Commerciale gestione pacchetto
Elenco delle migliori vendite commerciale gestione pacchetto

Bologna (Emilia Romagna)
Hotel Bologna cerca commerciale, gestione booking, mice ed eventi esperto/a nella gestione delle offerte e gestione del cliente dalla richiesta alla fine dell'evento, forte empatia, professionalità, buon approccio fortemente commerciale di attenzione al cliente; si richiede massima precisione ai particolari e a tutti gli aspetti dell'evento, flessibilità, multitasking, predisposizione la risoluzione delle problematiche con il sorriso, forte senso di responsabilità compenso commisurato alle vere capacità e al perseguimento degli obiettivi preferibilmente già portafoglio clienti, quali agenzie, clienti privati etc... conoscenza gestione matrimoni ed eventi massimo 200 persone esperienza in ambito alberghiero e food&beverage esperienza di almeno 5 anni conoscenza di almeno 2 lingue conoscenza pacchetto office e photoshop Domicilio a Bologna Automunito/a Mandare cv con foto. rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Per rinomata società cliente che opera nel settore printing per il settore farmaceutico, alimentare e cosmetico ricerchiamo per la ampliamente rete vendita un/a CONSULENTE COMMERCIALE. La figura ricercata in riporto al Direttore Vendite si occuperà di: - Consulenza ai clienti area Emilia Romagna - Gestione pacchetto clienti attivi - Sviluppo new business - Redazione offerte commerciali - Interfaccia con le funzioni interne (qualità, produzione, customer service) - Preparazione di presentazioni Il profilo ricercato possiede: - Flessibilità e capacità di problem solving - Attitudine nella gestione delle relazioni - Esperienza in ambito commerciale di almeno un anno in realtà settore packaging, stampa, automazione Si offre contratto in libera professione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto

Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto

Italia
IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico: - scounting e sviluppo commerciale - mantenimento pacchetto clienti - visite commerciali e partecipazione a fiere di settore - gestione ordini - invio listini, cataloghi, assortimento Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni sia nello sviluppo che nella gestione commerciale - provenienza da contesti aziendali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Quojobis IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi e riportando alla Proprietà, si occuperà di svolgere attività sia di sviluppo commerciale che di back office per la gestione degli ordini a livello Italia. Nello specifico: - scounting e sviluppo commerciale - mantenimento pacchetto clienti - visite commerciali e partecipazione a fiere di settore - gestione ordini - invio listini, cataloghi, assortimento Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni sia nello sviluppo che nella gestione commerciale - provenienza da contesti aziendali Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello C, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.124,60. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Treviso siamo alla ricerca di un Commerciale Italia Nord-Est. L'azienda opera in ambito metalmeccanico ed è specializzata nella produzione di utensileria di precisione. Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale nell'area Nord-Est Italia, garantendo il mantenimento e l'ampliamento del portafoglio clienti. Responsabilità: - Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente, - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti e opportunità di business, - Analisi del mercato e della concorrenza, individuando strategie commerciali efficaci, - Presentazione e promozione delle soluzioni tecniche e dei prodotti aziendali, - Negoziazione di offerte commerciali, garantendo la redditività delle vendite, - Collaborazione con l'ufficio tecnico per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti, - Pianificazione di trasferte (3-4 giorni a settimana) per visite presso clienti e distributori, - Partecipazione a fiere di settore. Requisiti: - Ottime capacità relazionali e negoziali, con forte orientamento al cliente, - Disponibilità a trasferte (durata 3-4 gg), - Conoscenza del disegno tecnico, - Utilizzo di strumenti digitali (CRM, reportistica, pacchetto Office), - Diploma tecnico. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE per software house della provincia di Piacenza specializzata in soluzioni customizzate. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza, anche minima, in uno dei seguenti ruoli: commerciale nel settore dei servizi informatici/servizi, consulente di processi aziendali; - Formazione in linea con il ruolo; - Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; - Forte orientamento ai risultati e proattività; - Disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza pacchetto Office; ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: - Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; - Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; - Post vendita. E’ previsto un percorso di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Rimini (Emilia Romagna)
Start Up innovativa italiana, operante nel settore dei cani sul territorio nazionale, ricerca Commerciale. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro avviato all'interno dell'area Commerciale ed avrà il compito di occuparsi dello sviluppo e gestione commerciale di un nuovo business. Si occuperà: - Analisi del mercato di una specifica regione - Valutazioni commerciali - Ricerca ed acquisizione figure commerciali - Coordinamento figure commerciali - Visite e sopralluoghi presso i clienti - Supporto all'area Commerciale e di Marketing Requisiti: - Esperienza minima di 2-3 anni in ambito Responsabile Commerciale nel settore - Buone competenze informatiche, conoscenza pacchetto Microsoft Office - Esperienza nel coordinamento team di lavoro - Attitudine a lavorare per obiettivi - Ottime doti organizzative Completano il profilo: - Predisposizione alle relazioni di team e commerciali - Attitudine all'ordine, alla precisione ed alla riservatezza - Capacità di sviluppare buone relazioni con clienti/fornitori - Problem solving ed amante dei cani Altre info: - E' richiesta la partita Iva I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Poliservice3D. Azienda all'avanguardia nel taglio e lavorazione polistirolo per party e gadgets. Cerca,per ampliamento proprio pacchetto clienti, un responsabile commerciale con comprovata esperienza nel settore del party.Il candidato che stiamo cercando sarà a capo dell’area sales e costituirà l’interfaccia diretta e operativa tra l’azienda e la rete vendita. Avrà come obiettivo l’incremento del fatturato attraverso l’aumento delle vendite, la ricerca di nuovi prospect e la gestione del pacchetto clienti e della rete vendita già esistenti
Vista prodotto

