-
loading
Solo con l'immagine

Consegne spedizioni


Elenco delle migliori vendite consegne spedizioni

Parma (Emilia Romagna)
SI OFFRONO da parte DITTA CONTO TERZI (ABILITATA UFFICIALMENTE ALLA CONSEGNA MERCE DI TERZE PARTI A PRIVATI ED AZIENDE): CONSEGNE A DOMICILIO A PARMA X SUPERMERCATI E GDO X LORO CLIENTI CONSEGNE A PARMA X AZIENDE SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO - CONFEZIONAMENTO & IMBALLAGGIO SERVIZIO & QUALITA E RAPIDITA' SPEDIZIONI E CONSEGNE DI: DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG PALLETS & MINIPALLETS A: PARMA CITTA' E PROVINCIA TUTTA ITALIA - EUROPA CEE - EXTRACEE - MONDO CONSEGNE & SPEDIZIONI A PARTIRE DA 24 ORE PREVENTIVI GRATUITI........................................................................................ ------------------------------------------------------------------------ INFO: 351 9616042 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
DITTA CON ESPERIENZA VENTENNALE OFFRE: SPEDIZIONI/CONSEGNE/CONFEZIONAMENTO A PARMA E PROVINCIA: ARTICOLI VARI - STRENNE NATALIZIE - PACCHI REGALO A PARTIRE DA € 5 PER CONSEGNE NUMEROSE (MIN. 20) A PARMA E PROVINCIA SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO - ITALIA - EUROPA - MONDO DALLA BUSTA DI DOCUMENTI AL BANCALE FINO A 1000 KG. CONFEZIONAMENTO/IMBALLAGGIO DI ARTICOLI VARI FOOD/NON FOOD CON MATERIALI IDONEI AL TRASPORTO ANCHE DI ARTICOLI ALIMENTARI (BOTTIGLIE VETRO, SALUMI E FORMAGGI STAGIONATI) TEMPI DI CONSEGNA A PARTIRE DA 24 ORE IN ITALIA ED ALL' ESTERO PREVENTIVI PERSONALIZZATI E GRATUITI INFO: CAPRICORNSERVICES@VIRGILIO.IT
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
SI OFFRONO: IN OCCASIONE DI PARMA CITTA' CAPITALE DELLA CULTURA 2020 PROPONIAMO SCONTI DEL 20% SULLE TARIFFE RELATIVE A: CONSEGNE - SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO - CONFEZIONAMENTO & IMBALLAGGIO SERVIZIO & QUALITA E RAPIDITA' CONSEGNE CITTADINE PARMA CITTA' SPEDIZIONI E CONSEGNE DI: DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG PALLETS & MINIPALLETS IN: ITALIA - EUROPA CEE - EXTRACEE - MONDO CONSEGNE/SPEDIZIONI A PARTIRE DA 24 ORE PREVENTIVI GRATUITI........................................................................................ ------------------------------------------------------------------------ INFO: 351 9616042 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI TRASPORTI SPEDIZIONI A PALERMO E TUTTA ITALIA CON AUTOMEZZI DI VARIE DIMENSIONI SERVIZIO AUTOSCALA E NOLEGGIO PER TUTTI I PIANI. IMBALLA?GI ACCURATI SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO MOBILI CON PERSONALE SPECIALIZZATO. FORNITIRA COMPLETA DEL MATERIALE DI IMBALLAGGIO. TRASPORTO PIANOFORTI E MOBILI D'ARTE. SGOMBERI PER ARREDI INUTILIZZATI. SIAMO SPECIALIZZATI IN TRASLOCHI DI CASE,VILLE,UFFICI,NEGOZI,SCUOLE,AZIENDE. SPEDIZIONI E TRASLOCHI PER TUTTA ITALIA PARTENZE DA PALERMO VETSO TUTTE LE DESTINAZIONI OTTIME TARIFFE CONSEGNE IN TEMPI RAPIDI. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI ANCHE A VOSTRO DOMICILIO SENZA IMPEGNI. INFO:SIGN PICCIURRO GIUSEPPE CELL 389/8719568 OPP 091422249 NB:LAVORIAMO ANCHE NEL MESE DI AGOSTO.
40 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda commerciale operante nella produzione di campionari ricerca addetta/o alla gestione degli ordini e delle spedizioni full-time(8 ore tra le 9-19). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A COORDINAMENTO MAGAZZINO SPEDIZIONI Ricerchiamo per importante azienda di trasporti Impiegato/a coordinamento magazzino Spedizioni. La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio magazzino e svolgerà le seguenti attività: ricezione ordini telefonici, gestione consegne e/o ritiri, coordinamento autisti. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Diploma - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni similari - Disponibilità a saltuari straordinari il sabato mattina - Disponibilità immediata Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia
ADDETTO UFFICIO LOGISTICA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi, si occuperà di: - Gestire le spedizioni e preparare i documenti di trasporto, bolle e ddt - ricerca nuovi trasportatori e negoziazione - Monitoraggio consegne e gestione ritardi Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello D, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.089,62. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Quojobis ADDETTO UFFICIO LOGISTICA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi, si occuperà di: - Gestire le spedizioni e preparare i documenti di trasporto, bolle e ddt - ricerca nuovi trasportatori e negoziazione - Monitoraggio consegne e gestione ritardi Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello D, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.089,62. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Quojobis ADDETTO UFFICIO LOGISTICA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore gomma-plastica IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI Responsabilità: La figura, relazionandosi con i colleghi, si occuperà di: - Gestire le spedizioni e preparare i documenti di trasporto, bolle e ddt - ricerca nuovi trasportatori e negoziazione - Monitoraggio consegne e gestione ritardi Requisiti: - esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente. Inquadramento: CCNL Gomma-plastica industria, livello D, Impiegato. Retribuzione mensile lorda pari a Euro 2.089,62. Maturazione Tredicesima mensilità. Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30) Sede di lavoro: VEDUGGIO CON COLZANO (MB) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona un addetto alla logistica per la sede di Foggia. Attività: • Organizzazione spedizioni • Verifica del corretto svolgimento delle consegne • Compilazione documenti di trasporto • Attività di carico / scarico materiali ed ordini dal sistema gestionale Requisiti: • Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici • Esperienza in ruolo analogo • Ottime capacità di problem solving e flessibilità d'orario, • Capacità di lavorare in gruppo, di gestire lo stress e di organizzare autonomamente il proprio lavoro Si offre iniziale contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente, operante nel settore della meccanica di precisione si ricerca ADDETTO/A SPEDIZIONI JUNIOR La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini clienti - ordini ai fornitori - preparazione bolle e gestione dei certificati di qualità tramite l’uso del gestionale - gestione centralino - supporto all'occorrenza per consegne/ritiro merci (provincia di MO e/o BO). Requisiti Figura Ricercata - preferibile età di apprendistato - diploma di Ragioneria - buon utilizzo del pacchetto office - Patente B - predisposizione al rapporto con le persone e tanta voglia di imparare. Si offre inserimento con contratto di apprendistato. Sede di Lavoro Savignano sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nota azienda italiana del settore fashion luxury, per la sede di Roma, Adecco Fashion&Design seleziona un/a ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI appartenente alle categorie protette dalla legge 68/99. Il candidato si occuperà di monitorare gli ingressi e le uscite di merce dalla sede rapportandosi con i referenti aziendali, predisponendo la relativa documentazione e occupandosi dell'organizzazione delle consegne di un prodotto di alta moda che necessita di particolare attenzione. Le attività nel dettaglio saranno le seguenti: -Ricevimento della merce in entrata e verifica corrispondenza con il documento di trasporto; -Carico a sistema informatico (per singola SKU) della merce ricevuta; -Movimentazione interna della merce (spostamento contabile, supportato dal sistema informatico, della merce fra le varie ubicazioni definite); -Trasferimento della merce verso le altre sedi aziendali oppure verso dei soggetti esterni (Celebreties, Influencer, Newsmagazine, Agenzie pubblicitarie/marketing,...); -Preparazione della documentazione necessaria (sia attraverso documenti manuali che con supporto del sistema informatico, documenti di trasporto, fatture proforma, bollettini per corieri espressi,...); -organizzazione della spedizione e verifica della merce in uscita (corrispondenza con documentazione). Sono previste occasionali trasferte presso altre sedi aziendali (firenze/milano/vicenza) PROFILO Il candidato ricercato possiede le seguenti caratteristiche: -appartiene alle categorie protette dalla legge 68/99 - ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di contesti strutturati, preferibilmente di respiro internazionale; - conosce i processi che caratterizzano il settore del fashion & luxury; - ha spiccate doti di precisione e rispetto delle scadenze; - è proattivo ed esprime al meglio le sue capacità in contesti dinamici, anche quando si trova sotto pressione; - Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda cliente come dipendente con orario full time, lunedì /venerdì, 9/18. La durata del contratto e l'inquadramento sono commisurati all'esperienza
