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Commerciale servizi hr

COMMERCIALE SERVIZI HR

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Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nellâ€(TM)ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata. Nello specifico si occuperà di: • Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nellâ€(TM)area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: • Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) • Capacità di gestire autonomamente unâ€(TM)area territoriale • Capacità di gestire ritmi elevati • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits
Milano (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nell'ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dell'area assegnata. Nello specifico si occuperà di: o Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nell'area di competenza o Gestire e consolidare la relazione con i Clienti o Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: o Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) o Capacità di gestire autonomamente un'area territoriale o Capacità di gestire ritmi elevati o Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali o Passione per le risorse umane o Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il Rif. SHR -  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT/ BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR: Ricerca interna: ACCOUNT/ BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un BUSINESS DEVELOPER PER LA PROMOZIONE DI SERVIZI HR. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio della Lombardia relativamente ai nostri servizi di Selezione e di consulenza hr, quali: assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; -Condivisione del job profile ricercato e/o servizio hr di interesse; -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito di recruitment specializzato e/o servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di ricerca e selezione di personale al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro full time con la flessibilità oraria richiesta dal ruolo da ricoprire Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per società di servizi leader a livello nazionale 1 RESPONSABILE COMMERCIALE AZIENDA DI SERVIZI HR DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il/la candidato/a, si occuperà dello sviluppo, divisione Formazione di una società di servizi leader in Italia. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: è richiesta pregressa esperienza nella vendita di servizi di formazione in un ruolo di coordinamento. L’AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Milano REFERENTE: Dott.ssa Dorika Franchini Inviare cv a dorika.franchini@spacework.eu codice annuncio 3484 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale in forte espansione,specializzato nella presa appuntamenti per servizi indirizzati alle aziende, per lâ€(TM)implementazione del proprio organico, ricerca: 2 OPERATORI TELEMARKETING SERVIZI HR (ricerca e selezione del personale) PART-TIME. REQUISITI: -Diploma o laurea -Ottima dialettica -Fondamentale conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, CRM, ecc.) -Ottime doti relazionali e organizzative -Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi SI OFFRE: -Contratto regolare -Stipendio fisso più parte provvigionale -Formazione in e-learning -Formazione e periodo di prova sono retribuiti. -Flessibilità sugli orari lavorativi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro Montesilvano. Per potersi candidare inviare cv. TIPO DI CONTRATTO - Contratto di collaborazione continuativa, in base al CCNL di categoria
Verona (Veneto)
I nostri consulenti commerciali si occupano di vendere e proporre i nostri servizi HR alle aziende potenziali clienti del territorio, con un orientamento fortemente consulenziale. La figura che stiamo ricercando si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti; - Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; - Compiere, insieme al team di Consulenti Senior, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze. Il/la candidato/a che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: - Ottime attitudini negoziali, commerciali e relazionali; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Si offrono un completo training formativo, una retribuzione basata su una componente fissa ed incentivi a risultato oltre a ulteriori premi, job training con professionisti altamente qualificati e un percorso di carriera professionale affascinante. Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it, citando il Rif. SCHR19. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione
Verona (Veneto)
