-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale servizi imprese

COMMERCIALE SERVIZI IMPRESE

Guarda le offerte commerciale servizi imprese
[Di più]

Amazon
Treviso (Veneto)
Per azienda Cliente operante nel settore servizi ricerchiamo:   COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE - SILEA Il/La candidato/a ideale  ha cultura universitaria e ha maturato una esperienza consolidata in ruoli di consulenza o vendita di servizi B2B   Si occuperà nell'area territoriale dello sviluppo commerciale del mercato di riferimento   Avrà la responsabilità della completa pianificazione e programmazione dell'attività commerciale, relativamente agli obiettivi stabiliti nel budget. Definirà azioni di marketing territoriale e relazionali specifiche.   Requisiti indispensabili: Passione per la vendita ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento.   Completano il profilo leadership, determinazione, intraprendenza, orientamento ai risultati, buone doti comunicative e relazionali, alto spirito imprenditoriale, creatività e problem solving.   Il livellodi inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata Inquadramento: CCNL Commercio Benefit: auto, telefono, carta carburante   Sede di Lavoro: Silea   Per candidarsi inviare CV in formato word all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lecco (Lombardia)
Ricerchiamo giovani interessati ad iniziare una carriera nella vendita di servizi HR alle imprese. Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, capace di lavorare per obiettivi, ha buone attitudini relazionali ed è fortemente motivato ad iniziare una carriera commerciale in un settore che richiede elevata professionalità. Non è indispensabile aver maturato esperienze lavorative analoghe. L'iter di selezione prevede una giornata di assessment e la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 10 giornate full-time che tratterà sia le tematiche specifiche del settore che le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine della fase formativa, per coloro che saranno valutati idonei, è previsto un primo periodo di stage di 3 mesi e a seguire l'assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo, nel caso di un esito positivo di questo percorso, di un inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: provincia Como. Lecco e Monza e Brianza L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)
Buongiorno, Energek srl azienda specializzata nei servizi alle imprese seleziona addetti commerciali. Richiesta intraprendenza e voglia di mettersi in gioco. retribuzione 30000 + Bonus inviare curriculum o chiamare al *vedi modalità di candidatura* colloquio in sede a Vigonza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società che offre servizi ingegneristici di consulenza alle imprese e lavora sull'intero territorio italiano. L'azienda, in forte espansione, sta investendo sulla nuova linea di business Industry 4.0 atta ad implementare e migliorare, attraverso nuove tecnologie e metodologie, l'intero processo produttivo creando nuovi modelli di business e aumentando la qualità del lavoro. La persona ricercata, TECNICO COMMERCIALE SERVIZI INDUSTRY 4.0, risponde al Direttore Commerciale della divisione Industry 4.0 e si occupa di: Gestione dei clienti già presenti in portafoglio con l'obiettivo di implementare il rapporto tra cliente/fornitore, fare attività di cross selling e up selling; Attività di sviluppo su clienti target e prospect attuando una strategia commerciale condivisa ed efficace; Gestione di tutto il back office (pre e post vendita); Gestione dei rapporti con il team ingegneristico che mette a terra il progetto di Industry 4.0. La persona inserita, TECNICO COMMERCIALE SERVIZI INDUSTRY 4.0, ha una cultura tecnica, ha una esperienza commerciale ed è abituata a lavorare per obiettivi. Location: Brescia
Roma (Lazio)
Per Società del Gruppo Gabiano Holding si ricerca un/una Risorsa Commerciale zona Roma. Il Commerciale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: ' Automunito ' Conoscenza base dei principali Strumenti Informatici (internet, posta elettronica e pacchetto office) ' Conoscenza del proprio territorio di competenza ed il suo tessuto imprenditoriale. Saranno tenute in maggiore considerazione le candidature che risponderanno alle seguenti caratteristiche: ' Precedente esperienza anche breve, in ruoli commerciali nella vendita di servizi di Telecomunicazioni ed Energia ' Propensione al contatto con il pubblico, alla vendita ed al raggiungimento di risultati ' Buona capacità di lavorare in autonomia e abilità organizzativa Inquadramento previsto: ' Assunzione con CCNL Commercio Terziario - Premi mensili su acquisizione contratti; - Premi su incremento fatturato; - Formazione e affiancamento iniziali; - Possibilità di carriera; - Auto Aziendale; - Spese e carburante ivi compresi. Una vera opportunità per chi ricerca un'azienda consolidata ma in forte espansione dove dimostrare il proprio valore per realizzare una crescita professionale ed economica. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)
JAM, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Palermo (Sicilia)
Diplomato in discipline tecnico-commerciale, sono dotato di ottime capacità organizzative, comunicative, negoziali, abituato a lavorare in ambienti e team multiculturali, grazie all'esperienza maturata in ambito dei contact center outbound e alle lingue straniere conosciute. Sono sempre determinato al raggiungimento degli obiettivi fissati, con umiltà, precisione, serietà professionale, autonomia, spirito collaborativo, ed entro le scadenze previste. Possiedo rapide capacità di apprendimento e adattamento, con desiderio di continuare a imparare e migliorare ogni giorno. Vorrei mettere a completa disposizione le mie competenze (più in dettaglio nel curriculum vitae), al servizio di un'azienda commerciale e/o di servizi alle imprese.
Cuneo (Piemonte)
JAM srl, agenzia nazionale con 20 sedi in Italia, offre e sviluppa servizi per le imprese. Ricerchiamo sull'area Nord-Ovest FIGURE COMMERCIALI PER CONSULENZA B2B NEL SETTORE SERVIZI con voglia di crescere in una realtà dinamica ed in forte evoluzione. Sei pronto a partire insieme a noi? Ecco cosa ti offriamo: - Ambiente dinamico e stimolante - Formazione continua su tutti i servizi offerti - Minimo garantito a fronte di una produzione + remunerazione su base provvigionale - Appuntamenti business prefissati e supporto nella gestione del cliente - Crescita professionale con possibilità di carriera La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Italia
Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Bari e Pronvicia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
Italia
Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Lecce e Pronvicia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
Italia
Giovane e dinamica azienda ricerca e seleziona un consulente per la zona di Modena, uno per quella di Parma ed una per Mantova. Il candidato dovrà occuparsi di - sviluppare relazioni con nuovi clienti; - seguire e dare consulenza ai clienti acquisiti; - Si richiede - gradita esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - appuntamenti prefissati; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi;
Roma (Lazio)
Commerciale settore Sicurezza – CSM154 Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del Portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per Questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con La preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo Di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con Esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a Realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a Mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina. Inserzionista: Effetto Domino
Italia (Tutte le città)
Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
Verona (Veneto)
Il nostro cliente è un gruppo multinazionale leader nel settore energetico, che produce e fornisce energia elettrica a circa 100 milioni di persone nei paesi in cui opera. E' anche uno dei leader nel campo delle energie rinnovabili, pioniera nello sviluppo di reti intelligenti e con una capacità di accumulo fino a 4 GW di energia eccedente. Attiva nel mercato grossista italiano di energia elettrica dal 2006, ha deciso di utilizzare la propria esperienza e competenza per proporre soluzioni per la fornitura di energia elettrica e gas in tutto il Paese con una offerta specializzata e dedicata alle famiglie, alle imprese e alla grande e media industria italiana. Il Commerciale Luce & Gas_ imprese - Verona (m/f) dovrà:sviluppare nuove opportunità di business e visitare clienti PMI; gestire il proprio portafoglio clienti nell'area assegnata; monitorare la concorrenza; fidelizzare i rapporti commerciali arricchendo costantemente le proprie competenze. Il Commerciale Luce & Gas_ imprese - Verona (m/f) ideale:1/2 anni di esperienza nella vendita di servizi Gas & Luce alle aziende; possiede una chiara attitudine alla vendita; ha evidenti doti comunicative; ha una forte ambizione professionale.
San Giovanni al Natisone (Friuli Venezia Giulia)
Il nostro cliente è un gruppo multinazionale leader nel settore energetico, che produce e fornisce energia elettrica a circa 100 milioni di persone nei paesi in cui opera. E' anche uno dei leader nel campo delle energie rinnovabili, pioniera nello sviluppo di reti intelligenti e con una capacità di accumulo fino a 4 GW di energia eccedente. Attiva nel mercato grossista italiano di energia elettrica dal 2006, ha deciso di utilizzare la propria esperienza e competenza per proporre soluzioni per la fornitura di energia elettrica e gas in tutto il Paese con una offerta specializzata e dedicata alle famiglie, alle imprese e alla grande e media industria italiana. Il Commerciale Luce & Gas_ imprese - Friuli Venezia Giulia (m/f) dovrà:sviluppare nuove opportunità di business e visitare clienti PMI; gestire il proprio portafoglio clienti nell'area assegnata; monitorare la concorrenza; fidelizzare i rapporti commerciali arricchendo costantemente le proprie competenze. Il Commerciale Luce & Gas_ imprese - Friuli Venezia Giulia (m/f) ideale:1/2 anni di esperienza nella vendita di servizi Gas & Luce alle aziende; possiede una chiara attitudine alla vendita; ha evidenti doti comunicative; ha una forte ambizione professionale.
Italia (Tutte le città)
Fogacci azienda di recente costituzione cerca un commerciale telefonico/mail che abbia le seguenti caratteristiche: - pc, internet e telefono - è gradita ma non fondamentale, esperienza nella vendita telefonica di servizi o prodotti - conoscenza utilizzo della mail - conoscenza pacchetto office o simile (word, excel, etc...) - saper utilizzare internet per le ricerche - disponibilità di almeno 3/4 ore al giorno - inquadramento con partita iva o prestazione occasionale Il lavoro consiste nel contattare telefonicamente e tramite mail, imprese edili, imprese di costruzioni e artigiani per proporre i nostri servizi e prodotti. Il luogo di lavoro sarà dal proprio domicilio. Si offre una provvigione del 40% su ogni abbonamento.
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Siena (Toscana)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Mg Group Italia ha aperto le selezioni per IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE e TELEMARKETING L’Impiegata/o Ufficio Commerciale sviluppa relazioni commerciali mediante telefono o strumenti informatici, allo scopo di far conoscere i nostri servizi alle PMI del territorio assegnato fino alla trattativa di vendita. ATTIVITA’: - Acquisizione di nuovi clienti; - Raccogliere feedback dal cliente per migliorare la gestione commerciale; - Reportistica mensile e settimanale. REQUISITI: - Esperienza commerciale; - Elevate doti comunicative e attitudine alla vendita; - Capacità di gestire le obiezioni; - Capacità di lavorare per obiettivi; PREVISTO CONTRATTO DA DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO. Consulta il sito www.mgpg.it Candidati al link http://carriera.mgpg.it/jobs Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)
Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Milano (Lombardia)
JAM Srl, azienda operante in tutto il territorio nazionale nei settori delle TLC, NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE / Energia e nel Digital Marketing SELEZIONA la figura di COMMERCIALE da inserire stabilmente nella propria struttura. Si offre: - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, reveneu sul Portafoglio Clienti, gare e premi aziendali; - Offerte BUSINESS competitive; - Back Office e Customer Care centralizzati altamente qualificati a supporto; - Assistenza Commerciale e Amministrativa; Si richiede: · - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di vendita verso clienti aziendali; - Ottime capacità di vendita e gestione commerciale; - Conoscenza del pacchetto MS Office; - Serietà, dinamicità, buone doti comunicative, disponibilità immediata INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM A: [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando il trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia (Tutte le città)
OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: HAI FORTI DOTI COMMERCIALI? TI STIMOLANO LE NUOVE SFIDE? WEBAPP è una solida azienda con sede a Pozzuoli (NA), che opera nel settore informatico e di servizi WEB based. La sua mission è quella di aiutare le imprese italiane nella Fidelizzazione del Cliente attraverso la Digitalizzazione dei Processi Produttivi. Ci occupiamo della gestione delle vendite nel punto cassa con particolare attenzione per i sistemi di food delivery, la creazione di database clienti e la successiva fidelizzazione, perseguendo l’obiettivo di crescita del business del nostro cliente. Per forte espansione, ricerca la figura di: COMMERCIALE La persona che stiamo cercando è una persona solare ed abile nelle pubbliche relazioni; dopo un periodo di affiancamento, si specializzerà nel ramo Ho.Re.Ca per la vendita di sistemi di cassa arricchendo il portafoglio clienti nella zona della Campania. Offriamo: Inserimento con Partita Iva con fisso mensile e provvigioni, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: esperienza di vendita, ottime capacità relazionali, auto propria, preferibilmente contatti già sviluppati nel mondo Ho.Re.Ca., voglia di mettersi in gioco con grinta e raggiungere gli obiettivi del gruppo. SE SEI MOTIVATO E AMBIZIOSO, INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: COMMERCIALE WEBAPP
Milano (Lombardia)
Se sei convinto che passione, entusiasmo, talento, punti di forza ed etica siano nel tuo DNA, allora continua a leggere la nostra proposta. Chi cerchiamo: Il candidato sarà la nostra figura di riferimento sul territorio della Lombardia. Si occuperà dello sviluppo commerciale della zona di competenza, relazionandosi con le imprese del territorio e si attiverà per proporre servizi di Ricerca&Selezione di Start Up Italia Srl. Cosa offriamo: - plurimandato; - supporto attraverso segnalazioni aziendali; - iniziale fisso mensile più provvigioni; - partecipazione ad eventi e formazione del settore. Inviare la propria candidatura all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*], inserendo nell'oggetto "Commerciale Lombardia". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare,Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con la preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS
Italia (Tutte le città)
Metam Srl., è specializzata in servizi per le PMI in ambito Bancario, Finanziario, Gestionale, Organizzativo. Per lo sviluppo della propria rete commerciale ricerca FUNZIONARI COMMERCIALI/AGENTI per la Lombardia (MI, VA, CO, LC, MB,NO,LO,BG,BS). Requisiti: - Diploma e/o laurea -Esperienza minima di 2 anni nella vendita di servizi per le Imprese (preferibilmente ambito finanziario e gestionale). - Ottima capacità di comunicazione -Capacità di relazionarsi efficacemente con imprenditori e titolari di attività commerciali- Capacità di ascolto e analisi delle esigenze dei clienti - Capacità di organizzazione - Professionalità e autorevolezza - Automunito, disponibilità a viaggiare e trasferte - Possesso di P.Iva (inizialmente non essenziale) - Disponibilità immediata- Residenti in Lombardia Si Offre: - Appuntamenti presi dall’azienda - Formazione specifica in azienda e sul campo - Costanti aggiornamenti e confronti per lo sviluppo delle capacità commerciali e raggiungimento degli obiettivi - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Incentivi e premi per obiettivi realmente raggiungibili - Possibilità di crescita professionale I candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio nella nostra sede Milano. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.metam.it Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.