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Elenco delle migliori vendite coordinatore degli

COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIETTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI CANOTTA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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COORDINATORE DI APPROVVIGIONAMENTO MEDICO PROFESSIONALE PER ORGANI INFERMIERISTICI MAGLIA A MANICA
  • Progettazione di coordinatore di approvvigionamento organico con fiori.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Italia (Tutte le città)
Nero TK group - società di INVESTIGAZIONI con sede a TORINO ricerca un ESPERTO in ANTIFRODE ASSICURATIVA. Si offre Ruolo di Coordinatore degli addetti antifrode e delle unità operative in ambito assicurativo. Si richiede: - capacità di disamina delle pratiche affidate dalle compagnie assicurative - acquisire gli elaborati dagli accertatori, fare la verifica redazionale e valutarne l'efficacia rispetto alle richieste della compagnia assicurativa - supporto attività operativa sul campo quando necessario Disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo: - Laurea in materie giuridiche o assicurative, diploma o esperienza equivalente - Esperienza di almeno 2 anni nel settore antifrode in compagnie assicurative, in centri liquidazione sinistri o in società di investigazione (indispensabile) Si offre Tempo Indeterminato, CCNL di categoria, Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze del candidato, premio produzione e benefit aziendali. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Chieti (Abruzzo)
COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE   Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni, che produce con una gamma di prodotti per diverse applicazioni e settori compreso il settore automotive, selezioniamo un COORDINATORE DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato ideale si occuperà della gestione della manutenzione della macchine e delle linee di produzione (ordinaria, preventiva e predittiva), della riorganizzazione dei piani di manutenzione in ottica di miglioramento dei processi e della valutazione di preventivi di nuovi impianti. Requisiti: Esperienza come Responsabile di manutenzione, preferibilmente in aziende metalmeccaniche di almeno 3-5 anni In possesso di un titolo di studio tecnico ingegneristico Capacità di organizzazione di squadre e coordinamento di risorse interne ed esterne Conoscenza delle norme di sicurezza, in particolare dgls 81/2008 e la direttiva macchine Capacità di interfacciarsi con le altre risorse e di pianificazione delle attività di manutenzione in funzione delle attività produttive Conoscenza degli impianti meccanici elettrici ed elettronici delle macchine Conoscenza delle norme della manutenzione ordinaria, preventiva e predittiva Gestione magazzino ricambi Capacità analisi dati gestionali Capacità di elaborare piani migliorativi sulle criticità Sede di lavoro: area Chieti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Coordinatore trasporti junior o senior, Rovereto. Il candidato ideale ha maturato esperienza presso un'azienda di trasporto di almeno 2-3 anni come supervisore degli autisti. Sono obbligatorie la conoscenza dell'italiano e del rumeno. Il contratto e' italiano, conforme il CCNL trasporti, Lo stipendio e' negoziabile e parte da 1050 fino a 1300 Euro con 13' e 14'. NON SI OFFRE ALLOGGIO (il nostro cliente e' disponibile a segnalare unita' alloggiative).Aspetiamo le vostre candidature al indirizzo e-mail: cc@worksupportagency.com.