Roma (Lazio)
RICERCA PERSONALE:CONTRATTO COLLABORAZIONE Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell'ambito delle strutture in alluminio, facciate continue e ventilate, infissi alluminio legno e pvc. Siamo attivi anche nell'ambito immobiliare. Riportiamo di seguito il profilo ideale relativo alla figura ricercata COMMERCIALE TECNICO ARREDI EDILI 1. Età: 30-55 anni; 2. Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di componenti per l'edilizia 3. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 4. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; 5. Forte propensione all'attività commerciale condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; 6. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; 7. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); cad viewer, preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet, palmari. 8. Massima disponibilità ed abitudine a spostamenti, Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Obiettivo principale: sviluppare, ampliare e consolidare il portafoglio clienti. Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate; Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici; Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Piacenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate (indicativamente, ed ai soli fini interni: provvigioni ai migliori livelli di mercato, oltre ad un eventuale fisso dopo un primo periodo di prova come anticipo provvigionale). Per informazioni inviate cv completo di foto e autorizzazione al trattamento dati personali
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ricerchiamo per ampliamento organico, una figura di commerciale di vendita del settore informatico. La figura, si dovrà confrontare con la Direzione Commerciale e si occuperà della ricerca di nuovi clienti e della gestione dei clienti esistenti, operanti prevalentemente nel settore del settore Informatico. Si richiedono: - ottime doti comunicative e organizzative, - autonomia e intraprendenza, - capacità di stabilire relazioni, - dimestichezza informatica e ottimo utilizzo del pacchetto office
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO IN CALENZANO 1 FIGURA COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA SERVIZI LOGISTICI E CONTO TERZI SI RICHIEDE SERIETÀ E CONOSCENZA SETTORE PATENTE B CON BUON USO DELLA GUIDA CAPACITA' UFFICIO, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN SQUADRA, CONTATTI UMANI, CAPACITA INTERLOCUTORIE SIA DI PERSONA CHE AL TELEFONO, PRONTEZZA DI RISPOSTA, BUON USO PC PACCHETTO OFFICE GESTIONE EMAIL NAVIGAZIONE INTERNET PER RICERCHE. SI OFFRE STIPENDIO ADEGUATO ALLA MANSIONE, AUTO E TELEFONO AZIENDALE FRINGE BENEFIT ASTENERSI PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI RICHIESTI. SI RICHIEDE CV CON FOTOGRAFIA. NO PARTITA IVA
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Gabetti Franchising Agency sede di Lecce viale Leopardi 22, società operante nel settore della compravendita immobiliare, ricerca una figura di commerciale Interno per il potenziamento della Banca Dati Clienti Acquirenti e miglioramento del portafoglio immobili.. L'inserimento nel nostro gruppo di lavoro sarà facilitato da un primo periodo di affiancamento, e dalla partecipazione ai corsi di formazione erogati dalla nostra azienda. La nostra scuola di formazione (Tree Real Estate Academy) garantirà una preparazione ineguagliabile per entrare a far parte del nostro mondo, quello delle compravendite e delle consulenze immobiliari. I candidati si dovranno occupare di: Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già esistenteReperimento di immobili sul mercatoAccoglienza dei clienti e raccolta nuove richiesteInserimento delle nostre proposte immobiliari sui canali pubblicitariRequisiti: Buona conoscenza della lingua inglesePrecedente esperienza in ruoli analoghiForte predisposizione alla 'empatia' sia telefonica che di personaTenacia e abilità nello svolgimento delle varie attività anche in "multitasking"Eccellenti capacità comunicativeBuona conoscenza del pacchetto OfficePredisposizione al lavoro di teamOffriamo uno stipendio fisso, elevate provvigioni e budget al raggiungimento di obiettivi. Saranno valutati principalmente i candidati che abbiano già maturato esperienza nel settore, e che siano già possessori di Partita Iva. Invia il tuo curriculum o passa a lasciarlo direttamente in agenzia. Contratto di lavoro: Partita IVA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →