Dacci la tua opinione

Commerciale servizi imprese

-
loading
Solo con l'immagine

COMMERCIALE SERVIZI B2B…

Commerciale Servizi B2B Junior (m/f) Il cliente è una nota multinazionale operante in tutto il territorio, nell'ambito dei servizi alle imprese. Si posiziona nel suo settore, ai massimi livelli di mercato. Portafolgio servizi alle imprese di forte appeal nel mercato. Commerciale Servizi B2B Junior (m/f) dovrà: occuparsi di Business development; Gestione del portfolio dei Clienti esistenti; Mappare il territorio assegnato. Commerciale Servizi B2B Junior (m/f) ideale: ha almeno 2 anni di esperienza nella vendita B2B con focus sulla PMI; è organizzato e pianifica la propria agenda in maniera puntuale; Ottimo standig. Inserzionista: Page Personnel
Padova (Veneto)

COMMERCIALE SERVIZI ZONA VIGEVANO PV

Il nostro cliente è una consolidata associazione di categoria, offre alle piccole medie imprese soluzioni essenziali alla gestione delle aziende oltre che strumenti per la loro crescita. Il forte legame con il territorio, l’approccio consulenziale, i vantaggi derivanti dall’entrare in un network sono i punti di forza che offrono ai loro clienti. In vista dell’ampliamento del business ci hanno incaricati di ricercare un: SALES ACCOUNT – COMMERCIALE SERVIZI ZONA VIGEVANO E LOMELLINA (rif. 380/COMM/17) La risorsa inserita in una realtà orientata alla crescita e in sinergia con le strategie dettate dal Responsabile Comunicazione Marketing e Commerciale avrà il compito di: • Rendere ancora più capillare la presenza dell’azienda sul territorio, individuare nuovi clienti e proporre nuovi servizi ai clienti con i quali si è già creato il contatto; • Confrontarsi con le risorse del telemarketing interne al fine d’individuare le nuove potenzialità di business; • Recarsi in visita dai clienti per la presentazione e la vendita dei servizi e gestire tutte le fasi della consulenza e della trattativa commerciale fino alla formulazione dell’offerta; • Garantire il corretto flusso d’informazioni tramite il sistema CRM per rendere ancora più efficace l’azione di vendita di tutta la struttura aziendale. Il/La candidato/ a ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella vendita alle aziende con preferenza per i settori legati alle HR, tra cui selezione, Formazione, Paghe & Contributi o in generale dai servizi o agenzie per il lavoro /APL. Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. Zona operativa: Vigevano - Lomellina Si offre: contratto a tempo indeterminato. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV via mail in formato word all’indirizzo m.cilona@studioassociato.it con oggetto Il nostro cliente è una consolidata associazione di categoria, offre alle piccole medie imprese soluzioni essenziali alla gestione delle aziende oltre che strumenti per la loro crescita. Il forte legame con il territorio, l’approccio consulenziale, i vantaggi derivanti dall’entrare in un network sono i punti di forza che offrono ai loro clienti. In vista dell’ampliamento del business ci hanno incaricati di ricercare un: SALES ACCOUNT – COMMERCIALE SERVIZI ZONA VIGEVANO E LOMELLINA (rif. 380/COMM/17) La risorsa inserita in una realtà orientata alla crescita e in sinergia con le strategie dettate dal Responsabile Comunicazione Marketing e Commerciale avrà il compito di: • Rendere ancora più capillare la presenza dell’azienda sul territorio, individuare nuovi clienti e proporre nuovi servizi ai clienti con i quali si è già creato il contatto; • Confrontarsi con le risorse del telemarketing interne al fine d’individuare le nuove potenzialità di business; • Recarsi in visita dai clienti per la presentazione e la vendita dei servizi e gestire tutte le fasi della consulenza e della trattativa commerciale fino alla formulazione dell’offerta; • Garantire il corretto flusso d’informazioni tramite il sistema CRM per rendere ancora più efficace l’azione di vendita di tutta la struttura aziendale. Il/La candidato/ a ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella vendita alle aziende con preferenza per i settori legati alle HR, tra cui selezione, Formazione, Paghe & Contributi o in generale dai servizi o agenzie per il lavoro /APL. Completano il profilo doti di team leader, proattività, flessibilità e dinamismo. Zona operativa: Vigevano - Lomellina Si offre: contratto a tempo indeterminato. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV via mail in formato word all’indirizzo m.cilona@studioassociato.it con oggetto (rif. 380/COMM/17)
Italia

COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE

Per azienda Cliente operante nel settore servizi ricerchiamo:   COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE - MESTRINO Il/La candidato/a ideale ha cultura universitaria e ha maturato una esperienza consolidata in ruoli di consulenza o vendita di servizi B2B   Si occuperà nell'area territoriale dello sviluppo commerciale del mercato di riferimento   Avrà la responsabilità della completa pianificazione e programmazione dell'attività commerciale, relativamente agli obiettivi stabiliti nel budget. Definirà azioni di marketing territoriale e relazionali specifiche.   Requisiti indispensabili: - Passione per la vendita - ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento.   Completano il profilo leadership, determinazione, intraprendenza, orientamento ai risultati, buone doti comunicative e relazionali, alto spirito imprenditoriale, creatività e problem solving.   Il livellodi inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata Inquadramento: CCNL Commercio Benefit: auto, telefono, carta carburante   Sede di Lavoro: Mestrino   Per candidarsi inviare CV in formato word all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE

Per azienda Cliente operante nel settore servizi ricerchiamo:   COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE - SILEA Il/La candidato/a ideale  ha cultura universitaria e ha maturato una esperienza consolidata in ruoli di consulenza o vendita di servizi B2B   Si occuperà nell'area territoriale dello sviluppo commerciale del mercato di riferimento   Avrà la responsabilità della completa pianificazione e programmazione dell'attività commerciale, relativamente agli obiettivi stabiliti nel budget. Definirà azioni di marketing territoriale e relazionali specifiche.   Requisiti indispensabili: Passione per la vendita ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento.   Completano il profilo leadership, determinazione, intraprendenza, orientamento ai risultati, buone doti comunicative e relazionali, alto spirito imprenditoriale, creatività e problem solving.   Il livellodi inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata Inquadramento: CCNL Commercio Benefit: auto, telefono, carta carburante   Sede di Lavoro: Silea   Per candidarsi inviare CV in formato word all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Treviso (Veneto)

COMMERCIALE SERVIZI HR

Ricerchiamo giovani interessati ad iniziare una carriera nella vendita di servizi HR alle imprese. Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, capace di lavorare per obiettivi, ha buone attitudini relazionali ed è fortemente motivato ad iniziare una carriera commerciale in un settore che richiede elevata professionalità. Non è indispensabile aver maturato esperienze lavorative analoghe. L'iter di selezione prevede una giornata di assessment e la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 10 giornate full-time che tratterà sia le tematiche specifiche del settore che le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine della fase formativa, per coloro che saranno valutati idonei, è previsto un primo periodo di stage di 3 mesi e a seguire l'assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo, nel caso di un esito positivo di questo percorso, di un inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: provincia Como. Lecco e Monza e Brianza L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Lecco (Lombardia)

COMMERCIALE SERVIZI

Buongiorno, Energek srl azienda specializzata nei servizi alle imprese seleziona addetti commerciali. Richiesta intraprendenza e voglia di mettersi in gioco. retribuzione 30000 + Bonus inviare curriculum o chiamare al *vedi modalità di candidatura* colloquio in sede a Vigonza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

AGENTE/CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI PER IMPRESE

MG GROUP ITALIA, azienda leader del Centro Italia nei servizi di WEB MARKETING, GRAFICA e COMUNICAZIONE Ricerca per Apertura Nuove Zone AGENTE/CONSULENTE COMMERCIALE Servizi per Imprese Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. La risorsa avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: • Entusiasmo e motivazione • Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali • Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale • Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa • Spiccata motivazione alla crescita in Azienda • Automuniti • Valutiamo anche candidati che non hanno mai svolto questo lavoro, ma che amano la formazione, desiderano mettersi in gioco e crescere in unâ€(TM)Azienda in ascesa e meritocratica • Gradita conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog...), del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali locali (siti web, SEM, SEO, display, social) • Gradito possesso di Partita Iva I principali compiti previsti dal ruolo saranno: • Creare e gestire una rete commerciale • Stipulare e gestire gli accordi con i clienti Offriamo: • Programma di Formazione Professionale e affiancamenti • Materiale Operativo Professionale • Portafoglio clienti • Appuntamenti prefissati • CRM Aziendale per lavorare in modo organizzato (sistema informatico per gestire i contatti dei clienti/potenziali clienti) • Fisso con anticipo provigionale e incentivi al raggiungimento degli obiettivi • Premi e Gare Incentivi aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) • Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa • Back Office interno altamente specializzato • Contesto giovane e dinamico • Piano di Crescita Aziendale: mgpg.it/contenuti/recruiting/PianoCarrieraMG.pdf • Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 euro a 6.500 euro mensili. La ricerca è rivolta AMBOSESSI (L. 903/77) Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nellâ€(TM)oggetto: “Agente/Consulente Commerciale- Firenze”. Per maggiori informazioni sulla nostra Azienda, vai su: mgpg.it I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE

Innovare srl ricerca, per storica società di servizi per il settore sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro, certificazioni, documentazioni rischi etc. un consulente commerciale per le provincie di Terni, Spoleto e Foligno DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Il candidato prescelto si occuperà di promuovere e vendere i servizi e prodotti a listino, avrà in esclusiva la zona di competenza,supporto tecnico amministrativo, rimborso spese ed interessanti provvigioni oltre benefit di norma.. COMPITI SPECIFICI Ricerca di nominativi aziende potenziali clienti Attività di telemarketing da liste qualificate Visite Vendita dei servizi e prodotti a listino Mantenimento del portafoglio (una buona parte dei servizi sono a canone annuale rinnovabile) PROFILO RICHIESTO Buone capacità organizzative Ottime capacità relazionali Predisposizione a lavorare per obbiettivi Automunito Patente B Precedenti o attuali esperienze nella vendita di servizi alle aziende Contratto di lavoro: da valutare
Italia

IMPIEGATO COMMERCIALE_SERVIZI ALLE IMPRESE

Per Società del Gruppo Gabiano Holding si ricerca un/una Risorsa Commerciale zona Roma. Il Commerciale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: ' Automunito ' Conoscenza base dei principali Strumenti Informatici (internet, posta elettronica e pacchetto office) ' Conoscenza del proprio territorio di competenza ed il suo tessuto imprenditoriale. Saranno tenute in maggiore considerazione le candidature che risponderanno alle seguenti caratteristiche: ' Precedente esperienza anche breve, in ruoli commerciali nella vendita di servizi di Telecomunicazioni ed Energia ' Propensione al contatto con il pubblico, alla vendita ed al raggiungimento di risultati ' Buona capacità di lavorare in autonomia e abilità organizzativa Inquadramento previsto: ' Assunzione con CCNL Commercio Terziario - Premi mensili su acquisizione contratti; - Premi su incremento fatturato; - Formazione e affiancamento iniziali; - Possibilità di carriera; - Auto Aziendale; - Spese e carburante ivi compresi. Una vera opportunità per chi ricerca un'azienda consolidata ma in forte espansione dove dimostrare il proprio valore per realizzare una crescita professionale ed economica. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE TR

Innovare srl ricerca, per storica società di servizi per il settore sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro, certificazioni, documentazioni rischi etc. un consulente commerciale per le provincie di Terni, Spoleto e Foligno DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Il candidato prescelto si occuperà di promuovere e vendere i servizi e prodotti a listino, avrà in esclusiva la zona di competenza,supporto tecnico amministrativo, rimborso spese ed interessanti provvigioni oltre benefit di norma.. COMPITI SPECIFICI Ricerca di nominativi aziende potenziali clienti Attività di telemarketing da liste qualificate Visite Vendita dei servizi e prodotti a listino Mantenimento del portafoglio (una buona parte dei servizi sono a canone annuale rinnovabile) PROFILO RICHIESTO Buone capacità organizzative Ottime capacità relazionali Predisposizione a lavorare per obbiettivi Automunito Patente B Precedenti o attuali esperienze nella vendita di servizi alle aziende Contratto di lavoro: da valutare in base al profilo del candidato. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE TR

Innovare srl ricerca, per storica società di servizi per il settore sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro, certificazioni, documentazioni rischi etc. un consulente commerciale per le provincie di Terni e Rieti. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Il candidato prescelto si occuperà di promuovere e vendere i servizi e prodotti a listino, avrà in esclusiva la zona di competenza,supporto tecnico amministrativo, contributo fisso a titolo di rimborso spese ed interessanti provvigioni oltre benefit di norma..COMPITI SPECIFICI Ricerca di nominativi aziende potenziali clienti Attività di telemarketing da liste qualificate Visite Vendita dei servizi e prodotti a listino Mantenimento del portafoglio (una buona parte dei servizi sono a canone annuale rinnovabile) PROFILO RICHIESTO Buone capacità organizzative Ottime capacità relazionali Predisposizione a lavorare per obbiettivi Automunito Patente B Precedenti o attuali esperienze nella vendita di servizi alle aziende Contratto di lavoro: da valutare in base al profilo del candidato. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. via mail
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE

JAM, agenzia commerciale specializzata nel settore ENERGIA, NOLEGGIO AUTO E DIGITAL WEB MARKETING, investe ancora nell' ampliamento della sua rete vendita! RICERCHIAMO candidati con esperienza nei seguenti ruoli: - Agente di commercio - Consulente commerciale - Sales OFFRIAMO: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza sul campo - APPUNTAMENTI PREFISSATI - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, RICORRENTI SUL PROPRIO PORTAFOGLIO CLIENTI, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Piano Start Up - Possibilità altri BENEFIT In JaM il tuo parco clienti genera "VALORE MENSILE". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO del 5% ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi! Il consulente avrà il compito di GESTIRE IL PORTAFOGLIO AZIENDALE ed aumentare il NUMERO DI CLIENTI presenti sul territorio, recandosi ad appuntamenti business prefissati. INVIA CURRICULUM. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Milano (Lombardia)

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI B2B

JAM srl, agenzia nazionale con 20 sedi in Italia, offre e sviluppa servizi per le imprese. Ricerchiamo sull'area Nord-Ovest FIGURE COMMERCIALI PER CONSULENZA B2B NEL SETTORE SERVIZI con voglia di crescere in una realtà dinamica ed in forte evoluzione. Sei pronto a partire insieme a noi? Ecco cosa ti offriamo: - Ambiente dinamico e stimolante - Formazione continua su tutti i servizi offerti - Minimo garantito a fronte di una produzione + remunerazione su base provvigionale - Appuntamenti business prefissati e supporto nella gestione del cliente - Crescita professionale con possibilità di carriera La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
Cuneo (Piemonte)

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE E PROFESSIONISTI

Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Bari e Pronvicia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE E PROFESSIONISTI

Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Lecce e Pronvicia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE E PROFESSIONISTI

Giovane e dinamica azienda ricerca e seleziona un consulente per la zona di Modena, uno per quella di Parma ed una per Mantova. Il candidato dovrà occuparsi di - sviluppare relazioni con nuovi clienti; - seguire e dare consulenza ai clienti acquisiti; - Si richiede - gradita esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - appuntamenti prefissati; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi;
Italia

COMMERCIALE TV

COMMERCIALE SOCIETA'SPECIALIZZATA NELLA CONSEGNA DI SERVIZI E CONSULENZA AD IMPRESE E PRIVATI CERCA COMMERCIALI DA INSERIRE NELLA PROPRIA RETE VENDITA. INVIARE CURRICULUM VITAE. WWW.DIDOMINIO.COM A progetto/Autonomo...
Italia

COMMERCIALE SETTORE RISORSE UMANE -MI-

Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE ESPERTO B2B (SERVIZI DI CONSULENZA)

Smart work srl e' l'unica societÀ di consulenza italiana specializzata nella crescita delle imprese. [rif: ac-pmi-sol] oggi ricerchiamo la rete commerciale per le piccole medie imprese italiane. la rete proporrà una gamma specifica di servizi e soluzioni alle pmi le aree territoriali di ricerca nord italia centro italia il profilo dell'account commerciale ottima cultura generale eccellenti capacità di vendita. interesse nell'imparare e nel trasmettere soluzioni efficaci ed utili al tessuto produttivo italiano. ambizione e capacità nel raggiungere obiettivi importanti. empatia con il responsabile di acquisto (spesso il titolare della pmi). disporre di un portafoglio clienti attivo è titolo preferenziale. l'azienda offre: il contratto: accordo commerciale basato su obiettivi. il compenso (provvigionale) molto interessante. ampia gamma di servizi e soluzioni inserimento nel network smart work opportunita' di crescita professionale e di gestione di un team commerciale. maggiori informazioni per ottenere maggiori informazioni si prega di indirizzare il proprio curriculum vitae a smart work srl per posta elettronica o rispondendo al presente annuncio attraverso l'apposito form. riferimento di ricerca da citare: rif: ac-pmi-sol astenersi nel nel rispondere se non si possiedono i requisiti indicati nell'annuncio.
Italia

COMMERCIALE PRODOTTI INFORMATICI ITALIA

La Joma servizi srl cerca sul territorio italiano vari figure commerciali in grado di svolgere attività di acquisizione di nuovi clienti RICHIEDIAMO: 2/3 anni di esperienza maturata in ambito commerciale B2B, nella vendita di Servizi alle Imprese e/o Prodotti. Esperienze di vendita su mandato di realtà fortemente strutturate e leader nei loro mercati di riferimento costituiranno un requisito preferenziale. Indispensabile motivazione ad operare e crescere nella vendita di Servizi alle Imprese. Il Diploma o la Laurea ad indirizzo economico, costituiranno un requisito preferenziale. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici di Office Automation (ottimo Power Point ed Excel) e abitudine alle attività di reporting commerciale. Elevate capacità di negoziazione, autonomia organizzativa e forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo, associati ad una concreta propensione ad operare in ruoli di sviluppo commerciale, completano il profilo. Con esperienza consolidata nella vendita di servizi e prodotti ICT, interessate a consolidare e rafforzare la loro carriera Compenso: aperto a qualunque tipo di collaborazione. Inviare cv in formato doc a selezione@jomaservizi.it con il rif: Comm_QUI
Roma (Lazio)

COMMERCIALE CORSI DI FORMAZIONE

SMART WORK TRAINING, divisione Formazione e Training di Smart Work srl, in una logica di espansione ricerca: FORZA COMMERCIALE. Obiettivo del commerciale sarà presentare efficacemente e quindi VENDERE la Proposta Formativa di Smart Work alle aziende Italiane. Siamo interessati ad entrare in contatto con persone giovani dotate di FORTI CAPACITA' COMMERCIALI. Sarà data preferenza ad esperienze nella vendita di servizi alle aziende (Formazione, Consulenza, Agenzie per il lavoro, Web marketing ecc). Inoltre, caratteristiche necessarie saranno: - Autonomia (è un ruolo commerciale…) - Ottima presenza e altrettanto valida dialettica - Cultura superiore - Doti di vendita (vi relazionerete con i titolari e la funzione delle Risorse Umane) - Notevole proattività (nessuno venderà per voi) - Automuniti AREE DI RICERCA: Lombardia: 4-5 candidati nelle principali province lombarde Veneto: Verona, Vicenza, Venezia Liguria: Genova, La Spezia Piemonte: Novara, Vercelli, Alessandria, Cuneo, Torino SMART WORK VI OFFRIRÀ: 1. Formazione 2. Database aziende 3. Email aziendale smartworkgroup 4. Crescita a Team Leader (coordinamento di persone e maggiori guadagni) 5. Per i migliori commerciali: supporto di telemarketing 6. Catalogo corsi ai più alti livelli qualitativi del mercato (abbiamo solo formatori senior nella nostra organizzazione) COMPENSI E CONTRATTO: Il compenso economico: SARÀ SOLO SUGLI OBIETTIVI RAGGIUNTI (con un mix di politica commerciale tale da far raggiungere notevoli risultati di guadagno) Dal quarto mese, per coloro che avranno conseguito gli obiettivi assegnati sarà previsto un Anticipo Provvigionale sui risultati dei mesi a venire. Il contratto e quindi il rapporto di lavoro sarà di Freelance/di collaborazione professionale. Il target d'imprese è prevalentemente rivolto alle PMI e alle medie Imprese. I commerciali migliori, dal sesto mese di collaborazione potranno rappresentare anche le altre Business Unit di Smart Work, incrementando così i propri guadagni. [riferimento di ricerca: ACCOUNT-FORMAZIONE2014+Provincia di interesse] Sarà dato riscontro esclusivamente alle candidature in linea con il profilo di ricerca. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Tutti i curriculum/candidature dovranno essere dotate di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente. Smart Work è una società di ricerca e selezione autorizzata in via definitiva con protocollo n. 13/1/0015860 del 16/11/2010)
Italia

COMMERCIALE - AGENTE - RAPPRESENTANTE - CONSULENTE CE

Se sei modesto, non contattarci. I "Genesiani" amano esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore, ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo FISSO ai massimi livelli più VARIABILE. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... Genesis Mobile è una company 100% Mobile, ideiamo e sviluppiamo soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscano la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda, e avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato (la retribuzione prevista è composta da una parte fissa e una variabile) - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Possibilità servizio di telemarketing - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (2/3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco Il candidato interessato potrà inviare un curriculum con foto all’indirizzo email.
Italia

COMMERCIALE - AGENTE - CONSULENTE - VENDITORE BO

Se sei modesto, non contattarci. I Genesiani amano esagerare! 1. Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore, ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo FISSO ai massimi livelli più VARIABILE. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... Genesis Mobile è una company 100% Mobile, ideiamo e sviluppiamo soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscano la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda, e avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato (la retribuzione prevista è composta da una parte fissa e una variabile) - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Possibilità servizio di telemarketing - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (2/3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco Il candidato interessato potrà inviare un curriculum con foto all’indirizzo email. risorseumane@genesismobile.it
Italia

COMMERCIALE

Fogacci azienda di recente costituzione cerca un commerciale telefonico/mail che abbia le seguenti caratteristiche: - pc, internet e telefono - è gradita ma non fondamentale, esperienza nella vendita telefonica di servizi o prodotti - conoscenza utilizzo della mail - conoscenza pacchetto office o simile (word, excel, etc...) - saper utilizzare internet per le ricerche - disponibilità di almeno 3/4 ore al giorno - inquadramento con partita iva o prestazione occasionale Il lavoro consiste nel contattare telefonicamente e tramite mail, imprese edili, imprese di costruzioni e artigiani per proporre i nostri servizi e prodotti. Il luogo di lavoro sarà dal proprio domicilio. Si offre una provvigione del 40% su ogni abbonamento.
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE ESTERNO - VENDITA SERVIZI INBOUND