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Italia (Tutte le città)
FRAG srl ricerca, per un suo importante Cliente, un Coordinatore Sicurezza che gestisca tutto il piano legato alla salute e sicurezza in cantiere, in particolare, si curerà di prevedere nel Piano di Sicurezza e Coordinamento quanto necessario per il rispetto degli standard aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro quali procedura per la gestione dei Permessi di Lavoro e procedura per la gestione delle interferenze oltre a collaborare al coordinamento tra le attività di Cantiere. Avrà inoltre il compito di gestire la parte relativa ai Permessi di Lavoro. Mansioni e Responsabilità: redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento e del Fascicolo Tecnico per tutte le attività necessarie per l’esecuzione dei lavori sopra indicati valutazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento da lei predisposto in qualità di Coordinatore per la Progettazione e aggiornato in qualità di Coordinatore per l’Esecuzione, alla luce del presente incarico di Responsabile dei Lavori adozione degli eventuali provvedimenti in funzione delle inadempienze organizzazione della cooperazione tra i datori di lavoro e del coordinamento di attività diverse interferenti, mediante Riunioni di Coordinamento per la Sicurezza, documentate da appositi verbali Requisiti: esperienza pregressa nella gestione della sicurezza in cantiere comprovata esperienza in cantieri di costruzioni industriali; conoscenza del D.Lgs.81/08 e SMI e della restante legislazione in materia di sicurezza; conoscenza base della lingua inglese (termini tecnici) Sede di lavoro: Pavia Durata: 3 mesi Disponibilità: Settembre 2018
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Ravenna (Emilia Romagna)
FRAG srl ricerca un Coordinatore Manutenzione Meccanica per conto di una società che opera in ambito chimico / alimentare. Il candidato si occuperà principalmente di assicurare la continuità e la regolarità del lavoro delle unità produttive nel rispetto dei principi e delle norme di sicurezza. Mansioni e responsabilità: • Definire il piano di manutenzione e supervisionare la corretta manutenzione delle macchine di unità produttiva e degli impianti tecnologici a servizio dello stabilimento al fine di migliorare le prestazioni e le disponibilità degli impianti; • Gestire le relazioni con i fornitori per l'esecuzione dei lavori di manutenzione; • Garantire la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica di macchine e impianti tecnologici; • Collabora con il dipartimento della produzione, nell’eseguire le modifiche per migliorare gli impianti, • Supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell'esecuzione degli interventi, garantendo l'applicazione della buona norma di fabbricazione; Requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanico o Chimica • Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Ingegnere di Manutenzione o Coordinatore della manutenzione maturata presso realtà di produzione modernamente organizzate; • Conoscenza dei sistemi elettrici e meccanici e capacità di lettura di schemi elettrici e P&I Tecnici; • Buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Ravenna Disponibilità: immediata
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante nel mondo LUXURY FASHION collaborante con brand primari su scala MONDIALE, siamo ad oggi alla ricerca di un: COORDINATORE PROTOTIPIA – LUXURY FASHION – VICENZA Il candidato, si occuperà della realizzazione del prototipo dell’accessorio per l’abbigliamento di alta gamma in tessuto quali ZAINI, CAPPELLI, BORSE in autonomia, traducendo così le intenzioni degli stilisti in capi tangibili, gestendo le problematiche tecniche conseguenti (prodotto, industrializzazione, assemblaggio ottimale rispetto alle aspettative del cliente).Seguirà tutte le fasi della costruzione del prototipo (TAGLIO, CONFEZIONE, SERIGRAFIA, RICAMI, ETC) sia in prima persona che coordinando il team delle prototipiste. Sarà fondamentale in quest’ottica per il candidato aver maturato specifiche esperienze su macchina ed essere in grado di confezionare anche in prima persona. COMPITI E RESPONSABILITà: •Realizzare il prototipo partendo dalla lettura del cartamodello •Gestire l’assemblaggio dei componenti degli accessori •Sdifettare il capo in accordo con il cliente quando necessario •Semplificare il capo al fine di essere confezionato in fase di produzione •Compilare le schede tecniche del capo definendo le fasi di lavorazione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_COORDINATORE_PROTOTIPIA_LUXURY_FASHION_VICENZA_165939118.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Varese (Lombardia)
La Cooperativa Sociale Hope ricerca un Coordinatore con esperienza consolidata per responsabilità in centri accoglienza migranti nella Provincia di Varese Si occuperà di: - Coordinare i centri d'Accoglienza Richiedenti Asilo presenti sul territorio; - Gestione del budget del Centro e della piccola cassa - Rendicontare i progetti - Mantenere i rapporti con la Cooperativa - Gestire la corrispondenza e la comunicazione interna e esterna - Gestire gli acquisti del/per il centro - Gestire la manutenzione dei locali e degli accessori in stretta collaborazione con il coordinatore della logistica e manutenzione; Attivare contatti con enti esterni che possano fornire sostegno ai percorsi dei richiedenti Richiesta: Laurea Automunito  INGLESE E/O FRANCESE B2
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Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto del reparto operativo: 1 COORDINATORE MANUTENZIONE APPARTAMENTI - MILANO Le risorsa individuata verrà inserita in un team giovane e dinamico, e darà supporto a tutte le attività relative alla manutenzione degli appartamenti presi in gestione della società. Supporterà il reparto operativo nel controllo e nella gestione degli interventi di manutenzione degli immobili, coordinando gli interventi di manutenzione dei partner tecnici esterni, con continui spostamenti sul territorio di Milano centro. Requisiti richiesti: - Domicilio a Milano centro (no provincia); - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Pregressa esperienza verificabile di almeno 2 anni nella gestione tecnica di interventi di manutenzione, preferibilmente nel settore immobiliare. - Capacità di guida dello scooter (preferibile moto munito); - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica; - Completano il profilo responsabilità, capavità di problem solving, capacità di lavorare in autonomia; La remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato. Si offre inserimento a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi occorre inviare il Curriculum, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "MANUTENZIONE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs.