Per rafforzare lo staff della nostra filiale di Legnago, stiamo ricercando un Account Manager in stage. L'Account Manager è la risorsa che favorisce e realizza l'incontro tra domanda e offerta di lavoro; opera a tutto tondo in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi hr. Nello specifico, gestisce l'intero processo svolgendo le seguenti attività: attività commerciale, attività di reclutamento, selezione e attività amministrative. Requisiti: energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale; esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; laurea conseguita in discipline economiche, umanistiche, giuridiche. Si offre iniziale inserimento tramite stage retribuito. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di servizi nel settore HR formazione ricerca laureati in ambito umanistico da inserire nella sede operativa di Roma. I profili ricercati saranno inseriti all’interno delle seguenti divisioni: area formazione finanziata con attività di elaborazione di progetti formativi per le aziende sulla base dei bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati. area commerciale con attività di gestione delle relazioni con le aziende clienti, presentazione di servizi area HR formazione finanziata. Il profilo ideale ha conseguito una laurea in ambito economico/giuridico/umanistico ed un forte interesse per il settore delle risorse umane. Si prevede per i profili neolaureati un iniziale periodo di formazione. Se interessati inviare cv a selezione.roma@sirioconsulenza.it
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di servizi nel settore HR formazione ricerca laureati in ambito umanistico da inserire nella sede operativa di Roma. I profili ricercati saranno inseriti all’interno delle seguenti divisioni: area formazione finanziata con attività di elaborazione di progetti formativi per le aziende sulla base dei bandi di finanziamento aperti, gestione percorsi formativi aziendali e rendicontazione di corsi finanziati. area commerciale con attività di gestione delle relazioni con le aziende clienti, presentazione di servizi area HR formazione finanziata. Il profilo ideale ha conseguito una laurea in ambito economico/giuridico/umanistico ed un forte interesse per il settore delle risorse umane. Si prevede per i profili neolaureati un iniziale periodo di formazione. Se interessati inviare cv
Belluno (Veneto)
Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per azienda specializzata nell'erogazione e progettazione di percorsi linguistici a livello Business     Account Manager Veneto   Il/La candidato/a, riportando alla Direzione Commerciale dovrà:   - gestire e sviluppare l'area di sua competenza, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attività di forecasting, pianificazione e reportistica   Il/la Commerciale ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche:   - aver maturato almeno 3-5 anni di esperienza nella vendita di servizi in ambito Hr - conoscenza del tessuto imprenditoriale della regione Veneto - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite   Si offre: Inquadramento come dipendente, auto aziendale e Mbo. Zona di lavoro: Veneto     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)
Desideri esprimere tutto il tuo potenziale sia nelle vendite che nell’attività di consulenza/formazione? Vuoi collaborare con una realtà organizzativa dal respiro internazionale ed aiutare gli imprenditori a trovare le soluzioni migliori per la crescita delle loro aziende? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), al fine di potenziare la presenza sul territorio, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE per la provincia di BRESCIA Cerchiamo persone esperte nella vendita di Servizi, determinate, ambiziose, autonome ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di BRESCIA ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Offriamo: inserimento con PARTITA IVA, provvigioni fra le più alte sul mercato nel settore della Consulenza, iniziale rimborso spese, piano di carriera ben definito, ritorni provenienti da potenti attività di marketing e la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza. Completano il profilo ottime capacità comunicative relazionali, doti di leadership e di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo cv all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
Verona (Veneto)
Azienda leader nazionale nel settore servizi di sicurezza integrati attraverso propria HR per la selezione del personale, RICERCA per la propria filiale di VERONA funzionari commerciali, per gestione ed espansione del proprio importante portafoglio clienti. La prima fase sarà gestita con figure atte alla segnalazione e non finalizzazione di eventuali nuovi clienti, durante la quale provvederemo a verificare le reali capacità attitudinali del candidato. Si richiede: -spiccata capacità nelle relazioni interpersonali atte alla gestione portafoglio clienti; -propensione a lavorare in un team coordinato ed efficiente; -gestione autonoma del tempo con affiancamento fuori e dentro il campo. Inviare Curriculum Vitae corredato di fotografia SOLO SE REALMENTE INTERESSATI all’indirizzo ANNUNCIO
Italia
