Consulente aziendale servizi ambito

-
loading
Solo con l'immagine

CONSULENTE AZIENDALE

MI– neolaureato consulente aziendale settore risorse umane Sirio Srl ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane. Inserzionista: Sirio Srl
Milano (Lombardia)

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI DLGS. 81/2018

Storica azienda con sede a Viterbo, leader nel settore sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro, certificazioni, documentazioni rischi, formazione, antincendio ricerca per ampliamento organico CONSULENTI COMMERCIALI di servizi sicurezza aziendale (D.lgs.81/2018) e antincendio per VITERBO/PERUGIA e relative province. Descrizione della Posizione Il candidato ideale dovrà eseguire i seguenti compiti operativi: Ricerca di nominativi di aziende potenziali clienti Attività di telemarketing da liste qualificate Visite a clienti e potenziali clienti Vendita dei servizi e prodotti a listino Sviluppo nuova clientela zona Viterbo e provincia Sviluppo e mantenimento portafoglio clienti esistenti (una buona parte dei servizi sono a canone annuale rinnovabile) Caratteristiche importanti per la funzione • Buone capacità organizzative e relazionali • Predisposizione a lavorare per obbiettivi • Automunito • Precedenti o attuali esperienze nella vendita di servizi alle aziende Cosa offriamo: Supporto tecnico ammnistrativo Esclusiva di zona per servizi di consulenza e formazione in ambito sicurezza D.lgs 81/08, formazione e antincendio Compenso fisso mensile a titolo di rimborso spese ed interessante piano provvigionale oltre benefit di norma Prospettive: Accrescere le proprie competenze, operando in un contesto professionale che è un punto di riferimento in ambito consulenza per la sicurezza nei luoghi di lavoro, formazione ed antincendio. Se sei una persona entusiasta, fortemente orientata ai risultati e vuoi crescere professionalmente, stiamo cercando Te! Invia il Tuo cv a segreteria@soluzionidifferenti.it
Italia (Tutte le città)

MI - CONSULENTE AZIENDALE

Milano– Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane. Inserzionista: Step Srl
Milano (Lombardia)

MI– NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

La società Sirio ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)

MI– NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

La società Sirio seleziona un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)

MI– NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Sirio Srl ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)

MI– NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

La società Sirio un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)

MILANO NEOLAUREATOA CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@sirioconsulenza.it citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)

GE – CONSULENTE AZIENDALE SETTORE FORMAZIONE

Ako Formazione, società di gestione servizi di formazione per le imprese, ricerca un laureato o neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Commerciale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare il CV a selezione.genova@akoformazione.it citando GE – Consulente aziendale settore formazione
Italia (Tutte le città)

MILANO– NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Italia (Tutte le città)

MI€" NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Milano (Lombardia)

MILANO – NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Italia (Tutte le città)

BG - CONSULENTE AZIENDALE

BG - Consulente commerciale per servizi in ambito risorse umane Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’ area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’ attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’ analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’ offerta commerciale, per poi chiudere con l’ acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’ autonomia nel processo di lavoro. Per le candidature inviare il proprio curriculum a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sirio Srl
Bergamo (Lombardia)

MILANO– NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE…

Consulente Commerciale Servizi Digitali - Milano EFFETRE SRL, Excellent Partner Vodafone Business, in ottica di sviluppo della sua rete di vendita in Lombardia, cerca Consulenti Senior da inserire nel suo team  Responsabilità: gestione di un portafoglio clienti e promozione delle soluzioni digitali innovative di Vodafone dedicate alle aziende oltre ai normali servizi di rete fissa e mobile. Si richiede: Provenienza dal settore telecomunicazioni preferibilmente in ambito Business Professionalità Buon utilizzo del PC Dinamismo e buona dialettica Passione per la tecnologia Automuniti In particolare, è gradita: Conoscenza del mondo Microsoft Office 365 e/o Google Suite, e/o Housing, e/o mondo Cloud Provenienza da esperienze di vendita di servizi digitali Cosa offriamo: Portafoglio clienti  Formazione seguita da Vodafone (con certificazione) e dall’agenzia sui nuovi servizi innovativi e sulle TLC in generale Agenda di appuntamenti prefissati Reale possibilità di crescita in ruolo di Coordinatore vendite Ottimo Back-office interno Strumenti di vendita dedicati e tablet aziendale Inserimento come lavoratore autonomo (contratto di agenzia plurimandato). Inserzionista: Effetre srl
Milano (Lombardia)

CONSULENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA SETTORE IT E TLC

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chieti (Abruzzo)

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE TIM LOMBARDIA

CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Milano (Lombardia)

Gratuito

CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI VALUTAZIONE HR STAFF

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI VALUTAZIONE HR STAFF INTERNO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio del nord italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell’ambito dell’attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità del candidato Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE GESTIONE PRODUZIONE | LOGISTICA

Link HR Professional Solutions ricerca per società di consulenza dedicata alla realizzazione di nuovi sistemi informativi per la PMI italiana nei diversi settori della produzione, della distribuzione e dei servizi, finalizzati all'innovazione, al miglioramento dei processi aziendali e alla crescita del business, un profilo professionale che si occupi di gestire progetti di consulenza in ambito programmazione produzione e logistica CONSULENTE GESTIONE PRODUZIONE AZIENDALE | LOGISTICA Job Description La figura professionale ricercata, a diretto riporto del Project Manager ed in collaborazione con gli Analisti Programmatori tecnici, avrà le seguenti responsabilità: - Analisi dei processi dell'area produzione e logistica; - Stesura dei documenti di analisi AS IS - TO BE; - Modellazione e customizzazione del sistema ERP; - Formazione e supporto al cliente sul software implementato nell'area di competenza. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea breve o specialistica in Ingegneria Gestionale o studi equivalenti; - Esperienza di almeno tre anni in azienda nell'ambito della pianificazione o programmazione produzione/logistica; - Preferibile esperienza di gestione di cambiamento di sistema informativo; - Motivazione a svolgere attività di consulenza nell'area logistica/produttiva; - Conoscenza database relazionali (es. SQL – DB2); - Conoscenza di logiche MRP, MPS, CRP, schedulazione a capacità finita, MES; - Buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; - Capacità di redigere documenti di analisi processi. Completano il profilo ottime capacità relazionali, teamwork, disponibilità e flessibilità, capacità di adattamento, ottima capacità organizzativa e metodologica, orientamento agli obiettivi. Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. E' prevista l'auto aziendale. Luogo di lavoro: sede Gallarate (VA). L'attività si svolgerà prevalentemente in trasferta, presso le sedi dei clienti. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail marcella.chiesa@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality, information communication technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019)
Italia

0,0 €

CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS SETTORE IT E TLC_BO BO

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale dell'EMILIA-ROMAGNA, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS SETTORE IT E TLC_TO TO

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del PIEMONTE, in particolare per la provincia di Torino, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS SETTORE IT E TLC_PD PD

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del VENETO allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE

Link HR Professional Solutions, società che offre supporto alle Aziende in ambito della Consulenza alle Risorse Umane e nella Ricerca e Selezione del Personale, in un'ottica di potenziamento della propria struttura organizzativa, per i territori di Verona/Vicenza/Padova/Treviso/Venezia ricerca 2 figure di CONSULENTE COMMERCIALE Job Description Nell'ambito di un progetto di sviluppo aziendale, si ricerca un profilo che si occupi dell'attività commerciale in termini di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato, Head Hunting, HR Consulting e Temporary Management. La risorsa, in possesso di una esperienza consolidata nella vendita, verrà inserita all'interno di una giovane e dinamica realtà con ottime prospettive di crescita professionale e si occuperà di: - Promuovere la vendita dei Servizi HR (Ricerca e Selezione, Head Hunting, HR Consulting, Temporary Management); - Gestire e consolidare attuale portafoglio clienti; - Sviluppare la conquista dei nuovi clienti; - Fornire consulenza organizzativa ai clienti; - Predisporre piani di sviluppo commerciale (partnership, convenzioni, ecc.) e collaborare con la struttura per organizzare gli eventi promozionali volti alla crescita del brand. Skills & Experience Requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Buone doti commerciali, relazionali, strategiche e gestionali; - Esperienza maturata nell'ambito commerciale dei Servizi, non necessariamente HR; - Forte orientamento al risultato, ambizione e passione. Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Luogo di lavoro: Rubano Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail info@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality, information communication technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Italia

0,0 €

CONSULENTE DEL LAVORO IN PARTITA IVA

Importante Studio Professionale altamente qualificato, collocato a Nord della provincia di Vicenza, per implemetare il suo gruppo di lavoro cerca: CONSULENTE DEL LAVORO IN PARTITA IVA - organizzazione e gestione delle risorse umane Requisiti: Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Forte motivazione professionale accompagnata dalla volontà di svolgere attività ad elevato contenuto tecnico-professionale; Interesse allo studio ed all’approfondimento di temi ed argomenti specialistici nei settori relativi ai rapporti di lavoro, alle relazioni sindacali e alle tematiche giuslavoriste; Interesse ad accrescere le competenze in ambito organizzazione e gestione risorse umane (consulenza su tematiche quali: budget del personale, valutazione delle competenze e piani formativi, politiche retributive e sistemi incentivanti, organigramma e ruoli). Interesse a tenere workshop/eventi formativi in ambito della consulenza del lavoro e delle risorse umane Ottime doti organizzative e di gestione del tempo (sia personale che di team) Solida conoscenza informatica per l’attività tecnico-professionale (con particolare riferimento ai pacchetti software paghe e alla suite di microsoft office); Predisposizione al lavoro in team e alle uscite presso i clienti. Contenuto dell’attività: In particolare svolgerà i seguenti compiti: contribuire all’organizzazione dell’ufficio dei servizi paghe nella/e varie sede/i Utilizzare e Gestire le professionalità presenti, valorizzandole efficientemente Contribuire all’informazione, aggiornamento e formazione tecnico-professionale degli addetti al servizio paghe Esercitare l’assistenza ed il supporto alle aziende oggetto del servizio di consulenza del lavoro intesa nella sua accezione più ampia Si Offre - Una posizione inserita nell’ambito dell’attività dello studio - Un corrispettivo economico adeguato al profilo richiesto - Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di interfacciarsi con professionisti di vari ambiti (commercialisti, consulenti del lavoro, aziendale) - Collaboratori professionalmente preparati - Non da ultimo, un’occasione di crescita e valorizzazione professionale Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare al Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE VENDITA SERVIZI DIAGNOSTICA E

Innovare srl ricerca, per Laboratorio analisi fondato nel 1996 ed accreditato dalla regione Lazio un consulente commerciale per Viterbo e provincia L’incarico prevede: Sviluppo nuova clientela sviluppo portafoglio clienti esistenti esclusiva di zona per servizi di consulenza e formazione in ambito sicurezza alimentare,sicurezza aziendale, analisi di laboratorio, diagnostica, legge 81/08 Profilo richiesto: esperienza nella vendita attitudine alla vendita di servizi disponibilità all'ascolto forte orientamento ai risultati dinamicità automunito/a iscrizione enasarco o partita iva Prospettive: Accrescere le proprie competenze, operando in un contesto professionale e di riferimento, da otre 25 anni, in ambito diagnostica e consulenza per la sicurezza nei luoghi di lavoro. Diventare il punto di riferimento commerciale per la clientela esistente e per l’azienda Si offre compenso fisso mensile ed interessante piano provvigionale I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare cv
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE DI VENDITA / AGENTE CENTRO SUD ITALIA

Importante Gruppo, leader su tutto il territorio nazionale nella Consulenza e Vendita di Servizi nei settori Energia, Gas - Telecomunicazioni – Servizi Digitali – Ecommerce – Noleggio auto lungo termine, Efficientamento Energetico, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare: CONSULENTE DI VENDITA / AGENTE CENTRO SUD ITALIA La ricerca è aperta nelle seguenti regioni: MARCHE, UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, CALABRIA. Le figure di vendita inserite avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella Provincia assegnata, per i mercati: P.Iva, Micro Business e PMI, Amministratori di Condominio, e Consumer svolgeranno attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventeranno il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione scelta fra tutte le compagnie operanti sul mercato. Il Gruppo è organizzato con: • Call Center per azioni di marketing su clienti a portafoglio e sviluppo su clienti prospect; • CRM per la gestione automatizzata del portafoglio clienti e delle pratiche di backoffice con Interfaccia Office 365 per ogni agente • Rete commerciale con Agenti Senior e Master operanti su tutto il territorio nazionale. Si richiede: forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, determinazione, autonomia operativa, motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, conoscenza dei supporti informatici. Si offre: • Un trattamento economico ai massimi livelli di mercato, commisurato alle competenze e ai risultati, composto da parte fissa e parte variabile, oltre a un ricorrente annuo sul portafoglio clienti. • Agenda appuntamenti fornita dall’azienda (4 appuntamenti giornalieri su partite iva) • Portafoglio clienti già esistenti da gestire • Periodo di formazione teorica in aula e affiancamento operativo direttamente sul territorio di competenza • Area di competenza esclusiva • Sicure possibilità di crescita professionale come manager/Capo area dal 7° mese • Smart Phone aziendale + router wifi Auto aziendale dal 4° mese • Ulteriori benefit a scelta tra ampio pacchetto Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif.HR213.
Palermo (Sicilia)

