Commerciale venditore servizi

-
loading
Solo con l'immagine

COMMERCIALE/VENDITORE SERVIZI DI TELEFONIA

GIGAHERTZ srl, azienda nel campo della telecomunicazione, ricerca personale da inserire all'interno dello store di Taverna di Montalto Uffugo (CS) il candidato ideale ha: - una naturale predisposizione al contatto con le persone; - una predisposizione a lavorare in team; - un approccio empatico; - disponibilità ad organizzare il proprio lavoro in base alle sue esigenze; - esperienza minima in questo settore. Per info inviare curriculm vitae all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Cosenza (Calabria)

VENDITORE SERVIZI ALLE AZIENDE

VENDITORE SERVIZI ALLE AZIENDE Plus Services srl è un'azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business.Nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo consulenti commerciali che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento.I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie.Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un'esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E' in possesso di partita IVA e ha disponibilità di auto propria.E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office.Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi.Zone di ricerca: LombardiaI candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)

VENDITORE SERVIZI DIGITALI

SocialMediaSolutions cerca professionisti per la vendita e consulenza di innovativi servizi web, digitali e servizi alle imprese nella posizione di "Sales Digital Executive". Una pregressa esperienza nell'ambito di vendita, una spiccata vena commerciale e la propensione alla gestione del cliente, saranno requisiti preferenziali ai fini della selezione. Offriamo un vantaggioso percorso economico con sistema Provvigionale e Bonus ai massimi livelli del settore. Offriamo formazione e training on job, una grande opportunità di crescita professionale, ben retribuita e mirata ad incrementare la soddisfazione del cliente cogliendo tutte le nuove opportunità del mercato web e digitale. Nel ruolo di Sales Digital Executive verrai formato per analizzare le esigenze del cliente, fornire consulenza tecnica e commerciale, orientare il cliente su prodotti e servizi personalizzati. Il candidato ideale: o Ha comprovate competenze digitali e di web marketing; o Ha consolidata esperienza nella vendita di servizi digitali; o Ha buone doti comunicative e ottime capacità relazionali; o Buone capacità di problem solving; o Ha attitudine al lavoro per obiettivi; o Ha spirito di iniziativa, intraprendenza, determinazione, mentalità imprenditoriale; o Automunito Offriamo: o Programma formativo, costante nel tempo finalizzato allo sviluppo delle abilità individuali. o Provvigioni e piani incentivi periodici al raggiungimento degli obiettivi o Back office interno altamente specializzato; Inviare C.V. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Asti (Piemonte)

VENDITORE SERVIZI CONTRO LE TRUFFE AI CONSUMATORI

Stai cercando un lavoro che apra le porte alla tua carriera? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - potrai diventare un commerciale di una prestigiosa azienda in Roma - avrai un lavoro che ti permetterà di far carriera se dimostrerai competenza - sarai formato con le migliori nozioni di vendita attualmente presenti sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Lavorando all?interno della nostra azienda che tutela i consumatori dalle truffe tramite un editoriale e altri servizi, ti occuperai di contattare i potenziali clienti (già interessati ai nostri servizi) e fissare un appuntamento di vendita con loro. Un altro compito che dovrai svolgere sarà quello di lavorare insieme all?ufficio marketing per creare delle strategie di assistenza clienti e upselling. Cercando su internet la nostra azienda (Il Salvagente) potrai trovare tutti gli approfondimenti che vuoi in merito a ciò che facciamo. Per quanto riguarda i benefici che ti offriamo invece, avrai: - un contratto come dipendente con fisso + incentivi - portafoglio di potenziali clienti interessati ai nostri servizi - affiancamento sul campo fino a raggiungere l?autonomia - benefits (PC e cellulare) - formazione specifica e mirata di alto livello Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che ti chiederemo che competenze informatiche e linguistiche hai. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

