-
loading
Solo con l'immagine

Comunicazione digitale


Elenco delle migliori vendite comunicazione digitale

LC-SC ADATTATORE PER FIBRA OTTICA IBRIDO DA MASCHIO A FEMMINA STRUMENTO PER APPARECCHIATURE OTTICHE ADATTATORE PER FIBRA OTTICA PER COMUNICAZIONE DIGITALE
  • Fibra ottica incorporata: l'adattatore in fibra ottica da SC maschio a femmina LC è un connettore adattatore incorporato in fibra ottica, utilizzato per la giunzione a fusione e l'accoppiamento tra le fibre ottiche.
  • Bassa perdita: l'adattatore in fibra ottica ha una bassa perdita di inserzione, che può adattare l'interfaccia del connettore a nuove apparecchiature, aggiornare il centralino, ecc.
  • Applicazione: il convertitore adattatore ottico ibrido in fibra ottica viene utilizzato principalmente nella rete di telecomunicazioni, nella rete Ethernet e nelle apparecchiature di comunicazione ottica
  • Comodo da trasportare: l'adattatore monomodale in fibra ottica ha una lunghezza totale di circa 4,7 cm/1,85 pollici, pesa circa 4 grammi, è leggero e di piccole dimensioni ed è facile da usare e trasportare.
  • Temperatura di lavoro: la flangia ibrida da femmina LC a maschio SC ha un'elevata precisione e una buona compatibilità. La temperatura di lavoro è -40 ~ + 75 e la temperatura di conservazione è -40 ℃ ~ + 85
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA BIBBIA DEL NEUROMARKETING, COPYWRITING E COMUNICAZIONE ASSERTIVA 3 LIBRI IN 1 : COMPRENDERE LE ARMI DELLA PERSUASIONE, PER UNA COMUNICAZIONE DIGITALE EFFICACE IMPARANDO A CONTROLLARE LE EMOZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA COMUNICAZIONE DIGITALE PER LA PA. SCRIVERE TESTI EFFICACI IN SITI, APP E SOCIAL NETWORK DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Ti appassiona il mondo della comunicazione digitale e vorresti farne una professione? Sei creativo e cerchi un lavoro dinamico e appagante? Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COMUNICAZIONE DIGITALE – Social Media e contenuti multimediali per il web. Il corso insegna a gestire la comunicazione online di un’azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. L’obiettivo è acquisire le competenze per costruire un’immagine online positiva per sé e per i propri clienti attraverso esercitazioni pratiche e testimonianze di esperti nel settore. Le competenze e le tecniche necessarie per la creazione di un piano editoriale, la creazione di contenuti fotografici e video per il web e i principali strumenti del marketing on-line offriranno un’ottima opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro. Al termine del percorso formativo, verrà fornito un attestato di frequenza e avvenuta partecipazione del corso.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ti appassiona il mondo della comunicazione digitale e vorresti farne una professione? Sei creativo e cerchi un lavoro dinamico e appagante? Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COMUNICAZIONE DIGITALE – Social Media e contenuti multimediali per il web. Il corso insegna a gestire la comunicazione online di un’azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. L’obiettivo è acquisire le competenze per costruire un’immagine online positiva per sé e per i propri clienti attraverso esercitazioni pratiche e testimonianze di esperti nel settore. Le competenze e le tecniche necessarie per la creazione di un piano editoriale, la creazione di contenuti fotografici e video per il web e i principali strumenti del marketing on-line offriranno un’ottima opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro. Al termine del percorso formativo, verrà fornito un attestato di frequenza e avvenuta partecipazione del corso. Per candidarsi basta inviare una mail allegando il proprio cv aggiornato al seguente indirizzo email: luca.recchia@gammaservizi.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PER PARTECIPARE AL CORSO E' NECESSARIO COMPILARE L'APPOSITO MODULO AL SEGUENTE LINK: goo.gl/HnSvaF REQUISITI PER ACCEDERE AL CORSO: - ESSERE DISOCCUPATI, - ESSERE RESIDENTI E/O DOMICILIATI IN LOMBARDIA CENTRO SERVIZI FORMAZIONE propone un Corso completamente gratuito di Social Media Marketing, finanziato da Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro e rivolto a disoccupati. Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale fissa principalmente il proprio focus su Facebook ed Instagram - fornendo le competenze necessarie a saperle coniugare per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. DURATA: 60 ORE Si prega di inviare il Curriculum Vitae con numero di telefono e indirizzo e-mail
