-
loading
Solo con l'immagine

Conoscenza sistemi linux


Elenco delle migliori vendite conoscenza sistemi linux

LINUX FIREWALL PFSENSE MI7500L6 INTEL CORE I7-7500U 4M CACHE, UP TO 3.50 GHZ AES-NI,4GB DDR4 RAM 256GB MSATA SSD NO WIFI 6 X INTEL GIGABIT NIC, SUPPORT OPNSENSE, IPFIRE, OPENWRT,CENTOS
  • CPU:Intel Core i7-7500U Processor (3M Cache, dual core 2.70 GHz, up to 3.5 GHz). Support AES-NI ,support Restore from AC Power loss
  • Configuration:4G DDR4 Ram 256G Msata SSD NO WIFI
  • 6 x Intel I211-AT- 10/100/1000 Controller,1 x HDMI
  • OS: support Windows, Linux, pfSense, CentOS, Sophos, OPNsense, VyOS, Linux iptables, Untangle, ect. Preload Pfsense 2.4.4 for test by default.
  • This pfSense appliance can be configured as a firewall, LAN or WAN router, VPN appliance, DHCP Server, DNS Server, and IDS/IPS with optional packages to deliver a high performance, high throughput front-line security architecture at a excellent price per gigabit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINUX EPOCH CONVERTER
  • Linux
  • Epoch
  • Converter
  • Calculator
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Linux Embedded Deleveloper (M/F) L'Azienda nostra Cliente è una Grande Azienda italiana presente nel nord est con diversi plant produttivi. Il settore in cui opera è quello dell'elettromeccanica. La sede di lavoro è in provincia di Pordenone. Il Linux Embedded Deleveloper (M/F) si occuperà di: sviluppo SW per sistemi Linux Embedded; Lavorare in autonomia e condividendo practice all'interno del Team R&D; Programmare in C/C++; Sviluppo di applicazioni legate a protocollo TCP/IP; Sviluppo e/o integrazione di device drivers; Sviluppo di User Interfaces mediante framework QT e QML. Il candidato ideale per il ruolo di Linux Embedded Deleveloper (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni o Informatica; Conoscenza della lingua inglese; Esperienza di 3-5 anni nella progettazione e sviluppo di software per sistemi Linux embedded; Ottima conoscenza della programmazione in C/C++ su sistemi embedded; Esperienza dei sistemi e dei tools Linux; Conoscenze di base di networking e protocollo TCP/IP applicate allo sviluppo di applicazioni; Conoscenza del framework QT e QML per lo sviluppo di User Interfaces; Conoscenza del Kernel Linux e capacità di sviluppo o integrazione di device drivers; Esperienze di progettazione/sviluppo/maintenance di applicazioni software per tutto il loro ciclo di vita; Predisposizione al lavoro di Team e alla condivisione; Spiccata attitudine al problem solving. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Polimatica S.r.l. società informatica sul mercato della consulenza informatica aziendale dal 1982 ricerca costantemente personale qualificato che porti valore aggiunto allo staff interno e alle sue aziende clienti. Attualmente Polimatica seleziona per importante cliente del torinese la seguente figura professionale: Linux System Administrator Attività: • Installazione, configurazione e tuning di sistemi Linux; • Analisi ed assessment di infrastrutture e sistemi; • Gestione e progettazione di architetture sistemistiche complesse; • Sviluppo di script bash. Requisiti: • Almeno 5 anni di esperienza come sistemista in contesti enterprise; • Consolidata esperienza con Linux RedHat Cluster Suite e Unix; • Conoscenza dei sistemi operativi Debian, Ubuntu, CentOS; • Ambienti virtualizzati VMWare; • Competenza, anche di base, di Windows Server e di Networking; • Diploma o Laurea in discipline tecniche. Completano il profilo: • Forse orientato al problem solving; • Ottime capacità di lavoro di team; • Flessibilità, proattività e interesse per le nuove tecnologie; • Conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro:Torino Nord Orario: Full Time Inquadramento nei termini di legge e commisurato alle reali competenze possedute. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e in formato europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Linux Embedded Engineer – Soluzioni IoT Fino a €40,000 – Provincia di Pordenone Leader a livello internazionale in ambito Internet of Things, quest'azienda cè alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Pordenone. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development, ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno 3 anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia
Linux Embedded Engineer – Piattaforme Cloud, IoT & M2M Fino a €40,000 – Provincia di Udine (Smart Working Parziale Disponibile) Leader a livello internazionale in ambito Cloud ed Internet of Things, quest'azienda con numerose sedi estere è alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Udine. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra internazionale di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development (prodotti ARM/x86), ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti a livello internazionale, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia
Linux Embedded Engineer – Piattaforme Cloud, IoT & M2M Fino a €43,000 – Provincia di Udine (Smart Working Parziale Disponibile) Leader a livello internazionale in ambito Cloud ed Internet of Things, quest'azienda con numerose sedi estere è alla ricerca di un esperto/a Linux Embedded Engineer in un'ottica di potenziamento dell'organico del suo Headquarter principale, localizzato nella provincia di Udine. Come Linux Embedded Engineer, entrerai a far parte di una squadra internazionale di specialisti del settore, dove ti focalizzerai nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività M2M (B2B). Grazie alla tua solida esperienza nell'utilizzo dei sistemi operativi Linux (tra cui Kernel) e nel campo del device driven development (prodotti ARM/x86), ricoprirai un ruolo di spicco all'interno del team di lavoro: non solo ti occuperai dei prodotti embedded aziendali (dagli studi di fattibilità all'analisi di progetti custom), ma contribuirai attivamente all'evoluzione dell'offerta Linux aziendale sia dal punto di vista della qualità che dell'utilizzabilità. Esperienze e Competenze Richieste: - Diploma universitario in Ingegneria Informatica e/o Elettronica e/o simili. - Almeno 4 anni d'esperienza lavorativa nello sviluppo in ambiente Linux su Kernel ed in ambito Device Driven Development. - Approfondita conoscenza e competenze dei sistemi operativi Linux (configurazione, Kernel e App) – Regressa conoscenza di Yocto verrà considerata un forte plus. - Ottime competenze di sviluppo con C, C++, Java e Shell Scripting. - Regressa esperienza in GCC/GNU Linux Tool Chain, cross compiling e sistemi di versionamento del codice (Git, SVN). - Esperienza regressa in Network Configuration su Linux (iptables, routing, wi-fi). - Forte attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. - Ottime capacità comunicative e forti competenze nella lingua inglese (B2). Esperienze e Competenze Desiderate: - Esperienza regressa con Ubuntu, Red Hat e/o Fedora verrà considerata un forte plus. - Competenze di Security nell'ambito dei sistemi integrati (secure boot, TPM crypto file systems). - Competenze e/o regressa esperienza nell'applicazione di containers, orchestration e virtualisation saranno considerate un plus. - Capacità di utilizzo di tools per la configurazione Linux quali ansible saranno inoltre considerate un forte plus. - Esperienza regressa nella automated build e nella validazione delle macchine virtuali. In cambio, entrerai in una realtà dal respiro internazionale che ti permetterà di sviluppare la tua carriera verso le tecnologie più innovative ed all'avanguardia. Sarai un membro di una squadra di specialisti a livello internazionale, dove ti occuperai di una vasta gamma di progetti sfidanti ed avvicenti. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Italia
Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un sistemista networking con le seguenti competenze: - conoscenza sistemi linux (centos, red hat, debian) - preferibilmente conoscenze di networking - preferibilmente conoscenze cloud (aws e azure) Sede di lavoro: Torino Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Linux, shell scripting AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux junior che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo. Requisiti richiesti: Buona conoscenza del sistema operativo Linux. Ottime competenze di installazione, configurazione e mantenimento di sistemi Linux Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting Conoscenze base in ambito networking Sede: Roma on site. (zona termini) Orario: full time (lun. ven. 09-18) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “SL”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. SISTEMISTA LINUX - ICT - CHIETI Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX - ICT - CHIETI Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita, deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Conoscenze tecniche: - conoscenza approfondita sistemi Linux (redhat e debian) e policy di hardening (CIS, NIST) - conoscenza del clutering dei sistemi Linux e implementazione dell’high availability - conoscenza approfondita ambienti di virtualizzazione VMWare - conoscenza approfondita in ambito networking, VPN e Firewall, NAT, VLAN - conoscenza approfondita nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni web server/ application server (ngnix, apache, tomcat, tomee) - buona conoscenza nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni sistemi di monitor (zabbix, nagios) e sistemi di log management (elastichsearch, logstash, kibana, filebeat) - buona conoscenza di scripting Gradita conoscenza degli standard di sicurezza: - PCI DSS - ISO 27001 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: formazione in ambito informatico, tecnico o scientifico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buona capacità di identificazione e risoluzione problematiche. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente RAL 35/45k). Sede di lavoro: Provincia Milano Sud. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX - ICT - CHIETI Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita, deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Conoscenze tecniche: - conoscenza approfondita sistemi Linux (redhat e debian) e policy di hardening (CIS, NIST) - conoscenza del clutering dei sistemi Linux e implementazione dell’high availability - conoscenza approfondita ambienti di virtualizzazione VMWare - conoscenza approfondita in ambito networking, VPN e Firewall, NAT, VLAN - conoscenza approfondita nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni web server/ application server (ngnix, apache, tomcat, tomee) - buona conoscenza nell’installazione, configurazione e gestione dei comuni sistemi di monitor (zabbix, nagios) e sistemi di log management (elastichsearch, logstash, kibana, filebeat) - buona conoscenza di scripting Gradita conoscenza degli standard di sicurezza: - PCI DSS - ISO 27001 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: formazione in ambito informatico, tecnico o scientifico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buona capacità di identificazione e risoluzione problematiche. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL metalmeccanico - inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate (indicativamente max RAL 38k). Sede di lavoro: Chieti. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. SISTEMISTA LINUX - ICT PROV MILANO Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore di sistemi Dettaglio mansioni: Il candidato ricerca inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - approfondita conoscenza del sistema operativo Linux in ambito server (esperienza minima triennale); - conoscenza dei sistemi operativi Linux e Vmware. - conoscenza avanzata dello scripting (bash, perl); - conoscenza tool di monitoraggio - conoscenza avanzata networking e verifica delle performance - conoscenze di base dei principali database relazionali (in particolare MySQL, Postgres); A titolo preferenziale, ricerchiamo una risorsa che abbia conoscenza avanzata dei sistemi Linux in contesto Enterprise per tecnologie Web, Tomcat, Mail, DNS, Ldap. Completano il profilo abilità di troubleshooting in contesti complessi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: formazione in ambito informatico, tecnico o scientifico; Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e flessibilità nella gestione operativa/progettuale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Zona limitrofa a MELEGNANO (MI) Orario di lavoro full time, richiesta disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilità e lavoro extra orario. Disponibile a trasferte spot, quindi non frequenti, principalmente nel Nord Italia Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
JNET 2000, società leader di servizi innovativi nel mondo Open Source, seleziona figure professionali con esperienza e competenza su sistemi Linux Enterprise. Le principali attività da svolgere saranno: Ottime competenze sui sistemi operativi Linux; Buone competenze sugli applicativi quali server Apache, MySQL, MongoDB; Buona conoscenza di linguaggi di scripting BASH; Buona conoscenza su sistemi di virtualizzazione; Buona conoscenza delle reti TCP/IP (IPV4/IPV6) Installazione e patching del SO Linux nelle distribuzioni Centos e Red Hat Tuning dei SO Linux e del Kernel Monitoraggio dei sistemi: scripting e report con comandi di SO Installazione, configurazione e tuning di architetture LAMP Costituiranno titolo preferenziale: - esperienza di installazione e configurazione di sistemi di virtualizzazione e cloud; - conoscenze sulle problematiche di sicurezza; - lingua inglese livello medio/alto Offriamo contratto e retribuzione sulla base della seniority dei candidati. Si richiede di specificare all'interno del proprio CV le esperienze significative Vi preghiamo di inviare il CV con foto, solo se in possesso dei requisiti richiesti. I CV non in linea con il profilo richiesto non saranno presi in considerazione.
Vista prodotto
Italia
Per attività in Aosta e dintorni, ricerchiamo sistemista Linux con le seguenti competenze: - concetti di base in ambito Networking (sia in ambito LAN che WAN); - principali Sistemi Operativi con particolare riferimento a Red Hat Linux, Centos, Ubuntu; - Shell scripting per automazione sistemi e task. - Conoscenza principali sistemi virtualizzazione (VMware, Hyper-V) - Configurazione e gestione clustering Red Hat - Gestione strumenti IDM - Configurazione sistemi basati su container (es: Docker) - Conoscenza sistemi di configuration management (Puppet, Ansible) - Hardening dei sistemi operativi - Hardening principali CMS (Joomla, Wordpress, Drupal) - Competenza sistemistica in ambito gestione centralizzata del patching e dell'inventory dei sistemi; - Competenza sistemistica in ambito RDBMS mySQL, filiera LAMP.; - Competenza sistemistica approfondita in ambito Apache, Tomcat, Jboss, reverse proxy Apache, proxy AJP, proxy JK per balancing servizi - Conoscenza HPSM. E' richiesta un'esperienza di almeno 5 anni in attività analoghe; la ricerca è finalizzata è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SISTEMISTA LINUX SR - ICT Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX SR Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore di sistemi Dettaglio mansioni: Il candidato ricerca inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - approfondita conoscenza del sistema operativo Linux in ambito server (esperienza minima triennale); - conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione (PHP, Java, Javascript) e conoscenza avanzata dello scripting (bash, perl, python); - conoscenza degli elementi fondamentali di networking (TCP/IP, VLAN, Firewall) e Storage (SAN, NAS); - conoscenza software di virtualizzazione (VMware, HyperV, OpenStack); - conoscenze di base dei principali database relazionali (in particolare MySQL, Postgres); - esperienza nella gestione di Web Server (Apache, Nginx). E' gradita, a titolo preferenziale, conoscenza avanzata sistemi Linux in contesti Enterprise per tecnologie Ldap, DNS, Mail, Web ed Application Server. Completano il profilo abilità di troubleshooting in contesti complessi., Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e flessibilità nella gestione operativa/progettuale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Zona limitrofa a MELEGNANO Orario di lavoro full time, richiesta disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilità e lavoro extra orario. Disponibile a trasferte spot, quindi non frequenti, principalmente nel Nord Italia Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice annuncio: 2018-072-MI-LINUX Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sistemista Linux Red Hat Enterprise. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - conoscenza di sistemi Linux, specialmente RHEL - conoscenza di integrazioni di ambiente RHEL con Oracle, a partire dalla versione 9i - conoscenza di virtualizzazione tramite KVM e VMWare ESX - conoscenza di linguaggio di scripting shell - conoscenza almeno di livello medio di networking: switching, VLAN, firewall (iptables, firewalld), setup VPN roadwarrior e LAN to LAN IPSec - conoscenza di sistemi di monitoraggio come NAGIOS, Zabbix - ottima predisposizione al lavoro in team ed al lavoro per obiettivi - disponibilità al lavoro straordinario ed al servizio di reperibilità H24 E' inoltre gradita: - conoscenza di Server DELL od HP ed ingegnerizzazione di software Linux su queste piattaforme - conoscenza di Appliance di networking Mikrotik, Checkpoint Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2018-072-MI-LINUX ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX SR Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore di sistemi Dettaglio mansioni: Il candidato ricerca inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - approfondita conoscenza del sistema operativo Linux in ambito server (esperienza minima triennale); - conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione (PHP, Java, Javascript) e conoscenza avanzata dello scripting (bash, perl, python); - conoscenza degli elementi fondamentali di networking (TCP/IP, VLAN, Firewall) e Storage (SAN, NAS); - conoscenza software di virtualizzazione (VMware, HyperV, OpenStack); - conoscenze di base dei principali database relazionali (in particolare MySQL, Postgres); - esperienza nella gestione di Web Server (Apache, Nginx). E' gradita, a titolo preferenziale, conoscenza avanzata sistemi Linux in contesti Enterprise per tecnologie Ldap, DNS, Mail, Web ed Application Server. Completano il profilo abilità di troubleshooting in contesti complessi., Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e flessibilità nella gestione operativa/progettuale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: Ral prevista €35.000/38.000 (tetto massimo raggiunto, a fronte di reale competenza e già autonomia, € 45.000). Sede di lavoro: Zona limitrofa a MELEGNANO Orario di