COMMERCIALE/VENDITORE RI

Agenzia Servizi Rieti Srls con sede in Rieti in Via Domenico Raccuini al civico 18, nell'ambito di un progetto sviluppo per la presentazione e vendita di un servizio innovativo rivolto a professionisti, imprese, aziende e privati, ricerca ambosessi con gradita, ma non vincolante, pregressa esperienza nel settore vendite. Il candidato ideale, con residenza in provincia di Rieti è automunito, determinato a lavorare per obiettivi, dinamico e con forte motivazione ad intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno di una azienda in continuo sviluppo. Si richiede buona capacità uso Internet, pc e buone capacità relazionali e di comunicazione. SETTORE: Web Marketing - Editoria La posizione lavorativa/contrattuale sarà oggetto di definizione direttamente in sede. I candidati di entrambi i sessi interessati possono inviare il proprio CV corredato da foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati D.lgs 196/2003, Per informazioni Agenzia Servizi Rieti
Italia (Tutte le città)

VENDITORE SERVIZI AZIENDALI

Azienda svizzera di servizi per le aziende (posizionamento e pubblicità su internet e social network) ricerca commerciale anche senza esperienza con possibilità di zona in esclusiva. Il/la candidato/a ideale è una persona determinata, ambiziosa e con una spiccata attitudine al raggiungimento degli obiettivi. Si richiedono: - Ottime capacità comunicative - Bella presenza - Predisposizione al lavoro di gruppo Inviare cv con foto. Si offre: - Materiale informativo - Provvigioni di altissimo livello - Premi per gli obiettivi - Possibilità di cellulare, tablet e auto aziendale al raggiungimento di determinati risultati. Primo contatto col responsabile Italia via mail.
Lecco (Lombardia)

COMMERCIALE VENDITE SERVIZI WEB

Società nel settore Web Marketing per le imprese, con sede a Settimo Milanese (MI), ricerca un/a venditore/venditrice zona Torino e limitrofi con conoscenza base dell' ambito web, l' attività riguarderà la vendita di Siti Web, E-Commerce, strategie web marketing, software e mantenimento del rapporto con la clientela della sua area. Previsti affiancamento iniziale e formazione professionale, provvigioni di sicuro interesse. Il candidato deve essere automunito e in possesso di pc + tablet o pc portatile, non necessaria p.iva Allegare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE ROMA

Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH: un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di ROMA La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Roma e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all'interno delle loro strutture! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto!
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE SETTORE DENTAL / MEDICAL

Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza nel settore DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Milano e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all’interno delle loro strutture ! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto ! Invia subito il tuo cv all’indirizzo !
Milano (Lombardia)

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE PER BRESCIA

Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), società che opera nel campo della consulenza in Italia e all'Estero ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti: CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per la zona di Brescia La persona che stiamo cercando opererà in provincia di Brescia e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento con Partita Iva con fisso di 1500€ nei primi quattro mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della consulenza, una precedente esperienza nella posizione e nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti.
Italia

AGENTE DI COMMERCIO, COMMERCIALE, VENDITORE

Per potenziare la nostra rete commerciale, selezioniamo un venditore, agente di commercio. Il nostro business si sviluppa principalmente con la passione e l’esperienza dei nostri 500 venditori italiani che quotidianamente visitano i clienti artigiani. Per consolidare e incrementare la nostra presenza sul territorio cerchiamo TE che sei: Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto per raccogliere le giuste informazioni e per proporre le soluzioni commerciali adeguate. Organizzato per effettuare un giro visite frequente e costante per fidelizzare e sviluppare il cliente. Capace di conoscere e acquisire sempre nuovi clienti per tenere viva la piattaforma clienti e rinforzare il nostro marchio in Italia. Appassionato e curioso di imparare i prodotti, i servizi e le tecnologie per presentarli al meglio ed essere sempre più riconosciuto come un professionista di qualità, veloce e puntuale. Cosa ti proponiamo: Una zona con fatturato esistente da consolidare attraverso il rapporto con i clienti attivi e con potenzialità importante da sviluppare. Formazione continua tecnica e commerciale che ti permetterà di crescere professionalmente. Strumenti informatici e digitali che ti consentiranno di gestire al meglio la vendita. Trattamento economico valutato dopo esserci conosciuti a colloquio.
Italia (Tutte le città)

SALES ACCOUNT/ CONSULENTE COMMERCIALE /COMMERCIALE VENDITORE

Forte Group, Excellent Vodafone Partner, leader nella vendita di servizi e soluzioni commerciali dedicate a medie e grandi imprese, per potenziare la propria rete commerciale a Roma e nel Lazio, seleziona brillanti CONSULENTI COMMERCIALI SETTORE TELECOMUNICAZIONI Il nostro candidato ideale e’: • Un Professionista della vendita dotato di partita iva o disponibile ad aprirla • Orientato alla relazione con il cliente e all’ascolto per proporre le soluzioni commerciali adeguate alle esigenze delle imprese attraverso la consulenza strategica. • Organizzato ed automunito per fidelizzare e sviluppare il cliente con visite frequenti • Capace di conoscere e acquisire sempre nuova clientela e rafforzare il portafoglio commerciale • Appassionato e desideroso di imparare nuove tecnologie per presentarli al meglio e diventare un referente commerciale. Cosa ti proponiamo: • Una zona con portafoglio clienti da consolidare attraverso azioni di commerciali di fidelizzazione • Formazione continua e certificazione Nazionale Vodafone Academy • Back office, call center e agenzia sul territorio a supporto • Fisso a raggiungimento obiettivi aziendali, provvigioni con remunerazione tra le piu’ alte nel mercato e bonus extra mensile sul fatturato. • Trattamento economico ad hoc secondo la tua seniority valutato in fase di colloquio. Sede di lavoro: Zona di Roma e Lazio. "La Fortuna non esiste: Esiste il momento in cui il Talento incontra l'opportunità..." La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE, VENDITORE

Azienda nel settore di vendita di servizi e prodotti alle PMI, ricerca Consulenti commerciali, per l’area territoriale della regione Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta. Preferibilmente con esperienza di vendita di servizi e/o prodotti Si richiedono: • Capacità di lavorare per obiettivi • Focus sul cliente e sui bisogni di ampliare ed elevare lo standard dei servizi/prodotti offerti. • Residenza nella zona assegnata SI OFFRONO: - LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO - COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - SERIETA' - GESTIONE BACK OFFICE - CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI Gli interessati (L. 903/77), in possesso dei requisiti richiesti possono inviare via e-mail il Curriculum corredato di foto specificando la zona di interesse con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

VENDITORE TIM…

Venditore tim indeterminato - pescara Societ leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, seleziona: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilit di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: PESCARA, CC PESCARA NORD, CHIETI, CC MEGALO' Il candidato/a ideale,: una persona solare, dinamica e intraprendente completano il profilo determinazione, flessibilit, gestione del tempo e dello stress capacit di lavorare per obiettivi E' gradita l' esperienza nella gestione di attivit di vendita e pianificazione dell'operativit interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilit di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. richiesta disponibilit immediata. Contratto di lavoro: PT/FT T. INDETERMINATO. Inserzionista: One Team
Chieti (Abruzzo)

VENDITORE TIM…

Venditore tim indeterminato - aprilia/latina Societ leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, seleziona:   nuove figure di incaricati alle vendite  da inserire all'interno del proprio organico.  Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilit di orario part-time / full-time.  Sede di lavoro:  APRILIA, CC APRILIA 2. LATINA, CC LATINAFIORI. Il candidato/a ideale,:   una persona solare, dinamica e intraprendente  completano il profilo determinazione, flessibilit, gestione del tempo e dello stress  capacit di lavorare per obiettivi  E' gradita l' esperienza nella gestione di attivit di vendita e pianificazione dell'operativit interna.  Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilit di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.  richiesta disponibilit immediata. . Inserzionista: One Team
Latina (Lazio)

