Dacci la tua opinione

Consulente aziendale servizi ambito

-
loading
Solo con l'immagine

RM – CONSULENTE AZIENDALE IN AMBITO RISORSE UMANE

Sirio srl ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Il consulente commerciale si occuperà della gestione delle relazioni con il cliente, effettuando un’analisi del fabbisogno aziendale e presentando i servizi di selezione e di formazione del personale. Requisiti essenziali sono il possesso di spiccate doti relazionali e una buona capacità organizzativa sul lavoro. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico e successivo incontro presso le aziende, è dunque richiesta la disponibilità ad effettuare spostamenti sul territorio di Roma e il possesso della patente B.
Roma (Lazio)

CONSULENTE AZIENDALE

EDAC I-Profile OSM Partner, Azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale (Aut. Min. 05/08/2018 Protocollo 39/0012087 Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sezione 4) ricerca per l'ampliamento del Proprio Team un/a: Consulente Aziendale La risorsa, dopo un periodo di alta formazione ed affiancamento con i responsabili aziendali, sarà incaricata di sviluppare, in piena autonomia, un'attività consulenziale nell'area di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale, promuovendo i Servizi offerti (Ricerca e selezione del personale, Corsi formativi personalizzati, e gestione delle Risorse delle Aziende Clienti) e diventando un punto di riferimento per il Cliente. In particolare si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, creando un portafoglio clienti; - Gestire i Clienti acquisiti; - Compiere, insieme al Team Aziendale, un'attenta analisi delle necessità del Cliente, in modo da soddisfare pienamente e in modo impeccabile le necessità. - Organizzare e gestire eventi aziendali, insieme ai responsabili aziendali; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizza il Tuo Impegno e i Tuoi Sforzi, e che Offre una Carriera Solida ma Soprattutto Duratura? Il nostro Candidato Ideale è una persona dinamica, con la propensione per lavorare per obiettivi e che ha maturato esperienza in ambito commerciale. Si Richiede: - Esperienza di almeno un anno in ambito Commerciale e nelle trattative; - Conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio di riferimento; - Ottime doti relazionali; - Partita IVA, o volontà ad aprirla; Si offre: - Piano provviggionale di alto livello ed incentivi; - Formazione continua e personalizzata curata dal Top management aziendale; - Affiancamenti con personale specializzato; Pensi di essere la persona giusta? Manda il CV!
Moncalieri (Piemonte)

CONSULENTE AZIENDALE

EDAC I-Profile OSM Partner, Azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale (Aut. Min. 05/08/2018 Protocollo 39/0012087 Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sezione 4) ricerca per l'ampliamento del Proprio Team un/a: Consulente Aziendale La risorsa, dopo un periodo di alta formazione ed affiancamento con i responsabili aziendali, sarà incaricata di sviluppare, in piena autonomia, un'attività consulenziale nell'area di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale, promuovendo i Servizi offerti (Ricerca e selezione del personale, Corsi formativi personalizzati, e gestione delle Risorse delle Aziende Clienti) e diventando un punto di riferimento per il Cliente. In particolare si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, creando un portafoglio clienti; - Gestire i Clienti acquisiti; - Compiere, insieme al Team Aziendale, un'attenta analisi delle necessità del Cliente, in modo da soddisfare pienamente e in modo impeccabile le necessità. - Organizzare e gestire eventi aziendali, insieme ai responsabili aziendali; Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizza il Tuo Impegno e i Tuoi Sforzi, e che Offre una Carriera Solida ma Soprattutto Duratura? Il nostro Candidato Ideale è una persona dinamica, con la propensione per lavorare per obiettivi e che ha maturato esperienza in ambito commerciale. Si Richiede: - Esperienza di almeno un anno in ambito Commerciale e nelle trattative; - Conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio di riferimento; - Ottime doti relazionali; - Partita IVA, o volontà ad aprirla; Si offre: - Piano provviggionale di alto livello ed incentivi; - Formazione continua e personalizzata curata dal Top management aziendale; - Affiancamenti con personale specializzato;
Torino (Piemonte)

CONSULENTE AZIENDALE TORINO

EDAC I-Profile OSM Partner, Azienda specializzata nel recruitment e nella consulenza aziendale (Aut. Min. 05/08/2018 Protocollo 39/0012087 Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sezione 4) ricerca per l'ampliamento del Proprio Team un/a: Consulente Aziendale. La risorsa, dopo un periodo di alta formazione ed affiancamento con i responsabili aziendali, sarà incaricata di sviluppare, in piena autonomia, un'attività consulenziale nell'area di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale, promuovendo i Servizi offerti (Ricerca e selezione del personale, Corsi formativi personalizzati, e gestione delle Risorse delle Aziende Clienti) e diventando un punto di riferimento per il Cliente. Il nostro Candidato Ideale è una persona dinamica, con la propensione per lavorare per obiettivi e che ha maturato esperienza in ambito commerciale. Si Richiede: - Esperienza di almeno un anno in ambito Commerciale e nelle trattative; - Conoscenza del tessuto imprenditoriale del territorio di riferimento; - Ottime doti relazionali; - Partita IVA, o volontà ad aprirla; Si offre: - Piano provviggionale di alto livello ed incentivi; - Formazione continua e personalizzata curata dal Top management aziendale; - Affiancamenti con personale specializzato;
Moncalieri (Piemonte)

CONSULENTE AZIENDALE BN

RAMITALIA giovane azienda di Consulenza Direzionale alle piccole e medie imprese, specializzata nello Sviluppo delle RISORSE UMANE, e nell’ESPANSIONE AZIENDALE ricerca per Campania e regioni limitrofe, ACCOUNT da avviare al ruolo di CONSULENTE. Il candidato inserito in un processo di formazione e affiancamento continuo, si occuperà di gestire ed ampliare il mercato delle PMI sul proprio territorio. Oltre che occupare un ruolo commerciale e di supporto ai manager nell’erogazione dei corsi e servizi, effettuerà un percorso di specializzazione su tutti i servizi inerenti al nostro Know-How: Selezione, Governance Aziendale, Management, Marketing,e Web, Comunicazione, Vendite, Leadership e Organizzazione Eventi. Si tratta di un’attività autonoma e vogliamo incontrare SOLO persone fortemente motivate e ambiziose di crearsi una PROFESSIONE gratificante e piena di obiettivi sfidanti. Esperienze nell’ambito della libera professione o nella commercializzazione di servizi costituiranno titolo preferenziale. Per partecipare alla fase preliminare della selezione inviare il cv
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI DLGS. 81/2018

Storica azienda con sede a Viterbo, leader nel settore sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro, certificazioni, documentazioni rischi, formazione, antincendio ricerca per ampliamento organico CONSULENTI COMMERCIALI di servizi sicurezza aziendale (D.lgs.81/2018) e antincendio per VITERBO/PERUGIA e relative province. Descrizione della Posizione Il candidato ideale dovrà eseguire i seguenti compiti operativi: Ricerca di nominativi di aziende potenziali clienti Attività di telemarketing da liste qualificate Visite a clienti e potenziali clienti Vendita dei servizi e prodotti a listino Sviluppo nuova clientela zona Viterbo e provincia Sviluppo e mantenimento portafoglio clienti esistenti (una buona parte dei servizi sono a canone annuale rinnovabile) Caratteristiche importanti per la funzione • Buone capacità organizzative e relazionali • Predisposizione a lavorare per obbiettivi • Automunito • Precedenti o attuali esperienze nella vendita di servizi alle aziende Cosa offriamo: Supporto tecnico ammnistrativo Esclusiva di zona per servizi di consulenza e formazione in ambito sicurezza D.lgs 81/08, formazione e antincendio Compenso fisso mensile a titolo di rimborso spese ed interessante piano provvigionale oltre benefit di norma Prospettive: Accrescere le proprie competenze, operando in un contesto professionale che è un punto di riferimento in ambito consulenza per la sicurezza nei luoghi di lavoro, formazione ed antincendio. Se sei una persona entusiasta, fortemente orientata ai risultati e vuoi crescere professionalmente, stiamo cercando Te! Invia il Tuo cv a segreteria@soluzionidifferenti.it
Italia (Tutte le città)

MI - CONSULENTE AZIENDALE

Milano– Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane. Inserzionista: Step Srl
Milano (Lombardia)

MI– CONSULENTE AZIENDALE

MI– Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane. Inserzionista: Step Srl
Milano (Lombardia)

MI– CONSULENTE AZIENDALE

MI– Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane. Inserzionista: Sirio Srl
Milano (Lombardia)

COMMERCIALE FUTURO CONSULENTE AZIENDALE A CATANIA

HiSkill è una giovane società di consulenza direzionale ad alta vitalità presente su tutto il territorio nazionale, specializzata nello sviluppo delle RISORSE UMANE. I nostri clienti sono prevalentemente PMI, aziende "combattive" che vogliono scalare quote di mercato. Siamo stabilmente impegnati ad aiutare tali aziende ad espandersi in un mercato costantemente in evoluzione. Ricerchiamo: COMMERCIALE futuro CONSULENTE AZIENDALE Per Catania, Palermo, Messina, Trapani Riferimento: HRC Il candidato, inserito in un processo di formazione e affiancamento continuo, si occuperà dello sviluppo del mercato, rivolgendosi alle PMI nella propria zona di residenza. Seguendo il nostro iter formativo, la persona, oltre ad occupare un ruolo commerciale, avrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita che la porterà a ricoprire il ruolo di consulente HR ed erogare tutti i servizi inerenti il nostro Know-how esclusivo (Governance Aziendale, Marketing, Comunicazione, Vendite, Leadership, Management, Organizzazione e Selezione del personale). Si tratta di una professione autonoma e vorremmo incontrare persone ambiziose le cui doti caratteriali siano energia, intraprendenza e tenacia nel voler raggiungere obiettivi sfidanti. Esperienze nell''ambito della libera professione o nella commercializzazione di servizi di alto valore aggiunto alle imprese, costituiranno titolo preferenziale. I compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. È previsto inoltre un interessante piano d''incentivi in fase di start-up. Per partecipare alla fase preliminare della selezione, inviare il cv a (cliccare sul bottone "Candidati ora") citando il riferimento HRC
Italia

MI– NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

La società Sirio ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)

NEOLAUREATOA CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE UMANE

Sirio Srl (zona stazione centrale di Milano) un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà la ricerca e acquisizione di nuove aziende clienti. In particolare l'attività si articolerà in diverse fasi: un'iniziale presentazione del servizio di selezione e formazione, una raccolta dell’analisi del fabbisogno e una negoziazione dell’offerta commerciale finalizzata all'acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Milano (Lombardia)

MILANO– NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@stepitalia.it citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Milano (Lombardia)

MILANO NEOLAUREATOA CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@sirioconsulenza.it citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Italia (Tutte le città)

MI– NEOLAUREATOA CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Sirio srl ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, nello specifico: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via e-mail a lavoro.milano@sirioconsulenza.it citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
Milano (Lombardia)

CONSULENTE AZIENDALE PER SERVIZI IN AMBITO RISORSE UMANE

Step srl seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell?area della consulenza della sede di Milano. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacit? di analisi e una minima conoscenza del territorio. L?attivit? di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell?analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell?offerta commerciale, per poi chiudere con l?acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto all?acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell?autonomia nel processo di lavoro.
Italia

MILANO– NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Italia (Tutte le città)

MI€" NEOLAUREATO/A CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Step srl, società di selezione del personale, ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Milano (Lombardia)

MILANO– NEOLAUREATOA CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE

Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: -Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Milano (Lombardia)

MI-NEOLAUREATOA CONSULENTE AZIENDALE SETTORE RISORSE UMANE

Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano, operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: •Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.
Bergamo (Lombardia)

BG - CONSULENTE AZIENDALE

BG - Consulente commerciale per servizi in ambito risorse umane Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’ area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’ attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’ analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’ offerta commerciale, per poi chiudere con l’ acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’ autonomia nel processo di lavoro. Per le candidature inviare il proprio curriculum a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Sirio Srl
Bergamo (Lombardia)

CONSULENTE COMMERCIALE NORD ITALIA

Se hai ottime doti di negoziazione e vuoi lavorare nellâ€(TM)ambito commerciale (o se sei già un consulente aziendale) MartingaleRisk ti offre una concreta opportunità di carriera e di guadagno. Martingale Risk, centro di eccellenza nella soluzione tecnica e legale di anomalie bancarie e finanziarie, ricerca professionisti con i quali stabilire una collaborazione commerciale al fine di promuovere i propri servizi in ambito nazionale. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare gli importi illegittimi pagati alle banche, in stretta collaborazione e secondo le linee guida della Martingale Risk. Martingale Risk valuta la possibilità di lavorare insieme a professionisti, agenti, promotori ed avvocati che vogliano mettersi in gioco in questo settore, dove si vince quando si recuperano le perdite che i clienti hanno ingiustamente subito dalle banche. Entrare nella Community di Martingale Risk significa: - Collaborare con una Società contraddistinta da unâ€(TM)elevata reputazione di mercato, dalla serietà e dallâ€(TM)impegno dei propri consulenti: Martingale Risk si è guadagnata lâ€(TM)attenzione dei più importanti media nazionali (Ballarò, DiMartedì, IlSole24Ore, La Repubblica, Reuters, Radio GR 24) attraverso articoli e frequenti interviste televisive. - Inserirsi in un business in forte crescita che offre opportunità senza confronti per sviluppo professionale e soddisfazione economica; - Frequentare i workshop che si tengono presso la sede di Milano, dove gli analisti si ritrovano con la rete dei commerciali, con gli avvocati ed i clienti, per discutere le novità settimanali in termini di sentenze bancarie ed opportunità commerciali, - Essere constatamene aggiornato sulle novità ricevendo le newsletter; - Avere una concreta possibilità di guadagno con le provvigioni più elevate del mercato, che valorizzano la capacità professionale dei singoli collaboratori, con un contratto che non vincola il collaboratore. I requisiti richiesti sono: - Forte motivazione - Autonomia lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. - Attitudine commerciale. SE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO INVIACI LA TUA CANDIDATURA. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA SETTORE IT E TLC

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chieti (Abruzzo)

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE

CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE Comunicazione Digitale Smash s.r.l.s - Napoli Profilo aziendale SMASH azienda nata a Gennaio 2018 con oltre 140 clienti. Una case history unica nel suo genere. Offriamo un servizio di crescita dell’ engagement sul noto Social Media Instagram, mediante l’ausilio di tecnologie proprietarie e strategie di marketing digitale. La SMASH permette ai profili Instagram di crescere organicamente in termini di migliaia di Followers, likes e interazioni. Una rivoluzione nel mondo della comunicazione moderna. Un servizio richiesto in tutta Europa, che soddisfa i clienti in pochi giorni dall’attivazione. Inviaci il tuo CV a sales@smashmediamind.it per saperne di più. Sommario offerta Sei un venditore ambizioso e vuoi ricoprire un ruolo che ti consenta di esprimere al meglio il tuo valore? Vuoi far parte del nostro straordinario progetto commerciale che sta rivoluzionando la comunicazione di prodotto digitale? Questa è la tua grande occasione! Grazie alle continue richieste dei clienti per la natura innovativa del servizio nel 2019 ricerchiamo: UN CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE di servizi di Comunicazione digitale ZONA: TERRITORIO NAZIONALE. Cerchiamo capo area di Regione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Richiediamo: Esperti in ambito commerciale pubblicitario/media planner, in grado di presentare prodotti digital dedicati ai social networks. Capacità relazionale e di comunicazione, disponibilità ad ascoltare le esigenze del cliente portandogli grande valore. Automunito. Si valutano anche profili junior con diploma o laurea preferibilmente ambito comunicazione e marketing, una precedente esperienza commerciale nella vendita di servizi. Tipo/Categoria lavoro La persona che stiamo cercando opererà, a seconda della regione di riferiemento in città, provincia e hinterland e avrà il compito di promuovere i nostri innovativi servizi di comunicazione di prodotto, consulenza tecnica, oltre che assistenza ai clienti acquisiti. La persona verrà affiancata dal responsabile commerciale fino ad essere in grado di erogare consulenze tecniche, di vendere tutti i nostri servizi di comunicazione di prodotto fino a divenire autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: Partnership a Partita IVA con provvigioni. Ti stiamo aspettando !? Contratto di lavoro: Partita IVA
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE TIM LOMBARDIA

CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Milano (Lombardia)

Gratuito

CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI VALUTAZIONE HR STAFF

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI VALUTAZIONE HR STAFF INTERNO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio del nord italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell’ambito dell’attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità del candidato Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE

Meleam, società leader in italia per la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, cerca figura di consulente commerciale per la sede di Verona. Il Consulente Commerciale si occupa della vendita e promozione di servizi e prodotti relativi ai servizi obbligatori ai sensi dei Decreti Legislativi 81/08 e 152/06. Il potenziale Cliente è chiunque possieda una attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Requisiti: Attitudine Commerciale, Relazionale e di Negoziazione; Ottima Capacità di Organizzazione dell’Attività Lavorativa; Diploma o Laurea di primo o secondo livello; Forte attitudine alle relazioni interpersonali; Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; Orientamento all’obiettivo sia personale che di team; Attitudine alla collaborazione; Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; Voglia di ‘crescere’ in un ambito commerciale complesso e competitivo. Offerta di Lavoro: Formazione ed Affiancamento sul Campo; Libertà Oraria di Organizzazione Lavorativa; (Primo Step) Compenso Fisso; (Primo Step) Ulteriore Provvigione sul Fatturato. (Secondo Step) SIM Aziendale; (Secondo Step) Premi Extra; (Secondo Step) Benefit Aziendali.
Verona (Veneto)

CONSULENTE COMMERCIALE

Meleam, società leader in italia per la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, cerca figura di consulente commerciale per la sede di Torino. Il Consulente Commerciale si occupa della vendita e promozione di servizi e prodotti relativi ai servizi obbligatori ai sensi dei Decreti Legislativi 81/08 e 152/06. Il potenziale Cliente è chiunque possieda una attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Requisiti: Attitudine Commerciale, Relazionale e di Negoziazione; Ottima Capacità di Organizzazione dell’Attività Lavorativa; Diploma o Laurea di primo o secondo livello; Forte attitudine alle relazioni interpersonali; Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; Orientamento all’obiettivo sia personale che di team; Attitudine alla collaborazione; Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; Voglia di ‘crescere’ in un ambito commerciale complesso e competitivo. Offerta di Lavoro: Formazione ed Affiancamento sul Campo; Libertà Oraria di Organizzazione Lavorativa; (Primo Step) Compenso Fisso; (Primo Step) Ulteriore Provvigione sul Fatturato. (Secondo Step) SIM Aziendale; (Secondo Step) Premi Extra; (Secondo Step) Benefit Aziendali.
Torino (Piemonte)

CONSULENTE COMMERCIALE

Meleam, società leader in italia per la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, cerca figura di consulente commerciale per la sede di Pescara. Il Consulente Commerciale si occupa della vendita e promozione di servizi e prodotti relativi ai servizi obbligatori ai sensi dei Decreti Legislativi 81/08 e 152/06. Il potenziale Cliente è chiunque possieda una attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Requisiti: Attitudine Commerciale, Relazionale e di Negoziazione; Ottima Capacità di Organizzazione dell’Attività Lavorativa; Diploma o Laurea di primo o secondo livello; Forte attitudine alle relazioni interpersonali; Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; Orientamento all’obiettivo sia personale che di team; Attitudine alla collaborazione; Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; Voglia di ‘crescere’ in un ambito commerciale complesso e competitivo. Offerta di Lavoro: Formazione ed Affiancamento sul Campo; Libertà Oraria di Organizzazione Lavorativa; (Primo Step) Compenso Fisso; (Primo Step) Ulteriore Provvigione sul Fatturato. (Secondo Step) SIM Aziendale; (Secondo Step) Premi Extra; (Secondo Step) Benefit Aziendali.
Pescara (Abruzzo)

CONSULENTE COMMERCIALE

Meleam, società leader in italia per la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, cerca figura di consulente commerciale per la sede di Roma. Il Consulente Commerciale si occupa della vendita e promozione di servizi e prodotti relativi ai servizi obbligatori ai sensi dei Decreti Legislativi 81/08 e 152/06. Il potenziale Cliente è chiunque possieda una attività occupata da lavoratori o collaboratori o svolga la sua attività come lavoratore autonomo. Requisiti: Attitudine Commerciale, Relazionale e di Negoziazione; Ottima Capacità di Organizzazione dell’Attività Lavorativa; Diploma o Laurea di primo o secondo livello; Forte attitudine alle relazioni interpersonali; Preferibile ma non necessaria breve esperienza pregressa in ambito vendite e sviluppo commerciale; Orientamento all’obiettivo sia personale che di team; Attitudine alla collaborazione; Atteggiamento proattivo e determinato, volto a un costante problem solving e ottimizzazione delle attività; Voglia di ‘crescere’ in un ambito commerciale complesso e competitivo. Offerta di Lavoro: Formazione ed Affiancamento sul Campo; Libertà Oraria di Organizzazione Lavorativa; (Primo Step) Compenso Fisso; (Primo Step) Ulteriore Provvigione sul Fatturato. (Secondo Step) SIM Aziendale; (Secondo Step) Premi Extra; (Secondo Step) Benefit Aziendali.
Roma (Lazio)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF