-
loading
Solo con l'immagine

Consulente commerciale servizi imprese

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI IMPRESE

Guarda le offerte consulente commerciale servizi imprese
[Di più]

Amazon
Italia
Giovane e dinamica azienda ricerca e seleziona un consulente per la zona di Modena, uno per quella di Parma ed una per Mantova. Il candidato dovrà occuparsi di - sviluppare relazioni con nuovi clienti; - seguire e dare consulenza ai clienti acquisiti; - Si richiede - gradita esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - appuntamenti prefissati; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi;
Cuneo (Piemonte)
JAM srl, agenzia nazionale con 20 sedi in Italia, offre e sviluppa servizi per le imprese. Ricerchiamo sull'area Nord-Ovest FIGURE COMMERCIALI PER CONSULENZA B2B NEL SETTORE SERVIZI con voglia di crescere in una realtà dinamica ed in forte evoluzione. Sei pronto a partire insieme a noi? Ecco cosa ti offriamo: - Ambiente dinamico e stimolante - Formazione continua su tutti i servizi offerti - Minimo garantito a fronte di una produzione + remunerazione su base provvigionale - Appuntamenti business prefissati e supporto nella gestione del cliente - Crescita professionale con possibilità di carriera La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Italia
Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Bari e Pronvicia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
Italia
Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Lecce e Pronvicia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
Perugia (Umbria)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per CONSULENTE COMMERCIALE Il Consulente Commerciale si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • FISSO E PROVVIGIONI • PREMI E INCENTIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Palermo (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE SICILIA Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM
Carini (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18
Reggio Calabria (Calabria)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum ad areasicilia@osmanagement.it scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE Città: 
Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE OSM CAMPANIA
Carini (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum a [email protected] scrivendo in oggetto: CONSULENTE COMMERCIALE SMART18 Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per
Italia
Lo Studio di Psicologia del Lavoro del Dott. Andrea Miriello cerca un Consulente Commerciale Junior con P.IVA. Lo Studio si occupa di fornire servizi alle imprese: ricerca, selezione e valutazione del personale; marketing e vendita; formazione aziendale; career e business coaching. Per quale motivo candidarsi? • Sviluppare le proprie competenze in ambito commerciale e consulenziale. • Ambiente di lavoro positivo e stimolante che valorizza le persone. • Flessibilità e autonomia: possibilità di concordare parte del lavoro in ufficio, parte a distanza. ATTIVITA’ • Sviluppo portafoglio clienti. • Gestione e assistenza clienti. • Presentazioni commerciali. REQUISITI • Almeno una Laurea triennale (preferibile). • Italiano madrelingua, inglese almeno livello intermedio B2. • Preferibile una minima esperienza di vendita pregressa. • Residenza a Trieste. • P.IVA nel regime dei minimi o forfettario già aperta. RETRIBUZIONE • È possibile concordare un fisso più provvigioni, o solo provvigioni. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Scrivere nell’oggetto dell’email: “Consulente Commerciale Junior con P.IVA” Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, orientamento professionale. www.andreamiriello.com
Italia
Sei un consulente HR o d'impresa? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore HR? Open Source Management,opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane,la selezione,la formazione,il marketing. ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti un/una CONSULENTE COMMERCIALE / COACH figura esperta nelle risorse umane e/o gestione aziendale per la zona di RAVENNA La mission è quella di aiutare l'imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione. La persona che stiamo cercando opererà in Romagna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della formazione e del coaching, una precedente esperienza nella posizione o comunque nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo CV !!