VENDITORE TIM…

Venditore tim indeterminato - rimini Societ leader nel mondo della promozione commerciale per servizi di telefonia fissa, seleziona: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilit di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: RIMINI, CC I MALATESTA & LE BEFANE Il candidato/a ideale,: una persona solare, dinamica e intraprendente completano il profilo determinazione, flessibilit, gestione del tempo e dello stress capacit di lavorare per obiettivi E' gradita l' esperienza nella gestione di attivit di vendita e pianificazione dell'operativit interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilit di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. richiesta disponibilit immediata.. Inserzionista: One Team
Rimini (Emilia Romagna)

VENDITORE

La PioProx srl è alla ricerca si Venditori/agenti/procacciatori e strutture di vendita organizzate per il consolidamento e la copertura di tutte le province in Italia per vendita e gestione dei clienti. Il candidato si occuperà delle proposta commerciale dei servizi di Marketing innovativi offerti dall'azienda che verranno presentati in un colloquio conoscitivo: Si offre possibilità di carriera. Programma formativo commerciale e tecnico. Compensi provvigionali+ incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi. Retribuzione lorda media mensile stimabile da 3.000 euro a 10.000 euro mensili. Gestionale online per report visite e appuntamenti. Supporti multimediali per presentazione dei servizi. Requisiti richiesti titolo di studio diploma di maturità. Esperienza nel settore della vendita. Competenze necessarie: computer/internet. Si richiede: ottima conoscenza del mercato pubblicità e dei servizi web digitali, social network, blog, app, community e del mondo internet e dei suoi meccanismi nella applicazione mobile. Formazione in ambito comunicazione web e vendite. Automuniti. Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta. Dimestichezza nell'utilizzo del Pc, Tablet e internet. Si privilegiano persone già operanti nel settore della pubblicità e del marketing.
Firenze (Toscana)

VENDITORE/AGENTE

La PioProx srl è alla ricerca si Venditori/agenti/procacciatori e strutture di vendita organizzate per il consolidamento e la copertura di tutte le province in Italia per vendita e gestione dei clienti. Il candidato si occuperà delle proposta commerciale dei servizi di Marketing innovativi offerti dall'azienda che verranno presentati in un colloquio conoscitivo: Si offre possibilità di carriera. Programma formativo commerciale e tecnico. Compensi provvigionali+ incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi. Retribuzione lorda media mensile stimabile dai 3.000 euro ai 10.000 euro mensili. Gestionale online per report visite e appuntamenti. Supporti multimediali per presentazione dei servizi. Requisiti richiesti titolo di studio diploma di maturità. Esperienza nel settore della vendita. Competenze necessarie: computer/internet. Si richiede: ottima conoscenza del mercato pubblicità e dei servizi web digitali, social network, blog, app, community e del mondo internet e dei suoi meccanismi nella applicazione mobile. Formazione in ambito comunicazione web e vendite. Automuniti. Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta. Dimestichezza nell'utilizzo del Pc, Tablet e internet. Si privilegiano persone già operanti nel settore della pubblicità e del marketing.
Bari (Puglia)

VENDITORE TIM LOMBARDIA

VENDITORE TIM LOMBARDIA Selezioniamo commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi Tim legati alla telefonia fissa, mobile e alle soluzioni ICT. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. I consulenti inseriti lavoreranno sul mercato aziendale in proattività e supportati dall’agenzia con appuntamenti di telemarketing e liste profilate. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Caricamento contratti interno all’agenzia - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi - Contesto professionale e dinamico Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate a svolgere un’attività commerciale in un contesto dinamico e giovane, possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Monza (Lombardia)

VENDITORE LINKEM -…

Venditore Linkem - Calenzano Gruppo Performa alla ricerca di:    Sales per Eolo e Linkem Allinterno del centro commerciale di Calenzano, i venditori si occuperanno di gestire autonomamente le seguenti attivit: Promozione e vendita dei servizi Assistenza nella scelta dellofferta pi adatta ai clienti Gestione e organizzazione del corner SI OFFRE: Percorso di crescita professionale Ambiente di lavoro giovane e dinamico Inserimento in un'azienda solida e strutturata Ricoprire questo ruolo ti premetter di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata e ti insegner a pensare in modo strategico facendoti raggiungere i tuoi obiettivi. Se ami lavorare in team questa l'offerta giusta per te. Inserzionista: Performa
Firenze (Toscana)

VENDITORE /SALES ACCOUNT / COMMERCIALE SERVIZI PARTITA IVA

L’azienda nostra cliente è un’importante società attiva nella consulenza legata alla gestione di fondi interprofessionali, corsi di formazione e mappatura processi. Nell’ottica di ampliamento del proprio business, ci hanno incaricati di ricercare un: VENDITORE /SALES ACCOUNT / COMMERCIALE SERVIZI PARTITA IVA MILANO (Rif. 399/SSA/17) La persona, lavorerà a stretto contatto con il Direttore Generale e avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale del settore Finance (Banche, SGR, SIM) gestendo anche i clienti già in portafoglio alla società (prevalentemente operanti nel settore assicurativo) per quanto concerne attività di cross selling. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella vendita di servizi per realtà del settore Finace/Bancario. Energia, proattività, determinazione, ottime capacità comunicative e commerciali e orientamento al risultato completano il profilo. La gestione del cliente e della trattativa avviene principalmente da remoto; sono previste occasionali trasferte (Nord Italia). Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto come libero professionista (Partita Iva) con fisso più provvigioni. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV specificando nell’oggetto il rif. SSA- L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia -
Italia

VENDITORE

Key account sales manager Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca un CONSULENTE COMMERCIALE con P.IVA da inserire stabilmente nel proprio organico da Settembre 2019. Cerchiamo un venditore che entri a far parte della nostra organizzazione, in grado di garantire l'eccellenza nell'ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Il nostro Consulente Commerciale è il cardine dell'azienda, si approccia alle vendite facendo leva sulla propria competenza e conoscenza relativa alla normativa e ai prodotti e servizi che il nostro Gruppo può offrire. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato stimolante e in continua espansione. Cerchiamo un venditore determinato e dinamico, con forte propensione alla vendita, pronto ad avviare una carriera imprenditoriale da libero professionista, anche alla prima esperienza lavorativa, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. Offriamo - compenso mensile fisso di 500€, - a raggiungimento obiettivi fino a 1.500€ al mese, - interessante piano provvigionale, più premi e incentivi, - commercialista in convenzione il primo anno di attività, - formazione dedicata "Sopran Academy" con supporto continuo e costante. La nostra Sopran Academy, percorso formativo pensato e organizzato dalla nostra azienda, permetterà di crescere velocemente ed acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di Agente di Commercio con professionalità ed efficienza. L'attività si divide tra la gestione del portafoglio e la ricerca di nuovi clienti. Invia la candidatura ed entra a far parte del nostro Gruppo!
Italia

0,0 €

VENDITORE DIPENDENTE PRODOTTI SETTORE AGRICOLO BS

UN VENDITORE DIPENDENTE PRODOTTI SETTORE AGRICOLO Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant'anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Ci ha incaricato di ricercare: UN VENDITORE DIPENDENTE PRODOTTI SETTORE AGRICOLO che sarà incaricato di gestire e sviluppare il portafoglio clienti, rappresentato da aziende agricole, nella provincia di Brescia ed eventualmente nelle province limitrofe. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo commerciale, preferibilmente nel settore di riferimento. Determinazione, capacità comunicative, flessibilità e orientamento al risultato rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. L'azienda offre contratto di assunzione come venditore dipendente. Sede dell'azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
Italia (Tutte le città)