lavoro full time, richiesta disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilità e lavoro extra orario. Disponibile a trasferte spot, quindi non frequenti, principalmente nel Nord Italia Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda ricerca Sistemista Windows/Linux esperto di reti informatiche. Sono richieste: Ottima conoscenza sistemi operativi server Windows da 2008 in poi Ottima conoscenza di firewall, router, apparati wireless e networking Ottima conoscenza di Internet information Service Esperienza consolidata di reti medio-complesse (LAN, Microsoft Acttive Directory, NFS, NAS, Esperienza su sistemi che utilizzano SAN storage in ambiente cluster Esperienza su sistemi Virtualizzati (proxmox e/o vnware) Buona conoscenza di ambienti Microsoft SQL Server. Esperienze su tecniche di disaster recovery e business continuity, SQL Avaliability Group, SQL maintanance plan, monitoraggio SPID, SQL profiler. Conoscenza di linux. Conoscenza strumenti di monitoraggio: Zabbix o altro Le attività previste sono: -Mantenimento windows server altamente performanti -Attività di troubleshooting -Analizzare l'infrastruttura aziendale con attenzione alla cyber-security -Sviluppare o introdurre strumenti per il controllo ed il monitoraggio dell'infrastruttura: Bat o Powershell -Mantenere sotto controllo il parco licenze dell'azienda -Manutenzione sql server -Attività giornaliere in stretta collaborazione con il reparto Development Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo SISTEMISTA LINUX – REDHAT – UBUNTU - CENTOS Competenze richieste: - Esperienza di installazione e gestione di ambienti di Virtualizzazione VMware ESXi. - Buona conoscenza di ambienti di cloud computing - Buona conoscenza dei sistemi operativi Linux RedHat, Ubuntu e CentOS, in ambito server - Esperienza nell’installazione, configurazione e mantenimento sistema operativo, configurazione servizi rete e aspetti di sicurezza - Esperienza nella installazione, configurazione e gestione sistemi linux in cluster - Conoscenza RedHat GFS - Shell scripting (Bash/Perl) - Esperienza nella gestione e mantenimento di software Open Source - Conoscenze di networking e dei principali protocolli di rete Completano il profilo - Capacità di lavorare in gruppo - Conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi di produttività individuali (Word, Excel, Powerpoint, Visio) Sede di lavoro TORINO Inizio attività: da febbraio 2018 Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo SISTEMISTA LINUX – REDHAT – UBUNTO - CENTOS Competenze richieste: - Esperienza di installazione e gestione di ambienti di Virtualizzazione VMware ESXi. - Buona conoscenza di ambienti di cloud computing - Buona conoscenza dei sistemi operativi Linux RedHat, Ubuntu e CentOS, in ambito server - Esperienza nell’installazione, configurazione e mantenimento sistema operativo, configurazione servizi rete e aspetti di sicurezza - Esperienza nella installazione, configurazione e gestione sistemi linux in cluster - Conoscenza RedHat GFS - Shell scripting (Bash/Perl) - Esperienza nella gestione e mantenimento di software Open Source - Conoscenze di networking e dei principali protocolli di rete Completano il profilo - Capacità di lavorare in gruppo - Conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi di produttività individuali (Word, Excel, Powerpoint, Visio) Sede di lavoro TORINO Inizio attività: da febbraio 2018 Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Importante azienda operante nel settore dell'It cerca sistemisti Windows/Linux (server) Sono indispensabile le seguenti conoscenze: - Sistemi operativi server Microsoft - win server fino alla versione 2016 - Sistemi Linux distribuzioni Server - Scripting e implementazione Open Source - Sistemi MS Exchange, IIS e Sharepoint - Hypervisor VMWare con concreta esperienza di amministrazione e configurazione - Sistemi e configuarione NAS - Disaster Recovery - Firewalling e Sicurezza dati - Architettura e Implementazioni Server/Client - Conoscenza minima database SQL Completano il profilo, una buona conoscenza linguistica e ottima predisposizione al problem solving. Saranno titolo preferenziale certificazioni attinenti alle conoscenze richieste. Sede di Lavoro: Avellino Per candidarsi inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sistemista Linux - Red Hat Enterprise Requisiti richiesti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza di sistemi Linux, specialmente RHEL; Conoscenza di integrazioni di ambiente RHEL con Oracle, a partire dalla versione 9i; Conoscenza di virtualizzazione tramite KVM e VMWare ESX; Conoscenza di linguaggio di scripting shell (titolo preferenziale conoscenza anche base di python ed SQL); Conoscenza almeno di livello medio di networking: switching, VLAN, firewall (iptables, firewalld), setup VPN roadwarrior e LAN to LAN IPSec; Conoscenza di sistemi di monitoraggio come NAGIOS, Zabbix. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di Server...
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Ricerchiamo SISTEMISTI LINUX SERVER da inserire presso un nostro importante cliente. Le persone verranno inserite in contesto professionalizzante e dovranno avere il seguente profilo: - autonomia nell'amministrazione di sistemi linux, - esperienza di troubleshooting - conoscenza di TCP/IP; familiarità con VMware Infrastructure, Windows server, Windows Server Update Services (WSUS),  Powershell script,  Vlan settings, Bash script; conoscenza di network security,  openvpn,  vpn ipsec Completano il profilo la conoscenza di SQLserver, Firewall, sistemi di back up and recovery  Inizio anche immediato Sede di lavoro BIELLA Contratto offerto di assunzione o per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: Addetti monitoraggio h24 su sistemi Linux Requisiti e compiti: Per monitoraggio e controllo del funzionamento dei sistemi midrange basati su Linux (Red Hat) e 2 sistemisti per monitoraggio e controllo del funzionamento dei sistemi Mainframe IBM (MVS, Z/OS, OS/390). Tutti dovranno avere padronanza di concetti di system management (cos'è un ticket, un incident, etc.) una conoscenza delle architetture richieste (es. cos'è un web server ed a cosa serve IBM Websphere) ed una specifica esperienza su task sistemistici (configurazione server, patch, backup/restore, etc. anche minima di un anno). Si offre contratto a t. determinato commercio Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
EXPERIM è una società di consulenza che opera nel settore dellâ€(TM)Information and Communication Technology e System Integration che fornisce consulenza e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical. EXPERIM nasce dalla necessità di rispondere in modo dinamico e flessibile alla crescente domanda di IT services da parte delle aziende e si propone ai propri clienti come supporto nella ricerca e nellâ€(TM)acquisto delle IT skills che possano rispondere in modo mirato alle loro esigenze. LINUX ADMINISTRATOR Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in qualità di sistemista in ambiente Linux, e di sviluppo. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro che gestisce un infrastruttura tecnologica molto estesa e complessa SI OFFRE: Inquadramento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio SI RICHIEDE: Conoscenza di Linux; Competenze in ambito sviluppo (java, python, git) Conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO: Bergamo In Experim potrà trovare un ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti, dove potrà accrescere le sue skills e potenziare le competenze acquisite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qboxmail S.r.l. è un'azienda formata da un team con oltre 10 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture Email per ISP ed in Cloud. Da Settembre 2016 Qboxmail è entrata a far parte del Gruppo Welcome Italia con l’obbiettivo di sviluppare il mercato dei servizi di posta elettronica in Cloud dedicati alle imprese. Ricerchiamo un Sistemista Linux da inserire in azienda con lo scopo di eseguire la manutenzione dei server di cui si compone l’infrastruttura di Qboxmail e di pianificare il loro avanzamento tecnologico insieme al Responsabile Tecnico. Si dovrà occupare anche di offrire supporto ai clienti assistendoli nelle fasi di migrazione e di analisi dei log nelle problematiche relativa al traffico email. Sono richieste le seguenti competenze: - conoscenza dei sistemi Linux RedHat/CentOS e Debian/Ubuntu - conoscenza del web server Apache ed Nginx - conoscenza dei mail server Postfix, Dovecot, Qmail - conoscenza dei database MySQL e MongoDB - conoscenza di networking (TCP/IP e Firewall) - capacità di creare script in Bash o Python E’ richiesta una precedente esperienza di almeno 2 o più anni in questo ruolo. Si offre: - orario di lavoro flessibile - contratto a tempo indeterminato settore commercio - trattamento economico in linea con l’esperienza del candidato - inserimento in una realtà in forte espansione - l’acquisizione di responsabilità crescenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Infoservice Srl, società operante nel settore dell'ICT, specializzata nella consulenza specialistica sulle più evolute piattaforme tecnologiche, ricerca un Sistemista Linux/Unix Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - competenze di amministrazione di sistemi LINUX (Red Hat)/UNIX (Sun Solaris); - conoscenza dei principali linguaggi di shell scripting; - competenze nell’implementazione e gestione dei sistemi VMWare; - conoscenze sistemistiche middleware apache, tomcat, ecc. Sede di lavoro: Roma Orario di lavoro: full – time La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all’esperienza maturata. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 a: recruiting@infos.it specificando il Rif: SYS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux junior che abbia maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo. Requisiti richiesti: Buona conoscenza del sistema operativo Linux. Ottime competenze di installazione, configurazione e mantenimento di sistemi Linux Buona conoscenza dei linguaggi di shell scripting Conoscenze base in ambito networking Sede: Roma on site. (zona termini) Orario: full time (lun. - ven. 09-18) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in word e in formato europeo specificando nell’oggetto “SL”, inserendo la propria situazione economica e contrattuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.