-
loading
Solo con l'immagine

Consulente aziendale le imprese


Elenco delle migliori vendite consulente aziendale le imprese

LE IMPRESE RETE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LE IMPRESE NELLE RETI DEL VALORE. NUOVE BASI METODOLOGICHE PER LA GESTIONE (VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LE IMPRESE EDILI. GESTIONE, PROGRAMMAZIONE E CONTROLLO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Azienda Direzionale di Servizi per le Imprese, presente su tutto il territorio nazionale e con sede principale nel capoluogo Lombardo, ricerca per il territorio del Triveneto, la figura del: CONSULENTE SERVIZI ALLE IMPRESE. L' attività svolta presso l' area geografica di residenza prevede la gestione di un portafoglio clienti e dell' implementazione e lo sviluppo dello stesso. Si verrà supportati da operatore dedicato per la gestione agenda appuntamenti di tipo energetico o relativamente di noleggio a lungo termine e telecomunicazioni, da back office interno, affiancamenti durante le prime trattative con l'Area manager di riferimento, applicazioni per la visualizzazione giornaliera sull'avanzamento degli ordini direttamente sul proprio Smart Phone Si ricercano requisiti professionali di esperienza nel medesimo settore o affini. Si offre piano contributivo concorrenziale, partecipazione a gare e premi, guadagni ulteriori su clienti già acquisiti, contesto aziendale stimolante e di prestigio, possibilità concreta di carriera. Inviare CV autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BancaMente, Brand del gruppo Indice Alto, società presente sul territorio da più di vent’anni, specializzata in Risorse Umane e Riorganizzazione Aziendale, ricerca e seleziona: 3 CONSULENTI AZIENDALI La risorsa avrà un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con i clienti. Nel dettaglio svolgerà attività di supporto e di miglioramento presso le aziende clienti già esistenti, promuoverà servizi specifici per le Piccole Medie Imprese presenti sul territorio offrendo loro consulenza specializzata. Inoltre, il consulente dovrà essere in grado di tenere audit tecnici presso i partner clienti già esistenti e quelli acquisiti. Il Consulente Aziendale dovrà: possedere Diploma/Laurea preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, psicologia, marketing, giurisprudenza), essere automunito, possedere un’ottima capacità comunicativa, di progettazione e preferibilmente aver maturato un’esperienza lavorativa presso Società di Servizi / Consulenza. L’azienda, OFFRE: • Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato; • Training tecnico continuo per fornire le competenze necessarie per la consulenza e sui nostri servizi; • Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni); • Opportunità di crescita professionale in azienda e nel settore dei servizi in forte espansione; • Benefit aziendali (auto / supporti tecnologici) + incentivi in base ai traguardi raggiunti. Se ritieni che il mondo dei Servizi e della Consulenza possa essere il Tuo, inviaci la tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: consulenti@indicealto.it
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda settore sicurezza sul lavoro e servizi per le imprese, cerca una figura di consulente aziendale. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza quinquennale nel controllo di gestione ottima conoscenza pacchetto office perfetta conoscenza degli assoggettamenti tributari e fiscali aziendali e privati maturata esperienza in aziende patronali budget preventivi e budget consuntivi previsionali esperienza in rendicontazione fondi interprofessionali e conoscenze di base dell'amministrazione del personale flessibilità d'orario ordine, precisione, assertività Offriamo trattamento economico di sicuro interesse in un'azienda solida ed in crescita. E' previsto un affiancamento con risorsa di pari esperienza.
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        JAM srl, agenzia commerciale con 20 sedi in Italia, specializzata nel settore Tlc, Energia, Noleggio lungo termine ed applicativi Web, investe ancora nell' ampliamento del suo organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - AGENTE DI COMMERCIO - CONSULENTE COMMERCIALE - SALES - VENDITORE Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - Appuntamenti prefissati - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Contratto a norma di legge - Possibilità altri benefit In JAM il tuo parco clienti genera "valore mensile". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi. L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale recandosi ad appuntamenti prefissati dall'azienda, ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        SEI UN VENDITORE O UN CONSULENTE COMMERCIALE APPASSIONATO DI FORMAZIONE E VUOI CRESCERE? Se stai cercando l’occasione giusta di crescita professionale ed economica che ti consenta di non essere semplicemente un venditore ma un vero punto di riferimento per gli imprenditori di PMI, allora continua a leggere. Il Gruppo Evo Imprese è un insieme di società specializzate nella consulenza e formazione aziendale, nella ricerca e selezione del personale, nella consulenza e formazione marketing per PMI. Siamo in crescita, abbiamo grandi progetti in diversi settori dell’economia, i nostri clienti hanno fatturati in incremento, e stiamo cercando le persone giuste da inserire nel nostro Gruppo per continuare a crescere insieme. Stiamo cercando esperti di vendita nel settore business per lo sviluppo del portafoglio clienti del Gruppo Evo Imprese, con opportunità di crescere nel ruolo di Responsabile Vendite e Capo Area Il Gruppo Evo Imprese, per supportare la tua attività di sviluppo, mette a disposizione operatori di telemarketing, attività di web marketing e info event. Verrai formato nella nostra scuola di alta formazione in modo da essere messo in grado non solo di vendere, ma anche di erogare i nostri servizi di consulenza e formazione aziendale, al fine di diventare autonomo nella gestione di base dei tuoi clienti. Se sei un venditore con un’esperienza di risultati concreti di almeno un anno, hai una forte propensione al raggiungimento di obiettivi, sei appassionato di formazione, vuoi costruirti una carriera di successo, vorremmo conoscerti. Offriamo: Piano di carriera strutturato e basato sui risultati raggiunti Inserimento con partita iva e fisso per i primi quattro mesi previa valutazione e commisurato all’esperienza Provvigioni e incentivi tra i più alti sul mercato Formazione mensile in Master Class del valore annuale di 18.000 euro Supporto telemarketing, web marketing e info event Richiediamo: Esperienza di vendita di almeno un anno con risultati concreti preferibilmente nella vendita di servizi alle aziende Automunito con disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti Posizione con partita iva Diploma e/o laurea Forte orientamento al risultato e alla crescita Qualora tu stia cercando un’opportunità imprenditoriale nel settore della consulenza e formazione aziendale, sappi che abbiamo un progetto anche per questo per farti diventare Evo Business Partner. Abbiamo grandi obiettivi e grandi opportunità di crescita, se da ciò che hai letto ritieni di essere la persona che stiamo cercando, candidati ora compilando il seguente form.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        B&C agenzia assicurativa generale delle compagnie EUROVITA e BENE specializzata nel Ramo Vita, Danni e RCA. Per ampliamento della rete commerciale ricerca e seleziona: 3 CONSULENTI ASSICURATIVI Zona di lavoro: Lecce e provincia. La risorsa avrà la responsabilità di gestire e di sviluppare attività di business nel territorio di appartenenza, di rispondere all’esigenza dei privati e delle imprese proponendo soluzioni previdenziali, di investimento e di protezione alla persona. REQUISITI: - Preferibilmente esperienza pregressa, di almeno tre anni, nella consulenza assicurativa con particolare riferimento ai rami danni e vita; - Rete di clienti fidelizzata come portafoglio iniziale; - Iscrizione all’albo RUI sez. E; - Conoscenza dei prodotti assicurativi; - Diploma/laurea; - Padronanza di sistemi informatici più diffusi. COMPLETANO IL PROFILO: - Mentalità imprenditoriale, dinamicità e spirito di iniziativa; - Capacità di saper lavorare per obiettivi; - Doti organizzative; - Disponibilità a spostarsi sul territorio per supportare i propri clienti. SI OFFRE: - Piano provvigionale altamente competitivo + incentivi; - Piano di startup definito in base all’esperienza; - Formazione sui prodotti assicurativi; - Opportunità di crescita aziendale; - Ambiente di lavoro serio e corretto; - Un catalogo di prodotti completo ed innovativo. Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Equi Service Italia, azienda leader nel settore della consulenza e assistenza alle imprese RICERCA ambosessi per ruolo come CONSULENTI Aziendali nel Settore Marketing, Relazioni con il Pubblico, Servizi Legali. Anche senza esperienza. Area di lavoro a scelta: Torino e Provincia. Cuneo e Provincia. Asti e Provincia. Biella e Provincia. Vercelli e Provincia. Novara e Provincia. Verbani e Provincia. Alessandria e Provincia. Aosta e Provincia. Milano e Provincia. Lodi e Provincia. Cremona e Provincia. Crema e Provincia. Piacenza e Provincia. Varese e Provincia. Brescia e Provincia. Bergamo e Provincia. Lecco e Provincia. Como e Provincia. Firenze e Provincia. Pistoia e Provincia. Prato e Provincia. Grosseto e Provincia. Massa Carrara e Provincia. Livorno e Provincia. Pisa e Provincia. Lucca e Provincia. Arezzo e Provincia. Siena e Provincia. Automunito/a. La nostra azienda forma consulenti aziendali e li presta alle proprie aziende clienti. Viene messa a disposizione fin da subito una ampia zona di esclusiva, formazione tecnica e commerciale a spese dell'azienda, periodo di affiancamento, fisso oltre a provvigioni anche durante i primi 6 mesi di formazione. Orari autogestibili. Formazione a spese dell'azienda. Colloqui e formazione previsti a Torino, Milano e Firenze. Se interessato/a inviare curriculum con foto a lavoraconnoi@equiserviceitalia.it: scrivendo nell'oggetto della mail CONSULENTE+provincia in cui si è disponibili. Profilo del candidato:. Ambosessi. Diploma di scuola secondaria. Automunito. Dinamico con spiccate capacità comunicative e organizzative. Empatico. Ottima conoscenza della lingua italiana.. Disponibilità di tempo sia part time che full time. Cristiano Equi Service Italia Srl Email: lavoraconnoi@equiserviceitalia.it
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        ANNUNCIO CONSULENTE OSM PARTNER ANCONA TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN AMBIENTE IN CUI VALORIZZANO LE TUE POTENZIALITA’? VUOI AVERE L’OPPORTUNITA’ DI LAVORARE IN UN GRUPPO DINAMICO E COLLABORATIVO? OSM PARTNER Ancona, SOCIETÀ DEL GRUPPO OPEN SOURCE MANAGEMENT, opera nel campo della consulenza e cultura aziendale a livello internazionale, aiutando gli imprenditori a migliorare l'azienda facendo crescere le persone che vi lavorano ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti UN/UNA CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Per la zona di ANCONA LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO si occuperà di far crescere le aziende del territorio attraverso i nostri servizi di consulenza e formazione orientati al miglioramento e allo sviluppo delle risorse umane. La persona avrà una formazione mirata a consegnare nel più breve tempo possibile tutti i servizi necessari a raggiungere gli obiettivi dell’azienda cliente. OFFRIAMO: fisso di € 1.200,00 per i primi mesi,provvigioni fra le più alte nel mercato, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supporto costante da parte di un gruppo unito e sereno. Academy mensile in cui la persona farà formazione tecnica e personale. Ambiente dinamico e divertente. RICHIEDIAMO: Buone capacità comunicative e voglia costante di crescere e formarsi. Determinazione per raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi delle aziende clienti. Disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Disponibilità full time. SE HAI VOGLIA DI DEDICARTI AD UN GRANDE PROGETTO E DI AIUTARE LE AZIENDE E LE PERSONE CHE CI LAVORANO A RAGGIUNGERE I PROPRI OBIETTIVI, NON ESITARE E MANDA LA TUA CANDIDATURA A info@zetaconsultingancona.it
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Direttore Aziendale di società Leader nel settore delle CONSULENZA AZIENDALE EVOLUTA E STRATEGICA, seleziona Candidati da inserire nel proprio organico commerciale. Mercati in FORTISSIMA ESPANSIONE quali: -ANOMALIE BANCARIE E FINANZIARIE -DIFESA DEL CLIENTE -GESTIONE E SVILUPPO AZIENDALE -FINANZA -FORMAZIONE E PROFESSIONE Nessun investimento iniziale, FORMAZIONE TECNICA E COMMERCIALE CONTINUA, possibilità di CARRIERA COSTITUENDO UNA PROPRIA RETE, affiancamento costante dell'azienda in tutte le fasi di consulenza, PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI CON INCENTIVI E PREMI DI PRODUZIONE. Se vuole scoprire come può accadere tutto questo, risponda alla presente inserendo i tuoi contatti (NOME, COGNOME, TELEFONO E MAIL). Avremo il piacere di invitarLa ad un nostro incontro di PRESENTAZIONE/FORMAZIONE GRATUITO, per poi valutare liberamente la nostra opportunità.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        EDAC I-Profile è una società italiana del gruppo OSM International Group specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: CONSULENTI AZIENDALI La risorsa si occuperà di: - Implementare il portafoglio clienti esistenti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i servizi del mondo HR, ricerca e selezione del personale, progettazione di percorsi formativi, percorsi di crescita e sviluppo); - Effettuare una “mappatura” del territorio e dei clienti; Individuare le esigenze dei clientie finalizzare lâ€(TM)acquisto;Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; - Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; - Diventare il PUNTO DI RIFERIMENTO STABILE per il cliente; - Organizzare incontri ed eventidi lavoro; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità? Ecco cosa offriamo: - Provvigioni ai massimi livelli con incentivi legati al raggiungimento gli obiettivi; - Piani di anticipo provigionale nei primi mesi di attività per poter meglio fare fronte alle spese sostenute; - Crescita professionale; Per attivare la fornitura di un nuovo prodotto e/o potenziare la vendita attuale, sono previsti: - Sessioni di formazione in sede per migliorare la conoscenza del servizio e le modalità di proposta al cliente; - Corsi di aggiornamento; - Affiancamenti presso i clienti in loco per attivare progetti di consulenza al locale+ “in loco” per il periodo di training o su esigenze specifiche di clienti; Ã^ richiesta: - Presenza capillare sul territorio di competenza in modo da poter visitare regolarmente tutti i clienti; - Partita IVA o volontà ad aprirla Completano il profilo: ottima capacità relazionale e comunicativa, espansività, determinazione, serietà, senso organizzativo e forte orientamento al risultato. Se pensi di essere la persona giusta e vuoi iniziare un cammino professionale meritocratico, dinamico e gratificante a 360° inviaci il Curriculum rispondendo all'annuncio! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (ex L. 903/77).
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Primaria società specializzata nella fornitura di luce/gas/tlc da fonti rinnovabili, che ha come target di riferimento le aziende, è alla ricerca di agenti di vendita e agenzie già con esperienza, su tutto il territorio nazionale, per ampliare il il proprio organico con professionisti esperti e qualificati.       Cosa cerchiamo:       Persone dinamiche, ambiziose, precisi, pronti alla risoluzione delle problematiche dei clienti ed a sfidare se stessi nel crescere a livello professionale e personale.       Offriamo:       -Mandato diretto con l'Azienda    -Corsi di formazione gratuiti per acquisire le competenze tecniche/commerciali.    - Periodo di affiancamento iniziale.    - Possibilità di crescita professionale.    - Fisso mensile.    - Provvigioni ai più alti livelli di mercato.       Per candidarsi inviare un curriculum vitae rispondendo a questo annuncio e sarete ricontattati in breve termine dal responsabile per fissare un appuntamento.    I cv sprovvisti di foto saranno cestinati automaticamente.       Per i non interessati si prega di non perdere e farci perdere del tempo inviando cv per poi non presentarsi al colloquio.
        Vista prodotto
        Italia
        IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per il proprio team: STAGISTA Futuro consulente aziendale I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri e propri professionisti nella consulenza aziendale verso le PMI La persona ideale è colui che vede nel suo futuro la libera professione come consulente aziendale per le PMI, inizialmente procacciando il cliente e successivamente erogando i servizi sia in aula che on the job. Improvia mette a disposizione il proprio know how per farti diventare un professionista del settore. Si tratta di una professione autonoma di grande responsabilità a contatto con gli imprenditori italiani, non è un lavoro dipendente. RICHIEDIAMO: diploma e/o laurea, residenza a Roma e provincia, passione per le risorse umane. OFFRIAMO: affiancamenti, traning formativo continuo, rimborso spese e una volta autonomo si valuta un inserimento nel piano di carriera aziendale con un piano provvigionale e di carriera estremamente premiante. Invia il tuo curriculum vitae a selezione@improvia.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vuoi diventare un consulente aziendale e non avere limiti nei tuoi guadagni? Evo Srl evoimprese, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: BUSINESS TRAINER / CONSULENTE AZIENDALE I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri professionisti nella consulenza aziendale verso le pmi. Avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti promuovendo i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale, e saranno formati al fine di erogare corsi di formazione e tutti i nostri servizi. Cerchiamo persone motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite di servizi, in particolar modo di consulenza aziendale. OFFRIAMO: compenso pari al 100% del fatturato generato sulla clientela nei primi 4 mesi di attività, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci il tuo c.v.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Vuoi diventare un consulente aziendale e non avere limiti nei tuoi guadagni? Evo Srl, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: BUSINESS TRAINER / CONSULENTE AZIENDALE I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri professionisti nella consulenza aziendale verso le pmi. Avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti promuovendo i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale, e saranno formati al fine di erogare corsi di formazione e tutti i nostri servizi. Cerchiamo persone motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite di servizi, in particolar modo di consulenza aziendale. OFFRIAMO: compenso pari al 100% del fatturato generato sulla clientela nei primi 4 mesi di attività, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci il tuo c.v
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.