Italia (Tutte le città)
Facta Recruiting brand interno del gruppo Sundera, società italiana di consulenza alle pmi, recluta in Italia figure commerciali e professionisti nella vendita di servizi alle imprese. Facta Recruiting ricerca e seleziona attivamente per il brand interno Deraweb: 1 Consulente commerciale monomandatario esperto, che lavori nel settore WEB e SOFTWARE Requisiti: - Esperienza minima di 1 anno nella vendita diretta - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" - Abilità nella gestione di un portafoglio clienti - Attitudine ad apprendere - Disponibilità di mezzo proprio L'azienda offre: - Percorso di formazione e certificazione professionale interna; - Lead provenienti da telemarketing - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Strumenti di marketing aziendali (online ed offline) - Sviluppo di carriera (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) - Anticipi provvigionali e compensi commisurati alla seniority Se in possesso dei requisiti indicati, Inviare cv e breve presentazione a info@factarecruiting.it completo di autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy
Novara (Piemonte)
Facta Recruiting brand interno del gruppo Sundera, società italiana di consulenza alle pmi, recluta in Italia figure commerciali e professionisti nella vendita di servizi alle imprese. Facta Recruiting ricerca e seleziona attivamente per il brand interno Deraweb: 1 Consulente commerciale monomandatario esperto, che lavori nel settore WEB e SOFTWARE Requisiti: - Esperienza minima di 1 anno nella vendita diretta - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" - Abilità nella gestione di un portafoglio clienti - Attitudine ad apprendere - Disponibilità di mezzo proprio L'azienda offre: - Percorso di formazione e certificazione professionale interna; - Lead provenienti da telemarketing - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Sviluppo di carriera (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) - Anticipi provvigionali e compensi commisurati alla seniority Se in possesso dei requisiti indicati, Inviare cv e breve presentazione a info@factarecruiting.it completo di autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy
Palermo (Sicilia)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl opera in Sicilia e Campania nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dellâ€(TM)offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE PALERMO/NAPOLI Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per lâ€(TM)avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Sai di valere e stai cercando lâ€(TM)azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Bp management Srl cerca un consulente commerciale per le aree di Alcamo e Trapani. La nostra azienda opera in Sicilia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business, servizi di marketing.
Salerno (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dellâ€(TM)offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per lâ€(TM)avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando lâ€(TM)azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum
Palermo (Sicilia)
SEI UN PROFESSIONISTA AFFERMATO NELLA VENDITA MA NON POSSIEDI OPPORTUNITÀ DI CRESCITA COMMISURATE AL TUO VALORE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: SMART 18 INNOVATION, partner di Open Source Management, con sede a Carini (PA), opera nel territorio di riferimento nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo: brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum
Napoli (Campania)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl, con sede a Palermo, opera nelle regioni del Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTE COMMERCIALE CAMPANIA Per le zone di Salerno, Caserta e Napoli. Il candidato ideale possiede conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Offriamo inquadramento a p. IVA e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum
Italia
Generali di Pisa ricerca e seleziona nuovi collaboratori – INSERIMENTO IMMEDIATO Generali è la prima realtà assicurativa in Italia. Con 6 milioni di clienti, rappresenta il punto di riferimento delle famiglie e delle imprese italiane per i servizi assicurativi. Da sempre, i consulenti di Generali ascoltano le persone aiutandole a costruire le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza. Generali è un’azienda dinamica e in costante evoluzione, in grado di garantire l’eccellenza attraverso risposte facili, efficaci, innovative e veloci. Generali di Pisa ricerca e seleziona giovani talenti! Il candidato ideale è una persona dinamica, curiosa, ambiziosa e motivata a crescere professionalmente all’interno di una realtà solida e di un mercato in sviluppo. La nostra sede in via Pascoli, 7 a Pisa L'Azienda di Pisa si colloca fra le agenzie top performances in Italia. Situata nel centro della città, l'agenzia estende la sua attività a tutta la Provincia di Pisa, con una rete commerciale di oltre 70 collaboratori e 2 punti vendita. Il RUOLO proposto: Consulente Generali - Specialista ramo vita e danni La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione a fare carriera e ambizioni economiche. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato, quello assicurativo, in espansione e molto stimolante. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: abbiamo già predisposto corsi formativi che permetteranno di crescere nel tempo e acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo. Chi è il consulente assicurativo? Un professionista esperto in materia che rappresenta un punto di riferimento per la clientela, proponendo servizi e soluzioni adeguate alle esigenze di protezione del singolo, della famiglia, della casa o dell'azienda, oltre che valutando e programmando piani di investimento in linea con le aspettative ed il tenore di vita del cliente stesso. Requisiti personali: Età compresa tra i 24 e i 40 anni Ottime competenze linguistiche e capacità relazionali. Residenza e/o Domicilio nella Provincia di Pisa; Livello di istruzione: diploma di maturità. Documentati studi in ambito economico e/o giuridico e/o pregressa esperienza in ambito commerciale saranno ritenuti requisiti preferenziali da approfondire durante l’iter di selezione.. L'offerta: Corso di formazione professionalizzante finalizzato all’iscrizione al RUI e affiancamento on the job; Inquadramento con contratto di collaborazione; Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, che premia i risultati e la qualità del lavoro. Percorso di carriera meritocratico Retribuzione fissa+provvigioni. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae Verranno prese in considerazione le candidature pervenute entro e non oltre il 25 Gennaio 2018 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Gli Agenti Generali
Bari (Puglia)
SunDera, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e servizi di comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale, Sundera è alla ricerca di Consulenti commerciali che lavorino nel settore WEB e si inseriscano come figure esperte all'interno del proprio team che, in piena autonomia, supportino pmi e liberi professionisti proponendo soluzioni digitali ad hoc finalizzate ad una migliore presenza sul web e ad un incremento di visibilità e marginalità. Requisiti preferenziali: > Consolidata esperienza nella vendita, preferenziale la provenienza da web agency; > Ottima competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, website, social network, e-commerce, google ads, blog); > Attitudine alla comprensione delle esigenze altrui, doti di empatia e comunicazione efficace; >Gestione di portafoglio clienti >Autonomia negli spostamenti (automunito/a); > PIVA attiva Ai candidati che soddisfino questi requisiti verrà offerta: - Formazione costante (in aula) su prodotti e processi di vendita consulenziale e affiancamenti on the job; - Disponibilità di gestionale online/mobile per report su progress clienti; - Lead provenienti da Marketing online e offline - Appuntamenti prefissati da telemarketing - Gestione CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazine alla SunAcademy e al REady2Win - Possibilità di crescita professionale interna (da Consulente a Supervisor, fino ad Area Manager) - Compensi Provvigionali e Premi periodici superiori alle medie di mercato I candidati realmente interessati e in possesso dei requisiti possono candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.”
Italia (Tutte le città)
Le origini del Gruppo Seitel risalgono al 1978, abbiamo toccato con mano le tecnologie che hanno cambiato la comunicazione: dal telefax, allo smartphone, al cloud. Dagli anni Novanta siamo Business Partner di Telecom Italia. Da sempre ci siamo dedicati a mettere in connessione le imprese. Siamo specializzati in comunicazione integrata, soluzioni hardware e software, digitalizzazione di processi aziendali, assistenza telematica, contact center. Per la nostra abilità nella progettazione; per l’attitudine alla vendita e al servizio ai Clienti; per la nostra capacità di proporre immediatamente le tecnologie più innovative, siamo l’azienda che offre la più ampia gamma di tecnologie per le telecomunicazioni. I nostri consulenti accompagnano le imprese nel percorso che conduce alla scelta delle migliori soluzioni per la gestione delle TLC CERCA Agente DI COMMERCIO o Procacciatore d’affari con P.IVA Cerchiamo: Venditori determinati, con spiccate doti commerciali, di dialettica e di trattativa. Ambiziosi e motivati alla crescita professionale. Con conoscenza del proprio tessuto economico di residenza. Conoscenza del pacchetto Office, ambiente Windows e strumenti digitali. Capacità organizzative e di pianificazione. Ti offriamo: Percorso di formazione iniziale in aula e presso le aziende Strumenti informatici e digitali che ti consentiranno di geolocalizzare i clienti per gestire al meglio il tempo Catalogo di prodotti/servizi di Telecom Italia, oltre ai prodotti/servizi di nostra ideazione per incrementare le proprie vendite Gestione di un portafoglio clienti da mantenere e sviluppare nella provincia di residenza Segnalazioni mirate Start Up economico iniziale in relazione all’esperienza ed alla provenienza Inquadramento Enasarco plurimandatario Trattamento economico provvigionale di sicuro interesse più premi ed incentivi Titoli Preferenziali: Essere agente di Commercio con esperienza almeno di 5 anni; Esperienza di vendita con altro gestore telefonico. I candidati interessati sono pregati di prendere visione del sito www.grupposeitel.it. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Contratto di lavoro: Partita IVA Stipendio: €70.000,00 /anno
Termoli (Molise)
Azienda operante a livello nazionale nel campo dei servizi alle imprese (Consulenza Direzionale, ISO 9001, ISO 14001, Alta Formazione...) in un'ottica di potenziamento della propria rete commerciale, seleziona CONSULENTI COMMERCIALI da inserire stabilmente nel proprio organico. Candidato ideale è una persona propositiva con ottime doti comunicative, determinata nel raggiungimento di obbiettivi ed in grado di sviluppare la propria attività commerciale avendo sempre come obbiettivo principale la soddisfazione del cliente offrendo un servizio di altissima qualità Si offre: - inserimento in azienda ben definita e strutturata; - formazione tecnica e commerciale iniziale ed aggiornamenti continui; - contributo fisso mensile di circa 1200 euro per i primi 6 mesi (al raggiungimento di obiettivi minimi facilmente realizzabili) per favorire l'inizio dell'attività; - possibilità di futura gestione delle persone molto concreta e rapida. Se sei una persona dinamica ed interessata alla vendita, invia subito il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo selezione@pluragroup.it con oggetto: SELEZIONE MOLISE Candidature non in linea non verranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Italia
Consult Me srl è il nostro studio di consulenza direzionale rivolto alle piccole e medie imprese e specializzato nel supporto aziendale in tema di controllo di gestione, temporary management, marketing e comunicazione aziendale. Il nostro target sono aziende che sviluppano fatturati indicativamente tra 2M e 20M di qualsiasi settore merceologico. Ci rivolgiamo direttamente agli imprenditori che necessitano di un supporto nella gestione amministrativa, nello sviluppo commerciale e di marketing. Più in dettaglio gli ambiti di intervento sono: Organizzazione aziendale e controllo di gestione economico e finanziario Supporto nella gestione amministrativa e del rapporto banca / impresa Pianificazione strategica e commerciale Internazionalizzazione e finanza agevolata (tramite il network aziendale) Realizzazione di strumenti di marketing, di comunicazione e di miglioramento dellimmagine aziendale. Stiamo cercando una figura che possa promuovere le nostre capacità, individuando in autonomia potenziali aziende clienti e mettendoci in contatto direttamente con imprenditori o i vertici aziendali. Offriamo una formazione preliminare per poter acquisire le competenze necessarie in merito ai servizi offerti ed al target di riferimento. Successivamente è prevista una formazione più tecnica che permetterà alla risorsa di partecipare attivamente allo svolgimento dei progetti acquisiti. Requisiti preferenziali: Predisposizione alle relazioni commerciali nell'ambito delle aziende. Capacità dialettica ed ottimo standing. Consolidate conoscenze delle dinamiche commerciali. Autonomia ed intraprendenza nella ricerca e sviluppo dei contatti. Proattività ed ambizione di crescita personale. Il compenso offerto sarà valutato in base allesperienza del candidato e sarà prevalentemente correlato agli obiettivi determinati e raggiunti. Aree di interesse: Brescia e provincia, Lombardia e Veneto
Roma (Lazio)
Il gruppo Magistra, società specializzata in servizi alle imprese Fondi Interprofessionali ed Enti Bilaterali, per ampliare il proprio organico e sviluppare una mirata azione commerciale, ricerca Consulenti Commerciali, di entrambi i sessi, interessati ad avviare una proficua attività di collaborazione professionale sul territorio campano N 2 del Lazio n 4 e Lombardia n 4. La figura ricercata, residente nelle regioni di riferimento, deve essere autonoma negli spostamenti e disponibile anche a trasferte di breve durata. Requisiti indispensabili, una spiccata propensione allâ€(TM)approccio commerciale ed un aspetto curato. Gli interessati possono inviare il loro CV in formato europeo, con liberatoria al trattamento dati, allâ€(TM)indirizzo emilio.delorenzo gruppomagistra.it ww.gruppomagistra.it I candidati selezionati in base al CV, saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo, nel corso del quale verranno illustrati i contenuti economici (che prevedono un fisso più incentivi) e professionali della collaborazione richiesta.
