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Commerciale social recruiter


Elenco delle migliori vendite commerciale social recruiter

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
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COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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Roma (Lazio)
Per apertura nuovi uffici in zona Roma Nord (Cassia) cerchiamo due figure professionali, una mansione part-time ed una full-time. Per fissare un colloquio conoscitivo inviare cv all'indirizzo mail
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Italia (Tutte le città)
Attitude Srl, società leader specializzata in Field Marketing, con partnership a livello internazionale sta selezionando per la sede di Roma e Milano: RECRUITER SPECIALIST La risorsa sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzata sulla Selezione e Ricerca di profili commerciali. In particolare, il Recruiter Specialist seguirà autonomamente le attività di Selezione riportando direttamente all’ HR Manager. Le principali attività: · Pubblicazione attiva degli annunci ed analisi del web e digital recruiting; · Screening cv e interview telefoniche; · Conduzione di colloqui one to one ed assessment center; · Gestione dell’iter di selezione nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste. Si richiedono: · Laurea con indirizzo Umanistico/Economico e preferibilmente Master in Management delle Risorse Umane · Esperienza di almeno 2 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali multinazionali con specifiche competenze nella selezione di profili commerciali · Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei social media, del web marketing e social networking · Conoscenza di metodologie di selezione Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, orientamento all’obiettivo e spiccato problem solving. Altre informazioni Tipologia del contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Roma I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
Attitude Srl, società leader specializzata in Field Marketing, con partnership a livello internazionale sta selezionando per la sede di Roma e Milano: RECRUITER SPECIALIST La risorsa sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzata sulla Selezione e Ricerca di profili commerciali. In particolare, il Recruiter Specialist seguirà autonomamente le attività di Selezione riportando direttamente all’ HR Manager. Le principali attività: · Pubblicazione attiva degli annunci ed analisi del web e digital recruiting; · Screening cv e interview telefoniche; · Conduzione di colloqui one to one ed assessment center; · Gestione dell’iter di selezione nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste. Si richiedono: · Laurea con indirizzo Umanistico/Economico e preferibilmente Master in Management delle Risorse Umane · Esperienza di almeno 2 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali multinazionali con specifiche competenze nella selezione di profili commerciali · Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei social media, del web marketing e social networking · Conoscenza di metodologie di selezione Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, orientamento all’obiettivo e spiccato problem solving. Altre informazioni Tipologia del contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano e Roma I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali
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Terni (Umbria)
DESCRIZIONE OFFERTA Run4Job Srl – Headhunting Company We are looking for a Recruiter and HR Generalist, he/she will be responsible for end to end recruitment as well as assisting in a variety of human resources programs and activities, including HR Administration, employee relationship, operations, compensation and benefits. Our client is an exciting Hi-Tech company located in Umbria (Italy). Responsibilities: - Responsible for the recruitment of all departments/functions from A to Z including: recruitment platforms and agencies, sorting CV's, conducting interviews, will be responsible for recruitment database, employee's contracts. - Responsible for on boarding and termination process - Responsible for day to day employee's relations - Partner with managers on HR related issues - Responsible for HR corporate programs such as: employee's appraisals, Quarterly goals etc. - Ensure new hires boarding process and papers complete and update the HR data base - Support on new comer orientation training and other programs - Support other cross HR tasks / projects and HR Administration as will be defined - Other ad-hoc assignment Requirements: - BA in Psychology, Human Resources, Social Science or equivalent. - 3+ years of previous experience in a similar position. - Strong background in recruitment - Excellent English - Understanding of business environment Soft Skills: - Project management skills - Computer/Systems oriented and experience with (Word, Excel, PowerPoint, HR Software) - Service orientation - Strong Communication skills - Multi tasked and well organized Tag reference: HR, Human Resourses, Specialist, Psicologia, Recruitment, Risorse Umane.