      Vista prodotto
      Italia
      OBIETTIVI Il corso di COMUNICAZIONE DIGITALE affronta un notevole assortimento tematico che riguarda l’industria dei media digitali. Grazie a queste conoscenze lo studente acquisisce le basi professionali indispensabili per lavorare: egli avrà a disposizione tutti gli strumenti, non solo teorici, per produrre contenuti di valore con i media digitali. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Presso il domicilio del cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce alla comunicazione digitale in maniera progressiva: a partire dai concetti di base, lo studente approfondirà gli interventi pratici nei mezzi di comunicazione, quali i testi per le newsletter e le DEM, la gestione tecnica dei blog, la formulazione di piani editoriali, fino ai mezzi radio e TV digitali. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
      Vista prodotto
      Italia
      OBIETTIVI Il corso di COMUNICAZIONE DIGITALE affronta un notevole assortimento tematico che riguarda l’industria dei media digitali. Grazie a queste conoscenze lo studente acquisisce le basi professionali indispensabili per lavorare: egli avrà a disposizione tutti gli strumenti, non solo teorici, per produrre contenuti di valore con i media digitali. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Il corso introduce alla comunicazione digitale in maniera progressiva: a partire dai concetti di base, lo studente approfondirà gli interventi pratici nei mezzi di comunicazione, quali i testi per le newsletter e le DEM, la gestione tecnica dei blog, la formulazione di piani editoriali, fino ai mezzi radio e TV digitali. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      FormadHoc organizza i corsi di COMUNICAZIONE DIGITALE presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso prepara gli studenti al sempre più complesso mondo della comunicazione digitale e dellâ€(TM)informazione. Ciascun corsista, durante tutto il percorso di apprendimento, sarà condotto alla conoscenza dei metodi e delle tecniche per lavorare su diversi media digitali: radio, televisione, web, dispositivi mobili ecc. Ogni partecipante al corso sarà affiancato da un docente professionista nel suo settore e si accosterà alla conoscenza progressiva degli argomenti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo di quanto appreso. Completo il ventaglio degli argomenti: dalle basi della comunicazione, indispensabili per comprenderne le tecniche, allâ€(TM)impostazione di una campagna di PR Digitali, di un piano editoriale con i social media fino al web writing, ai blog e alla misurazione dei risultati. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      Il corso è rivolto a coloro che vogliono diventare professionisti della comunicazione digitale e del web marketing. Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac OSX, propensione alla comunicazione digitale e alle strategie del mondo digital, sono buoni prerequisiti per avviarti a questo corso. I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Con questo corso imparerai: Fondamenti di comunicazione Piattaforme e strumenti web marketing Copywriting Content editor Il blog Storytelling Web reputation Seo Sbocchi professionali: Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO Copywriter Al termine del corso riceverai la Certificazione: Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Master in Grafica Pubblicitaria e Comunicazione Digitale ha come scopo quello di preparare i partecipanti ad affrontare il mondo del lavoro in questo ambito, con una visione globale a 360° della grafica e di tutte le sue declinazioni: dalla grafica tradizionale cartacea, all'editoria digitale; dal montaggio video alla realizzazione di siti web; dalla realizzazione di prodotti multimediali all'utilizzo professionale dei social media. Il percorso mira a fornire solide conoscenze teoriche e pratiche per accedere ai ruoli operativi nei settori della pubblicità in qualità di tecnico e/o grafico pubblicitario sfruttando al meglio le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie. Questo corso può essere seguito in aula presso i poli didattici SinerVis Consulting di Milano o Torino, oppure in streaming da tutta Italia. Per le aziende SinerVis è in grado di erogare formazione presso la sede della committente, in tutta Italia, su qualsiasi tema inerente il mondo dell'informatica.