Link HR Professional Solutions, società che offre supporto alle Aziende nell'ambito della Consulenza alle Risorse Umane e della Ricerca e Selezione del Personale, in un'ottica di potenziamento della propria struttura organizzativa, per i territori di Padova/Treviso/Venezia ricerca HR SALES CONSULTANT Job Description Nell'ambito di un progetto di sviluppo aziendale, si ricerca un profilo che si occupi dell'attività commerciale in termini di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato, Head Hunting, HR Consulting e Temporary Management. La risorsa, in possesso di una esperienza consolidata nella vendita, verrà inserita all'interno di una giovane e dinamica realtà con ottime prospettive di crescita professionale e si occuperà di: - Promuovere la vendita dei Servizi HR (Ricerca e Selezione, Head Hunting, HR Consulting, Temporary Management); - Gestire e consolidare l'attuale portafoglio clienti; - Fornire consulenza organizzativa ai clienti; - Predisporre piani di sviluppo commerciale (partnership, convenzioni, ecc.) e collaborare con la struttura aziendale all'organizzare di eventi promozionali volti alla crescita del brand. Skills & Experience Requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Buone doti commerciali, relazionali, strategiche e gestionali; - Esperienza maturata in ambito commerciale e nella vendita di Servizi; - Forte orientamento al risultato, ambizione e passione. Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza del candidato Sede di lavoro: Padova Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail anna.chinello@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Monza (Lombardia)
Vuoi diventare un punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati? Allora sei la persona giusta! Stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l'opportunità. Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Cosa ti aspetta in filiale? L'account manager è un consulente HR che gestisce: - attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda - attività di reclutamento e selezione dei candidati - attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Chi stiamo cercando? candidati con laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico con esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti Candidati all'annuncio mandando un CV a:
Italia
Per apertura nuova filiale a RAVENNA, si ricerca HR ACCOUNT MANAGER Il sales manager si occupa di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, in particolare gestisce l'intero processo di fornitura dei servizi HR, svolgendo le seguenti mansioni: - Attività commerciale (visite commerciali in azienda, ricerca attiva e proattiva di nuovi clienti, negoziazione, preparazione ed emissione preventivi, acquisizione e fidelizzazione dei clienti). -Reclutamento e selezione del personale (screening cv, colloqui di selezione, gestione dei canali di reclutamento) - Gestione politiche attive e piani formativi I candidati ideali hanno hanno i seguenti requisiti: -Laurea in discipline Giuridiche, Economiche o Umanistiche -Patente B Determinazione, serietà, ottime doti relazionali e comunicative, motivazione ed energia, affidabilità,orientamento ai risultati, aspirazione alla crescita professionale. Gradita esperienza pregressa nel ruolo Durata del contratto, retribuzione e benefit (auto aziendale, cellulare ecc..) saranno valutati in fase di colloquio. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: RAVENNA Per candidarsi inviare il curriculum a info.cesena@etjca.it oppure via fax al n 05471792188 La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
Milano (Lombardia)
JOBOUTIQUE (www.joboutique.it) è una start up tutta al femminile nel mondo della ricerca e selezione del personale. Le due fondatrici arrivano da un’esperienza quasi ventennale nel mondo HR e hanno dato vita a questa realtà con l’obiettivo di dare supporto innovativo, tecnologico e altamente personalizzato alle aziende, nella ricerca e selezione del personale. “La nostra esperienza abbinata alle capacità del nostro team, permette a tutte le aziende che hanno intenzione di espandersi ed affermarsi nel proprio mercato di riferimento, di poterlo fare velocemente e con successo selezionando le #personegiuste “. Per ampliamento della nostra struttura commerciale, stiamo selezionando:      HR SALES ACCOUNT (Milano) La risorsa verrà inserita all’interno dell’area commerciale di JOBOUTIQUE, riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti, utilizzando le proprie esperienze e il bagaglio culturale acquisito negli anni, aggiunto al know how e agli strumenti che l’azienda metterà a sua disposizione. Nello specifico si occuperà di vendere progetti di ricerca e selezione del personale customizzati sul cliente. Terrà conto: del settore dell’azienda, della sua dimensione e del risultato che il cliente vuole conseguire. Il progetto approvato dal cliente, verrà poi seguito da un team tecnico; il commerciale sarà sempre il riferimento principale del cliente durate l’intera durata del progetto. OFFERTA Contratto di assunzione Compenso fisso + provvigioni Affiancamento e formazione Possibilità di crescita in ruolo di coordinamento per la costruzione di una business unit commerciale REQUISITI Almeno 3 anni di esperienza nella vendita di servizi BtoB Automunito Conoscenza del pacchetto Office Avrà titolo preferenziale chi arriva dal mondo della consulenza HR
Italia
Recruit, in collaborazione con azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire come commerciale in ambito HR a Milano centro. La risorsa affiancherà la responsabile commerciale e si occuperà a 360° dell'acquisizione di nuovi contatti e dello sviluppo e gestione di nuovi clienti. In particolare le attività affidate saranno: verifica e conoscenza dei servizi gestiti dalla filiale in ambito ricerca e selezione; mappatura delle aziende potenzialmente interessate; contatto telefonico diretto con le aziende; presentazione dei servizi appuntamenti presso le aziende sul territorio di Milano. Requisiti - esperienza in ambito commerciale (preferibilmente nella vendita di servizi) - residente a Milano o zone limitrofe Sono gradite una pregressa esperienza o formazione in ambito HR
Brescia (Lombardia)
Si ricerca per sede azienda cliente di Sarezzo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare mail citando Sarezzo- settore HR
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)
Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

Commerciale

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Milano (Lombardia)
JOBOUTIQUE (www.joboutique.it) è una start up tutta al femminile nel mondo della ricerca e selezione del personale. Le due fondatrici arrivano da un’esperienza quasi ventennale nel mondo HR e hanno dato vita a questa realtà con l’obiettivo di dare supporto innovativo, tecnologico e altamente personalizzato alle aziende, nella ricerca e selezione del personale. “La nostra esperienza abbinata alle capacità del nostro team, permette a tutte le aziende che hanno intenzione di espandersi ed affermarsi nel proprio mercato di riferimento, di poterlo fare velocemente e con successo selezionando le #personegiuste “. Per ampliamento della nostra struttura commerciale, stiamo selezionando:          COMMERCIALE (Milano) La risorsa verrà inserita all’interno dell’area commerciale di JOBOUTIQUE, riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. Avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti, utilizzando le proprie esperienze e il bagaglio culturale acquisito negli anni, aggiunto al know how e agli strumenti che l’azienda metterà a sua disposizione. Nello specifico si occuperà di vendere progetti di ricerca e selezione del personale customizzati sul cliente. Terrà conto: del settore dell’azienda, della sua dimensione e del risultato che il cliente vuole conseguire. Il progetto approvato dal cliente, verrà poi seguito da un team tecnico; il commerciale sarà sempre il riferimento principale del cliente durate l’intera durata del progetto. OFFERTA Contratto di assunzione Compenso fisso + provvigioni Affiancamento e formazione Possibilità di crescita in ruolo di coordinamento per la costruzione di una business unit commerciale REQUISITI Almeno 3 anni di esperienza nella vendita di servizi BtoB Automunito Conoscenza del pacchetto Office Avrà titolo preferenziale chi arriva dal mondo della consulenza HR
Brescia (Lombardia)
Si ricerca per sede azienda cliente di Sarezzo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni contattare lo 0300940763 o inviare la propria candidatura via mail specificando l'oggetto: "Sarezzo â€" Neolaureato settore HR"
Milano (Lombardia)
Ako Formazione, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MIâ€" Neolaureato settore HR
Brescia (Lombardia)
LIVE STREAMING dal 16 al 31 luglio Il corso di HR ACCOUNT MANAGER è realizzato in Live streaming della durata di 40 ore distribuite su due settimane. Il corso live si propone di fornire le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie all’accesso alla professione di HR Account Manager. Durante la formazione live sarà possibile interagire direttamente con il docente e porre delle domande sul corso o approfondire le materie affrontate. Le lezioni live sono suddivise in 3 moduli e distribuite in pacchetti di 4 ore giornaliere. L’HR Account Manager è una figura professionale in cui le capacità di comunicazione e di management, l'abilità di vendita, così come la conoscenza di strategie di marketing sono fondamentali. La figura professionale HR Account Manager interviene nel mercato B2B relativo alla fornitura di servizi di gestione e sviluppo delle risorse umane. L’obiettivo del corso live è di formare una figura professionale che sia autonoma nelle fasi di ricerca e acquisizione del prospect, attraverso azioni di lead generation e gestione del lead nel processo commerciale, conduzione e analisi di colloqui commerciali per la rilevazione dei fabbisogni aziendali, conoscenza del prodotto/servizio. Il corso live è destinato a disoccupati/inoccupati e occupati che intendono sviluppare le proprie competenze organizzative e le proprie strategie commerciali. Programma 1. Account Based Marketing 2. Tecniche e strumenti di ricerca, selezione e formazione del personale 3. Gestione del cliente B2B Esercitazioni pratiche Durata:Il corso ha una durata di 40 ore ed è realizzato in Live streaming dal 16 Luglio al 31 Luglio, con un impegno giornaliero di 4 ore. Per iscrizioni o informazioni contattare 3496329176 richieste@educationalwellbe.it Per le iscrizioni ricevute entro il 10 luglio si offre il corso scontato a 249€ iva inclusa, dopo l' 11 luglio il costo sarà di 299€ iva inclusa.
