-
loading
Solo con l'immagine

Conoscenza profis sistemi


Elenco delle migliori vendite conoscenza profis sistemi

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA E RESTAURO DEGLI INTONACI E DELLE SUPERFICI MURARIE ESTERNE DI VENEZIA. CAMPIONATURE, ESEMPLIFICAZIONI, INDIRIZZI DI INTERVENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    VENDITORI (con partita Iva) DI SISTEMI GESTIONALI ERP Elaboraweb srl, Start-Up Innovativa consente ad Imprese, Professionisti e P.A,di aumentare le prestazioni delle loro Organizzazioni, con "Sistema Gestionale in Cloud Elaborafacile UNICO SUL MERCATO ed in linea con le Direttive Industria 4.0 e con le Nuove Normative Fiscali In questo momento, sul mercato non esiste nulla di paragonabile, considerando la sua completezza e duttilità: ogni processo è intuibile, semplice, digitalizzato e fruibile da Smart.Phone, Pc, Tablet ed applicabile a Whatsapp REQUISITI: PROFESSIONISTA DI ALTO PROFILO (partita IVA già attiva) IN SISTEMI GESTIONALI ERP. Esperienza di Vendita (minimo 3 anni) Sistemi Gestionali ERP, a Medie e Grandi Aziende, P.A. Conoscenza dei Sistemi Gestionali ERP e dei Processi Economico - Produttivi ed Organizzativi Aziendali Portafoglio clienti PROPRIO (Medie e Grandi Aziende) dimostrabile, preferibilmente nei Sistemi Gestionali ERP. Capacità ed autonomia organizzativa e capacità di procurarsi NUOVA CLIENTELA, anche sui SOCIAL MEDIA. Auto propria, Tablet, max 50 ANNI. Profonda conoscenza ed introduzione nel tessuto economico sociale del proprio territorio: Imprese, Professionisti, Associazioni di Categoria. SI OFFRE: Mix di Compensi basati, su REALE ESPERIENZA E CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI NEI SISTEMI GESTIONALI ERP. Compensi medi a regime, 120.000€ annui circa (ripetibili ogni anno). Reale possibilità (dopo 1 anno) di Carriera e gestione SUB AGENTI, per i più produttivi e dotati delle competenze necessarie, nonchè AREA IN ESCLUSIVA da concordare. Assistenza “on the Job” ed affiancamento sul cliente dei Tecnici Informatici di Elaboraweb Candidati ambosessi (l. 125/91 e dlgs I.903/77) devono inviare CV comprensivo di NUMERO DI PARTITA IVA, con autorizzazione trattamento dati (d. Lgs. 196/2003). Si prendono i considerazione solo candidature che abbiano le caratteristiche elencate, ed invieranno CV per mail a: risorseumane@elaborawebsrl.com NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE CANDIDATURE CHE NON RISPECCHIANO I REQUISITI RICHIESTI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di Napoli operante nel settore della consulenza alle imprese cerca consulente di sistemi di gestione qualità, sicurezza e ambiente secondo le norme ISO 9001/2015, ISO 14001/2015, BS OHSAS 18001/2007 (ISO 45001/2018). Requisiti: Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria, economia, tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Si richiede la conoscenza delle Norme di riferimento, conoscenza delle norme sulle salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, conoscenza delle principali norme ambientali. Conoscenza del pacchetto office e di altri software sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Gradito e considerato titolo preferenziale aver partecipato a corsi sui sistemi di gestione e corsi per auditor. Titolo preferenziale: conoscenza dei sistemi di appalto dei lavori pubblici, il sistema di qualificazione delle imprese e attestazione SOA. Completano il profilo ottime capacità relazionali, la propensione all'utilizzo di strumenti informatici, capacità di coordinamento e di lavoro di gruppo e capacità commerciali. Si richiede di essere automunito (patente B) Si offre inizialmente un contratto di stage, oltre ad un affiancamento per i primi mesi. Si accettano anche candidature da laureandi per stage curriculari. Sede di lavoro NAPOLI. Si prega di allegare CV in risposta alla presente. In alternativa mandare mail con lettera di presentazione e cv all’indirizzo mail:anitarcsitalia@gmail.com /info@rcsitalia.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: Stagisti Reti e Sistemi Competenze Richieste: - Diploma di maturità e Master in ambito sistemistico e reti -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO e Linux -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Contratto di Stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV Rif. Stage Reti e Sistemi RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    La società nostra cliente è unimportante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellorganico, ci ha incaricato di ricercare uno: INGEGNERE o LAUREATO IN ECONOMIA PER STAGE in Organizzazione, Certificazioni & HSE (Rif.346/ORH/17) Lo/la stagista, allinterno della struttura HR, avrà il compito di supportare la funzione su attività quali: Fornire supporto alle attività di pianificazione, mantenimento e migrazione degli schemi di certificazione ISO OHSAS (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività quotidiane funzionali al ruolo di RSPP (interfaccia tra filiali e fornitore); Supportare le attività di organizzazione e ingegnerizzazione dei Processi; Supportare le attività di Sorveglianza Sanitaria e in particolare di organizzazione delle visite mediche periodiche; Supportare le attività di HSE (aggiornamento organigrammi, squadre di emergenza, organizzazione dei sopralluoghi). Requisiti richiesti: Laurea in economia/ingegneria - preferibile Ingegneria industriale, civile ed ambientale Breve esperienza in un ruolo analogo allinterno di aziende, Conoscenza a livello base del Software Visio, Ottima conoscenza dei sistemi informatici e in particolare del pacchetto Office, Buona conoscenza della lingua inglese, Preferibile conseguimento del diploma di laurea negli anni accademici 2015 e 2016. Buone doti di organizzazione e pianificazione, flessibilità e capacità dadattamento completano il profilo. Offriamo: contratto di stage 6 + 6 Primo semestre: Rimborso spese di 500 al mese + ticket; Secondo semestre: Rimborso spese di 650 al mese + ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV allindirizzo m.cilona@studioassociato.it con oggetto: SEDI/17
