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Consulente aziendale servizi ambito

CONSULENTE AZIENDALE SERVIZI AMBITO

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Italia (Tutte le città)
La società Sirio seleziona un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)
Sirio Srl ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)
La società Sirio un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@sirioconsulenza.it citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione, società di gestione servizi di formazione per le imprese, ricerca un laureato o neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nel settore Commerciale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare il CV a selezione.genova@akoformazione.it citando GE – Consulente aziendale settore formazione
Milano (Lombardia)
Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Milano (Lombardia)
Sirio Srl operante nel settore della formazione ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione presso la sede di Milano. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente.
Chieti (Abruzzo)
Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
Milano (Lombardia)
CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE DI DIREZIONE / ORGANIZZAZIONE AZIENDALE - COLLABORAZIONE HR Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un profilo di Consulente di Direzione / Organizzazione aziendale interessato alla proposizione di servizi HR per le aree: AFC, SALES e ENGINEERING - profili Middle e Top Management ed Executive. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, Turnaround ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Completano il profilo un approccio consulenziale ed una buona conoscenza del tessuto imprenditoriale lombardo. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il Consulente da noi ricercato potrà operare alternativamente: - In modo esclusivo attraverso attività di sviluppo del nostro Brand/Business con proposizione di servizi Hr da noi forniti. -Su segnalazione di opportunità di business (necessità di recruitment) identificate dallo stesso derivanti dal proprio pacchetto clienti gestito. Il comprensorio geografico da noi gestito comprende: Italia, Europa e Mondo Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione in ambito di Consulenza Organizzativa / di Direzione rivolta a PMI e contesti multinazionali. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Previsto contratto di collaborazione con P.iva o subordinato. Sede di lavoro: le sedi principali dei nostri uffici sono ubicate in Milano (fermata Turati) e Torino (Piazza Statuto) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI VALUTAZIONE HR STAFF INTERNO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio del nord italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell’ambito dell’attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità del candidato Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale dell'EMILIA-ROMAGNA, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del PIEMONTE, in particolare per la provincia di Torino, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del VENETO allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resoueces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Milano, corso di Porta Nuova, 11 - Fermata Turati Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)
Importante Studio Professionale altamente qualificato, collocato a Nord della provincia di Vicenza, per implemetare il suo gruppo di lavoro cerca: CONSULENTE DEL LAVORO IN PARTITA IVA - organizzazione e gestione delle risorse umane Requisiti: Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro; Forte motivazione professionale accompagnata dalla volontà di svolgere attività ad elevato contenuto tecnico-professionale; Interesse allo studio ed all’approfondimento di temi ed argomenti specialistici nei settori relativi ai rapporti di lavoro, alle relazioni sindacali e alle tematiche giuslavoriste; Interesse ad accrescere le competenze in ambito organizzazione e gestione risorse umane (consulenza su tematiche quali: budget del personale, valutazione delle competenze e piani formativi, politiche retributive e sistemi incentivanti, organigramma e ruoli). Interesse a tenere workshop/eventi formativi in ambito della consulenza del lavoro e delle risorse umane Ottime doti organizzative e di gestione del tempo (sia personale che di team) Solida conoscenza informatica per l’attività tecnico-professionale (con particolare riferimento ai pacchetti software paghe e alla suite di microsoft office); Predisposizione al lavoro in team e alle uscite presso i clienti. Contenuto dell’attività: In particolare svolgerà i seguenti compiti: contribuire all’organizzazione dell’ufficio dei servizi paghe nella/e varie sede/i Utilizzare e Gestire le professionalità presenti, valorizzandole efficientemente Contribuire all’informazione, aggiornamento e formazione tecnico-professionale degli addetti al servizio paghe Esercitare l’assistenza ed il supporto alle aziende oggetto del servizio di consulenza del lavoro intesa nella sua accezione più ampia Si Offre - Una posizione inserita nell’ambito dell’attività dello studio - Un corrispettivo economico adeguato al profilo richiesto - Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di interfacciarsi con professionisti di vari ambiti (commercialisti, consulenti del lavoro, aziendale) - Collaboratori professionalmente preparati - Non da ultimo, un’occasione di crescita e valorizzazione professionale Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare al Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)
Brescia (Lombardia)
