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Consegna pratiche tipo amministrativo


Elenco delle migliori vendite consegna pratiche tipo amministrativo

Napoli (Campania)
Si cercano 5 giovani ambosessi da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale e’ consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì. Dispone di ottima dialettica e buoni modi. Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici. Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l’allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio.
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Cosenza (Calabria)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service.Il candidato ideale è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì. Dispone di ottima dialettica, buoni modi ed è predisposto ai rapporti interpersonali.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica. Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO-IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A con contratto part-time di 25 ore settimanali. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative quotidiane e di supporto al team contabile e amministrativo. Mansioni principali: - Gestione della documentazione amministrativa (fatture, contratti, corrispondenza) - Inserimento e controllo dei dati contabili e fiscali - Gestione delle pratiche legate alla contabilità (registrazione delle fatture, pagamento fornitori, riconciliazione contabile) - Supporto nella preparazione della reportistica mensile - Gestione delle telefonate e delle comunicazioni interne ed esterne - Archiviazione e organizzazione documenti - Supporto amministrativo in generale ad altri dipartimenti Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito economico o amministrativo - Esperienza pregressa in ruolo amministrativo, anche breve - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, Excel) - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia - Ottime doti relazionali e comunicative Offriamo: - Contratto di lavoro part-time (25 ore settimanali) - Opportunità di crescita in un ambiente dinamico - Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Firenze un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE. L'impiegato amministrativo contabile si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: FIRENZE (FI). Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Prato un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Prato Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a PISTOIA un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro; disponibilità ad effettuare spostamenti sui vari presidi di Pistoia, Prato e Pescia. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Pistoia Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Orienta Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a Prato un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Prato Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Orienta Orienta Healthcare ricerca per azienda sanitaria ospedaliera con sede a PISTOIA un/a ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ausili e si occuperà di registrazioni contabili, rendicontazione, gestione fatture, scritture della prima nota, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi; gestione atti pubblici o giuridici e attività di front-office. Si richiede diploma in ambito economico oppure laurea in economia, giurisprudenza scienze Politiche o affini; preferibile esperienza nel ruolo di impiegato amministrativo contabile preferibilmente presso enti pubblici, ottima conoscenza ed utilizzo di Excel e disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e all'avvio al lavoro; disponibilità ad effettuare spostamenti sui vari presidi di Pistoia, Prato e Pescia. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno con orario full-time dal lunedì al venerdì e concrete possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Pistoia Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG). Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione delle chiamate e comunicazione - Gestione clienti - Elaborazione pratiche e documentazione - Gestione preventivi ed offerte commerciali - Supporto alla fatturazione ed amministrazione - Coordinamento interno e reporting REQUISITI - Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia - Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage - Disponibilità al contratto di apprendistato - Automunita - Precisione ed affidabilità - Passione per l'ambito economico-contabile COSA OFFRIAMO - Contratto di Apprendistato - Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi. A partire dal 19° mese, la retribuzione sarà adeguata secondo il CCNL di riferimento. - Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie per svolgere al meglio il ruolo. - Un ambiente solido e strutturato, con la prospettiva di un inserimento stabile nel team. - Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria in entrata ed uscita in base agli accordi in sede di colloquio - Spazio cucina per la pausa pranzo - Sede di lavoro: Bagnatica (BG) Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Primo impiego
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Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Stiamo cercando una risorsa da formare per ricoprire il ruolo di Impiegato/a Back Office Amministrativo/a presso la nostra sede di Bagnatica (BG). Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione delle chiamate e comunicazione - Gestione clienti - Elaborazione pratiche e documentazione - Gestione preventivi ed offerte commerciali - Supporto alla fatturazione ed amministrazione - Coordinamento interno e reporting REQUISITI - Diploma in Ragioneria, Finanza e Marketing o Laurea in Economia - Gradite, ma non indispensabili, brevi esperienze in stage - Disponibilità al contratto di apprendistato - Automunita - Precisione ed affidabilità - Passione per l'ambito economico-contabile COSA OFFRIAMO - Contratto di Apprendistato - Retribuzione annua lorda (RAL) di €19.346,74 (€1.381,91 per 14 mensilità) valida per i primi 18 mesi. A partire dal 19° mese, la retribuzione sarà adeguata secondo il CCNL di riferimento. - Formazione e crescita: l'azienda accompagnerà la risorsa in un percorso di apprendimento, fornendo le competenze tecniche necessarie per svolgere al meglio il ruolo. - Un ambiente solido e strutturato, con la prospettiva di un inserimento stabile nel team. - Orario di Lavoro Full Time 8:00-12:00/14:00-18:00 con flessibilità oraria in entrata ed uscita in base agli accordi in sede di colloquio - Spazio cucina per la pausa pranzo - Sede di lavoro: Bagnatica (BG) Committente: Edilru sas di Catrina Ruben: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Primo impiego
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QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda Cliente settore Idraulica: un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Il/a candidato/a ideale sarà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, analizzare dati, redigere report, ecc Requisiti: - Si richiede una minima esperienza pregressa in contabilità e mansioni amministrative ed organizzative - serietà e alta motivazione - disponibilità e motivazione - Conoscenza del gestionale Ad hoc Revolution Zucchetti Offerta: Si offre contratto Full Time. Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa pranzo Sede di lavoro: Modena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro diurno/pomeridiano Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda Cliente settore Idraulica: un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE Il/a candidato/a ideale sarà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative, analizzare dati, redigere report, ecc Requisiti: - Si richiede una minima esperienza pregressa in contabilità e mansioni amministrative ed organizzative - serietà e alta motivazione - disponibilità e motivazione - Conoscenza del gestionale Ad hoc Revolution Zucchetti Offerta: Si offre contratto Full Time. Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30 con un'ora di pausa pranzo Sede di lavoro: Modena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo n° 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per la sede di Napoli. La risorsa sarà inserita in un team di lavoro e di occuperà di gestione amministrativa delle polizze nei rami elementari e delle pratiche cauzioni, dalla fase di emissione alla chiusura. Monitoraggio e riconciliazione dei movimenti contabili legati ai premi e ai sinistri dei rami di competenza. Gestione dei rapporti con gli assicurati, i fornitori e gli intermediari per aspetti amministrativi. REQUISITI RICHIESTI: Diploma e/o Laurea in disciplina economico/giuridiche. Preferibile laver maturato una esperienza pregressa nel ruolo in ambito settore assicurativo. Ottimo uso del pacchetto office con buon utilizzo di Excel e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Napoli. Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento subordinato alla effettiva capacità del candidato scelto. Settore: Assicurazione Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
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Orienta Healthcare Division ricerca per struttura sanitaria ospedaliera di Massa un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO. Il candidato selezionato seguirà uno specifico progetto e gestirà le informazioni e i dati relativi al progetto stesso. Nello specifico di occuperà di: inserimento dati, organizzazione e gestione database, predisposizione report, gestione pratiche amministrative e predisposizione atti amministrativi. Il candidato ideale ha una laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze della Pubblica amministrazione o affini e ha unottima conoscenza degli strumenti informatici. Costituisce titolo preferenziale laver maturato esperienza nel ruolo di assistente amministrativo preferibilmente presso enti pubblici. Richiesta disponibilità immediata ad un colloquio conoscitivo e allavvio al lavoro e domicilio nella zona. Si offre contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Lucca. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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