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Coordinatore logistico


Elenco delle migliori vendite coordinatore logistico

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Bari (Puglia)
La risorsa dovrà occuparsi di gestire la parte documentale delle merci, il flusso delle stesse e la gestione degli ordini. Richiesto ottimo utilizzo degli strumenti messi a disposizione dai corrieri, delle mail e del computer, ottime doti relazionali e di leadership e forte propensione all'organizzazione e pianificazione. Indispensabile residenza in Bari o nelle province e stato di inoccupazione. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile. Maggiori dettagli, saranno forniti in sede di colloquio, pertanto per la valutazione, è necessario iviare il proprio curriculum aggiornato. Orario full time. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum.
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Caserta (Campania)
Azienda Gesan srl, seleziona una risorsa che dovrà occuparsi di gestire la parte documentale delle merci, il flusso delle stesse e la gestione degli ordini. Richiesto ottimo utilizzo degli strumenti messi a disposizione dai corrieri, delle mail e del computer, ottime doti relazionali e di leadership e forte propensione all'organizzazione e pianificazione. Indispensabile residenza in Caserta e provincia e stato di inoccupazione. Si offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile. Maggiori dettagli, saranno forniti in sede di colloquio, pertanto per la valutazione, è necessario inviare il proprio curriculum aggiornato. Orario full time. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum.
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Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
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Italia (Tutte le città)
L’ AZIENDA. Dal 1929 il nostro cliente produce con orgoglio prodotti fondamentali per la creazione dei piatti tipici della tradizionale cucina italiana, riconosciuta e rinomata in tutto il mondo. Il nostro cliente garantisce sempre la massima qualità possibile a tutti i suoi acquirenti, tratto distintivo della sua mission aziendale, e ogni giorno si impegna ad offrire le migliori farine e semilavorati con un’attenzione particolare alla scelta delle materie prime. Oggi per loro ricerchiamo una risorsa come COORDINATORE e MANUTENTORE DELLA PRODUZIONE SETTORE FARINE ALIMENTARI IL PROFILO: cerchiamo un professionista, diplomato o laureato preferibilmente in ambito meccanico, elettrico o elettronico, con alle spalle un’esperienza lavorativa come manutentore elettrico/meccanico per saper fare oltre che saper essere. Dovrà essere fortemente motivato e pronto a sviluppare una professionalità a tutto tondo nell’ambito della gestione e manutenzione di un impianto produttivo per la preparazione di farine alimentari. Diamo per scontate: la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e una buona conoscenza delle più comuni problematiche ed operazioni applicabili su macchinari in movimento. LA PERSONA: determinata e risoluta, per la ricerca continua della migliore qualità e dell’efficienza dei processi produttivi, organizzata e poliedrica, perché la realtà lo esige, ordinata e precisa per organizzare al meglio il lavoro, concreta, per avere chiara la visione d’insieme. IL RUOLO: riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di: gestire e verificare il buon funzionamento dei macchinari, di ricezione del prodotto madre (supporto logistico e indicazioni per conducenti automezzi di trasporto, prelievo campioni di grano per analisi da destinare al laboratorio analisi aziendale), di organizzare il ciclo di pulitura del grano secondo le direttive del responsabile di produzione, di controllare e verificare i volumi oltre che i tempi e metodi dei processi produttivi, della gestione stoccaggio delle celle, della gestione della macinazione e regolazione delle macchine per un’ottimale separazione della crusca dalla farina. Inoltre avrà la responsabilità della manutenzione ordinaria degli impianti, occupandosi anche del coordinamento dei manutentori esterni. Sarà “in prima linea” in produzione seguendo passo passo l’intero processo di realizzazione.
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il COORDINATORE FILIALE- LOGISTICA E TRASPORTI - BERGAMO / COMO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione di due filiali del gruppo con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Possibilità di auto aziendale. Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al sabato); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula "To know, to serve, to trust" (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l'approccio al mercato di un'azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro. Per Randstad Services che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una: CAPO IMPIANTO LOGISTICA La risorsa opererà all'interno di un'azienda di un'importante realtà del settore. Il candidato/a, che dovrà avere esperienza pregressa nella mansione all'interno di aziende logistiche moderamente strutturate, si occuperà delle seguenti attività: - gestirà il team operativo, organizzando le attività in base ai volumi di produzione e di consegna, nel rispetto dei KPI aziendali. - sarà responsabile della supervisione dei processi produttivi - avrà la responsabilità di garantire il rispetto delle norme di sicurezza. Si richiedono: - Esperienza GESTIONALE in azienda logistica modernamente strutturata e di medio-grandi dimensioni - Esperienza OPERATIVA in ambito logistico - Comprovate capacità di gestione di un team di lavoro di almeno 20 persone - Esperienza pregressa di relazione con enti interni ed esterni all'azienda - Attestato per la guida del muletto Completano il profilo un'ottima predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e di problem-solving. Sede di lavoro: Bologna Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del art. 11 lett. e) del D.Lgs 196/2003 e art 5 lett. e) del Reg UE 2016/679. disponibile su www.randstad.it La ricerca è riferita ad entrambi i sessi.
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Brescia (Lombardia)
Il Gruppo Randstad è da sempre portatore di una filosofia aziendale sintetizzata nella formula "To know, to serve, to trust" (conoscere, porsi al servizio, generare fiducia). Queste tre semplici parole rispecchiano fedelmente l'approccio al mercato di un'azienda che è orientata al miglioramento in termini di crescita e, al tempo stesso, è permeata da una genuina visione etica del lavoro. Per Randstad Services che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, stiamo ricercando un/una: CAPO IMPIANTO LOGISTICA La risorsa opererà all'interno di un'azienda di un'importante realtà del settore. Il candidato/a, che dovrà avere esperienza pregressa nella mansione all'interno di aziende logistiche moderamente strutturate, si occuperà delle seguenti attività: - gestirà il team operativo, organizzando le attività in base ai volumi di produzione e di consegna, nel rispetto dei KPI aziendali. - sarà responsabile della supervisione dei processi produttivi - avrà la responsabilità di garantire il rispetto delle norme di sicurezza. Si richiedono: - Esperienza GESTIONALE in azienda logistica modernamente strutturata e di medio-grandi dimensioni - Esperienza OPERATIVA in ambito logistico - Comprovate capacità di gestione di un team di lavoro di almeno 20 persone - Esperienza pregressa di relazione con enti interni ed esterni all'azienda - Attestato per la guida del muletto Completano il profilo un'ottima predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e di problem-solving. Sede di lavoro: Brescia Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del art. 11 lett. e) del D.Lgs 196/2003 e art 5 lett. e) del Reg UE 2016/679. disponibile su www.randstad.it La ricerca è riferita ad entrambi i sessi.
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Grosseto (Toscana)
Nuova azienda situata a Grosseto, ricerca magazziniere da inserire nel proprio organico. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. L'addetto al magazzino dovrà gestire tutte le attività inerenti la movimentazione della merce, nel rispetto delle procedure aziendali e delle procedure atte a salvaguardare la salute e la sicurezza sul lavoro. Competenze tecniche: Movimentazione della merce, anche utilizzando specifici mezzi aziendali, nel rispetto di tutti i regolamenti interni. Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce. Trasferimento della merce dal punto di stoccaggio al punto di spunta. Esperienza, anche breve, nel settore logistico. Contratto inizialmente a tempo determinato con successiva finalità assuntiva. Si offre regolare contratto con retribuzione fissa e mensile. Se realmente interessati, inoltrare il proprio cv.
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Verona (Veneto)
Eurocompany Logistics S.r.l., società di servizi operante nel settore logistico con sede a Verona, seleziona CREW BOSS OPERATIVO per organizzazione, gestione e controllo del personale impiegato negli eventi. RUOLO: La risorsa dovrà organizzare quotidianamente, in relazione agli eventi e al numero di personale richiesto, i turni di lavoro dei dipendenti interfacciandosi direttamente con loro, dovrà a sua volta essere operativo in cantiere assieme al personale necessario per l'evento, facendo da riferimento per eventuali problematiche da essi sollevate, dovrà controllare personalmente il lavoro da essi svolto, coordinandolo e spostandosi sui rispettivi cantieri, facendo infine da intermediario con il cliente ai fini del buon svolgimento del servizio richiesto. LUOGO DI LAVORO: Verona, con possibili trasferte giornaliere nel nord Italia. REQUISITI RICHIESTI: - diploma di scuola superiore (5 anni); - pregressa esperienza nella gestione operativa del personale per servizi legati allo svolgimento di eventi; - massima flessibilità nell'orario di lavoro e disponibilità alla reperibilità durante tutto l'arco della settimana; - ottima capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office; spiccate capacità comunicative e relazionali; - ottime capacità organizzative e gestionali e predisposizione al lavoro in team; senso di responsabilità e di problem solving: - possesso di mezzi propri per raggiungere il luogo di lavoro (auto); residenza limitrofa a Verona. Si offre inserimento con Contratto di lavoro full-time a tempo determinato, con possibilità di proroga nel lungo periodo in relazione alle capacità e competenze della risorsa. L'annuncio si rivolge a persone dinamiche, precise, estremamente flessibili nell'orario di lavoro e nell'operatività, dotate di ottimo senso organizzativo e disponibili a spostamenti. LA RICERCA DI LAVORO HA CARATTERE D'URGENZA. Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae comprensivo di foto.
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Novara (Piemonte)
Randstad Italia, filiale di Novara, ricerca un impiegato di deposito per un'importante azienda cliente operante nel settore della logistica internazionale. La persona sarà inserita all'interno di un team di 4 persone e risponderà direttamente al coordinatore dell'ufficio operativo.La risorsa dovrà occuparsi di inserimento fatture, predisposizione e controllo documentazione doganale, preparazione reportistica operativa, archiviazione documenti di competenza.I requisiti richiesti sono: ottima conoscenza di Excel, esperienza pregressa nell'ambito amministrativo o logistico.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro da lunedì a venerdì su orario di giornata con 1 ora di pausa e possibilità di straordinari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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