BD Consulting Srl seleziona per azienda cliente in forte espansione con sede a Brescia una figura di consulente Marketing Commerciale da inserire nello staff dell'azienda. Il consulente commerciale e Marketing è una figura di supporto capace di dare nuovo impulso alle aziende clienti. Come riconoscere un bravo consulente commerciale ? Quello giusto possiede le idee, le competenze e le risorse giuste per migliorare il business aziendale. Il consulente commerciale aiuta quindi le aziende ad aumentare le vendite ma, per fare questo, deve conoscere perfettamente il mercato, i prodotti e le esigenze della clientela target. Oggi un bravo consulente commerciale deve anche conoscere perfettamente il web e gli strumenti che esso ci mette a disposizione. I nuovi media per la comunicazione sul web e, di conseguenza, le nuove strategie di web marketing, possono aiutare e fornire un forte impulso allo sviluppo commerciale di aziende, prodotti e mercati, anche con budget ridotti. Se gestiti con capacità ed esperienza con un consulente commerciale, questi media portano elevati ritorni sugli investimenti effettuati. Lo sviluppo del piano di marketing consiste nel scegliere le strategie più adatte alla presentazione dei tuoi prodotti/servizi online presso il maggior numero di utenti altamente profilati Caratteristiche richieste: Esperienza di minimo 1/2 anni in ambito Commerciale. Esperienza in tecniche di Vendita Esperienza nel Telemarketing Conoscenza del Marketing Disponibilità per una collaborazione costante PER CANDIDARSI: Inviare curriculum vitae aggiornato con privacy a: marianna.anselmi@bdconsulting.it
Palermo (Sicilia)
Importante Gruppo, leader su tutto il territorio nazionale nella Consulenza e Vendita di Servizi nei settori Energia, Gas - Telecomunicazioni – Servizi Digitali – Ecommerce – Noleggio auto lungo termine, Efficientamento Energetico, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare: CONSULENTE DI VENDITA / AGENTE CENTRO SUD ITALIA La ricerca è aperta nelle seguenti regioni: MARCHE, UMBRIA, LAZIO, ABRUZZO, PUGLIA, CAMPANIA, SICILIA, SARDEGNA, CALABRIA. Le figure di vendita inserite avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella Provincia assegnata, per i mercati: P.Iva, Micro Business e PMI, Amministratori di Condominio, e Consumer svolgeranno attività di sviluppo e fidelizzazione del portafoglio clienti e diventeranno il riferimento per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture, offrendo ai propri clienti la migliore soluzione scelta fra tutte le compagnie operanti sul mercato. Il Gruppo è organizzato con: • Call Center per azioni di marketing su clienti a portafoglio e sviluppo su clienti prospect; • CRM per la gestione automatizzata del portafoglio clienti e delle pratiche di backoffice con Interfaccia Office 365 per ogni agente • Rete commerciale con Agenti Senior e Master operanti su tutto il territorio nazionale. Si richiede: forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, determinazione, autonomia operativa, motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione, conoscenza dei supporti informatici. Si offre: • Un trattamento economico ai massimi livelli di mercato, commisurato alle competenze e ai risultati, composto da parte fissa e parte variabile, oltre a un ricorrente annuo sul portafoglio clienti. • Agenda appuntamenti fornita dall’azienda (4 appuntamenti giornalieri su partite iva) • Portafoglio clienti già esistenti da gestire • Periodo di formazione teorica in aula e affiancamento operativo direttamente sul territorio di competenza • Area di competenza esclusiva • Sicure possibilità di crescita professionale come manager/Capo area dal 7° mese • Smart Phone aziendale + router wifi Auto aziendale dal 4° mese • Ulteriori benefit a scelta tra ampio pacchetto Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif.HR213.
Pescara (Abruzzo)
Il Consulente Commerciale si occupa della vendita e promozione di servizi e prodotti relativi ai servizi obbligatori ai sensi dei Decreti Legislativi 81/08 e 152/06. Il potenziale Cliente è chiunque possieda una attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Requisiti: Attitudine Commerciale, Relazionale e di Negoziazione;Ottima Capacità di Organizzazione dell'Attività Lavorativa;Diploma o Laurea di primo o secondo livello;Forte attitudine alle relazioni interpersonali;Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale;Orientamento all'obiettivo sia personale che di team;Attitudine alla collaborazione;Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività;Voglia di 'crescere' in un ambito commerciale complesso e competitivo.Offerta di Lavoro: Formazione ed Affiancamento sul Campo;Libertà Oraria di Organizzazione Lavorativa;(Primo Step) Compenso Fisso;(Primo Step) Ulteriore Provvigione sul Fatturato.(Secondo Step) SIM Aziendale;(Secondo Step) Premi Extra;(Secondo Step) Benefit Aziendali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia
Il Consulente Commerciale si occupa della vendita e promozione di servizi e prodotti relativi ai servizi obbligatori ai sensi dei Decreti Legislativi 81/08 e 152/06. Il potenziale Cliente è chiunque possieda una attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Requisiti: Attitudine Commerciale, Relazionale e di Negoziazione; Ottima Capacità di Organizzazione dell’Attività Lavorativa; Diploma o Laurea di primo o secondo livello; Forte attitudine alle relazioni interpersonali; Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; Orientamento all’obiettivo sia personale che di team; Attitudine alla collaborazione; Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; Voglia di ‘crescere’ in un ambito commerciale complesso e competitivo. Offerta di Lavoro: Formazione ed Affiancamento sul Campo; Libertà Oraria di Organizzazione Lavorativa; (Primo Step) Compenso Fisso; (Primo Step) Ulteriore Provvigione sul Fatturato. (Secondo Step) SIM Aziendale; (Secondo Step) Premi Extra; (Secondo Step) Benefit Aziendali.
Perugia (Umbria)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per CONSULENTE COMMERCIALE Il Consulente Commerciale si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • FISSO E PROVVIGIONI • PREMI E INCENTIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Italia
Consult Me srl è il nostro studio di consulenza direzionale rivolto alle piccole e medie imprese e specializzato nel supporto aziendale in tema di controllo di gestione, temporary management, marketing e comunicazione aziendale. Il nostro target sono aziende che sviluppano fatturati indicativamente tra 2M e 20M di qualsiasi settore merceologico. Ci rivolgiamo direttamente agli imprenditori che necessitano di un supporto nella gestione amministrativa, nello sviluppo commerciale e di marketing. Più in dettaglio gli ambiti di intervento sono: Organizzazione aziendale e controllo di gestione economico e finanziario Supporto nella gestione amministrativa e del rapporto banca / impresa Pianificazione strategica e commerciale Internazionalizzazione e finanza agevolata (tramite il network aziendale) Realizzazione di strumenti di marketing, di comunicazione e di miglioramento dellimmagine aziendale. Stiamo cercando una figura che possa promuovere le nostre capacità, individuando in autonomia potenziali aziende clienti e mettendoci in contatto direttamente con imprenditori o i vertici aziendali. Offriamo una formazione preliminare per poter acquisire le competenze necessarie in merito ai servizi offerti ed al target di riferimento. Successivamente è prevista una formazione più tecnica che permetterà alla risorsa di partecipare attivamente allo svolgimento dei progetti acquisiti. Requisiti preferenziali: Predisposizione alle relazioni commerciali nell'ambito delle aziende. Capacità dialettica ed ottimo standing. Consolidate conoscenze delle dinamiche commerciali. Autonomia ed intraprendenza nella ricerca e sviluppo dei contatti. Proattività ed ambizione di crescita personale. Il compenso offerto sarà valutato in base allesperienza del candidato e sarà prevalentemente correlato agli obiettivi determinati e raggiunti. Aree di interesse: Brescia e provincia, Lombardia e Veneto
Italia (Tutte le città)
La Digitmode S.r.l. nasce a Milano all’inizio del 2008 dall’insieme di esperienze, capacità progettuali e di innovazione maturate nel corso degli anni. Nel 2018 in ottica di crescita sono state acquisite altre 2 aziende in Liguria (Rapallo e Sestri Levante) e si prevede l’apertura di una nuova sede a Genova. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità in ambito ICT. In vista di una crescita aziendale, siamo alla ricerca di CONSULENTI SUI SOFTWARE GESTIONALI per i nostri clienti del mercato Ligure che con riporto al responsabile di funzione, si occuperanno di: • Analizzare le problematiche funzionali e tecniche col cliente • Installare e/o aggiornare i gestionali Zucchetti/Dylog • Fornire consulenza e supporto ai clienti finali sia in fase di avviamento che per le esigenze giornaliere REQUISITI: • Conoscenza di sistemi ERP o gestionali: Zucchetti, Team system, Dylog • Logiche dei processi e flussi gestionali e nello specifico contabilità generale, magazzino, flussi documentali, produzione • Esperienza nel ruolo di 3-5 anni • Laurea in materie scientifiche o ingegneristiche (Economia, Ingegneria gestionale o affini) o diploma ad indirizzo scientifico/ragioneria • Capacità di scrivere relazioni e/o documentazione sul lavoro svolto • Serietà e precisione • Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; • Patente B, automunito COSA OFFRIAMO: • L’inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno equiparati all’effettiva esperienza maturata e valutati in sede del colloquio, orario full time. • Inserimento in un contesto dinamico e meritocratico. • Possibilità di lavorare con i principali pacchetti di software gestionale. Sede di Lavoro: Genova e provincia Per candidarti invia il tuo cv a: cv@digitmode.com con riferimento CONSULENTE SOFTWARE GESTIONALE / ERP La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).
Italia
Lo Studio di Psicologia del Lavoro del Dott. Andrea Miriello cerca un Consulente Commerciale Junior con P.IVA. Lo Studio si occupa di fornire servizi alle imprese: ricerca, selezione e valutazione del personale; marketing e vendita; formazione aziendale; career e business coaching. Per quale motivo candidarsi? • Sviluppare le proprie competenze in ambito commerciale e consulenziale. • Ambiente di lavoro positivo e stimolante che valorizza le persone. • Flessibilità e autonomia: possibilità di concordare parte del lavoro in ufficio, parte a distanza. ATTIVITA’ • Sviluppo portafoglio clienti. • Gestione e assistenza clienti. • Presentazioni commerciali. REQUISITI • Almeno una Laurea triennale (preferibile). • Italiano madrelingua, inglese almeno livello intermedio B2. • Preferibile una minima esperienza di vendita pregressa. • Residenza a Trieste. • P.IVA nel regime dei minimi o forfettario già aperta. RETRIBUZIONE • È possibile concordare un fisso più provvigioni, o solo provvigioni. CONTATTI Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: info@mirielloconsulting.com Scrivere nell’oggetto dell’email: “Consulente Commerciale Junior con P.IVA” Inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati ai sensi del D.lgs. 196/2003. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte ad ambo i sessi. Studio di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni del Dott. Andrea Miriello: ricerca e selezione del personale, formazione, orientamento professionale. www.andreamiriello.com
Italia (Tutte le città)
Vendere è l’attività che ti appassiona di più e sei forte nella redazione di piani commerciali strategici? Sei una persona ambiziosa e ti piacerebbe collaborare con una Agenzia di Comunicazione dove esprimere tutto il tuo potenziale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per agenzia di comunicazione trevigiana focalizzata nell’erogazione di diversissimi servizi quali creazione, sviluppo e realizzazione di siti web e portali, allestimenti e Photoshooting, campagne ADV a fronte di una forte espansione territoriale, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE/AGENTE DA AVVIARE AL RUOLO DI SENIOR ACCOUNT MANAGER PER LA PROVINCIA DI TREVISO La persona che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell’Agenzia e verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività. Si preoccuperà di procacciare nuovi clienti (anche attraverso attività di marketing telefonico) inizialmente sulla provincia di Treviso e successivamente anche su quelle di Padova e Vicenza, analizzandone richieste ed esigenze. Costruirà i target di riferimento e proporrà servizi, strumenti e strategie atte a introdurre o potenziare la comunicazione digitale nelle diverse realtà organizzative con le quali verrà in contatto. Redigerà pertanto piani commerciali customizzati erogando formazione specifica ai clienti e sarà responsabile dei risultati conseguiti nell’ambito dell’attività aziendale. In stretta collaborazione con la Direzione, analizzerà competitors, trend di mercato e tendenze di settore. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sull’innovazione e sulla tua crescita professionale come figura strategico-commerciale… l’hai trovata! Ti offriamo: contratto di collaborazione con P.IVA, rimborso spese, provvigioni fra le più alte nel mercato di riferimento, affiancamenti e formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere fino a diventare Account Manager. Richiediamo: esperienza nel ruolo, ottime doti commerciali, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Treviso (Veneto)
AbmStudio by Servizi Integrati per ampliamento del proprio organico interno ricerca un/a: Consulente del Lavoro (Full Time o Part Time): abmStudio nasce da Servizi Integrati nell'ambito della Consulenza del Lavoro e dell'Amministrazione del Personale. Ad oggi si è strutturata con due macro-divisioni: -          Consulenza del Lavoro-PayRoll- Elaborazione delle Paghe, con la gestione in Outsourcing di ogni aspetto relativo alla gestione Amministrativa del Personale dipendente (Amministrazione del Personale, Pay Roll, Contrattualistica ed Expatriates, Gestione contenziosi, Ammortizzatori sociali, Policy Aziendale, Due diligence e Audit, Service (gestione automatica pay-roll) -          Ricerca&Selezione del Personale - Consulenza Organizzativa area Risorse Umane Ricerchiamo per ampliamento del nostro organico interno (div. Consulenza del Lavoro-Pay Roll) un/una candidato/a abilitato alla Consulenza del Lavoro da inserire con orario Part Time o Full Time E' preferibile la modalità di inserimento come Lavoratore Autonomo La tipologia di aziende clienti dello Studio è trasversale, dalle piccole aziende locali alla Multinazionale di medie dimensioni. L'attività lavorativa consisterà nella elaborazione cedolini/fogli paga, Consulenza del Lavoro e gestione Risorse Umane Orario: Full Time/Part Time Sede di Lavoro: Conegliano (TV) sede interna Servizi Integrati Srl

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