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Pratiche


Elenco delle migliori vendite pratiche

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      • Il gancio per rullante con lunghe orecchie per basso è abbastanza forte da reggere il rullante per lungo tempo senza farlo cadere.
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      • Questo lungo gancio per rullante per grancassa può essere utilizzato per batteria, rullante, ecc.
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      Italia
      Pratiche in Romania: amministrative, legali e commerciali. Traduzioni, interpretariato, cittadinanza italiana, riconoscimento titoli di studio - dichiarazione di valore, legalizzazione documenti, apostille, ottenimento documenti (casellario giudiziario, atti di stato civile, atti giudiziari, documenti scolastici, ecc.); investimenti e immobiliare in Romania. Consulenza. Sede: via Carlo Armellini, 9 – 04100 LATINA Tel/fax: 0773660740 (DA LUNEDì A VENERDì 17:00 - 20:00 per appuntamento) cell: 3358355622 - 3338232597 e-mail: daciaconsulting@libero.it P.IVA 002267270599 - CCIAA 000158491LT pec: daciaconsulting@pec.it Bucharest (Romania) Mobil: (+40) 0768091145 web: www.traduzionidaciaconsulting.sitiwebs.com facebook: https://it-it.facebook.com/pages/DACIA-CONSULTING/49791034071
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      Italia
      Offro, per coloro impossibilitati a muoversi da casa o senza qualcuno cui far fede, la mia disponibilità a svolgere pratiche per loro conto con un piccolo contributo. Pratiche quali: Richiesta CUD e cedolini pensione, Icric e Red, Dichiarazione 730, Invalidità Civili, e aiuti per qualsiasi nuovo bando o sussidio. Le pratiche verranno svolte presso l'ufficio Patronato e Caf di mia fiducia. Disponibilità per le zone Italia Montegranaro, Solito/Corvisea e Tre Carrare Battisti
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      Milano (Lombardia)
      Buongiorno siamo due geometri con lo studio in pieno centro a Milano, con regolare partita iva e iscrizione all'albo dei geometri. Come da titolo effettuiamo pratiche edilizie (CILA E CILA in sanatoria), ape, pratiche catastali, volture, perizie giurate e ctp, reperimento planimetrie ed atti catastali, consultazione data-base catastale (visure catastali), consultazione data-base conservatoria (visure ipotecarie), reperimento atti notarili e certificazioni di idoneità alloggiatva. Il territorio di competenza è: MIlano e provincia, Lecco e provincia, Bergamo e provincia, Como e provincia, Varese e provincia e Pavia e provincia.
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      Italia (Tutte le città)
      Sei straniero, hai pratiche di traduzione da effettuare? Affidati a noi! Consulenza gratuita CHIAMA TI TRADUCO! Via Riccardo Grazioli Lante, 8 00195 Roma Cell. 366 7316289 roma@titraduco.com www.titraduco.com
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      Torino (Piemonte)
      L'Asppi l'Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari esistente da oltre 70 anni sul territorio nazionale ha attivato per i suoi soci,il servizio Asppi assistenza familiare offrendo consulenza, assistenza e l' espletamento delle pratiche amministrative del lavoro domestico Per maggiori informazioni Tel 349/8387143
      50 €
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      Aielli (Abruzzo)
      www.studiotecnicobellone.it Studio tecnico Geometra Bellone Rosario Servizi tecnici professionali per privati e imprese, amministratori condominiali e aziende Consulenze tecniche Cell: 3207065498
      Gratuito
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      Italia (Tutte le città)
      Servizio di consulenza per documenti ad uso estero e per stranieri in Italia. Traduzioni in tutte le lingue, legalizzazioni e consulenza legale per visti e cittadinanza. Personale specializzato e professionale, appuntamento gratuito. Disponibili per informazioni subito.
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      Padova (Veneto)
      Architetto libero professionista con partita IVA offre servizi a imprese edili, agenzie immobiliari, tecnici professionisti e privati in genere per render 3D e viste tridimensionali, attività di edilizia (CILA, SCIA, PDC), Attestati di Prestazione Energetica APE, accatastamenti DoCFa.
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      Roma (Lazio)
      cercasi geometra per incarichi diretti o subappalto per affrancazione e trasformazioni del diritto di superficie in grado di effettuare le procedure semplificate. Si accettano candidature che sanno eseguire direttamente questo tipo di commessa. La società ricerca professionisti altamente specializzati.
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      Italia (Tutte le città)
      Laureata magistrale economia con pratica professionale offresi solo sabato e domenica per lavori di amministrazione commerciale e di cassa. Inglese B2, lettura Francese e Spagnolo.
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      Italia
      Pratiche sedie per sala dattesa AMIR, per un tocco moderno e fresco alla tua azienda. Disponibili in vari colori.
      548,88 €
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      Brescia (Lombardia)
      I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di prestigioso studio professionale: IMPIEGATO/A addetto alle PRATICHE CAMERALI che, inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di consulenza e assistenza inerente gli adempimenti burocratici verso Enti e Istituzioni pubbliche ed in particolare alla predisposizione e invio di: Pratiche di iscrizione/cessazione/variazione in CCIAA; Pratiche di iscrizione all'INPS; Pratiche di iscrizione/cessazione/variazione all'INAIL; Pratiche di apertura/cessazione/variazione della P.IVA; Comunicazioni all'Agenzia delle Entrare; Utilizzo del portale SUAP. Si richiede: - immediata disponibilità, - pregressa esperienza nella medesima mansione. Contratto: da definirsi sulla base del profilo Luogo di lavoro: Brescia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Frosinone (Lazio)
      Architetto offre e svolge con professionalità i seguenti servizi: - pratiche edilizie (CIL, CILA, SCIA, DIA, Ristrutturazioni, Permessi di Costruire, Piano Casa) - progettazione spazi interni e arredamento - pratiche catastali (Docfa, Pregeo) - Attestati di Prestazione Energetica (APE) di immobili residenziali e non residenziali - relazione impiantistica L.10/91 - pratiche detrazioni sulle ristrutturazioni e risparmio energetico 50% 65%,m pratiche conto termico - Successioni - elaborazione 3d, render e fotoinserimenti anche per richiesta N.O. ambientale ed archeologico ....disponibile a collaborare con studi professionali, agenzie immobiliari, ditte edili Si assicura velocità puntualità e prezzi molto competitivi non esitare a contattare per preventivi immediati e gratuiti. Lavoro anche nelle provincie limitrofe. Tel.: 349-6756645 E-mail: 2sarch@libero.it
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      Pescara (Abruzzo)
      Nota Azienda sita in Pescara, ricerca candidati precisi e pazienti per catalogazione pratiche, gestione archivio predisposti alle attività di studio e di ricerca. I profili selezionati si occuperanno di svolgere le seguenti mansioni: • Assistenza al personale; • Gestione pratiche amministrative; • Catalogazione pratiche e documenti aziendali in archivio; • Archiviazione pratiche. Requisiti necessari richiesti: • Disponibilità per un orario lavorativo full-time; massima serietà sul lavoro; stato disoccupazione/inoccupazione. I dettagli verranno menzionati in sede di colloquio. Le figure che si ritengano idonee a questa selezione, possono inoltrare il proprio CV con recapito telefonico.
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      Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
      Per imminente apertura nuova agenzia pratiche auto in zona pordenone cerchiamo candidato o candidata. Offriamo contratto a tempo determinato per 1 anno, alla scadenza possibilità di rinnovo a tempo determinato oppure cessione gratuita del 30% quote società. All'interno dell'anno di prova il candidato dovrà partecipare ai corsi di formazione retribuiti, dovrà relazionarsi con gli uffici territoriali della motorizzazione civile, apprendere le modalità di gestione delle pratiche inerenti i trasferimenti di proprietà, riscossione tasse auto, immatricolazioni, targa per ciclomotore, rinnovo e duplicati patenti, visure P.R.A. on line, revisione autocarri, assicurazioni auto, pratiche trasporto merci, nazionalizzazioni veicoli con CPA e Motorizzazione, ecc.... Alla fine del periodo di prova il candidato dovrà dimostrare di poter espletare autonomamente tutte le pratiche di agenzia ed essere in grado di gestire i rapporti con i clienti ed enti pubblici. Le caratteristiche che richiediamo sono: serietà, predisposizione al contatto con il pubblico, dimestichezza nell'uso del pc, disponibilità negli spostamenti e molta molta DETERMINAZIONE. Età tra 28 e 45 anni.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
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      Torino (Piemonte)
      Major Marketing Srls, azienda operante nel settore gestione e archiviazione pratiche e gestione clientela da più di 10 anni, ricerca figure da inserire nel proprio organico per la sede di Torino: - Gestione clientela/pratiche - Ritiro e archiviazione di pratiche - Aggiornamento dati Si offre: - Auto aziendale (ove necessario) - Formazione e affiancamento a spese dellâ€(TM)azienda Si richiede disponibilità immediata e full time dal Lunedì al Venerdì. Si valutano candidature anche prima esperienza. Inviare un CV con un contatto telefonico. Zona di lavoro: Torino
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      Novara (Piemonte)
      Apri con noi la tua agenzia servizi per stranieri. Potrai fare tutte le pratiche inerenti a rilascio e rinnovo permessi di soggiorno, richiesta di cittadinanza italiana, preparazione pratiche per assunzioni stranieri, ricongiungimento e coesione familiare, assistenza legale per ricorsi amministrativi, corsi privati di lingua italiana per stranieri, organizzare corsi di italiano all'estero, lavoro autonomo per cittadini non residenti in Italia, rinnovo carta di soggiorno, ecc. Oltre alla gestione di tutte le pratiche potrai offrire ai tuoi clienti polizze assicurative, fideiussioni per affitti, e inoltre potrai fungere anche da agenzia di lavoro. Non ti devi preoccupare se sono cose che non hai mai fatto perché ti seguiamo noi passo dopo passo attraverso corsi specifici. Dopo i corsi vedrai che saprai fare tutto senza nessun problema e nel caso di bisogno oltre al nostro supporto potrai fare affidamento anche al nostro fantastico gestionale. Affidati nelle mani di chi opera in questo mercato da oltre venti anni. Richiedi maggiori informazioni rispondendo a questo annuncio indicando un tuo recapito telefonico dove possiamo contattarti. Non è un'offerta di lavoro ma una proposta imprenditoriale dove è richiesto un investimento iniziale di euro 9000
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      Italia
      Major Marketing Srls, azienda operante nel settore gestione e archiviazione pratiche e gestione clientela da più di 10 anni, ricerca figure da inserire nel proprio organico per la sede di Torino: - Gestione clientela/pratiche - Ritiro e archiviazione di pratiche - Aggiornamento dati Si offre: - Auto aziendale (ove necessario) - Formazione e affiancamento a spese dell’azienda Si richiede disponibilità immediata e full time dal Lunedì al Venerdì. Si valutano candidature anche prima esperienza. Inviare un CV con un contatto telefonico. Zona di lavoro: Torino
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA ADDETTA AL SERVIZIO SOCIETARIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: • pratiche INPS-Comune-Agenzia delle Entrate; • pratiche Registro Imprese; • deposito bilanci abbreviati e consolidati; • cessione quote – redazione atti e deposito; • redazione verbali societari; • aggiornamento libri sociali; • gestione completa firma digitale e posta elettronica certificata; • predisposizione mod. F24, F23 e relativi pagamenti; • utilizzo home banking (F24, bonifici, estratti conto); • gestione completa contratti locazione; • redazione dichiarazione redditi mod. 730 e Unico/PF; • calcolo casse professionisti e invio modelli comunicazione redditi; • calcolo e dichiarazione Imu e Tasi; • gestione completa Enasarco, fatturazione, certificazioni e ritenute acconto; • certificazioni dividenti (CUPE); • emissione fatture PA, trasmissione telematica e normativa di riferimento; • controllo e istanze di sgravio avvisi AdE, Comune, INPS; • richiesta estratti debitori Agenzia Entrate Riscossione, controllo e istanze sgravio; • assistenza e gestione del cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo /indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.500 netti mensilii). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/aev Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Brindisi (Puglia)
      Per il reparto amministrativo aziendale di Brindisi, cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti; Pratiche telematiche. La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Brindisi o residenti in provincia per lâ€(TM)inserimento nelle filiali regionali. Inoltrare il cv inserendo in oggetto, la mansione o il titolo dellâ€(TM)annuncio per il quale ci si sta candidando.
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      Roma (Lazio)
      Per il reparto amministrativo aziendale di Roma cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti Pratiche telematiche La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Roma. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)
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      Bari (Puglia)
      Azienda Xper Logistica cerca giovani da inserire in azienda: -addetto paghe e pratiche. Le figure si occuperanno di smistamento pratiche, assistenza clienti, corrispondenza e-mail, gestione delle pratiche amministrative. Possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo determinato. Non è necessaria esperienza nel settore, prima dell'inserimento è previsto corso di formazione retribuito. Requisiti: -Diploma di maturità-Buona dialettica-Disponibilità a lavorare full-time-Predisposizione al contatto con il pubblico-Stato di disoccupazione/inoccupazione-Residenza in zona Bari o in provincia o nella BAT Contratto di lavoro: Full-Time Stipendio: dettagli in sede di colloquio. SI PREGA DI ALLEGARE CV CON RECAPITO TELEFONICO PER UN EVENTUALE COLLOQUIO CONOSCITIVO CON LA NOSTRA AZIENDA.
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      Lodi (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Roma (Lazio)
      In un’ottica di potenziamento del work-team dedicato alla gestione delle attività amministrative, svolte per aziende clienti, la risorsa verrà inserita all’interno dell’Agenzia Pratiche Auto, nel dipartimento Fleet Operations, in particolare per lo svolgimento delle seguenti attività: -Inserire le pratiche di immatricolazione, trasferimento di proprietà, radiazioni su un apposito gestionale; -Predisporre la documentazione cartacea da consegnare al PRA ed alla Motorizzazione; -Trasmettere le formalità sui sistemi Pra e Mctc (Prenota/Coperante/Copernico); -Procedere alla Gestione delle esenzioni ed al Pagamento Tasse di Proprietà. La risorsa coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali. REQUISITI MINIMI -Diploma di maturità o laurea in Giurisprudenza -Esperienza di 1/2 anni maturata in agenzia pratiche auto Grandi Flotte -Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel -Dimestichezza con i programmi di trasmissione dati verso il Pra e la Mctc -Conoscenza approfondita del Codice della Strada e delle Normativa Pra e Motorizzazione -Buone capacità relazionali e comunicative -Meticolosità e precisione nel rispetto dei tempi REQUISITI PREFERENZIALI -Buona conoscenza della lingua Inglese -Capacità di lavorare in team e per obiettivi -Problem solving e flessibilità -Disponibilità immediata COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT -Compenso da definire -Ticket Restaurant -KIT ICT: Personal Computer Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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      Milano (Lombardia)
      Agenzia di pratiche amministrative, con sede Milano centro, specializzata in legalizzazione di documenti per uso estero, ricerca un/a ragazzo/a, possibilmente con pregressa esperienza in attività similare (agenzia disbrigo pratiche amministrative e/o consolari) per contratto di lunga durata. Parte dell'attività verrà svolta fuori ufficio nel disbrigo delle pratiche presso gli uffici pubblici e rappresentanze consolari. Si ricerca una persona motivata, volenterosa, metodica e con ottime capacità relazionali e organizzative. La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale. Offriamo contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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      Verona (Veneto)
      Ricerchiamo una figura FULL TIME con pregressa esperienza in agenzia PRATICHE AUTO: Gestione immatricolazioni e re-immatricolazioni Gestione volture e mini-volture Gestione pratiche PRA Collaudi Bolli Visure Atto di acquisto/ Passaggi di proprietà Radiazioni per esportazione Duplicati Consulenza per iscrizione ASI Rinnovi patente Consulenza assicurativa Conoscenze richieste: Gradita esperienza in agenzia PRATICHE AUTO Buona conoscenza dei sistemi informatici legati alla Motorizzazione
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      Torino (Piemonte)
      Per lo studio per il quale collaboro, cerco con urgenza un Geometra o Architetto con buona esperienza nella redazione di pratiche edilizie (PDC, CILA, SCIA, ecc). La risorsa dovrà occuparsi di gestire le pratiche comunali dello studio che riguardano principalmente opere di interesse pubblico (cabine enel, locali contatori, impianti fognari, ecc). Inoltre seguirà per intero le pratiche, facendo anche sopralluoghi sul posto (Torino città) Si richiede una disponibilità a tempo pieno, no collaborazioni occasionali o a progetto
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      Alessandria (Piemonte)
      La SERVITOR Agenzia Pratiche e Servizi offre servizi di disbrigo pratiche a privati su Alessandria e Provincia: SERVIZI AMMINISTRATIVI -Richiesta/Ritiro certificati/ atti/sentenze presso Tribunali e altri uffici giudiziari Iscrizioni Pignoramenti immobiliari Presso Conservatoria Reg. Imm. - Certificati del Casellario Giudiziale Penale -Richiesta/Ritiro documenti presso Agenzia delle entrate/del territorio -Pratiche online presso Camera di Commercio (Iscrizioni Camerali-Modifiche Statutarie-etc.) Agenzia delle Entrate (Richiesta duplicazioni codice fiscale-Presentazione dichiarazioni redditi etc.) -Richiesta/Ritiro Certificati (di nascita, di matrimonio, di famiglia etc.) presso Uffici Comunali e Provinciali -Visure Camerali- Visure Catastali- Visure Ipotecarie etc. (anche a domicilio) -Servizio CORRIERI per Consegna Pacchi/ Mobili e Oggetti (formati max 1.50 x 1,00 mt) SERVIZI PROFESSIONALI -Stipula/Registrazione contratti di locazione di Immobili e Aziende e altri contratti in materia civile(con ausilio di un Avvocato) -Dichiarazioni di Successioni Legali e Testamentarie- Redazione atti di Donazione -Consulenza in materia condominiale Ricorsi avverso Cartelle Esattoriali - Sanzioni Amministrative - etc. -Pratiche Telemaco Pay (con ausilio di un esperto Commercialista) -Risoluzione Pratiche societarie dinanzi Camera di Commercio -Pratiche di Accatastamento Fabbricati di nuove costruzioni e non -Progetti di ristrutturazione di Appartamenti interni e esterni (a firma di un Ingegnere) -Pratiche per Progetti in Sanatoria -Responsabile Dott. V. Noto -Contatti: 350/0585428
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      Italia
      CERCASI PERSONA ESPERTA DA INSERIRE IN AZIENDA IN GRADO DI GESTIRE LE PRATICHE DI APERTURA GESTIONE E LIQUIDAZIONE SINISTRI. ELABORAZIONE PREVENTIVI CON IL PROGRAMMA WINCAR, PRATICHE GENERALI E GESTIONE NOLEGGI WONDERFUL.
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