CONSULENTE COMMERCIALE

Il Consulente Commerciale si occupa della vendita e promozione di servizi e prodotti relativi ai servizi obbligatori ai sensi dei Decreti Legislativi 81/08 e 152/06. Il potenziale Cliente è chiunque possieda una attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Requisiti: Attitudine Commerciale, Relazionale e di Negoziazione;Ottima Capacità di Organizzazione dell'Attività Lavorativa;Diploma o Laurea di primo o secondo livello;Forte attitudine alle relazioni interpersonali;Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale;Orientamento all'obiettivo sia personale che di team;Attitudine alla collaborazione;Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività;Voglia di 'crescere' in un ambito commerciale complesso e competitivo.Offerta di Lavoro: Formazione ed Affiancamento sul Campo;Libertà Oraria di Organizzazione Lavorativa;(Primo Step) Compenso Fisso;(Primo Step) Ulteriore Provvigione sul Fatturato.(Secondo Step) SIM Aziendale;(Secondo Step) Premi Extra;(Secondo Step) Benefit Aziendali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Pescara (Abruzzo)

CONSULENTE COMMERCIALE SICUREZZA SUL LAVORO - PESCARA

Il Consulente Commerciale si occupa della vendita e promozione di servizi e prodotti relativi ai servizi obbligatori ai sensi dei Decreti Legislativi 81/08 e 152/06. Il potenziale Cliente è chiunque possieda una attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Requisiti: Attitudine Commerciale, Relazionale e di Negoziazione; Ottima Capacità di Organizzazione dell’Attività Lavorativa; Diploma o Laurea di primo o secondo livello; Forte attitudine alle relazioni interpersonali; Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; Orientamento all’obiettivo sia personale che di team; Attitudine alla collaborazione; Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; Voglia di ‘crescere’ in un ambito commerciale complesso e competitivo. Offerta di Lavoro: Formazione ed Affiancamento sul Campo; Libertà Oraria di Organizzazione Lavorativa; (Primo Step) Compenso Fisso; (Primo Step) Ulteriore Provvigione sul Fatturato. (Secondo Step) SIM Aziendale; (Secondo Step) Premi Extra; (Secondo Step) Benefit Aziendali.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE AREA AZIENDE PU

Per importante realtà Aziendale di Pesaro operante in ambito informatico Manpower seleziona un Consulente Commerciale area Aziende La risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale della zona affidatagli attraverso la ricerca di nuovi potenziali clienti gestendo in completa autonomia la relazione con il cliente fino alla chiusura finale della trattativa Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: - Comprovata esperienza in ambito commerciale (preferibile settore informatico, ma si valutano positivamente anche la provenienza dal settore servizi/assicurativo) - ottima capacità di relazione con un'attività di vendita orientata all’approccio consulenziale. -Metodologia lavorativa organizzata con esperienza nello sviluppo di  performance commerciali attraverso il rispetto di KPI; Completano il profilo Spiccate doti relazionali, determinazione e ambizione alla crescita personale, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team, capacità di organizzazione del lavoro in autonomia e caparbietà nel raggiungimento degli obiettivi Contratto: assunzione diretta in Azienda con contratto di lavoro subordinato Benefits: auto, pc, telefono cellulare, tablet Zona di lavoro: Regione Marche Per candidarsi https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=e2ecc6d2-aa99-489c-909a-6bb5f2bf36bb
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.