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Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un coordinatore di città/team leader face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica e il sostegno dei bambini che vivono in povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e settimanalmente allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
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Roma (Lazio)
WeWorld onlus da 20 anni opera in 26 paesi per difendere i diritti dei bambini e delle donne. Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata all’acquisizione di sostenitori regolari al fine di sostenere i progetti in Italia e nel mondo. Il Coordinatore di team dovrà guidare un gruppo composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, e presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi), al raggiungimento degli obiettivi e garantire il corretto svolgimento delle attività di raccolta fondi. ATTIVITA’ • Coordinare e monitorare il team assegnato • Acquisire nuovi donatori regolari a livello individuale e di team • Supportare l’inserimento delle nuove risorse e la loro formazione • Supportare il coordinatore regionale nella gestione dell'area • Garantire la logistica e le attività di back office • Reportizzare l’attività/risultati del team secondo le scadenze definite REQUISITI E COMPETENZE • Esperienza di almeno 2 ANNI come team leader/coach nella raccolta fondi face to face/o nella vendita diretta • Adesione alla mission di WEWORLD Onlus • Leadership unita a doti comunicative e di ascolto • Proattività, determinazione e spiccata propensione al problem solving • Capacità di lavorare per obiettivi OFFRIAMO • Forma contrattuale: Collaborazione Coordinata e Continuativa(CO.CO.CO) • Compenso Lordo pari a 900 € (FISSO GARANTITO)+ Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati (individuali e di team) • Crescita professionale all’interno di un piano di espansione nazionale 2019/2021 • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €900,00 - €2.000,00 al mese
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Bergamo (Lombardia)
CIR food, società cooperativa leader in Italia nei servizi di ristorazione ricerca: Coordinatore Servizi di Ristorazione Ospedaliera: La risorsa ricercata sarà incaricata di gestire operativamente il servizio di Ristorazione in un'importante Ospedale milanese e in alcune realtà sanitarie del territorio varesino. Riportando direttamente al Capo Area, avrà le seguenti responsabilità: supportare i responsabili di unità produttiva, fornendo metodi e strumenti per il raggiungimento e il mantenimento degli obiettivi economici prefissati; verificare il rispetto degli standard di produzione soprattutto per quanto concerne le materie prime e il costo del lavoro; Gestire i rapporti con la Committenza; fornire supporto in merito all'organizzazione del lavoro e alla gestione del personale; controllare l'applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali relative agli aspetti igienico-sanitari; Desideriamo rivolgerci preferibilmente a candidati aventi la laurea in "Scienze e Tecnologie Alimentari" o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva ed in particolare a quella ospedaliera. Completano il profilo spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottima capacità di problem solving. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla complessità del ruolo e all'esperienza pregressa maturata dalla risorsa. L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIR food tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Sede di lavoro; Milano, Varese
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Italia (Tutte le città)
Primario nido privato sito a Torino ricerca per il potenziamento della Struttura un coordinatore con comprovata esperienza, nel settore Titolo di studio/Formazione: Laurea quinquennale in area socio-psico-pedagogica; preferenziale master in coordinamento dei servizi educativi Esperienza: almeno 2 anni nel coordinamento di servizi educativi per la prima infanzia o 5-7 anni come educatrice di riferimento/referente del servizio Hard skills: esperta in pedagogia e psicologia dell’età evolutiva (0-6 anni) e nella progettazione educativa e didattica; capacità di progettazione e allestimento di setting educativi; capacità di osservazione, verifica e documentazione; capacità organizzative e di gestione del servizio e del cliente/utente; capacità di gestione delle risorse umane impiegate nel servizio (valutazione, organizzazione di turnistica e sostituzioni, gestione delle dinamiche di gruppo, analisi del fabbisogno formativo); conoscenza della legislazione relativa al funzionamento degli enti locali e degli elementi di base dell’attività amministrativa e capacità di collaborazione con servizi territoriali pubblici e privati; capacità di progettazione e realizzazione di interventi socio-educativi per l’infanzia e la famiglia; conoscenze informatiche finalizzate alla gestione amministrativa e di reporting, alla documentazione, alla comunicazione multimediale con le famiglie e alla progettazione di attività innovative con i bambini. Soft Skills: standing adeguato al contesto e al ruolo; attitudine al lavoro di squadra; doti organizzative e di leadership; passione e motivazione al ruolo; capacità di ascolto attivo e comunicazione efficace; capacità di gestione delle emozioni e dello stress; spirito d’iniziativa, capacità decisionali e di problem solving; apertura mentale, curiosità e propensione all’aggiornamento professionale e all’innovazione.
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Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una consolidata realtà produttiva metalmeccanica con visibilità internazionale grazie a filiali commerciali in tutto il mondo e collaborazioni importanti con brand del settore. Ci ha incaricato di ricercare un: COORDINATORE MAGAZZINO (Rif.574/CMI/19) La risorsa dovrà occuparsi dell’organizzazione e ottimizzazione del magazzino interno che è adibito sia all’ingresso di materiali necessari alla produzione sia all’uscita dei prodotti finiti da spedire. Nel dettaglio si occuperà di: • Ottimizzazione dei processi logistici di stoccaggio, movimentazione e spedizione rispondendo alle necessità dell’ufficio commerciale e della produzione; • Garantire la corretta gestione del magazzino e l’evasione degli ordini; • Ottimizzazione degli spazi di stoccaggio • Definizione delle procedure più idonee alla movimentazione di prodotti in ingresso e uscita; • Collaborazione con gli acquisti per definire gli accordi con autotrasportatori e corrieri; • Gestione delle risorse operative del magazzino La risorsa è in possesso di Diploma Tecnico e ha maturato esperienza in un ruolo analogo in aziende di produzione. Completano il profilo: • Competenze specifiche nella impostazione/negoziazione di contratti di fornitura per servizi logistici; • Conoscenza pacchetto office in particolare di Excel; • Discreta conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro: Provincia di Varese Gli/le Interessati/e possono inviare il CV L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it
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Piacenza (Emilia Romagna)
Per azienda cliente selezioniamo un/a COORDINATORE PERSONALE CON ESPERIENZA. La risorsa si occuperà di: • Coordinare il team dell'area Payroll • Elaborare i cedolini - assunzioni, trasferimenti, cessazioni, comunicazioni quali UNILAV, CU, UNIEMENS, autoliquidazioni INAL, F24, denunce mensili INPS, fondi previdenza complementare e mod.770, rilevazione presenze, pratiche infortunio/malattia, contatti INPS ed Enti vari • Inserimento ed aggiornamento a sistema di tutti i dati per l’elaborazione delle paghe • Supporto informativo alle richieste dei dipendenti su questioni salariali • Aggiornamento sulle normative per la gestione degli stipendi - Supportare e collaborare con i colleghi addetti alla Gestione del Personale per la parte di propria competenza in merito a trasferimenti, trasformazioni di orario, variazioni sul personale addetto nelle Agenzia/Dipendenze e in Sede • Elaborazione di report settimanali/mensili, ed analisi mediante le metriche dei principali KPI HR (assenteismo, straordinario, programmazione turni/ferie, ecc.) • Predisporre la reportistica periodica Si richiede: • Laurea triennale o magistrale in Economia/Giurisprudenza o Diritto del lavoro • 5-10 anni di esperienza nel ruolo • Esperienza presso aziende/studi professionali in cui sia richiesta l'elaborazione di elevati numeri di cedolini mensili - più di 500 • Esperienza nella gestione di piccoli gruppi di lavoro • Ottima conoscenza delle normative, dell’amministrazione del personale, degli adempimenti fiscali amministrativi, del costo del lavoro, Budget, processi fiscali/legislativi relativi all’attività di elaborazione paghe • Ottime capacità analitiche. ottima conoscenza delle risorse informatiche (in particolare MS Office Excel) Completano il profilo ottime doti di precisione, organizzazione delle scadenze, problem solving e di team working. Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con la professionalità
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante nel mondo LUXURY FASHION ricerchiamo un/a: COORDINATORE PROTOTIPIA – LUXURY FASHION – VICENZA Il candidato, si occuperà della realizzazione del prototipo dell’accessorio per l’abbigliamento di alta gamma in tessuto quali ZAINI, CAPPELLI, BORSE in autonomia, traducendo così le intenzioni degli stilisti in capi tangibili, gestendo le problematiche tecniche conseguenti (prodotto, industrializzazione, assemblaggio ottimale rispetto alle aspettative del cliente).Seguirà tutte le fasi della costruzione del prototipo (TAGLIO, CONFEZIONE, SERIGRAFIA, RICAMI, ETC) sia in prima persona che coordinando il team delle prototipiste. Sarà fondamentale in quest’ottica per il candidato aver maturato specifiche esperienze su macchina ed essere in grado di confezionare anche in prima persona. COMPITI E RESPONSABILITà: •Realizzare il prototipo partendo dalla lettura del cartamodello •Gestire l’assemblaggio dei componenti degli accessori •Sdifettare il capo in accordo con il cliente quando necessario •Semplificare il capo al fine di essere confezionato in fase di produzione •Compilare le schede tecniche del capo definendo le fasi di lavorazione CANDIDATI: job@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante nel mondo LUXURY FASHION collaborante con brand primari su scala MONDIALE, siamo ad oggi alla ricerca di un: COORDINATORE PROTOTIPIA – LUXURY FASHION – VICENZA Il candidato, si occuperà della realizzazione del prototipo dell’accessorio per l’abbigliamento di alta gamma in tessuto quali ZAINI, CAPPELLI, BORSE in autonomia, traducendo così le intenzioni degli stilisti in capi tangibili, gestendo le problematiche tecniche conseguenti (prodotto, industrializzazione, assemblaggio ottimale rispetto alle aspettative del cliente).Seguirà tutte le fasi della costruzione del prototipo (TAGLIO, CONFEZIONE, SERIGRAFIA, RICAMI, ETC) sia in prima persona che coordinando il team delle prototipiste. Sarà fondamentale in quest’ottica per il candidato aver maturato specifiche esperienze su macchina ed essere in grado di confezionare anche in prima persona. COMPITI E RESPONSABILITà: • Realizzare il prototipo partendo dalla lettura del cartamodello • Gestire l’assemblaggio dei componenti degli accessori • Sdifettare il capo in accordo con il cliente quando necessario • Semplificare il capo al fine di essere confezionato in fase di produzione • Compilare le schede tecniche del capo definendo le fasi di lavorazione REQUISITI FONDAMENTALI: • Significativa esperienza su macchina • Capacità di cucire e utilizzare i macchinari per la lavorazione dei tessuti • Capacità di lavorare sotto stress • Visione di insieme e attitudine al lavoro di squadra SEDE DEL LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATI: berto@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante nel mondo LUXURY FASHION collaborante con brand primari su scala MONDIALE, siamo ad oggi alla ricerca di un: COORDINATORE PROTOTIPIA – LUXURY FASHION – VICENZA Il candidato, si occuperà della realizzazione del prototipo dell’accessorio per l’abbigliamento di alta gamma in tessuto quali ZAINI, CAPPELLI, BORSE in autonomia, traducendo così le intenzioni degli stilisti in capi tangibili, gestendo le problematiche tecniche conseguenti (prodotto, industrializzazione, assemblaggio ottimale rispetto alle aspettative del cliente).Seguirà tutte le fasi della costruzione del prototipo (TAGLIO, CONFEZIONE, SERIGRAFIA, RICAMI, ETC) sia in prima persona che coordinando il team delle prototipiste. Sarà fondamentale in quest’ottica per il candidato aver maturato specifiche esperienze su macchina ed essere in grado di confezionare anche in prima persona. COMPITI E RESPONSABILITà: •Realizzare il prototipo partendo dalla lettura del cartamodello •Gestire l’assemblaggio dei componenti degli accessori •Sdifettare il capo in accordo con il cliente quando necessario •Semplificare il capo al fine di essere confezionato in fase di produzione •Compilare le schede tecniche del capo definendo le fasi di lavorazione REQUISITI FONDAMENTALI: •Significativa esperienza su macchina •Capacità di cucire e utilizzare i macchinari per la lavorazione dei tessuti •Capacità di lavorare sotto stress •Visione di insieme e attitudine al lavoro di squadra SEDE DEL LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROTOTIPISTA_SENIOR_LUXURY_FASHION_VICENZA_166368400.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante nel mondo LUXURY FASHION collaborante con brand primari su scala MONDIALE, siamo ad oggi alla ricerca di un: COORDINATORE PROTOTIPIA – LUXURY FASHION – VICENZA Il candidato, si occuperà della realizzazione del prototipo dell’accessorio per l’abbigliamento di alta gamma in tessuto quali ZAINI, CAPPELLI, BORSE in autonomia, traducendo così le intenzioni degli stilisti in capi tangibili, gestendo le problematiche tecniche conseguenti (prodotto, industrializzazione, assemblaggio ottimale rispetto alle aspettative del cliente).Seguirà tutte le fasi della costruzione del prototipo (TAGLIO, CONFEZIONE, SERIGRAFIA, RICAMI, ETC) sia in prima persona che coordinando il team delle prototipiste. Sarà fondamentale in quest’ottica per il candidato aver maturato specifiche esperienze su macchina ed essere in grado di confezionare anche in prima persona. COMPITI E RESPONSABILITà: •Realizzare il prototipo partendo dalla lettura del cartamodello •Gestire l’assemblaggio dei componenti degli accessori •Sdifettare il capo in accordo con il cliente quando necessario •Semplificare il capo al fine di essere confezionato in fase di produzione •Compilare le schede tecniche del capo definendo le fasi di lavorazione SEDE DEL LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ACCESSORY_PATTERN_MAKER_LUXURY_FASHION_VICENZA_166562342.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nel settore impiantistico, un Impiegato Tecnico Coordinatore Service Il candidato farà parte del team di assistenza per fornire supporto tecnico all'assistenza clienti e di sua responsabilità saranno: - risoluzione dei problemi sulle macchine; - identificazione delle parti mal funzionanti e relative soluzioni tecniche; - coordinamento dei tecnici sul campo; - organizzazione degli interventi di assistenza; - gestione dei rapporti con i clienti per promuovere le attività: pezzi di ricambio, manutenzioni e revamping - preparazione dell'elenco dei pezzi di ricambio. Il candidato avrà l'incarico di fare visite in loco per coordinare le risorse e trattare con i clienti. Le trasferte richieste sono, circa, 80 giorni annui. Si richiedono: - competenze tecniche: titolo tecnico, competenze elettroniche e meccaniche, preferibilmente conoscenza del portale siemens s7 / tia. - conoscenza delle attrezzature per la lavorazione degli alimenti e / o riempitrice-inscatolamento (è un must); - capacità di lavorare e risolvere i problemi relativi alle apparecchiature sopra menzionate; - capacità di lavorare in squadra, ma in grado di operare in modo indipendente; - resistenza allo stress - buona capacità di comunicare con i clienti - buona conoscenza dell'Inglese scritto e parlato; La lingua spagnola è un vantaggio - disponibilità ad 80 giorni di trasferta. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Appalti Pulizie – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro Cliente, Azienda leader nei servizi Clean nell'ambito Civile e Ospedaliero, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: Coordinatore di Produzione Clean – Area Alto Adige Inserita all’interno della produzione Clean, la risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile Tecnico di Area nella gestione degli appalti Clean di propria competenza (pulizie civili in ambito Consip FM4), garantendo la loro redditività e il rispetto del budget previsto. Sarà sua responsabilità verificare il rispetto del programma di lavoro, garantire l’idoneità degli ambienti di lavoro e assicurare la soddisfazione del Cliente in termini di qualità percepita. Il candidato ideale ha già maturato un’esperienza minimo quinquennale - ricoprendo mansioni analoghe a quelle sopra descritte - in aziende orientate al cliente e strutturate del settore Doti di problem solving, orientamento al risultato e forte predisposizione alla gestione e allo sviluppo dei collaboratori completano il profilo. Sede di lavoro: Alto Adige Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Azienda settore servizi ricerca coordinatore ambiente e sicurezza sul lavoro Riportando alla direzione dovra' implementare e gestire tutte le procedure relative alle normative della sicurezza sui luoghi di lavoro, gestione ambientale (rifiuti) e organizzazione turni personale operativo. Viene richiesta una esperienza nella gestione della sicurezza nei cantieri, la conoscenza approfondita del codice degli appalti. Doti di intraprendenza, relazioni con il personale, fornitori, spiccata progettualita' e propositivita'. Ticket restaurant. Laurea ingegneria civile o gestionale. Retribuzione a partire da 36000 euro....
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Varese (Lombardia)
Cooperativa Sociale La Luce affiliata al marchio PrivatAssistenza da oltre undici anni ricerca per i propri uffici siti a Gallarate, Busto Arsizio, Legnano e Saronno coordinatore/trice di servizi di assistenza domiciliare rivolta ad anziani, malati e disabili Per ricoprire la posizione si richiede esperienza almeno quinquennale nell'organizzazione di servizi di assistenza domiciliare, ottima conoscenza del tessuto sociale del territorio, spiccate doti commerciali, laurea nel campo sociale, conoscenza del mondo delle cooperative, residenza nei pressi delle sedi degli uffici e disponibilità durante i fine settimana. Si prega di inviare dettagliato curriculum
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo urgentemente per az. cliente un/a coordinatore settore pulizie ambito ristorazione con pregressa e consolidata esperienza. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · Gestione/supporto ai responsabili delle unità operative sull'organizzazione del lavoro e la gestione del personale. · Coordinamento e gestione delle problematiche relative allo svolgimento del servizio di pulizia e ristorazione. · Responsabilità dello svolgimento del servizio, nel rispetto degli obiettivi di qualità, efficienza, budget e procedure organizzative. · Rapporti con il cliente in merito a richieste, reclami, interventi o necessità di nuove soluzioni organizzative.   Si richiede: · Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente settore della ristorazione/pulizie. · Disponibilità a flessibilità oraria e a trasferte. · Diploma di Scuola Superiore. · Ottime capacità relazionali e di coordinamento, problem solving ed elevata capacità di gestione dello stress. · Preferibile conoscenza procedura HACCP. · Buona conoscenza e utilizzo del pc e dei principali programmi informatici.   Zona di lavoro: Lombardia, Brianza e provincia di Como. Orario di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti nel territorio di Vicenza, ricerchiamo una coordinatore/coordinatrice del servizio urbano. La figura ricercata si occupera' della gestione organizzativa degli autisti (redazione turni, presenze mensili) e si interfaccera' direttamente con la Direzione e con gli altri Responsabili di Funzione Aziendali, nella gestione della corrispondenza e di eventuali eventi straordinari. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza in mansione analoga, possiede buone capacita' relazionali ed organizzative ed ottime capacita' di utilizzo del PC e del pacchetto Office. E' richiesta la disponibilita' alla reperibilita' telefonica anche nei giorni di riposo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
L’ AZIENDA. Dal 1929 il nostro cliente produce con orgoglio prodotti fondamentali per la creazione dei piatti tipici della tradizionale cucina italiana, riconosciuta e rinomata in tutto il mondo. Il nostro cliente garantisce sempre la massima qualità possibile a tutti i suoi acquirenti, tratto distintivo della sua mission aziendale, e ogni giorno si impegna ad offrire le migliori farine e semilavorati con un’attenzione particolare alla scelta delle materie prime. Oggi per loro ricerchiamo una risorsa come COORDINATORE e MANUTENTORE DELLA PRODUZIONE SETTORE FARINE ALIMENTARI IL PROFILO: cerchiamo un professionista, diplomato o laureato preferibilmente in ambito meccanico, elettrico o elettronico, con alle spalle un’esperienza lavorativa come manutentore elettrico/meccanico per saper fare oltre che saper essere. Dovrà essere fortemente motivato e pronto a sviluppare una professionalità a tutto tondo nell’ambito della gestione e manutenzione di un impianto produttivo per la preparazione di farine alimentari. Diamo per scontate: la capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e una buona conoscenza delle più comuni problematiche ed operazioni applicabili su macchinari in movimento. LA PERSONA: determinata e risoluta, per la ricerca continua della migliore qualità e dell’efficienza dei processi produttivi, organizzata e poliedrica, perché la realtà lo esige, ordinata e precisa per organizzare al meglio il lavoro, concreta, per avere chiara la visione d’insieme. IL RUOLO: riportando alla Direzione, avrà la responsabilità di: gestire e verificare il buon funzionamento dei macchinari, di ricezione del prodotto madre (supporto logistico e indicazioni per conducenti automezzi di trasporto, prelievo campioni di grano per analisi da destinare al laboratorio analisi aziendale), di organizzare il ciclo di pulitura del grano secondo le direttive del responsabile di produzione, di controllare e verificare i volumi oltre che i tempi e metodi dei processi produttivi, della gestione stoccaggio delle celle, della gestione della macinazione e regolazione delle macchine per un’ottimale separazione della crusca dalla farina. Inoltre avrà la responsabilità della manutenzione ordinaria degli impianti, occupandosi anche del coordinamento dei manutentori esterni. Sarà “in prima linea” in produzione seguendo passo passo l’intero processo di realizzazione.