Il nostro cliente è una realtà nel settore dei servizi alle imprese, eroga servizio outsourcing per la gestione delle Customer Operations. Ci ha incaricato di ricercare un: COMMERCIALE ESTERNO – VENDITA SERVIZI INBOUND La risorsa si occuperà, in maniera autonoma, della gestione e dello sviluppo dei contatti sul territorio lombardo, avendo come obbiettivo la vendita di servizi inbound (customer service). Pertanto: • Renderà ancora più capillare la presenza dell’azienda sul territorio, individuando nuovi clienti e nuovi canali di business • Si recherà in visita dai clienti per la presentazione e la vendita dei servizi, gestendo la trattativa commerciale • Gestirà il portafoglio clienti assegnato • Si relazionerà con la sede centrale Indispensabile l'aver maturato una pregressa esperienza nella vendita di servizi inbound Zona operativa: Lombardia Contratto tempo indeterminato. Benefit: Auto, pc e cellulare.. Inviare il CV a c.ferrari@studioassociato.it
Italia

COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE

Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. Ricerca e Seleziona COMMERCIALE SOLUZIONI SOFTWARE - SETTORE EDILIZIA AREA NORD OVEST per azienda leader in Italia nel settore software gestionali/ERP per lo sviluppo e consolidamento del mercato di riferimento, costituito da Imprese di Costruzioni Italiane, Società di Ingegneria e settore Pubblica Amministrazione nell’area Italia Nord Ovest REQUISITI RICHIESTI: -Laurea e/o Diploma Tecnico economico; -Comprovata esperienza maturata in ambito commerciale nella vendita di software ERP, Gestionale e Documentale preferibilmente per il settore edilizio (studi di progettazione, aziende edili ect.) -Capacità nella gestione e sviluppo di relazioni su clienti di medio grandi dimensioni, in ambienti complessi, con alti referenti Aziendali; -Esperienza pluriennale nella gestione di trattative commerciali complesse che prevedono la gestione contemporanea di più interlocutori; -Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi; -Ottimo uso del PC, ambiente Windows, ottima padronanza pacchetto Office. -Sede di lavoro: Milano (MI) ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato scelto, collaborando con gli operatori marketing e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Promuovere la vendita di prodotti/servizi sui mercati di riferimento curandone il relativo sviluppo commerciale; -Supportare la clientela nei processi di individuazione soluzioni e prodotti maggiormente rispondenti alle loro esigenze; -Elaborare e coordinare la realizzazione di iniziative marketing finalizzate allo stimolo della domanda del mercato; -Curare in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale, Demo prodotto incluse. Previsti 6 mesi di formazione e affiancamento. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti benefits e possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Milano (Lombardia)

COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

COMMERCIALE CONSULENTE PARTNER / SEGNALATORE DI BUSINESS

Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento delle proprie partnership commerciali e network ricerca Consulenti partner commerciali segnalatori di business. Il Gruppo KNET è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top Management con focus settore AFC, Engineering, Sales su scala nazionali ed internazionale, attività di Head Hunting e Consulenza Hr. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A. www.knetproject.com Per poter collaborare con il nostro gruppo i nostri partner commerciali devono possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Ruolo di partner commerciale / segnalatore: I nostri partner commerciali segnalatori di business sono Consulenti / Sales Manager che operando attivamente o avendo operato a stretto contatto con realtà aziendali area geografica Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto (taglio PMI, grandi Imprese e Studi Professionali), riconoscendo la nostra professionalità nell’attività di Ricerca e Selezione di personale specializzato e Servizi di consulenza HR quali: Assessment, Coaching, People traning ecc... ci segnalano esigenze in corso o future relative al servizio da noi offerto da parte di loro Clienti o potenziali Clienti. Successivamente tale segnalazione verrà da noi gestita direttamente, aggiornando costantemente il nostro partner commerciale segnalatore che verrà remunerato a success fee. N.B. Al nostro partner commerciale segnalatore verranno forniti tutti i dettagli relativi ai nostri servizi di Recruitment specializzato, Head Hunting e Consulenza al fine di efficientare il rapporto di partnership. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Settori merceologici trattati: Società di Consulenza/Servizi Offerta: Contratto proposto e retribuzione: Contratto di collaborazione a success fee La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF