 11 luglio il costo sarà di 299€ iva inclusa.
Milano (Lombardia)
LIVE STREAMING dal 16 al 31 luglio Il corso di HR ACCOUNT MANAGER è realizzato in Live streaming della durata di 40 ore distribuite su due settimane. Il corso live si propone di fornire le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie all’accesso alla professione di HR Account Manager. Durante la formazione live sarà possibile interagire direttamente con il docente. Le lezioni live sono suddivise in 3 moduli e distribuite in pacchetti di 4 ore giornaliere. L’HR Account Manager è una figura professionale in cui le capacità di comunicazione e di management, l'abilità di vendita, così come la conoscenza di strategie di marketing sono fondamentali. La figura professionale HR Account Manager interviene nel mercato B2B relativo alla fornitura di servizi di gestione e sviluppo delle risorse umane. L’obiettivo del corso live è di formare una figura professionale che sia autonoma nelle fasi di ricerca e acquisizione del prospect, attraverso azioni di lead generation e gestione del lead nel processo commerciale, conduzione e analisi di colloqui commerciali per la rilevazione dei fabbisogni aziendali, conoscenza del prodotto/servizio. Il corso live è destinato a disoccupati/inoccupati e occupati che intendono sviluppare le proprie competenze organizzative e le proprie strategie commerciali. Programma 1. Account Based Marketing 2. Tecniche e strumenti di ricerca, selezione e formazione del personale 3. Gestione del cliente B2B Esercitazioni pratiche Durata:Il corso ha una durata di 40 ore ed è realizzato in Live streaming dal 16 Luglio al 31 Luglio, con un impegno giornaliero di 4 ore. Per iscrizioni o informazioni contattare 3496329176 richieste@educationalwellbe.it Costo del corso: utilizzando il codice promozionale SUMMER20 entro il 6 luglio potrai usufruire dello sconto del 20% sul prezzo di 299€ Scopri di più sul prodotto e acquistalo online al seguente link: educationalwellbe.it/prodotto/hr-account-manager/
Milano (Lombardia)
Ako Formazione. società di formazione del personale, ricerca la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento candidati per corsi di formazione attraverso politiche attive del lavoro - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Brescia (Lombardia)
Ako Formazione srl, società di formazione del personale, ricerca la sede di Brescia un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Bergamo (Lombardia)
Sirio Srl, società di formazione del personale, ricerca la sede di Bergamo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l'inserimento nei servizi - settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell'analisi del fabbisogno, negoziazione dell'offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un'esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione srl, società di formazione del personale, ricerca la sede di Brescia un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Bergamo (Lombardia)
Sirio Srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Bergamo, operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l'inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l'inserimento riguarderanno: Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell'analisi del fabbisogno, negoziazione dell'offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un'esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)
Sirio Srl operante nel settore della formazione ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione presso la sede di Milano. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: -Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare cv a selezione.roma@sirioconsulenza.it

Commerciale

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Milano (Lombardia)
JOBOUTIQUE (www.joboutique.it) è una start up tutta al femminile nel mondo della ricerca e selezione del personale. Le due fondatrici arrivano da un’esperienza quasi ventennale nel mondo HR e hanno dato vita a questa realtà con l’obiettivo di dare supporto innovativo, tecnologico e altamente personalizzato alle aziende, nella ricerca e selezione del personale. “La nostra esperienza abbinata alle capacità del nostro team, permette a tutte le aziende che hanno intenzione di espandersi ed affermarsi nel proprio mercato di riferimento, di poterlo fare velocemente e con successo selezionando le #personegiuste “. Per ampliamento della nostra struttura commerciale, stiamo selezionando:          COMMERCIALE (Milano) La risorsa verrà inserita all’interno dell’area commerciale di JOBOUTIQUE, riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti, utilizzando le proprie esperienze e il bagaglio culturale acquisito negli anni, aggiunto al know how e agli strumenti che l’azienda metterà a sua disposizione. Nello specifico si occuperà di vendere progetti di ricerca e selezione del personale customizzati sul cliente. Terrà conto: del settore dell’azienda, della sua dimensione e del risultato che il cliente vuole conseguire. Il progetto approvato dal cliente, verrà poi seguito da un team tecnico; il commerciale sarà sempre il riferimento principale del cliente durate l’intera durata del progetto. OFFERTA Contratto di assunzione Compenso fisso + provvigioni Affiancamento e formazione Possibilità di crescita in ruolo di coordinamento per la costruzione di una business unit commerciale REQUISITI Almeno 3 anni di esperienza nella vendita di servizi BtoB Automunito Conoscenza del pacchetto Office Avrà titolo preferenziale chi arriva dal mondo della consulenza HR
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente commerciale settore Risorse Umane
Milano (Lombardia)
Sirio Srl ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente commerciale settore Risorse Umane

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Varese (Lombardia)
CERCHI UN’AZIENDA DINAMICA CREATIVA E TECNOLOGICA CHE TI PERMETTA DI VENDERE AL CLIENTE UN SERVIZIO DI CONSULENZA PERSONALIZZATO? JOBOUTIQUE è una Società di consulenza che nasce con l’obiettivo di dare supporto innovativo, tecnologico e altamente personalizzato nella ricerca e selezione del personale. Il nostro focus è la creazione e l’ampliamento di reti vendita di aziende operanti in differenti settori come assicurativo, TLC, energia, luce e gas, automotive, horeca, farmaceutico, estetica, retail e finanziario. Ricerchiamo: HR SALES La risorsa verrà inserita all’interno di una dinamica ed innovativa azienda con il compito di incrementare il portafoglio clienti. Si occuperà, in particolare, di vendere un servizio di consulenza personalizzato nel settore delle risorse umane. OFFERTA Contratto di assunzione o collaborazione in libera professione Compenso fisso + provvigioni Affiancamento e formazione costante Possibilità di crescita in ruolo di coordinamento per la costruzione di una business unit commerciale REQUISITI Pregressa esperienza commerciale nella vendita di servizi alle aziende Conoscenza del pacchetto Office Ottime doti relazionali, spirito imprenditoriale, problem solving Automunito e residente in Lombardia PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA? CANDIDATI!
Urbino (Marche)
Form-App Ente di Formazione ACCREDITATO in varie Regione Italiane e parte integrante de “La Risorsa Umana” - importante gruppo nazionale di HR – ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE dinamico e intraprendente che si occuperà di Sviluppare il portafoglio clienti attraverso la promozione dei servizi nel settore della formazione obbligatoria e finanziata cui Form-App è leader sul territorio nazionale e dei servizi HR offerti da La Risorsa Umana, quali: Formazione apprendisti, Formazione sicurezza D.Lgs. 81/2008, Formazione finanziata enti interprofessionali Progettazione per la Formazione Ricerca e Selezione Personale Somministrazione Lavoro Requisiti richiesti: Preferibilmente Laurea in materie umanistiche e/o economiche Possesso di Partita IVA Time Management Ampia flessibilità oraria Autonomia operativa nella gestione delle attività Disponibilità a muoversi su tutto il territorio provinciale Ottime capacità comunicative, commerciali e di marketing Automuniti Residenti o domiciliati sul territorio Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica Gradita pregressa esperienza in APL, Enti di Formazione, Vendita servizi alle imprese, Assicurazioni. Si offre: Collaborazione continuativa nel tempo Formazione on the job con l’Area Manager Materiale didattico per l’erogazione dei servizi HR Supporto dell’attività formativa attraverso il gestionale interno Ottime condizioni economiche e possibilità di Carriera. Zona di Pesaro e Urbino e Provincia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Pesaro (Marche)
Form-App Ente di Formazione ACCREDITATO in varie Regione Italiane e parte integrante de “La Risorsa Umana” - importante gruppo nazionale di HR – ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE dinamico e intraprendente che si occuperà di Sviluppare il portafoglio clienti attraverso la promozione dei servizi nel settore della formazione obbligatoria e finanziata cui Form-App è leader sul territorio nazionale e dei servizi HR offerti da La Risorsa Umana, quali: Formazione apprendisti, Formazione sicurezza D.Lgs. 81/2008, Formazione finanziata enti interprofessionali Progettazione per la Formazione Ricerca e Selezione Personale Somministrazione Lavoro Requisiti richiesti: Preferibilmente Laurea in materie umanistiche