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Digital Strategist, Social Media Manager, Content Manager, eCommerce Manager, SEO & SEM Strategist sono solo alcune delle figure professionali più richieste nel Digital Marketing. Saranno ben 150mila i nuovi posti di lavoro nel mondo del digitale previsti entro il 2020 e, secondo le ultime ricerche di mercato, oggi in Italia il numero dei professionisti digitali per occuparli è insufficiente. Ma c’è di più: Rende e Cosenza sono tra le prime venti città italiane per numero di richieste di lavoro. Specializzarsi nel Digital Marketing oggi potrebbe essere la strada giusta per avere nuove e promettenti possibilità di carriera. Ecco perché abbiamo deciso di investire nella formazione delle figure professionali più richieste del momento lanciando il nuovo corso con qualifica riconosciuta in TECNICO DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE. Per avere tutte le informazioni sul nuovo percorso formativo contattaci senza impegno. Stiamo già formando la nostra prima classe!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Digital Marketing e comunicazione, corso gratuito per disoccupati a Milano: iscriviti al Corso di Social Media Marketing del Centro Servizi Formazione. A partire da giugno a Milano la nuova edizione del corso gratuito di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale, finanziato dalla Regione Lombardia attraverso Dote Unica Lavoro. Il corso si svolgerà presso la sede di Milano di Centro Servizi Formazione, in Via Lazzaro Palazzi, 2a (vicinanze fermata metro Porta Venezia MM1). Requisiti minimi Il corso è rivolto a DISOCCUPATI da almeno 6 mesi, da 30 anni in su, che siano domiciliati in REGIONE LOMBARDIA. Le candidature che non soddisfano questi requisiti non potranno essere prese in considerazione. Obiettivi del corso Il percorso formativo fornirà a tutti i partecipanti nozioni pratiche e teoriche per poter lavorare nell'ufficio Marketing con particolare competenza di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale. Verranno illustrate le principali tecniche e gli strumenti di più frequente utilizzo in ambito Social Media Marketing, oltre ai concetti chiave per sviluppare in maniera efficace una campagna di marketing sui social media. Il corso di Social Media Marketing e Comunicazione Digitale è mirato a formare professionisti in grado di comprendere le opportunità che i social media - in particolare il focus del corso è su Facebook e Instagram - offrono alle aziende e di saperle coniugare con competenza per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing multi piattaforma. Le lezioni mirano a una preparazione pratica, integrando contenuti teorici con project work. Durata totale: 60 ore da lunedì a venerdì. PROGRAMMA IN SINTESI 1) Fondamenti di (Web) Marketing, Social Media e Società Delle Reti: in questa parte del corso si descrivono le basi teorico-concettuali e di linguaggio essenziali per affrontare con profitto il percorso formativo; 2) Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing: faremo riferimento ai principali tool da utilizzare (dai tool per la SEO a quelli per la ricerca di immagini CC, da Bit.ly a likealyzer, da Canva a Hootsuite); 3) Grammatiche dei Social Media: il focus è su Facebook e Instagram, ma sono previsti accenni a Twitter & co, per mettere in evidenza le differenze tra i Social Media di maggiore utilizzo, e le peculiarità di ciascuno; 4) Web Marketing e Landing Page: informare per vendere un prodotto o un servizio: best practice per la strutturazione di articoli e landing page, con particolare riferimento agli aspetti SEO (es. scelta del titolo, della descrizione, utilizzo degli Hn HTML, definizione dell'attributo alt text delle immagini, ecc.) e ai Google Forms. CONTATTI infotel 02.58325589
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
      590 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Affrontare la trasformazione digitale dell’azienda - HR e digitalizzazione: opportunità e responsabilità - Digital trend: HR survival kit - Virtual classroom - Industry 4.0: le competenze metodologiche e relazionali indispensabili per operare al meglio - Strategie di comunicazione digitale sui social media - Fiducia e fidelizzazione del cliente in rete: dal content management alla brand advocacy - Gestire la e-reputation aziendale - Web marketing: strategie e best practice - Train the digital trainer Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA Affrontare la trasformazione digitale dell’azienda HR e digitalizzazione: opportunità e responsabilità Digital trend: HR survival kit - Virtual classroom Industry 4.0: le competenze metodologiche e relazionali indispensabili per operare al meglio Strategie di comunicazione digitale sui social media Fiducia e fidelizzazione