-
loading
Solo con l'immagine

Competitive


Elenco delle migliori vendite competitive

COMPETITIVE STRATEGY: TECHNIQUES FOR ANALYZING INDUSTRIES AND COMPETITORS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMPETITIVE EDGE: LESSONS FROM THE SPORTING WORLD FOR SUSTAINED SUCCESS IN LIFE (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      COMPETITIVE HRM FOR UGC NET
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Agenzia offre traduzioni giurate in tutta Italia eseguite da traduttori madrelingua nelle seguenti combinazioni linguistiche: inglese - francese - tedesco - spagnolo – portoghese – arabo – rumeno – giapponese - russo - cinese Si prega di inviare i Vs. file all'indirizzo di posta elettronica indicato e riceverete immediatamente un preventivo gratuito. Tempi di consegna rapidi e massima professionalità Tariffe a partire da 25 euro a cartella (1500 caratteri spazi inclusi) Il nostro servizio di traduzione riguarda: - traduzioni commerciali; - traduzioni tecniche; - traduzioni giuridiche; - traduzioni di siti Internet; - traduzioni scientifiche e mediche; - traduzioni letterarie; - traduzioni giurate; - revisioni di traduzioni. Infoline: 320 8348604 E-mail: traduttoregiurato@libero.it www.traduttoreinterprete.it
        25 €
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro studio offre Servizi di Traduzione, Interpretariato e Revisione di testi effettuati solo ed esclusivamente da interpreti e traduttori professionisti madrelingua laureati, specializzati ed autorizzati, con pluriennale esperienza nel settore finanziario, giuridico, medico, scientifico, pubblicitario, della, moda e della traduzione legale. Il nostro studio di traduzioni, ubicato in Sicilia ed avente corrispondenti in tutta Italia, assicura un servizio professionale e puntualità nelle consegne, tariffe competitive e traduzioni di documenti e testi aziendali da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ogni anno il nostro studio consegna migliaia di traduzioni giurate ai nostri clienti ed i nostri interpreti effettuano centinaia di giornate lavorative in simultanea e consecutiva su tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo professionalità, qualità, rispetto dei tempi e tariffe davvero competitive! Per ulteriori informazioni e/o preventivi, vi preghiamo di inviare i vostri files/documenti da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica: traduttoregiurato@libero.it oppure potete contattarci al 320-8348604 dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00. Un nostro esperto sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Servizi di traduzione, interpretariato e revisione di testi effettuati solo ed esclusivamente da interpreti e traduttori professionisti madrelingua laureati, specializzati ed autorizzati, con pluriennale esperienza nel settore finanziario, giuridico, medico, scientifico, pubblicitario, della moda e della traduzione legale. Lo Studio del Dott. Matthew J. Bologna & Associati assicura un servizio professionale e puntualità nelle consegne, tariffe competitive e traduzioni di documenti e testi aziendali da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ogni anno il nostro studio consegna migliaia di traduzioni giurate ai nostri clienti ed i nostri interpreti effettuano centinaia di giornate lavorative in simultanea e consecutiva su tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo professionalità, qualità, rispetto dei tempi e tariffe davvero competitive! Per ulteriori informazioni e/o preventivi, vi preghiamo di inviare i vostri files/documenti da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica: traduttoregiurato@libero.it oppure potete contattarci al 320-8348604 dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00. Un nostro esperto sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro studio collabora esclusivamente con interpreti e traduttori professionisti madrelingua laureati, specializzati ed autorizzati, con pluriennale esperienza nel settore finanziario, giuridico, medico, scientifico, pubblicitario, della moda e della traduzione legale. Da anni assicuriamo ai nostri clienti un servizio professionale e puntualità nelle consegne, tariffe competitive e traduzioni di documenti e testi aziendali da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ogni anno il nostro studio consegna migliaia di traduzioni giurate ai nostri clienti ed i nostri interpreti effettuano centinaia di giornate lavorative in simultanea e consecutiva su tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo professionalità, qualità, rispetto dei tempi e tariffe davvero competitive! Per ulteriori informazioni e/o preventivi, vi preghiamo di inviare i vostri files/documenti da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica: traduttoregiurato@libero.it oppure potete contattarci al 320-8348604 dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00. Un nostro esperto sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lo Studio del Dott. Matthew J. Bologna, ubicato in Italia, offre Servizi di Traduzione, Interpretariato e Revisione di testi effettuati solo ed