VENDITORE / COMMERCIALE / SALES / KEY ACCOUNT / CONSULENTE

E.ON CDNE, NELL’OTTICA DI UN POTENZIAMENTO DELLA RETE COMMERCIALE RICERCA CONSULENTE ENERGETICO PROFILO: Il candidato dovrà avere un profilo tecnico commerciale e sarà dedicato alla vendita di impianti fotovoltaici e di sistemi di efficientamento energetico dell’abitazione. Si richiedono dunque conoscenze e competenze tecniche di base nel settore della climatizzazione, del fotovoltaico e della termoidraulica residenziale ed un orientamento commerciale per la vendita di prodotti e servizi. Esperienze precedenti nell’ambito delle tecnologie e dei servizi legati al riscaldamento e raffrescamento e nella consulenza costituiranno titolo preferenziale. QUALIFICHE CHIAVE: • Comprovata esperienza nella preventivazione o vendita di sistemi e/o soluzioni di fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento domestico • Conoscenza delle più importanti normative vigenti • Capacità di utilizzo di strumenti digitali • Patente di guida in corso di validità Il candidato ideale non è alla ricerca di un mandato temporaneo ma all’inizio di una nuova carriera. L’offerta dell’azienda è in grado di soddisfare le candidature più qualificate, attraverso una crescita professionale, fisso+variabili e agenda gestita da contact centre. Inviare il proprio CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE MANZIANA

Vendita commerciale MANZIANA: Nello splendido contesto della mola bel terreno di 15.000 mq con uliveto, frutteto, bosco e un ricovero attrezzi con energia elettrica e recupero acqua piovana. €50.000,00 Vuoi vendere la tua casa? Gabetti Franchising Agency è la soluzione migliore per affrontare con serenità ogni fase della vendita. Affidarsi alle nostre agenzie significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente sul mercato immobiliare da più di cinquantanni e poter contare su un network di oltre 700 punti vendita in tutta Italia. La gamma dei servizi che ti proponiamo prevede la selezione dei potenziali acquirenti dal proprio database clienti sempre aggiornato, reperimento e analisi della documentazione catastale e urbanistico-edilizia dell'immobile, con eventuale gestione delle pratiche di regolarizzazione per difformità, tramite Abaco Team, misurazioni dettagliate dell'immobile con elaborazione di piantine in formato elettronico e cartaceo, complete di calcolo delle superfici, tramite Abaco Team, report pianificato e condiviso sull'esito degli appuntamenti e analisi dello stato delle trattative, partnership con i primari istituti bancari per agevolare l'acquirente e consentire al venditore una rapida conclusione della trattativa tramite Gabetti Finance analisi personalizzata dei mezzi di comunicazione più adatti a promuovere l'immobile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Affidarsi alla nostra agenzia significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente sul mercato immobiliare da più di cinquantanni e poter contare su un network di oltre 700 punti vendita in tutta Italia. Il Gruppo Immobiliare Gabetti è leader in Italia nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali. Se stai cercando case in vendita o se stai cercando appartamenti in affitto l’Agenzia Gabetti di Bracciano è l’agenzia immobiliare da consultare: dall’appartamento all’attico, dal rustico alla villa. Se cerchi una casa di nuova costruzione, scegli tra le migliori offerte in vendita nei cantieri del nostro Gruppo Gabetti. La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. I professionisti Gabetti sono in grado di offrire una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercato grazie all'assistenza e al know how trasmesso dalla casa madre. L'attività dell'agente Gabetti è quella di assistere in maniera costante le parti in ogni fase dell'operazione fino alla conclusione nel rispetto del codice etico aziendale. I servizi offerti dall’agenzia Gabetti si differenziano in due categorie: • Intermediazione e compravendita • Servizi tecnici per l’immobiliare La conoscenza del valore dell’immobile è il primo step per la buona conclusione di una vendita, di un acquisto o di una locazione. Gabetti, grazie alla preparazione e alla conoscenza del settore da parte dei suoi professionisti, valuta il tuo immobile in modo preciso e puntuale individuandone il prezzo secondo i parametri del mercato locale di riferimento. Ti puoi quindi rivolgere alle Agenzie Gabetti per ottenere una serie di servizi in maniera semplice, veloce e a costi ridotti, grazie all'ottenimento di economie di scala della rete ed all'appoggio di Abaco team, società del Gruppo GPS specializzata nell'erogazione di servizi tecnici legati all'immobiliare. Certificazione energetica visure ecc Riferimento: TE50BVCG 15000 mq. Gabetti - Manziana piazza Tittoni 2 (RM). Dimensione: 15000 mq Inserzionista: Gabetti - Manziana
Manziana (Lazio)

COMMERCIALE MANZIANA

Vendita commerciale Manziana: Circondata dal verde adiacente alla via del sasso splendido terreno pianeggiante e pulito di 12.000 mq € 40.000,00 Vuoi vendere la tua casa? Gabetti Franchising Agency è la soluzione migliore per affrontare con serenità ogni fase della vendita. Affidarsi alle nostre agenzie significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente sul mercato immobiliare da più di cinquantanni e poter contare su un network di oltre 700 punti vendita in tutta Italia. La gamma dei servizi che ti proponiamo prevede la selezione dei potenziali acquirenti dal proprio database clienti sempre aggiornato, reperimento e analisi della documentazione catastale e urbanistico-edilizia dell'immobile, con eventuale gestione delle pratiche di regolarizzazione per difformità, tramite Abaco Team, misurazioni dettagliate dell'immobile con elaborazione di piantine in formato elettronico e cartaceo, complete di calcolo delle superfici, tramite Abaco Team, report pianificato e condiviso sull'esito degli appuntamenti e analisi dello stato delle trattative, partnership con i primari istituti bancari per agevolare l'acquirente e consentire al venditore una rapida conclusione della trattativa tramite Gabetti Finance analisi personalizzata dei mezzi di comunicazione più adatti a promuovere l'immobile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Affidarsi alla nostra agenzia significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente sul mercato immobiliare da più di cinquantanni e poter contare su un network di oltre 700 punti vendita in tutta Italia. Il Gruppo Immobiliare Gabetti è leader in Italia nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali. Se stai cercando case in vendita o se stai cercando appartamenti in affitto l’Agenzia Gabetti di Bracciano è l’agenzia immobiliare da consultare: dall’appartamento all’attico, dal rustico alla villa. Se cerchi una casa di nuova costruzione, scegli tra le migliori offerte in vendita nei cantieri del nostro Gruppo Gabetti. La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. I professionisti Gabetti sono in grado di offrire una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercato grazie all'assistenza e al know how trasmesso dalla casa madre. L'attività dell'agente Gabetti è quella di assistere in maniera costante le parti in ogni fase dell'operazione fino alla conclusione nel rispetto del codice etico aziendale. I servizi offerti dall’agenzia Gabetti si differenziano in due categorie: • Intermediazione e compravendita • Servizi tecnici per l’immobiliare La conoscenza del valore dell’immobile è il primo step per la buona conclusione di una vendita, di un acquisto o di una locazione. Gabetti, grazie alla preparazione e alla conoscenza del settore da parte dei suoi professionisti, valuta il tuo immobile in modo preciso e puntuale individuandone il prezzo secondo i parametri del mercato locale di riferimento. Ti puoi quindi rivolgere alle Agenzie Gabetti per ottenere una serie di servizi in maniera semplice, veloce e a costi ridotti, grazie all'ottenimento di economie di scala della rete ed all'appoggio di Abaco team, società del Gruppo GPS specializzata nell'erogazione di servizi tecnici legati all'immobiliare. Certificazione energetica visure ecc. Riferimento: TE40BVCG 12000 mq. Gabetti - Manziana piazza Tittoni 2 (RM). Dimensione: 12000 mq Inserzionista: Gabetti - Manziana
Manziana (Lazio)

VENDITORE

Azienda leader specializzata da più di 40 anni nel settore della compravendita di autocarri e mezzi dâ€(TM)opera sia nuovi che usati per il settore calcestruzzo, cave e movimento terra, oltre che nella fornitura di ricambi e di servizi interni di carrozzeria e officina specializzata, nell'ambito del rafforzamento della rete commerciale ricerca un agente monomandatario per le zone: Toscana Si richiede: - Patente B - automunito - Esperienza commerciale - Partita Iva Si offre: - Supporto tecnico e commerciale - Assistenza ed affiancamento - Trattamento economico di sicuro interesse (fisso + provvigioni) con premi al raggiungimento degli obiettivi e rimborso spese. Possibilità di automezzo aziendale.
Arezzo (Toscana)

VENDITORE O TEAM LEADER SERVIZI VIGILANZA PRV

Pistoia, 13/09/2018 Agli Interessati Ricerca personale di vendita Studio di consulenza e attività commerciale nel settore della sicurezza privata, seleziona candidati da inserire nel proprio organico, come Venditori o come Team Leaders. Saranno elementi preferenzialile esperienze pregresse nel settore delle vendite, in network quali Worker Folletto, Mondadori, Enel, Telefonia. Molto gradita, preferenziale, ma non necessaria pregressa esperienza nel settore specifico (area commerciale Servizi di vigilanza privata o conoscenza di impianti anti intrusione, videosorveglianza etc.) Zona: Pistoia,Prato, Firenze, (Toscana). Offresi auto aziendale e formazione specifica al settore da parte di “Tutor in dedicato.” Attivitaâ€(TM) supervisionata da “ Project manager “ No fisso, Commissioni superiori alla media. Lavorare con noi vuol dire entrare a far parte di unâ€(TM)ampia realtà dislocata su tutto il territorio regionale Toscano. Abbiamo ricevuto incarico da primario Istituto di Vigilanza privata per la formazione di una forza vendita altamente specializzata, con progetto volto alla gestione della risorsa umana, ed alla soddisfazione della clientela assistita con servizi di alta qualitaâ€(TM). Scegliere di entrare a fare parte del nostro gruppo significa inserirsi in unâ€(TM)organizzazione che vede nel capitale umano il valore aggiunto in grado di far fronte, con efficacia, alle sfide del presente e garantire lo sviluppo per il futuro. Un accurato sistema di valutazione della performances ci permette di offrire piani di crescita strutturati. Possibilitaâ€(TM)carrierali calibrate su base meritocratica. Per questo ricerchiamo persone brillanti, motivate e proattive, disponibili al lavoro in Team che condividano i nostri obiettivi di crescita in contesto network, apertura mentale e voglia di mettersi in gioco. Per contatti inviare curriculum Vitae via mail Note: I candidati verranno valutati sulla base delle informazioni canalizzate ed eventualmente convocati per un colloquio.
Pistoia (Toscana)

VENDITORE, COMMERCIALE CON FISSO

Ricerchiamo per la provincia di Teramo, Ascoli Piceno e Pescara consulenti commerciali, agenti, venditori, procacciatori, reti di agenti già formate, per incrementare la nostra rete vendita e ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. Valutiamo anche giovani senza esperienza di vendita che cercano una seria opportunità professionale per far valere le proprie capacità, tutelati da un vero sistema meritocratico aziendale. Il candidato si occuperà dell' acquisizione di nuovi clienti e gestione di clienti esistenti, proponendo alle aziende presenti nel suo territorio di residenza, servizi innovativi quali: Realizzazione di Siti internet, applicazioni per smartphone, campagne SEO e sui social network. Offriamo al candidato: fisso mensile più delle provvigioni sui servizi venduti. I candidati di entrambi i sessi possono inviare il proprio CV via e-mail.
Pescara (Abruzzo)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.