del cliente in rete: dal content management alla brand advocacy Gestire la e-reputation aziendale Web marketing: strategie e best practice Train the digital trainer A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      MyWeb School è unâ€(TM)azienda leader nella distribuzione di MASTER e CORSI di formazione che ha dato la possibilità a migliaia di utenti di specializzarsi e formarsi per il mondo del lavoro. Ci sono più di 300 aziende che cercano un esperto in comunicazione digitale per incrementare la conoscenza del brand e costruire la reputazione dellâ€(TM)impresa sui social media. Lâ€(TM)obiettivo del master in Comunicazione e Digital Media è quello di formare specialisti della comunicazione web e social che siano in grado di gestire lâ€(TM)immagine aziendale e i rapporti con i clienti. Prevista la CONSULENZA DI CARRIERA.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MyWeb School è un’azienda leader nella distribuzione di MASTER e CORSI di formazione che ha dato la possibilità a migliaia di utenti di specializzarsi e formarsi per il mondo del lavoro. Ci sono più di 300 aziende che cercano un esperto in comunicazione digitale per incrementare la conoscenza del brand e costruire la reputazione dell’impresa sui social media. L’obiettivo del master in Comunicazione e Digital Media è quello di formare specialisti della comunicazione web e social che siano in grado di gestire l’immagine aziendale e i rapporti con i clienti. Prevista la CONSULENZA DI CARRIERA.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Docente qualificato ed appassionato, aiuto lo studente nel superamento del singolo esame, ma lo accompagno anche nel percorso più lungo di tutoring e counseling accademico, nella preparazione di elaborati e Tesi finale nei corsi di Laurea dal taglio umanistico: Psicologia, Sociologia, Scienze sociali, Scienze dellâ€(TM)Organizzazione, Antropologia, Antropologia culturale ed Etnologia, Filosofia, Comunicazione, Comunicazione digitale, Scienze dellâ€(TM)Organizzazione, Scienze sociali e umanistiche, Scienze della formazione, Scienze dellâ€(TM)educazione, Mediazione linguistica e culturale, Linguaggio, Relazioni internazionali, Scienze politiche, ecc.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Premessa Questo Corso è finalizzato alla conoscenza pratica degli aspetti operativi inerenti la Posta Elettronica Certificata e la Firma Digitale. Il modulo Firma Digitale e Posta Elettronica Certificata richiede che il Candidato conosca le caratteristiche legali della Firma Digitale, il suo funzionamento, i certificati ed il ruolo degli enti certificatori, il suo utilizzo pratico ed il software di firma. Inoltre che il Candidato conosca le caratteristiche legali della Posta Elettronica Certificata, il suo funzionamento, i protocolli di comunicazione utilizzati, le sue caratteristiche di sicurezza ed affidabilità ed il suo utilizzo pratico. Alla fine del corso Saprai • Conoscere le caratteristiche legali della Firma Digitale, il suo funzionamento, i certificati ed il ruolo degli enti certificatori, il suo utilizzo pratico ed il software di firma.; • Conoscere le caratteristiche legali della Posta Elettronica Certificata, il suo funzionamento, i protocolli di comunicazione utilizzati, le sue caratteristiche di sicurezza ed affidabilità ed il suo utilizzo pratico. Programma Posta Elettronica Certificata (PEC) • La Posta Elettronica; • Considerazioni sulla Sicurezza; • La Posta Elettronica Certificata; • Caratteristiche della Posta Elettronica Certificata; • Utilizzi della Posta Elettronica Certificata; Firma Digitale (FD) • La Firma Digitale; • Caratteristiche della Firma Digitale; • Utilizzi della Firma Digitale; Destinatari Il programma Informatica Giuridica si rivolge a tutti coloro che nella propria attività ritengono di dover avere conoscenze sugli aspetti normativi ed operativi connessi a privacy e gestione documentake. In particolare a dipendenti della PA e degli Enti Locali, amministratori di sistemi e responsabili della privacy, responsabili dei sistemi informativi, consulenti e tecnici informatici, dirigenti scolastici, DSGA, insegnanti e personale tecnico-amministrativo della scuola, funzionari e dipendenti della PA e degli Enti Locali, eccetera. Durata del Corso: 4 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
      Vista prodotto
      Italia
      OBIETTIVI Il corso di GRAFICA DIGITALE guida gli studenti all’approfondimento delle principali regole della comunicazione visiva, delle specifiche tecniche per la gestione dei file – dalla stampa tipografica al digitale – oltre alle basi della grafica, ad esempio i caratteri tipografici, l’utilizzo dei colori, l’impaginazione degli elementi, ecc. Ciascun corsista acquisirà quindi tutte le competenze necessarie per elaborare i progetti di grafica con i media digitali. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Como, Erba, Lomazzo, Menaggio e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Il corso prevede una parte di approfondimento dei principali programmi per la grafica: Photoshop, Illustrator, InDesign. Quindi è necessario essere in possesso della conoscenza di tali software, acquisibile ad esempio grazie alla frequentazione del corso di PC Grafica di FormadHoc. TIPOLOGIA Lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate. ARGOMENTI Dopo un’introduzione in cui saranno affrontate le nozioni generali di grafica e di comunicazione visiva, i partecipanti esamineranno aspetti specifici, quali la scelta dei caratteri tipografici e dei colori, le proporzioni di un elaborato grafico, fino allo studio completo di un esecutivo digitale per la stampa. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Il modulo richiede che il Candidato conosca gli aspetti operativi e le caratteristiche legali della Firma Digitale, il suo funzionamento, i certificati e il ruolo degli enti certificatori, il suo utilizzo pratico ed il software di firma, inoltre conosca le caratteristiche legali della Posta Elettronica Certificata, il suo funzionamento, i protocolli di comunicazione utilizzati, le sue caratteristiche di sicurezza ed affidabilità ed il suo utilizzo pratico. Gli obiettivi della certificazione Informatica Giuridica consistono che il candidato: - Comprenda le norme generali che regolano il trattamento dei dati personali e le particolarità di alcuni settori specifici di trattamento - Sia consapevole degli obblighi di sicurezza richiesti, della redazione del Documento Programmatico sulla Sicurezza e delle responsabilità e sanzioni previste dal Codice - Conosca le norme in materia di comunicazioni elettroniche non sollecitate e alcune particolari fattispecie di trattamenti illeciti - Conosca le caratteristiche legali della Firma Digitale, il suo funzionamento, i certificati ed il ruolo degli enti certificatori, il suo utilizzo pratico ed il software di firma - Conosca le caratteristiche legali della Posta Elettronica Certificata, il suo funzionamento, i protocolli di comunicazione utilizzati, le sue caratteristiche di sicurezza ed affidabilità ed il suo utilizzo pratico - Conosca la normativa alla base dellâ€(TM)e-government in Italia e i procedimenti interessati dallâ€(TM)Amministrazione Digitale - Conosca le procedure riferite alla gestione documentale e alla dematerializzazione e lâ€(TM)insieme delle attività finalizzate alla registrazione e segnatura di protocollo - Conosca le procedure relative alla dematerializzazione, alla classificazione, organizzazione, assegnazione, reperimento e conservazione amministrativo-giuridica dei documenti informatici acquisiti dalle amministrazioni
      61 €
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      FormadHoc organizza i corsi di GRAFICA DIGITALE presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso è concepito per approfondire le principali regole della comunicazione visiva, le specifiche tecniche per la gestione dei file â€" dalla stampa tipografica al digitale â€" oltre alle basi della grafica, come ad esempio i caratteri tipografici, lâ€(TM)utilizzo dei colori, lâ€(TM)impaginazione degli elementi, ecc. Ogni partecipante al corso sarà affiancato da un docente professionista nel suo settore e si accosterà alla conoscenza progressiva degli argomenti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo di quanto appreso. Gli argomenti affrontati durante il corso sono completi: dalle nozioni generali di grafica allo studio di un elaborato grafico (proporzioni, stile ecc.), dallâ€(TM)analisi delle principali caratteristiche degli elementi di grafica editoriale e comunicazione grafica fino ai dettagli di un esecutivo per la stampa. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      - CORSO MASTER IN MARKETING DIGITALE - L'esperto di marketing digitale è attualmente tra le professioni più richieste nel mondo del lavoro. Il master in marketing digitale, fornisce le competenze necessarie a ricoprire una figura lavorativa sempre più strategica all'interno delle aziende. Al termine del corso il partecipante sarà in grado di: - Gestire e coordinare il team oltre a definire le strategie di marketing insieme alla direzione. - Utilizzare CMS per modificare e gestire in completa autonomia i contenuti e il SEO dei siti web gestiti. - Avrà conoscenze di HTML per poter analizzare il codice dei siti web in ottica SEO e conoscenze grafiche per realizzare in completa autonomia le immagini necessarie per le campagne di marketing online. - Saprà creare contenuti efficaci e coinvolgenti per gestire la comunicazione social e istituzionale. - Portare notorietà al brand attraverso la creazione di contenuti efficaci e coinvolgenti su social e siti web. - Creare campagne advertising sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram LinkedIn) e su Google Adwords. - Creare, monitorare e analizzare campagne di email marketing. - Analizzare ed implementare una strategia SEO per il posizionamento sui motori di ricerca ed utilizzare i tool necessari al raggiungimento degli obiettivi. Il corso della durata di 72 ore, non richiede nessun requisito fondamentale per poterlo svolgere, tranne, ovviamente la conoscenza basilare del pc Il corso è composto dai seguenti moduli: Photoshop - Fotoritocco - 14 ore Wordpress - 16 ore Html e Css - 16 ore Web Writing - 8 ore SEO - Search Engine Optimization - 8 ore Social Media Marketing - 8 ore SEM e Facebook adv - 8 ore Contattateci per maggiori informazioni in merito!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Presso l'Università Telematica Pegaso Master di I°livello in Giornalismo e Comunicazione Il master è dedicato a tutti coloro che vogliano intraprendere la carriera di giornalista, blogger, professionista della carta stampata o del digitale. Questo percorso di formazione offre agli studenti la possibilità di approfondire tematiche legate alla scrittura giornalistica nelle sue varie articolazioni, dalle inchieste alla radio e in tv al giornalismo politico fino allo sviluppo di progetti editoriali. Contenuti: ??Il giornalismo d'inchiesta ??Il giornalismo d'inchiesta ??Il giornalismo radiofonico ??Politica e giornalismo ??Telegiornali e informazione in tv ??L'informazione televisiva all news integrata con i nuovi mezzi ??Elementi di diritto per il giornalismo ??L'intervista, gestione dei rapporti con i partner commerciali ??L'infomazione economica ??La cronaca ??L'informazione locale in un contesto globale ??I quotidiani e la loro evoluzione, dall'inchiostro all'ink digitale ??Teoria e tecniche dei nuovi media ??L'informazione e l'evoluzione da testata giornalistica a brand commerciale ??Giornalismo culturale, evoluzione e contemporaneità ??L'informazione e il Vaticano, dalla crisi di Vatileaks al nuovo corso di Francesco. Info&Iscrizione presso ECP Pegaso Cisterna - A.I.C Campania in via G.Luraghi c/o Consorzio "Il Sole"- Impero Palace. Pomigliano d'Arco (NA) Tel. 081-8841646 o email: ecp.pegaso@aic-campania.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Il corso di Fotografia e Fotoritocco biennale di Harim dà lâ€(TM)opportunità di acquisire una vasta conoscenza sulla fotografia digitale e sulle ultime tendenze in campo fotografico. La tecnologia fotografica digitale è in continua evoluzione e necessita un aggiornamento costante. Il corso di fotografia e fotoritocco biennale permette di padroneggiare gli strumenti che consentono di realizzare delle foto a un livello professionale. Il corso parte dalle basi della fotografia per consentire allo studente di avere pieno controllo dei mezzi fotografici e per poter sviluppare unâ€(TM)ampia gamma di competenze tecniche che permettono di intraprendere la carriera di fotografo professionista. Questo corso di fotografia e fotoritocco biennale combina teoria e pratica per far giungere lo studente a una piena consapevolezza delle proprie potenzialità creative sostenute, però, da un approccio critico e una padronanza delle tecniche fotografiche. L'offerta didattica di 16 ore settimanali è svolta con la formula full immersion di 8 ore al giorno per 2 volte la settimana, con lâ€(TM)aggiunta di un monte ore extra dedicata alle materie dellâ€(TM)area culturale, marketing e comunicazione. Lâ€(TM)obiettivo è la creazione di un portfolio personale dellâ€(TM)allievo. Lâ€(TM)enfasi è sulla costruzione di un portfolio come presentazione del proprio lavoro per entrare nel settore della fotografia da professionista. Il corso permette di sviluppare la capacità di affrontare il lavoro di fotografo in modo critico e con unâ€(TM)indipendenza. Un aspetto importante è lo sviluppo della creatività personale e lâ€(TM)incoraggiamento a un approccio dinamico alla fotografia, con lo sviluppo parallelo di una consapevolezza del contesto commerciale in cui la fotografia sâ€(TM)inserisce ai giorni nostri.
      3.960 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il percorso formativo, che si configura come il primo in Provincia di Varese destinato all’ambito specifico del Video Making, mira a integrare la professione nei contesti ai quali è maggiormente vocato il territorio: le realtà industriali-aziendali, le imprese del settore moda e fashion, ma anche le realtà del mondo sportivo e le aziende turistiche. Il Digital Video Maker è una figura centrale nella comunicazione multimediale odierna con competenze trasversali e distintive della comunicazione multipiattaforma. Il contenuto video racchiude in sé tutte le forme di comunicazione, dalla voce alla musica, dal colore alle immagini. Il video si conferma essere lo strumento più coinvolgente, in grado di trasmettere informazioni ed emozioni in maniera efficace e diretta. COMPETENZE PROFESSIONALI: i partecipanti svilupperanno competenze pratiche e teoriche che permetteranno loro di gestire tutti gli aspetti di un prodotto video, dalle fasi di sviluppo alla sua progettazione e la resa finale. Lavorando su storytelling e marketing saranno in grado di creare un messaggio adatto ai diversi mezzi di comunicazione. I diplomati in Digital Video Making, impareranno a lavorare in team, tramite insegnamenti frontali, laboratoriali e progetti. DESTINATARI: giovani fino ai 35 anni, residenti o domiciliati in Lombardia, in possesso di un diploma di scuola superiore oppure di un diploma professionale quadriennale conseguito in un centro di formazione riconosciuto. DURATA: 560 ore di lezioni in aula e 440 di tirocinio pratico in azienda. TITOLO RILASCIATO: Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, valido a livello nazionale ed europeo e spendibile nel mercato del lavoro e nel mondo dell’alta formazione. SBOCCHI PROFESSIONALI: la figura professionale in esito al percorso avrà competenze a 360 gradi: tecniche di regia, ripresa e illuminazione (luci, immagini, inquadrature), gestione del suono, dalla presa diretta alla post-produzione, storytelling e social media, web marketing e comunicazione. SEDE: ACOF Busto Arsizio (VA), Piazza Gallarini, 6 - tel. 0331.344053 - fax 0331.354932 e-mail: home.bo@acof.it ISISS Don Milani Tradate (VA), Via Gramsci, 1 - tel. 0331.843345 e-mail: infoifts@donmilaniva.edu.it IL CORSO È GRATUITO Termine iscrizioni: 31/12/2022 Per informazioni: ACOF Olga Fiorini - Piazza Gallarini, 6 - Busto Arsizio (VA) www.acofbusto.it | home.bo@acof.it | +39 0331 344053 I.S.I.S.S. Don Milani - Via Gramsci, 1 - Tradate (VA) Prof.ssa Ferrentino: infoifts@donmilaniva.edu.it | +39 0331 843345
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MyWeb School ha creato un master in comunicazione e digital media per trasmettere le nuove conoscenze che stanno progressivamente aumentando la loro importanza sul mercato sia del pubblico che del privato. Durante questi corsi, l’allievo imparerà ad utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione tradizionale e digitale, acquisendo le abilità necessarie per presentare l’immagine, i servizi e i prodotti di un’azienda o di un ente al suo pubblico. Si porrà una forte attenzione alle tematiche della comunicazione online e agli strumenti per padroneggiarla al meglio. Percorso didattico: Myweb School ha deciso di puntare su: SEMPLICITÀ: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Come scoprire i segreti della comunicazione non verbale attraverso il linguaggio del corpo Leggi su PC, Mac, Smartphone, Tablet o sul dispositivo Kindle. In questo manuale scoprirai tutto sul tema della comunicazione non verbale. Imparerai come usare il linguaggio del corpo in modo efficace così da poter influenzare la conversazione, scoprendo quali sono gli elementi su cui occorre fare più attenzione. Vorresti saperne di più su come leggere le persone? Vorresti saperne di più sul linguaggio del corpo per poter imparare ad usarlo? Vuoi migliorare il tuo linguaggio del corpo? Noi non parliamo solo con le parole, ma usiamo inconsapevolmente anche il corpo. Sia essa la mano che si muove continuamente, un sussulto nervoso o anche un’impercettibile espressione del viso. Per fare in modo che il tuo interlocutore possa recepire ancora meglio le tue parole, impara come puoi relazionarti meglio sfruttando il tuo linguaggio del corpo. Solo chi conosce il proprio linguaggio del corpo può evitare incomprensioni e comunicare in modo più chiaro le proprie argomentazioni. Questo manuale ti fornisce informazioni preziose e trucchi per poter usare consapevolmente il tuo corpo nelle conversazioni. In questo utile manuale scoprirai...... che cos’è la comunicazione non verbale.... come usare in modo consapevole la comunicazione non verbale.... che tipi di linguaggi del corpo esistono.... cosa puoi ottenere con un corretto linguaggio del corpo.... come puoi utilizzarlo per te stesso.... e molto, molto altro! Non perdere altro tempo e comincia oggi! Acquista questo manuale ad un prezzo speciale!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Corso gratuito con possibilità di impiego successivo. Il candidato sarà formato attraverso un percorso a qualifica totalmente finanziato dalla regione e con certificazione finale riconosciuta. Eâ€(TM) prevista una indennità di frequenza sia per la fase formativa, che per la successiva fase di stage. ll corso intende formare un professionista della comunicazione integrata, dedito ad informare, diffondere, promuovere fatti, eventi, servizi, prodotti, attraverso tutti i canali della comunicazione tradizionale e digitale con particolare attenzione agli strumenti del 3.0, al sociale e al mondo delle app. La fase formativa avrà inizio tra la metà di Settembre e la prima metà di Ottobre. L'annuncio è rivolto a:. persone disoccupate o inoccupate. residenti o domiciliati nella regione Lazio per candidarsi rispondere al presente annuncio allegando cv aggiornato
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Corso base di progettazione e realizzazione di illustrazioni infografiche per la comunicazione ed il marketing mediante il software Adobe Illustrator CC. L’infografica è uno strumento utile per comunicare dati e concetti in modo immediato e accattivante. Questa tecnica si sta sempre più diffondendo nell’ambito della comunicazione promozionale. Il corso permetterà di acquisire le competenze necessarie per trasformare i contenuti in una forma visuale, attraverso Illustrator, per essere preparati alle esigenze comunicative del mondo digitale ed editoriale. Tale competenza è sempre più richiesta nell’ambito professionale. Il corso di 8 ore si svolgerà presso la sede di Abano Terme (PD) con il seguente orario: 09.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00. Al termine del corso verrà rilasciato certificato di partecipazione.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      CORSO DI PERFEZIONAMENTO SPECIALISTICO IN GRAFICA E COMUNICAZIONE ADOBE Corso rivolto a chi vuole approfondire e certificare le competenze e le abilità tecniche sui seguenti programmi di grafica e comunicazione video nelle versioni più evolute presenti sul mercato (diviso in n. 3 moduli): • MODULO A) Web Communication using Adobe Dreamweaver® CS5 (italiano) • MODULO B) Rich Media Communication using Adobe Flash® CS5 (italiano) • MODULO C) Visual Communication using Photoshop® CS5 (italiano) PER ISCRIVERSI, CHIAMARE AL NUMERO 0815363765 1. durata corso: n. 60h diviso in n. 3 moduli da n. 20h l/'uno (da svolgere anche singolarmente) - MODULO A / MODULO B / MODULO C 2. sede di svolgimento corso: Laboratorio Metropolitano - Via Roma, 171 Torre Annunziata (NA) 3. giorni di svolgimento corso: ogni sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00 4. dotazione didattica: n. 3 manuali Adobe e n. 3 T-Prep Practice Test ACA CS5 5. costi: € 690,00 + Iva (iscrizione 350 + Iva e n. 2 rate da € 170,00 + Iva) per singolo modulo. Scelta opzione 3 moduli € 1800,00 + Iva (iscrizione 900 + Iva e n. 6 rate da € 150,00 + Iva). Al termine del corso, superate con esito positivo le prove finali, il candidato potrà dimostrare la propria preparazione ACA in modo univoco: ogni modulo Adobe, inoltre, corrisponde ad una particolare applicazione e si conclude con una singola certificazione. Obiettivi Il seguente corso si rivolge a tutti gli utenti che vogliono acquisire le competenze specialistiche per la propria attività lavorativa o artistica basate sull/'utilizzo dei programmi Adobe (creazione di pagine web, contenuti multimediali e fotoritocco digitale). PROGRAMMA DIDATTICO Web Communication using Adobe Dreamweaver® CS5 • Impostazione dei requisiti del progetto • Progettazione della struttura del sito e layout di pagina • Comprendere Adobe Dreamweaver® CS5 interface • Aggiungere contenuti • Organizzare e modificare contenuti • Valutare e fare la manutenzione di un sito Rich Media Communication using Adobe Flash® CS5 • Impostare requisiti del progetto • Individuare elementi di progettazione ricchi dal punto di vista multimediale • Capire Adobe Flash® CS5 • Costruire elementi ricchi dal punto di vista multimediale • Valutare elementi ricchi dal punto di vista multimediale Visual Communication using Photoshop® CS5 • Impostare requisiti del progetto • Identificare elementi di progettazione in sede di elaborazione immagini • Comprendere Adobe Photoshop® CS5 Extended • Manipolare immagini • Valutare le immagini digitali
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.