esclusivamente da interpreti e traduttori professionisti madrelingua laureati, specializzati ed autorizzati, con pluriennale esperienza nel settore finanziario, giuridico, medico, scientifico, pubblicitario, della moda e della traduzione legale. Il nostro studio di traduzioni assicura un servizio professionale e puntualità nelle consegne, tariffe competitive e traduzioni di documenti e testi aziendali da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ogni anno il nostro studio consegna migliaia di traduzioni giurate ai nostri clienti ed i nostri interpreti effettuano centinaia di giornate lavorative in simultanea e consecutiva su tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo professionalità, qualità, rispetto dei tempi e tariffe davvero competitive! Per ulteriori informazioni e/o preventivi, vi preghiamo di inviare i vostri files/documenti da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica: traduttoregiurato@libero.it oppure potete contattarci al 320-8348604 dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00. Un nostro esperto sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro studio offre Servizi di Traduzione, Interpretariato e Revisione di testi effettuati solo ed esclusivamente da interpreti e traduttori professionisti madrelingua laureati, specializzati ed autorizzati, con pluriennale esperienza nel settore finanziario, giuridico, medico, scientifico, pubblicitario, della moda e della traduzione legale. Il nostro studio di traduzioni assicura un servizio professionale e puntualità nelle consegne, tariffe competitive e traduzioni di documenti e testi aziendali da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ogni anno il nostro studio consegna migliaia di traduzioni giurate ai nostri clienti ed i nostri interpreti effettuano centinaia di giornate lavorative in simultanea e consecutiva su tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo professionalità, qualità, rispetto dei tempi e tariffe davvero competitive! Per ulteriori informazioni e/o preventivi, vi preghiamo di inviare i vostri files/documenti da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica: traduttoregiurato@libero.it oppure potete contattarci al 320-8348604 dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00. Un nostro esperto sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DITTA DI TRASPORTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI OPERANTE DAL 2001 OFFRE: SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE CONSEGNE CITTADINE A PARMA CON TARIFFE MOLTO INTERESSANTI SERVIZIO DEDICATO A: PRIVATI ED AZIENDE CON RITIRO A DOMICILIO SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO E CONSEGNE DI:.............................................................................................................. DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG.............................................................................................................. PALLETS FINO A 1000 KG.............................................................................................................. IN ITALIA IN EUROPA CEE IN EUROPA EXTRACEE SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE NEL MONDO CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 24 ORE PER ITALIA/EUROPA CEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER EUROPA EXTRACEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER MONDO SERVIZI VIA CAMION & AEREO + COMPILAZIONE FATTURE PROFORMA INCLUSO GRATUITO + TRACKING SPEDIZIONE GRATUITO + IMBALLAGGIO E PRODOTTI PER IMBALLAGGIO A RICHIESTA + CONFEZIONAMENTO A RICHIESTA POSSIBILITA' ABBONAMENTI PER AZIENDE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE PREZZI VANTAGGIOSI - SERVIZIO & QUALITA' NO CONTRASSEGNO - PAGAMENTO MITTENTE ------------------------------------------------------------------------ INFO: 338 3559143 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati collabora esclusivamente con interpreti e traduttori professionisti madrelingua laureati, specializzati ed autorizzati, con pluriennale esperienza nel settore finanziario, giuridico, medico, scientifico, pubblicitario, della moda e della traduzione legale. Da anni assicuriamo ai nostri clienti un servizio professionale e puntualità nelle consegne, tariffe competitive e traduzioni di documenti e testi aziendali da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Ogni anno il nostro studio consegna migliaia di traduzioni giurate ai nostri clienti ed i nostri interpreti effettuano centinaia di giornate lavorative in simultanea e consecutiva su tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo professionalità, qualità, rispetto dei tempi e tariffe davvero competitive! Per ulteriori informazioni e/o preventivi, vi preghiamo di inviare i vostri files/documenti da tradurre al seguente indirizzo di posta elettronica: traduttoregiurato@libero.it oppure potete contattarci al 320-8348604 dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00. Un nostro esperto sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Crewlink è il partner ufficiale per il recruitment di Ryanair per