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical seleziona in coordinatore per i reparti di assemblaggio meccanico. Il candidato verrà inserito presso lo stabilimento di produzione al fine di monitorare la produzione nei reparti di montaggio, organizzando e supervisionando le attività. Si occuperà inoltre, riportando direttamente al responsabile di produzione, del mantenimento degli standard qualitativi e quantitativi, con l’obiettivo di un continuo miglioramento. Attività: Supportare il responsabile di produzione nella gestione del personale e delle attività operative all’interno dei reparti di montaggio, collaborando alla pianificazione giornaliera, settimanale della produzione e alla programmazione del lavoro del personale produttivo, interfacciandosi con la pianificazione; In collaborazione con il proprio responsabile si occuperà del controllo del processo produttivo e della gestione e segnalazione di eventuali non conformità, risoluzione dei malfunzionamenti tecnici di produzione attraverso interventi diretti o esterni; Gestione, coordinamento e controllo della produzione, nel pieno rispetto di tempi e metodi, dei KPI e dei costi, con una verifica periodica dello stato di avanzamento; Coordinamento delle risorse e delle attività; Capacità di controllare che il personale addetto alla produzione rispetti le corrette procedure e mantenga i tempi richiesti; Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica o cultura equivalente; Necessario aver maturato esperienza in ruolo analogo per almeno, all’interno di aziende strutturate, avendo coordinato reparti di almeno 30 risorse; Esperienza nella lavorazione di piccole e medie serie; E’ gradita la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Preferibile conoscenza approfondita delle metodologie della Lean Production; Ottime capacità di problem solving; Spiccate doti di leadership, ottime capacità organizzative e di relazione focalizzate alla gestione del team sono caratteristiche fondamentali ad aumentare la produttività dei reparti mantenendo sempre alto il livello di motivazione del personale di produzione, Buone competenze informatiche e attitudine all’utilizzo do software gestionali. Si offre contratto a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda metalmeccanica assumiamo un Coordinatore commerciale. Il candidato si occuperà della gestione dell'ufficio commerciale Italia,della gestione degli ordini in arrivo e partenza con constante contatto con la clientela. Requisiti richiesti: - provenienza dal settore alluminio - predisposizione ai rapporti interpersonali - spirito di gruppo - disponibilità immediata -ottima conoscenza della lingua inglese Caratteristiche preferenziali per la selezione risulteranno essere la serietà e la precisione nello svolgimento della propria mansione. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con ccnl metalmeccanica industria, con scopo assunzione diretta. Luogo di lavoro: Cazzano di Tramigna (VR)
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Italia (Tutte le città)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Coordinatore alla vendita diretta, dinamico e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite - Capacità gestione gruppi - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Obbiettivi da raggiungere: - Coordinare i Venditori - Coordinazione del gruppo e gestione vendite dirette - Addestramento e correzione venditori seguendo i format Acqualife - Applicazione direttive - Sviluppo strategie di vendita decise dalla direzione Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.depuratoriacqualife.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Barletta (Puglia)
Cooperativa operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca Coordinatore per un Servizio di Assistenza e Riabilitazione Psichiatrica domiciliare per minori, a copertura dei comuni di Barletta, Andria e Trani. La risorsa si occuperà dell’organizzazione e della gestione del servizio, dalla presa in carico degli utenti previo confronto con il DSM, alla supervisione dei progetti riabilitativi, oltre che della selezione e valutazione del personale in essere presso il servizio. Si richiede: • possesso di laurea/titolo equipollente in Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Educatore Professionale Sanitario o Assistente Sociale; • documentata esperienza pregressa in mansioni di coordinamento; • domicilio in provincia di Barletta-Andria-Trani o zone limitrofe; • disponibilità a immediata all'inserimento full-time; • possesso di patente e mezzo proprio. Il possesso di master in coordinamento delle professioni sanitarie costituisce titolo preferenziale. Si esplicita in fine che verranno prese in considerazione sono le candidature rispondenti ai requisiti sopraelencati.
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