-
loading
Solo con l'immagine

Conoscenza nelluso principali sistemi


Elenco delle migliori vendite conoscenza nelluso principali sistemi

SISTEMI ELETTRONICI BMW. ANALISI DEL FUNZIONAMENTO DEI PRINCIPALI SISTEMI ELETTRONICI MONTATI SULLE VETTURE BMW CON NOTE PER LA RIPARAZIONE. NUOVA EDIZ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L'INCORPORAZIONE DELLA CONOSCENZA CONTABILE NEI SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
      • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
      • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
      • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
      • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
      • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      La risorsa si occuperà della messa in servizio e manutenzione di sistemi di marcatura, codifica ed etichettatura, effettuando trasferte presso clienti presenti nel territorio Italiano, al fine di eseguire l'installazione, l'avviamento, il collaudo e la revisione dei macchinari. Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso le sedi dei clienti, per questo motivo è richiesta la flessibilità e l'assoluta disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed eccezionalmente all'estero per training e/o fiere. E' valutata positivamente una precedente esperienza come tecnico di almeno 3 anni, su manutenzione di prodotti/sistemi industriali, preferibilmente nel settore PACKAGING (codifica, marcatura ed etichettatura) o automazione. Requisiti: Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - preferibile diploma di perito elettrotecnico/elettromeccanico/meccanico; Si valuterà molto positivamente la conoscenza e l'esperienza nella programmazione di PLC. E' indispensabile la conoscenza dell'inglese, sarà valutata positivamente anche la conoscenza dello spagnolo o altra lingua. Indispensabile conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Sistemi operativi Microsoft Windows e Office: Excel, Word, Outlook, etc.), conoscenza DATABASE (SQL e ACCESS), conoscenza reti informatiche e comunicazioni. Si ricerca una persona dinamica con attitudine al problem solving, creativa e con spiccate abilità manuali, organizzata e con volontà ad apprendere nuove tecnologie, autonoma e flessibile. Completano il profilo serietà ed affidabilità. È gradita la provenienza dai comuni limitrofi a Sesto San Giovanni. Indispensabile possesso della patente B. Si offre contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova a tempo determinato; l'inquadramento e la RAL saranno commisurate alle esperienze/competenze.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di Napoli operante nel settore della consulenza alle imprese cerca consulente di sistemi di gestione qualità, sicurezza e ambiente secondo le norme ISO 9001/2015, ISO 14001/2015, BS OHSAS 18001/2007 (ISO 45001/2018). Requisiti: Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria, economia, tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Si richiede la conoscenza delle Norme di riferimento, conoscenza delle norme sulle salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, conoscenza delle principali norme ambientali. Conoscenza del pacchetto office e di altri software sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Gradito e considerato titolo preferenziale aver partecipato a corsi sui sistemi di gestione e corsi per auditor. Titolo preferenziale: conoscenza dei sistemi di appalto dei lavori pubblici, il sistema di qualificazione delle imprese e attestazione SOA. Completano il profilo ottime capacità relazionali, la propensione all'utilizzo di strumenti informatici, capacità di coordinamento e di lavoro di gruppo e capacità commerciali. Si richiede di essere automunito (patente B) Si offre inizialmente un contratto di stage, oltre ad un affiancamento per i primi mesi. Si accettano anche candidature da laureandi per stage curriculari. Sede di lavoro NAPOLI. Si prega di allegare CV in risposta alla presente. In alternativa mandare mail con lettera di presentazione e cv all’indirizzo mail:anitarcsitalia@gmail.com /info@rcsitalia.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CN0721 - Ricerca personale per attività di progettazione e gestione sistemi turistici e beni culturali– Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio progettazione turistica e culturale: -scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici, beni culturali, biblioteche e archivi; -coordinamento attività; -fund raising. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word,excel) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando tassativamente nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0721 - selezione area progetti. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      CN0721 - Ricerca personale per attività di progettazione e gestione sistemi turistici e beni culturali– Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio progettazione turistica e culturale: - scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici, beni culturali, biblioteche e archivi; - coordinamento attività; - fund raising. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti - ottima capacità di pianificazione e organizzazione - spiccate doti relazionali e di comunicazione - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word,excel) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) tassativamente nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0721 - selezione area progetti. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno, n. 1 sistemista. La risorsa dovrà occuparsi della installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi informatici e dunque la gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Si richiede la conoscenza dei principali paradigmi Devops (quali Continuos delivery) e scripting di tipo bash. Buona conoscenza di Git code repository. Buona conoscenza di database MySQL, conoscenza di Amazon AWS (nel caso è gradita la certificazione Amazon AWS Architect). Competenze sistemistiche in ambito Linux. E’ richiesta altresì la laurea in discipline tecnico-informatiche (Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Informatica o studi affini). E’ previsto un ingresso a tempo indeterminato e la retribuzione sarà valutata in sede di colloquio ed in base alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, nella medesima mansione di almeno 4/5 anni - Forte motivazione a ricoprire gradualmente ruoli più complessi - Spiccato problem solving - Ottime capacità di lavorare in gruppo Sede di lavoro: Napoli Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Per importante realtà leader a livello nazionale operante nel settore facility e con un focus particolare legato ai servizi di sanificazione e ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una Addetto/a ai Sistemi di Controllo â€" Area Sanificazione La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della Direzione Qualità con lâ€(TM)obiettivo di andare a potenziare la funzione legata allo sviluppo di sistemi di controllo. Nello specifico opererà per fornire supporto allâ€(TM)implementazione di nuovi sistemi di controllo e alla loro successiva gestione garantendo che questi vengano correttamente aggiornati, agiti e applicati su tutti gli appalti. Inoltre seguirà le attività propedeutiche per lo svolgimento delle attività di audit interne e sul sistema di gestione qualità integrato. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, in area qualità, con un interesse particolare per risorse che avessero ricoperto ruoli legati allâ€(TM)area qualità su processi, in termini di analisi e monitoring processi. Costituirà elemento preferenziale il possesso di un titolo di studio in ambito tecnico, buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office e disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale. Flessibilità, capacità di organizzazione individuale, buone doti relazionali e approccio votato al problem solving completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda, con un progetto di formazione e affiancamento dedicato. Luogo di lavoro: Vigasio
      Vista prodotto
      Italia
      Inserito all'interno della direzione Qualità il candidato opererà nel team che segue i Sistemi Gestione Qualità & Prodotto di Filiera, lavorando nella sede principale di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: contribuire e mantenere la cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda; garantire la corretta creazione e manutenzione dei sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare negli stabilimenti produttivi di trasformazione alimentare; curare la messa a punto, l'aggiornamento e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità cogenti e volontari; promuovere attraverso gli strumenti dei sistemi qualità il miglioramento continuo dei processi; garantire il monitoraggio e la valutazione della corretta applicazione dei sistemi di gestione qualità. Principali attività:- contribuisce alla creazione ed al mantenimento della cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda;- contribuisce all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni;- contribuisce alla definizione della Politica della Qualità e della Sicurezza Alimentare e ne verifica l'attuazione;- cura la messa a punto, l'aggiornamento continuo e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza alimentare;- esegue attività di formazione sull'utilizzo delle procedure, spiegandone i vantaggi e verificandone l'applicazione e l'efficacia;- supporta i Responsabili Qualità della Produzione nell'effettuazione degli audit di terza parte;- promuove e coordina l'effettuazione di audits interni sui diversi stabilimenti e reparti produttivi per verificare l'applicazione delle procedure ed il rispetto delle norme igieniche;- svolge attività di ispezione e verifica in campo per valutare l'applicabilità di nuove procedure di sistema;- contribuisce alla definizione dei piani di formazione ed addestramento in materia di qualità ed igiene;- cura i rapporti con gli enti di certificazione e la pianificazione delle verifiche ispettive di terza parte;- si tiene aggiornato costantemente sulla legislazione alimentare per i temi su aspetti qualitativi o sanitari delle produzioni. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare, con minimo 2 anni di esperienza professionale nell'area dell'Assicurazione Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate o nell'ambito della consulenza / valutazione. Indispensabile, inoltre, una buona conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: gestione di progetti e del portafoglio progetti; gestione di clienti e consumatori; conoscenze di formulazione, processi ed impianti; sistemi di gestione Qualità e Sicurezza Alimentare; analisi e gestione dei rischi; sostenibilità; legislazione alimentare. Si richiede, in aggiunta, una conoscenza molto buona della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SmartVision (www.SmartVision.it) è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.01.2019 A: HR@SmartVision.it.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SmartVision è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.04.2019
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SmartVision è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.06.2019 A: HR@SmartVision
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SmartVision (www.SmartVision.it) è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.09.2019 A: HR@SmartVision.it.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SmartVision, da 20 anni azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale, è alla ricerca di un “Progettista Software per Sistemi di Controllo Qualità” per un rapido inserimento presso Centro Direzionale con sede a Tavagnacco (UD). Il Candidato farà riferimento direttamente al Responsabile R&D Le principali attività saranno: • Progettazione, realizzazione e manutenzione software per gli strumenti di controllo qualità • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Verifica e debug funzionamento nuovi prodotti e/o accessori hardware/software Requisiti essenziali: • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica,..) • Conoscenza ambiente Windows, Visual Studio, C#, • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Requisiti preferenziali: • Conoscenza HW PC, telecamere ed elaborazione delle immagini • Conoscenze nel campo della progettazione di illuminazione e schemi ottici per sistemi di visione e/o esperienza professionale in settori analoghi Soft Skill • Ottime doti di Problem Solving • Capacità di lavorare in team Retribuzione parametrata alle capacità. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.09.2019 a: hr@SmartVision.it Si prega di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Il nostro cliente è una consolidata azienda italiana di produzione in forte espansione nel campo degli innovativi sistemi di Building. Persegue obiettivi di efficienza energetica degli immobili e salubrità degli ambienti basandosi su certificazioni di qualità, partnership con centri di ricerca e sostenibilità ambientale. Stiamo ricercando per loro: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO AZIENDA DI SISTEMI PER EDILIZIA (Rif. 715/CAD/20) La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà dell’elaborazione dei disegni tecnici sui prodotti tramite l'utilizzo di AutoCAD. Nello specifico, le attività principali saranno: • Raccogliere input dalle figure commerciali sul territorio; • Elaborazione del disegno tecnico; • Trovare soluzioni ad hoc alle esigenze evidenziate dal Commerciale e/o dal Cliente; • Elaborazione distinte e prezzi sulla base delle soluzioni progettuali; • Archiviazione documentale; • Rapporti interlocutori con i Clienti. Requisiti: • Conoscenza di AutoCAD 2D, molto gradita conoscenza di AutoCAD 3D; • Preferenziale la conoscenza di prodotti e soluzioni appartenenti al mondo del serramento o delle costruzioni • Diploma di geometra o di perito tecnico industriale; Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda cliente con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Schio (VI)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca un esperto di sistemi BSS e CRM. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Laurea in ingegneria o in informatica; • Esperienza pregressa, di almeno 6 anni, in ambito telecomunicazioni, media o utility, all’interno di uno dei principali player di queste industries o in società di consulenza/system integration; • Significativo livello di conoscenza architetturale e funzionale di tecnologie e soluzioni in ambito BSS, con particolare riferimento a: ? CRM, possibilmente con esperienza pregressa su Salesforce.com Service cloud; ? Commercial Order Manager, possibilmente con esperienza pregressa su Tibco Fulfillment Order Management; • Richiesta esperienza pregressa di disegno della soluzione applicativa; • Capacità di programmazione delle attività e proattività. Sede di lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ESB-0618-MI”.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Cartemani Hagleitner Group, multinazionale austriaca leader nel campo dell'igiene professionale, presente in Europa con 23 filiali e nel mondo con 160 partner, offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell'igiene nelle aziende. Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi circa 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo per la zona del Triveneto nr. 1 TECNICO ELETTRICISTA Il candidato, riportando al Responsabile Tecnici, si occuperà di eseguire le attività relative alla installazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e all’assistenza di sistemi per il dosaggio di detersivo all’interno di lavastoviglie e lavatrici professionali presso i nostri clienti. Principali Compiti e Responsabilità, dopo un periodo di formazione e affiancamento • Presso il cliente, individuazione autonoma delle anomalie e loro risoluzione • attività preventiva di analisi guasti e anomalie • attività di primo intervento • attività di miglioramento dell’efficienza di linea/impianto • consulenza al cliente in affiancamento al commerciale Requisiti • possesso di un diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettronico. • buona conoscenza di schemi elettrici • utilizzo degli strumenti di misura di ricerca guasti • buone capacità relazionali • affidabilità ed autonomia nella pianificazione delle attività e dei progetti • disponibilità a trasferte con pernottamento (attività saltuaria) Cosa Offriamo L'Azienda offre l'opportunità di inserimento con un iniziale contratto a tempo determinato in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo con grande possibilità di crescita. Mezzo e computer aziendale. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae cliccando nell'apposita area dedicata oppure tramite e-mail a personale@hagleitner.it. Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.