posizioni di Cabin Crew in Europa. Siamo felici di annunciarvi il nostro programma di recruiting estivo. Vi offriamo eccellenti opportunità di carriera con Ryanair destinate ad ambizioni crew member. Avrete l’opportunità di esplorare le migliori destinazioni d’Europa garantendo ai passeggeri un’eccellente esperienza di viaggio. I candidati devono essere in possesso di: -Passaporto EU - Altezza compresa tra 1,57 m e 1,88m - Essere in grado di nuotare autonomamente per 25 metri - Avere una personalità socievole e aperta ed essere amanti del lavoro - Flessibili e disponibili a lavorare su turni - Avere un’attitudine sempre positiva e garantire un ottimo customer service - Essere in grado di parlare e scrivere correttamente l’inglese - Essere appassionati di viaggi e curiosi di incontrare nuove persone Accedi al nostro sito cliccando su “candidati adesso” per registrati alle nostre selezioni Discover life in the sky on board Europe’s #1 airline Ryanair. Crewlink, Ryanair’s official recruitment partner for Cabin Crew positions across Europe, are delighted to announce our comprehensive new recruitment programme for Summer 2018. Our new Cabin Crew roles offer real and exciting career opportunities for ambitious crew members to progress within the Ryanair brand, while exploring Europe’s favourite destinations, sampling new cultures on your days off and meeting interesting people each day, all whilst providing our customers with an excellent travel experience. This permanent position offers a guaranteed two-year contract with the potential for permanency, a highly competitive basic salary along with a generous joiners’ allowance and a new productivity bonus for crew members who excel in this fast paced, fun and challenging role. Some of the amazing benefits of your new career with us include: 1. Free Ryanair Training Course 2. Daily Per Diem provided whilst training. 3. Two-year guaranteed contract upon successful completion of training, with potential for permanency. 4. This competitive package also includes a €750 Joiners’ Allowance. 5. Potential productivity bonus of €1,800 per annum. 6. Unlimited highly discounted Staff Travel rates. 7. Flexible 5 days on/3 days off staff rosters. 8. Explore new cultures and cities with colleagues on your days off. 9. Amazing career advancement opportunities with Europe's favourite airline Ryanair. 10. The adventure and experience of a lifetime within our Cabin Crew network. Apply now to take part of one of our recruitment days: Area – DD/MM/YEAR Naples - 20 September Milan Bergamo - 26 September Pescara - 3 October Rome - 9 October Naples - 11 October Cagliari - 19 October Pisa - 25 October Palermo - 31 October Plenty more dates are available on our site. Recruitment days are held regularly around Spain, Italy, Greece, Romania, Germany, the UK and Ireland. Requirements 1. Applicants must hold a EU Passport. 2. You must be between 5"2 (157 cm) and 6"2 (188 cm) in height 3. You must be able to swim 25 meters unaided. 4. It helps if you are hardworking, flexible, and have an outgoing and friendly personality. 5. Flexible and happy to work a shift roster. 6. Enjoy dealing with the public and have the ability to provide excellent customer service with a ‘can do’ attitude. 7. Comfortable speaking and writing in English 8. A passion for traveling and meeting new people. Apply on our website to register for a Recruitment Day. Click the link below to start your new and exciting career in the sky.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        DITTA DI TRASPORTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI OPERANTE DAL 2001 OFFRE: SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE CONSEGNE CITTADINE A PARMA CON TARIFFE MOLTO INTERESSANTI SERVIZIO DEDICATO A: PRIVATI ED AZIENDE CON RITIRO A DOMICILIO SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO E CONSEGNE DI:.............................................................................................................. DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG.............................................................................................................. PALLETS FINO A 1000 KG.............................................................................................................. IN ITALIA IN EUROPA CEE IN EUROPA EXTRACEE SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO IN ITALIA E NEL MONDO TARIFFE COMPETITIVE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE NEL MONDO CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 24 ORE PER ITALIA/EUROPA CEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER EUROPA EXTRACEE CON TEMPISTICHE A PARTIRE DA 48 ORE PER MONDO SERVIZI VIA CAMION & AEREO + COMPILAZIONE FATTURE PROFORMA INCLUSO GRATUITO + TRACKING SPEDIZIONE GRATUITO + IMBALLAGGIO E PRODOTTI PER IMBALLAGGIO A RICHIESTA + CONFEZIONAMENTO A RICHIESTA POSSIBILITA' ABBONAMENTI PER AZIENDE - FORTI SCONTI PER SPEDIZIONI NUMEROSE PREZZI VANTAGGIOSI - SERVIZIO & QUALITA' NO CONTRASSEGNO - PAGAMENTO MITTENTE ------------------------------------------------------------------------ INFO: 351 9616042 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        You will:Leverage the expertise of organization design and knowledge of business needs to design and implement an effective organization structureActs as a champion of a coaching culture and drive employee advocacy, while being an internal coach for leadersExecute long-term employee / labor relations strategy with regard for applicable laws and regulations that ensure fair and consistent treatment of all associates while securing the company's competitive advantageProvide counseling opportunities and consult leaders and associates to maximize experience and potentialDrive the succession planning process and talent management agenda, including capability building, talent assessment, and acquisitionAs a part of change management, create an open and transparent communication platformPartner with the leader to champion associate engagement activities and build a high performing, inclusive cultureImplement consistent HR policies that support business needs while advocating associate's best interests.Champion Shared Service to ensure positive associate experienceAnalyze trends and indicators in partnership with HR group to deliver solutions to the businessImplement Total Reward policies and practices in the most fair, competitive and cost-effective manner Challenging OpportunityMultinational CompanyTo join our team you will need:University Degree (Bachelor) - MA desiredAt least 7 years of working experience, of which minimum 2 in a generalist HR RolePrevious experience in a sales and marketing environment desired.Successfullybalancing multiple prioritieswithintheorganizationwhilemaintainingemployeeengagementandsatisfactionExperience in driving Talent Management strategy through matrix organizationsEmployee / Labor Relations experience in Italy. Experience with works councils in Italy is important.Experience with addressing business risks and opportunities effectively and efficiently Our client is a Multinational Company.Interesting job position in an international environment.Contract of full-time employment with appealing employment conditions,Great career development opportunities in one of the world's largest companies with global footprint and recognition. We can offer Temporary contract: 12/18 months as Freelance Salary: 80/90.000€ Location: Assago (Mi) Salario da 80.000 €/anno a 90.000 €/anno
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Mansione Consulente PLM   In qualità di consulente PLM, lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi. Fornirai competenze tecniche relative all'uso dei nostri prodotti e lavorerai in un team di progetto per comprendere le esigenze dei clienti, formerai le persone sulle soluzioni tecniche che soddisfano tali esigenze e supporterai il cliente durante la fase di adozione. Responsabilità Di cosa sarai responsabile?   · Collaborare con il cliente per analizzare i requisiti; · Formare le persone sulle soluzione tecniche Siemens PLM Teamcenter Unified; · Progettare e configurare le soluzioni basate sulla soluzione Siemens Teamcenter Unified; · Contribuire alla validazione e al supporto delle soluzioni; · Lavorare a stretto contatto con i project manager e il solution architect per garantire l'allineamento con gli obiettivi del progetto e l'avanzamento del lavoro in linea con il piano del progetto; · Partecipare in modo proattivo alla creazione e allo sviluppo di un ambiente di lavoro di squadra favorevole; · Produrre e gestire documentazione interna e rivolta al cliente.     Competenze Requisiti   · Laurea Magistrale in Ingegneria o Informatica; · Una buona conoscenza della suite di prodotti Siemens PLM Teamcenter Unified o di soluzioni PLM competitive sarebbe un vantaggio; · 1 - 3 anni di esperienza in un ruolo tecnico; · Competenza con le applicazioni standard di MS Office (Word, PowerPoint, Excel, ecc.); · Una buona conoscenza della suite di prodotti Siemens PLM Teamcenter Unified o di soluzioni PLM competitive sarebbe un vantaggio; · Bravo nel problem solving, buone capacità analitiche;  
        Vista prodotto
        Bolzano (Trentino Alto Adige)
        Energy World Energy World Srl Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Seleziona Agenti di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Desideriamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio, garantendo qualità e quantità (3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato (Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato Energia e Telefonia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Buy Pellets on the web Buy Premium Wood Pellets Online https://florisius.com/product/buy-pellets-online/ We sell pine wood pellets that are certified as environmentally sustainable by ENplus A2 at competitive prices online. Our fuel pellets are a cost-effective and efficient method of heating for industrial and residential pellet furnaces. In contrast to other manufacturers, we adhere to stringent production standards to guarantee premium quality: Drying of basic materials No use of unrefined bark or sand Controlled compression method https://florisius.com/product/buy-pellets-online/ low percentage of the only Extreme heat production The end result is wood pellets with superior qualities such as high energy density, low emissions, and no clustering. We cool and package the completed granules for transportability. Available Containers: Bags of 15kg Polypropylene 1 Ton Heavy Bags Our ENplus A2 pine wood pellets are licensed under number UA016, attesting to their superior quality. Order online immediately to receive eco-friendly, high-performance wood pellets delivered directly to you at extremely competitive prices. We take great pride in our manufacturing excellence. What purpose do wood granules serve? Numerous Applications of Pine Wood Pellets While pine wood pellets are most commonly used for heating, they have a wide range of applications: Space Heating – Pellet furnaces and boilers are popular for heating residences, cottages, and utility rooms. In addition to producing heat, modern steam facilities with pellet boilers can also generate electricity. Pine granules are ideal cat litter due to their absorbent and odor-controlling properties. Expand when moist and hold odors. Wood pellets are highly useful for residential heating, small-scale power generation, and even cat litter due to their adaptability, cost-effectiveness, and environmental friendliness. Pine wood pellets are an inexpensive, multipurpose product that is particularly popular among householders. The increasing prevalence of wood pellets can be explained by their "green" credentials. Wood pellet benefits By purchasing pine wood pellets from our online supermarket, you can reduce costs and purchase frugally. After firing our projectiles for the first time in real life, you will become one of our most loyal customers. The following is a list of the principal advantages of wood pellets: 1. A reasonable expense. We are a pellets-specializing manufacturer. There are no intermediaries involved in the delivery process; instead, the manufacturer ships the products directly to the customer. As a consequence of this factor, prices become more expensive. 2. Environmentally responsible methods. Utilizing discarded timber products has a positive effect on the environment. Pine-derived fuel pellets are produced in ecologically pristine regions of Ukraine, which also serve as a source of raw materials. 3. A relatively modest amount of ash, up to 1.2%. Throughout the manufacturing process, our granules do not slag nor do they form cakes. We do not purchase sawdust because it typically contains a significant amount of grit, which increases the likelihood of cakes occurring. To begin with, there is the matter of your boilers' safety and durability. 4. The granules' relative humidity should not exceed 10%. This has the greatest effect on the heat transmission. Pine Wood Pellets Class A1 6mm DIN+ & ENplus A1/A2 (BSL Approved Wood Pellets in 15kg Bags) We offer high-quality 6mm and 8mm wood pellets that conform to DIN EN PLUS in 15kg plastic bags, large bags, and bulk quantities. Our monthly production capacity is up to 3000 tons, and we offer delivery options to your location or ports throughout Europe and the Middle East. Our wood pellets come from Pine, Beech, Fir, Spruce Oak, and Hard Coniferous trees. Excellent Wood Pellet Specification: Amount of Ash: 0.7% 10% humidity Size: 6 mm to 8 mm Length: 10 to 50 millimeters Uniform Surface Color, Absence of Splits Density Minimum: 650 kg/m3 Approximately 4100 to 4500 kcal per kilogram Uniform Size and Production Quality Test Clear in Water Cup Nontoxic Emissions Zero Chemicals Packaging Alternatives: 15KG/PP woven bag or 20KG/PP woven bag, with the logo of your choice. 80 percent pine and 20 percent beech (white) pellets:
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        At Cross Border Talents We are recruiting Customer Service Representatives for the German Team to work across different locations: in Portugal, Greece, Malta or Bulgaria. Relocation is mandatory! Our mission is to connect the Best Promising Talent with Top Employers. Our clients are leading companies within customer experience journey! Please be aware that in order to apply for this position, you should have an EU passport / ID! Your Role: Engaging with Customers: Interact seamlessly with German-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and satisfaction. Leveraging Language Skills: Utilize fluent German skills to facilitate clear and effective communication, fostering positive interactions. Requirements: Native or Fluent in German English B2 level EU Passport or valid Permit to Stay in Portugal, Greece, Malta or Bulgaria Ability to deal with sensitive content What we offer: Competitive Salary Recognition: Reap the rewards of a competitive salary aligned with your role and expertise. Assistance with relocation International Atmosphere Experience (some benefits may change based on the country) Feel free to apply even if you don’t meet all the requirements, we may have some other open positions that suit you best (as long as you have an EU passport or local Residence Card).