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Avioriprese cerca informatici esperti in sistemi informativi territoriali, GIG, web Gis, che abbia un'infarinatura nella conoscenza di sistemi GPS, cartografia, ortofotocarta, carte tematiche.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Formazione Lavoro Italia srl, società di formazione professionale, ricerca una figura per attività di supporto tecnico. Si richiede un'ottima conoscenza dei sistemi di videoconferenza (preferibilmente Zoom) e la conoscenza fluente della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO Il nostro Cliente È uno storico Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE OBBLIGATORIA CONOSCENZA DEL GESTIONALE PROFIS Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica preferibile conoscenza pratiche cciaa preferibile deposito bilanci ravvedinmenti operosi black list intrastat preferibile libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.OBBLIGATORIA LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE PROFIS DI SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (Retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato) Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 14.00/18.00 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SEMPLIFICATE PROFIS STUDIO TORINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenti del Lavoro sito a Torino che ci ha incaricati di selezionare un CONTABILE GESTIONE SEMPLIFICATE PROFIS Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma di contabilità semplificata fino alle scritture di rettifica in futuro verrà formata sulla gestione delle contabilità ordinarie dello studio liquidazione iva dichiarazione iva adempimenti connessi alle contabilità semplificate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.GESTIONALE DI STUDIO PROFIS DI SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a Tempo Determinato di 1 anno con successiva trasformaziona Contratto a tempo Indeterminato Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate (A SOLI FINI INDICATIVI RAL MASSIMA 30.000 EURO) Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 13.30/17.30 Sede di lavoro: Torino nei pressi di corso Francia (comodo con la metropolitana) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa di Contabile per Studio Commercialista si occuperà di un pacchetto clienti per: * contabilità semplificate ed ordinaria * predisposizione dichiarazioni iva periodiche ed annuali * predisposizione dichiarazioni dei redditi società di capitali / società di persone / persone fisiche * Intrastat e spesometro * Redazione bilancio di esercizio con scritture di rettifica / assestamento * Invio pratiche con Telemaco: inizio attività IVA - CCIAA - Registro Imprese - Inail - deposito bilanci - variazioni cciaa Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Il candidato prescelto per Contabile per Studio Commercialista avrà necessariamente le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea magistrale in discipline economico/finanziarie Almeno 2/3 anni di esperienza in studi commerciali strutturati Ottima conoscenza del software gestionale Profis Ottima conoscenza del pacchetto office, con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti comunicative, di presentazione, flessibilità lavorativa e problem solving. Sede di lavoro: Torino Centro.Il nostro cliente è uno Studio Commercialista con sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera. Retribuzione offerta: 23.000/24.000 euro lordi annui.Salario da 25.453 €/anno a 26.560 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità prettamente ordinaria; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Preferibile conoscenza modelli Unici; - Preferibile conoscenza pratiche CCIAA. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4-5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 27.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ago La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio commercialista sito a Milano un/a: COLLABORATORE CONTABILE CON PROFIS PART TIME La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti prettamente in contabilità ordinaria, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, scritture di assestamento e adempimenti fiscali connessi. Si richiede esperienza maturata presso studi commercialisti, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Costituirà titolo indispensabile una buona conoscenza del software Profis. Sede di lavoro: Milano centro. Si valutano sia candidature in possesso di P.IVA sia inserimento con contratto subordinato. Orario: Part time
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aoe La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ao La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per Studio di commercialisti sito in Torino, un'impiegata contabile con ottima conoscenza del gestionale Profis. La candidata deve possedere le seguenti caratteristiche: autonoma nelle scritture contabili fino al bilancio; Unico persone fisiche e società di persone; trasmissione pratiche camera di commercio e dichiarazioni tramite Entratel.
    Vista prodotto
    Italia
    Per Azienda Nostra Cliente, società Player nel panorama Mondiale dei Costruttori Impianti Chiave in Mano, stiamo selezionando un RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI Buona conoscenza ERP Management Risponde al Direttore Generale e coordinando un Team di 4 risorse, il Responsabile Sistemi Informativi avrà come responsabilità quelle di: • Elaborare e proporre piani di sviluppo informatici atti a soddisfare le esigenze aziendali, interne ed esterne del gruppo, • Assicurare la funzionalità, la qualità e la tempistica delle elaborazioni, la sicurezza dei dati e l’adeguato dimensionamento delle risorse informatiche, • Supervisionare il funzionamento dei sistemi installati, • Coordinare la formazione degli utenti aziendali e favorire lo sviluppo di una cultura informatica di utenza. Il candidato ideale è: Laureato in Ingegneria Informatica o cultura equivalente, possiede esperienze Manageriali, Buona conoscenza di INFOR LN (ex Baan), sistemi PDM, CRM (come Pivotal o Lyra), DB Oracle e SQL Server. Il Responsabile Sistemi Informativi ha preferibilmente maturato esperienza di internazionalizzazione dei sistemi aziendali, possiede buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di Board e Odeo rappresenta un PLUS, è requisito preferenziale. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona analitica, con tendenza all’innovazione e forte attitudine alla collaborazione con tutte le funzioni aziendali. Possiede buone capacità di gestione delle risorse umane e tecniche di cui è responsabile. L'azienda offre: • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente dinamico, • Retribuzione e inquadramento in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Modena
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.