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico aziendale RECRUITER – TEMPO DETERMIANTO REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in linea con il ruolo; - Esperienza anche breve in attività di screening e colloqui di selezione; - Preferibile conoscenza strumenti Web e Social media per il reclutamento del personale; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Proattività e attitudine alla gestione del cliente; - Orientamento al lavoro di squadra; - Problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previa formazione e affiancamento secondo le competenze possedute, sarà inserito all’interno dell’unità di ricerca e selezione e si occuperà con autonomia crescente di: - Ricerca e selezione del personale; - Attività di Back office in supporto alle aree consulenza e formazione; - Sostegno alla segreteria generale. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico aziendale RECRUITER – TEMPO DETERMINATO REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in linea con il ruolo; - Esperienza anche breve in attività di screening e colloqui di selezione; - Preferibile conoscenza strumenti Web e Social media per il reclutamento del personale; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Proattività e attitudine alla gestione del cliente; - Orientamento al lavoro di squadra; - Problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previa formazione e affiancamento secondo le competenze possedute, sarà inserito all’interno dell’unità di ricerca e selezione e si occuperà con autonomia crescente di: - Ricerca e selezione del personale; - Attività di Back office in supporto alle aree consulenza e formazione; - Sostegno alla segreteria generale. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Bari (Puglia)
Importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari seleziona: RECRUITER - TALENT ACQUISITION SPECIALIST La risorsa entrerà a far parte del team Human Resources. In particolare, si occuperà di ricerca e selezione del personale. Sarà sua responsabilità tutto il processo end to end di selezione, in particolare pubblicazione annunci su specifico gestionale HR e principali canali di reclutamento, screening CV, phone interview, colloqui di selezione face to face o video.Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in discipline umanistiche; esperienza di almeno 1 anno nel processo di selezione; predisposizione a lavorare in team; ottime capacità relazionali, organizzative e precisione; buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); disponibilità immediata ed a lavorare full time; Domicilio a Bari o provincia. Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale con finalità di assunzione. Per candidarsi inviare CV e lasciare un recapito telefonico. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
Azienda commerciale presente nel mercato da 4 anni, con ad oggi 10 filiali sul territorio nazionale, per la filiale di Livorno ricerca: 1 RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla selezione e alle risorse umane. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: • attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento; • incontro con le aziende clienti del territorio.   Requisiti   • energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; • esperienza non necessaria.
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Lucca (Toscana)
Descrizione azienda Azienda commerciale presente nel mercato da 4 anni, con ad oggi 10 filiali sul territorio nazionale, ricerca: 1 RECRUITER - RISORSE UMANE Posizione La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alle risorse umane. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: • attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento; • attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; • incontro con le aziende clienti del territorio.   Requisiti   • energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; • esperienza non necessaria.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RECRUITER HR CONSULTANT - ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE E ACCOUNTING - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
ll profilo ricercato per ricoprire il ruolo di RECRUITER (Stage) deve essere una persona fortemente orientata all'obiettivo, con un'ottima resistenza allo stress e con grandi doti organizzative. E' importante anche il saper lavorare in un team ed essere flessibili e dinamici.StagePage GroupViene richiesta una breve esperienza pregressa nel medesimo ruolo. L'attitudine commerciale, la proattività e la capacità di lavorare in team saranno considerate un forte plus. Laurea Magistrale in Economia o Affini Sede: Milano centroPage Personnel è leader mondiale nel recruitment specializzato di impiegati e giovani professionisti qualificati. Ci posizioniamo come partner ideale per tutte quelle aziende e candidati che come noi vogliono investire nel talento e nelle competenze, garantendo trasparenza e oggettività lungo tutto il processo di selezione. Avvalersi della collaborazione di risorse competenti e produttive è infatti l'asset fondamentale perché un'azienda possa essere competitiva e raggiungere performance di livello, in un mercato sempre più sfidante.Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo Commerciale Sales Account per Agenzia di Web Marketing Florida Style Agency è un agenzia pubblicitaria, con esperienza nel settore Marketing e Comunicazione da oltre 10 Anni con un team giovane e dinamico, specializzati in digital creative solution, creazione gestione continua e realizzazione di Siti Web ed E-Commerce, Gestione dei Social Media e progettazione grafica. Siamo molto attenti alle tendenze, ai cambiamenti, alle nuove strategie di comunicazione da attuare sia sul web che off-line e continuamente in aggiornamento. Siamo specializzati in Inbound Marketing, Seo, E-commerce, Social Media, tra i nostri principali clienti, catene nazionali ed Internazionali di Abbigliamento e Cliniche Dentistiche. RICERCHIAMO: Sales Account / Commerciale, che si occupi dell’acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti, nell’area di propria competenza, in grado di relazionarsi con gli altri e che sia aggiornato sulle ultime novità. Requisiti importanti Forte desiderio di lavorare in un ambiente dinamico e giovane; Ottime capacità di espressione, Passione per il digitale e il mondo della comunicazione; Capacità di lavorare in team; Capacità di fare storytelling di un’idea in pubblico. • conoscenza del mercato ADV e dei servizi web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) • conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) • Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni • Esperienza nell’ambito commerciale e vendita • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Autonomia negli spostamenti • Dimestichezza nell’utilizzo del PC e di Internet • Disponibilità immediata Di cosa si occuperà l’Account ? Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. • Rappresentare La Florida Style Agency nella zona di competenza • Proporre l’intera gamma dei servizi offerti da Florida Style Agency • Trovare, individuare, coltivare nuovi clienti potenziali e/o partnership; • Negoziare e proporre proposte economiche • Contrattualizzare i progetti di lavoro; • Affrontare le richieste dei clienti in modo tempestivo; • Costruire forti relazioni durature nel tempo con i clienti; Cosa ti offriamo? • Inizialmente provvigione (ci sarà un periodo di prova) • Rimborso spese per la gestione diretta della clientela • Alti compensi provvigionali più bonus aziendali e personali • Formazione a nostro carico • Strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all’attività Caratteristiche personali: • Determinazione, curiosità e capacità di lavorare in team • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali • Contratto di lavoro: Agente, Partita IVA • Automunito
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Foggia (Puglia)
Principali responsabilità - Supportare il reparto Sales nelle pratiche amministrative di carattere ordinario; - Assistere il reparto Sales nelle attività di Customer Service: supporto pratiche visti e pratiche pre-partenza; - Contribuire attivamente all'efficienza operativa e al coordinamento delle attività di ufficio; - SMISTAMENTO DATI E RIORDINO PRATICHE Caratteristiche del candidato - Ottima conoscenza della lingua ITALIANA - Buone competenze utilizzo PC e principali social media; - Ottime capacità organizzative; - Competenze comunicative e relazionali; - RESIDENZA A FOGGIA O PROVINCIA - Capacità di lavorare in gruppo; - Entusiasmo e proattività. Italiano: madrelingua Contratto di lavoro: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILE PROROGA A TEMPO INDETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE Località: FOGGIA (ANCHE PER CHI RISIEDE FUORI FOGGI O PROVINCIA, LA SEDE LAVORATIVA E' FOGGIA) INVIARE CV CORREDATO DI RECAPITO TELEFONICO PER POTER ESSERE CHIAMATI E RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
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Milano (Lombardia)
Si ricerca un addetto/a alla cura dei social media, per azienda che si occupa della vendita di prodotti fitness.La figura scelta dovrà gestire le pagine social, creare contenuti accattivanti, curare l'immagine dell'azienda e saper attivare campagne mirate.Requisiti:- conoscenze informatiche di base,- conoscenze delle maggiori piattaforme social,- ottima dialettica e buon piglio commerciale.Per colloqui conoscitivi e candidature, inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Questa è unâ€(TM)interessante opportunità per entrare a far parte di Badenoch&Clark, società di Head Hunting focalizzata sul segmento di Senior e Top Management. Contesto dinamico, stimolante e con reali possibilità di crescita. Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando un/a candidato/a che voglia compiere un'esperienza di stage nel settore delle risorse umane nella nostra Divisione Sales&Marketing. Il/la candidato/a sarà inserito in un percorso formativo nellâ€(TM)ambito dei servizi di Ricerca e Selezione di personale qualificato, Head Hunting e valutazione del personale. Lâ€(TM)obiettivo sarà quello di fornire alla risorsa tutte le competenze necessarie per la gestione in autonomia dellâ€(TM)intero processo di recruiting: ·attività di business analysis; ·definizione di job description; ·pubblicazione annunci web e stampa; ·screening curricula; ·colloqui e selezione dei profili in linea con le richieste dei clienti in affiancamento con i consulenti; ·gestione dei contatti con candidati e clienti; ·affiancamento dei consulenti nell'attività commerciale. Nello specifico, avrà modo di conoscere e apprendere strumenti, processi, tecniche e operatività inerenti tali servizi. Il/la candidato/a agirà in un ambiente giovane, dinamico e con importanti prospettive di sviluppo personale e di crescita professionale. PROFILO Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea, preferibilmente, in materie umanistiche, possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. Cerchiamo una persona motivata, carismatica e proattiva, con forte orientamento al risultato, interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il percorso di stage rappresenta una concreta opportunità di conferma in caso di chiusura positiva dellâ€(TM)iter formativo. Inviare il proprio curriculum con foto.
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