Italia (Tutte le città)
Sei un professionista affermato nella vendita ma non possiedi opportunità di crescita commisurate al tuo valore? OSM Value Srl opera in Sicilia e Campania nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per potenziamento dell’offerta sul mercato CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato ideale ha conoscenze di gestione aziendale, ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere e costruire qualcosa che vada oltre la vendita. Richiediamo brillanti doti relazionali, voglia di migliorare come persona, disponibilità full-time ed esperienza comprovata di vendita alle aziende basata su interlocuzione con imprenditori. Offriamo inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. Sai di valere e stai cercando l’azienda che ti aiuti a migliorare come persona e come professionista? Invia subito il tuo curriculum
Avellino (Campania)
Nota associazione di categoria ricerca, per ampliamento del proprio organico, n. 3 consulenti commerciali per la promozione dei propri servizi presso le aziende del comparto artigiano e delle Micro, Piccole e Medie Imprese di Pordenone, Gorizia e Udine. Si richiede esperienza pluriennale nel settore del commercio, essere in possesso di P.IVA ed essere automuniti.
Urbino (Marche)
Form-App Ente di Formazione ACCREDITATO in varie Regione Italiane e parte integrante de “La Risorsa Umana” - importante gruppo nazionale di HR – ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE dinamico e intraprendente che si occuperà di Sviluppare il portafoglio clienti attraverso la promozione dei servizi nel settore della formazione obbligatoria e finanziata cui Form-App è leader sul territorio nazionale e dei servizi HR offerti da La Risorsa Umana, quali: Formazione apprendisti, Formazione sicurezza D.Lgs. 81/2008, Formazione finanziata enti interprofessionali Progettazione per la Formazione Ricerca e Selezione Personale Somministrazione Lavoro Requisiti richiesti: Preferibilmente Laurea in materie umanistiche e/o economiche Possesso di Partita IVA Time Management Ampia flessibilità oraria Autonomia operativa nella gestione delle attività Disponibilità a muoversi su tutto il territorio provinciale Ottime capacità comunicative, commerciali e di marketing Automuniti Residenti o domiciliati sul territorio Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica Gradita pregressa esperienza in APL, Enti di Formazione, Vendita servizi alle imprese, Assicurazioni. Si offre: Collaborazione continuativa nel tempo Formazione on the job con l’Area Manager Materiale didattico per l’erogazione dei servizi HR Supporto dell’attività formativa attraverso il gestionale interno Ottime condizioni economiche e possibilità di Carriera. Zona di Pesaro e Urbino e Provincia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Pesaro (Marche)
Form-App Ente di Formazione ACCREDITATO in varie Regione Italiane e parte integrante de “La Risorsa Umana” - importante gruppo nazionale di HR – ricerca di un CONSULENTE COMMERCIALE dinamico e intraprendente che si occuperà di Sviluppare il portafoglio clienti attraverso la promozione dei servizi nel settore della formazione obbligatoria e finanziata cui Form-App è leader sul territorio nazionale e dei servizi HR offerti da La Risorsa Umana, quali: Formazione apprendisti, Formazione sicurezza D.Lgs. 81/2008, Formazione finanziata enti interprofessionali Progettazione per la Formazione Ricerca e Selezione Personale Somministrazione Lavoro Requisiti richiesti: Preferibilmente Laurea in materie umanistiche e/o economiche Possesso di Partita IVA Time Management Ampia flessibilità oraria Autonomia operativa nella gestione delle attività Disponibilità a muoversi su tutto il territorio provinciale Ottime capacità comunicative, commerciali e di marketing Automuniti Residenti o domiciliati sul territorio Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica Gradita pregressa esperienza in APL, Enti di Formazione, Vendita servizi alle imprese, Assicurazioni. Si offre: Collaborazione continuativa nel tempo Formazione on the job con l’Area Manager Materiale didattico per l’erogazione dei servizi HR Supporto dell’attività formativa attraverso il gestionale interno Ottime condizioni economiche e possibilità di Carriera. Zona di Pesaro e Urbino e Provincia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 3

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.