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Coordinatore centro


Elenco delle migliori vendite coordinatore centro

Roma (Lazio)
La GMA Group, per centro diurno sito nel III municipio (Talenti/Nomentana - Roma) ricerca: COORDINATORE. Requisiti: laurea in psicologia o titolo equipollente; esperienza pluriennale (più di 10 anni) nella preparazione della turnistica mensile e nel coordinamento di struttura; capacità di lavoro in equipe; ottima gestione dello stress; capacità organizzativa. Orario di lavoro: full time su turni. Contratto: tempo determinato con prospettive d'inserimento diretto in azienda.
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Rovigo (Veneto)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore, la direzione CIDAS e il Consorzio PASS e sarà impiegata nelle seguenti attività: Assicurare la qualità della vita ed il benessere complessivo degli utenti, garantendo un governo unitario del servizio sotto il profilo della qualità tecnica, organizzativa e relazionale. Concorre alla necessaria continuità del percorso assistenziale della persona definendo le modalità di integrazione e le interfacce interne al servizio con i servizi socio-sanitari del territorio. Nello specifico dovrà gestire le seguenti aree di competenza: • Gestione delle risorse umane: selezione del personale, pianificazione del personale attivo sui progetti, assunzioni, variazioni orarie, validazione presenze per buste paga, valutazione di trasformazioni e proroghe contrattuali. Gestione delle ferie e delle sostituzioni. Motivazione e feedback degli operatori, segnalazione di situazioni complesse legate alla gestione/comportamento dei dipendenti per valutare eventuali contestazioni disciplinari. • Gestione delle risorse economiche: elaborazione e monitoraggio dei budget, valutazioni su possibili variazioni/elementi migliorativi da apportare alle proposte progettuali, verifica dell’andamento generale con aggiornamento del budget in caso di variazioni, valutazione di eventuali criticità/modalità di spesa delle risorse a disposizione. • Gestione dell’erogazione del servizio e dei rapporti istituzionali: incontri periodici con i committenti, gestione dei rapporti con Enti/Organizzazioni/Istituzioni collegate al servizio in gestione, partecipazione a tavoli tematici, predisposizione e utilizzo di tutti gli strumenti di monitoraggio, erogazione e verifica dei servizi in rispondenza a quanto previsto dalla normativa in essere, programmazione e gestione di tutte le attività previste dal progetto di gestione. Il candidato/a dovrà esse in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio: • Diploma di scuola media superiore, • Diploma di laurea, • Laurea Specialistica. Il candidato/a dovrà, inoltre, possedere le seguenti caratteristiche: • Solide capacità gestionali ed amministrative, • Ottime capacità relazionali, • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Caratteristiche importanti ma non essenziali: • Diploma di laurea in servizio sociale o infermieristica con relativa iscrizione all’Albo Professionale, • Pregressa esperienza sul campo, • Conoscenza degli equilibri territoriali, • Patente di guida B e disposizione di automobile, • Conoscenza specifica delle tematiche socio assistenziali e sanitarie. Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, capacità di problem solving, di gestione del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Il contratto e la retribuzione sono da definire in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato/a. Sede di lavoro: Ca’ Tiepolo - Porto Tolle (RO)
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, a humanresources@thebestrent.it indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03 e successive modifiche.
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Catanzaro (Calabria)
Si ricerca psicologo preferibilmente con esperienza anche nel coordinamento per prossima apertura centro diurno disabili a Falerna.
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Roma (Lazio)
COOPERATIVA PAK LOGISTICS RICERCA PER IMPORTANTE SOCIETA' CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DEI CORRIERI N. 1 RISORSA DA INSERIRE PER LA GESTIONE DEL MAGAZZINO DI CIAMPINO (RM) IL/LA CANDIDATO/A DOVRA' OCCUPARSI DI SEGUIRE LA FILIALE NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA', INTERFACCIANDOSI CON LE AZIENDE CLIENTI E CON IL NOSTRO PERSONALE. SONO REQUISITI PREFERENZIALI: - ESPERIENZA NEL MEDESIMO SETTORE - BUONE CAPACITA' RELAZIONALI - PROBLEM SOLVING - BUON UTILIZZO DEL PC (EXCEL) ORARIO DI LAVORO: 4/9 DA LUNEDI A SABATO SI OFFRE CONTRATTO PART TIME A TEMPO DETERMINATO CON FINALITA' DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, ed il certificato storico occupazionale rilasciato dal centro per l'impiego La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L. 125/91. Si avvisano i candidati che il possesso dei requisiti per accedere alle agevolazioni contributive costituirà titolo preferenziale. Tesa sempre a migliorare ogni aspetto legato alla salute ed alla sicurezza, l'azienda ha adottato tutte le precauzioni per limitare il rischio di contagio da Covid-19.
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Italia
KOS PROFILO RICERCATO Operatore socio sanitario SEDE DI LAVORO: Santo Stefano Riabilitazione Casorate Primo, via dell'Orto 99 (PV) Presso l'Ospedale Carlo Mira di Casorate Primo, con 38 posti letto, gestiamo i reparti di riabilitazione estensiva (ex generale geriatrica) e riabilitazione specialistica pneumologica. L'elevata specializzazione nel trattamento di pazienti affetti da patologie dell'apparato respiratorio, ha reso il nostro reparto di riabilitazione specialistica pneumologica un centro di eccellenza che accoglie non solo pazienti della zona di Casorate, ma anche di tutti i paesi limitrofi. link struttura: https://kosgroup.com/it/centri/santo-stefano-casorate REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente; - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroga e stabilizzazione; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello D; - retribuzione lorda mensile euro 1.417,00; - tredicesima e premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale. RESPONSABILITA' DEL RUOLO L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Oss rehab: https://youtu.be/heVTx5XVaBY Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia
KOS SEDE DI LAVORO: VILLA PINETA Villa Pineta, con 197 posti letto, è un Centro di Riabilitazione che opera in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale. È altamente specializzato nella presa in carico di Pazienti con problemi all'apparato respiratorio, cardiologico, ortopedico e neuromotorio. Offre inoltre percorsi di riabilitazione metabolico-nutrizionale. Infine un'area adibita a Casa Residenza per anziani. Di seguito link struttura: https://sstefano.it/villa-pineta REQUISITI: - In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) - preferibile possesso diploma di scuola secondaria; - gradita esperienza pregressa nel ruolo; - automuniti; - conoscenza adeguata della lingua italiana. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno su turni diurni, notturni e festivi; - retribuzione lorda mensile a partire da 1.411,84; - maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima; - n.2 piattaforme di scontistiche riservate ai nostri dipendenti; - percorsi di formazione aziendale erogati tramite la nostra KOS ACADEMY, la prima scuola di formazione nell'ambito della sanità privata italiana. RESPONSABILITA' DEL RUOLO - L'Operatore socio sanitario: - opera all'assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione; - realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico; - legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI); - collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo; - assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all'ospite e ai familiari. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - capacità di rilevare i bisogni primari del paziente; - conoscenza delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - conoscenza delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - conoscenza dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali. COMPETENZE TRASVERSALI Empatia verso il paziente, buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo. CONTESTO ORGANIZZATIVO L'operatore risponde al coordinatore degli operatori o in assenza al coordinatore infermieristico; Fa parte della squadra degli operatori di assistenza; Collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale PERCHE' SCEGLIERE KOS ? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. COSA ASPETTI? Lavora con noi..Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Ferrara (Emilia Romagna)
Gruppo euroconsulenti sezione provinciale di Ferrara, seleziona nell'ambito territoriale di Ferrara per la sede in centro storico di Via Mazzini, un diplomato/a ragioniere anche senza esperienza con disponibili almeno 12 ore a settimana per lavoro part time annuale. Consulente Energetico Ambiente ed Energia per la sede di Ferrara centro storico. Opportunità direzionale e imprenditoriale in un contesto fortemente in crescita. Operiamo per conto di una cooperativa di consumatori leader nel settore della GDO. Descrizione Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità: utilizzare la formazione messa a disposizione gratuitamente e il trimestre di affiancamento al fine di migliorare le proprie capacità e performance realizzare azioni indirizzate all'aumento del sell out del punto vendita in collaborazione con il coordinatore territoriale area della provincia di Ferrara raggiungere gli obiettivi di soddisfazione, redditività marginalità e crescita personali gestione del portafoglio clienti del punto vendita predisposizione dei preventivi per i prodotti: caldaie, assistenza tecnica, impianti fotovoltaici, modulo riscaldamento infrarossi, batterie di ricambio solare, sistemi di depurazione delle acque, Profilo del Candidato Il candidato ideale è diplomato in ragioneria o ha maturato esperienze in caaf, assicurazioni, e attività di gestione pratiche clienti. Disponibile a lavorare in punti vendita della GDO di Ferrara in centro storico. Colloqui da effettuare il giovedì mattina o pomeriggio nella seconda sede di Ferrara, in via Modena. Si prega di inviare il proprio cv, tramite il portale Per questa sede del centro storico si prediligono persone che abitano e si muovono agevolmente in città.
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Vicenza (Veneto)
Dylar s.r.l azienda leader nel settore Calzature uomo/donna/bambino, ricerca ADDETTA/O ALLE VENDITE per lo store di Vicenza centro La figura, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti: - esperienza come addetto alle vendite di almeno 6 mesi - aver lavorato nel settore fashion retail costituisce titolo preferenziale Si offre: - contratto a tempo determinato - formazione in store - inserimento in un contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale Inviare curriculum con foto
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Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita lo store Clayton a Forlì presso il Centro Commerciale Punta di Ferro. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 16/10/2023 Anni di esperienza:
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Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Milano - Corso Buenos Aires, siamo alla ricerca di un ADDETTO/ADDETTA VENDITA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (esclusivamente art 18 Legge 68/99) Orfano di Padre/Madre caduti o feriti sul lavoro o per terrorismo. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Il candidato ideale è dinamico, proattivo e ha già maturato esperienza, anche breve, nel settore delle vendite. E' requisito indispensabile l'appartenenza alle categorie protette (art 18 L.68/99) con documentata iscrizione al Centro per Impiego (collocamento mirato). Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Anni di esperienza:
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Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Siamo alla ricerca di un assistente alla vendita lo store Clayton a Forlì presso il Centro Commerciale Punta di Ferro. Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, 5° livello commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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