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Comunicazione risorse


Elenco delle migliori vendite comunicazione risorse

COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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    COMUNICAZIONE EFFICACE: 2 LIBRI IN 1 - TECNICHE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE LIBERANDOSI DALL'ANSIA SOCIALE. AUMENTARE L'AUTOSTIMA E LA FIDUCIA IN SÉ STESSI PER MIGLIORARE LE RELAZIONI SOCIALI.
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      COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA. STRUMENTI E STRATEGIE PER L'AUTISMO E I DEFICIT DI COMUNICAZIONE
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        Torino (Piemonte)
        Azienda seleziona n° 5 ambosessi per un lavoro di consulenza pubblicitaria. No porta-porta. No tele-marketing. No Call Center. Il lavoro consiste nel pubblicizzare ed informare in zona di residenza i potenziali clienti, che hanno già l'esigenza sui potenziali vantaggi offerti dai prodotti aziendali. Possibilità di crescita professionale passando a ruoli di formazione e gestione delle risorse umane. Full-time € 1300,00 mensile. Part-time € 650,00 mensile. Meritocrazia con forti incentivi. Per info: inviare curriculum + foto.
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        Taranto (Puglia)
        RISORSE UMANE Addetto/a risorse umane per importante azienda tarantina. La risorsa ideale, in possesso di diploma, ha maturato esperienza nella gestione risorse umane: ottime capacità di comunicazione e relazione all’interno di un team di lavoro, precisione, affidabilità, problem solving e flessibilità. E’ richiesta disponibilità immediata. Inviare curriculum vitae se interessati.
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        Taranto (Puglia)
        RISORSE UMANEAddetto/a risorse umane per importante azienda tarantina.La risorsa ideale, in possesso di diploma, ha maturato esperienza nella gestione risorse umane: ottime capacità di comunicazione e relazione all'interno di un team di lavoro, precisione, affidabilità, problem solving e flessibilità.E' richiesta disponibilità immediata.Inviare curriculum vitae se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Taranto (Puglia)
        RISORSE UMANE AZIENDALE Addetto/a risorse umane per importante azienda tarantina. La risorsa ideale, in possesso di diploma, ha maturato esperienza nella gestione risorse umane: ottime capacità di comunicazione e relazione all’interno di un team di lavoro, precisione, affidabilità, problem solving e flessibilità. E’ richiesta disponibilità immediata. Inviare curriculum vitae se interessati.
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        Napoli (Campania)
        La risorsa sarà formata sulle tecniche del marketing e della comunicazione, inizialmente svolgerà mansioni di accoglienza in stand e presentazione dei brand assegnati dall'azienda per poi avere l'opportunità di crescere professionalmente con compiti di coordinamento risorse e/o eventi. Ricerchiamo persone interessate al marketing e alla comunicazione, con ottime doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team. L'azienda offre regolare contratto di lavoro, formazione costante a più livelli di crescita, orari flessibili e ambiente di lavoro giovane e dinamico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Seeker Agenzia di Promozione e Field Marketing seleziona nuove risorse. Le risorse in punti lavoreranno in Punti Vendita Predefiniti ed Eventi sul Territorio Lombardo per incentivare la promozione dei Brand legati all'Azienda. E' prevista una programmazione settimanale degli eventi Si richiede: -Capacità di lavorare con il pubblico -Dinamicità e professionalità - capacità di lavorare in team Tra le risorse selezionate è previsto un piano di crescita professionale legato alla gestione e formazione del Team, organizzazione del Team in Eventi. Inizio Immediato su Milano Inviaci la tua candidatura allegando il tuo cv al seguente annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, ricerca selezione ed assunzione del personale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale. Requisiti: • competenze tecnico-professionali quali la gestione di un colloquio e la formazione; • sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; • doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); • competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; • capacità di risolvere problemi; • ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum con foto.
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        Foggia (Puglia)
        Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio.La figura sarà responsabile nell' effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale.Requisiti richiesti sono:o competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi;o doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione);o competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo;o capacità di risolvere problemi;o ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook.Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, ricerca selezione ed assunzione del personale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale. Requisiti: • competenze tecnico-professionali quali la gestione di un colloquio e la formazione; • doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); • competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; • capacità di risolvere problemi; • ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum con foto.
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        Brindisi (Puglia)
        Nota azienda locale, ricerca per l'area direzionale, nuove risorse da formare e inserire.Si ricercano giovani diplomati, anche alla loro prima esperienza, da inserire nell'amministrazione aziendale.Dopo la formazione, le risorse verranno inquadrate e affiancate in un'area di competenza (front e back office, ordini, spedizioni, comunicazione, ecc).Ricerchiamo giovani talenti, liberi da vincoli contrattuali, disponibili a lavorare in team e al conseguimento degli obiettivi prefissati.Offriamo contratto, fisso mensile e possibilità di rinnovo definitivo.Se interessati e motivati, candidarsi all'indirizzo mail allegando Curriculum aggiornato e completo di recapito.Ufficio in Brindisi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Campobasso (Molise)
        Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nell'effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale. Requisiti richiesti sono: •competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; •doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); •competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; •capacità di risolvere problemi; •Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo solo se realmente interessati.
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        Campobasso (Molise)
        Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale. Requisiti: competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi. Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. Si richiede curriculum con foto.
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        Verona (Veneto)
        Bma - Societa di formazione e consulenza aziendale per ampliamento dello staff nell'area Risorse Umane e Formazione ricerca per tirocinio formativo per la sede di Verona:  FIGURA RICERCATA: Tirocinante area Formazione e Risorse Umane  REQUSITI:  Il candidato ideale per il tirocinio formativo è:  - Giovane laureato/a in materie Umanistiche o economiche, giuridiche. - preferenziali Competenze minime nel settore  La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77).  Completano il profilo capacità di gestire le urgenze, il lavoro di squadra, disponibilità e desiderio di crescita professionale. Sono richieste inoltre flessibilità, pensiero analitico, concettuale, capacità di comunicazione ed ascolto, gestione delle relazioni, negoziazione e consapevolezza organizzativa.  PROGETTO FORMATIVO:  Il candidato individuato effettuera': - Tirocinio formativo di 6 mesi presso la sede di Verona  - previsto rimborso spese di 500,00 euro mensili.
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        Napoli (Campania)
        Società leader nel settore del marketing diretto, di stampo australiano, seleziona giovani risorse al fine di completare il proprio organico per la nuova sede di NAPOLI. I profili impiegati avranno una FORMAZIONE GRATUITA e costante in merito a strategie di comunicazione ed enti umanitari, al fine di poter promuovere con successo i progetti derivanti dalle ONG con cui collaboriamo. I candidati che stiamo cercando dovranno essere persone dinamiche, entusiaste, propense al TEAM WORKING e problem solving. Viene assicurato un immediato inquadramento contrattuale e relativa retribuzione. SEDE DI LAVORO: NAPOLI CENTRO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        L'azienda ricerca un persona dotata di forte motivazione, intraprendenza e proattività che abbia competenze ed esperienza nella gestione del personale: dalla ricerca alla selezione, al coordinamento e supervisione del personale, occupandosi direttamente di tutto il processo di gestione coordinandosi con il Direttore dell'azienda. Compiti: pianificazione del lavoro del personale; analisi e valutazione del lavoro; valutazione del potenziale; comunicazioni con il personale; amministrazione del personale; ricerca, selezione ed assunzione del personale; coordinamento volontari; gestione rapporti con le Università; Requisiti: doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi. Requisiti preferenziali: Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, Power Point, Outlook Si richiede curriculum.
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        Napoli (Campania)
        Si ricerca per azienda cliente una figura da inserire nell'ufficio risorse umane. La risorsa si occuperà di: Reclutamento e selezione. Valutazione e Sviluppo del personale Rapporti con i dipendenti e comunicazione interna Raccolta e analisi dei dati Supporto per le attività di amministrazione del personale. Si richiedono: Laurea in discipline Psicologiche, Umanistiche o economiche, Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo: Capacità creare relazioni costruttive all'interno dell'organizzazione Capacità di problem-solving Flessibilità e proattività Capacità di analisi e gestione di situazioni organizzative complesse Precisione, affidabilità e riservatezza Determinazione nel raggiungimento di risultati/obiettivi. Orario: full time Contratto: tempo determinato
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        Grosseto (Toscana)
        Azienda di Grosseto ricerca nuove risorse da inserire nell’organico per ampliamento personale, come gestore del personale. I requisiti ricercati del candidato sono i seguenti: Ottime capacità di comunicazione e relazione; Orientamento al lavoro in team. L’azienda offre contratto a tempo determinato – full time, e richiede disponibilità immediata. I candidati potranno inviare la propria candidatura allegando un CV completo di numero telefonico.
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        Campobasso (Molise)
        Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio. La figura sarà responsabile nell’ effettuare attività di gestione, pianificazione del lavoro del personale, analisi e valutazione del lavoro, valutazione del potenziale, comunicazioni con il personale, amministrazione del personale, ricerca selezione ed assunzione del personale. La ricerca ha carattere d’urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise, nelle province e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego. Requisiti richiesti comprendono competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; sapere come funziona l'organizzazione aziendale, conoscere i suoi problemi e i suoi obiettivi; doti organizzative, competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi; Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, PowerPoint, Outlook. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati possono inviare il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
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        Salerno (Campania)
        "L'unica gioia al mondo è cominciare." NEXT srl azienda leader nel settore dell'energia, situata a Battipaglia (sa), ricerca HR MANAGER. PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA':- Supporto operativo alla ricerca e selezione del personale (preparazione annunci, pubblicazione, screening CV e ricerca attiva)- Raccolta delle presenze mensili e trasmissione dati all' amministrazione- Monitoraggio e pianificazione della formazione dei dipendenti e successiva rendicontazione (sia formazione obbligatoria che legata a piani di sviluppo interni)- Supporto alla preparazione di pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni e cessazioni contratti di lavoro- Tenuta delle relazioni e interfacciamento con i dipendenti- Aggiornamento del sistema informativo HR interno- Realizzazione di report su richiesta del Responsabile o della Direzione COMPETENZE E ATTITUDINI RICHIESTE:- Ottime doti di comunicazione interpersonale- Buone abilità con Microsoft Excel e Word- Precisione, riservatezza, flessibilità- Proattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umane- Dinamismo e ottime doti organizzative OFFRIAMO:- Lavoro full-time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile euro800,00/euro1000,00 INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Stiamo selezionando nuove Risorse per attività CONTINUATIVA A LUNGO TERMINE e FULL TIME. ll candidato ideale ha un'età compresa tra i 18 ed i 38 anni, presenta ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al contatto col pubblico e capacità di lavorare in gruppo. offresi regolare contratto. per candidature inviare curriculum.
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        Salerno (Campania)
        REC Group per ampliamento organico in zona Battipaglia, ricerca un/una Human Resource da inserire in sede startup Next srl. La persona scelta entrerà a far parte del team Human Resource e si occuperà di:- Supportare i processi di reclutamento e onboarding del personale neo assunto.- Supporto ad Operations nella gestione del personale interno e somministrato.- Identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi.- Sviluppare e mantenere processi di comunicazione efficaci per garantire un flusso di informazioni regolare ed efficiente tra i principali stakeholder. Requisiti:- Esperienza HR- Ottima conoscenza di Excel e delle applicazioni di Microsoft Office.- Capacità di problem solving.- Capacità analitiche spiccate, attenzione ai dettagli.- Atteggiamento proattivo e innovativo, orientamento al miglioramento dei processi.- Eccellenti capacità comunicative e relazionali, discrezionalità, per essere in grado di sviluppare e mantenere relazioni efficaci con team interni ed esterni.- Senso pratico, flessibilità. Si offre- Contratto a norma di legge- Orario di lavoro: Full time- Retribuzione 800euro COSA ASPETTI' INVIA LA TUA CANDIDATUTA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:-ricerca candidati;-colloqui di selezione;-archiviazione CV;-contatto telefonico con i candidati per la comunicazione degli esiti dei colloqui Sono richiesti i seguenti requisiti:-esperienza pregressa anche se minima -Diploma o laurea; -capacità e potenzialità di apprendimento rapido-ottime doti relazionali-buona dialettica-conoscenza pacchetto office Sede di lavoro: PerugiaInserimento: Full-time, determinatoPer candidarsi si prega di allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Pescara (Abruzzo)
        IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE Dâ€(TM)IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione dâ€(TM)impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dellâ€(TM)identità dellâ€(TM)impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della Comunicazione/Management and Business Communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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        Italia
        IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE D’IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione d’impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dell’identità dell’impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della comunicazione/Management and business communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Per info e candidature vai sul sito www.inforgroup.eu oppure invia il tuo CV alla e-mail roseto@inforgroup.eu IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità; • Buona padronanza e conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua italiana; • Ottima padronanza e conoscenza dei software di Office Automation più comuni (a titolo esemplificativo: MS Word, MS Excel, Posta Elettronica) e dei Browser più diffusi; • Patente di guida di categoria B, o superiore in corso di validità e che non risulti sospesa. La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 gennaio 2023 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente al seguente indirizzo: selezioneviveracqua@run4job.it
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        Italia (Tutte le città)
        AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in cor
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Azienda di pubblicità diretta, seleziona per APERTURA NUOVA SEDE a Bologna, risorse da inserire nel proprio organico per attività lavorativa continuativa a lungo termine. Siamo alla ricerca di candidati creativi, dinamici, fortemente interessati al mondo del marketing e della comunicazione e che abbiano eccellenti doti comunicative. Offriamo reali possibilità di crescita nel settore, infatti alle risorse particolarmente meritevoli verranno affidati ruoli gestionali all'interno dell'azienda quali: -FORMAZIONE RISORSE -GESTIONE GRUPPI DI LAVORO -ORGANIZZAZIONE EVENTI Le selezioni saranno immediate, con previsione di inserimenti in settimana. Per concordare un colloquio conoscitivo inviare il proprio CV completo di recapiti telefonici. Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook:
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        Italia
        About Job, Società di Consulenza che si occupa di Ricerca e Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, attiva sul mercato da più di 10 anni, offre l’opportunità a un profilo junior di fare un’esperienza di STAGE NEL SETTORE RISORSE UMANE La figura in affiancamento con il personale della Società potrà acquisire competenze e fare esperienza pratica nei seguenti ambiti: - supporto nella gestione delle varie fasi di un processo di Ricerca e Selezione (analisi del fabbisogno, redazione e pubblicazione degli annunci, gestione delle candidature in arrivo, screening dei curricula, affiancamento nei colloqui di selezione…); - supporto nella gestione della segreteria (corrispondenza, centralino telefonate e accoglienza dei candidati); - supporto nell’ambito di attività amministrative (data entry, archiviazione documenti, attività di back-office, ecc.). - supporto nell’attività di comunicazione esterna con particolare riguardo alla comunicazione sui social network e di aggiornamento dei contenuti del sito; - supporto per la gestione della segreteria organizzativa corsi; - supporto per la gestione e l’aggiornamento del data-base clienti. Il profilo ideale è un/una giovane laureato/a con esperienza di circa 6 mesi/1 anno in agenzie di somministrazione o società di ricerca e selezione del personale, desideroso/a di accrescere la propria esperienza all’interno di una Società di Consulenza in forte crescita. E’ una persona flessibile, con ottime capacità relazionali, capace di lavorare per priorità, scrupolosa e precisa, predisposta al lavoro in team, trasparente e desiderosa di acquisire nuove competenze. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese (meglio se maturata nell’ambito di pregresse esperienze all’estero) e ottime capacità di espressione in forma scritta. Si propone un impegno full-time della durata di 6 mesi con rimborso spese in un ambiente altamente professionalizzante e collaborativo. Luogo di lavoro Torino centro. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Vicenza (Veneto)
        Eduforma Srl, Ente Accreditato dalla Regione Veneto, seleziona giovani risorse per TECNICO DELLA COMUNICAZIONE E DEL MARKETING SUL WEB. Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione e tirocinio - con indennità di frequenza - della durata di 4 mesi. Il percorso si svolgerà in 2 edizioni, nella provincia di PADOVA e nella provincia di VICENZA. Durante il tirocinio, sarà possibile: o Adottare azioni di web marketing e social media marketing per la promozione aziendale e l'ottimizzazione della visibilità di siti web o Utilizzare strumenti ICT per la gestione delle vendite e dei clienti (E-commerce e CRM) o Utilizzare le tecniche di comunicazione orientata al cliente I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Essere iscritti al programma Garanzia Giovani - Aver stilato un Patto di Servizio con uno Youth Corner accreditato Verranno valutate le esperienze pregresse, il titolo di studio, la motivazione dei candidati e la conoscenza delle lingue straniere. VUOI CANDIDARTI? Per candidarti inviaci i seguenti documenti al nostro indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] indicando come riferimento GG-WEB: 1. Fotocopia del documento di identità 2. Fotocopia del codice fiscale 3. Curriculum vitae in formato Europass 4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, rilasciata dal Centro per l'Impiego. 5. Iscrizione a Garanzia Giovani 6.Patto di servizio Garanzia Giovani aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Pony Zero S.r.l. azienda di trasporti in forte espansione in Italia. Posizione Aperta: Addetto Risorse Umane/City HR Manager Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. La ricerca si rivolge principalmente a candidati provenienti dal mondo delle risorse umane, possibilmente che abbiano maturato esperienza nella gestione di un team, e conoscano bene le tematiche relative alla gestione del personale. Con la Responsabilità di - selezione e formazione Fattorini/Autisti su tutto il territorio Italiano - somministrazione contrattualistica - creazione e monitoraggio turni di lavoro - gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) - Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. - Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti minimi richiesti: Esperienza: Cultura universitaria ed esperienza in ambito HR/gestione di gruppi Conoscenze informatiche: - Ottimo utilizzo del PC - Pacchetto Office ed Open Office - Client di Posta (Thunderbird, Outlook) - Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti - forte flessibilità orario di lavoro - problem solving e autonomia organizzativa - Ottime capacità relazionali e comunicative - Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Sede di lavoro: Torino; Offriamo contratto di stage 6 mesi partime finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) e lettera di presentazione nel corpo della email. Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
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