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Orienta ricerca, per ditta di spedizioni a Firenze, un/a addetto alla logistica. La risorsa si occuperà dell'inserimento dei dati relativi al ritiro e alla consegna della merce e organizzerà il planning delle consegne dei camion verso tutta Europa. Si richiede: Buona conoscenza della lingua inglese, età max 40 e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Orario full time. Inviare cv.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Cercasi personale per monitoraggio spedizioni e consegne per ufficio commercialeSi offre inserimento diretto a tempo determinatoOrario full timeSede di lavoro: Benevento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerca per azienda cliente operante nel settore delle spedizioni e trasporti nella zona di NAPOLI e provincia, un AUTISTA ADDETTO ALLE CONSEGNE CON PATENTE B.La risorsa si occuperà di consegnare la merce presso privati e aziende del territorio di competenza.La mansione prevede:organizzazione del piano di consegnestudio del percorso ottimalegestione della relativa documentazionecarico del mezzo con successiva consegna delle mercilo scarico del mezzo con i ritiri effettuati nella giornataSi richiede:patente Bottima conoscenza del territorio di competenzaSi offre:contratto a tempo determinato inizialmente con possibilità di prorogapercorso di formazione inizialestrumentazione necessaria allo svolgimento della mansione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ETEREA SRL, azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - fatturazione clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti. Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, stato di disoccupazione/inoccupazione. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: OSTIA LIDO – 8 ore giornaliere.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per incremento lavoro, si ricerca un MAGAZZINIERE FULL TIME. Il candidato/a affiancherà il personale attualmente presente nelle seguenti attività di preparazione ordini in spedizione, inventario periodico, pianificazione consegne. Inserimento immediato. Contratto a tempo determinato con fisso mensile, con possibilità di avanzamento di carriera. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Sede del lavoro Civitavecchia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura che si occupi della parte di organizzazione logistica. La risorsa si occuperà di organizzare il personale, le tratte e la buona riuscita delle consegne, inoltre, si occuperà della gestione del magazzino. Si richiede: -ottime doti collaborative -diploma di maturità -competenze informatiche Si propone formazione, affiancamento ed un contratto regolare in full time da lunedì al venerdì. Se interessati alla posizione appena aperta, inviare cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia
Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Mansioni: - Pianificazione e coordinamento delle spedizioni e delle consegne di prodotti - Gestione dei rapporti con i fornitori e i trasportatori. - Controllo della documentazione di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, ecc.). - Monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione degli ordini di riapprovvigionamento. - Controllo forza vendita e delloperato. - Ottimizzazione dei percorsi di consegna. - Gestione delle attività di carico e scarico merci. - Utilizzo di software gestionali per la tracciabilità dei prodotti e la gestione delle spedizioni. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, qualità, commerciale). - Gestione delle eventuali problematiche relative alle spedizioni e alle consegne. Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore ortofrutticolo. - Ottima conoscenza dei processi logistici e delle normative di trasporto. - Conoscenza dei prodotti ortofrutticoli e delle loro caratteristiche di conservazione. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook). - Conoscenza di software gestionali per la logistica - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di problem solving e gestione dello stress. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Domicilio a Cesenatico o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Cesenatico (FC) Si offre: - Contratto diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: full time in estate / part time in inverno - Dal lunedì al venerdì 7h, sabato 5h nel range orario 05-12/14-16. - Richiesta disponibilità a turni notturni dalle 18.00 alle 02.00 sulla base delle necessità e al lavoro domenicale a rotazione - CCNL Commercio. Retribuzione: € 1.748,75 lordi per una figura senior, € 1.628,46 lordi per una figura junior Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca un/a ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Mansioni: - Pianificazione e coordinamento delle spedizioni e delle consegne di prodotti - Gestione dei rapporti con i fornitori e i trasportatori. - Controllo della documentazione di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, ecc.). - Monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione degli ordini di riapprovvigionamento. - Controllo forza vendita e delloperato. - Ottimizzazione dei percorsi di consegna. - Gestione delle attività di carico e scarico merci. - Utilizzo di software gestionali per la tracciabilità dei prodotti e la gestione delle spedizioni. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, qualità, commerciale). - Gestione delle eventuali problematiche relative alle spedizioni e alle consegne. Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore ortofrutticolo. - Ottima conoscenza dei processi logistici e delle normative di trasporto. - Conoscenza dei prodotti ortofrutticoli e delle loro caratteristiche di conservazione. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook). - Conoscenza di software gestionali per la logistica - Capacità di organizzazione e pianificazione. - Precisione e attenzione ai dettagli. - Capacità di problem solving e gestione dello stress. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni anche notturni - Domicilio a Cesenatico o zone limitrofe. Luogo di lavoro: Cesenatico (FC) Si offre: - Contratto diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato - Orario di lavoro: full time in estate / part time in inverno - Dal lunedì al venerdì 7h, sabato 5h nel range orario 05-12/14-16. - Richiesta disponibilità a turni notturni dalle 18.00 alle 02.00 sulla base delle necessità e al lavoro domenicale a rotazione - CCNL Commercio. Retribuzione: € 1.748,75 lordi per una figura senior, € 1.628,46 lordi per una figura junior Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo una Srl che si occupa di: - Consegne a domicilio per tutte le tipologie di attività commerciali e professionisti; - Consegne, trasporti e spedizioni B2B, B2C; - Spedizioni per e tra privati. La nostra mission è offrire un delivery differente, semplice ed efficiente che soddisfi ogni esigenza. Siamo alla ricerca di nuovi profili, che ambiscono a generare un reddito in quello che è il settore più in via di sviluppo del momento. Si lavora su turni, retribuzione competitiva, con pagamenti settimanali o mensili regolari... e le mance sono tutte tue! Cosa ti serve per iniziare? - Uno smartphone; - Scooter o auto; - Essere maggiorenne; - Avere padronanza della lingua italiana; - Vivere a Roma. É semplice e divertente. Ricevi una notifica nell'app, troverai indicato il punto di ritiro dell'ordine e il luogo in cui dovrai consegnarlo. Una volta completata la consegna dovrai solamente confermarla nell'app e, a quel punto, non ti resterà che attendere quella successiva. Ci assicureremo di agevolare totalmente il tuo lavoro. La nostra app ti guiderà durante la giornata e, inoltre, avrai a disposizione un operatore che ti assisterà nel caso di necessità o ulteriori domande. Cosa offriamo? - Team di supporto sempre al tuo fianco - Possibilità di crescita interna - Mance dei clienti - Pagamenti sicuri e regolari - Fisso + incentivi + bonus - CCNL Rider Se sei interessato ad entrare in squadra contattaci e fissa un appuntamento inviando il tuo curriculum vitae
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale appartenente a W GROUP - filiale di Padova, per azienda operante nel settore del commercio, ricerca un/una MAGAZZINIERE La risorsa si occuperà della gestione operativa del magazzino, supportando le attività di carico/scarico merci, gestione delle spedizioni, e trasporto di piccoli carichi con i mezzi aziendali. Responsabilità principali: - Ricezione, controllo e movimentazione delle merci in entrata e in uscita. - Preparazione degli ordini per le spedizioni e gestione delle consegne locali. - Utilizzo di strumenti informatici per la registrazione delle merci e aggiornamento delle giacenze di magazzino. - Organizzazione e mantenimento dell'ordine del magazzino. - Consegne e ritiri di materiali utilizzando i mezzi aziendali (necessaria patente B). - Collaborazione con altri reparti per garantire una corretta gestione delle merci. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in mansioni di magazzino o logistica. - Patente B in corso di validità. - Capacità di lavorare in autonomia e in squadra. - Buona organizzazione e precisione. - Flessibilità e predisposizione al lavoro manuale. Orario di lavoro: Full time, con orario in giornata. Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita. - Possibilità di crescita e sviluppo professionale. - Iniziale contratto a tempo determinato Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente, un/una Segretario/a. La risorsa sarà responsabile delle attività di front office, gestione delle spedizioni, coordinamento logistico, interfaccia con i fornitori e supporto alle operazioni di back office. - Front Office: - Accoglienza clienti e visitatori presso la sede aziendale. - Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica. - Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti dallazienda. - Gestione Spedizioni e Logistica: - Pianificazione e monitoraggio delle spedizioni dei prodotti ai clienti. - Coordinamento con il reparto logistico per garantire tempi di consegna efficienti. - Gestione della documentazione relativa alle spedizioni e risoluzione di eventuali problematiche. - Interfaccia con i Fornitori: - Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne dai fornitori. - Mantenimento di rapporti efficaci con i fornitori per garantire la qualità e la tempestività delle forniture. - Back Office: - Gestione e archiviazione della documentazione aziendale. - Supporto amministrativo alle diverse funzioni aziendali. - Aggiornamento e mantenimento dei database aziendali. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore; la laurea costituisce un plus. - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in aziende del settore manifatturiero o della distribuzione. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook). - Conoscenza dei processi logistici e di spedizione. - Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Zona di lavoro: Casentino La retribuzione e linquadramento contrattuale saranno commisurati al livello di esperienza maturata dal candidato e verranno discussi in sede di colloquio. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Orienta Orienta Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente, un/una Segretario/a. La risorsa sarà responsabile delle attività di front office, gestione delle spedizioni, coordinamento logistico, interfaccia con i fornitori e supporto alle operazioni di back office. - Front Office: - Accoglienza clienti e visitatori presso la sede aziendale. - Gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza elettronica. - Fornire informazioni sui prodotti e servizi offerti dallazienda. - Gestione Spedizioni e Logistica: - Pianificazione e monitoraggio delle spedizioni dei prodotti ai clienti. - Coordinamento con il reparto logistico per garantire tempi di consegna efficienti. - Gestione della documentazione relativa alle spedizioni e risoluzione di eventuali problematiche. - Interfaccia con i Fornitori: - Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne dai fornitori. - Mantenimento di rapporti efficaci con i fornitori per garantire la qualità e la tempestività delle forniture. - Back Office: - Gestione e archiviazione della documentazione aziendale. - Supporto amministrativo alle diverse funzioni aziendali. - Aggiornamento e mantenimento dei database aziendali. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore; la laurea costituisce un plus. - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in aziende del settore manifatturiero o della distribuzione. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Capacità organizzative e attenzione ai dettagli. - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook). - Conoscenza dei processi logistici e di spedizione. - Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Zona di lavoro: Casentino La retribuzione e linquadramento contrattuale saranno commisurati al livello di esperienza maturata dal candidato e verranno discussi in sede di colloquio. Settore: Industria alimentare Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Servizio 10 pezzi ceramica marrone olio, aceto, sale e pepe, formaggera piatto vassoio per olio caeto sale e pepe - zuccheriera 2 tazzine (1 scheggiata) vassoio Grazie per aver visualizzato il mio annuncio! Vai sulla voce "altri annunci utente" per scoprire i miei altri annunci. MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita NOTA SULLA SPEDIZIONE: La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE (tramite spedizione raccomandata * Tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni) VALIDA ESCLUSIVAMENTE PER L'ITALIA. Le spese di spedizione sono già comprensive dell'imballo (busta imbottita) SPEDISCO INDEROGABILMENTE CON RACCOMANDATA. Mai con CONTRASSEGNO. La spedizione verrà effettuata una volta ricevuto e verificato il pagamento. E una volta effettuata invierò la scansione della ricevuta contenente il codice per la tracciabilità (su Whatsapp se mi verrà fornito il numero di telefono, o altrimenti tramite email). MODALITA' DI PAGAMENTO Si accettano le seguenti modalità di pagamento: - Bonifico bancario (In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da parte della Banca. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta.) - Paypal SOLO PER IMPORTI SUPERIORI A 35,00 EURO - Altro CONDIZIONI DI VENDITA - Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dell’oggetto, accuratamente imballato, all’Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali. CONDIZIONI DI VENDITA - Costo delle spedizioni: ITALIA - Per ordini multipli si applicheranno le tariffe postali una sola volta fino a raggiungimento del peso limite consentito dal tipo di spedizione, vedasi sul sito di Poste italiane. CONDIZIONI DI VENDITA - Indirizzo per la spedizione: Si riterrà corretto al fine della spedizione l'indirizzo fornito via email dall'acquirente. Si prega di fornire l'indirizzo nella corretta forma (cognome nome, indirizzo, cap. città) CONDIZIONI DI VENDITA - Pacchi resi al mittente: Nel caso che il pacco sia restituito al mittente (per i più disparati motivi anche indipendenti dalla volontà dell'acquirente) si procederà alla rispedizione previo pagamento della tariffa di reso (dipendente dal tipo di spedizione) e della nuova tariffa di rispedizione (entrambe a carico dell'acquirente) Grazie per aver letto con attenzione!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search and Selection- Divisione Industria ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico ricerca un/una: ADDETTO/A UFFICIO LOGISTICA CON TEDESCO Dettaglio mansioni: -Applicare le disposizioni di legge per il trasporto di merci pericolose; -Gestire il flusso della documentazione di corredo alle spedizioni; -Selezionare i trasportatori sia nazionali che esteri; -Verificare la corretta applicazione delle procedure di imballaggio dei colli e di carico e scarico dei prodotti pericolosi dai vettori; -Gestire i trasporti secondo le procedure ADR e/o a temperatura controllata; -Controllare i costi di trasporto nelle varie modalità; -Segnalare alla Direzione e al Direttore Vendite le situazioni che comportano il mancato rispetto delle consegne concordate con il cliente a seguito di inconvenienti avvenuti nel flusso dei materiali o nel trasporto; -Gestire i contatti con clienti dell’area tedesca e esteri in generale per elaborazione offerte, invio conferme d’ordine e sollecito pagamenti; -Mantenere i contatti con corrieri per logistica spedizioni Italia- cee – extra Cee; -Attività di back office ufficio commerciale Germania in collaborazione con il tecnico tedesco e il tecnico italiano; -Mantenere contatti con ufficio doganale per spedizioni import Extra Cee e varie formalità connesse alla dogana (esempio made in, Itv etc); -Preparare documenti per importazioni extra Cee; -Inserire ordini in gestionale aziendale per la produzione (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività); -Emettere L/C per importazioni (attività svolta solo in caso di sostituzione dell’incaricato principale a tale attività). Requisiti professionali: -Diploma o Laurea; -Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in un ruolo analogo o back office commerciale; -Ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese; -Dimestichezza con documentazione di trasporto italiana ed estera. Completano il profilo proattività, affidabilità e problem solving. Contratto previsto: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Parabiago. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, filiale di Legnano, sta cercando un/una impiegato-impiegata logistica e spedizioni per azienda cliente. La risorsa avrà la responsabilità di gestire le attività quotidiane legate al magazzino e alle spedizioni, interfacciandosi con corrieri, fornitori, clienti. Responsabilità principali: - Gestione delle attività dei magazzinieri.​ - Coordinamento delle spedizioni, inclusi contatti con corrieri e monitoraggio delle consegne.​ - Utilizzo del sistema SAP per la registrazione e il monitoraggio delle merci in ingresso e in uscita.​ - Comunicazione efficace in lingua inglese con clienti e fornitori esteri.​ - Supporto nella gestione degli ordini e nella pianificazione logistica.​ Requisiti richiesti: - Diploma di maturità o laurea triennale.​ - Esperienza pregressa in ruoli simili. - Ottima conoscenza del sistema SAP.​ - Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.​ Offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. - Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.​ Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Servizio 6 tazzine con piattino Heinrich & Co. Bavaria Selb Germany nuovo vintage vedasi immagini spedizione tracciabile con poste delivery standard Poste Delivery Standard Consegna in 4 giorni (sabato e festivi esclusi) Tracciatura e firma alla consegna Spedisci fino a 20 kg Giacenza di 10 giorni in ufficio postale Prezzi: 0-5 kg: 9,00 euro 5-10 kg: 11,00 euro 10-20 kg: 15,00 euro no contrassegno MATERIALE IN VENDITA: La foto riproduce il materiale in vendita Vale la condizione 'visto/piaciuto' non si effettuano resi. EFFETTUO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI, no contrassegno Spedisco SOLO in ITALIA Responsabilità: La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del destinatario. Il mio obbligo termina nel momento di consegna dellâ€â„¢oggetto, accuratamente imballato, allâ€â„¢Ufficio Postale per la spedizione (che documenterò tramite invio della ricevuta di spedizione contenente il codice di tracciabilità, spedizione tracciabile sul sito della posta - Cerca Spedizioni). Pertanto non mi riterrò responsabile di eventuali mancate consegne, smarrimenti, danneggiamenti e ritardi, ecc. a causa dei disservizi postali.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Restate a casa. Chiamateci per mansioni, commissioni, spedizioni urgenti e consegne immediate in Vercelli. Proprio nel momento in cui tutto si ferma a causa della rapida diffusione del COVID-19, il Coronavirus che affligge in particolare le regioni del nord Italia, si rivela particolarmente importante il ruolo delle agenzie di spedizioni a domicilio. E’ necessario ridurre al minimo gli spostamenti individuali e restare a casa ed è per questo che,TRACO EXPRESS - PARTNERS NEXIVE, consapevole del proprio ruolo in questo delicato momento di emergenza nazionale, ha scelto di prestare con continuità il servizio,
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.