        Vista prodotto
        Italia
        The One Aldwych is London’s Contemporary English Luxury Hotel. For over a century it has welcomed Heads of State, Presidents, World Leaders and Royalty. We aim to set ourselves apart from others with a level of service and attention to detail that is second to none and an atmosphere that can only be described as a home-from-home. We put the guest at the heart of everything we do. One Aldwych Hotel is currently looking to recruit qualified staffs to join a well-established and award winning team at the One AldwychHotel . Job Position: Receptionist Receiving and registering guests as they arrive. Control advance booking and reservations. Receive mails and direct them to the guests in the hotel. Receive the payment for accommodation. Allocation of rooms. Compilation of guest bills. Storage of records. Handling of client taxi requests. Safe keeping of client valuables. Handle guest requests like providing extra beddings or offering a certain kind of food. If you have a passion for challenge and achievement, and a desire to make your career with a company that embraces excellence, then consider what One Aldwych has to offer. Since opening in 1841, One Aldwychis renowned for its service, style and elegance. We provide our guests with a truly memorable experience through personal care and attention to detail. Attracting a dedicated and diverse workforce is one of the keys to our success. We are proud to offer a competitive compensation and benefit plan which includes: Benefits Meals on Duty Childcare vouchers On the job training Discounted gym rates Uniform and uniform care Excellent employee recognition programme Preferential room rates for yourself and family Opportunities for promotion and transfer within the Company If you would like to join the One Aldwychteam, we would love to hear from you! Send in your CV.
        Vista prodotto
        Italia
        Pi Group srl ricerca personale qualificato nell'ambito della promozione e della vendita di servizi dedicati alle PMI. Possibilità di lavorare con le aziende del mercato più competitive nell'ambito delle telecomunicazioni e dell'energia elettrica e gas naturale: • AXPO • ESTRA • ENEL • EDISON • ENI • FASTWEB • SKY+FASTWEB • VODAFONE • H3G • WIND • BT ITALIA • TELECOM + TIM; SI OFFRE: • PERCORSO FORMATIVO SULLA PROMOZIONE E VENDITA ILLUMINAZIONE A LED; • APPUNTAMENTI PREFISSATI GIORNALMENTE DA UN CALL CENTER INTERNO; • REPORT SETTIMANALI SULLA PRODUZIONE; • GESTIONE CENTRALIZZATA DA UN BACK OFFICE; • BACK OFFICE INTERNO DEDICATO; SI RICHIEDE: • AUTOMUNITO; • ESPERIENZA NELLA VENDITA DEI SERVIZI; • GRANDE ATTENZIONE ALLA CLIENTE; • DIPLOMA;
        250.000 €
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Traslochi Puglia e Basilicata Grisped.it e' in grado di effettuare a prezzi concorrenziali qualsiasi tipo di trasloco con smontaggio e montaggio mobili. Traslochi di abitazioni o di esercizi commerciali. I nostri operai ed autisti hanno più di trent'anni di esperienza nel settore dello spostamento mobili ed imballaggio di merci fragili. Grisped.it offre tariffe competitive ed un piano di movimento arredi specifico per ogni trasloco. Se avete bisogno di assistenza per l'imballaggio, il nostro personale e' disponibile a gestire tutta o parte delle vostre esigenze di confezionamento. Chiama dal lunedì al venerdì 8,30-13,00 e 16,00-20,30 per un preventivo gratuito.
        Vista prodotto
        Italia
        Madrelingua inglese esegue traduzioni da Italiano a Inglese e da Inglese a Italiano di testi legali, commerciali, tecnici, ecc. Ventennale esperienza in traduzioni commerciali, legali, siti web, ecc. Elevata competenza certificata dalle maggiori associazioni di categoria. Tempi di consegna molto brevi e tariffe competitive. Per un immediato preventivo gratuito senza impegno, invia una email a: traduzioniinglese1@gmail.com,
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Ingrosso di bigiotteria in Argento e Acciaio, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per Zona BARI-LECCE-BRINDISI-FOGGIA, procacciatori d'affari con esperienza (saranno presi in considerazione anche cv senza esperienza), per inserimento nel proprio organico. OFFRIAMO: - Provvigioni Competitive; - Possibilità di raggiungere bonus e provvigioni più alte; - Orario di lavoro flessibile; - Breve introduzione al lavoro da svolgere e affiancamento telefonico; SI RICHIEDONO: - Capacità di relazionarsi con i clienti. - Motivazioni al lavoro e buona predisposizione alle vendite. - Titolo di studio: Diploma di maturità. - Patente B (Non necessaria) Emme Jewels, azienda con sede a Taranto, offre una grande opportunità anche ai giovani senza esperienza ma motivati ad avere un'entrata extra alla fine del mese. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto. Posizione aperta per entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda specializzata in tender internazionali (appalti esteri) ricerca per la propria sede una risorsa da inserire in Tirocinio in supporto alle attività di ricerca nel ramo assicurativo Bonds (cauzioni). La risorsa si interfaccerà con le Compagnie assicurative a livello mondo, al fine di fornire soluzioni sempre nuove e competitive per lazienda. Analizza ed approfondisce le particolarità delle polizze assicurative (garanzie, cauzioni, performance) con particolare riferimento al ramo Cauzioni. Conosce al normativa legata al Codice degli appalti. ? Principali compiti e responsabilità Ricerca ed esame delle opportunità migliori offerte dal mercato per soddisfare le esigenze dellazienda Relazione con gli intermediari (broker-agenzie). Inserimento delle trattative nei data-base. Reperimento ed invio della documentazione tecnica per il corretto reperimento delle garanzie fidejussorie Negoziazione con le compagnie Requisiti Laurea in Economia Aziendale preferibilmente con indirizzo finanziario/contabile o in alternativa Laurea in Giurisprudenza con indirizzo economico. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Esperienza precedente nel ramo cauzioni di almeno 1/2 anni in primaria Compagnia Assicurativa o Brokers Ottima conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel). Capacità relazionali, di negoziazione e mediazione; capacità analitiche e orientamento a lavorare per obiettivi con buona gestione dello stress completano il profilo ideale. Ottime capacità di gestione delle relazioni Conoscenza delle dinamiche negoziali Buona propensione alla flessibilità Capacità di integrarsi perfettamente in un Team dinamico ed orientato al problem solving Conoscenza del prodotto fideiussorio e delle relative caratteristiche sia tecniche che commerciali Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza delle dinamiche finanziarie delle aziende Sede di lavoro: Opera (Milano) Inquadramento: Tirocinio di 3 mesi + 3 mesi finalizzato allassunzione
        Vista prodotto
        Italia
        Traduttrice professionista iscritta alla Camera di Commercio effettua traduzioni per le seguenti lingue: inglese, spagnolo e francese. Tariffe competitive e tempi di consegna brevissimi.
        Vista prodotto
        Italia
        European manufacturer leader of special components for Building, Painting, Automotive industries and DIY business, supplying customers in more than 50 countries worldwide. European markets represent an important part of the total turnover. Following our expansion plan and in order to segment geographical areas we will add a new Area Sales Manager who reporting to the Global Sales Manager will be responsible for operating the assigned markets within the scope to achieves sales targets by providing independent sales coverage of assigned accounts or within assigned territory. Responsibilities: Meet established sales target and goals for assigned territory. Develop new account and build up long-lasting customer relationships Proactively reports all new or unusual pertinent market information, competitive activities, and product performance information to supervisor Applies the business unit's sales policies, practices and procedures. Mapping out opportunities and new business in DIY, Building and Automotive & After market sector Report required field sales activity through company specified CRM system Attending trade shows and other marketing events. Qualifications: Education: Bachelor’s degree level of educations is preferred but non mandatory Previous International sales experience and strong understanding of selling concepts is required Experience in at least one of the following sector DIY, Building, Automotive & Aftermarket or Industrial sector Fluent in English and French is mandatory. Any additional language is a must Skilled and proficient in use of computers to include but not limited to Microsoft Products-Outlook, Word, Excel, PowerPoint-as well as ability to use Customer Relationship Management software programs. Travel willingness: 50% - 75% working time Salary An interesting package will be discussed accordingly to the experience and market knowledge (from 45000). Benefits and target bonus will be discussed as a part of the deal.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Business Development - marketing, prospecting and lead generation. Networking with International Marketing & Sales. NO Selling. Attention native English, German, Swedish, Dutch, and French speakers. We're Hiring! Dynamic international work environment! Have fun working with some of the most recognized high-tech companies in the world. Support our Clients sales and marketing teams with prospecting, database enriching and lead generation. Be part of our international team while enjoying competitive wages. 3-6 month contracts with roll-out to Long term contracts for the right candidates. Progetto, Indeterminato. Annual; 19K, 20K, 21K € based on skills, expertise. Flexible hours 35 hr week We will train. Must be excellent communicator with basic English and team player. Must enjoy and thrive in busy international atmosphere. Must have work or student visa for Italy. Send CVs asap! Other native languages feel free to apply
        Vista prodotto
        Italia
        EXPANSION PROGRAM SPHERA GROUP, da diciotto anni attiva nel campo della consulenza aziendale, al fine di potenziare la propria presenza su tutto il territorio nazionale, seleziona RESPONSABILI COMMERCIALI E COACH Il candidato ideale, con un’età compresa tra i 28 e i 40 anni, proviene da esperienze commerciali, anche brevi, preferibilmente nel mondo dei servizi, ha svolto l’attività di coach o consulenza alle imprese e ha un importante orientamento ai risultati e al lavoro professionale autonomo. Dovrà occuparsi di sviluppare e accrescere il portafoglio clienti nell’area di competenza, presentare le attività di ricerca e selezione del personale e di consulenza di direzione e presiedere alla consegna dei servizi. Sostanzialmente aiuterà gli imprenditori, attraverso percorsi formativi, metodi e sistemi mirati, a rendere più competitive le loro aziende. Offriamo: graduale inserimento con PARTITA IVA, sistema provvigionale e incentivi economici tra i più alti del mercato nel settore della Consulenza, percorso di carriera definito, supporto attraverso attività di direct marketing, formazione costante con sistemi e metodi non convenzionali e job training con professionisti altamente qualificati. Gli interessati possono inviare il CV a job@spheragroup.it citando il RIF. EXPSP/1718 I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
        Vista prodotto
        Italia
        AIUTARE LE IMPRESE ITALIANE, in modo ETICO, PROFESSIONALE ed EFFICACE a RIDURRE I COSTI ENERGETICI in modo che possano esser più competitive e più solide. Questo è ciò che facciamo. I risultati dei nostri Agenti dimostrano che può essere una attività remunerativa e soddisfacente. Siamo un primario gruppo Europeo con solide basi che hanno radici in oltre un secolo di storia e soprattutto ha progetti importanti per il futuro. Se anche tu vuoi lavorare con noi puoi inviare il tuo Cv con una presentazione personale che indichi le tue motivazioni.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.