e/o economiche Possesso di Partita IVA Time Management Ampia flessibilità oraria Autonomia operativa nella gestione delle attività Disponibilità a muoversi su tutto il territorio provinciale Ottime capacità comunicative, commerciali e di marketing Automuniti Residenti o domiciliati sul territorio Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica Gradita pregressa esperienza in APL, Enti di Formazione, Vendita servizi alle imprese, Assicurazioni. Si offre: Collaborazione continuativa nel tempo Formazione on the job con l’Area Manager Materiale didattico per l’erogazione dei servizi HR Supporto dell’attività formativa attraverso il gestionale interno Ottime condizioni economiche e possibilità di Carriera. Zona di Pesaro e Urbino e Provincia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 3
Italia
Sei un consulente HR o d'impresa? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore HR? Open Source Management,opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane,la selezione,la formazione,il marketing. ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti un/una CONSULENTE COMMERCIALE / COACH figura esperta nelle risorse umane e/o gestione aziendale per la zona di RAVENNA La mission è quella di aiutare l'imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione. La persona che stiamo cercando opererà in Romagna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della formazione e del coaching, una precedente esperienza nella posizione o comunque nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo CV !!
Italia (Tutte le città)
La Work in Time, società specializzata nell'erogazione di servizi informatici e nel recruiting di profili IT, per espansione area commerciale cerca su Roma e provincia: 2 stagisti (rif. ACJ) per formazione e inserimento in un gruppo di junior account che affiancheranno il Direttore Commerciale nella ricerca e nella gestione dei clienti. Requisiti minimi: - almeno un anno di esperienza in ambito commerciale; - ottima conoscenza teorica del mondo dell'informatica; - spiccate doti comunicative, flessibilità e forte orientamento a lavorare per obiettivi; - età compresa tra i 20 e i 30 anni; - disponibilità immediata; - domicilio a Roma o zone limitrofe. Requisiti preferenziali: - laurea in ingegneria informatica; - precedenti esperienze nella promozione di servizi IT e/o nel settore HR. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto all'indirizzo di posta elettronica selezione@workintime.it, indicando il sito sul quale è stato visualizzato l'annuncio e il codice di riferimento (ACJ) in oggetto. Sede di lavoro: Roma (zona Prati) Tipologia di contratto: stage con rimborso spese Ulteriori dettagli contrattuali saranno discussi in sede di colloquio.
Varese (Lombardia)
CERCHI UN’AZIENDA DINAMICA CREATIVA E TECNOLOGICA CHE TI PERMETTA DI VENDERE AL CLIENTE UN SERVIZIO DI CONSULENZA PERSONALIZZATO? JOBOUTIQUE è una Società di consulenza che nasce con l’obiettivo di dare supporto innovativo, tecnologico e altamente personalizzato nella ricerca e selezione del personale. Il nostro focus è la creazione e l’ampliamento di reti vendita di aziende operanti in differenti settori come assicurativo, TLC, energia, luce e gas, automotive, horeca, farmaceutico, estetica, retail e finanziario. Ricerchiamo: BUSINESS DEVELOPMENT SETTORE HR La risorsa verrà inserita all’interno di una dinamica ed innovativa azienda con il compito di incrementare il portafoglio clienti. Si occuperà, in particolare, di vendere un servizio di consulenza personalizzato nel settore delle risorse umane. OFFERTA Contratto di assunzione o collaborazione in libera professione Compenso fisso + provvigioni Affiancamento e formazione costante Possibilità di crescita in ruolo di coordinamento per la costruzione di una business unit commerciale REQUISITI Pregressa esperienza commerciale nella vendita di servizi alle aziende Conoscenza del pacchetto Office Ottime doti relazionali, spirito imprenditoriale, problem solving Automunito e residente in Lombardia PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA? CANDIDATI!
Milano (Lombardia)
Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la sede operativa di Milano giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nellâ€(TM) area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. Lâ€(TM) attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellâ€(TM) analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM) offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM) acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM) autonomia nel processo di lavoro.
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.

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