Milano (Lombardia)
LIVE STREAMING dal 16 al 31 luglio Il corso di HR ACCOUNT MANAGER è realizzato in Live streaming della durata di 40 ore distribuite su due settimane. Il corso live si propone di fornire le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie all’accesso alla professione di HR Account Manager. Durante la formazione live sarà possibile interagire direttamente con il docente. Le lezioni live sono suddivise in 3 moduli e distribuite in pacchetti di 4 ore giornaliere. L’HR Account Manager è una figura professionale in cui le capacità di comunicazione e di management, l'abilità di vendita, così come la conoscenza di strategie di marketing sono fondamentali. La figura professionale HR Account Manager interviene nel mercato B2B relativo alla fornitura di servizi di gestione e sviluppo delle risorse umane. L’obiettivo del corso live è di formare una figura professionale che sia autonoma nelle fasi di ricerca e acquisizione del prospect, attraverso azioni di lead generation e gestione del lead nel processo commerciale, conduzione e analisi di colloqui commerciali per la rilevazione dei fabbisogni aziendali, conoscenza del prodotto/servizio. Il corso live è destinato a disoccupati/inoccupati e occupati che intendono sviluppare le proprie competenze organizzative e le proprie strategie commerciali. Programma 1. Account Based Marketing 2. Tecniche e strumenti di ricerca, selezione e formazione del personale 3. Gestione del cliente B2B Esercitazioni pratiche Durata:Il corso ha una durata di 40 ore ed è realizzato in Live streaming dal 16 Luglio al 31 Luglio, con un impegno giornaliero di 4 ore. Per iscrizioni o informazioni contattare 3496329176 richieste@educationalwellbe.it Costo del corso: utilizzando il codice promozionale SUMMER20 entro il 6 luglio potrai usufruire dello sconto del 20% sul prezzo di 299€ Scopri di più sul prodotto e acquistalo online al seguente link: educationalwellbe.it/prodotto/hr-account-manager/
Monza (Lombardia)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale, 1 HR SALES ACCOUNT All'interno dell'organizzazione aziendale, riportando al District Manager, opera nel contesto di una filiale su un territorio definito. La risorsa  che stiamo cercando si occuperà di: Attività commerciale diretta su aziende clienti e prospect Sviluppo di tutte le possibilità di business sull'area di competenza, in riferimento a tutto il  panel di servizi offerti in ambito HR da Synergie. Gestione di preventivi, offerte commerciali e contratti Raggiungimento di obiettivi concordati e condivisi in termini di fatturato, marginalità e servizi   Stiamo cercando candidati/e in possesso di queste caratteristiche: Pregressa esperienza in analoga mansione possibilmente all'interno di un'ApL o società di servizi complessi Forte radicamento sul territorio di competenza; buon livello di cultura generale e di preparazione personale Buone capacità di negoziazione, comunicazione efficace, propensione alla consulenza al cliente e facilità nella gestione dei rapporti interpersonali Completano il profilo competenze organizzative e di pianificazione del lavoro Cosa offriamo: Contratto e inquadramento da definire in base alla reale esperienza del candidato Orario full time dal lunedì al venerdì benefit previsti per lo svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: territorio Area Brianza (Mb) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Hr sales

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Varese (Lombardia)
CERCHI UN’AZIENDA DINAMICA CREATIVA E TECNOLOGICA CHE TI PERMETTA DI VENDERE AL CLIENTE UN SERVIZIO DI CONSULENZA PERSONALIZZATO? JOBOUTIQUE è una Società di consulenza che nasce con l’obiettivo di dare supporto innovativo, tecnologico e altamente personalizzato nella ricerca e selezione del personale. Il nostro focus è la creazione e l’ampliamento di reti vendita di aziende operanti in differenti settori come assicurativo, TLC, energia, luce e gas, automotive, horeca, farmaceutico, estetica, retail e finanziario. Ricerchiamo: HR SALES La risorsa verrà inserita all’interno di una dinamica ed innovativa azienda con il compito di incrementare il portafoglio clienti. Si occuperà, in particolare, di vendere un servizio di consulenza personalizzato nel settore delle risorse umane. OFFERTA Contratto di assunzione o collaborazione in libera professione Compenso fisso + provvigioni Affiancamento e formazione costante Possibilità di crescita in ruolo di coordinamento per la costruzione di una business unit commerciale REQUISITI Pregressa esperienza commerciale nella vendita di servizi alle aziende Conoscenza del pacchetto Office Ottime doti relazionali, spirito imprenditoriale, problem solving Automunito e residente in Lombardia PENSI DI ESSERE LA PERSONA GIUSTA? CANDIDATI!

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